Non sono richieste esperienze lavorative precedenti nel settore

Elenco non sono richieste esperienze lavorative precedenti nel settore

  • Si offre un compenso di € si richiede puntualità, presenza curata e capacità colloquiali; non sono necessarie esperienze lavorative pregresse nel settoreazienda commerciale ricerca perosnale si ricercano: - n2 figure per dipartimento segreteria - n(contro ogni tipo di discriminazione)3 analisti, - ninviare cv con recapito telefonicol’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della l1 magazziniere, - n1 addetto all'amministrazione(parità di trattamento dei sessi) e del d

  • La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: formazione in ambito tecnico; capacità di leggere e comprendere disegni tecnici meccanici; uso di sistemi di controllo come calibro e multimetro; ideale la provenienza da precedenti esperienze in aziende aerospaziali; minima conoscenza dell’ inglese scolastico; fondamentale capacità nell’ uso del computer e del pacchetto office, possibilmente con esperienza pregressa nell’uso di gestionali aziendalimatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 assemblatore meccanico per consolidata realtà con sede a milano, con oltre 50 anni di esperienza nel settore trasmissioni meccaniche, operante anche in ambito aerospazialesi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa, inserita nella produzione del reparto aerospaziale, dovrà occuparsi del montaggio e assemblaggio di trasmissioni meccaniche fini per elicotteri e dell’ inserimento dati e gestione del magazzinovalutiamo anche personale con esperienza svolta presso aziende meccaniche nell’assemblaggio e costruzione di gruppi ingranaggi epicicloidali, riduttori meccanici di piccole medie dimensioni

  • La risorsa, che riporterà direttamente al responsabile dell’area, svolgerà le seguenti attività: supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attività di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalità di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunità sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientelaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacità di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacità di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacità organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastoma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonché nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualità su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilità ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalima scrl è una società consortile che eroga servizi amministrativima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di pr

  • Sono indispensabili conoscenze tecniche specifiche nel settore si dovranno gestire sul territorio assegnato le seguenti attività: - attività di promozione commerciale prodotto - attività di formazione tecnica presso grossisti e installatori - creazione di mini eventi formativi con aule di gruppo - partecipazione a fiere di settore specializzate - reportistica dell'attività svolta l'attività non consiste in vendita diretta, ma in presentazione e formazione sul prodotto con finalità commercialicpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingl'obiettivo è promuovere e valorizzare il prodotto presso grossisti e installatori al fine di incrementare le vendite del cliente e formare grossisti e installatori sulle specifiche tecniche di prodottobenefit: auto aziendale, pc, telefono, tablet, ticket restaurant conoscenza tecnica dei sistemi di refrigerazione ottimo standing cordialità proattività si richiede buon background tecnico e buone capacità comunicativericerchiamo pertanto una risorsa fortemente motivata e ambiziosal'attività richiede la disponibilità ad effettuare visite giornaliere presso grossisti e installatori al fine di promuovere e valorizzare prodotti di aria condizionataricerchiamo per l'incarico una risorsa motivata, fortemente orientata al commerciale, disposta a lavorare in modo strutturato e pianificato, orientata a lavorare per obiettivi e scadenze68, inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art1 della succitata leggeai sensi della legge 12 marzo ncpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato

  • Space work seleziona junior promoter settore elettrico monza e brianza per società commerciale nel settore elettricosono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticapreferibile esperienza pregressa di 2/3 anni maturata nell’ambito delle vendite nel settore elettriconella fattispecie si occuperà della gestione del portafoglio clienti affidatogli nell’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunità di businessbuona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottcompletano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilità, ambizione e capacità di lavorare per obiettivissa martina bettarigaavrà quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticarequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentidescrizione dell’attivita’: la persona inserita sarà responsabile dell’attività di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentol’azienda offre: contratto d'agenzia con retribuzione commisurata all'esperienza

  • Le risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore telecomunicazionipossibilità di crescita all'interno dell'azienda disponibilità a lavorare su turni che prevedono anche i week end buona dialettica e capacità di ascolto attivo entusiasmo e forte determinazione si accettano profili anche senza esperienze lavorative se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalicerchiamo promoter per stand presente all'interno del centro commerciale città delle stelleoffriamo: incentivo fisso mensile (500 euro netti) provvigioni in base alle vendite possibilità di lavorare part time o full time formazione iniziale ed affiancamento continuo

