Nosql conoscenza base eip

Elenco nosql conoscenza base eip

  • Requisiti ricercati: conoscenza java: jee, spring conoscenza architetture microservizi, kubernetes, openshift conoscenza database sql/nosql conoscenza della lingua inglesemagma è alla ricerca di figure professionali per ampliamento organicosoft skills buone abilità organizzative team working modalità lavorativa: smart-working si offre: contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza

  • conoscenza base sistema operativo redhat like conoscenze base mysql, postgresql conoscenza base networking l2 e l3 (apparati hpe, cisco) conoscenza base di architetture x86 in ambito enterpise (hpe, dell) conoscenze base di architetture storage (fc,iscsi) in ambito mid level ed enterprise (hpe msa, 3par, ecc) conoscenza base firewalling (apparati fortinet) conoscenza base linguaggi di programmazione (bash, powershelle, vbnet)core informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichex e superior (certificazione vce)x), certificazione vcp, in ambito microsoft (active directory, sharepoint, sql server,azure) e in ambito veeam backup and replication 9la persona selezionata deve essere in grado di gestire autonomamente i progetti assegnati, creare e mantenere aggiornata la documentazionecore informatica è alla ricerca di un sistemistala società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatila risorsa entrerà nel gruppo professional services, con mansioni di progettazione e startup di nuovi progetti in ambito ict ed erogazione di un supporto di 3° livellola risorsa dovrà avere esperienza in ambito vmware (vsphere 6

  • Js - conoscenza base di css / html - conoscenza buona di preprocessori css (less, stylus) - approfondita di javascript, react e angular - esperienze con frameworks (express, kraken, etc) - conoscenza task runners (grunt, gulp) - conoscenza approfondita di git / altri sistemi di versionamento (utilizzo git submodules) - conoscenza buona di sistemi di templating (dust, smarty, twig, etc) - inglese fluente è gradita conoscenza di: - metodologie agile - project management/ issue tracking tools [jira] - esperienze con tool di deploy automatici - esperienza di devops - conoscenza redis completano il profilo: - ottime capacità relazionali ed organizzativesocietà del settore it ricerca un front end developer per attività presso un cliente multinazionale con possibilità di lavorare in modalità full remote con i seguenti requisiti: - esperienze con nodeautonomia nello sviluppo, sia individuale che di gruppo, capacità di gestione del progetto

  • Indispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseil/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità, condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicacostituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionaliassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/a

  • Diploma o laurea indirizzo tecnico; buona conoscenza del pacchetto adobe (xd, photoshop, illustrator); buona conoscenza di html5, css3; conoscenza dei principali cms; conoscenza base di javascript; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto ms office, e in particolare project, excel e ppt“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacistiper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior web designer la risorsa, a diretto riporto del web design team leader, contribuirà allo sviluppo di un nuovo progetto innovativo fornendo supporto operativo e creativo alle attività progettualisi occuperà nel dettaglio di: supporto nella realizzazione, evoluzione e mantenimento del sito e-commerce; supporto al processo creativo e alla produzione dei materiali di comunicazione; sviluppare la grafica del sito in collaborazione con pm, copywriters, web developer; collaborare con i team marketing ed e-commerce nell’elaborazione di concept e nello sviluppo integrato e coerente di progettocompletano il profilo: creatività; elevate capacità comunicative e relazionali; capacità relazionali e organizzative, proattività e orientamento ai risultati capacità analitiche, accuratezza e veloce apprendimento dei processi aziendali cosa offriamo: tipologia contrattuale offerta: stage 6 mesi con rimborso speseunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirla

