Negotiation skills highly

Elenco negotiation skills highly

  • Routing statico - gestione efficace delle risorse di rete, ottimizzazione traffico dati interno3at/af-compliant fino a 250 w su tutte le 24 porte poe1 w (110 v/ 60 hz with no pd connected) • 3081q tag vlan • mac vlan • protocol vlan • gvrp • voice vlan acl (access control list) • support up to 230 entries • time-range - time slice - week time-range - absolute time-range - holiday • time-based acl • mac acl - source mac - destination mac - vlan id - user priority - ether type • ip acl - source ip - destination ip - ip protocol - tcp flag - tcp/udp source port - tcp/udp destination port - dscp/ip tos • ipv6 acl • combined acl • rule operation - permit/deny • policy action - mirror - rate limit - redirect - qos remark • acl rules binding - port binding - vlan binding • actions for flows - mirror (to supported interface) - redirect (to supported interface) - rate limit - qos remark sicurezza • aaa • 802power budget totale - alimentazione poe+ 802ottimizzazione video/voce - con funzionalità l2/l3/l4 qos e igmp snooping3ad lacp - up to 8 aggregation groups and up to 8 ports per group • spanning tree protocol - 8026 w (110 v/ 60 hz with 250 w pd connected) max heat dissipation • 109massima sicurezza - ip-mac-port binding, acl, port security, dos defend, storm control, dhcp snooping, 80273 in (440 × 220 × 44 mm) tipo di montaggio rack mountable max power consumption • 32compatibile ipv6 - ipv6 con supporto dual ipv4/ipv6 stack, mld snooping e ipv6 neighbor discovery53 btu/h (with no pd connected) • 10521x - port based authentication - mac (host) based authentication - authen4k vlan groups • 802sizes: 52,8x33,6x10 box: 4 color: black certificate: ce rohs fcc comp1p cos/dscp priority • 8 priority queues • priority schedule mode - sp (strict priority) - wrr (weighted round robin) • queue weight config • bandwidth control - port/flow based rating limit • smoother performance • storm control - multiple control modes(kbps/ratio) - broadcast/multicast/unknown-unicast control funzionalità l2 e l2+ • 16 ip interfaces - support ipv4/ipv6 interface • static routing - 32 ipv4/ipv6 static routes • dhcp server • dhcp relay - dhcp interface relay - dhcp vlan relay • dhcp l2 relay • static arp • proxy arp • gratuitous arp • link aggregation - static link aggregation - 8023x flow control • mirroring - port mirroring - cpu mirroring - one-to-one - many-to-one - flow-based - ingress/egress/both • device link detect protocol (dldp) • 802app omada - lintuitiva app omada, per dispositivi android e ios, consente di accedere da remoto alla rete tramite cloud, in qualunque momento, ovunque ti troviintegra access point della serie eap, router vpn safestream e switch jetstream by omada94 btu/h (with 250 w pd connected) prestazioni bandwidth/backplane 56 gbps packet forwarding rate 411x, radius authentication, ecc7 mpps tabella arp 8k buffer (pacchetti) 41 mbit jumbo frame 9kb caratteristiche software qos (quality of service) • 802* dispositivo integrato omada sdn - la nuova soluzione omada software defined networking consente di gestire le reti omada con modalità hybrid cloud e full-cloud1s mstp - stp security: tc protect, bpdu filter/protect, root protect • loopback detection • flow control - 8021x interfaccia • 24× 10/100/1000 mbps rj45 ports (auto negotiation/auto mdi/mdix) • 4× gigabit sfp slots media • 10base-t: utp category 3, 4, 5 cable (maximum 100m) • 100base-tx/1000base-t: utp category 5, 5e or above cable (maximum 100m) • 1000base-x: mmf, smf numero ventole 2 porte poe+ • standard: 8023at/af compliant • poe+ ports: 24 ports • power supply: 250 w dimensioni (l x p x a) 17caratteristiche hardware standard e protocolli ieee 8021ab lldp/ lldp-med vlan • vlan group - maxbrand: tp-link switch smart 28 porte gigabit di cui 24 poe+ | jetstream by omada switch gigabit poe+ - switch dotato di 28 porte gigabit - 24 poe+ e 4 sfp

