Neolaureati ingegneria
Elenco neolaureati ingegneria
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In particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoroit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/ottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdescrizione dell’attività : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare d’appaltospace work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
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La figura avrà i seguenti requisiti: laurea in ingegneria informatica, ingegneria del software o ingegneria elettronica; esperienza lavorativa in attività di testing di almeno 2 anni; conoscenza di alcuni linguaggi di programmazione: c, c++, php, javascript, php, nim, python; conoscenza di almeno un software di ci / cd (jenkins, teamcity o travis ci); capacità di documentazione, debug e test; buona conoscenza della lingua inglesela figura avrà le seguenti responsabilità : progettare, implementare ed eseguire test di integrazione dei nostri prodotti; collaborare con il team di sviluppo per la progettazione ed implementazione delle procedure di test necessarie; ricevere feedback dal reparto di supporto tecnico per l’integrazione dei test; implementare le politiche, test e processi di garanzia della qualità del swazienda focalizzata sul rendere più efficiente il processo di ricarica dei veicoli elettrici sviluppando e industrializzando prodotti cool e intelligenti che consentono un livello completamente nuovo di integrazione tra il veicolo e il suo ambiente di ricarica
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Ricerchiamo per studio di ingegneria sito in zona limitrofa a mestre, un ingegnere meccanico/civile per attivitĂ di progettazione e calcolo di palcoscenici e strutture temporaneedi cosa ti occuperai? affiancamento al titolare dello studio di ingegneria nell'ambito di progetti molto stimolanti legati principalmente al mondo dello spettacolo con aziende di primo livello in italia e all'esterocosa richiediamo: laurea magistrale in ingegneria meccanica o civile; desiderio di crescita personale e professionale; conoscenza intermedia/avanzata della lingua inglese; capacitĂ di lavorare in team; cosa ti offriamo? contratto determinato o in pl'attivitĂ consiste nella realizzazione di: analisi strutturali; progettazione strutture; calcoli strutturali; disegni e rendering in autocadiva se giĂ in possesso; percorso di formazione tecnica; progetti stimolanti con aziende di primo livello
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Ricerchiamo per studio di ingegneria in zona limitrofa a padova, un ingegnere meccanico/civile per attivitĂ di progettazione e calcolo di palcoscenici e strutture temporaneedi cosa ti occuperai? affiancamento al titolare dello studio di ingegneria nell'ambito di progetti molto stimolanti legati principalmente al mondo dello spettacolo con aziende di primo livello in italia e all'esterocosa richiediamo: laurea magistrale in ingegneria meccanica o civile; desiderio di crescita personale e professionale; conoscenza intermedia/avanzata della lingua inglese; capacitĂ di lavorare in team; cosa ti offriamo? contratto determinato o in pl'attivitĂ consiste nella realizzazione di: analisi strutturali; progettazione strutture; calcoli strutturali; disegni e rendering in autocadiva se giĂ in possesso; percorso di formazione tecnica; progetti stimolanti con aziende di primo livello
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Un set da scrivania che si rispetti deve necessariamente prevedere la presenza di un portapenne indispensabile per creare organizzazione e ordine sulla scrivania poiché non contiene solo penne, ma anche temperini, graffette, gomme, evidenziatori etcarticolo della selezione zanolliset ideale per tutti coloro che semplicemente amano gli accessori da ufficio che diventano dei veri e propri elementi darredo impreziosendo così la scrivaniail set è composto da un sottomano perfetto per proteggere la scrivania riparandola da graffi, per non lasciare i documenti in vista e fornisce una base antiscivolo ideale per accessori di cancelleria o mouseregalo ideale per neolaureati, per chi sta cambiando lavoro, per augurare un avvio di carriera lavorativa brillante e ricca di soddisfazioni o per chi dovrà affrontare nuovi importanti traguardibollani) set da ufficio in ecopelle composto da 5 pezzi: portalettere, portapenne, tagliacarte, porta post-it e sottomanopersonalizzazione: se vuoi rendere il regalo più speciale scegli di farlo personalizzare dai nostri artigianiogni pezzo ha una placchetta sagomata incidibile in argento bilaminato e cuciture a vistail tagliacarte non può mancare su una scrivania non solo è di grande utilità per aprire la posta ma può servire per tagliare in maniera regolare un foglio e fornisce quel tocco di professionalità in più al tuo ambiente di lavoroporta post-it per avere sempre alla mano i meravigliosi fogliettini per gli appunti da prendere al volo, e infine il portalettere, loggetto ideale per gestire al meglio inviti, lettere, piccole brochure e altro ancorapotrai decidere di fare incidere le iniziali, il nome oppure il titolo più il nome (escomposto da: 5 pezzi made in italy note particolari: il testo dellincisione, ove richiesto e seppur con addebito singolo, andrà ad essere eseguito sulla placca sagomata di tutti i cinque pezzi da cui è composto il sete importante avere un ambiente di lavoro ideale che favorisca la concentrazione o che stimoli la creatività perciò fai o fatti un regalo e crea la tana lavorativa ideale
Italia
231 €
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La risorsa si occuperà della gestione delle attività di back office tra cui creazione link, gestione webinar, relazione con docenti/discenti e risoluzione di problemino - segretario/a ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teaminserzionista: ako formazioneoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla segreteria didatticail candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, buone capacità di pianificazione, ottime doti di problem solving e mentalità apertasi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progetto
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Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionericerca e selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teaminserzionista: ako formazioneoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolaresi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicola risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione
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Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazioneper la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneinserzionista: ako formazioneoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareaddetto ricerca/selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicola risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progetto
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Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionericerca e selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teaminserzionista: ako formazioneoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolaresi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicola risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoper la sede di brescia stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione
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Ti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l'esperienza di acquistoil profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturità poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunità di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: età compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )oggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completose credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per teinoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkse per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientise hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterà di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditala nostra offerta il recruiting day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle orela direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelin base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientila posizione se hai già avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentocompila il form online! se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezionese sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto venditalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriintroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paullo
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Com cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: stem (statistica, informatica, matematica, elettronica, ecccom, soluzione crm numero 1 al mondo interamente basata su cloud) tecnico/scientifiche e che siano: curiosi, intuitivi, intraprendenti appassionati del mondo ict inizio attività : 18 maggio orario: disponibilità : full time dal lunedì al venerdì modalità : online sede di lavoro: roma se pensi di essere la persona che stiamo cercando inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con begear! per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (ll’attività di training inizia il 18 maggio) ad inviare il proprio cv, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal regolamento gdprperché scegliere di lavorare in begear? per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre personeuna volta superato il test finale inizierai a lavorare nel ruolo di software developer con specializzazione su tecnologia java & saleasforce) e le persone appartenenti alle categorie protette (lin begear, crescerai come membro di un team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionalepronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un team di professionisti in ambito it? in 5 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in progetti innovativi di tmlab, azienda partner ufficiale di salesforce
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Sk communication, agenzia specializzata in fundraising in un’ottica di espansione e di apertura di nuove agenzie di marketing e comunicazione, ricerca profili junior - anche neodiplomati e/o neolaureati senza esperienza - da inserire all’interno del team di padovamagnifica chance per crescere a livello personale e professionale: è stabilito dall’azienda un ricco programma formativo (a totale carico della società ) con certificazione delle competenze acquisite nei rami: marketing – vendita- strategia - formazione e gestione risorse umane – mentalita’opportunità di acquisire incarico e responsabilità maggiori in ruoli gestionali e managerialila figura – affiancata e formata e a spese aziendali – si occuperà di gestire le campagne di marketing comunicazione e vendita per conto di uno dei nostri più importanti clienti nel settore non profitrappresenterà il brand al pubblico allo scopo di coinvolgere il maggior numero di nuovi utenti nei progetti espostiil lavoro si svolge in team, presso stand allestiti e brandizzatiindispensabili: attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi ottime doti comunicative o forte motivazione nel volerle sviluppare buona presenza scenica e propensione al lavoro con il pubblicocontratto e retribuzione: contratto da incaricato alle venditeottima occasione per viaggiare lavorando: sono previsti viaggi premio (a spese aziendali) lavorativi e formativi nelle più belle città italiane e del mediterraneomanda subito il tuo cv! non vediamo l’ora di conoscere nuovi talenti!ambiente: ambiente fresco, giovane e dinamico in cui si incentiva lo spirito di iniziativa, lo sviluppo personale, il valore del team e si premiano i meriti individualipagamenti mensili con bonus e incentivi fissi al raggiungimento di obiettivi crescenticompensi tra i più alti nel settorei nostri stand sono allestiti presso piccole realtà locali / artigianali, store e catene della gdo, esselunga, italo treno, ikea, eventi, fiere, concerti e festival e similile location che ci ospitano variano settimanalmenteottimo livello di italiano scritto e parlato
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Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localicon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnoper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
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Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno
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Avrai l’opportunità di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabileinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completose ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mainel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicale principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attività connesse all' inventario di magazzinoe non abbiamo intenzione di fermarcila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoririceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivai requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (d) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilità e flessibilità capacità di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorigrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!