  • Mansioni: • identificazione di soluzioni tecniche in linea con le richieste dei clienti in seguito ad analisi della documentazione tecnica; • formulazione di preventivi per l'impiantistica idraulica, condizionamento e riscaldamento, idraulico ed antincendio • creazione di preventivi di costi, materiali, cataloghi, progetti su misura del cliente • dimensionamento di un’abitazione • creare contatti con fornitori • confrontarsi e relazionarsi con colleghi di altri reparti e professionisti di altri settori requisiti: • competenze ed esperienze di base del settore termoidraulico: la risorsa verrà formata per un percorso di crescita all’interno dell’azienda • capacità operative di progettazione e preventivazione • conoscenza delle normative vigenti • conoscenza del territorio e del mercato economico • conoscenza base della lingua inglese, finalizzata al lavoro • flessibilità e capacità di adattamento ai contesti, situazioni, clienti • pianificazione e organizzazione autonoma del lavoro • buona comunicazione e ascolto dei bisogni dei clienti, adeguati contatti con i fornitori • visione di crescita professionale e mantenimento del posto di lavoro offerta: • full-time giornaliero dal lunedì al venerdì, dalle 8no smart working • periodo di prova + contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’indeterminato • stipendio: tra i € a €, da definire in base alle competenze e alle esperienze pregresse sede di lavoro: • zona nord di padova, vicino vigonza), per propria azienda cliente, operante in ambito termotecnico, è alla ricerca di un preventivista ambito idraulicogesco labor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut00 alle e dalle alle , con possibilità di straordinari a seconda delle necessità

  • Net e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacità relazionali e di lavoro in team problem solving e capacità di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiosità e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionaleprincipali responsabilità comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualità del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilità di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbcom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwl'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentecom/company/lavoro-digitale-italiaseguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwil nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content managementcon oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni misteper la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attività di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application managementi nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalilavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italia

  • Si richiede conoscenza base del disegno tecnicobuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenello specifico la figura ricercata dovrà:  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalidescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaml’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariganon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/espace work seleziona junior service engineer per azienda impiantistica

  • Si richiede conoscenza base del disegno tecnicobuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalidescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: bresciacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaml’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzanon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/espace work seleziona junior service engineer per azienda impiantistica

  • conoscenza base della lingua inglesesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadcompletano il profilo dinamicità, intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionela persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggesede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottdiploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di almeno 3 annisi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientalisono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicigestirà budget, investimenti per gli immobilispace work seleziona facility specialist per azienda di progettazione e produzione di piscinefornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentogestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendali

  • Si richiede ottima conoscenza delle attività di manutenzione meccanica e una conoscenza base di oleodinamicainoltre è richiesta la conoscenza dei principi di saldatura e del disegno tecnico meccanicospace work seleziona manutentore meccanico turnista per gruppo leader nel settore metalmeccanicosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinoltre dovrà sviluppare i piccoli miglioramenti delle linee in cooperazione con l’ufficio tecnico ed effettuare revisioni a banco di componenti meccanicheinfine dovrà analizzare i problemi strutturati degli impianti in collaborazione con tutta la squadra di manutenzione per la definizione delle possibili soluzioni tecnicheavrà il compito di eseguire lavori di revisione durante le fermate programmateavrà la responsabilità di supervisionare gli impianti accessori aziendali (compressori/pompe raffreddamento) e di attuare le misure di manutenzione preventivainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaaltre informazioni l’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: è richiesta una formazione tecnico-professionale o comprovata esperienza in ambito meccanico ed esperienza di almeno tre anni nella mansione su impianti complessidescrizione dell’attivita’: la persona selezionata dovrà garantire l’efficienza degli impianti di produzione rete elettrosaldata e trafilatura a freddo, tramite interventi di manutenzione correttiva durante il turno e tenendo sempre conto degli standard di efficienza e di sicurezza da mantenererisulta preferibile la provenienza dal settore di metalmeccanica/siderurgiasono gradite: capacità interpersonali di comunicazione e di teamwork; abilità nel rispondere alle aspettative dei clienti interni comprendendo le diverse priorità; un carattere intraprendente e portato all’innovazione; capacità nell’assumersi la piena responsabilità di decisioni e risultati

  • conoscenza base della lingua inglesesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo dinamicità, intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazionel’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscineinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attivita’: la persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggesede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottesperienza pregressa di almeno 3 annisi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientalisono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicigestirà budget, investimenti per gli immobilirequisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrafornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentogestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendali

  • Costituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliarisi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800con una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficila ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesiin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobilesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisioneverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art

