Network italiano nel settore outsourcing

Elenco network italiano nel settore outsourcing

  • Si richiede: - esperienza pregressa, anche minima, nel settore alberghiero o in contesti simili (resort, residence, b&b); - attenzione ai dettagli, precisone e affidabilità; - ottime doti comunicative; - disponibiltà a lavorare su turni e nei weekend; - capacità di lavorare in team; - automunitoral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressasede di lavoro: catania e provinciala risorsa si occuperà di: - rifacimento e pulizia delle camere, rinnovo biancheria e rifornimento (saponette e accessori per la toilette degli alberghi); - pulizia e igiene delle parti comuni ai piani (corridoi, ascensori e scale)si offre iniziale contratto a tempo determinatoopportunityjob cerca camerieri ai piani per la stagione alberghiera estivacandidarsi allegando cv in formato word o pdf

  • Per azienda di trento operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un capo repartoindispensabile attitudine a gestire le informazioni e a riorganizzare il lavoro di conseguenzaattitudine a creare spirito di squadra e coinvolgere il personale del repartola figura selezionata si occuperà del coordinamento di un team di lavoro di 5/6 persone secondo un piano di lavoro definito in collaborazione con il responsabile di produzione e il capo officinapreferibile l'utilizzo di piegatrice, cesoia, calandra lamiere, calandra profili, saldatura tig e comuni utensili da officinaottima lettura del disegno tecnico e attenzione al controllo sulle finiture

  • Requisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica o discipline equivalenti; esperienza di 2/3 anni nella mansione e nel settore dell'automazione industriale; ottima conoscenza solidworks e autocad; ottima conoscenza della lingua inglese; problem solving e ottime doti relazionali, organizzative e spirito di squadrain collaborazione con il responsabile commerciale fornirà una prima bozza/idee di soluzione fino alla progettazione e realizzazioneil committente è una azienda storica di progettazione e produzione di impianti complessi finalizzati a migliorare l'efficienza produttivaverrà considerato un plus la conoscenza della lingua francese si offre assunzione a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, livello b1 (ex 5s), ral indicativa euro e' previsto un piano di welfare aziendale di circa euro annuali orario di lavoro: luogo di lavoro: zona san quirinola figura, di formazione universitaria, dinamica e intraprendente, entrerà a fare parte dell'ufficio tecnico di progettazione e si occuperà di: analisi e rilevazione necessità e requisiti del cliente; gestione della commessa e progettazione di impianti complessi e completi (esanalisi di mercato, ricerca e sviluppo di soluzioni innovativeatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 progettista meccanico per impianti di automazione complessilinee di produzione automatizzate, di montaggio

  • Centro studi srl ricerca per azienda di padova operante nel settore illuminotecnico un/una tecnico commerciale per il nord italiarispondendo direttamente alla direzione commerciale, la risorsa gestirà il parco clienti assegnato (prevalentemente grossisti, specialisti illuminazione, studi di progettazione), nella zona di competenza del nord italia; si occuperà delle visite commerciali, della preparazione delle offerte, della gestione e dell’affiancamento della rete di vendita