  • Dimensioni: ∅ 60 ∅ 80 ∅ 100 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredooltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatidozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativola d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 20090 con una cornice in metallo semplice e lineare, consente il facile collocamento con qualsiasi arredamento ed in qualsiasi ambiente della casagià dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativodisponibile in 3 dimensioni e in quattro colori di cornicenata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'annoda diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completadozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®specchiera circle 2annovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayous

    Italia

    11993000030517578 €

  • Dimensioni: ∅ 60 ∅ 80 ∅ 100 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi darredooltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatidozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dellambiente lavorativonata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici allannospecchiera circlewood con una cornice in legno semplice e lineare, consente il facile collocamento con qualsiasi arredamento ed in qualsiasi ambiente della casaannovera luso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e layousgià dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativodisponibile in 3 dimensioni e in quattro colori di corniceda diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completadozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®la d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dellorganizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009

    Italia

    17397000122070312 €

  • Oltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatidimensioni: 30x40 40x60 50x50 50x70 60x80 70x70 70x100 30x120 40x140 45x160 55x140 80x180 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi darredodozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dellambiente lavorativosuperfluo suggerire quindi in quante soluzioni per la casa può inserirsi questa camaleontica specchieranata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici allannoannovera luso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e layousspecchiera classy cornice lineare in legno verniciato da cm 4già dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativoda diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completadozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®la d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dellorganizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009classy è disponibile in molte misure dalla più piccola di soli 30 x 40 cm fino ad altezza persona di cm

    Italia

    9418000030517578 €

  • Dimensioni: 53x56 55x58 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredooltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatidozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativola d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009è ottimale sia per ambienti arredati con uno stile moderno che più retrò, grazie alla versatilità che ottiene con il cambio di colore e dimensionegià dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativonata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'annoda diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completadomino la specchiera domino è l'incontro perfetto tra funzionalità e apparenzadozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®annovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayousè disponibile in due diverse dimensioni, con la cornice e i riquadri in metallo, disponibili in bianco e in nero

    Italia

    6061000061035156 €

  • Invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://wwwpreferibile età di apprendistato; laurea in ingegneria elettrica; almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari; esperienza nel settore oil & gas o power; esperienza in low/medium/high voltage; preferibile esperienza in progetti epc; preferibile nazionalità italianaper progetto nel settore oil & gas stiamo attualmente ricercando una figura di: commissioning electrical supervisor principali responsabilità: commissioning di parti elettriche (gis, swichgear, mcc, distribution panels, vfd, ups, motors, ecc) preparazione delle procedure della fase di commissioning; revisione della documentazione di ingegneriacom), nata come evoluzione della società progeco s) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgs13 gdpr (regolamento ue )progeco next (wwwsuccessivamente pes sprecisione e puntualitàsoft skills: attenzione ai dettaglibuone doti comunicative e interpersonaliè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicosede di lavoro: l'attività si svolgerà presso gli uffici di milano e in site (nigeria) durata contrattuale: 1 anno con possibilità di estensionel’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantecom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l

  • Principali attività: preparazione dei campioni da sottoporre a prova in accordo alle normative richieste identificare i campioni non conformi durante la preparazione dei provini e l’esecuzione di prove e controlli supporto nell'esecuzione delle prove nel rispetto della documentazione applicabile (norme, metodi di prova, procedure tecniche) curare la pulizia e l’ordine del laboratorio e delle apparecchiature di prova adoperare e curare le apparecchiature nel rispetto della sicurezzaregistrare i risultati delle attività di prova sulle schede dati e sulla eventuale documentazione ad esse allegata identificare lo stato e la conformità dei campioni in fase di esecuzione di prove e controlli gestire correttamente i campioni e la relativa documentazione gestire la documentazione tecnica relativa alle prove di competenza segnalare eventuali risultati dubbi nella esecuzione delle prove partecipare a prove interlaboratorio appartenenza alle categorie protette (articolo 18 o disabili) diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico precedente esperienza di lavoro nel settore tessileconoscenza della lingua inglese conoscenza di microsoft office (in particolare excel) precisione, attitudine al lavoro di gruppo e buona manualitàin risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di sicurezza, qualità ed etica dei consumatori, intertek possiede un laboratorio dedicato all' ambito tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) hardline (test su giocattoli e prodotti per l’infanzia, prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, decorazioni per la casa) e food contact (test su materiale a contatto con gli alimenti)proponiamo contratto di assunzione diretta, ccnl commerciola business line softline&hardline è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo, nonchè ispezioni, audit sociali e audit di sistemaintertek, primaria intertek, principale realtà multinazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca una risorsa da inserire come tecnico fisico meccanico nell'area tessile del proprio laboraratorio di lastra a signa (fi)