  • Il suo profilo: diploma di perito industriale elettronico/elettrotecnico; conoscenza base di schemi elettrici e pneumatici e della componentistica; preferibile pregressa esperienza di 3-4 anni di cablaggio elettrico; nozioni di informatica: reti, database, ambienti virtuali, sistemi; conoscenza del pacchetto office: excel, word; inglese b1; modus operandi strutturato e capacità di lavorare in squadra; disponibilità a trasferte giornaliere e/o periodiche all' esterol' azienda offre: ampie possibilità di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacità ed esperienza del candidato; rimborso a piè di lista, vitto ed alloggio, € per indennità di trasferta in italia, € cee ed extracee; clima professionale internazionale e positivoil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel suo settoreci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: addetto reparto automazione junior (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilità: avviamento e collaudo con un tutor; prima messa in tensione di impianti e relativo debug dell' impianto elettrico completo, potenza, segnali, rete seguito da un tutor

  • Buona conoscenza della lingua ingleseè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabparteciperà, inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivissa martina bettarigaspace work seleziona addetto/a qualità di processo per azienda metalmeccanical’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicacompletano il profilo affidabilità, apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrasede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottpregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità, preferibilmente nell’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionerisponderà al quality manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità, occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi all’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclamidescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzione

  • Requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua italiana conoscenza base di excel e del tablet per la compilazione dei report giornalieri buon uso di outlook per l’invio di e-mail e comunicazioni spirito di squadra possesso di patente b dopo l’inserimento è previsto un periodo di 2/4 settimane di corso formativo retribuitola risorsa, dopo un periodo di affiancamento e corsi di formazione, avrà il compito di controllare l’operato di 2/3 squadre di caricatoriinoltre, dovrà compilare tramite tablet e su excel dei report giornalieri e imparare tutto quello che concerne il caricamento della merce sui furgonil’azienda offre un contratto a tempo determinato/apprendistato con finalità di inserimento stabile in aziendasi lavora da lunedì al sabato nella fascia orariaper azienda leader nel settore dei trasporti ricerchiamo responsabile al carico per la sede di rimini (montescudo - montecolombo)

  • Il pacchetto include:1 x base robusta1 x globesfera geografica aggiornata: mappa desktop rotante del mondo mapping desktop perfetto per una maggiore conoscenza del nostro pianeta e delle mappespecifica:tipo: rotantevisualizza mappa: mondolingua inglesetema: studio / gioco / apprendimentocolore blumateriale: pvc (cloruro di polivinile) + ps (polistirene)diametro: 32 cmaltezza: 48 cmcaratteristica:a viene fornito con un semplice supporto ad arco che si attacca facilmente, gira sul suo assee è un grande regalo educativo o come regalo di compleanno o regalo di natalec ricerca tutte le regioni del mondo con il mondob 32 cm globe incoraggia i bambini curiosi a esplorare e pensare in granded sarebbe anche utile per gli adulti usare come ornamento da scrivania

    Italia

    7705000305175781 €

  • Avere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzioneesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinodescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsaper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crm

  • Pesa dei camion con registrazione a pc e gestione di documenti nella portineria di un'azienda automunito conoscenza base del pc flessiblità oraria disponibilità: 7 gg su 7, riposi a rotazione orari: full time, turnazioni in h24 a rotazione –iniziale contratto di 3 mesi con possibilità di proroga livello f ( euro lordi) + ticket 5 euro per ogni gg di presenza ccnl istituti di vigilanza privata, sezservizi fiduciari #igveronaig samsic hr, filiale di verona per azienda settore servizi cerchiamo addetti/e al controllo accessi le risorse si occuperanno di controllo degli accessi di dipendenti, clienti, fornitori

  • Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - disponibilità full time, - conoscenza base del computer, - buona manualità, - preferibile, ma non indispensabile, pregressa esperienza in mansioni similaricontratto: assunzione diretta a scopo indeterminato orario di lavoro: e dal lunedì al venerdì luogo di lavoro: rezzato (bs) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo: affidabilità, serietà e disponibilitàistituto regionale per l'istruzione e l'addestramento professionale degli artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore metalmeccanico: operaio/a addetto/a all'assemblaggio che si occuperà di: assemblaggio manuale, montaggio e confezionamento di componenti del settore idrotermosanitario, plastico ed elettrico

  • Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come consulenti telefonici per presa appuntamenti (no vendita) turno mattutino() si richiede: - conoscenza base del pc - buone capacità relazionali e comunicative - orientamento al risultato - massima serietà si offre: - stipendio fisso mensile part-time - bonus settimanali e mensili -concreta possibilità di crescita professionale per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadershipi candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali a oppure ci possono chiamare allo

  • Si richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del pco valutazione di candidati anche alla prima esperienza o retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato o 3 ore e mezza al giorno cerchiamo la nostra risorsa ideale possiede capacità di negoziazione e di organizzazione del proprio lavoro in autonomia, determinazione ed orientamento al risultato, predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialetticacura perché investiamo sulle risorse selezionate al fine di renderle autonome e altamente preformanticerchiamo persone che siano pronte ad acquisire nuove capacità e competenze rendendo la nostra attività il loro lavoro! offriamo o ambiente di lavoro sereno o team dinamico e stimolante o fisso mensile non legato alla vendita dei contratti o extra gara fortemente incentivanti o serietà e puntualità nei pagamenti o formazione costante e gratuita con la presenza di esperti sulla comunicazione o reale possibilità di crescita professionale per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in teamunderscore srl, seleziona e forma operatori outboundsede di lavoro:napoli- viale kennedy 5 disponibilita' fascia orariacura e qualità sono le due parole chiave che contraddistinguono il nostro modo di lavorarela qualità è un elemento imprescindibile della nostra attività dall'inserimento del personale allo svolgimento del lavoro

  • Requisiti: 1) partecipazione al webinar informativo gratuito + tre ore di formazione gratuite live; 2)possesso pc/portatile e connessione internet; 3)conoscenza base office, social network e zoom; 4)positività; 5)gentilezza nei modi e nel linguaggio; 6)disponibilità ad imparare nei corsi gratuiti offerti; 7)attitudine al lavoro in team; 8)attitudine al lavoro per obiettivi; condizioni di lavoro: 1) lavoro part time o full time da casa senza vincoli di orario; 2) formazione gratuita e continuativa 3) inserimento in una community esclusiva di oltre membri cui sono riservati molti vantaggi; 4)lavoro green senza vincoli di orario; 5)possibilità di carriera; 6) nessun investimento; 7)no call center; 8)no vendita diretta; 9)no networking marketing; 10) rapporto di collaborazione con un'importante azienda nel settore delle utilities; 11) pagamento per provvigioni + ricorrente mensile crescente +,al raggiungimento di determinati risultati, un fisso mensile che va dai euro ai euro; mansioni: 1) invitare le persone che hanno un'esigenza lavorativa al webinar informativo; 2) data entry con back office aziendale; 3) supporto clienti; 4) creazione e supporto rete commerciale; 5) affiancamento e formazione collaboratori; candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodol'attività sarà svolta totalmente da remoto, part time o full time, e autogestita con strumenti digitali e crm aziendalisiamo alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico come consulenti di servizi green

  • Avere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicel’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodotto



  • dai un’occhiata anche ai nostri piani tavolo da abbinare alla basela base tavolo in ferro è perfetta per il vostro locale

    perché solo la base ?
    nel mondo dell’arredo contract e horeca i tavoli vengono venduti scorporati in basi e piani
    il punto di forza della base in ghisa mod 110q è la possibilità di personalizzarla in base alle richieste del cliente, è infatti possibile dotarla di 4 piedini regolabili, scegliere il colore ral che più si preferisce e nel caso in cui vogliate utilizzare dei piani in vetro verrà fornita con l’apposito platorello di fissaggio

    se stai pianificando di rinnovare il tuo locale o sei prossimo all’apertura fai un investimento duraturo per la tua attività e acquista la base tavolo in ghisa mod 110q43 per piano max 80×80 diam
    pratica ed elegante si può abbinare a tutte le tipologie di piano tavolo grazie alla crociera “star” in dotazione, inoltre viene fornita con 4 feltrini adesivi e 4 tappi in abs per ottimizzarene la stabilità
    trasporto gratis in tutta italia dal 24 agosto al 24 settembre 2022 ignora80 cm tornita verniciata bianco diam
    per queste personalizzazioni contattaci senza impegno!

