Navy usmc service bar

Elenco navy usmc service bar

  • Sgabello bar in pet riciclato e fibra di vetro111 navy sgabello bar è una variante dell'iconica sedia di emeco nella sua versione amica dell'ambiente, interamente realizzata tramite un processo innovativo e sostenibile111 navy sgabello bar è bello, comodo, funzionale e robusto abbastanza da esser considerato infrangibile, la cui vita media è stimata attorno a 150 anni111 navy sgabello bar colorato, accattivante e racchiude in se l'incontro tra la storia del design anni '40 e nuove tecniche di produzione amiche del pianetaaltezza seduta 76 cmritardante di fiamma certificato cal133riprende lo storico design di emeco, la storica azienda produttrice, che ha sostituito l'alluminio come materiale principale della propria produzione, per virare verso uso di materiali riciclati, collaborando con coca-colapulire con acqua e sapone e asciugare con un pannonasce così una collezione di sedute composta dal 60% di polietilene riciclato, ricavata da 111 bottiglie di pet della nota bibita e legate insieme da un mix (creato con la basf) fatto da una speciale combinazione di pigmenti accoppiata con fibra di vetrotestato anche per uso esternofabbricato in usadisponibile in 9 colorigarantito 5 anni per uso indoor, 3 anni per uso outdoor esclusi i piediniconsegnato completamente assemblato

    Italia

    670 €

  • Sgabello bar in pet riciclato e fibra di vetro111 navy sgabello bar è una variante delliconica sedia di emeco nella sua versione amica dellambiente, interamente realizzata tramite un processo innovativo e sostenibile111 navy sgabello bar è bello, comodo, funzionale e robusto abbastanza da esser considerato infrangibile, la cui vita media è stimata attorno a 150 anni111 navy sgabello bar colorato, accattivante e racchiude in se lincontro tra la storia del design anni 40 e nuove tecniche di produzione amiche del pianetaaltezza seduta 76 cmritardante di fiamma certificato cal133pulire con acqua e sapone e asciugare con un pannonasce così una collezione di sedute composta dal 60% di polietilene riciclato, ricavata da 111 bottiglie di pet della nota bibita e legate insieme da un mix (creato con la basf) fatto da una speciale combinazione di pigmenti accoppiata con fibra di vetrotestato anche per uso esternofabbricato in usadisponibile in 9 colorigarantito 5 anni per uso indoor, 3 anni per uso outdoor esclusi i piediniconsegnato completamente assemblatoriprende lo storico design di emeco, la storica azienda produttrice, che ha sostituito lalluminio come materiale principale della propria produzione, per virare verso uso di materiali riciclati, collaborando con coca-cola

    Italia

    670 €

  • Passeggino balios s lux slv navy blue di cybex goldla sua altezza consente ai bimbi di mangiare al tavolo dei grandi quando ci si trova in bar e ristoranti (funzione seggiolone)la capottina xxl è estendibile e protettiva da vento e sole (upv50+) le ruote di cybex balios sono indicate anche per passeggiate in campagna o su passaggi lastricati di città, perché risultano performanti e rendono confortevole la passeggiata, anche su terreni sconnessinon si forano e non serve gonfiarle! inoltre presentano sospensioni e blocco anteriore per maggiore stabilitàcon le cinture di sicurezza e la barra di protezione apribile da un lato, massima sicurezza a tanta praticità, quando il bimbo vuole salire e scendere dal passegginoil cestino portaoggetti è molto capienteideale per il passeggio ed i pisolini! il telaio del passeggino cybex balios, facilmente manovrabile, presenta un maniglione unico regolabile in altezza, per genitori di ogni statura, e impugnatura ergonomica soft touchil passeggino gold balios s lux slv presenta sistema di chiusura molto compatto, che si effettua con una manola seduta del passeggino cybex gold balios s è reversibile fronte strada-fronte mamma e adatta a bambini più piccoli, così come a quelli più grandicellie una volta chiuso, resta in piedi da solo!inoltre lo schienale è completamente reclinabile, in entrambe le configurazionigrandi e larghe, sono all terrain, all’esterno in gomma di ottima qualità, all’interno in schiuma di gomma, antiforaturail passeggino cybex gold balios s lux è di qualità, versatile e pratico, ma allo stesso tempo elegante e confortevole

