Noleggio service luci

Elenco noleggio service luci

  • noleggio service effetti luci per eventi feste private cerimonie,
    disponiamo di molti effetti luci

    in questo annuncio proponiamo

    4 par a led profesinali
    4 barre a led
    1 macchina per il fumo
    piu centralina dmx per il controllo di tutto

    noleggio di tutto a sole 80€

    contattatemi info e preventivo gratuito

    Napoli (Campania)

    80 €

  • 4 pneumatici qualità premium
    - soccorso stradale
    - auto sostitutiva
    - gestione sinistri
    - gestione multe

    si cede il noleggio per passaggio auto aziendale

    cedo contratto di noleggio a lungo termine completo per i restanti 21 mesi (in totale erano 48 mesi) con due mensilità in regalo000

    rata mensile 851+iva

    il contratto di noleggio comprende tutti i servizi quali:
    - tassa di circolazione
    - assicurazione rc+danni materiali+incendio e furto+cristalli
    - manutenzione ordinaria e straordinaria
    - servizio n

    noleggio diretto con kinto service

    immatricolazione settembre 2020auto lexus ux 4wd hybrid colore grigio metallizzato sonic titanium

    cambio automatico

    alimentazione hybrid (elettrico+benzina)

    km attuali 65000

    km totali da contratto 150

    Milano (Lombardia)

    851 €

  • service noleggio videoproettore + telo e aste a sole 60€
    per qualsiasi evneto e cerimonie in gernere: battesismi,conferenze,convegno, feste 18 anni matrimonio,comunione, ecc

    contenuto che vi consegniamo:
    - videoproettore benq ms513 2700 ansilumen
    - telo 2 mt x 2 mt
    - aste supporti
    - supporti cavetteria e accessori
    contattatemi per altre info e preventivo gratuito
    da parte mia avrete chiarezza cortesia e disponibilita'

    Napoli (Campania)

    60 €



  • contattateci subito ache solo per informazioni senza impegno saro' a vostra disposizione, dispongo anche di effetti luci par, treste mobili,macchina del fumo,proettore effetto luci flower,seguipersona occhio di bue,consolle pioneer mixer eccnoleggio maxx4 piu sub fbt a sole 90€

    come da titolo affittiamo noleggio maxx4 piu sub fbt per qualsiasi evento,
    sia per una serata in piazza sia in una casa salone cortile del tuo palazzo,ristorante,insomma dove tu desideri non abbimao problemi di installazione il tutto a sole 90€

    chiamateci a qualsiasi ora no ci sono problemie videoproettori con telo da 2mt x 2mt

    Napoli (Campania)

    90 €

  • noleggio attrezzatura audio e luci professionali

    composta da:
    casse amplificate jbl prx 715
    subwoofer amplificate jbl prx 718,
    teste mobili sia autonoma a tempo di musica e sia comandate in dmx da un operatore,

    portiamo a casa tua locale o villa giardino in qualsiasi sia la location per ricevimenti,
    trasporto e montaggio incluso nel prezzo,

    in oltra noleggimao anche consolle mixer effett luci par ecc

    cosa aspetti contattaci per un preventivo gratuito

    operiamo in zona napoli e provincia

    Napoli (Campania)

    50 €

  • noleggio attrezzatura audio e luci professionali napoli prezzi concorrenziali contattatemi per info e preventivi senza impegno non ve ne pentirete

    Napoli (Campania)

    1 €

  • City service camion pompa luci e suoni veicolo da citta: camion pompa con luci e suoni in scala 1:12

    Italia

  • noleggio sax da studio in ottime condizioniil noleggio è previsto per un periodo minimo di 3 mesiripamonti master; - sax alto yamaha yas 275; - sax alto selmer-conn prelude; - sax alto jupiter jas 767; - sax alto jupiter jas 567come da pre-lockdown, ogni bocchino e ogni strumento vengono igienizzati ad ogni restituzioneper ulteriori informazioni contattatemitutti gli strumenti vengono forniti di custodia, collarino, 2 ance, kit di pulizia, grasso, bocchino e fascettapossibilità di consegna gratuita a milanosono un insegnante e concertista, pertanto ci tengo a noleggiare strumenti in condizioni meccaniche che garantiscano buone performance di studioattualmente sono disponibili 5 strumenti a noleggio: - sax tenore l

    45 €

  • Solo noleggio! noleggio impianto audio professionale e tutto il necessariotipo di strumentazione 2 casse rcf art 712a mk4 potenza: w (picco), + coppia stativi proel fre180kit v2 1 mixer yamaha mg10xu *console di mixaggio 10-canali * 4 mic / 10 ingressi di linea (4 mono + 3 stereo) 2 microfoni shure beta 58a + 1 asta per microfono professionale die hard dhpms10 (super comoda) e tutti i cavi necessari(a fine annuncio elenco tutti i prezzi) perfetto per ogni tipo di eventoattenzione gli articoli non sono in venditapossibilit〠di prenotare anche piu serate, risparmiandocompreso di trasporto e montaggio e smontaggio in ogni casocome nuovo! possibilità di richiedere l'attrezzatura anche singolarmenteimportante ~prezzi *tutto l’impianto compreso di tutta la strumentazione elencata 200 € al giorno 4 giorni prenotati •risparmi giorni prenotati •risparmi 500€ *solo casse con stativi o *solo mixer giorni prenotati •risparmi 50€ 8 giorni prenotati •risparmi 200€ *casse con stativi +mixer giorni prenotati •risparmi giorni prenotati •risparmi 400€ chiamatemi o scrivetemi sul cellulare non email cellulare per qualsiasi dubbio o chiarimento sono disponibile giada (piemonte, lombardia, liguria, valle d’aosta, emilia-romagna, toscana)il prezzo cambia in base alla richiesta, importante (noleggio solo in mia presenza!) uno o più giorni in base a richiesta

