Nello specifico

Elenco nello specifico

  • Con fedina penale pulita e patente con un buon numero di punti, è in grado di utilizzare bene il pacchetto office, nello specifico excel, e gestionali logisticila mansione da svolgere sarà quindi piuttosto variegatasarà il punto di contatto tra società, fornitori, clienti e collaboratori; dovrà saper organizzare risorse e tempi al meglio; consiglierà tariffe, dazi e riduzioni fiscali ai clienti, gestirà le relazioni quotidiane con gli intermediari doganali, i vettori e gli spedizionieri, dovrà anche agire come collegamento per risolvere i problemi in tutti i punti di trasporto per garantire la continuità della catena di forniturainizialmente dedicata al settore delle operazioni logistiche dedicate alla manutenzione di linea, la figura ha l’obiettivo di crescere e arrivare a gestire le tre aree operative aziendalisede di lavoro fiumicinose ti piace organizzare, sei rapido nell’apprendere e desideroso di far tuo un mestiere con professionalità e dedizione, inviaci il tuo cv con rifdisponibilità a viaggiare in italia ed europa, voglia di sporcarsi le mani per crescere e flessibilità nell’essere reperibile per il suo team oltre gli orari standard di lavoro, completano il profiloin grado di coordinare i team di magazzino in assistenza su pista per la fornitura di ricambi, dovrà essere in grado di fare ricerche e analisi dettagliate dei dati legati all’andamento quotidiano del lavoro per fornire raccomandazioni e suggerimenti per far girare al meglio l’intera catena produttiva e coordinare le forze lavorol’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, formazione, affiancamento e solida opportunità di carrierail nostro cliente, azienda leader nella logistica aeroportuale italiana su alcuni servizi internazionali di nicchia, è alla ricerca di un giovane supervisore per il coordinamento e gestione di tutte le operazioni del team di logisticail nostro candidato ideale ha lavorato nel settore logistico aerospace o aeronautico, o anche legato a cargo e trasportiha esperienza di gestione di micro team di persone e parla fluentemente inglese

  • La risorsa di occuperà nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazioniopportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front officesede di lavoro: catania e provinciaral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressacandidarsi allegando cv in formato word o pdfil candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali più in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua inglesesi offre contratto di lavoro a tempo determinatocostituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalità, serietà e affidabilità; - buone doti comunicative; - capacità di problem solving e di organizzazione; - disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; - automunito

  • Cosa farai? se diventerai un membro della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambienteogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionaleah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubbliconon siamo amanti della formalità: quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazionele competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazionea la piadineria stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a casalecchio di reno (bo)

  • Cosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambienteogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimostiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a novara, in particolare novara e vicolungoah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicoa la piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalele competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialenon siamo amanti della formalità: quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazione

  • Cosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambienteogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoda inserire con orario part-time nei punti vendita situati a milano (mi)ah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicoa la piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalestiamo cercando alla preparazione e vendita piadine - catle competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialenon siamo amanti della formalità: quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazione

  • nello specifico, la figura si occuperà di: supporto operativo (produzione documentazione, test, adoption monitoring, etclavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italial’obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentela risorsa sarà inserita nel crm-team e prenderà parte al progetto italia per l’implementazione e gestione della nuova piattaforma multicanale adottata a livello globaleapex, java) eccellenti competenze relazionali e comunicative; gestione dello stress; flessibilità, autonomia e proattività; scrivici se: sei hai esperienza in progetti legati all’implementazione ed evoluzione di crm, conosci salesforce e l’idea di collaborare con una prestigiosa accademia privata italiana ti entusiasma!laurea in discipline scientifiche e/o economiche; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di tools crm salesforce; conoscenza sql; conoscenza di linguaggi di programmazione applicabili alla piattaforma salesforce (eslavoro digitale italia è alla ricerca di un* consulente salesforce freelance per la sede di milano una delle più importanti scuole di formazione italiane nel campo della moda, del design e dell’arte riconosciute a livello internazionalei recruiter di lavoro digitale italia sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitaliofferta budget: da trattare; possibilità di collaborazioni future/assunzione) attività di administration e di maintenance degli attuali processi informazioni utili: si valutano differenti modalità di collaborazione (a seconda della disponibilità del freelance) con scadenza a luglio con possibilità di proroghe, future collaborazioni o assunzione con contratto da dipendente

  • nello specifico si occuperà di: assistenza diretta ai clienti tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; sarà responsabile dalla piena soddisfazione del cliente (in ottica di customer centricity) raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche; è richiesta una comprovata esperienza, anche breve, all’interno di aziende strutturate con il ruolo di back office commerciale/customer service; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excelesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiacompletano il profilo: buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; sede di lavoro: vimercate (mb) contratto a tempo determinato per una sostituzione maternitàorientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazioni e di comunicazione, precisione e capacità organizzativenell’ottica del potenziamento del nostro gruppo, siamo alla ricerca di un/a sales support key customer che, inserito/a all'interno della divisione business e in particolare nell’area key customer back office divisione, si occuperà della gestione e relazione dei clienti assegnatiabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti

  • nello specifico alcune attività: le tue responsabilita´: fornire assistenza ai pazientii; somministrazione di terapie; interazione con i pazienti e monitoraggio condizioni cliniche; compilazione delle cartelle cliniche e della documentazione; il tuo profilo: laurea in infermieristica ed iscrizione al fnopi - federazione nazionale ordini professioni infermieristiche; conoscenza minima del tedesco o volonta´ di impararlo; disponibilita´a orario full-time su turni anche notturni e festivi; verranno presi in considerazione solo infermieri vaccinati!; la struttura offre: contratto di lavoro a tempo determinato con concrete possibilità di proroga; retribuzione interessante in base all´esperienza del candidato; alloggio per 5 settimane all´interno della struttura e supporto poi per trovarne uno; vitto nella mensa interna a tariffe agevolate; cartelle cliniche digitalizzate; affiancamento per 3/4 settimane; corsi di formazione continui e possibilita´ di crescita; presenza di un medico h24; la possibilita´ di fare straodinari (retribuiti); ambiente familiare e positivoil nostro cliente e´ un un rinomato centro di riabilitazione nei pressi di merano (bz) immerso nella natura, dove vengono ricoverati pazienti bisognosi di riabilitazione sia in fase post-acuta di malattia che in fase cronica con potenziale riabilitativogli infermieri si occuperanno delle prestazioni infermieristiche generali e dei controlli individualizzati rivolti ai pazienti

  • nello specifico, ti occuperai della gestione della clientela all’interno dei nostri punti della gdo in supporto al team di lavoro di riferimentosi richiede domicilio a padova o provincia, etica professionale, predisposizione al contatto col pubblicocc unica è un’agenzia di comunicazione e marketing che seleziona una figura per la propria sede di padova centrol’azienda offre un contratto con base fissa da 700 euro più i bonus legati alle prestazioni

  • nello specifico ricerchiamo: sviluppatori senior java full stack le risorse entreranno a far parte di una società dinamica in un contesto internazionale, in progetti di carattere tecnologicamente innovativonato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalescai lab, società del gruppo scai, consulenza aziendale informatica, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire presso un nostro prestigioso cliente in ambito finanziario e di sistemi di pagamento digitalei candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - java - spring - spring boot - spring batch - sql - sql server - jenkins - jira offriamo: prospettiva di lavoro in una realtà dinamica formata da giovani professionisti inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo corsi di formazione mirati in aula o on line (scai academy) e training on the job crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite tipologia di contratto: tempo indeterminato full time, ccnl commercio commisurato alla effettiva seniority del candidato sede di lavoro: smart working o nelle sedi di bari, cosenza, materacon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • nello specifico si occuperà di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al cliente), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con l’obiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne l’utilizzo, in funzione di verifiche di conformità e auditcon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che all’estero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificatecaratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano l’area informatica capacità di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o società di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantità di dati13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwn° del , citando il rifgli interessati di entrambi i sessi (lil nostro cliente è una realtà leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessità, specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integratiper la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtà multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analystcom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgssede di lavoro: provincia di padovala persona sarà progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dell’impatto e le verifiche di qualità per la certificazione di processoil/la professionista ricercato/a opererà con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etc

  • nello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità, malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternitàper il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managerabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenticomprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonale

  • Inoltre sul sito saranno disponibili visibili completamente tutte le referenze della docente nello specificola docente utente di suddetto annuncio lavora in ambito di didattica e di ricerca da diversi anni e mette a disposizione l'interezza della sua esperienza per tutti coloro che volessero delle consulenze mirate in ambito di stesure tesi tesine o anche elaborati scritti e di ogni tipoi lavori saranno supportati da un impianto di fonti e bibliografia proveniente dalle pubblicazioni universitarie più nuove e all'avanguardia, in tal modo gli elaborati saranno coperti rispetto alle forti restrizioni antiplagio messe in atto da tutte le università italianesarà possibile richiedere anche percorsi di recupero materie o esami o preparazione a pubblici concorsi la docente risponderà personalmente ad ogni richiesta fattatelefonare pertanto al inviare una mail o collegarsi al sito linkedin l'annuncio e stato incentrato per coprire una larga fascia di utenza relativa a tutte le regioni italianetelefonare al ricordando che il presente annuncio è valido in tutta italia maillo studente in difficoltà può rivolgersi al oppure può: -inviare una mail indirizzo di questo annuncio -collegarsi al sito linkedin al profilo piera pieri docente universitaria e collegarsi direttamente dal sito richiedendo informazioni

  • Possiedono nello specifico i seguenti requisiti: conoscenza del pc; ottime capacità comunicative; predisposizione al contatto con il pubblico e alla vendita di prodotti naturali, cosmesi e complementi alimentarii/le candidati/e ideali sono attenti al benessere della persona e interessati ai prodotti naturaliper la sede di salerno, ricerchiamo n° 1 consulente che desidera lavorare nel campo della nutrizione, con conoscenze specifiche e in grado di offrire al cliente servizi mirati di dietistica e percorsi di educazione alimentare personalizzati, oltre che capaci a gestire il centro, la vendita di prodotti dietetici, complementi alimentari e integratoriconseguito la laurea in biologiadisponibilità: full time 40 oreper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artinserimento da definirela nostra azienda cliente è presente su tutto il territorio nazionale e può vantare di una consolidata esperienza nell'ambito della nutrizione e dietetica da oltre dieci annill presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsede di lavoro: salerno

  • nello specifico comò in arte povera e 7 quadri di domenico cancellissa barbara vacca curatore: dottssa michela sgolacchia vendita gestita da crono aste sit/vendita/stock-di-beni-como-in-arte-povera-e-7-quadri-di-domenico-cancellidettaglio raccolta di offerte modalità di raccolta di offerte telematica sul portale: https://wwwstock di beni (comò in arte povera e 7 quadri di domenico cancelli) il presente lotto unico è composto dal complessivo dei lotti nlotto unico giudice delegato: dotthtml codice manifestazione: inizio il ore e termine il ore prezzo base offerta libera cauzione € termine presentazione offerte ore tribunale di forlì proc

    1 €

  • Come accennavo sopra, la casa è stata ristrutturata 3 anni fa, nello specifico: sono stati cambiate tutte le finestre e sono state messe tapparelle coibentate, tutto il piano terra è stato rifatto, i pavimenti sono nuovi, come impianti elettrico, idraulico, caldaia, bagno e porte internesi trova in un complesso di ville costruite all'inizio degli anni 80, in una zona semicentrale di inverunoal piano primo i pavimenti essendo in parquet sono stati mantenuti quelli originari, inoltre è stato mantenuto il secondo bagno in quanto ben tenuto513 longitudine: 8la casa è stata ristrutturata internamente, descrivendola ti diró anche i lavori fattiquindi per riassumere, se cerchi una viletta: - con 3 camere da letto; - senza lavori da fare; - con uno sfogo esterno sfruttabile; - e in una zona tranquilla di inveruno… allora scrivici, saremo felici di accompagnarti a vederlae' una villettina di testa con 3 camere da letto e un giardinetto privato"chi siamo? la primula nuova immobiliare: la prima agenzia che mentre vende la tua casa di oggi, trova la tua casa di domani, tutto incluso e senza sorpreselaprimula-nuovaimmobiliare" se devi cambiare casa, visita il nostro blog: https://wwwproseguendo, sempre al piano terra trovi il bagno, un portico utilizzabile come lavanderia, un locale ripostiglio e il box singolo direttamente collegato con la casahtml classe energetica: g 399,47 kwh/m2 a
    spese: 200
    anno: 1980
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 127
    giardino: , 80 mq
    box: 15
    ubicazione: via pier della francesca, , inveruno, , italia
    latitudine: 45una scala ti porta poi al piano primo, dove trovi 3 camere da letto, il bagno padronale e un ripostiglio, oltre ad avere l'affaccio su un balconevilletta di testa a inverunoil giardino misura circa 80mq ed è stato completamente pavimentato, inoltre vicino alla porta finestra di uscita c'è un porticato coperto che ti permette di gustarti i tuoi pranzi e le tue cene estive con i tuoi amici oltre a garantirti la giusta privacysei alla ricerca di una casa definitiva per crearti la tua famiglia? allora continua a leggere, potresti aver trovato la casa giusta per teoltre al box si ha la possibilità di parcheggiare altre 2 auto in un parcheggio comune internoviene inoltre venduta con alcuni optional e mobili inclusi nel prezzo: cucina completa di elettrodomestici, allarme, aria condizionata, zanzariere e tenda da sole nel terrazzino davantisi accede dalla via privata e davanti alla casa c'è un terrazzino di proprietà; entrando sulla sinistra hai la cucina abitabile, proseguendo trovi poi il soggiorno che ha l'uscita sul giardino privato che si trova sul retrohanno un amministratore che gestisce le poche parti comuni tra cui la via di ingresso privata, con una minima spesa di 200 euro annui

    Italia

    229000 €

  • nello specifico è lo strato biofunzionale in fibra-antimicrobica che additivato con polifenoli naturali cattura gli allergeni liberi e sottrae ai batteri e alle muffe il cibo necessario per la loro proliferazione, svolgendo così la sua funzione antibattericaassorbe gas ed odorifiltro abitacolo antibatterico multistratocontrasta la formazione di batterifiltro realizzato utilizzando uno speciale media filtrante multistrato fibra/carboni-attivi/fibra-antimicrobica con azione filtrante a 3 stadi: 1° blocco particelle inquinanti, 2° assorbimento di gas ed odori, 3° contrasto alla formazione di batteri e allergeniblocca le particelle inquinanticonsigliamo di confrontare le misure del prodotto con il filtro originale prima di procedere allacquisto

    Italia

    26 €

  • nello specifico, può essere collegato in modo discreto a qualsiasi sistema a binario trifase senza ulteriori modifichetutti i prodotti a led non contengono materiali o gas pericolosi per il nostro organismo e per lambienteinoltre, diversamente dalle lampade a scarica, questo prodotto presenta un ciclo di vita fino a 50grazie allelevata resa dei colori (90-99) è perfetto per esaltare i colori dei prodotti espostiinoltre possono essere riciclati in modo sicuro, aiutando a limitare il nostro impatto ambientale000 ore basso consumo energetico 35 watt elevata resa dei colori ra +90 temperatura di colore fredda 4000 k intensità luminosa alta 3300 lumen colore bianco eco-sostenibile garanzia di 5 anni area di applicazione gallerie darte musei negozi hotel ristorantiquesto faretto a binario noxion è lalternativa led alle lampade a scarica cdm / hci da 35 fino a 70 wattla temperatura di colore 4000 k, invece, contribuisce ad esaltare ogni dettaglio di unambiente000 ore che combinato con lalta classe energetica a++ contribuisce a ridurre in modo drastico i costi di manutenzioneè adatto per unapplicazione in negozi, musei, gallerie darte, supermercati, hotel e molto altro ancoravantaggi alta classe energetica a++ durata prolungata 50il fascio luminoso stretto da 36° consente di creare unilluminazione daccento ideale per inondare di una luce brillante oggetti o punti specificila tecnologia led integrata consente elevate prestazioni luminose da 3300 lumen con un consumo di soli 35 wattin modo particolare, è possibile ruotare il faretto di 355° ed inclinarlo di 90°, facilitando la direzione del flusso luminoso verso il punto desiderato

    Italia

    6998999786376953 €

  • nello specifico, questa lampadina è progettata per durare fino a 30fascio luminoso orientabile le lampade led pl-c che sostituiscono le vecchie lampadine a risparmio energetico possono presentare delle dimensioni leggermente diversecompatibile con trasformatore elettronico lucent led pl-c è compatibile con gli apparecchi luminosi dotati di trasformatore elettronico (hf)vantaggi risparmio energetico del 66% compatibile con trasformatore elettronico ciclo di vita esteso 30un fascio di luce orientabile quindi può facilitare linstallazione della lampadina allinterno dellapparecchio luminoso e contribuire a sfruttare al massimo lemissione luminosa dirigendola solo dove realmente necessariaperfetta per unatmosfera energizzante una temperatura di colore da 4000k è ideale per favorire unatmosfera fresca ed energizzante in alberghi, ristoranti o negozila tecnologia led integrata in questa lampadina consente di ridurre i consumi energetici del 66% in quanto consuma solo 9w a parità di resa luminosaelevata efficienza luminosa 111 lumen/watt rispetto alle lampadine led ordinarie, questa lampadina noxion lucent presenta unelevata efficienza luminosa lumen/watt che consente di ottimizzare i consumi energetici000 ore elevata efficienza luminosa 111 lumen/watt fascio luminoso orientabile perfetta per unatmosfera energizzante garanzia di 3 anni risparmio energetico del 66% questa lampadina noxion è lalternativa retrofit alle lampade a basso consumo da 26w con attacco g24d-3 a 4 pin000 ore acquistando prodotti illuminanti led sarà possibile ridurre i costi di manutenzione dellilluminazione in quanto non sarà necessario sostituire le lampadine con la stessa frequenzainoltre, a differenza delle vecchie lampadine a basso consumo, non sarà più necessario attendere che la lampadina raggiunga gradualmente la massima intensità luminosa in quanto questa lampada raggiunge il regime luminoso in modo istantaneoper questo su questo prodotto offriamo una garanzia totale di 3 anni!000 ore, che con un utilizzo giornaliero di 8 ore equivalgono a 10 annigaranzia di 3 anni scegliendo le sorgenti luminose noxion potrai garantirti dei prodotti di qualità a prezzi accessibiliciclo di vita esteso 30

    Italia

    5989999771118164 €

  • Deve essere immesso secondo necessità nello specifico serbatoio seguendo esclusivamente le indicazioni e la quantità che il costruttore del mezzo indica nelle note tecnichee una soluzione chimica contenente cerio e ossido di ferro da utilizzarsi su motori dotati di filtro antiparticolato fap prodotti dopo lanno 2009, ma compatibile anche con modelli di anni precedentie un liquido universale miscelabile e perfettamente equivalente alle specifiche di tutti i liquidi rigeneranti oem per i filtri fap di peugeot e citroenliquido rigenerante (cerina) per fap/dpf

    Italia

    24950000762939453 €

  • Set di 5 scatole in legno in 5 differenti misure, nello specifico: 26,5x14,5x22 cm 24x12,5x19,8 cm 21x10,7x16 cm 18x12,8x9,7 cm 14,5x10x6,5 cm grazie allottima base levigata potrete personalizzarle come preferite utilizzando svariate tecniche decorative come decoupage, pittura, pirografia e tante altre ancorapotrete così realizzare bellissime creazioni ed avere oggetti unici dove riporre attrezzi per il cucito, gioie o semplicemente per fare un regalo assolutamente originale

    Italia

    3609999895095825 €

  • Dpi 3a categoria tessuto: tyvek peso tessuto: 42 gr/mq colore: bianco taglie: s - m - l - xl - xxl - antistatica - chiusura con cerniera ricoperta da pattina - elastico alle caviglie, ai polsi, in vita e nel cappuccio - cuciture rinforzate - protezione dalla contaminazione causata da particelle radioattive - protezione dagli agenti biologici protezione dagli agenti chimici e nello specifico: tipo 5: uni en iso 13982-1 tipo 6: uni en iso 13034 conforme uni en iso 14126 conforme uni en 1149-5 conforme uni en 1073-2

    Italia

    1165999984741211 €

  • Tuta bio kem dpi 3ª categoria tessuto: polipropilene e polietilene peso tessuto: 63 gr/m² colore: bianco taglie: m - l - xl - xxl - chiusura con cerniera ricoperta da pattina - elastico alle caviglie, ai polsi, in vita e nel cappuccio - cuciture nastrate protezione dagli agenti chimici e nello specifico: tipo 4: uni en iso 14605 tipo 5: uni en iso 13982-1 tipo 6: uni en iso 13034 tipo 4-b, 5-b e 6-b: uni en iso 14126 conforme uni en 1149-5 conforme uni en 1073-2

    Italia

    8390000343322754 €

  • Tuta easysafe dpi 3ª categoria tessuto: tessuto non tessuto in polietilene peso tessuto: 60 gr/m² colore: bianco taglie: m - l - xl - xxl - chiusura con cerniera ricoperta da pattina - elastico alle caviglie, ai polsi, in vita e nel cappuccio protezione dagli agenti chimici e nello specifico: tipo 5: uni en iso 13982-1 tipo 6: uni en iso 13034 conforme uni en 1149-5

    Italia

    8319999694824219 €

  • Dpi 3a categoria tessuto: polipropilene spalmato polietilene peso tessuto: 55 gr/mq colore: bianco taglie: m - l - xl - xxl - xxxl - chiusura con cerniera ricoperta da pattina - elastico alle caviglie, ai polsi, in vita e nel cappuccio protezione dagli agenti chimici e nello specifico: tipo 5: uni en iso 13982-1 tipo 6: uni en iso 13034 conforme uni en iso 14126 conforme uni en 1149-5 conforme uni en 1073-2

    Italia

    4050000190734863 €

  • Il divano litos è un progetto giovane e dinamico dalle forme ergonomiche e arrotondate che rende omaggio all'italia e al salento nello specificogli schienali bassi si accostano ad ampie e voluminose sedute che si combinano in numerosi modi, per venire incotro alle esigenze di comfort e spazio di ogni ambientenon esitate a contattare il nostro customer service per ulteriori informazionii cuscini liberi e facilmente posizionabili, combinati ai grandi elementi poggiatesta, garantiscono il massimo comforttutto il sistema è facilmente sfoderabilelitos è un progetto di divano modulare ideato da sebastian herkner per il brand cappelliniun' oasi di relax dentro casa

    Italia

    4026 €

  • I beni, appartenenti tutti al catasto del comune di montaione sono i seguenti: - edificio villa - resede villa: piazzale est, edificio a, terrapieno sud, diramazioni - ninfeo, edificio b, piscina, terrazza, - parco - cappella - terreni 1-2 costituiscono oggetto del lotto anche i seguenti beni: costruzione composta da un corpo di fabbrica che si sviluppa longitudinalmente su tre livelli e nello specifico, due piani completamente fuori terra, uno seminterrato ove sono ubicate le cantinei beni sono situati su di un leggero declivio orientato ad est e si estendono ad ovest sino alla strada provinciale n26, dalla quale si accede a villa filicaja tramite un ingresso marcato da due coppie di alti cippi in muratura ed il seguente viale alberato di tiglinessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del beneimmobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunalesul fronte est vi è un piazzale, al quale si giunge provenendo dal viale dei tiglivieni a scoprire come acquistare prima dell'astaclasse energetica: nlo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-lineinserzionista: aste re firenzeantonio" e/o "villa filicaja" ubicata nel comune di montaione (fi) via poggio all'aglione n° 27sul lato sud della villa su di un prato posto ad una quota inferiore rispetto a quella del parco, si trovano il ninfeo, la piscina ed un'ampia terrazzaannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenientelo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%fabbricato - via poggio all'aglione 27 palazzo/stabile in vendita a montaione fabbricato - via poggio all'aglione 27 complesso edilizio e agricolo denominato "villa ssui lati nord, ovest e sud-ovest dell'edificio villa, ad una quota più alta rispetto a tutti gli altri spazi esterni di pertinenza dell'edificio, si estende un parco all'interno del quale si trovano la cappella e la vasca-peschiera

    11480000019073486 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate nello specifico