Newsletter progettazione
Elenco newsletter progettazione
-
newsletter floor è una libreria progettata da saverio incombenti per da a, in metallo curvatonewsletter floor è disponibile in due altezze differenti in cinque finiture: bianco nero bronze rosso e grigionewsletter floor è una libreria dal design originale, caratterizzata da tanti cilindri che si sovrappongono come in un gioco di equilibrio
Italia
3220 €
-
Come da oggetto, cercasi sponsor per progetto digitale e newsletter mensilesettore: arte - cultura - design - lusso - turismo target: medio/alto di privati/aziende/istituzioni localizzazione: modena - bologna - emilia romagna visibilitĂ : perpetua online con pubblicazione permanente pdf max serieta' ottima visibilita' astenersi curiosi opportunita' unica rispondere per info
1 €
-
Studio tecnico associato di trento cerca un/a ingegnere addetto alla progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti la risorsa individuata verrĂ introdotta nell'attivitĂ di progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti rappresentano requisiti necessari: - laurea magistrale in ingegneria edile, edile-architettura e architettura - capacitĂ di svolgere elaborati tecnici con autocad e bim - capacitĂ di lavorare in team con doti di problem solving, autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni affidate; - spirito di intraprendenza e collaborazione, voglia di mettersi in gioco e motivazione -concretezza e determinazione sede di lavoro: trento o, in alternativa, verona e pieve di bono-prezzo (tn) la tipologia di inserimento prevede assunzione a tempo indeterminato o con altra formula da concordare
-
L'attivitĂ consiste nella realizzazione di: analisi strutturali; progettazione strutture; calcoli strutturali; disegni e rendering in autocadricerchiamo per studio di ingegneria sito in zona limitrofa a mestre, un ingegnere meccanico/civile per attivitĂ di progettazione e calcolo di palcoscenici e strutture temporaneeiva se giĂ in possesso; percorso di formazione tecnica; progetti stimolanti con aziende di primo livellocosa richiediamo: laurea magistrale in ingegneria meccanica o civile; desiderio di crescita personale e professionale; conoscenza intermedia/avanzata della lingua inglese; capacitĂ di lavorare in team; cosa ti offriamo? contratto determinato o in pdi cosa ti occuperai? affiancamento al titolare dello studio di ingegneria nell'ambito di progetti molto stimolanti legati principalmente al mondo dello spettacolo con aziende di primo livello in italia e all'estero
-
L'attivitĂ consiste nella realizzazione di: analisi strutturali; progettazione strutture; calcoli strutturali; disegni e rendering in autocadricerchiamo per studio di ingegneria in zona limitrofa a padova, un ingegnere meccanico/civile per attivitĂ di progettazione e calcolo di palcoscenici e strutture temporaneeiva se giĂ in possesso; percorso di formazione tecnica; progetti stimolanti con aziende di primo livellocosa richiediamo: laurea magistrale in ingegneria meccanica o civile; desiderio di crescita personale e professionale; conoscenza intermedia/avanzata della lingua inglese; capacitĂ di lavorare in team; cosa ti offriamo? contratto determinato o in pdi cosa ti occuperai? affiancamento al titolare dello studio di ingegneria nell'ambito di progetti molto stimolanti legati principalmente al mondo dello spettacolo con aziende di primo livello in italia e all'estero
-
3; data di quotazione:07/28/2022; paese popolare:europeo,sudafrica,regno unito,francia,stati unitibase della lampadina:g9; voltaggio (v):220-240,110-120; tipo di lampada:led; ambiente ideale:negozi / cafè,sala da pranzo,camera da letto,salotto; tipologie:luci pendenti; stile:moderno,moderno; numero di livello (livelli):1; direzione della luce:luce ambientale; misura stanza consigliata:20-30㎡; altezza impianto:60; larghezza impianto:65; lunghezza impianto:60; lunghezza catena/cordoncino:150; cordoncino/catena regolabile o non regolabile:cordoncino / catena regolabile; numero di lampadina:13 lampadine; potenza per lampadina:5; sorgente luminosa inclusa o no:sorgente luminosa a led inclusa; materiale impianto:acrilico; materiale del paralume:acrilico; materiale della decorazione:metallo; certificazione:ul,ce; camere adatte:stanza da lavoro,camera dei bambini,sala da pranzo,camera da letto,salotto; design:mini,moderno; marca:maishang; caratteristiche:progettazione del cluster; peso netto:3
Italia
9290399780273438 €
-
Potenza:10; base della lampadina:e12 / e14; voltaggio (v):85-265; tipo di lampada:led; ambiente ideale:ufficio,negozi / cafè,sala da pranzo,salotto; tipologie:luci pendenti; stile:moderno,moderno; finitura:finiture verniciate; numero di livello (livelli):3; direzione della luce:faretto; misura stanza consigliata:10-15㎡; altezza impianto:36; larghezza impianto:60; lunghezza impianto:60; cordoncino/catena regolabile o non regolabile:cordoncino / catena non regolabile; numero di lampadina:12 lampadine,9-light; potenza per lampadina:3; sorgente luminosa inclusa o no:lampadine incluse; materiale impianto:metallo; materiale del paralume:bicchiere; materiale della decorazione:metallo; certificazione:vde,fcc,ce; camere adatte:ingresso e mudroom,camera dei bambini,sala da pranzo,camera da letto,salotto,stanza da lavoro; design:originale,cono,batteria,sputnik; caratteristiche:design a isola,forme geometriche,progettazione del cluster,stile candela; data di quotazione:03/22/2023; paese popolare:stati uniti,europeo,sudafrica,regno unito,francia
