N tensione massima di funzionamento continuo
Elenco n tensione massima di funzionamento continuo
-
Parametro:alimentatore tensione di lavoro: 5v dc (tipo c)corrente massima di funzionamento: 12 mapotenza operativa massima: 10 wattpotenza massima misurabile: 15 wattpotenza minima di accordat41 - i problemi dei pulsanti sono stati risolti2 - maggiore stabilità nel trasferimento del bus a oled3 - nessun trasferimento continuo di dati al display potenza in ingresso: minimo 1 w, massimo 15 wil pulsante di controllo ha solo 3 funzioni:1the current consumption in the operating mode is 12 ma, in the sleep mode 170 μa, in the off state 37 μail sintonizzatore ha 3 modalità di consumo energetico:1atu-10 atu10 qrp di n7ddc sintonizzatore automatico antenna versione 1la modalità di funzionamento, quando il display indica i parametri, dura 5 minuti,2dopodiché il sintonizzatore si addormenta e il display si spegnepuoi svegliarlo con una breve pressione sul pulsante4ora è la versione 1dopo 30 minuti di sospensione, il sintonizzatore si spegne completamente ed è possibile riaccenderlo tenendo premuto a lungo il pulsante (più di 3 secondi)una pressione molto lunga per più di 5 secondi provoca la visualizzazione della versione del firmware sul displayuna pressione prolungata fa sì che laccordatore entri in modalità accordatura 3una breve pressione ripristina il sintonizzatore e imposta tutti i relè al loro stato iniziale, in cui tutti gli elementi reattivi sono disabilitati e non influenzano il flusso del segnale attraverso il sintonizzatore,24:nuovo nella versione fw 1
Italia
10187999725341797 €
-
tensione nominale di funzionamento (vdc): 12range tensione di funzionamento (vdc): da +8 a +16al conducente viene trasmesso un segnale acustico di avvertimento allavvicinarsi dellostacolo, segnale che diventa continuo quando si trova nella zona di massima allerta (meno di 35cm dal veicolo)sensori di piccole dimensioni: diamfunzioni aggiuntive: uscita per funzione «mute»dimensioni dei sensori (mm): diamdispositivo comodo e sicuro che trasmette al conducente un segnale acustico avvicinandosi progressivamente allostacoloconfigurazione parametri tramite tool di programmazioneforo paraurti 22, diamsistema di assistenza al parcheggio anteriore con 4 sensori, basato su tecnologia a ultrasuoniil dispositivo rileva gli ostacoli nella parte anteriore del veicoloprocedura di installazione facile e veloce (plug-in)max del sensore 22
Italia
1199000015258789 €
-
tensione nominale di funzionamento (vdc): 12range tensione di funzionamento (vdc): 9 - 17quando lostacolo si trova nella zona di massima allerta (meno di 30 cm dal veicolo) i beep diventano un segnale acustico continuomax del sensore 22il dispositivo rileva gli ostacoli nella parte posteriore del veicolodimensioni dei sensori (mm): diamprocedura di installazione facile e veloce (plug-in)dispositivo comodo e sicuro che trasmette al conducente un segnale acustico avvicinandosi progressivamente allostacoloforo paraurti 20, diamal conducente viene trasmesso un segnale acustico di avvertimento allavvicinarsi dell?ostacolosistema di assistenza al parcheggio posteriore con 4 sensori, basato su tecnologia a ultrasuoniconfigurazione parametri tramite tool di programmazionesensori di piccole dimensioni: diam 22mmfunzioni aggiuntive: uscita per funzione «mute», ingresso negativo per barra di traino
Italia
10355000305175781 €
-
tensione nominale di funzionamento (vdc): 12range tensione di funzionamento (vdc): da +8 a +16quando lostacolo si trova nella zona di massima allerta (meno di 30 cm dal veicolo) i beep diventano un segnale acustico continuoforo paraurti 17, diammax del sensore 17soluzione come in primo impianto con installazione dei sensori a filo (regolazione a vite)dimensioni dei sensori (mm): diamal conducente viene trasmesso un segnale acustico di avvertimento allavvicinarsi dellostacolosensori di piccole dimensioni diamdispositivo comodo e sicuro che trasmette al conducente un segnale acustico avvicinandosi progressivamente allostacolofunzioni aggiuntive: uscita per funzione «mute», ingresso negativo per barra di traino, configurazione parametri tramite tool di programmazionesistema di assistenza al parcheggio posteriore con 4 sensori, basato su tecnologia a ultrasuonidispositivo flush-mount con modalità di applicazione interna paraurti con testina a filo
Italia
1339499969482422 €
-
tensione nominale di funzionamento (vdc): 12range tensione di funzionamento (vdc): da +8 a +16quando l'ostacolo si trova nella zona di massima allerta (meno di 30 cm dal veicolo) i beep diventano un segnale acustico continuoforo paraurti 17, diammax del sensore 17dispositivo comodo e sicuro che trasmette al conducente un segnale acustico avvicinandosi progressivamente all'ostacolosoluzione come in primo impianto con installazione dei sensori a filo (regolazione a vite)dimensioni dei sensori (mm): diamsensori di piccole dimensioni diamal conducente viene trasmesso un segnale acustico di avvertimento all'avvicinarsi dell'ostacolofunzioni aggiuntive: uscita per funzione «mute», ingresso negativo per barra di traino, configurazione parametri tramite tool di programmazionesistema di assistenza al parcheggio posteriore con 4 sensori, basato su tecnologia a ultrasuonidispositivo flush-mount con modalità di applicazione interna paraurti con testina a filo
Italia
1339499969482422 €
-
tensione nominale di funzionamento (vdc): 12range tensione di funzionamento (vdc): da +8 a +16al conducente viene trasmesso un segnale acustico di avvertimento all'avvicinarsi dell'ostacolo, segnale che diventa continuo quando si trova nella zona di massima allerta (meno di 35cm dal veicolo)dispositivo comodo e sicuro che trasmette al conducente un segnale acustico avvicinandosi progressivamente all'ostacolosensori di piccole dimensioni: diamfunzioni aggiuntive: uscita per funzione «mute»dimensioni dei sensori (mm): diamforo paraurti 22, diamconfigurazione parametri tramite tool di programmazionesistema di assistenza al parcheggio anteriore con 4 sensori, basato su tecnologia a ultrasuoniil dispositivo rileva gli ostacoli nella parte anteriore del veicoloprocedura di installazione facile e veloce (plug-in)max del sensore 22
Italia
1199000015258789 €
-
tensione nominale di funzionamento (vdc): 12range tensione di funzionamento (vdc): 9 - 17quando l'ostacolo si trova nella zona di massima allerta (meno di 30 cm dal veicolo) i beep diventano un segnale acustico continuoal conducente viene trasmesso un segnale acustico di avvertimento all'avvicinarsi dell?ostacolodispositivo comodo e sicuro che trasmette al conducente un segnale acustico avvicinandosi progressivamente all'ostacolomax del sensore 22il dispositivo rileva gli ostacoli nella parte posteriore del veicolodimensioni dei sensori (mm): diamprocedura di installazione facile e veloce (plug-in)foro paraurti 20, diamsistema di assistenza al parcheggio posteriore con 4 sensori, basato su tecnologia a ultrasuoniconfigurazione parametri tramite tool di programmazionesensori di piccole dimensioni: diam 22mmfunzioni aggiuntive: uscita per funzione «mute», ingresso negativo per barra di traino
Italia
10355000305175781 €