    Italia

  • Your child can learn and develop educational skills just playing in the tub!- soft e resistente, progettato per resistere a lacerazioni, deformazioni o macchie, il tuo bambino può imparare e sviluppare abilità educative solo giocando nella vasca!- può essere applicato su piastrelle o vetri lisci per il bagnodopo aver toccato lacqua- questo è il metodo migliore per combinare apprendimento, ora del bagno e divertimento in ricordi fantastici! modo conveniente e divertente per intrattenere il bambino e sviluppare il suo cervello- ottimo regalo per neonati, bambini piccoli, bambini in età prescolare e studenti dellasilo, questo sarà il loro giocattolo da bagno preferito; miglior regalo per baby shower o regalo di registro specifica:materiale: schiuma non tossicaquantità: 36 pezzicolore: multicolore (casuale)1 dimensione pc: 7,5 x 5,5 x 0,5 cmil pacchetto include: 36 adesivi da bagno giocattolodescrizione:36 pz / set alfanumerico lettera puzzle giocattoli da bagno soft eva bambini bambino bagno giochi dacqua precoce aspirazione educativa decorazioni - made of non-toxic foam, phthalate free, and lead free, soft and durable, designed to resist tearing, warping, or staining

    Italia

    9109999656677246 €

  • Corrente di uscita fino a 1,5 a rms per ogni fase del motore azionamento del motore passo-passo con risoluzione di micropasso fino a 1/256 di passousing skills for you to downloadmore info in github to know moreil convertitore di frequenza offre una gamma completa di protezione, tra cui protezione da sovracorrente, protezione da sovratemperatura e protezione da cortocircuitointroduzioni:st820 è un driver integrato per motori passo-passo con un convertitore incorporato per un facile funzionamentothe indoor temperature is relatively highclick to open pleaseparametro:1la massima corrente di uscita: 0a --- 1tensione logica: 3 v --- 5,5 vla suddivisione più grande: suddivisione 1/2565tensione di alimentazione del motore: 7 v --- 45 vtensione di alimentazione da 7 v a 45 vcorrente di pilotaggio: regolabilenota:1, il segnale di controllo enable di guida con 4988, 8729quando, è necessario modificare il segnale di abilitazione del firmware, nella direzione oppostail prodotto può azionare motori passo-passo bipolari in pieno, metà, 1/4, 1/8, 1/16, 1/32, 1/128 e modalità passo passo 1/256devi anche cambiare la direzionee il segnale del driver è lopposto, utilizzare il driver per sostituire il driver di cui soprast820 è una scheda driver per motore passo-passo che è facile da utilizzare su una stampante 3dlunità ha meno dispositivi esterni e non richiede componenti aggiuntivi, fornendo una soluzione più semplice per gli azionamenti del motore passo-passo

    Italia

    5460000038146973 €

  • Zhiyun smooth 4 3-axis smartphone gimbal - bluetooth, 4000mah showcase all your filmmaking skills with the zhiyun smooth 4 gimbal

    Italia

    1333000030517578 €

  • 3-axis smartphone gimbal with face tracking s5 - bluetooth, 2200mah the s5 gimbal lets you use your directing skills to the fullest, thanks to the 3-axis image stabilization system and additional smart functions

    Italia

    10580000305175781 €

  • Myfirst camera 3 digital camera for kids with 1gb memory card - 1000mah, 16mp, 2" ips screen enhance the photographer skills of your child with this hd digital camera from myfirst