  • La baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarantanni unorganizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelapossibilità di acquisizione di parte dellarredamento presente nellimmobile120); pavimentazione in cotto al piano terreno e parquet al primo pianoil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne presupposto contrattualevillarbasse centro storico in vicolo caratteristico, tranquillo, affittasi particolare villa signorile con giardino privato finemente ristrutturata nel 2007 e ulteriormente ripristinata, posizione tranquilla, soleggiata, composta di piano terra: salone e cucina abitabile con accesso diretto al giardino, camera da lavoro, servizi, (mqit planimetria: scaricabile direttamente dal sito www); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) cedolare secca: si - canone fisso, nessuna spesa di registrazione animali: accettati di piccola taglia fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwit contatto: informazioni dirette al numero 329 3141007 carlo compenso di mediazione: 2 mensilità + iva110); al primo piano: sala disimpegno, 2 camere con accesso al balcone, servizio comune, suite matrimoniale di camera e servizi, con affaccio sul terrazzo, (mqlesperienza vale di più100); autorimessa con doppio accesso carraio, (mq04381 longitudine: 7privacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) lagenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://wwwin ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàcontratto: residenziale agevolato 3+2 deposito cauzionale: 3 mensilità acconto canoni: 3 mensilità spese di riscaldamento: autonomo a metano spese condominiali: nessuna spese di consumo: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico arredamento: vuoto documentazione richiesta: documenti personali (carta didentità, codice fiscale); documentazione di reddito (unico – 730 con ricevuta di trasmissione, busta paga, ecc145); al piano interrato: taverna, cantina antica, (mq40); giardino, (mqdisponibile da gennaiotutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativeclasse energetica: e 321,12 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 1800
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 340
    giardino: , 120 mq
    box: 35
    ubicazione: vicolo iv novembre, centro storico, villarbasse, , italia
    latitudine: 45

    Italia

    850 €

  • Classe energetica g0775821322 abigestimmobiliare@gmailriscaldamento autonomo, doppia esposizione, stato abitabileeuro 400,00 spese condominiali euro 15,00 circa mensili l'agenzia abigest immobiliare con personale qualificato nel settore, vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le vostre esigenze immobiliariabigestimmobiliareper maggiori informazioni l'agenzia ha la propria sede in frosinone, via mola vecchia, 15/a639 longitudine: 13l'abigest immobiliare propone in locazione, nel cuore del centro storico di frosinone, appartamento posto al piano primo con ascensore, composto da: ingresso, corridoio, ampio salone, cucina abitabile, 2 camere, ripostiglio, 2 bagni e 2 balconiit classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 1960
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via angeloni, centro, frosinone, , italia
    latitudine: 41

    Frosinone (Lazio)

    400 €

  • La risorsa, che riporterà direttamente al responsabile dell’area, svolgerà le seguenti attività: supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attività di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalità di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunità sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema scrl è una società consortile che eroga servizi amministrativilaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacità di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacità di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacità organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastol’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonché nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualità su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilità ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edifici

  • Dimensioni: ∅ 60 ∅ 80 ∅ 100 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredonata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'annodisponibile in 3 dimensioni e in quattro colori di cornice0 con una cornice in metallo semplice e lineare, consente il facile collocamento con qualsiasi arredamento ed in qualsiasi ambiente della casadozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®oltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatigià dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativospecchiera circle 2dozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativoda diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completaannovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayousla d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009

    Italia

    11993000030517578 €

  • Dimensioni: ∅ 60 ∅ 80 ∅ 100 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi darredola d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dellorganizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009disponibile in 3 dimensioni e in quattro colori di cornicespecchiera circlewood con una cornice in legno semplice e lineare, consente il facile collocamento con qualsiasi arredamento ed in qualsiasi ambiente della casadozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®annovera luso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e layousoltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatigià dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativonata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici allannoda diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completadozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dellambiente lavorativo

    Italia

    17397000122070312 €

  • Dimensioni: 30x40 40x60 50x50 50x70 60x80 70x70 70x100 30x120 40x140 45x160 55x140 80x180 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi darredola d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dellorganizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009dozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®specchiera classy cornice lineare in legno verniciato da cm 4annovera luso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e layousoltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatigià dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativonata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici allannoda diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completaclassy è disponibile in molte misure dalla più piccola di soli 30 x 40 cm fino ad altezza persona di cmdozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dellambiente lavorativosuperfluo suggerire quindi in quante soluzioni per la casa può inserirsi questa camaleontica specchiera

    Italia

    9418000030517578 €

  • Dimensioni: 53x56 55x58 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredodomino la specchiera domino è l'incontro perfetto tra funzionalità e apparenzanata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'annola d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009dozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®oltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatigià dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativoè ottimale sia per ambienti arredati con uno stile moderno che più retrò, grazie alla versatilità che ottiene con il cambio di colore e dimensionedozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativoda diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completaannovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayousè disponibile in due diverse dimensioni, con la cornice e i riquadri in metallo, disponibili in bianco e in nero