    Italia

    49995001220703125 €

  • Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsunderstands organization's strengths & weaknessespivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencedemonstrates knowledge of market and competitionnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timebusiness acumen: understands business implications of decisionsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesdriven to create value for customersexpert communication: excellent verbal and written communication skillsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesmotivation:sets and achieves challenging goalssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemprovide feedback to management for department improvement and efficiencywork with management for tradeshow preparations and set upparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglygathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homepromote/sell maintenance programs to existing customersmanage emergency calls and warranty workcontributes to building a positive team spiritadapts strategy to changing conditionsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnesswill not sponsor visasdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencemaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow uplearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackdemonstrates an independent, results-driven work ethicdisplays orientation to profitabilitymanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationbrings strong network connections and relationshipsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timetravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedmaintain neat and orderly warehouse and workshopstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalssalary: negotiable please email resume toliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsa self-starter and team player who is motivated to succeedthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsresponds promptly to customer needs to meet commitmentscreate detailed reports for upper managementassist customer care coordinator in resource identification and planningproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannermust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingaligns work with strategic goalscustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritysuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skills

  • La sua altezza consente ai bimbi di mangiare al tavolo dei grandi quando ci si trova in bar e ristoranti (funzione seggiolone)la capottina xxl è estendibile e protettiva da vento e sole (upv50+) le ruote di cybex balios sono indicate anche per passeggiate in campagna o su passaggi lastricati di città, perché risultano performanti e rendono confortevole la passeggiata, anche su terreni sconnessinon si forano e non serve gonfiarle! inoltre presentano sospensioni e blocco anteriore per maggiore stabilitàcon le cinture di sicurezza e la barra di protezione apribile da un lato, massima sicurezza a tanta praticità, quando il bimbo vuole salire e scendere dal passegginoil cestino portaoggetti è molto capienteil passeggino gold balios s lux blk presenta sistema di chiusura molto compatto, che si effettua con una manoideale per il passeggio ed i pisolini! il telaio del passeggino cybex balios, facilmente manovrabile, presenta un maniglione unico regolabile in altezza, per genitori di ogni statura, e impugnatura ergonomica soft touchla seduta del passeggino cybex gold balios s è reversibile fronte strada-fronte mamma e adatta a bambini più piccoli, così come a quelli più grandicellipasseggino balios s lux blk di cybex golde una volta chiuso, resta in piedi da solo!inoltre lo schienale è completamente reclinabile, in entrambe le configurazionigrandi e larghe, sono all terrain, all’esterno in gomma di ottima qualità, all’interno in schiuma di gomma, antiforaturail passeggino cybex gold balios s lux è di qualità, versatile e pratico, ma allo stesso tempo elegante e confortevole

    Italia

    44995001220703125 €

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamsi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioheadquarter: milanocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua inglese

  • Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisesi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postenotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousce poste est basé à cessy, dans le pays de gexce que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousle permis b est nécessairebienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovation

  • Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatodotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettacarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettiil vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimento

    Italia

    4707699890136719 €

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affinisede di lavoro: milano estuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plus

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicogestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dott• buona conoscenza del pacchetto officeinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza• ottimo livello di inglesessa martina bettarigadescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionein modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impiantogestirà i clienti sia italiani che esterigestionale o laurea in economia e commerciorequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittiva

  • Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialila figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività, anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time

  • La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingmultinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: val della torreorario: part time/full timediploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per priorità

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottnon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/el’azienda offre: contratto di assunzionesi richiede conoscenza base del disegno tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzabuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenello specifico la figura ricercata dovrà:  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalicompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamssa martina bettariga

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/esede di lavoro: brescianello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalisi richiede conoscenza base del disegno tecnicol’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzabuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesecompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in team

  • Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plasticheinoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del servicenello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impiantorequisiti richiesti: • diploma tecnico o laureasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzione• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plastiche• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglese• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solvinginfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativodescrizione dell’attività: la persona inserita sarà responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditametterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatorissa martina bettariga

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del cliente) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/dovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettiviinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanical’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informatico

  • Speedo x-over 1pc af (ne) navy/bianco navy/bianco, blu/bianco speedo x-over 1pc af (ne) navy/bianco navy/bianco, blu/bianco

    Italia

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocl’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasaper pianificare e lavorare per obiettivisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienterequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzino

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