    Italia

    9930000305175781 €

  • Features: [diy board] this concrete board is design for diy lovers, who want to decorate their garden road as they like, to give their pavement and yards some sense[easy to use] this concrete board is easy to use, no special skills required, even an inexperienced person can build a beautiful waythanks for understanding!please understand that colors may exist chromatic aberration[stuardy and resuable] this pavement board is made of high quality plastic, just clean it with water after used and then you can use the board for a long timespecification: color: black[unique irregular shape]laying out the effect posted up like blocks of stones, so the is more exotic, to create a style of their own roadplease allow 1-3cm error due to manual measurementpackage included: 1 x garden pavement mould diy manual paving cement brick stone road concrete mould

    Italia

    19600000381469727 €

  • No pedal design helps children to learn bicycle skills and develop a sense of balanceè essenziale la supervisione di un adultosi prega di consentire un errore di 1-3 cm dovuto alla misurazione manualeassicurati che non ti dispiaccia prima di fare unoffertadesign resistente ai graffi per lintera bicithe colors may have different as the difference display, please understandaiuta a sviluppare lequilibrio, la fiducia e la coordinazione per i bambini in sella a questa biciclettait needs to be assembled by yourselfadjustable height pu seat, universal to meet your childs needimpugnatura robusta per antiscivoloil pacchetto include:1 bicicletta per bambininota:1specifica:materialeplasticacolorenero / rosso / blu / rosaetàadatto per 24 mesi e bambino in sucaratteristiche:1pneumatici solidi non gonfiabili per una maggiore durata

    Italia

    7383000183105469 €

  • Specifica:materialeferrocolorenero / bianco / rosso / blu / rosataglia85 x 32 x 60 cm / 33,46 x 12,59 x 23,62 pollicicaratteristiche:- senza pedali- feel the motion-propelled balance of two-wheel biking- i bambini ritrovano lequilibrio velocemente e facilmente facendo cadere i piedi a terra- comfortable seat- manubrio con presa sicura- help them to develop their balance skills before they move onto a standard bikeil pacchetto include:1 x bicicletta per bambininota:1il colore degli articoli effettivi potrebbe differire leggermente dalle immagini dellelenco a causa dello schermo del computer diverso, grazie per la vostra comprensione(1 pollice = 2,54 cm)2si prega di consentire una differenza di 0,5-1 pollici dovuta alla misurazione manuale

    Italia

    63810001373291016 €

  • This is bringing together many hands to make light work! why should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? you have great customer service skills good attention to detail a proactive can-do attitude there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: 16 hours a weekwe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of services90 per hour *rate payable for 18 years plus* want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitethis role isn’t heavy liftingflexible days/evenings with the ability to cover holiday and sickness salary: £9ready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peoplethe retail shop assistant plays a key role in a busy environment providing a prompt and professional service to customersthis role will report to the shift supervisordo you have a passion for retail? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and the autonomy to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for an enthusiastic retail assistant to join our team of like-minded individuals within the dash convenience stores division of our company

  • Why should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: £10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitewe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of servicesyou will assist us during an important period of organic growthyou will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorsready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peopledo you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our company

  • We have a proud history that charts over 20 years of innovation, growth and adaption to market needs complete partner support including reporting forecasting, dealing with queries and calculating payments energy supplier reporting, identifying any overdue payments build and maintain excellent internal and external relationships champion and lead by example – demonstrating the people charter and our company values in everything you do a willingness to learn and develop in a finance position the ability to work effectively within a team and independently good attention to detail and production of high accuracy work working knowledge of excel (ideally including vlookup and pivot tables) numeracy skills - gcse grade a-c or new level equivalent advantage if you have work experience in a busy finance department experience in the utilities industry desirable but not essential key benefits study support may be considered for the right candidate competitive salary + bonus career development and on-going training 25 days holiday + bank holidays (with the option to purchase additional days) company pension / cycle to work scheme / employee reward schemes / team incentive days / dis/ health cash plan / free parking / early friday finishif you are hard working, enjoy working in a team and keen to grow and develop within a challenging but rewarding environment, we want to hear from you! we are the uk’s leading energy sales solutions company, providing intermediary, business and technology services to b2b energy brokersreporting to the finance manager, you will be responsible for working with energy suppliers to ensure timely payments, formatting commission reports and dealing with any external queriessalary: up to £22k doe + bonus hours: full time 37hrs mon-fri location: remote working with 1-2 days in northampton office contract: temporary with potential to go permanent onlinedirect are looking to recruit an accounts assistant to join our small and supportive finance team