    Italia

    6061000061035156 €

  • Consulenza di mutuo gratuita con risposta di fattibilità rapidissima, anche con prodotti al 100 % vuoi acquistare all'asta? siamo convenzionati con esperti nel settoreil posto auto è libero in area condominialel'agenzia cucari propone in vendita a monte porzio catone in via montecompatri, un trilocale appena ristrutturato di circa mq100 su un unico livello con ingresso comodo dal piano terra ma affaccio alto, come se fosse un terzo piano con vista panoramica sul parco archeologico del tuscolozona: situato al confine tra monte compatri e monte porzio catone, l'immobile si trova a pochissima distanza dal centro di monteporzio o di montecompatrigli impianti sono stati recentemente ristrutturatilibero con disponibilità immediatale rifiniture sono buonele camere da letto sono 2 una matrimoniali81104 longitudine: 12classe energetica: g 175 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 1970
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via monte compatri, , monte porzio catone, , italia
    latitudine: 41contattami se non vuoi un semplice agente ma la guida di un consulente specializzato, che ti accompagni nella tua nuova casa, ascoltando le tue esigenze e sciogliendo i tuoi dubbidescrizione: all'immobile si accede dal terrazzo d'ingresso e un disimpegno conduce al luminosissimo soggiorno con camino e uscita sul terrazzo panoramico e alla cucina abitabile e già arredatavuoi valutare come trasformare la casa in base alle tue esigenze? il nostro architetto lo farà per te! con noi troverai un punto di riferimento per tutto ció che è casaun consulente capace di selezionare ció che fa per te, in mezzo a tanta "confusione immobiliare"usiamo la tecnologia ma ascoltiamo le personela consulenza è gratuita e sarà un piacere spiegarti gli errori da evitare e i primi passi da fare! io e il mio staff di professionisti in tutti i settori immobiliari, garantiamo assistenza per un acquisto serenoprenota l'appuntamento da remoto con l'agentel'ampia area condominiale permette di parcheggiare con facilitàcomplessivamente tutti gli spazi sono molto luminosivicinissimo il casello autostradalerifiniture: l'immobile si trova in ottime condizioniil bagno è finestrato con vascal'immobile ha due terrazzi, uno di ingresso e l'altro accessibile sia dal soggiorno e da una delle camere

    Monte Porzio Catone (Lazio)

    160000 €

  • Consulenza di mutuo gratuita con risposta di fattibilità rapidissima, anche con prodotti al 100 % vuoi acquistare allasta? siamo convenzionati con esperti nel settoreil posto auto è libero in area condominiale100 su un unico livello con ingresso comodo dal piano terra ma affaccio alto, come se fosse un terzo piano con vista panoramica sul parco archeologico del tuscololagenzia cucari propone in vendita a monte porzio catone in via montecompatri, un trilocale appena ristrutturato di circa mqgli impianti sono stati recentemente ristrutturatilibero con disponibilità immediatale rifiniture sono buonerifiniture: limmobile si trova in ottime condizioniprenota lappuntamento da remoto con lagentele camere da letto sono 2 una matrimoniali81104 longitudine: 12zona: situato al confine tra monte compatri e monte porzio catone, limmobile si trova a pochissima distanza dal centro di monteporzio o di montecompatrilimmobile ha due terrazzi, uno di ingresso e laltro accessibile sia dal soggiorno e da una delle camereclasse energetica: g 175 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 1970
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via monte compatri, , monte porzio catone, , italia
    latitudine: 41contattami se non vuoi un semplice agente ma la guida di un consulente specializzato, che ti accompagni nella tua nuova casa, ascoltando le tue esigenze e sciogliendo i tuoi dubbivuoi valutare come trasformare la casa in base alle tue esigenze? il nostro architetto lo farà per te! con noi troverai un punto di riferimento per tutto ció che è casaun consulente capace di selezionare ció che fa per te, in mezzo a tanta "confusione immobiliare"vero affare, prezzo non trattabile!usiamo la tecnologia ma ascoltiamo le personela consulenza è gratuita e sarà un piacere spiegarti gli errori da evitare e i primi passi da fare! io e il mio staff di professionisti in tutti i settori immobiliari, garantiamo assistenza per un acquisto serenodescrizione: allimmobile si accede dal terrazzo dingresso e un disimpegno conduce al luminosissimo soggiorno con camino e uscita sul terrazzo panoramico e alla cucina abitabile e già arredatacomplessivamente tutti gli spazi sono molto luminosivicinissimo il casello autostradaleil bagno è finestrato con vascalampia area condominiale permette di parcheggiare con facilità