  • Ig samsic hr_agenzia per il lavoro_filiale di crema seleziona per importante realtà che opera nel settore cosmetico operaio/a di produzione la risorsa, inserita in stimolanti realtà lavorative, si occuperà di: - lavoro su turbo emulsori, mulini, impastatrici - pesatura materie prime tramite bilance di precisione - compattatura polveri su macchinari automatici e semiautomatici non è richiesta pregressa esperienza nella mansione o all'interno del settore cosmeticoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: 2 turni/giornata zona di lavoro: vicinanze treviglio si offre: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàig samsic hr, iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delricerchiamo risorse serie e con voglia di imparare un nuovo lavoro

  • Ricerchiamo agenti di commercio con: - preferibilmente esperienza pluriennale di vendita nel settore horeca; - esperienze di condita consolidata in ambito b2b; - ottime doti relazionali e volontà di crescere nel settore horecaagente di commercio monomandatario a cui verrà affidato un iniziale portafoglio clienti fidelizzati da gestire e sviluppare o agente di commercio plurimandatarioiva, essere iscritto al ruolo di agente di commercio ed essere in possesso di auto propriail/la candidato/a dovrà essere in possesso di pi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)trattamento provvigionale e portafolgio clienti iniziale assegnato (per agenti di commercio monomandatari)azienda specializzata nella distribuzione b2b di prodotti alimentari (surgelati, freschi, freschissimi, secchi)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • ), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore it• massima disponibilità a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settoremansioni: • contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda • preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti già presenti o potenziali • comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati • gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi • raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attività assegnate • tenere traccia delle attività di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente • diploma o laurea, meglio se in ambito informatico • esperienza in tecniche di vendita • massima capacità di autogestire e organizzare il proprio lavorogescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (autcompletano il profilo: • residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova • zona operativa: padova-vicenza-verona • patente b, automunito • conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: • retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio • la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente • ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: • vicenza, con spostamento sul territorio

  • Il lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attività lavorative precedenti a contatto con il pubblicol'azienda offre: - formazione costante e certificata a più livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavorose interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo in videochiamataaffermata società di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza- con ottime doti comunicativela risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer servicel'attività lavorativa consiste nell'accoglienza, promozione e presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessa e si svolge nel pieno rispetto della normativa vigente per contrastare il coronavirus

  • Ricerca per importante azienda cliente nel settore degli ausiliari per la plastica un agente di commercio per la gestione e sviluppo del portafoglio clienti nell'area emilia romagna) settore di provenienza preferibili: materie prime, iniettori, diffusori, ricambi e attrezzature, presse … comprovata attitudine commerciale ottime doti organizzative e gestionali dei lead e trattative commerciali proattività e spirito di appartenenza aziendale l’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgsil titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attività lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetisuna forza vendite sla società ha un’esperienza trentennale nella progettazione e nella costruzione di sistemi ausiliari per il trattamento e la movimentazione dei polimeri plastici in granuloit/it/policy-privacy aut prot n sg delsi offre: contratto d'agenzia plurimandatario secondo aec; consolidato e importante portafoglio clienti attivo nell'area; formazione in sede e affiancamento; provvigioni e premi di sicuro interesse si richiede: che la figura sia attualmente agente di commercio, possibilmente plurimandatario introduzione nel canale di vendita industria di lavorazione plastica (stampatori, estrusori, etc

