Next srl seleziona 2 team leader part time le
Elenco next srl seleziona 2 team leader part time le
-
2 team leader da inserire in produzionecercasi 2team leader pidemalt srl per la sede del centro direzionale di napoli ricerca: nil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato presceltoinserzionista: pidemalt** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento telefonico: tellivello di studio: diploma scuola superiore o qualifica professionale orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì pe inviare cv: ****@****esperienza nella gestione di gruppi di lavoroottime doti relazionaliposizione: la risorsa si occuperà di coordinare gli operatori, supervisionare il processo produttivo e garantirne il corretto svolgimentorequisiti: -esperienza nel settore telefonia businessil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Predisposizione al lavoro in teamselekta center salerno, azienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leadersupervisionare il lavoro del team -motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali la risorsa ideale ha: -capacità di assistere e gestire il teamprincipali attività : -coordinare le attività del proprio team -segnalare al responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turnoselekta center offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro full-time (8 ore) - bonus - crescita professionaleforte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnatisenti di essere il candidato ideale? invia la tua candidatura!ottime doti comunicative e relazionali
-
Underscore srl, seleziona e forma operatori outboundcerchiamo persone che siano pronte ad acquisire nuove capacità e competenze rendendo la nostra attività il loro lavoro! offriamo o ambiente di lavoro sereno o team dinamico e stimolante o fisso mensile non legato alla vendita dei contratti o extra gara fortemente incentivanti o serietà e puntualità nei pagamenti o formazione costante e gratuita con la presenza di esperti sulla comunicazione o reale possibilità di crescita professionale per coloro i quali si distingueranno per produttività , leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in teamcura e qualità sono le due parole chiave che contraddistinguono il nostro modo di lavoraresi richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del pcla qualità è un elemento imprescindibile della nostra attività dall'inserimento del personale allo svolgimento del lavorocura perché investiamo sulle risorse selezionate al fine di renderle autonome e altamente preformantio valutazione di candidati anche alla prima esperienza o retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato o 3 ore e mezza al giorno cerchiamo la nostra risorsa ideale possiede capacità di negoziazione e di organizzazione del proprio lavoro in autonomia, determinazione ed orientamento al risultato, predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialetticasede di lavoro:napoli- viale kennedy 5 disponibilita' fascia oraria
-
Orario: part time 25 h luogo: sant'antimo (na)orario: part time 25 hluogo: sant'antimo (na) job camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part time si ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidati si renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici presso varie aziende clienti, con possibilitĂ di inserimento a fine rotazionejob camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part timesi ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidatisi renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici pressovarie aziende clienti, con possibilitĂ di inserimento a fine rotazione
-
Sei uno studente in cerca di un lavoro part time che ti permetta di proseguire gli studi ed essere indipendete economicamente? wild srl, azienda affiliata ad una holding con un'esperienza ventennale nel settore dei servizi a imprese e privati, assume consulenti telefonici part-time di ambo i sessi, senza limiti di età , per la sede di napoli centro (nei pressi di via marina, zona ple nostre garanzie: - stipendio fisso mensile garantito a partire da €600 + premi ed incentivi di produzione - formazione professionale personalizzata e continua - ampia possibilità di crescita - orario di lavoro part-time a scelta: dalle alle o dalle alle (con mezz'ora di pausa) - regolare assunzione a norma di legge - ambiente giovanile e dinamico l'azienda richiede: - doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team; - capacità base di utilizzo del computer; -disponibilità immediatala risorsa si occuperà di gestire, risolvere e promuovere le esigenze dei nostri clienti attraverso i canali di comunicazione voce e mailil lavoro si svolge solo in sede #nosmartworking nb: lo stipendio medio e' di 7oo euro ma puo arrivare fino a euro al mese in base alle tue potenzialita'
-
Do you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: £10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websiteready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwyou will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorswe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peopleyou will assist us during an important period of organic growthwe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of services
-
), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecctutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19a parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanal'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecccertificazione delle competenze acquisiteper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternol'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoromentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalediploma di maturità ottimo livello di italiano scritto e parlatoaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobvalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in standdomicilio a padova o vicinanzeoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita
-
Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrà garantire l’efficienza dei progetti sviluppati
-
Winner group srl è una società leader nella commercializzazione di servizi per aziende e privati, specializzata in teleselling, telemarketing e contact direct, per offrire valide alternative energetiche e telefonicheformazione costante -possibilità di scegliere il turno di lavoro tra o si richiede: -conoscenza base del pc -buone capacità relazionali e comunicative -orientamento al risultato -disponibilità immediata ci troviamo ad acerra, candidati subito lasciando un cv completo di recapito telefonico e sarai contatto da ns responsabile per un colloquio conoscitivo in sedeoffriamo: -fisso mensile garantito da 600euro più bonus e incentivicerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire nel nostro organico per ricoprire la figura di operatore teleselling
-
5 consulenti telefonici da inserire nel proprio team per la sola presa appuntamentiagenzia di telecomunicazioni, con sede a fuorigrotta (na) leader sul territorio campano, apre le selezioni a nsi richiede: disponibilitĂ immediata utilizzo dei principali sistemi operativi buona dialettica anche prima esperienza l'azienda offre: fisso mensile indipendente dagli appuntamenti presi bonus + incentivi (settimanali e mensili) incentivi sui singoli appuntamenti presi formazione gratuita e continuativa in sede affiancamento da parte della team leader in sala ambiente di lavoro giovane e dinamico se hai tutte le caratteristiche sopra richieste non esitare un minuto in piĂą contattaci !!!la risorsa ricercata si occuperĂ di fissare appuntamenti per i nostri commerciali, attraverso nominativi profilatisarĂ in grado di gestire ed affrontare le problematiche, dinamica, allegra ma nello stesso tempo professionale e determinata nel raggiungere gli obiettivi preposti, collaborando e sostenendo i colleghi
-
Mettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part timewild srl appartiene ad una holding, con più di sessanta sedi e oltre collaboratorisi offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilità di carriera si richiede: disponibilità immediata capacità di lavorare in team positività e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mesequella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con più di 60 sedi e oltre collaboratori in campania
-
Space work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricaticompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personalesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottsi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzapredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestaassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarielÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/raccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavororequisiti richiesti: diploma o laureain particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passiva) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework
-
Tipo di lavoro: part time, su turniinfine il nostro programma di bonus è unico! per ristorante in stazione termini a roma, stiamo cercando addetti alla ristorazione part time (crew members)discreta conoscenza della lingua inglese gradita precedente esperienza come addetto alla ristorazione presso ristoranti commerciali, fast food o ristorazione colle cosa serve per entrare a far parte del team di five guys? energia: è un lavoro basato sulla squadra e la sua energia è fondamentaleil lavoro è molto dinamico e divertente ed il clima sempre positivo: si lavora ascoltando musica rock e cantandoi nostri dipendenti sono una grande squadra in grado di lavorare in ogni ambito del ristorantecomunicazione: il lavoro è di continuo contatto con il cliente e con gli altri membri della squadrafive guys burgers and fries è uno dei concetti di fast food di maggior successo, non solo per il la bontà del suo cibo, ma anche per l'ambiente di lavoro unico dove lo staff viene formato per poter lavorare in tutti i ruoli: dalla cassa, alla griglia, dalla preparazione del mattino alla chiusura serale, eccflessibilità : lo staff viene formato per poter lavorare in tutti gli ambiti del ristorante (dalla cassa al grill, dalla sala alla cucina, eccresistenza e velocità : nel picco del lavoro i ritmi possono essere molto intensil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: età minima: 18 anni) ed il lavoro si svolge su turnitipo di contratto: a tempo determinatodiploma di scuola superiore
-
Azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leadercontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatola risorsa si occuperà di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizionisi offre: - possibilità concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatoassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessigli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art13 del regolamento (ue) nrequisiti richiesti: -flessibilità oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacità di problem solving
-
part time aversa docet srl, sede di aversa, ricerca promotori telefonici per telemarketing i candidati in 3 ore e 30 di lavoro, dal lunedi al venerdi, dovranno: fissare appuntamenti per consulenti commerciali (nessuna vendita telefonica) guadagno 800 euro fisso mensile sempre garantito periodo di prova retribuito si richiede buona dialettica e predisposizione al lavoro ad obbiettivigli interessati possono chiamare il numero