    Monte Porzio Catone (Lazio)

    150000 €

  • La baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da oltre quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelaprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: http://wwwit planimetria: scaricabile in pdf dal sito wwwparliamo anche inglese, francese e spagnolospese condominiali: euroimmediatamente disponibile, possibilità di rilevare l'arredamentol'appartamento è composto di ingresso, soggiorno, cucinino, bagno ventilazione forzata ma luce naturale, due camere, ripostiglio, balcone verandato con ottima vista, cantina, posto auto in cortileit video: visionabili sul sito wwwl'esperienza vale di piùrivoli, via cavour, nei pressi dei giardini la marmora, vendesi appartamento al terzo piano, con ascensore, con ampio parco condominialesi presenta in buono stato di manutenzione, è stato recentemente rifatto il bagno, i balconi e tutto il cappotto al condominio200,00 ca spese di riscaldamento: autonomo fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwfinito, alla data prevista per il contratto preliminareit contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: euro 5il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattualeit/it/privacy-policyin ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàriscaldamento autonomoclasse energetica: d 175,39 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , centro, rivoli, , italia
    latitudine: longitudinetutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative

    Rivoli (Piemonte)

    106000 €

  • 06458740153) attiva nel settore del turismo dei campeggi e nello svolgimento di attività editoriali per la produzione e distribuzione di guide5 - accompagnate ad un assegno circolare intestato a “fallimento italtriest spa in liquidazione” di ammontare pari al 10% dell'importo offerto, a titolo cauzionalee' stata ricevuta offerta d'acquisto da parte del socio di minoranza al prezzo di euro 25classe energetica: b
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: ottimo
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via dell'ambrosiana, , milano, , italia
    latitudine: 45arcuri, in milano 20123 – piazza pio xi nle manifestazioni di interesse non potranno essere di importo inferiore al suddetto prezzo e dovranno pervenire entro il 10/09/2021 alle ore 12 presso lo studio del dott46347 longitudine: 9vasile - raccoglie manifestazioni di interesse per l'acquisto della partecipazione pari all'85% delle quote della società editoriale eurocamp srl (cil presente avviso non comporta alcun obbligo o impegno a carico della procedura fallimentare per la vendita della partecipazione nei confronti di eventuali offerenti, né alcun onere, nemmeno potenziale, per eventuali mediazioni e/o consulenze, né alcun diritto di qualsiasi tipo in favore di terzi000,00 che si assume quale prezzo basevia dell'ambrosiana 22 tribunale di milano seconda sezione civile il fallimento 101/2019 italtriest spa in liquidazione - gla manifestazione di interesse dovrà contenere impegno a partecipare alla gara competitiva che sarà indetta sulla base del prezzo corrispondente all'offerta più alta pervenuta, con modalità che saranno comunicatecontatto per informazioni 02/878789

    Milano (Lombardia)