    base 048f in ferro
    caratteristiche
    dimensioni base: 480 x 480 mm
    dimensione piano consigliata: 1000 x 1000 / 1200 x 1200 mm
    la sua altezza di 72 cm è perfetta per locali con posti a sedere come bar e ristorantini
    insomma, le basi tavolo sono un investimento duraturo nel tempo per la vostra attività, vi garantiranno tutta la praticità di poter gestire i coperti senza il disturbo delle gambe dei tavoli tradizionali e la flessibilità per gestire al meglio gli spazi interni ed esterni del vostro locale!

    altezza: 720 mm
    peso: ∼ 21,3 kg con crociera “star” ∼ 25,7 kg con piastra “forte”
    dimensioni base: 480 x 480 mm
    dimensione piano consigliata: 1000 x 1000 / 1200 x 1200 mm
    in dotazione:
    crociera “star” – in alluminio pressofuso (colore standard: nero)
    4 piedini fissi

    altre altezze standard:
    – 720 mm (21,3 kg con crociera “star” ∼ 25,7 kg con piastra “forte”)

    prodotti correlati
    in offerta!in offerta!
    base in ghisa verniciata effetto rame antico
    base in ghisa verniciata effetto rame antico
    195,00 € 103,00 € iva inclusa
    aggiungi al carrello
    in offerta!in offerta!
    base tavolo bistrot in ferro per piano tavolo tondo max d80
    150,00 € 100,00 € iva inclusa
    aggiungi al carrello
    in offerta!in offerta!
    base tavolo in ferro ghisa 060/ a bologna, ancona, venezia, siracura, torino, roma, treviso, trieste, pordenone, vicenza, brescia, perugia, bergamo
    base tavolo in ferro ghisa 060/ a bologna, ancona, venezia, siracura, torino, roma, treviso, trieste, pordenone, vicenza, brescia, perugia, bergamo
    190,00 € 183,00 €
    aggiungi al carrello
    in offerta!in offerta!
    basamento tondo a gradini diametro 60
    basamento tondo a gradini diametro 60
    148,00 € 130,00 € iva inclusa
    aggiungi al carrello
    copyright 2022 tutti i diritti riservati a eventodesign di vincenzo cuglietta
    joyas shop theme di athemeart - proudly powered by wordpress
    inoltre in caso di rinnovo locali le basi possono essere verniciate o mantenute mentre i piani possono essere sostituiti senza dover riacquistare tutta la la struttura80
    base tavolo bistrot in ferro per piano tavolo tondo max dquesto per la naturale differenze di usura tra le due parti, i piani d’appoggio infatti sono soggetti a graffi e ad un invecchiamento prematuro rispetto alle basi che sono molto più resistenti e durature nel tempo
    per la pulizia consigliamo di pulire con un panno umido ed evitare di utilizzare detergenti troppo aggressivi

    Abbadia San Salvatore (Toscana)

    88 €

  • base tavolo in ferro ghisa 060/ a bologna, ancona, venezia, siracura, torino, roma, treviso, trieste, pordenone, vicenza, brescia, perugia, bergamo
    190,00 €183,00 €
    es060 tinta nero

    altezza della base cm 73 per massimo piano quadrato cm 100×110

    base tavolo in ferro ghisa 060/ a bologna, ancona, venezia, siracura, torino, roma, treviso, trieste, pordenone, vicenza, brescia, perugia, bergamo quantità
    1

    aggiungi alla lista dei desideri
    aggiungi al preventivo
    cod: 060/
    categorie: basi, basi in fusione di ghisa
    tag: base in ferro per piano tavolo max 100x100
    descrizione
    informazioni aggiuntive
    recensioni (0)
    base tavolo in ferro ghisa mod060