  • Vero affare, prezzo non trattabile!consulenza di mutuo gratuita con risposta di fattibilità rapidissima, anche con prodotti al 100 % vuoi acquistare allasta? siamo convenzionati con esperti nel settorecontattami se non vuoi un semplice agente ma la guida di un consulente specializzato, che ti accompagni nella tua nuova casa, ascoltando le tue esigenze e sciogliendo i tuoi dubbi81104 longitudine: 12le camere da letto sono 2 una matrimonialile rifiniture sono buonevuoi valutare come trasformare la casa in base alle tue esigenze? il nostro architetto lo farà per te! con noi troverai un punto di riferimento per tutto ció che è casalagenzia cucari propone in vendita a monte porzio catone in via montecompatri, un trilocale appena ristrutturato di circa mqusiamo la tecnologia ma ascoltiamo le personelibero con disponibilità immediatail posto auto è libero in area condominialela consulenza è gratuita e sarà un piacere spiegarti gli errori da evitare e i primi passi da fare! io e il mio staff di professionisti in tutti i settori immobiliari, garantiamo assistenza per un acquisto serenovicinissimo il casello autostradaleprenota lappuntamento da remoto con lagente100 su un unico livello con ingresso comodo dal piano terra ma affaccio alto, come se fosse un terzo piano con vista panoramica sul parco archeologico del tuscololimmobile ha due terrazzi, uno di ingresso e laltro accessibile sia dal soggiorno e da una delle camereclasse energetica: g 175 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 1970
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via monte compatri, , monte porzio catone, , italia
    latitudine: 41un consulente capace di selezionare ció che fa per te, in mezzo a tanta "confusione immobiliare"complessivamente tutti gli spazi sono molto luminosiil bagno è finestrato con vascagli impianti sono stati recentemente ristrutturatidescrizione: allimmobile si accede dal terrazzo dingresso e un disimpegno conduce al luminosissimo soggiorno con camino e uscita sul terrazzo panoramico e alla cucina abitabile e già arredatarifiniture: limmobile si trova in ottime condizionilampia area condominiale permette di parcheggiare con facilitàzona: situato al confine tra monte compatri e monte porzio catone, limmobile si trova a pochissima distanza dal centro di monteporzio o di montecompatri

    Monte Porzio Catone (Lazio)

    150000 €

  • Consulenza di mutuo gratuita con risposta di fattibilità rapidissima, anche con prodotti al 100 % vuoi acquistare all'asta? siamo convenzionati con esperti nel settorecontattami se non vuoi un semplice agente ma la guida di un consulente specializzato, che ti accompagni nella tua nuova casa, ascoltando le tue esigenze e sciogliendo i tuoi dubbi81104 longitudine: 12le camere da letto sono 2 una matrimonialile rifiniture sono buonevuoi valutare come trasformare la casa in base alle tue esigenze? il nostro architetto lo farà per te! con noi troverai un punto di riferimento per tutto ció che è casaprenota l'appuntamento da remoto con l'agenteusiamo la tecnologia ma ascoltiamo le personelibero con disponibilità immediatail posto auto è libero in area condominialela consulenza è gratuita e sarà un piacere spiegarti gli errori da evitare e i primi passi da fare! io e il mio staff di professionisti in tutti i settori immobiliari, garantiamo assistenza per un acquisto serenovicinissimo il casello autostradale100 su un unico livello con ingresso comodo dal piano terra ma affaccio alto, come se fosse un terzo piano con vista panoramica sul parco archeologico del tuscolol'immobile ha due terrazzi, uno di ingresso e l'altro accessibile sia dal soggiorno e da una delle camerel'ampia area condominiale permette di parcheggiare con facilitàrifiniture: l'immobile si trova in ottime condizioniclasse energetica: g 175 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 1970
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via monte compatri, , monte porzio catone, , italia
    latitudine: 41un consulente capace di selezionare ció che fa per te, in mezzo a tanta "confusione immobiliare"descrizione: all'immobile si accede dal terrazzo d'ingresso e un disimpegno conduce al luminosissimo soggiorno con camino e uscita sul terrazzo panoramico e alla cucina abitabile e già arredatacomplessivamente tutti gli spazi sono molto luminosil'agenzia cucari propone in vendita a monte porzio catone in via montecompatri, un trilocale appena ristrutturato di circa mqil bagno è finestrato con vascazona: situato al confine tra monte compatri e monte porzio catone, l'immobile si trova a pochissima distanza dal centro di monteporzio o di montecompatrigli impianti sono stati recentemente ristrutturati

    Monte Porzio Catone (Lazio)

    160000 €

  • Il lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attività lavorative precedenti a contatto con il pubblicola risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer service l'azienda offre: - formazione costante e certificata a più livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavorose interessato invia la tua candidatura completa di curriculum vitael'attività lavorativa consiste nella promozione e vendita del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessaaffermata società di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza - con ottime doti comunicative

  • Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attività: la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà: - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce per questotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati

  • L'adattatore non funziona se viene collegato a una porta usb-c che non è compatibile con la tecnologia thunderbolt 3rivolgersi al produttore se non è elencato nel sito web thunderboltle porte thunderbolt 3 del computer potrebbero non funzionare correttamente se non si esegue l'aggiornamento di uno o più componenti tra quelli indicati di seguito: bios firmware thunderbolt driver del controller thunderbolt 3 software thunderbolt 3 gli aggiornamenti necessari variano a seconda del computersupporto di due display 4k per lavorare con maggiore efficienza se utilizzato come un adattatore grafico esterno a 2 porte con supporto audio, il dispositivo offre un'alternativa pratica e compatta alle docking station per computer laptop nei casi in cui non sono richieste tutte le funzionalità di una docking stationconsente di collegare due display 4k uhd al computer con una frequenza a 60 hz grazie a una velocità esclusiva di 40 gbps, la tecnologia thunderbolt 3 consente di realizzare ciò che un tempo non era possibile, ossia utilizzare una singola porta del computer laptop per l'uscita di due display indipendenti con una risoluzione 4k a 60 hzla retrocompatibilità con i display 1080p ad alta definizione rende questo adattatore un accessorio perfetto da utilizzare a casa, in ufficio o in altri ambienti di lavoro dove si utilizza un computer desktopi professionisti della creatività possono essere più produttivi perché hanno la libertà di modificare un video 4k sul primo display e contemporaneamente riprodurre un'anteprima del video senza modifiche sul secondo display 4kil prodotto tb32hd24k60 è coperto da una garanzia startechcon queste prestazioni, è possibile eseguire anche le applicazioni ad altissimo consumo di risorsecom di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitanota: per poter collegare due display 4k a 60 hz, il sistema informatico deve disporre di una porta thunderbolt 3 completamente abilitata in grado di supportare una velocità fino a 40 gbpsper un elenco aggiornato dei computer coinvolti e per le istruzioni, visitare la pagina all'indirizzo thunderbolttechnologycom advantage - consente di collegare due display uhd 4k a 60 hz a un computer attraverso una singola porta thunderbolt 3se ogni display offre prestazioni 4k, lo spazio a disposizione sullo schermo risulta quattro volte superiore rispetto a quello di una risoluzione 1080pl'adattatore video thunderbolt è compatibile con i sistemi informatici che supportano la tecnologia thunderbolt 3, come i modelli di computer macbook pro, dell precision e dell xpsthunderbolt 3 è un protocollo che sfrutta il connettore usb-csenza aggravio per le risorse di sistema grazie a questo adattatore, il sistema viene eseguito al massimo delle prestazionicompatibile con computer mac e windows - certificazione thunderboltpermette di gestire le applicazioni più impegnative in termini di risorse su due display 4k a 60 hz, con il proprio mac o pc con questo adattatore thunderbolt 3 ad alte prestazioni è possibile aggiungere due monitor hdmi 4k a 60 hz a un computer windows o mac utilizzando una sola porta thunderbolt 3affinché l'adattatore funzioni come previsto, il sistema informatico deve supportare la tecnologia thunderbolt 3in alternativa, l'host deve essere compatibile con il collegamento di due display tramite una porta thunderbolt 3la possibilità di trasmettere contenuti distinti su ogni display, con una risoluzione massima di 4096 x 2160p (a 60 hz), rende l'adattatore perfetto per la modifica dei video 4k o per altre attività che richiedono la tecnologia ultra hd, ad esempio la realizzazione di disegni cad o la consultazione di immagini medicalia differenza di altre soluzioni video usb esterne, la tecnologia thunderbolt 3 consente di ottenere una risoluzione ultra hd 4k a 60 hz su entrambi i display senza comportare un aggravio per le risorse di sistemautilizzando due display uhd 4k, è possibile lavorare con maggior efficienza sul computer laptop e produrre di più nella stessa quantità di tempo