-
Ha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivobiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceheadquarter: milanobuona conoscenza della lingua inglesedovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiasi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorio
-
Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticaleselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itinerela crescita è puramente meritocraticala società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggila neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggioi requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità ; -residenza a napoli e/o città limitrofetra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europa
-
A parità di candidature, diamo opportunità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilità di studenti universitari)mansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditaa fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunità lavorative nel settore promozione & vendita con possibilità di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientiprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitoforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzapercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruoloformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalità di ogni singola risorsarequisiti: - positività ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilità negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilità e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialiselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle più belle città italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partner
-
Per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, l00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ fare un full time per sostituzione ferie/permessiil lavoro si svolgerĂ o la mattina o il pomeriggio (4 ore)e' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ far parte necessariamente alle categorie protettela figura ricercata andrĂ a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ varie di segreteriaaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette llivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ ed esperienze maturate dal candidato presceltosi richiede flessibilitĂ : sarĂ necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8
-
5 spare part 3d printing tpu canopy for 2geprc skip hd 3 / hd 25 inch / 3 inch rc drone fpv racing
Italia
10430000305175781 €
-
Underscore srl, società leader nel settore del telemarketing è in fase di ampliamento del proprio organico e seleziona operatori telefonici che si occupino di commercializzare prodotti windtre business a utenti aziendali presenti su tutto il territorio regionaleanche prima esperienza! si richiedono: - disponibilità part-time mattina - serietà ed impegno costantel'azienda offre: - fisso (€ al mese) + le migliori provvigioni del mercato, - provvigioni sull'inserito - bonus di produzione - bonus settimanali - bonus mensili -appuntamento retribuitocorso di formazione in sede per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilità di crescita professionale nei quadri dell'aziendaper partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail: o chiamare il numero e specificare che ci si candida per il ruolo di operatore telefonico a napoli
-
Possibilità di lavorare part time con disponibilità minima di 3 giorni a settimana (esclusa la domenica)legolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitrichiediamo ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team e capacità di lavorare per obiettivi2 promoter che lavoreranno agli stand di organizzazioni non profit, presso centri commerciali, supermercati, farmacie ecccerchiamo persone interessate a lavorare in maniera stabile e continuativa, part time o full time, offriamo una retribuzione fissa fino a 900 euro più bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'aziendafondamentale la disponibilità a spostamenti giornalieri anche in provincia, poiché le postazioni cambiano frequentemente in base alla programmazione delle location che ci ospitanoche avranno il compito di sensibilizzare le persone interessate ai progetti delle organizzazioni e proporgli di diventare sostenitori regolari (non si accettano donazioni in contanti)per candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto to greenpass obbligatorio (vaccini o tamponi)il lavoro si svolge nel pieno rispetto delle norme di sicurezza attualmente vigenti, con mascherine, gel igienizzante e distanziamento socialesiamo alla ricerca di n
-
Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · predisposizione al lavoro in team · buon utilizzo del pc il lavoro si svolge su turno part- time di 3 ore e mezza al giorno() dal lun al ven· provvigioni e bonus sulla base dei risultati raggiunti · possibilità concreta di crescita professionale all'interno dei team · percorso di formazione iniziale e affiancamentounderscore srl, azienda leader nel settore del telemarketing, ricerca operatori telefonici nella sede operativa di napoli per attività di presa appuntamenti rivolta a servizi di telefoniaorientamento al contatto commercialesi offre: · retribuzione fissa garantita su base oraria da 300euro in super maggiori informazioni chiamaci allo oppure mandaci il tuo cvsi richiede: · ottima dialettica e buone capacità relazionali ·