  • What's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allwe’re deltatre - come join us! we're fully flexibleall these apps are powered by the backend solution built with wide range of modern technologies and designed to withstand millions of concurrent usersour premium software products and uxd consultancy are the principal choice of leading telecom, cable, broadcast, media and aviation companiesas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processnet professionals in the over-the-top (ott) industrydaily, we pioneer new ways for consumers to interact with technology and take pride in delivering world-class experiences on emerging technologiesrecruiters – we have handled this one internally! thankswe look for talented individuals with good analytical and problem-solving skills, strong work ethic, integrity, friendliness and attention to detailthe video experiences business unit at deltatre is a leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsthe backend team comprises of the most talenteddepending on the role this normally includes a written test and interviewwe thoroughly enjoy collaborating with each other and have a passionate and fun culture! we are looking for a passionate junior developer who has a love for technology, and experience within the following disciplinesnet multithreading and parallelization sql and/or nosql databases catch our attention with experience in: cloud platforms building api services docker containers our multi-discipline team’s talent and personality is key to our successwe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsour premium ott platforms used by leading media, cable, broadcast and telecom companies as well as major sports organizations all around the globe to offer and deliver their video catalogs and channels to end-users via wide range of client apps for phones, tvs, tablets, pcs, consoles… basically any device where people watch videosplease note that we will only contact successfully shortlisted candidates

  • Tutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webla rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hoche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialeal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di milano siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hoper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnopercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla vendita

  • Tutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webla rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hoche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialeper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnoal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di brescia siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hopercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla vendita

  • Tutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webla rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di bergamo siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hoche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialeper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnopercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla vendita

  • Per la prossima apertura di verano brianza (mb), ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadrail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatinello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditala nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocecosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori

  • Sei interessato/a al progetto? sarai inserito/a in un contesto dinamico, in fase di sviluppo, dove avrai l’opportunità di acquisire importanti competenze tecniche ma anche soft skills quali organizzazione, problem solving e teamworkingla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesicompletano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza del pacchetto officeci piacerebbe investire su una risorsa dinamica, positiva, open minded, con buone doti organizzative e con ottime doti relazionaliil nostro dipartimento marketing è alla ricerca di una risorsa junior di supporto alle attività di analisi del mercato di riferimento e dei canali utilizzatidispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocedi cosa ti occuperai? gestione di reviews on line e sentiment analysis con relativa reportistica gestione dei ticket nel customer care analisi di geomarketing utili alla pianificazione di nuove aperture analisi dei dati di vendita assistenza ai colleghi su varie attività di marketing cerchiamo una persona che possieda una laurea in ambito scientifico o economico, con particolare propensione alla statistica

  • Per la prossima apertura di parma, ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadrail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatinello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditala nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocecosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori

  • ) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'artaltre informazioni: luogo di lavoro: roma e/o full remote la retribuzione sarà commisurata all’esperienzai candidati ambosessi (lsiamo alla ricerca di programmatori java be full remote per un importante azienda cliente, leader in ambito itla risorsa selezionata lavorerà a stretto contatto con il nostro cliente in un contesto giovane e dinamicola posizione è remotizzabile al 100%soft skills: una predisposizione all’auto-apprendimento ed autonomia nell’attività lavorativa; metodicità nello svolgimento del proprio lavoro; pensiero critico riguardante ciò che si sta testando e ciò ad esso collegato; capacità di lavorare in team, buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati (gdpr)conoscenza discreta di java, java ee; conoscenza discreta di javascript e typescript; conoscenza discreta di html e css; conoscenza discreta di db mysql; buona conoscenza della lingua inglesee' richiesta esperienza pregressa di 2 anni nella mansionesoftware inside srl è una software house italiana che opera dal come società di consulenza nei settori bancario & finanza, universitario, telecomunicazioni, energy & utilities