    Italia

    15539999389648438 €

  • Ladattatore non funziona se viene collegato a una porta usb-c che non è compatibile con la tecnologia thunderbolt 3rivolgersi al produttore se non è elencato nel sito web thunderboltle porte thunderbolt 3 del computer potrebbero non funzionare correttamente se non si esegue laggiornamento di uno o più componenti tra quelli indicati di seguito: bios firmware thunderbolt driver del controller thunderbolt 3 software thunderbolt 3 gli aggiornamenti necessari variano a seconda del computersupporto di due display 4k per lavorare con maggiore efficienza se utilizzato come un adattatore grafico esterno a 2 porte con supporto audio, il dispositivo offre unalternativa pratica e compatta alle docking station per computer laptop nei casi in cui non sono richieste tutte le funzionalità di una docking stationconsente di collegare due display 4k uhd al computer con una frequenza a 60 hz grazie a una velocità esclusiva di 40 gbps, la tecnologia thunderbolt 3 consente di realizzare ciò che un tempo non era possibile, ossia utilizzare una singola porta del computer laptop per luscita di due display indipendenti con una risoluzione 4k a 60 hzla retrocompatibilità con i display 1080p ad alta definizione rende questo adattatore un accessorio perfetto da utilizzare a casa, in ufficio o in altri ambienti di lavoro dove si utilizza un computer desktopil prodotto tb32hd24k60 è coperto da una garanzia startechcon queste prestazioni, è possibile eseguire anche le applicazioni ad altissimo consumo di risorseladattatore video thunderbolt è compatibile con i sistemi informatici che supportano la tecnologia thunderbolt 3, come i modelli di computer macbook pro, dell precision e dell xpscom di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitai professionisti della creatività possono essere più produttivi perché hanno la libertà di modificare un video 4k sul primo display e contemporaneamente riprodurre unanteprima del video senza modifiche sul secondo display 4kin alternativa, lhost deve essere compatibile con il collegamento di due display tramite una porta thunderbolt 3affinché ladattatore funzioni come previsto, il sistema informatico deve supportare la tecnologia thunderbolt 3nota: per poter collegare due display 4k a 60 hz, il sistema informatico deve disporre di una porta thunderbolt 3 completamente abilitata in grado di supportare una velocità fino a 40 gbpsla possibilità di trasmettere contenuti distinti su ogni display, con una risoluzione massima di 4096 x 2160p (a 60 hz), rende ladattatore perfetto per la modifica dei video 4k o per altre attività che richiedono la tecnologia ultra hd, ad esempio la realizzazione di disegni cad o la consultazione di immagini medicalise ogni display offre prestazioni 4k, lo spazio a disposizione sullo schermo risulta quattro volte superiore rispetto a quello di una risoluzione 1080pcom advantage - consente di collegare due display uhd 4k a 60 hz a un computer attraverso una singola porta thunderbolt 3thunderbolt 3 è un protocollo che sfrutta il connettore usb-csenza aggravio per le risorse di sistema grazie a questo adattatore, il sistema viene eseguito al massimo delle prestazionicompatibile con computer mac e windows - certificazione thunderboltpermette di gestire le applicazioni più impegnative in termini di risorse su due display 4k a 60 hz, con il proprio mac o pc con questo adattatore thunderbolt 3 ad alte prestazioni è possibile aggiungere due monitor hdmi 4k a 60 hz a un computer windows o mac utilizzando una sola porta thunderbolt 3per un elenco aggiornato dei computer coinvolti e per le istruzioni, visitare la pagina allindirizzo thunderbolttechnologya differenza di altre soluzioni video usb esterne, la tecnologia thunderbolt 3 consente di ottenere una risoluzione ultra hd 4k a 60 hz su entrambi i display senza comportare un aggravio per le risorse di sistemautilizzando due display uhd 4k, è possibile lavorare con maggior efficienza sul computer laptop e produrre di più nella stessa quantità di tempo

    Italia

    15539999389648438 €

  • Sono richieste garanzie lavorative e personali classe energetica: n/ddimensione: 90 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: case &col'appartamento è composto da: zona giorno con terrazzo abitabile, camera matrimoniale, camera singola e bagno zona nottecompleta l'immobile un posto auto privato all'interno del condominio e un box auto al piano seminterrato di mq 50mosciano sant'angelo, in zona strategica, proponiamo in… mosciano sant'angelo, in zona strategica, proponiamo in locazione appartamento completamente ristrutturato ed arredato al piano secondo servito da ascensorespese condominiali 30??? mensili

    600 €

  • Generazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare: operaio/a la risorsa verrà inserita nel reparto produzione, dove si occuperà del confezionamento delle materie prime, carico/scarico merciminima esperienza pregressa nella mansione, anche in altro settore; - buona conoscenza della lingua italiana; - preferibile disponibilità immediataorario di lavoro: full-time 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni (ore o )) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: modena (mo)il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artsi offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione successiva

  • L'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, nil nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che onlinela risorsa selezionata si occuperà di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrà il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietà del grupposi offre inserimento previa formazione inizialeinoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazioneil/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); piva o disponibilità a lavorare con ritenuta d'acconto; proattività; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunitoil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficiosi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%1 #account commerciale

  • Deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriaal fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)si valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoalla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timea diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività, marginalitàcompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compreso

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate non sono richieste esperienze lavorative precedenti nel settore