Non e richiesta unesperienza pregressa
Elenco non e richiesta unesperienza pregressa
-
Per questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansioneè richiesta disponibilità immediata, serietà , spirito di squadrala mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualità sia all’ingrosso che al dettaglioil monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabatoad oggi conta più di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriaattività : - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (esper i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditail/la candidato/a seguirà un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settoreinoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornola società gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekomofferta rivolta ad entrambi i sessiil contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 eurohaccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacità di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilità oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilità immediata
-
non è richiesta esperienza pregressaè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annosede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottsi occuperà dell’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dall’attuale gestionale al nuovo erpavrà il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi d’acquisto, negli approvvigionamenti e avrà la responsabilità di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionerequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicacompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatospace work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussodescrizione dell’attivita’: la persona inserita supporterà la pianificazione della produzione nelle attività di pianificazione e forecast
-
Profili junior – in cerca di primo impiego - saranno ammessi, purchè non vincolati da impegni di studio e/o frequenza di corsinon è richiesta esperienza pregressa, poiché le risorse verranno formate da specialisti del settore e acquisiranno nozioni di comunicazione, marketing diretto e operativo da applicare in diverse location della città : aree residenziali door to door, catene della grande distribuzione gdo, negozi, desk e stand in infrastrutture, fiere ed eventila figura ricercata è quella dell’addetto addetta alla promozione, da inserire con regolare contratto full time [dal lunedì al venerdì] come incaricato alle venditemeraki opera da anni sul territorio romano con particolare focus su quello di roma, sponsorizzando brand internazionali e dando l’opportunità anche a giovani senza esperienza di entrare nel mondo del lavoro offerta: - incarico iniziale di 12 mesi con possibilità di crescita; - retribuzione fissa mensile; - formazione costante e professionale volta a far sì che le risorse possano arrivare a raggiungere indipendenza e sicurezzapotranno accedere alla selezione anche candidati che abbiano lavorato in precedenza, seppur a titolo di collaborazione o stage tramite la scuola, in ruoli a contatto con il pubblico
-
non è richiesta esperienza pregressa nel ruolocompresi nell'offerta: fisso mensile; inserimento immediato di un annoprimo colloquio conoscitivo di selezione tramite videochiamata su zooml'attività di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrà svolta - a diretto contatto con il pubblico - in fiere ed eventi, aree residenziali d2d, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shoppinggrazie alle partnership con importanti brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella città di romala divisione reclutamento di meraki è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come addetti/e alla vendita e alla promozione full time a supporto dell'ufficio operativo della capitale
-
non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo fisso mensile + inserimento di 12 mesi 1° colloquio in video chiamatale nuove risorse impareranno le migliori tecniche di marketing diretto e di public speaking al fine di informare e fidelizzare la clientela rispetto ai brand partner, incontrando direttamente l’utente finale in zone appositamente studiate e durante eventi di settore (es: fiere, manifestazioni, in aree residenziali d2d e piazze cittadine, per mezzo di stand/infopoint in centri commerciali e vie dello shopping)lm inserisce a supporto del proprio staff milanese: hostess e promoter interessati ad un percorso di crescita professionale e continuativo
-
non è richiesta esperienza pregressa nel ruolofisso mensile + inserimento di 12 mesi1° colloquio in video chiamatac-team inserisce a supporto del proprio staff milanese: hostess e promoter interessati ad un percorso di crescita professionale e continuativole nuove risorse impareranno le migliori tecniche di marketing diretto e di public speaking al fine di informare e fidelizzare la clientela rispetto ai brand partner, incontrando direttamente l’utente finale in zone appositamente studiate e durante eventi di settore (es: fiere, manifestazioni, in aree residenziali d2d e piazze cittadine, per mezzo di stand/infopoint in centri commerciali e vie dello shopping)
-
L'azienda offre: - opportunità di crescita professionale - viaggi in italia e all'estero a carico dell'azienda - formazione costante certificata e personalizzata - tutor di riferimento - regolare contratto requisiti: - capacità di lavorare a contatto col pubblico - doti organizzative e gestionali - propensione al lavoro in team - problem solving - buone doti comunicative non è richiesta esperienza pregressa nel settore dell'accoglienza clienti, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia lavorativablackstar marketing, seleziona per la sede di torino una figura professionale per attività di promozione e accoglienza clientiverranno garantiti aggiornamenti constanti e un supporto da parte di un collega esperto per tutta la durata dell'attività l'attività sarà concentrata in punti di affluenza come ikea, aeroporto e negozi della città di torino
-