    470000 €

  • La baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da oltre quarantanni unorganizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelalubicazione sul versante sud della collina morenica e lassenza di barriere garantisce tanto sole fin a seraspese condominiali: euro000 metri, vendesi grande villa su tre livelli per oltre 350 metri quadri di superficie calpestabileclasse energetica: d 157,58 kwh/m3 a
    spese: 5000
    anno: 1976
    vani:
    camere: 5
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 400
    giardino: , 25000 mq
    box: 0
    ubicazione: via villarbasse, , villarbasse, , italia
    latitudine: 45it planimetria: scaricabile direttamente dal sito wwwtutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativeunottima soluzione per la tua famiglia; possibilità di rendere limmobile adatto ad una bi o tri-familiarelesperienza vale di piùit video: visionabili sul sito www05731 longitudine: 7it contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: 4% + iil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattualeit/it/privacy-policyfotografie degli interni momentaneamente disponibile per la sola mansardaposizionamento di grandi tende da sole su tutto il lato sudimpianto fotovoltaico da 9 kw con accumulo, serramenti, caldaia e pompa di calore sono stati installati a giugno 2022internamente la villa è in buono stato di manutenzione seppur allo stato originale, con leccezione di un bagno appena rifatto000 ca spese di riscaldamento: autonomo fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) lagenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: http://wwwin ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàla casa ha di recente usufruito di un netto miglioramento energetico tramite la sostituzione di infissi al pian terreno e totalmente al primo piano e linstallazione di una pompa di calore con impianto fotovoltaicoesternamente troviamo terrazzamento in cotto sia sul fronte che sul retro della casa per un accesso diretto al magnifico parco condominiale, perfettamente curato ed utilizzabile in ogni stagioneal piano primo troviamo ben 5 camere, 2 bagni, 3 terrazzi oltre a diversi disimpegnicompletano lofferta una cantina con soppalco e 4 posti auto con attacco per ricarico auto elettrica, oltre ad un orto coltivabile in apposito spaziopian terreno con ingresso, vasta e luminosa area living con salone e cucina, caminetto e sguardo al parco tramite le grandi vetrate e relativo accesso diretto, bagno e studiospazioso, vivibile con tanta luce naturale si presenta anche il piano mansardato, con grande open space, bagno, ripostiglio e 4 terrazziai confini con rivoli, comune di villarbasse, in via residenziale elegante, allinterno di prestigioso complesso residenziale con parco allinglese di 25parliamo anche inglese, francese e spagnolosul prezzo di acquisto, alla data prevista per il contratto preliminare

    Italia

    395000 €

  • Webhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)stiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore itper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatotutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopocosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonica30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilità di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dcapacità di lavorare per obiettiviavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datiil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonoprincipali attività: effettuare chiamate in uscita verso clienti già consolidati/acquisiti verificare qualità del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusurasiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingdesiderio e attitudine a lavorare in squadrafamiliarità con i principali sistemi informaticicosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9i candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex dpotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpin tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uepuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatatutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due anni

  • Webhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)principali attività: contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attività call back)tutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopocrediamo che la diversità in tutte le sue forme - genere, età, nazionalità, cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunità a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentosiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingil nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clientiwebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavoropotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpfamiliarità con i principali sistemi informaticiavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datistiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clientecosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilità richiesta: lunedì-sabato mattinaper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatocapacità di lavorare per obiettiviconsulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertidesiderio e attitudine a lavorare in squadrapuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatapossibile utilizzo liste di cold callingcosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)possibilità di lavorare 100% in smartworkingin tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uetutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annila ricerca è di carattere urgente

  • Automunito; disponibilità full-time; minima esperienza nel settore vendita; ti occuperai di: promozione, vendita dei nostri servizi inerenti l'outsourcing; creazione e sviluppo portafglio clienti; avrai a disposizione una formazione continuase pensi di essere una persona ambiziosa, dinamica portata per i rapporti interpesonali, buone comunicative, empatica, proattiva e con attitudini commercialiattualmente opera in più di 35 città in giro per l'italia e viene valutata con 2,7 milioni di clienti attivi ed è passata da 400 a dipendentioffriamo: concrete possibilità di carriera in ambiente dinamico e meritocratico; ottime provvigioni, incentivi e premi a raggiungimento obiettivi; stipendio: euro - euro; titolo di studio minimo: diplomanoi siamo l'azienda che fa per teil gruppo crl è quindi un'azienda flessibile, capace di trasformarsi alle esigenze delle aziende per poter offrire i migliori servizi nell'ambito dell'outsourcingil gruppo crl è la multinazionale che negli ultimi anni sta crescendo più velocemente

