Non e richiesta esperienza pregressa nella mansione
Elenco non e richiesta esperienza pregressa nella mansione
-
non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo fisso mensile + inserimento di 12 mesi 1° colloquio in video chiamatalm inserisce a supporto del proprio staff milanese: hostess e promoter interessati ad un percorso di crescita professionale e continuativole nuove risorse impareranno le migliori tecniche di marketing diretto e di public speaking al fine di informare e fidelizzare la clientela rispetto ai brand partner, incontrando direttamente l’utente finale in zone appositamente studiate e durante eventi di settore (es: fiere, manifestazioni, in aree residenziali d2d e piazze cittadine, per mezzo di stand/infopoint in centri commerciali e vie dello shopping)
-
non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo1° colloquio in video chiamatafisso mensile + inserimento di 12 mesile nuove risorse impareranno le migliori tecniche di marketing diretto e di public speaking al fine di informare e fidelizzare la clientela rispetto ai brand partner, incontrando direttamente l’utente finale in zone appositamente studiate e durante eventi di settore (es: fiere, manifestazioni, in aree residenziali d2d e piazze cittadine, per mezzo di stand/infopoint in centri commerciali e vie dello shopping)c-team inserisce a supporto del proprio staff milanese: hostess e promoter interessati ad un percorso di crescita professionale e continuativo
-
L'azienda offre: - opportunità di crescita professionale - viaggi in italia e all'estero a carico dell'azienda - formazione costante certificata e personalizzata - tutor di riferimento - regolare contratto requisiti: - capacità di lavorare a contatto col pubblico - doti organizzative e gestionali - propensione al lavoro in team - problem solving - buone doti comunicative non è richiesta esperienza pregressa nel settore dell'accoglienza clienti, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia lavorativaverranno garantiti aggiornamenti constanti e un supporto da parte di un collega esperto per tutta la durata dell'attività l'attività sarà concentrata in punti di affluenza come ikea, aeroporto e negozi della città di torinoblackstar marketing, seleziona per la sede di torino una figura professionale per attività di promozione e accoglienza clienti
-
L'azienda offre: - opportunità di crescita professionale - viaggi in italia e all'estero a carico dell'azienda - formazione costante certificata e personalizzata - tutor di riferimento - regolare contratto requisiti: - capacità di lavorare a contatto col pubblico - doti organizzative e gestionali - propensione al lavoro in team - problem solving - buone doti comunicative non è richiesta esperienza pregressa nel settore dell'accoglienza clienti, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia lavoratival'attività sarà concentrata in punti di affluenza come ikea, aeroporto e negozi della città di palermoverranno garantiti aggiornamenti constanti e un supporto da parte di un collega esperto per tutta la durata dell'attività stars marketing, seleziona per la sede di palermo una figura professionale per attività di promozione e accoglienza clienti
-
Le risorse ideali hanno: - maturato esperienza pregressa nella mansione di retrattilista; - sanno muoversi all'interno di un magazzino; - patentino valido; - disponibilità immediatasiamo alla ricerca di professionisti con pregressa e consolidata esperienza nella guida del carrello retrattile e in possesso di patentino del muletto in corso di validità job camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)orario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandino job camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)offriamo contratto in somministrazione con possibilità di prorogheorario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandino
-
Per questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansioneè richiesta disponibilità immediata, serietà , spirito di squadrala mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualità sia all’ingrosso che al dettaglioil/la candidato/a seguirà un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settoreil contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 europer i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditaattività : - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (esinoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornoad oggi conta più di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriaofferta rivolta ad entrambi i sessila società gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekomil monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabatohaccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacità di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilità oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilità immediata
-
non è richiesta esperienza pregressaè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicadescrizione dell’attivita’: la persona inserita supporterà la pianificazione della produzione nelle attività di pianificazione e forecastssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annoit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrà il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi d’acquisto, negli approvvigionamenti e avrà la responsabilità di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionespace work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussosede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottcompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatosi occuperà dell’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dall’attuale gestionale al nuovo erp
-
esperienza pregressa nella mansione - disponibilità su 3 turni dal lunedì al venerdì - disponibilità mezzo proprio si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe zona di lavoro: nei pressi di cambiano (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per cliente operante nella produzione di componenti auto in alluminio pressofuso, un/a addetto/a al collaudo e controllo qualitÃ
-
esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno ordine e precisione disponibilità immediata orario di lavoro: part time, 28 ore settimanali ccnl: commercio, liv inquadramento da valutare sede di lavoro: santa maria a vico il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per supermercato con sede a santa maria a vico, " cassieri/e " da inserire nel proprio organicole risorse inserite all'interno del supermercato dovranno occuparsi dei pagamenti in contanti, tramite pos e buoni pasto dell’apertura e chiusura della cassagesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
non è richiesta esperienza pregressa, la selezione è aperta anche a candidati alla prima esperienza lavorativa (neodiplomati)l'attività lavorativa inizierà già dalla prossima settimana e richiede come disponibilità minima 3 giornate complete a settimana (astenersi se si ha disponibilità inferiore)l'attività lavorativa consiste nella promozione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicatiper candidarsi allegato curriculum vitae aggiornatol'azienda offre formazione a carico aziendale sul brand assegnato e sulle tecniche di marketing e comunicazione, possibilità di collaborazione nel medio e lungo termine anche allo scadere delle campagne primaverili, orari flessibili e concordabilirobin marketing, società di marketing e comunicazione, ricerca 3 nuove risorse per le campagne promozionali presso grandi store (esselunga, adigeo), farmacia del territorio di verona, negozi di animalisi ricercano persone con ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
-
non è richiesta esperienza pregressa nel ruolograzie alle partnership con importanti brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella città di romala divisione reclutamento di meraki è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come addetti/e alla vendita e alla promozione full time a supporto dell'ufficio operativo della capitalecompresi nell'offerta: fisso mensile; inserimento immediato di un annoprimo colloquio conoscitivo di selezione tramite videochiamata su zooml'attività di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrà svolta - a diretto contatto con il pubblico - in fiere ed eventi, aree residenziali d2d, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shopping
-
non è richiesta esperienza pregressa nel ruolocompresi nell'offerta: fisso mensile; inserimento immediato di un annola nostra divisione reclutamento è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come addetti/e alla vendita e alla promozione full timel'attività di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrà svolta - a diretto contatto con il pubblico - in fiere ed eventi, aree residenziali, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shoppinggrazie alle partnership con importanti brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella città di firenze
-
non è richiesta esperienza pregressa, poiché le risorse verranno formate da specialisti del settore e acquisiranno nozioni di comunicazione, marketing diretto e operativo da applicare in diverse location della città : aree residenziali door to door, catene della grande distribuzione gdo, negozi, desk e stand in infrastrutture, fiere ed eventiprofili junior – in cerca di primo impiego - saranno ammessi, purchè non vincolati da impegni di studio e/o frequenza di corsimeraki opera da anni sul territorio romano con particolare focus su quello di roma, sponsorizzando brand internazionali e dando l’opportunità anche a giovani senza esperienza di entrare nel mondo del lavoro offerta: - incarico iniziale di 12 mesi con possibilità di crescita; - retribuzione fissa mensile; - formazione costante e professionale volta a far sì che le risorse possano arrivare a raggiungere indipendenza e sicurezzapotranno accedere alla selezione anche candidati che abbiano lavorato in precedenza, seppur a titolo di collaborazione o stage tramite la scuola, in ruoli a contatto con il pubblicola figura ricercata è quella dell’addetto addetta alla promozione, da inserire con regolare contratto full time [dal lunedì al venerdì] come incaricato alle vendite
-
Una pausa da 20 minuti(pause comprese l'orario lavorativo) non è richiesta esperienza pregressa nel ruolosi richiedono buoni doti di comunicazione e di ascoltosi offre regolare contratto di collaborazione con fisso mensile di € 650 più provvigioni più alte del mercatodue pause da 10 min cadricerchiamo operatori telefonici outbound, anche senza esperienza, disponibili dal lunedì al venerdì, con due turni mensili il sabatofiliale aziendale situtata a roma, l'azienda ambisce a diventare leader nel settore del contact center dell’energia e delle telecomunicazioni, avvalendosi di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in timedue pause da 10 minuti cadi candidati verranno contattati per un colloquio in sede(pause comprese l'orario lavorativo) turno pomeridianouna pausa da 20 minuti per il pranzoturno del mattinoformazione e periodo di prova retribuiti
-
È richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogossa martina bettarigabuona conoscenza dei programmi microsoft officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività : il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalinello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  l’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini d’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichel’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamspace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaottima conoscenza della lingua inglese
-
esperienza pregressa nella mansionerichiesta disponibilità dal lunedì alla domenica e flessibilità orariasi valutano anche profili con esperienza di aiuto cuoco o solo scuola alberghiera da formare si chiede orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regolecapacità di lavorare in gruppoassistenza al clientemigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocobuone doti relazionali e predisposizione alla venditaricevimento e controllo delle merciil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatanato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatila sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)operazioni necessarie alla preparazione, alla vendita assistita e al libero servizio dei prodotti di macelleriasi offre contratto a termine ccnl commercio, finalizzato alla stabilizzazionela nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità , innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatorepreparazione dei piatti prontititolo di studio: preferibile diploma di istituto alberghieroattività di pulizia del reparto requisiti richiestiil/la candidato/a inserito/a all'interno del repafto di macelleria, dovrà occuparsi delle seguenti attivitÃ