non è richiesta esperienza pregressa nel ruolocompresi nell'offerta: fisso mensile; inserimento immediato di un annol'attività di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrà svolta - a diretto contatto con il pubblico - in fiere ed eventi, aree residenziali, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shoppinggrazie alle partnership con importanti brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella città di firenzela nostra divisione reclutamento è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come addetti/e alla vendita e alla promozione full time
-
non è richiesta esperienza pregressa, la selezione è aperta anche a candidati alla prima esperienza lavorativa (neodiplomati)robin marketing, società di marketing e comunicazione, ricerca 3 nuove risorse per le campagne promozionali presso grandi store (esselunga, adigeo), farmacia del territorio di verona, negozi di animalil'attività lavorativa consiste nella promozione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicatisi ricercano persone con ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblicol'azienda offre formazione a carico aziendale sul brand assegnato e sulle tecniche di marketing e comunicazione, possibilità di collaborazione nel medio e lungo termine anche allo scadere delle campagne primaverili, orari flessibili e concordabiliper candidarsi allegato curriculum vitae aggiornatol'attività lavorativa inizierà già dalla prossima settimana e richiede come disponibilità minima 3 giornate complete a settimana (astenersi se si ha disponibilità inferiore)
-
L'azienda offre: - opportunità di crescita professionale - viaggi in italia e all'estero a carico dell'azienda - formazione costante certificata e personalizzata - tutor di riferimento - regolare contratto requisiti: - capacità di lavorare a contatto col pubblico - doti organizzative e gestionali - propensione al lavoro in team - problem solving - buone doti comunicative non è richiesta esperienza pregressa nel settore dell'accoglienza clienti, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia lavorativaverranno garantiti aggiornamenti constanti e un supporto da parte di un collega esperto per tutta la durata dell'attività stars marketing, seleziona per la sede di palermo una figura professionale per attività di promozione e accoglienza clientil'attività sarà concentrata in punti di affluenza come ikea, aeroporto e negozi della città di palermo
-
Una pausa da 20 minuti(pause comprese l'orario lavorativo) non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo(pause comprese l'orario lavorativo) turno pomeridianoricerchiamo operatori telefonici outbound, anche senza esperienza, disponibili dal lunedì al venerdì, con due turni mensili il sabatouna pausa da 20 minuti per il pranzoi candidati verranno contattati per un colloquio in sededue pause da 10 minuti cadfiliale aziendale situtata a roma, l'azienda ambisce a diventare leader nel settore del contact center dell’energia e delle telecomunicazioni, avvalendosi di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in timesi offre regolare contratto di collaborazione con fisso mensile di € 650 più provvigioni più alte del mercatosi richiedono buoni doti di comunicazione e di ascoltoformazione e periodo di prova retribuitidue pause da 10 min cadturno del mattino
-
È richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogobuona conoscenza dei programmi microsoft officecompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teaml’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccaniconello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  l’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini d’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichedescrizione dell’attività : il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendaliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigaottima conoscenza della lingua inglese
-
non è richiesta alcuna modificalistruzione non è inclusacaratteristica:1bastano pochi passaggifacile da installaresi prega di controllare attentamente la tabella di misurazione delle dimensioni prima di effettuare il pagamentoplease permettono 0una sostituzione diretta per le vecchie griglieil pacchetto include:1 x griglia anteriorespecifica:genere grigliastile magliamateriale plastica abscodice articolo del costruttore 51138072085colore nero lucido e cromoposizionamento sul veicolo davanti montaggio:adatto per bmw serie 3 g20 2018-2020adatto per numero di parte: 51138072085controlla le dimensioni per assicurarti che si adatti al tuo veicolomade di materiale di alta qualità , durevoletipo di lamelle freddeil colore degli articoli effettivi potrebbe differire leggermente dalle immagini dellelenco a causa del diverso schermo del computer, grazie per la vostra comprensione5-1 pollice differenza dovuto la misura manuale (1 pollice = 2
Italia
929800033569336 €
-
Inoltre, non è richiesta linstallazione di driver aggiuntivi per il collegamento al computer, perché il software necessario è archiviato sul cavoampia compatibilità con mac e pc il cavo per trasferimento dati supporta una vasta gamma di sistemi operativi e funziona con windows e macil cavo per trasferimento usb 3inoltre, il software pclinq incorporato consente il trasferimento dei file in qualsiasi direzione, tra sistemi operativi compatibilioffre un modo semplice per trasferire i dati dal vecchio computer al nuovo0, noto anche come usb 30 consente di spostare i file fra due computer, tra cui da windows a windows, da windows a mac, da mac a windows e anche da mac a macil cavo per trasferimento dati è compatibile con il software windows easy transfer per la migrazione alle versioni più recenti di windows, fino a windows 8è possibile trasferire i file e le impostazioni rapidamente tramite usb 3permette di risparmiare tempo nella configurazione del nuovo computer il cavo per trasferimento dati consente un risparmio di tempo e fatica durante lupgrade a un nuovo computer1 gen 1, con velocità di trasferimento fino a 5 gbpsquesto cavo per trasferimento dati consente di spostare i file rapidamente tramite usb 3il cavo per trasferimento dati usb3link ha una comoda lunghezza di 2 m ed è coperto dalla garanzia di 2 anni startech0 e funziona sia con mac che con windows®com e dal supporto tecnico gratuito a vita