Italia
336239990234375 €
-
Nell’ambito delle attività di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unità fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unità raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (estu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneità alla posizione per ciascuna missionela funzione risponde alla communication managersolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidaturacontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni più vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umaniall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unità fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilicontratto a tempo determinatojob description la collaborazione inizierà a maggioquesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusocampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilità delle progettualità cesvi in italia affianca la communication manager nelle attività di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacità di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creatività e problem solving abilità a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacità di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiarità con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazionetali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personaletale valutazione sarà a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerà anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19a causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidatil’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedenti
-
La figura professionale si occuperà di: gestione canali social media creazione e programmazione contenuti per social media monitoraggio risultati competenze richieste: grande confidenza con il mondo social media (instagram, tik tok, facebook, twitter, telegram, linkedin, youtube) conoscenza della piattaforma wordpress conoscenza del mondo newsletter copywriting creazione di contenuti per le principali piattaforme social padronanza di google drive e google workspace il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturateil candidato ideale è una persona autonoma e proattiva, con grandi capacità organizzative e forte propensione al lavoro in team e su progetti già avviatiper prestigiosa azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a commerciale e marketing
-
AttivitĂ : - reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls) - raccolta e gestione di messaggi, editoriali, materiali e loro elaborazione, per pubblicazione nella newsletter - servizi generali (cancelleria, posta, sale riunioni) competenze richieste: - ottima conoscenza della lingua italiana - diploma - microsoft office ad un buon livello - riservatezza - autonomia operativa - ottima attitudine relazionale - orientamento al cliente - organizzazione - orientamento al risultato sede di lavoro: foggia offresi contratto a norma con fisso mensile e corso di formazione retribuito per i candidati sceltiscopo della posizione: - fornire supporto operativo in ambito segretariale, riportando al direttore delle risorse umaneazienda in forte espansione ricerca, a carattere dÂ’urgenza addetti alla reception-segreteriainviare cv solo se realmente interessati
-
Gli inchiostri dye brevettati della cartuccia a getto dinchiostro in tricromia hp 57 produce risultati a colori di eccezionale qualità in svariate applicazioni di stampa - dalla newsletter per la famiglia a foto di eccezionale duratala tecnologia avanzata della cartuccia a getto dinchiostro e della stampante consente di ottenere con facilità risultati eccezionali per diversi progetti di stampainteragisce con la stampante in un sistema progettato per operazioni e risultati affidabili di elevata qualità per unampia gamma di carte comuni e speciali hpottenere risultati sempre eccezionali è facile con la tecnologia avanzata delle cartucce a getto dinchiostro e le stampanti hpla cartuccia a getto dinchiostro in tricromia hp 57 è semplice da installare e utilizzarela cartuccia di facile installazione e la carta fotografica hp premium plus lavorano con la stampante hp per realizzare foto realistiche resistenti allo sbiadimento per generazioni[1] inchiostri a base acqua ciano, magenta e giallo, per colori brillanti sempre nitidi e precisi testine di stampa innovative: 300 ugelli e frequenza di emissione fino a 18 khz consentono di produrre gocce dinchiostro a colori piccolissime, da 5 pl, per una qualità uniforme delle immagini la cartuccia a getto dinchiostro in tricromia hp 57 offre prestazioni e risultati affidabili
Italia
9330000305175781 €
-