    altezza della base cm 73 per massimo piano quadrato cm 100×110

    prodotti correlati
    in offerta!in offerta!
    base in ghisa verniciata effetto rame antico
    base in ghisa verniciata effetto rame antico
    195,00 € 103,00 € iva inclusa
    aggiungi al carrello
    in offerta!in offerta!
    modrata da 31,64 € per 6 mesi consoisyinfo
    taeg max 15,01%, spesa complessiva max 190,58€
    base tavolo in ferro ghisa mod2003/b
    106,24 € 98,00 € iva inclusa
    aggiungi al carrello
    in offerta!in offerta!
    base tornita in ghisa verniciata effetto rame antico
    base tornita in ghisa verniciata effetto rame antico
    225,00 € 115,00 € iva inclusa
    aggiungi al carrello
    in offerta!in offerta!
    base piatta verniciata ruggine 40×40 per piano max 70×70 diam
    trasporto gratis in tutta italia dal 24 agosto al 24 settembre 2022 ignora70
    180,00 € 94,88 € iva inclusa
    aggiungi al carrello
    copyright 2022 tutti i diritti riservati a eventodesign di vincenzo cuglietta
    joyas shop theme di athemeart - proudly powered by wordpress70
    base piatta verniciata ruggine 40×40 per piano max 70×70 diam

    Nuoro (Sardegna)

    80 €

  • base gel one bonder) che aumenta l adesione della massa di gelbase one bonder 15ml è una preparazione che aumenta ladesione della massa del gelbonder 15gr base silcare one gel uv transparente, sottile i gel della linea base one sono stati creati secondo una ricetta moderna che produce sequenze polimeriche di massa di gel estremamente resistentiil terzo step è un gel come base one shining, che si sposa perfettamente con gli strati precedenti e dona lucentezza alle unghielo strato di gel polimerizzato di " bonder" è un primer per il secondo passaggio, ovvero la costruzione dello strato: realizzato con gel come base one clear -vconsigli utili su tutta la linea e tutti i processi base one è una linea monofase, che grazie allo sviluppo dei migliori prodotti abbinati nelle giuste proporzioni, può essere utilizzata in un processo a tre fasirichiede polimerizzazione sotto lampada uvil gel forma un filtro protettivo tra l unghia e il gel che aumenta ladesione dei gel successiviil gel forma un filtro protettivo tra lunghia e il gel, cosa che aumenta ladesione dei gel, che vengono applicati successivamenteperfetto per lamina ungueale problematica e morbidaideale per qualsiasi tipo di lamina unguealeutilizzato esclusivamente per il metodo gelutilizzare solo il gello strato superiore dopo la pulitura non richiede ulteriore lucidaturala massa è resistente e flessibile e allo stesso tempo ha unottima adesione dalla punta alla lamina ungueale naturaleil primo passo è un sottostrato in gel (escaratteristiche: prodotto acido aumenta l adesione della massa gel utilizzato esclusivamente per il metodo gel tipo gel: primer (base), trasparente capacità: 15 g modo duso: stendere il gel sulla lamina ungueale e polimerizzare in lampada uv da 36 watt per 2 min

    Italia

    13 €

  • Gli indicatori visivi sulla base ti avvisano quando la tua base cabriofix i-size e il seggiolino auto cabriofix i-size sono installati correttamente e poi sei pronto a partirebase per seggiolino auto maxi-cosi cabriofix i-size la base cabriofix i-size di maxi-cosi si abbina perfettamente con il seggiolino auto maxi-cosi cabriofix i-size e si installa facilmente grazie al sistema click & gola nostra base maxi-cosi cabriofix i-size è stata progettata per te genitore, affinché tu possa installare facilmente il tuo seggiolino auto per neonatola base maxi-cosi cabriofix i-size è stata progettata per adattarsi al nostro seggiolino auto per neonato cabriofix i-size i-size e offre l'installazione click & goinoltre, la base cabriofix i-size è conforme con la più recente norma di sicurezza europea i-size per i seggiolini auto e presenta quindi prestazioni di sicurezza all'avanguardiala nostra base maxi-cosi cabriofix i-size si fissa facilmente ai punti di ancoraggio isofix della tua auto(per garantire un'installazione ottimale nella tua auto, bisogna seguire i passaggi indicati nel manuale utente)