  • L’outsourcing manager sarà responsabile di un team di account e incaricato di gestire e supervisionare l’operatività e la produttività dei diversi siti di customer care su tutto il territorio nazionale, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi richiestiha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre più capillarequale membro del team a diretto riporto dell’head of customer care si occuperà di: monitorare le performance dei servizi in essere e supervisionare la definizione delle azioni di miglioramento necessarie analizzare dati provenienti dai vari team al fine di proporre e sviluppare soluzioni per garantire sempre un’eccellente customer experience assicurare che le attività giornaliere di natura operativa si svolgano in modo regolare collaborando efficacemente con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care gestire la relazione con fornitori esterni per garantire sempre la migliore esecuzione dei contratti in essere confrontarsi quotidianamente con i responsabili di progetto esterni al fine di poter trovare sempre soluzioni di efficientamento per l’erogazione dei servizi richiesti collaborare con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care per definire le linee guida di esecuzione dei servizi esperienza e competenze in ambito customer care, nella gestione di team interni ed esterni su territorio e fortemente orientati alla customer experience e al raggiungimento di kpi ottime capacità di relazione con fornitori/clienti interni e esterni eccellenti doti comunicative e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali spiccata e consolidata capacità nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo capacità di analisi dati per diagnosticare e risolvere criticità con soluzioni veloci ed efficaci spiccate doti collaborative e forte orientamento al risultato disponibilità a viaggiare sul territorio buona conoscenza del pacchetto officegrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali città italiane e in costante incrementol’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualità, innovazione e trasparenzailiad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generosedopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaio

  • Il nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessoria riporto della direzione operations, la persona si occuperà della gestione logistica e di magazzino con il fine di ottimizzarne le attività ed i processimin a tempo indeterminato numero 39/ delsede di lavoro: bologna i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwsiamo stati incaricati di selezionare un junior planner gestione logistica da inserire nella sede di bolognala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitmentle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnala persona che stiamo cercando: possiede una laurea in ingegneria gestionale o economia (triennale o magistrale); ha maturato al massimo 1 anno di esperienza nella gestione dei processi logistici e di magazzinoatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con aut

  • Modishspoon nasce dall’intuizione e l’esperienza che abbiamo maturato nel settore della lavorazione del caffèmodishspoon è il cucchiaino di design italiano che gira il caffè mantenendo intatta la cremaper anni abbiamo operato nel settore caffetterie e ristorazione e, adesso, nella produzione di miscele artigianali di caffè di alta qualitàmodishspoon cambia il gusto del caffè: è il cucchiaino di design italiano studiato per mantenere intatta la crema del caffè, preservandone l’aroma e il gustola sua forma è stata studiata per poter essere appoggiato direttamente sul bordo della tazzina, evitando il contatto con altre superfici e consentendo una maggiore igienein molti sanno che la crema mantiene il caffè caldo più a lungo, preservandone al meglio aroma e gustoquesto ci ha spinto a fare numerosi studi e test per elaborare un prodotto innovativo ed unicomoodishspoon, il cucchiaino particolare, brevettato e studiato per girare lo zucchero nel caffè e mantenerne intatta la crema, preservando così il suo aroma, il suo gusto e il suo calorele sue dimesioni ridotte, circa tre volte più contenute di un cucchiaino tradizionale, lo rendono un oggetto tascabile, strettamente personale

    Italia

    14500000476837158 €

  • Posizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabil’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticogvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità, ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresemansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabail/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’esterola sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)la risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel temposede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzacuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità, 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e siciliagvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucraina

  • E, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altrile principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroil percorso formativo di alta formazione in energy management (energy manager, econ la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno

  • E, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altrile principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendeil master di alta formazione in energy management (energy manager, econ la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del master con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroagevolazioni entro il 21 giugno