-
E' richiesta esperienza pregressa di 2 anni nella mansione) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'artaltre informazioni: luogo di lavoro: roma e/o full remote la retribuzione sarà commisurata all’esperienzai candidati ambosessi (lsiamo alla ricerca di programmatori java be full remote per un importante azienda cliente, leader in ambito itla risorsa selezionata lavorerà a stretto contatto con il nostro cliente in un contesto giovane e dinamicola posizione è remotizzabile al 100%soft skills: una predisposizione all’auto-apprendimento ed autonomia nell’attività lavorativa; metodicità nello svolgimento del proprio lavoro; pensiero critico riguardante ciò che si sta testando e ciò ad esso collegato; capacità di lavorare in team, buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati (gdpr)conoscenza discreta di java, java ee; conoscenza discreta di javascript e typescript; conoscenza discreta di html e css; conoscenza discreta di db mysql; buona conoscenza della lingua inglesesoftware inside srl è una software house italiana che opera dal come società di consulenza nei settori bancario & finanza, universitario, telecomunicazioni, energy & utilities
-
Gestione e condivisione del ruolo e della responsabilità con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilità oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 allela sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turnistay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariole principali attività riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, porter
-
richiesta disponibilità dal lunedì alla domenica e flessibilità orariail/la candidato/a inserito/a all'interno del punto vendita dovrà occuparsi delle seguenti attività : ricevimento e controllo delle merci preparazione dei prodotti da banco servizio al cliente dei prodotti da gastronomia allestimento dei banchi frigo controllo delle scadenze attività di pulizia del reparto requisiti richiesti: titolo di studio: scuola dell'obbligo, preferibile diploma di istituto alberghiero capacità di lavorare in gruppo esperienza pregressa nella mansione buone doti relazionali e predisposizione alla vendita automuniti si chiede orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regolesi offre contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commerciomigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocoil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatanato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatila sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)la nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità , innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatore
-
Requisiti: - patentino del muletto - buona manualità - esperienza pregressa nella mansione si offre: iniziale contratto di lavoro in somministrazione orario di lavoro: full time giornaliero e su turni di lavoro zona di lavoro: legnago #iglegnagoig samsic hr filiale di legnago ricerca per conto di realtà cliente un/a magazziniere con patentino muletto la risorsa ricercata è una figura dinamica e attenta, che ha maturato pregressa esperienza, è in possesso di patentino per la guida del muletto in corso di validità e lo sa condurre con dimestichezza
-
E' richiesta disponibilità a lavorare anche sabati e domenichesede di lavoro: aeroporto di treviso (tv) "antonio canova" i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nella mansione; - disponibilità a lavorare su turni; - disponibilità a lavorare con profilo orario full time; - disponibilità a contratto a tempo determinato; - residenza/domicilio nei pressi dell'aeroporto; - serietà , precisione e puntualità definitiva prot39//ma004candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autdel 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artinserimento diretto in organico aziendaleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eazienda settore retail opportunityjob cerca per gruppo internazionale operante nel settore del travel retail, un magazziniere che andrà a svolgere le seguenti mansioni: - ricezione delle merci e del controllo delle consegne dei fornitori; - ricezione ed evasione degli ordini di prelievo; - attività di rilevazione e registrazione inventariale; - esecuzione altri compiti legati al mantenimento dell’operatività del magazzino, a seconda delle circostanze e delle richieste del proprio responsabilepart-time 24 ore settimanali turni diurni e notturni13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art
-
esperienza pregressa nella mansione dimistichezza con muletto frontale e paperino padronanza assoluta nell’ utilizzo del muletto retrattile da lunedì a venerdì, full time(possesso di tutti i certificati inerenti alla propria mansione, anche se scaduti)area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale cerchiamo personale per azienda cliente di opera (mi), da impiegare come addetti alla logisticaprimo contratto di 1 mese, a seguito proroga, per arrivare ad una assunzione a tempo indeterminato
-
Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: autista munito di patente b su due turni a san remo (im) si richiede: esperienza pregressa nella mansione esperienza in ambito logistico flessibilità oraria capacità di collaborare con i colleghi disponibilità a lavorare in team l'orario di lavoro sarà distribuito su due turni: 6-22; si offre contratto iniziale di prova, successivamente a tempo determinato 6 giorni su 7
-
Diploma ad indirizzo tecnico/meccanico o congegnatore meccanico -eventuale laurea in ingegneria meccanica o titoli affini -eventuale esperienza pregressa nella mansione -disponibilità al lavoro full time -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbellunol'azienda è riconosciuta come una realtà solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunità lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienzala risorsa si occuperà di assicurare che le materie prime impiegate, la loro lavorazione e i prodotti finali siano conformi a specifici standard di qualità e sicurezzaig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un impiegato/a addetto al controllo qualita' da inserire nello stabilimento in alpago (bl)