  • It quello che offriamo è un inserimento in un ambiente di lavoro con organizzazione moderna, stimolante e tecnologicamente innovativa, percorsi formativi per il miglioramento continuo delle skills e una assistenza sanitaria integrativa per tutti i collaboratoriintra sta cercando figure motivate da inserire nel proprio organico che si occupino delle pulizie civili di un istituto scolastico a pordenone (pn)per sapere di più sulla nostra realtà visita il nostro sito wwwpart time dal lunedì al venerdì su turno di mattina (5 ore al giorno)disponibilità a sostituzioni ed eventuali straordinari autonomia operativa a seguito di nostra adeguata formazione e affiancamento costituiscono titolo preferenziale eventuali precedenti esperienze in ruolo analogo si offrono: part time determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato premi e incentivi a seconda delle effettive capacità acquisite tredicesima e quattordicesima maggiorazioni eventuale lavoro festivo e straordinario assistenza sanitaria integrativa piano formativo gratuito "in academy" su piattaforma skillato per il miglioramento delle proprie competenze lavorativele mansioni consisteranno nello svolgimento in autonomia di attività di pulizie delle aule, dei bagni e delle aree comuni, con utilizzo del carrello attrezzato e di prodotti professionalintra group un’azienda specializzata nelle pulizie professionali e nella logistica di magazzino

  • Lo facciamo con professionalità e con molta passione vieni a trovarci, ci troviamo nella zona grazie di ancona dietro il concessionario fiat - lucesoli e mazzieri! we manage your property with heart and care as if it were our own! for twenty years, thanks to the skills and the high training acquired, we have been dealing with the construction and real estate sector, ranging from large and small commercial and industrial premises, to agricultural and building land, up to residential property, taking care of every single aspect both for sale and for rentcompletano la proprietà ampio giardino, che corre intorno all'appartamento, una graziosa taverna di circa 48 mq nel piano sottostante e comodo garage di 33 mqcom e-mail: info@dominaimmobiliarewe are in the grazie area of ancona behind the fiat lucesoli and mazzieri dealership! classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 145
    giardino: , 250 mq
    box: 33
    ubicazione: gabella, , montemarciano, , italia
    latitudine: 43internamente la taverna è composta da 3 vani e un bagno6329 longitudine: 13l'immobile si trova a 5 minuti dal mare di marina di montemarciano e a 2 minuti dal centro se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è 546pl contatta l'agenzia domina immobiliare al numzona gabella - proponiamo in vendita ampio appartamento sito al piano terra di una palazzina di sole due unità immobiliari in zona comoda e non lontana dal marevisita il nostro sito all'indirizzo wwwinternamente è così divisa: grande soggiorno, ampia e comoda cucina, tre camere da letto, due bagni, ripostigliowe do it professionally and with a lot of passion come to visit us338/8737012 o al num328/9380160, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessanocom gestiamo il tuo immobile con cuore e con cura come se fosse il nostro! da un ventennio, grazie alle competenze e all'alta formazione acquisita, ci occupiamo del settore edile ed immobiliare, spaziando dai locali ad uso commerciale ed industriale di grandi e piccole dimensioni, ai terreni agricoli ed edificabili, fino all'immobile ad uso abitativo curando ogni singolo aspetto sia in vendita sia in affittodominaimmobiliare

    Montemarciano (Marche)

    250000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate negotiation skills highly