  • Ottimo livello di italiano scritto e parlatocompensi tra i più alti nel settorela figura – affiancata e formata e a spese aziendali – si occuperà di gestire le campagne di marketing comunicazione e vendita per conto di uno dei nostri più importanti clienti nel settore non profitopportunità di acquisire incarico e responsabilità maggiori in ruoli gestionali e managerialiindispensabili: attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi ottime doti comunicative o forte motivazione nel volerle sviluppare buona presenza scenica e propensione al lavoro con il pubblicoil lavoro si svolge in team, presso stand allestiti e brandizzatiottima occasione per viaggiare lavorando: sono previsti viaggi premio (a spese aziendali) lavorativi e formativi nelle più belle città italiane e del mediterraneomanda subito il tuo cv! non vediamo l’ora di conoscere nuovi talenti!le location che ci ospitano variano settimanalmentemagnifica chance per crescere a livello personale e professionale: è stabilito dall’azienda un ricco programma formativo (a totale carico della società) con certificazione delle competenze acquisite nei rami: marketing – vendita- strategia - formazione e gestione risorse umane – mentalita’pagamenti mensili con bonus e incentivi fissi al raggiungimento di obiettivi crescenticontratto e retribuzione: contratto da incaricato alle venditeambiente: ambiente fresco, giovane e dinamico in cui si incentiva lo spirito di iniziativa, lo sviluppo personale, il valore del team e si premiano i meriti individualirappresenterà il brand al pubblico allo scopo di coinvolgere il maggior numero di nuovi utenti nei progetti espostisk communication, agenzia specializzata in fundraising in un’ottica di espansione e di apertura di nuove agenzie di marketing e comunicazione, ricerca profili junior - anche neodiplomati e/o neolaureati senza esperienza - da inserire all’interno del team di padovai nostri stand sono allestiti presso piccole realtà locali / artigianali, store e catene della gdo, esselunga, italo treno, ikea, eventi, fiere, concerti e festival e simili

  • Gruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionicon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingper ampliamento del nostro team ricerchiamo un / una: application architect cosa farai: all’ interno del dipartimento di application development, parteciperai in modo determinante alla re-ingegnerizzazione di una piattaforma web atta a raccogliere ed elaborare grandi quantità di dati, provenienti da misurazioni di campo, relative a livelli di inquinamento ambientale e monitoraggio continuo di strumentazione specificala sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarà comunicata in fase di qualification call) "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualicompetenze richieste: laurea specialistica in informatica o ingegneria informatica significativa esperienza nel disegno di architetture applicative complesse, basate su rdbms, web interfaces e integrazione / data-exchange tra piattaforme eterogenee per scope e tecnologia comprovata esperienza nella progettazione di architetture applicative web based, in particolare sullo stack tecnologico apache / php / java ottima conoscenza di rdbms, con preferenza per oracle o mysql comprovata capacità ed esperienza nella raccolta e analisi di requisiti progettuali e stesura di specifiche tecniche dettagliate e strutturate ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) la sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarà comunicata in fase di qualification call) dovresti candidarti se: vuoi partecipare consolidare le tue competenze all’interno di un team internazionale ed eterogeneo per esperienze e seniority vuoi intraprendere un reale percorso di crescita professionale e di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio

  • Il nostro cliente è una nota realtà di varese operativa nel settore ambientale sul territorio italianoe’ gradita esperienza nel ruolo, anche breve, e interesse per il settore ambientaleper potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un operaio giardiniere – specialista del verde su cantieri (rifil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge e , e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi einquadramento e retribuzione da definire in sede di colloquiosede aziendale: varese o gallarate offriamo: contratto di dipendenza diretto con aziendavalutiamo positivamente persone che vogliano intraprendere lavori in cordagiard_21) la risorsa all’interno di un team di lavoro si occuperà di attività legate al cantiere ambientale e alla cura del verdedisponibilità, flessibilità e voglia di lavorare completano il profilo

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