    Italia

    14999000549316406 €

  • La tecnologia flexispin consente di ruotare la base in qualsiasi posizione, anche quando il seggiolino è reclinatograzie alla maniglia di rotazione, puoi girare i seggiolini in modo semplice, usando una sola mano! la base family fix 360° è inoltre provvista di indicatori acustici e visivi che confermano la corretta installazione del seggiolino autocaratteristiche principali: - rotazione intuitiva con una sola mano - regolazione della temperatura grazie alla tecnologia climaflow - tecnologia avanzata g-cell: protezione in caso di impatto laterale - cinture easy-in: per facilitare la messa in sicurezza del bambino - sicurezza i-size (r129/03) - cinture e poggiatesta regolabili simultaneamente in altezza - maniglione ergonomico per il trasporto - comodo cuscino riduttore baby-hugg - cappottina parasole extra-large per la protezione dai raggi uv base auto girevole maxi-cosi family fix 360° la base auto family fix 360° di maxi-cosi fa parte del sistema di seggiolini auto girevoli di nuova generazione composto da: base girevole familyfix 360° e dai seggiolini compatibili pebble 360° e pearl 360°cosa è compreso: passeggino leona, navicella oria, seggiolino auto pebble 360, adattatori, base isofix familyfix 360 passeggino leona il passeggino leona di maxi-cosi è il primo passeggino che unisce il massimo livello di comfort alla dimensione del bagaglio a manocaratteristiche principali: - rotazione intuitiva con una sola mano - rotazione flexispin - in senso contrario e in senso di marcia dalla nascita fino a 4 anni - feedback di installazione corretta - sicurezza i-size (r129/03) - installazione isofix con piede di supporto peso e dimensioni peso passeggino: 7,9 kg dimensioni passeggino aperto: 45 x 77 x 103 cm dimensioni passeggino chiuso: 45 x 32 x 55 cm dimensioni navicella aperta: 84 x 42 x 58 cm dimensioni navicella chiusa: 84 x 42 x 17 cm peso navicella: 4 kg peso seggiolino: 4,3 kg dimensioni seggiolino: 44 x 67 x 35/56 cm dimensioni base isofix: 40 x 64 x 64/88 cm peso base isofix: 7,9 kgcaratteristiche principali: - grande spazio interno - comodo materassino ergonomico - sistema daerazione - leggera - finestrella di ventilazione - pieghevole per poter occupare poco spazio seggiolino auto maxi-cosi pebble 360° il seggiolino auto pebble 360° di maxi-cosi può essere utilizzato dalla nascita fino ai 15 mesi, ed essere facilmente installato sulla base girevole family fix 360°, che vi permette di farlo ruotare in maniera estremamente fluida e velocele cinture easy-in facilitano linstallazione del bambino, mentre il comodissimo cuscino riduttore baby-hugg lo mantiene sempre coccolato e protettoper garantire comfort aggiuntivo e massima sicurezza, pebble 360° è dotato della tecnologia climaflow, che aiuta a regolare la temperatura del bambino, e della brevettata tecnologia g-cell per proteggerlo dallimpatto in caso di collisione lateralefin dal primo giorno, pebble 360° offre a te e al tuo piccolo massimo comfort, sicurezza i-size e praticitàil maniglione di trasporto ergonomico ti consente di portare facilmente il tuo bambino con te ovunquecaratteristiche principali - superleggero con chiusura ultra-compatta in entrambe le posizioni; chiuso sta in piedi da solo - seduta comfort imbottita e regolabile in altezza con ben 3 posizioni - trasformabile in trio con tutte le navicelle* e seggiolini auto maxi-cosi - cinture easy-in e blocco con chiusura magnetica - sospensioni su tutte e 4 le ruote antiforatura - reclinabile in 3 posizioni, da entrambi i lati, fino alla posizione nanna - poggiagambe regolabile in più posizioni - ampio cestello e tasca portaoggetti sul retro della seduta - capottina estensibile con protezione uv 50 e finestrella - dettagli in pelle vegana navicella oria la navicella oria di maxi cosi è spaziosa e confortevole: lideale per il riposo del tuo bambinoinoltre è dotata di un comodo materassino ergonomico, si chiude e diventa piatta per poterla riporre ovunqueleona pesa solo 7,5 kg, ha una seduta reversibile e completamente reclinabile, che lo rende perfetto sia per i neonati che per i bimbi più grandi; è infatti omologato dalla nascita fino ai 22 kg di peso

    Italia

    999 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate nosql conoscenza base eip