Multiservizi multiservizi
Elenco multiservizi multiservizi
-
) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autl&s multiservizi, che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazione sta selezionando un/una cameriere/ai candidati ambosessi (lil candidato ideale deve avere: passione per il proprio lavoro, pregressa esperienza nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni, haccp valido; solarità , flessibilità , autonomia nella gestione del proprio lavoro, possesso del green pass si offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilità di proroga e crescita professionale nel proprio settorela risorsa si occuperà della preparazione della sala, accoglienza ed assistenza del cliente, presa degli ordini e servizio al tavolosg del considerazioni sul covid-19: green pass e dispositivi di protezione individuale obbligatori
-
Si richiede: - buona manualità - esperienza pregressa nell'ambito - spiccata precisione si offre contratto part-time al 2 livello dei multiservizi a tempo determinato con possibilità di prorogal'orario di lavoro sarà dalle allelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente un/una addetto/a alle puliziela risorsa si occuperà di pulire e sanificare la zona uffici di un importante magazzino a milano
-
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time della durata di 2/3 mesi iniziali con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminatopregressa esperienza lavorativa; disponibilità immediata; automunite; possesso di certificazione verde e/o idonea documentazione in ottemperanza alle disposizione dl ; dl ; dl ; dl e in osservanza del dpcm come modificato dal dpcm del 12 ottobre ; completano il profilo puntualità e serietà sede di lavoro: milano tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 annifmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autdovrà essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezzadel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi: addetto/a pulizie la risorsa si occuperà in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni o uffici
-
Del ) operante nel settore multiservizi: addetto/a pulizie la risorsa si occuperà in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni o ufficisi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time della durata di 2/3 mesi iniziali con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminatosede di lavoro: como tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 annifmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autdovrà essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezzapregressa esperienza lavorativa; disponibilità immediata; automunite; possesso di certificazione verde e/o idonea documentazione in ottemperanza alle disposizione dl ; dl ; dl ; dl e in osservanza del dpcm come modificato dal dpcm del 12 ottobre ; completano il profilo puntualità e serietÃ
-
Del ) per azienda cliente operante nel settore multiservizi ricerca: nsi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time della durata di 2/3 mesi iniziali con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminatodovranno essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezza10 addetti/e pulizie le risorse si occuperanno in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni o ufficifmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autpregressa esperienza lavorativa; disponibilità immediata; automunite; possesso di certificazione verde e/o idonea documentazione in ottemperanza alle disposizione dl ; dl ; dl ; dl e in osservanza del dpcm come modificato dal dpcm del 12 ottobresede di lavoro: verona/ vicenza/ legnago tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 anni
-
Stay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghieroe' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italia30 alle e dalle allela persona sarà di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale coorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8si offre iniziale contratto a tempo determinatoper ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personaledisponibilità al lavoro full timeveneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personalela retribuzione sarà commisurata all’esperienza effettivamente maturata
-
Stay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierole principali attività riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, porterla sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turnigestione e condivisione del ruolo e della responsabilità con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilità oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 alle) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessario
-
Stay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghieroper importante struttura alberghiera 4* di messtre cerchiamo un/una housekeeper manager con esperienzae' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiasarà indispensabile aver già maturato esperienza nel ruolo, avere doti di leadership e capacità di problem solvingbuon uso del computer (gestionali, mail e app) - buone doti comunicative - leadership - precisione e flessibilità offriamo contratto full time su turni diurni, in fascia oraria inserimento commisurato all'effettiva esperienza, hotel aperto tutto l'annomansioni: pianificazione turni e gestione del personale, controllo qualità dei servizi di pulizia erogati, confronto con la committenza
-
La risorsa si occuperà di pulire e sanificare la zona uffici di un importante magazzino a san giuliano milanese si richiede: - buona manualità - esperienza pregressa nell'ambito - spiccata precisione si offre contratto part-time al 2 livello dei multiservizi a tempo determinato con possibilità di prorogalogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente un/una addetto/a alle pulizie
-
Si chiede massima serieta' per chi chiede informazionici sono 4 posti auto disponibili sottostanti e un parcheggio vicino santuariostorica tabaccheria quarantennale con incluse altre attivita' di bar edicola articoli da regalo e gestione di servizi digitali di pagamenti elettronici: punto lus ,punto postesolo interessati e no perditempo
Nocera Superiore (Campania)
250000 €
-
L&s multiservizi, (settore delle risorse umane) che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazione) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autselezioniamo cuochi per un ristorantei candidati ambosessi (lcompetenze richieste: esperienza pregressa nella mansione, flessibilità a lavorare su turni, attestato haccp valido, autonomia nella gestione del proprio lavorosi offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilità di proroga e crescita professionale nel proprio settoremansioni: creazione del menù, controllare le preparazioni, gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari
-
L&s multiservizi, (settore delle risorse umane) che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazionemansioni: accoglienza i clienti, presentazione menù e presa degli ordini) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auti candidati ambosessi (lcompetenze richieste: esperienza pregressa nella mansione, flessibilità a lavorare su turni, attestato haccp valido, autonomia nella gestione del proprio lavoroselezioniamo camerieri per un ristorantesi offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilità di proroga e crescita professionale nel proprio settoresg del considerazioni sul covid-19: green pass e dispositivi di protezione individuale obbligatori
-
Il candidato/la candidata ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa di almeno 1 anno nel settore flessibilità ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team si offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilità di proroga e crescita professionale nel proprio settorel&s multiservizi, (settore delle risorse umane) che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazione) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autla risorsa si occuperà delle mansioni al banco, avrà contatti con i clienti pertanto si richiede buona predisposizione al rapporto con il pubblicoselezioniamo banchista, per un prestigioso bar in zona roma centroi candidati ambosessi (l
-
Se desideri ristrutturare casa o apportare piccole modifiche, o ancora devi traslocare, necessiti di un trasporto e/o di un montaggio mobili, contattaci per avere un preventivo, siamo a tua disposizione
multiservizi contatti:
338-2960766Roma (Lazio)
1 €