    200 €

  • Chiosco con noleggio barchette chiosco con noleggio barchette attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Chiosco con noleggio barchette chiosco con noleggio barchette attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Review and approve service hours and overtimeresponsibilities: manage all functions of the service departmentsreview projects and define sow for service teamdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesexpert communication: excellent verbal and written communication skillssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipscreate detailed reports for upper managementaligns organization and resources to deliver on customer commitmentscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentaligns work with strategic goalsmaintain neat and orderly warehouse and workshopmotivation:sets and achieves challenging goalsdriven to create value for customersinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnesscontributes to building a positive team spiritproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglymaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upassist customer care coordinator in resource identification and planningmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationmanage emergency calls and warranty workprovide feedback to management for department improvement and efficiencyadapts strategy to changing conditionscollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitieswork with management for tradeshow preparations and set uplearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsdemonstrates knowledge of market and competitionability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timesalary: negotiable please email resume todisplays orientation to profitabilityit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homebrings strong network connections and relationshipsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesunderstands organization's strengths & weaknessespivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencethe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsa self-starter and team player who is motivated to succeedresponds promptly to customer needs to meet commitmentsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timegathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionswill not sponsor visascustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritypromote/sell maintenance programs to existing customersbusiness acumen: understands business implications of decisionsdemonstrates an independent, results-driven work ethicability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm system

  • luci frontali a led (no lampadine)
    fornello a 2 fuochi, frigo trivalente, stufa trumatv 32 con chiavetta per farla diventare multimedialetelecamera posteriore per le manovre e sensori di parcheggio
    motore a gasolio e impianto gpl per funzionamento dei servizibagno, doccia, pentolame, piatti, bicchieri, carta igienica, bustine wc, detersivi, sapone, tovaglie carta, telo pavimento esterno
    ritiro ad atri o castelnuovo, possibilità di consegna in stazione, aeroporto, altre località previo accordoradio pioneer multifunzione con apple car play o androidprese 12 volt, inverter 220 volt 500 watt
    camper consegnato pulito e serbatoi vuoti con riconsegna alla pari
    porta bici per 2led di cortesia in vari punti del camper, illuminazione interna ed esternapossibilità di riconsegna serbatoi pieni e pulizie finali con supplementopannello solare, due batterie al gel da 75 ahadattatore per attaccarsi alla 220 nelle aree attrezzate, tendalino, scaletta elettrica, finestre oscurate, zanzariere, pompa di gonfiaggio per l’aria, cunei fermaruote, sospensori, copri vetro oscurante, cuscini, lenzuolaaffitto settimanale 80€
    affitto minimo 4= 100€ al ggmizar 140 motorizzato fiat 2500 td, 116 cv
    lungo 5,95mt, posti a sedere 5, letti per 5 persone così suddivisi:
    2 in mansarda, 1 nella dinette dietro il guidatore, 2 nella dinette opposta
    attualmente con 65000 km, specchietti retrovisori grandi e accessorio specchietto piccolo rivolto erso il basso
    serbatoio acque chiare 110lt più riserva 20lt

    Pineto (Abruzzo)

    80 €

  • noleggio gonfiabili x feste private
    il piccolo 80€ a giornata
    consegna, ritiro e allestimento gonfiabile facciamo tutto noi
    il grande 200 € a giornata
    per ulteriori informazioni non esitate a chiamarmi al 3288422993
    flaviofeste di compleanno, eventi, comunioni e matrimoni
    per il più grande, su richiesta, può rimanere una nostra persona per la sicurezza dei bambini, guardarli e controllare che non si facciano male, con un supplemento di 50 euro

    Cernusco sul Naviglio (Lombardia)

    200 €

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiasi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teambuona conoscenza della lingua inglese

  • noleggio biliardino, calcio balilla garlando g500 adatto anche per esterno, in tutta la campania e regioni vicinedisponiamo anche di cabinato arcade, cabinato play station, realtà virtuale, hockey, ping pong, slot machine, casinò mobiledisponibili per eventi privati, party feste a tema, possiamo ricreare una vera sala giochi dove vuoi! effettuiamo consegna e installazione

    100 €

  • Subentro noleggio fiat panda cargo
    km effettuati 11

    servizi compresi: manutenzione + 4 pneu quality (estive+invernali), soccorso stradale e traino, auto sostitutiva, garanzia assicurativa rca, garanzia assicurativa infortunio conducenteinizio luglio 2022, contratto 48 mesi euro 420 ivati

    Bergamo (Lombardia)

    420 €

  • Per chi desidera trascorrere la giornata più bella della tua vita… non c’è meglio di questa auto a noleggio con conducentevi libererete da ogni pensiero

    Mascali (Sicilia)

    1 €

  • La giornata più bella della tua vita… non c’è meglio di questa auto a noleggio con conducentevi libererete da ogni pensiero

    Mascali (Sicilia)

    1 €

  • Questo buono vale fino a 7 persone e comprende: briefing iniziale noleggio gommone per la durata di 1 ora carburante incluso tendalino coprisole tessera associativa ed assicurativa obbligatoria da pagare direttamente in loco allorganizzatore

    Italia

    99 €

  • noleggio carrello - carro attrezzi triasse per trasporto auto portata complessiva 3

    per info0362 312020
    seregno (mb)con portata utile a 2pianale scarrabile con telecomando, lunghezza 6000 larghezza 2100
    verricello elettrico con traslatore manuale

    Seregno (Lombardia)

  • Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisebienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationnotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousce poste est basé à cessy, dans le pays de gexsi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postele permis b est nécessairece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tous

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate noleggio service luci