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Inoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodottiutilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilità hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in più la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendaliil prossimo potresti essere tu!cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtà in crescita costantequi affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del punto venditaci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghiprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationi centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzinola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratoril'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazionedurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà lidl del territorioil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicolidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”e non abbiamo intenzione di fermarcilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorise la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filiali
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Nel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentole principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacità organizzative e di analisi flessibilità e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkse hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalelidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarcilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoricollaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!
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) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorotutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternodomicilio a padova o vicinanzeregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in standmentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalecertificazione delle competenze acquisiteindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadravalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccl'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritaottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoa parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterdiploma di maturità l'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomottimo livello di italiano scritto e parlato
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Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in standvalutiamo con piacere candidati a cui piace il contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadradomicilio a padova o vicinanze) l'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (esselunga,pet store,farmacie)diploma di maturità ottimo livello di italiano scritto e parlato
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Vogliamo far emergere la tua leadership attraverso percorsi di sviluppo disegnati su misura per tein pwc vogliamo trasformare le tue aspirazioni in realtà in italia siamo più di persone in 27 città diamo voce alle persone come te il nostro successo è guidato dalla passione che mettiamo nel nostro lavoro e viene alimentato dai giovani talenti che scelgono di unirsi a noisiamo un network internazionale, presente in 155 paesi, con oltre professionisti, leader nei servizi professionali alle imprese, che ha l’obiettivo di creare valore per i suoi clienti e per le sue persone attraverso la costruzione di solide relazioni basate su collaborazione, risposte innovative, qualità del servizio e integrità > opportunità per gli universitari graduate programme stage curriculari o extra curiculari contratti di apprendistato your unique strengths hai sempre sognato di fare la differenza e di aiutare le aziende a disegnare il loro futuro parli e scrivi in inglese fluentemente trovare soluzioni funzionali ed innovative a progetti complessi è una sfida a cui non sai rinunciare la tecnologia e i suoi strumenti sono un enigma da dover risolvere e naturalmente il pacchetto office non ha segreti per te sai lavorare per obiettivi e metterti in gioco con passione e senza limiti sei un team worker e hai buone capacità relazionali e comunicative hai sempre la valigia pronta anche per un viaggio di lavoro e sei motivato all’attività di consulenzain una società in costante evoluzione, dare spazio a punti di vista sempre nuovi è la chiave per costruire un futuro all’altezza delle tue aspettativein squadra con i migliori professionisti, in un ambiente positivo e informale, parteciperai a progetti ambiziosi e darai al possibile prospettive inedite supportando grandi aziende
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Our cartography is available to boaters for use in gps chartplotters, and within our app for apple® and android™ devicesbrand, produces electronic charts for the leisure boating marketbut, think about it: how pioneering is that? this state of mind is what navionics® is founded on and our focus for future goalsnow we use location services every day on our mobile devices, and maybe even take them for grantedwe want to expand as the global leader in marine content and location-based services built on innovation derived from our lifestyle appreciation, digital expertise and crowdsourcingin new bedford, massachusetts and hyderabad, india > opportunità per gli universitari graduate program curricular and extra-curricular internships thesis training bachelor or master, concluded or on course ability to prioritize, organize and multi-task in a flexible, fast paced and challenging environment to effectively meet deadlinesestablished in , in viareggio, navionics®, a garmin® ltdour head office is based in massarosa, tuscany, a lovely area easily accessible to cities of art, beaches and mountains but navionics also has offices in the uhigh level of verbal, written, interpersonal and communication skillswe were born from a revolutionary idea: the world’s first electronic chart display, or chartplotter
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Kone fornisce ascensori, scale mobili e porte automatiche per edifici, nonché soluzioni per la manutenzione e la modernizzazione per aggiungere valore agli edifici durante il loro ciclo di vitaper farlo, ci impegniamo a creare un’esperienza che si basa su opportunità di apprendimento continuo, una cultura inclusiva, dove la diversità è valorizzata, una leadership eccellente e una maggiore attenzione al benessere e alla flessibilità la nostra cultura è alla base di tutto ciò che facciamo e si fonda su tre principi sui quali non scendiamo mai a compromessi: la sicurezza, la qualità e la sostenibilità i nostri valori sono: cura – ci prendiamo cura l’uno dell’altro; cliente – ci impegniamo per il successo dei nostri clienti; collaborazione – collaboriamo come un’unica squadra; coraggio – agiamo con coraggiorequisiti richiesti: precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità comunicative ottime capacità relazionali e di lavoro in team lavoro per obbiettivioggi siamo quasi persone che lavorano insieme per un’unica missione: rendere le città dei luoghi migliori in cui viverela nostra storia è iniziata nel , quando un’officina meccanica a helsinki divenne nota come kone, che in finlandese significa “macchina”abbiamo deciso di mettere le persone al primo posto e il nostro primo obiettivo strategico è quello di essere il miglior luogo di lavoropiù di un secolo dopo, kone consente a milioni di persone di spostarsi in sicurezza e comfort nei centri urbani di tutto il mondo e serve oltre clientii nostri valori sono il cuore della nostra cultura, guidano il nostro comportamento quotidiano e la mentalità necessaria per connetterci con i nostri clienti, partner e colleghiquesto guida l’innovazione e ci avvicina maggiormente ai clienti e alle comunità che serviamoquesto significa avere professionisti più capaci e coinvolti, che hanno successo in un mondo che cambiafin dalla sua fondazione, kone ha sempre dimostrato coraggio introducendo nuovi processi e tecnologie (abbiamo più di brevetti) posizionandosi come leader innovativo di settore