-
Disponibilità immediata; disponibilità a lavoro su turni e nei weekend; gradita ma non essenziale esperienza pregressa nella mansione; residenza a monopoli o comuni limitrofiai fini del trattamento dei dati, tutte le informazioni ricevute saranno trattate nel rispetto del regolamento uegasperini dal , per l'apertura di una nuova sede a monopoli, sta selezionando un banconistala ricerca è aperta per le sedi di bari, monopoli e torre a mare per maggiori informazioni potete contattare il numero e’ possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ncompletano il profilo affidabilità , serietà e senso di responsabilità la risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza e del servizio al banco
-
Disponibilità immediata; disponibilità a lavoro su turni e nei weekend; gradita ma non essenziale esperienza pregressa nella mansione; residenza a monopoli o comuni limitrofiai fini del trattamento dei dati, tutte le informazioni ricevute saranno trattate nel rispetto del regolamento uela ricerca è aperta per le sede di monopoligasperini dal , per l'apertura di una nuova sede a monopoli, sta selezionando un banconistacompletano il profilo affidabilità , serietà e senso di responsabilità la risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza e del servizio al bancoper maggiori informazioni potete contattare il numero e’ possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n
-
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione; predisposizione alla vendita; predisposizione ai rapporti interpersonali; problem solving e spirito di iniziativa; automunito) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: v illafranca di verona (vr) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lnello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialela risorsa sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività : gestione portafolio clienti; individuazione nuovi potenziali clienti; attività di consulenza per individuare le soluzioni adatte al cliente; promozione servizi aziendaliin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronagenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: commerciale l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila sua area di riferimento comprende tutto il nord italiasi offre inserimento diretto in aziendasono invitati a leggere informativa privacy ex art
-
Per questo ruolo pensiamo ad un professionista in possesso delle seguenti caratteristiche: esperienza pregressa nella mansione, maturata anche in altri settori; ottima padronanza di sistemi di analisi finalizzati a forecast di vendita; capacità nell’interpretare, formalizzare e presentare il dato e gli output derivanti dalle attività di analisi; conoscenza di sap o sistemi erp equivalenti; buona propensione ai rapporti interpersonali; determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; autonomia organizzativa; predisposizione ad una rapida comprensione e acquisizione delle peculiarità di mercato e di business; attitudine al ragionamento analitico e conoscenza delle principali logiche di data analysis e modelling; proattività e abilità ad agire a più livelli organizzativi (forza vendita, management, …)un forte orientamento alla sostenibilità dimostrato anche dall’adozione di misure tracciate e certificate di economia circolare e dall’utilizzo di bioplastichen° del , consultando il sito wwwil nostro cliente è una realtà internazionale e multiculturale, leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di materiali termoplastici: 13 stabilimenti perfettamente integrati nelle comunità locali, contribuendo alla loro crescita economica e socialeper l’implementazione di un nuovo progetto, ci ha incaricati di selezionare un/una demand plannerluogo di lavoro: provincia di padova gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsil professionista, inserito all’interno del sales department, si occuperà dell’analisi della domanda e dei dati storici; analizzerà i sales forecast suddivisi per mercato di riferimento/prodotto/canale di vendita del prodotto stesso allo scopo di supportare l’elaborazione delle strategie di pianificazione della produzionecom alla sezione ricerche in corso, citando il rifle principali attività riguarderanno: importazione ed elaborazione dei dati storici di vendita; creazione di previsioni statistiche; interfaccia con caricamento e modifica a sistema del dato di forecast e generazione di forecast interni a partire da dati storici, mediante l’utilizzo di strumenti a supporto dedicati; analisi e opportune correzioni del forecast cliente/interno; integrazione degli input commerciali a disposizione della forza vendite; presentazione della proposta di piano di domanda in occasione del meeting sales-operations; monitoraggio delle performance e ottimizzazione del processorealtà in crescita, dinamica e vivace, dallo stile giovane e informale, caratterizzata da meritocrazia e ampie possibilità di mobilità interna
-
Si richiede la patente del muletto requisito preferenziale: esperienza pregressa nella mansione si propone contratto a tempo pieno dal lunedì al venerdì orario: giornalieroper prestigiosa società vinicola sita nella piana rotaliana selezioniamo un magazziniere mulettista il candidato si occuperà del carico e scarico materiali e in parte sarà occupato come operatore di linea su macchine di confezionamento e imbottigliamento
-
Competenze richieste: esperienza pregressa nella mansione, flessibilità a lavorare su turni, attestato haccp valido, autonomia nella gestione del proprio lavoroi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autselezioniamo cuochi per un ristorantesi offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilità di proroga e crescita professionale nel proprio settorel&s multiservizi, (settore delle risorse umane) che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazionemansioni: creazione del menù, controllare le preparazioni, gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari