Noleggio tensostrutture ema70 service

Elenco noleggio tensostrutture ema70 service

  • noleggio service effetti luci per eventi feste private cerimonie,
    disponiamo di molti effetti luci

    in questo annuncio proponiamo

    4 par a led profesinali
    4 barre a led
    1 macchina per il fumo
    piu centralina dmx per il controllo di tutto

    noleggio di tutto a sole 80€

    contattatemi info e preventivo gratuito

    Napoli (Campania)

    80 €

  • 4 pneumatici qualità premium
    - soccorso stradale
    - auto sostitutiva
    - gestione sinistri
    - gestione multe

    si cede il noleggio per passaggio auto aziendale

    cedo contratto di noleggio a lungo termine completo per i restanti 21 mesi (in totale erano 48 mesi) con due mensilità in regalo000

    rata mensile 851+iva

    il contratto di noleggio comprende tutti i servizi quali:
    - tassa di circolazione
    - assicurazione rc+danni materiali+incendio e furto+cristalli
    - manutenzione ordinaria e straordinaria
    - servizio nauto lexus ux 4wd hybrid colore grigio metallizzato sonic titanium

    cambio automatico

    alimentazione hybrid (elettrico+benzina)

    km attuali 65000

    km totali da contratto 150

    noleggio diretto con kinto service

    immatricolazione settembre 2020

    Milano (Lombardia)

    851 €

  • service noleggio videoproettore + telo e aste a sole 60€
    per qualsiasi evneto e cerimonie in gernere: battesismi,conferenze,convegno, feste 18 anni matrimonio,comunione, ecc

    contenuto che vi consegniamo:
    - videoproettore benq ms513 2700 ansilumen
    - telo 2 mt x 2 mt
    - aste supporti
    - supporti cavetteria e accessori
    contattatemi per altre info e preventivo gratuito
    da parte mia avrete chiarezza cortesia e disponibilita'

    Napoli (Campania)

    60 €

  • noleggio sax da studio in ottime condizioniil noleggio è previsto per un periodo minimo di 3 mesisono un insegnante e concertista, pertanto ci tengo a noleggiare strumenti in condizioni meccaniche che garantiscano buone performance di studioattualmente sono disponibili 5 strumenti a noleggio: - sax tenore lpossibilità di consegna gratuita a milanocome da pre-lockdown, ogni bocchino e ogni strumento vengono igienizzati ad ogni restituzioneper ulteriori informazioni contattatemitutti gli strumenti vengono forniti di custodia, collarino, 2 ance, kit di pulizia, grasso, bocchino e fascettaripamonti master; - sax alto yamaha yas 275; - sax alto selmer-conn prelude; - sax alto jupiter jas 767; - sax alto jupiter jas 567

    45 €

  • Solo noleggio! noleggio impianto audio professionale e tutto il necessariocome nuovo! possibilità di richiedere l'attrezzatura anche singolarmenteimportante ~prezzi *tutto l’impianto compreso di tutta la strumentazione elencata 200 € al giorno 4 giorni prenotati •risparmi giorni prenotati •risparmi 500€ *solo casse con stativi o *solo mixer giorni prenotati •risparmi 50€ 8 giorni prenotati •risparmi 200€ *casse con stativi +mixer giorni prenotati •risparmi giorni prenotati •risparmi 400€ chiamatemi o scrivetemi sul cellulare non email cellulare per qualsiasi dubbio o chiarimento sono disponibile giada (piemonte, lombardia, liguria, valle d’aosta, emilia-romagna, toscana)il prezzo cambia in base alla richiesta, importante (noleggio solo in mia presenza!) uno o più giorni in base a richiestaattenzione gli articoli non sono in venditacompreso di trasporto e montaggio e smontaggio in ogni casopossibilit〠di prenotare anche piu serate, risparmiando(a fine annuncio elenco tutti i prezzi) perfetto per ogni tipo di eventotipo di strumentazione 2 casse rcf art 712a mk4 potenza: w (picco), + coppia stativi proel fre180kit v2 1 mixer yamaha mg10xu *console di mixaggio 10-canali * 4 mic / 10 ingressi di linea (4 mono + 3 stereo) 2 microfoni shure beta 58a + 1 asta per microfono professionale die hard dhpms10 (super comoda) e tutti i cavi necessari

    200 €

  • noleggio maxx4 piu sub fbt a sole 90€

    come da titolo affittiamo noleggio maxx4 piu sub fbt per qualsiasi evento,
    sia per una serata in piazza sia in una casa salone cortile del tuo palazzo,ristorante,insomma dove tu desideri non abbimao problemi di installazione il tutto a sole 90€

    chiamateci a qualsiasi ora no ci sono problemie videoproettori con telo da 2mt x 2mt

    contattateci subito ache solo per informazioni senza impegno saro' a vostra disposizione, dispongo anche di effetti luci par, treste mobili,macchina del fumo,proettore effetto luci flower,seguipersona occhio di bue,consolle pioneer mixer ecc

    Napoli (Campania)

    90 €

  • Chiosco con noleggio barchette chiosco con noleggio barchette attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Chiosco con noleggio barchette chiosco con noleggio barchette attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesunderstands organization's strengths & weaknessesmotivation:sets and achieves challenging goalscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsbusiness acumen: understands business implications of decisionspromote/sell maintenance programs to existing customersexpert communication: excellent verbal and written communication skillsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerdemonstrates an independent, results-driven work ethicaligns work with strategic goalsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingmaintain neat and orderly warehouse and workshopsalary: negotiable please email resume tocreate detailed reports for upper managementdemonstrates knowledge of market and competitionsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemassist customer care coordinator in resource identification and planningprovide feedback to management for department improvement and efficiencysuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusdriven to create value for customersmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timepivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceresponds promptly to customer needs to meet commitmentsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timecollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescontributes to building a positive team spiritparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglydemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsmanage emergency calls and warranty workunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow uptravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedbrings strong network connections and relationshipsa self-starter and team player who is motivated to succeeddisplays orientation to profitabilitylearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackadapts strategy to changing conditionswill not sponsor visasgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionswork with management for tradeshow preparations and set upcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at home

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiasi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioheadquarter: milanocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teambuona conoscenza della lingua ingleseha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un team

  • noleggio gonfiabili x feste private
    il piccolo 80€ a giornata
    il grande 200 € a giornata
    per ulteriori informazioni non esitate a chiamarmi al 3288422993
    flavio
    per il più grande, su richiesta, può rimanere una nostra persona per la sicurezza dei bambini, guardarli e controllare che non si facciano male, con un supplemento di 50 euro
    consegna, ritiro e allestimento gonfiabile facciamo tutto noifeste di compleanno, eventi, comunioni e matrimoni

    Cernusco sul Naviglio (Lombardia)

    200 €

  • noleggio attrezzatura audio e luci professionali

    composta da:
    casse amplificate jbl prx 715
    subwoofer amplificate jbl prx 718,
    teste mobili sia autonoma a tempo di musica e sia comandate in dmx da un operatore,

    portiamo a casa tua locale o villa giardino in qualsiasi sia la location per ricevimenti,
    trasporto e montaggio incluso nel prezzo,

    in oltra noleggimao anche consolle mixer effett luci par ecc

    cosa aspetti contattaci per un preventivo gratuito

    operiamo in zona napoli e provincia

    Napoli (Campania)

    50 €

  • noleggio attrezzatura audio e luci professionali napoli prezzi concorrenziali contattatemi per info e preventivi senza impegno non ve ne pentirete

    Napoli (Campania)

    1 €

  • Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisebienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationle permis b est nécessairece poste est basé à cessy, dans le pays de gexsi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postenotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousce que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tous

  • noleggio biliardino, calcio balilla garlando g500 adatto anche per esterno, in tutta la campania e regioni vicinedisponiamo anche di cabinato arcade, cabinato play station, realtà virtuale, hockey, ping pong, slot machine, casinò mobiledisponibili per eventi privati, party feste a tema, possiamo ricreare una vera sala giochi dove vuoi! effettuiamo consegna e installazione

    100 €

  • Subentro noleggio fiat panda cargo
    km effettuati 11

    servizi compresi: manutenzione + 4 pneu quality (estive+invernali), soccorso stradale e traino, auto sostitutiva, garanzia assicurativa rca, garanzia assicurativa infortunio conducenteinizio luglio 2022, contratto 48 mesi euro 420 ivati

    Bergamo (Lombardia)

    420 €

  • Per chi desidera trascorrere la giornata più bella della tua vita… non c’è meglio di questa auto a noleggio con conducentevi libererete da ogni pensiero

    Mascali (Sicilia)

    1 €

  • La giornata più bella della tua vita… non c’è meglio di questa auto a noleggio con conducentevi libererete da ogni pensiero

    Mascali (Sicilia)

    1 €

  • Questo buono vale fino a 7 persone e comprende: briefing iniziale noleggio gommone per la durata di 1 ora carburante incluso tendalino coprisole tessera associativa ed assicurativa obbligatoria da pagare direttamente in loco allorganizzatore

    Italia

    99 €

  • noleggio carrello - carro attrezzi triasse per trasporto auto portata complessiva 3pianale scarrabile con telecomando, lunghezza 6000 larghezza 2100
    verricello elettrico con traslatore manualecon portata utile a 2

    per info0362 312020
    seregno (mb)

    Seregno (Lombardia)

  • Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatocarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentoil vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschetta

    Italia

    4707699890136719 €

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affinisede di lavoro: milano estuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plus

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivasede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottssa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionegestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatigestionale o laurea in economia e commercio• buona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• ottimo livello di inglesein modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impiantogestirà i clienti sia italiani che esteri• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione

  • Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialimail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientila figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività, anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esrequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time

  • La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingmultinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lorario: part time/full timesede di lavoro: val della torrediploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per priorità

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate noleggio tensostrutture ema70 service