Riscatta il pacchetto banditore! vuoi il pacchetto banditore, che include unicona stendardo e un tema per corazza di tiny tinas wonderlands? ecco cosa devi fare! - iscriviti con un account autenticato 2k per ricevere le newsletter e i contenuti di marketing digitale di 2k e gearboxpiena zeppa di bottini scelti con cura e di prima qualità , il baule del tesoro di tiny tina è un cimelio che lascerà i tuoi amici di stucco e i tuoi nemici di sassonon hai un account 2k? creane uno e iscriviti! - crea un account autenticato shift usando la stessa email utilizzata per il tuo account 2knon ce lhai? creane uno! - accedi al gioco tramite il tuo account shiftbaule del tesoro di tiny tinas wonderlands accorrete, gente, perché tina ha lunica e sola scatola da collezione che non è un mimic pronto a tornare in vita e a mangiare tutta la vostra famiglia
Italia
28299999237060547 €
-
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà della progettazione di schemi elettrici, gestirà i rapporti con il cliente in fase di progettazione, si occuperà di supervisionare il collaudo, configurerà i parametri di configurazione di funzionamento delle macchine (plc) e verificherà la corrispondenza della progettazione con la produzionela risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico almeno 2 anni di esperienza nella progettazione elettrica buona conoscenza dei principali software di progettazione elettrica buona conoscenza della lingua inglese capacità di lavorare in autonomia e in team si offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatoottime possibilità di crescitamatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 progettista elettrico per cliente con sede a alessandria attivo da oltre 30 anni nel settore automazione industriale
-
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà della progettazione di schemi elettrici, gestirà i rapporti con il cliente in fase di progettazione, si occuperà di supervisionare il collaudo, configurerà i parametri di configurazione di funzionamento delle macchine (plc) e verificherà la corrispondenza della progettazione con la produzionela risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico almeno 2 anni di esperienza nella progettazione elettrica buona conoscenza dei principali software di progettazione elettrica buona conoscenza della lingua inglese capacità di lavorare in autonomia e in team si offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatomatch people società di head hunting cspecializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 progettista elettrico per cliente con sede a borgaro torinese (to) attivo nel settore nauticoottime possibilità di crescita
-
Obiettivo del ruolo: la risorsa sarà inserita all’interno dell’area custom solutions del dipartimento tecnico, con il compito fornire supporto tecnico verso i project manager attraverso avanzate tecnologie di progettazioneattività principali: le attività in cui la risorsa sarà coinvolta riguardano: • contatto con il cliente/designer per la raccolta delle specifiche del progetto in collaborazione con il pm • preventivazione stimata e analitica di costi e tempistiche in collaborazione con il pm • sopralluoghi per rilievo aree da allestire in collaborazione con altri collaboratori aziendali o ingaggiati sul posto • disegno cad (autocad 2d e catia 3d) delle planimetrie e verifica delle piante fornite dal cliente/designer • progettazione dei pezzi da inserire nella fornitura a 360° per il progetto chiavi in mano • coordinamento studi di progettazione esterna • mediazione tra cliente/designer e studio di progettazione esterna • trasmissione informazioni tecniche a fornitori e terzisti • verifiche avanzamento produzione o di avanzamento cantiere • controllo allineamento costi sostenuti e budget in collaborazione con il pmcomprovate competenze nella progettazione di elementi d'arredo di fascia alta, oggetti di design, interni per yacht e autovetture, interni luxury, ecc; • padronanza nell’uso del pc e del pacchetto ms office (word, excel, ppt, posta elettronica); • conoscenza del disegno tecnico, dei materiali e delle tecniche costruttive; • padronanza nell’uso di autocad 2d e catia 3dil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di perito industriale (la laurea in ingegneria meccanica costituirà titolo preferenziale) e indispensabile background meccanico; • minimo 5 anni di esperienza in ruolo analogo in ambito contract, hospitality, nautica o affinicompetenze ed abilità : • problem solving • capacità relazionali e organizzative • propositività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi • capacità di lavorare in ambiente dinamico • team working, capacità di lavorare efficacemente in team cross-funzionalila posizione risponde al custom solutions engineering coordinatorazienda di grandi dimensioni, leader nel suo settore di riferimento a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a project engineer con esperienza nei settori contract, hospitality, nautica e affiniassunzione a tempo indeterminato, ral indicativa 35k da definire in base alla seniority del/la candidato/a scelto/a