Italia
47099998474121094 €
-
Inoltre, non è richiesta l'installazione di driver aggiuntivi per il collegamento al computer, perché il software necessario è archiviato sul cavoampia compatibilità con mac e pc il cavo per trasferimento dati supporta una vasta gamma di sistemi operativi e funziona con windows e macil cavo per trasferimento usb 3inoltre, il software pclinq incorporato consente il trasferimento dei file in qualsiasi direzione, tra sistemi operativi compatibilioffre un modo semplice per trasferire i dati dal vecchio computer al nuovo0, noto anche come usb 30 consente di spostare i file fra due computer, tra cui da windows a windows, da windows a mac, da mac a windows e anche da mac a macil cavo per trasferimento dati è compatibile con il software windows easy transfer per la migrazione alle versioni più recenti di windows, fino a windows 8è possibile trasferire i file e le impostazioni rapidamente tramite usb 31 gen 1, con velocità di trasferimento fino a 5 gbpspermette di risparmiare tempo nella configurazione del nuovo computer il cavo per trasferimento dati consente un risparmio di tempo e fatica durante l'upgrade a un nuovo computerquesto cavo per trasferimento dati consente di spostare i file rapidamente tramite usb 3il cavo per trasferimento dati usb3link ha una comoda lunghezza di 2 m ed è coperto dalla garanzia di 2 anni startech0 e funziona sia con mac che con windows®com e dal supporto tecnico gratuito a vita
Italia
47099998474121094 €
-
Tazza mug sticazzi non è una parolaccia tazza mug sticazzi non è una parolaccia ma una filosofia di vita! tazza in ceramica colore bianco, con manicoaltezza tazza 9,5 cm capacità 150 mllavabile in lavastoviglie
Italia
3990000009536743 €
-
Amore non è guardarci lun laltro ma guardare insieme nella stessa direzione collana in acciaio 316l colore: silver multicolor oggetto nuovo con certificato di garanzia, confezione originale e regolare ricevuta di acquisto del nostro negozio
Italia
35 €
-
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha"• incisione smaltata• chiusura tonda• misura unica, diametro 6 cm• materiale: acciaio 316loscar wilde -bangle in acciaio satinato
Italia
29 €
-
Amore non è guardarci l'un l'altro ma guardare insieme nella stessa direzione collana in acciaio 316l colore: silver multicolor oggetto nuovo con certificato di garanzia, confezione originale e regolare ricevuta di acquisto del nostro negozio
Italia
35 €
-
Preferibilmente laurea ma non è vincolanteviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtà che tratta il servizio di politiche attive e del lavorole condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidatoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ese si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirocinioper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacità di lavorare sotto stress, gestendo al meglio più scadenze in contemporaneaper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1operatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperà in prima persona di attività di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attivecompletano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua ingleseavranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialisi richiede anche un diploma di scuola media secondaria
-
non è richiesta pregressa esperienzse non sei intenzionato/a a cambiare davvero la tua vita professionale in modo concreto, non candidarti quil'attività sarà svolta in smart working e autogestita con strumenti digitali e crm aziendaliattenzione: la prima selezione avverrà tramite webinar dedicatoè un progetto di nuova generazione che va al di fuori da tutti gli schemi classici che si incontrano normalmenteseleziono sul territorio italiano nuovi collaboratori
-
Ig samsic hr filiale di bergamo sta cercando per propria azienda cliente, data entry data entry la persona sarà inserita in una realtà dinamica, innovativa e stimolante del settore vertical farm e agricolutira sostenibile nelle mansioni di backoffice commerciale a supporto della rete vendita per le seguenti attività : ricevimento, inserimento a sistema e conferma ordini, verifica termini di vendita e listino, spedizione ordini ai clienti, redazione di lettere commerciali, supporto ai venditori il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requsiti: - è richiesta esperienza pregressa in posizioni analoghe; - è richiesta conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, la conoscenza di una seconda lingua (tedesco/spagnolo); - è richiesta conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento al software gestionale erp gamma enterprisesede di lavoro: verolanuova (bs) #igbergamotipologia contrattuale: il livello di inquadramento e la tipologia di contratto verranno commisurate alle esperienze maturatecompleta il profilo un carattere spigliato, paziente e preciso, dotato di orientamento al cliente e buone capacità relazionali e comunicativela predisposizione al team working, il problem solving ed una buona gestione dello stress sono considerate fondamentali
-
non è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/enello specifico la figura ricercata dovrà :  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalidescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendital’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticabuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesesi richiede conoscenza base del disegno tecnicossa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo flessibilità , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in team
-
non è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/enello specifico la figura ricercata dovrà : ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalidescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendital’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticabuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesesi richiede conoscenza base del disegno tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo flessibilità , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: brescia