-
Pasqua è alle porte! next srl apre le selezioni! rec group, per ampliamento organico nella sede di battipaglia (sa), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 20 impiegati commerciali da inserire all’ interno del proprio organiconext srl mette a disposizione: - ambiente lavorativo dinamico e professionale, - trattamento economico fisso - + provvigioni al raggiungimento degli obiettivi, - + incentivi/ bonus produzione, - orario lavorativo part-time (5ore) - formazione costante - possibilità di crescita - contratto a norma di legge “le persone non devono credere in te perché tu possa avere successobasta lavorare sodo, quando ci riuscirai, ci crederannoi candidati ideali devono possedere: - dinamismo, precisione e organizzazione, - capacità comunicative, - capacità di lavorare in team, - predisposizione a lavorare per obiettivi” inviaci la tua candidatura!le mansioni principali sono: - comprendere le esigenze dei clienti e massimizzare eventuali opportunità di vendita, - gestione rapporti con la clientela, - acquisizione /gestione /assistenza cliente
-
Do you have a passion for retail? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and the autonomy to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for an enthusiastic retail assistant to join our team of like-minded individuals within the dash convenience stores division of our companythis is bringing together many hands to make light work! why should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? you have great customer service skills good attention to detail a proactive can-do attitude there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: 16 hours a weekready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://www90 per hour *rate payable for 18 years plus* want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitethe retail shop assistant plays a key role in a busy environment providing a prompt and professional service to customersthis role will report to the shift supervisorwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peoplewe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of servicesflexible days/evenings with the ability to cover holiday and sickness salary: £9this role isn’t heavy lifting
-
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workingconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)opportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italialavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingil lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatol'attività lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomiaselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità , direct marketing, vendita e comunicazionele locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiforte etica lavorativa
-
Possibilità di orario sia part time sia full time sede di lavoro: flexistore sky presso centro commerciale le cotoniere (salerno)cerchiamo 2 addetti alle vendite per i nostri punti vendita (flexistore) presenti all'interno dei principali centri commerciali italianiassunzione a tempo indeterminato - fisso mensile e incentivi - affiancamento e percorso formativo contemporaneo all’attività lavorativa cerchiamo persone con attitudine al lavoro in team e con propensione al contatto con la clientelala nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)
-
Possibilità di orario sia part time sia full time sede di lavoro flexistore tim presso centro commerciale le befane (rimini)cerchiamo 2 addetti alle vendite per i nostri punti vendita (flexistore) presenti all'interno dei principali centri commerciali italianiassunzione a tempo indeterminato - fisso mensile e incentivi - affiancamento e percorso formativo contemporaneo all’attività lavorativa cerchiamo persone con attitudine al lavoro in team e con propensione al contatto con la clientelala nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)
-
•orario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part time), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l’intento di portarlo avanti nel lungo terminee del gdpr 679• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività formazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativoseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working•formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestati• buone capacità comunicative e propensione all’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecci candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal di candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) recruiting, supporto rete commerciale, supporto clienti, pubblicazione socialcandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodoil lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterà di decidere se lavorare con noi•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunte
-
L'attività è svolta in team di 2/3 persone quindi si richiede capacità di teamworksedi di lavoro: verona, vicenza, venezia e mantova il candidato ideale deve possedere: - buone doti comunicative; - capacità di lavorare in team; - carattere solarel'azienda offre: - formazione gratuita e certificata; - possibilità di collaborazione anche a lungo termine; - orari di lavoro flessibili e concordabili; - regolare contratto da incaricato alla vendita per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornatosiamo un'azienda di marketing e comunicazione con sede a veronaricerchiamo personale per attività di promozione in stand presso eventi organizzati (farmacie, centri commerciali, pet store)gestiamo importanti campagne promozionali per conto dei nostri clienti