Network device management

Elenco network device management

  • Rdm è lacronimo di remote device managementquesto è un grande vantaggioquesta gestione remota del dispositivo consente il controllo di rdmx 3+1 da un pannello di controllo compatibile con rdm

    Italia

    7198999786376953 €

  • Gestione dei dispositivi remoti questa soluzione supporta yealink device management platform / cloud service, puoi gestire, monitorare, configurare, aggiornare e diagnosticare in modo impeccabile tutte le periferiche dei dispositivi audio e video yealink su questa piattaforma da remotoprogettato con lidea di un multifunzione all-in-one, il pannello tattile mtouch ii consente di eseguire facilmente il controllo delle chiamate, il controllo della fotocamera, la condivisione dei contenuti e altre funzioniincludendo solo un mcore ad alta permance, un touch panel mtouch ii e una barra video usb uvc40, mvc400 è la scelta ottimale per piccole sale riunioni con facile implementazioneinterfaccia utente nativa su misura per microsoft team, esperienza di conferenza fluida linterfaccia utente nativa su misura di microsoft teams offre una partecipazione alla riunione con un toccoinsieme a 8 array di microfoni mems e un campo visivo di 133 °, le sue tecnologie ai, tra cui rilevamento del volto, localizzazione del suono e tracciamento degli altoparlanti e così via, offrono agli utenti unesperienza di chiamata di alta qualità in modalità full-deplexallo stesso tempo, il suo design all-in-one con la funzione di gestione dei cavi garantisce la stabilità del collegamento dei cavi e può essere ottenuta la distribuzione più appropriata in base al layout della sala riunioniun cat5e è assolutamente sufficiente per collegare larea tv e larea del tavolo da conferenza e per completare la trasmissione dei dati e lalimentazione, non è necessario alcun alimentatore aggiuntivo o cavo di prolunga, il che non solo semplifica limplementazione ma riduce anche efficacemente i costi di implementazioneallo stesso tempo, mtouch â…± ha un sensore di movimento umano integrato che consente di riattivare automaticamente il sistema di conferenza e di avviare immediatamente la conferenzayealink mvc 400 è una soluzione di videoconferenza nativa e di facile utilizzo appositamente progettata per le sale microsoft teamsvideoconferenza intelligente con tecnologia ai dotato di tecnologia ai, tra cui auto framing e speaker tracking, uvc40 non solo supporta linquadratura automatica dei gruppi in base al numero e alla posizione dei partecipanti, ma ingrandisce automaticamente anche laltoparlante senza regolare la telecamera, rendendo i partecipanti più concentrati sulla conferenzainoltre, la condivisione di contenuti cablati è disponibile anche collegandosi alla porta usb-c o alla porta hdmimvc 400 presenta linterfaccia utente nativa su misura per microsoft teams che è facile da utilizzare con una curva di apprendimento prossima allo zero e basta entrare nella sala riunioni e avviare la riunione pianificata di teams o skype for business con un toccoconferenza sicura con copriobiettivo elettrico il copriobiettivo elettrico della telecamera si apre automaticamente allavvio della videoconferenza e rimane chiuso quando non si effettuano videoconferenze, proteggendo la privacy della conferenzasemplice da implementare, facile da usare con la porta vch, mcore è appositamente progettato per le sale riunioni video la cui implementazione può essere facilmente estesacon unalta risoluzione di 1080p / 30 fotogrammi, offre agli utenti una migliore esperienza di condivisione dei contenutiil nuovo algoritmo di beamforming aggiornato, insieme alla tecnologia di elaborazione sulla cancellazione delleco acustico e sulla dereverberazione, offre chiamate full-duplex di alta qualità e realizza una risposta vocale più precisalocalizzazione precisa del suono, esperienza full duplex gli 8 array di microfoni mems conferiscono alluvc40 una maggiore capacità di resistenza al rumore e dereverberazionecondivisione di contenuti in tempo reale lesclusiva soluzione di condivisione di contenuti wireless offre ai partecipanti la massima flessibilità, che può essere realizzata semplicemente collegandola solo al wpp20 con un clic