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Dal il nostro obiettivo è quello di favorire l’incontro tra domanda offerta di lavoro, mettendo in campo tutte le strategie e gli strumenti necessari per ridurre il mismatch tra le competenze dei candidati e le esigenze delle impresea dimostrarlo i numeri: oltre centomila occupazioni trovate in vent’anni presso quindicimila aziende clientiil candidato ideale è un laureato con una personalità dinamica, curiosa e autonoma, desideroso di inserirsi in modo proficuo all'interno di un gruppo di lavoro in continua crescitain lavoropiù mettiamo al centro le persone e le loro capacità , avendo cura di orientare in maniera responsabile e attiva le decisioni e le attitudini dei candidatiesperienza, professionalità , passione e impegno quotidiano ci hanno permesso di diventare una realtà solida e affermata, attiva nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, formazione e supporto alla ricollocazioneper noi il lavoro è creatività , inclusione, cultura, sviluppo, territorio, formazione e tutto ciò che dà significato all’azione umana, in relazione all’individuo o alla comunità ecco perché, ogni giorno, il nostro team di recruiters è al lavoro per trovare il match perfetto tra azienda e candidatoil nostro obiettivo? inserire la persona giusta al posto giusto nel momento giustodai subito un’occhiata ai nostri annunci e scopri se abbiamo già trovato il lavoro che fa per telavoropiù è l’agenzia per il lavoro giovane e dinamica che, da oltre 23 anni, mette al centro le persone e le loro capacità oggi lavoropiù conta 80 sedi, tra filiali e divisioni specializzate, distribuite in 6 regioni italiane – emilia romagna, lazio, lombardia, piemonte, toscana e veneto – e all’estero – regno unito, brasile e cinaparlaci di te! non vediamo l’ora di conoscere la tua storia, le tue passioni, il tuo talentoquesti sono i nostri valori: se sono anche i tuoi, incontriamoci!ogni giorno, grazie a un team di 400 professionisti, offriamo lavoro a più di persone e supportiamo aziendeci impegniamo a valorizzare il lavoro, cogliendone il ritmo, in tutte le sue declinazionipassione, costanza, attitudine, etica, competenza, identità , inclusione, appartenenza, sostenibilità , professionalità , ottimismo
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) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentel'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccmentalità da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionalevalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventodiploma di maturità selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, promozione e vendita in standda oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e venditaoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritase ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!a parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanal'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomottimo livello di italiano scritto e parlatotutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadravisita il nostro sito e la nostra pagina instagramper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanadomicilio a milano o vicinanzecertificazione delle competenze acquisite) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter
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L'azienda è disponibile a valutare candidati neolaureati per crescita nel ruolodiploma o laurea ad indirizzo elettronico / elettrotecnicocontratto di assunzione a tempo determinato o indeterminatomansioni: - progettazione hardware e sviluppo pcb; - sviluppo firmware; - ecceterai dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)conoscenze di base su problematiche legate a requisiti emc dei circuitiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eazienda specializzata nella produzione di prodotti custom ed in serieesperienza pregressa nella progettazione di schede elettronicheprogettista elettronicoesperienza nell’utilizzo di varie apparecchiature di laboratorio (oscilloscopio, tester, generatore funzioni, etcmanualità per collaudo circuiti, utilizzo del saldatore, etc
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Inoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkgarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientelidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoi requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalie non abbiamo intenzione di fermarcilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoricosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalese hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità lidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorinel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà il prossimo potresti essere tu!
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Fornirà , inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attività riguardanti l’area formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per l’ambito hrcompletano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilità it/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/space work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dell’attivita’: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherà la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentssa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi all’annuncio https://spaceworkè richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informaticil’azienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottnello specifico dovrà occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezione
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Per informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettooffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ di inserimento anche con tirocinio curricolareper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicola risorsa si occuperĂ della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ dÂ’ascolto, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazione