Nello specifico la risorsa dovra

Elenco nello specifico la risorsa dovra

  • nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - accoglienza del cliente; - attività di cassa; - preparazione e farcitura di piadine mediante l’utilizzo di macchinari specifici (stendi piadine), affettatrice e piastra; - pulizia del localeil format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informalela piadineria è oggi la più grande catena fast casual food in italia, con 300 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paesealla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi“stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de la piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in italypredisposizione al lavoro in team; - ottime capacità relazionali e di comunicazione; - disponibilità al lavoro su turni; - disponibilità al lavoro nei giorni festivi e prefestivi; - residenza in zona; - pregressa esperienza nel settore, in possesso di attestato haccp e sicurezza base (titolo preferenziale)i punti vendita la piadineria sfornano più di 12poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualitàper questo cerchiamo: banconisti addetti alla preparazione/vendita di piadine da inserire con orario part time nel punto vendita a marchio 'la piadineria' situato a beinasco (to)5 milioni di piadine e servono una media di di clienti al giorno

  • Il livello retributivo sarà valutato in sede di colloquio, in base alla seniority della risorsanell’ specifico dovrà ideare e progettare l’oggetto richiesto; curare la realizzazione del lavoro in base alle direttive ricevuteseltis hub management search ricerca per azienda cliente operante nel settore real estate un/a addetto disegnatore cad interior design settore luxury la risorsa dovrà occuparsi della ideazione prototipo, progettazione e realizzazione di arredi e complementi di arredo per immobili e yacht di lussolaurea architettura conoscenza di autocad per inter design, inclusi materiali come metallo, legno e vetroesperienza nella progettazione dello spazio esperienza nel lighting design, grafiche render 3d, design di interni, accessori e styling contratto di inserimento diretto a determinato, a scopo stabilizzazioneinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwsede di lavoro roma (zona centro storico) illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del d

  • La risorsa sarà inserita all'interno di un'equipe di professionisti e affiencherà il medico nello svolgimento delle seguenti attività: - visite mediche preventive e periodiche; - controllo dei protocolli sanitari delle aziende; - esami strumentali; - esami ematochimici; - visite specialistichelaurea in scienze infermieristiche; - valutiamo anche risorse neo laureate - automunito/a (la risorsa dovrà essere disponibile a trasferte giornaliere presso le aziende clienti) - disponibilità full- time o part-time contratto: valutabile in fase di colloquio sede di lavoro: san giuliano milanese (mi)logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica un/a infermiere/a

  • La risorsa dovrà occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'esterola risorsa dovrà aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierdesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzioneottima conoscenza della lingua inglesearea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigolaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialiazienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquisti

  • Descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di: • gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; • si occuperà del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; • sarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirà supporto nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendenticompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamrequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichessa martina bettarigadiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del franceseè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogol’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzabuona padronanza del pacchetto officespace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • Ottime conoscenze a livello meccanico disponibilità a giornate di reperibilità si offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico almeno 3 anni di esperienza nella manutenzione meccanica di impianti e/o macchinaridi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa dovrà occuparsi della manutenzione interna ordinaria e straordinaria di tutta la linea di produzione sia a livello meccanico che a livello elettricomatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 manutentore elettromeccanico per cliente con sede a modena attivo da oltre 30 anni nel settore dell'automazione industrialeil lavoro non prevede trasferte e si svolge in giornata

  • Ottime conoscenze a livello meccanico disponibilità a giornate di reperibilità si offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico almeno 3 anni di esperienza nella manutenzione meccanica di impianti e/o macchinaridi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa dovrà occuparsi della manutenzione interna ordinaria e straordinaria di tutta la linea di produzione sia a livello meccanico che a livello elettricoil lavoro non prevede trasferte e si svolge in giornatamatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 manutentore elettromeccanico per cliente con sede a piacenza attivo da oltre 50 anni nel settore alimentare

  • Per storica azienda di grosse dimensioni di trento selezioniamo un impiegato/progettista per l'ufficio tecnico con buone competenze di disegno tecnico (autocad 3d) la risorsa dovrà occuparsi di: progettazione attraverso autocad 3d richieste di manutenzione, per le quali verranno definiti dei ticket sulla base dei quali sarà necessario avviare la procedura di intervento degli artigiani più competenti individuare nuove figure, adeguate, da destinare alle manutenzioni sulla base di eventuali e ulteriori raccolte di preventivi gestire gli aspetti amministrativi richiesti, apportare innovazione in termini di gestione, ed essere di supporto anche all’area sviluppo desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza del pacchetto office (word, excel e outlook) e disegno tecnico precisione e affidabilità l candidato dovrà essere empatico, disponibile e educatodeterminato, responsabile e autonomo anche nelle decisioniflessibile e correttodeve essere costruttivo e pratico, dimostrare autocontrollo anche nei momenti più difficoltosi e complicatidovrà individuare le soluzioni coerenti e pianificarle confrontandosi con il responsabile valutiamo solo candidati con esperienza in uffici tecnici, imprese edili e simili

  • Per rafforzamento del team di progetto dedicato allo sviluppo di soluzioni telematiche per la geolocalizzazione, la diagnostica remota e le applicazioni iot, ricerchiamo un* c++ embedded software developer con una seniority nel ruolo non inferiore a 5 anni ed esperienza nello sviluppo di embedded applicationsnello specifico la figura si dovrà occupare di: • applicare gli standard interni in ambito sviluppo software • contribuire allo sviluppo e design in ambito progettuale insieme al team dedicato all'architettura software • gestire gli unit test relativamente alle funzionalità in carico, automatizzandoli quando possibile • occuparsi dello sviluppo e relativo tool chain riferiti alle proprie attività progettuali • garantire la code compliance in ottica sdlc • seguire le direttive relative ai sistemi di versioning e agli standard iso • realizzare la documentazione tecnica di progetto relativamente ai progetti assegnati hard skills • embos o freertos • conoscenza preferenziale di mqtt communication protocol • can • git/github • embedded linux • unit tests, bdd • gps-based techniques e relativi algoritmi (es"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ela sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto a torino con possibilità di lavorare in modalità ibridacon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designil range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarà comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefonicodead reckoning) soft skills • percorso di studi in ambito informatico • capacità analitica e di pensiero critico • curiosità e passione verso le nuove tecnologie • team working • problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commercioinquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezionenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale

  • La risorsa dovrà occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperà del customer care, di svolgere attività di marketing diretto e promozione di prodotti o attività commercialiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesi dedicherà alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entrata· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacità comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacità di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilità e adattabilità; · capacità organizzative; · buona gestione del tempocontratto offerto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timesede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • Rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategicaquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscaliil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di exceli nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesisupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivofiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalela figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teaml’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezza

  • La risorsa dovrà svolgere le proprie attività all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentiil successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionepixartprinting seleziona un responsabile master dataoffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordinesiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancorafin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampaessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzioneresponsabilità assegnate: avrà capacità di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserelanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartiquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornoproporre modalità e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottoassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attività dei vari reparti e garantendone la coerenzacontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacità analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacità di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacità di organizzative e di gestione del temponegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitàpixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttodefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartidiamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbinel ruolo richiesto il candidato dovrà indirizzare le sue conoscenze su attività di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to print

  • Venezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendaluogo di lavoro: mirano (provvenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (prov

  • Bologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza

  • La risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello bseltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmpgestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”laurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità, sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaimplementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendalisede di lavoro provinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dprincipali responsabilità: installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativicaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)

  • La risorsa dovrà avere esperienza in ambito vmware (vsphere 6la risorsa entrerà nel gruppo professional services, con mansioni di progettazione e startup di nuovi progetti in ambito ict ed erogazione di un supporto di 3° livellocore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichex e superior (certificazione vce)x), certificazione vcp, in ambito microsoft (active directory, sharepoint, sql server,azure) e in ambito veeam backup and replication 9la persona selezionata deve essere in grado di gestire autonomamente i progetti assegnati, creare e mantenere aggiornata la documentazionecore informatica è alla ricerca di un sistemistaconoscenza base sistema operativo redhat like conoscenze base mysql, postgresql conoscenza base networking l2 e l3 (apparati hpe, cisco) conoscenza base di architetture x86 in ambito enterpise (hpe, dell) conoscenze base di architetture storage (fc,iscsi) in ambito mid level ed enterprise (hpe msa, 3par, ecc) conoscenza base firewalling (apparati fortinet) conoscenza base linguaggi di programmazione (bash, powershelle, vbnet)la società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati

  • La retribuzione sarà commisurata alla seniority maturata dalla risorsaper multinazionale oil&gas, stiamo ricercando: un/a assistente del general manager la risorsa dovrà gestire le attività quotidiane garantendo il supporto di carattere organizzativo ed operativol’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato o indeterminatocollaborare ad ulteriori attività su richiesta dell'gm laurea magistrale, voto minimo esperienza nella mansione di almeno 5 anni fluente conoscenza della lingua ingleseper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwluogo di lavoro roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)principali attività da svolgere: assicurare la gestione delle comunicazioni indirizzate al gm predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dall'gm organizzare e gestire l'agenda dell'gm, garantendo l'organizzazione delle trasferte e dei pernottamenti gestire e archiviare la corrispondenza in entrata e uscita organizzare le riunioni facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali gestire gli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni) gestione e accoglienza di visitatori

  • La risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle pagheazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghei requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalla nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatogradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità, buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatiil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzaassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativocome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatoril’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatosa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicisi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hr

  • Per punto vendita prink di roma si ricerca: un/una risorsa part-time da inserire come addetto alla venditala risorsa dovrà gestire la vendita e tutte le attività di supporto (promozione del prodotto, mantenimento layout, ricerca clienti, mantenimento clienti esistenti, gestione magazzino etcsi richiedono: ottime doti organizzative e comunicative, puntualità, ottime capacità di ascolto, flessibilità, problem solving, ordine e precisione e orientamento ai risultati diploma di scuola superiore una buona cultura generale conoscenza del pacchetto office e esperienza pregressa in ambito commerciale domicilio a romala catena italiana di negozi, numero 1 in europa, specializzata nella vendita di cartucce, toner, stampanti, filtri per stampanti, kit di ricarica cartucce, carte per stampare, servizi per la stampa

  • nello specifico, la figura si occuperà di: supporto operativo (produzione documentazione, test, adoption monitoring, etcla risorsa sarà inserita nel crm-team e prenderà parte al progetto italia per l’implementazione e gestione della nuova piattaforma multicanale adottata a livello globalelaurea in discipline scientifiche e/o economiche; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di tools crm salesforce; conoscenza sql; conoscenza di linguaggi di programmazione applicabili alla piattaforma salesforce (es) attività di administration e di maintenance degli attuali processi informazioni utili: si valutano differenti modalità di collaborazione (a seconda della disponibilità del freelance) con scadenza a luglio con possibilità di proroghe, future collaborazioni o assunzione con contratto da dipendenteapex, java) eccellenti competenze relazionali e comunicative; gestione dello stress; flessibilità, autonomia e proattività; scrivici se: sei hai esperienza in progetti legati all’implementazione ed evoluzione di crm, conosci salesforce e l’idea di collaborare con una prestigiosa accademia privata italiana ti entusiasma!i recruiter di lavoro digitale italia sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitaliofferta budget: da trattare; possibilità di collaborazioni future/assunzionelavoro digitale italia è alla ricerca di un* consulente salesforce freelance per la sede di milano una delle più importanti scuole di formazione italiane nel campo della moda, del design e dell’arte riconosciute a livello internazionalel’obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentelavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italia

  • nello specifico la figura ricercata dovrà:  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalidescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottsi richiede conoscenza base del disegno tecnicocompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaml’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariganon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/espace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticabuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francese

  • nello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalidescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: bresciasi richiede conoscenza base del disegno tecnicocompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaml’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzanon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/espace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticabuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francese

  • La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - preparare le superfici da saldare; - scegliere la tecnica di saldatura più idonea per il materiale, per la tipologia di prodotto da saldare e per le caratteristiche tecniche del progetto; - eseguire la saldatura, a tig, mig o a filo; - eliminare gli scarti di lavorazione; - verificare la lavorazione; - monitora la manutenzione della saldatrice e degli strumenti di lavoro) i candidati ambosessi lcompletano il profilo: precisione, rispetto delle tempistiche, manualità, attenzione ai dettagli, affidabilità e versatilitàsi offre inserimento diretto in azienda, la sede è in provincia di ascoli piceno, ral ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturatarequisiti richiesti: - diploma di perito meccanico; - capacità di lettura di un disegno tecnico; - conoscenza della saldatura a tig, mig e a filoper il potenziamento del reparto saldatura, di una nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un saldatoreil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Per il potenziamento del reparto produttivo, di una nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un tornitore la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - verificare le specifiche tecniche richieste dal progetto; - montare il pezzo da lavorare sul mandrino; - definire gli utensili da utilizzare e la velocità di rotazione in funzione del materiale e del progetto da realizzare; - effettuare lavorazioni di sgrossatura e finitura del pezzo; - effettuare i controlli di qualità assicurando il rispetto dei limiti di tolleranza; - monitorare la manutenzione di tutte le attrezzature di lavorazione) i candidati ambosessi lil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lrequisiti richiesti: - diploma di perito meccanico; - capacità di lettura di un disegno tecnico; - tornitura manuale e a cnc; - capacità di utilizzo strumenti di misurazione completano il profilo: precisione, rispetto delle tempistiche, manualità, attenzione ai dettagli, affidabilità e versatilitàsono invitati a leggere informativa privacy ex artsi offre inserimento diretto in azienda, la sede è in provincia di ascoli piceno, ral ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata

  • Il team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarisi occuperà principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di exceli nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamla conoscenza del software di tesoreria doc finance sarà considerato un plusl’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezza

  • Attivita': la risorsa dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di 32 punti vendita gds dislocati in tutta la regione calabriarilevare informazioni e dati68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artindispensabile per poter gestire l'incarico: automunito; esperienza come field specialist, merchandiser o ruolo simile nella gds o nella gdo; patente b; disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnatoin particolare con azioni specifiche volte a: massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di venditastiamo ricercando una field specialist (part-time) per progetto di field marketingcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatomigliorare la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e in aree promo1 della succitata leggeai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingper l'attività è richiesto un impegno full-time di 10 giorni al mese

  • La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza e del servizio al bancocompletano il profilo affidabilità, serietà e senso di responsabilitàla ricerca è aperta per le sedi di bari, monopoli e torre a mare per maggiori informazioni potete contattare il numero e’ possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi nai fini del trattamento dei dati, tutte le informazioni ricevute saranno trattate nel rispetto del regolamento uegasperini dal , per l'apertura di una nuova sede a monopoli, sta selezionando un banconistadisponibilità immediata; disponibilità a lavoro su turni e nei weekend; gradita ma non essenziale esperienza pregressa nella mansione; residenza a monopoli o comuni limitrofi

  • La risorsa dovrà occuparsi di gestire in autonomia la contabilità generale ordinaria e semplificata di un pacchetto clienti, gestendo in autonomia la redazione delle scritture di bilancio

  • La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza e del servizio al bancocompletano il profilo affidabilità, serietà e senso di responsabilitàai fini del trattamento dei dati, tutte le informazioni ricevute saranno trattate nel rispetto del regolamento uegasperini dal , per l'apertura di una nuova sede a monopoli, sta selezionando un banconistala ricerca è aperta per le sede di monopolidisponibilità immediata; disponibilità a lavoro su turni e nei weekend; gradita ma non essenziale esperienza pregressa nella mansione; residenza a monopoli o comuni limitrofiper maggiori informazioni potete contattare il numero e’ possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente nel settore elettronico una/a addetto/a all’assemblaggio componenti la risorsa dovrà leggere la scheda tecnica per il cablaggio strutturato dei cavi inoltre, potrà occuparsi dell'assemblaggio di piccole componenti elettricheil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esede di lavoro: conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità•pregressa esperienza nell’assemblaggio elettrico •ottima manualità con gli strumenti da banco orario: a giornatatipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del

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