    Italia

    3675300048828125 €

  • Il dispositivo può essere gestito in remoto da yealink device management platform attivando il wi-fiinizia con uvc40 - byod basta montare il dispositivo sotto un monitor tv, su una parete o su un tavolo, collegarlo al pc e prepararsi per la riunionegrazie alla capacità plug-and-play usb, al modulo wi-fi integrato e allampia applicabilità con le piattaforme di videoconferenza tradizionali, questo elegante dispositivo è facile da usare e sufficientemente flessibile per il lavoro, la casa o la scuolatutto in uno, plug-and-play luvc40 è dotato di fotocamera, array di microfoni e altoparlante di alta qualità basati sullintelligenza artificiale, tutti integrati in un unico dispositivo per creare un endpoint per riunioni audio-video elegantemente semplificato, combinando un design estremamente compatto con prestazioni della fotocamera avanzate

    Italia

    9229000244140625 €

  • Audio/video usb soundbar, with auto-track 120-deg fov 4k camera, usb stereo speakerphone, bt speakerphone, wi-fi device management, remote, cable: 5m usb type-a to type-c, power: euro-type c, ce 7/7polycom studio una soundbar video usb di alta qualit
    marca: poly

    Italia

    9014299926757812 €

  • 11n wifi security/authentication: wpa (tkip) wpa2 (aes) wifi modes: access point repeater mode wisp mode external antenna(s): 4 ext antenna(s) removable ?: antenna gain: 6 dbi transmit power: +17 dbm receiver sensitivity: -74 dbm wps (wi-fi protected setup): beamforming: device management default ip address: 192sizes: 0 box: 10 color: white certificate: ce rohs fcc comp11g (54 mbps) 8021 alternate admin url: tendawificom administration: web-based (lan) remote configuration (wan) firmware upgradeable: configuration backup/restore: event log11b (11 mbps) 802brand: tenda lan / wan connectivity wan ports: 1 wan port(s) type: 10/100/1000 gigabit ethernet (rj-45) wan port auto cross-over: lan ports: 3 lan ports type: 10/100/1000 gigabit ethernet (rj-45) lan ports auto cross-over: router dmz: port forwarding: dhcp server: dynamic dns client: upnp: wireless maximum wireless speed: 600 mbps (433ac+150n) wifi standards supported: 802

    Italia

  • Il dispositivo può essere gestito in remoto da yealink device management platform accendendo il wi-ficopriobiettivo elettrico creativo il copriobiettivo elettrico è progettato per la protezione della privacygrazie alla capacità plug-and-play usb, al modulo wi-fi integrato e allampia applicabilità con le piattaforme di videoconferenza tradizionali, questo elegante dispositivo è facile da usare e sufficientemente flessibile per il lavoro, la casa o la scuolainizia con uvc40 - byod basta montare il dispositivo sotto un monitor tv, su una parete o su un tavolo e collegarlo al pc e prepararsi per la riunionearray di 8 microfoni mems con la tecnologia yealink noise proof, la dereverberazione e le funzionalità full-duplex, larray di microfoni e laltoparlante 8 mems integrati consentono agli utenti di ascoltare ed essere ascoltati chiaramente e senza distrazionifotocamera alimentata da ai la fotocamera premium da 20 megapixel con obiettivo ultragrandangolare e funzione di inquadratura automatica aiuta a mettere tutti in inquadratura e cattura ogni riunione in dettagliotutto in uno, plug-and-play luvc40 è dotato di una fotocamera di alta qualità alimentata da ai, array di microfoni e altoparlante, tutti integrati in un unico dispositivo per creare un endpoint di riunione audio-video elegantemente snello, combinando un design altamente compatto con prestazioni della fotocamera ricchequando una riunione termina, lotturatore si chiude automaticamentepuò essere attivato o disattivato automaticamente in base allo stato della riunioneluvc40 crea riunioni più coinvolgenti e interattive per i partecipanti grazie alle funzionalità di tracciamento vocale basate su ai che consentono al dispositivo di passare automaticamente da un altoparlante attivo allaltro

    Italia

    1092300048828125 €

  • Inoltre, yealink device management ti garantisce una facile gestionedistribuzione semplice e flessibile, ma potenti funzionalità offrono eccellenti prestazioni di collaborazione videodesign all-in-one per un avvio rapido unità di elaborazione integrata, fotocamera, microfoni, altoparlante, bluetooth, wi-fi e staffa, a20 occupa meno spazio e riduce al minimo lingombro dei caviinsieme al copriobiettivo elettrico, le sue tecnologie ai tra cui auto framing e speaker tracking e così via, consentono agli utenti di sperimentare una videoconferenza più intelligente e sicurainoltre, a20 combina unità di calcolo, fotocamera, microfoni, altoparlante, wi-fi e bluetooth, che fornisce una soluzione di semplice implementazione0, a20 possiede lesperienza di teams o zoom nativa che tutte le funzionalità possono essere azionate da un solo tocco o dal telecomandoyealink meetingbar a20, una barra di collaborazione video all-in-one per stanze piccole e piccoleil nuovo algoritmo di beamforming aggiornato, insieme alla tecnologia di elaborazione sullacustica cancellazione delleco e derverberazione, porta chiamate full-duplex di alta qualità e realizza di più preciso rilevamento della vocevedi tutti chiaramente dotato di qualcomm snapdragon 845, a20 ha una forte elaborazione delle immagini, codifica e capacità di decodificacon 8 array di microfoni mems e la tecnologia antirumore yealink, a20 offre unesperienza audio eccellente in piccole stanze anche in modalità full-duplex e garantisce che tutti possono essere ascoltati oltre che vistiinoltre, la luminosità dellimmagine può essere ottimizzata automaticamente anche in a ambiente scuro o retroilluminato, assicurando che i volti dei partecipanti possano essere visti chiaramenteper la tua facile distribuzione, è pronto per un video conferenza semplicemente collegando ladattatore di alimentazione e il cavo hdmidotato di fotocamera da 20 mp e obiettivo supergrandangolare da 133°, a20 offre una qualità video eccezionalecollaborazione video intelligente basato sul sistema operativo android 9nel frattempo, a20 supporta entrambi i contenuti condivisione e lavagna che rendono lincontro più comunicativo e collaborativovideoconferenze intelligenti con tecnologia ai dotato di tecnologia ai, tra cui auto framing e speaker tracking, a20 non solo supporta inquadrando automaticamente i gruppi in base al numero e alla posizione dei partecipanti, ma anche ingrandisce automaticamente laltoparlante senza regolare la telecamera, rendendo i partecipanti maggiore attenzione alla conferenzaa20 supporta piattaforme video cloud come zoom e microsoft teams significa non è richiesto alcun pc o mac in cameraa20 è in grado di condividere contenuti e lavagne che rendono la riunione più comunicativa e collaborativolocalizzazione precisa del suono, esperienza full duplex 8 array di microfoni mems rendono la20 più resistente al rumore e al derverberocon un campo visivo super ampio di 133°, tutti i partecipanti alla conferenza possono essere visti senza regolazione della fotocamerainoltre, con la sua fotocamera da 20 mp può fornire una videoconferenza di alta qualità esperienza

    Italia

    18720999755859375 €

  • Il genio universale per la gestione cloud e il monitoraggio remoto la domotz pro box di intellinet network solutions monitora e gestisce la rete e i dispositivi in remoto in tempo reale tramite web

    Italia

    185 €

  • Le principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistcon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo

  • Le principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistcon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate network device management