Multinazionale operante nella consulenza di business

Elenco multinazionale operante nella consulenza di business

  • Settore: servizi a supporto dell’after sales per conto di una societĂ  afferente ad una prestigiosa realtĂ  multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’after sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attivitĂ  di controllo di gestione e reportingtitoli di studio: laurea in economia e commercio contratto offerto: tempo indeterminato ccnl commercio terziarioviene ritenuta un plus la conoscenza di jde, e1 e in genere oracleil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/aluogo di lavoro: provincia di ravenna la figura ideale ha maturato 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtĂ  afferenti a gruppi internazionali o in realtĂ  estere, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principi contabili americanila risorsa, all’interno di una realtĂ  giovane e in crescita, si occuperĂ  di garantire il corretto flusso di informazioni verso l’head quarter e il management della sede italiana attraverso: la gestione delle attivitĂ  di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del financial statements, riconciliazione mensile del bilancio usa con quello italiano, la realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti) la predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del consolidato di gruppo supervisione e controllo della contabilitĂ  italiana in collaborazione con societĂ  esternaè previsto lo sviluppo di una responsabilitĂ  crescente delle attivitĂ  di controlling a livello europala posizione prevede il coordinamento di una risorsa per la gestione delle attivitĂ  contabili

  • Sin dal 1958, i componenti lego® soddisfano i piĂą stringenti standard di settore, sono sempre di qualitĂ  uniforme e affidabili e si montano e si smontano facilmentecontiene una piattaforma di salto per abbattere il categnaccio e un blocco moneta che offre ai giocatori premi in monete digitali aggiuntivii componenti lego® vengono sottoposti a innumerevoli test per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezzaun bel regalo per i bambini, contiene i personaggi di pungipalla e categnaccio che lego® mario™ (personaggio non incluso) deve sconfiggere, una piattaforma di salto per mettere fuori gioco categnaccio e un blocco moneta che offre ai giocatori monete digitali aggiuntivequesto modulo misura 10 cm di altezza, 21 cm di larghezza e 15 cm di profonditĂ  nella sua formazione di base e può essere ricostruito e combinato con altri set lego® super mario™ in molti modicontiene strumenti intuitivi per aiutare la costruzione e offre un forum sicuro in cui i bambini possono condividere le loro creazioni(nota: lo starter pack 71360 è necessario per il gioco interattivopossibilitĂ  infinite i set lego super mario offrono un nuovo modo di giocare, nel mondo reale, con un famoso personaggio) fantastica app per questo set è disponibile unapp lego super mario gratuitaquesto set di gioco unico include i personaggi lego® di 2 nemici di super mario™, un categnaccio e un pungipalla, che possono essere sconfitti da lego® mario™ (personaggio non incluso)lapp lego® super mario™ gratuita offre istruzioni per la costruzione, un forum sicuro in cui i bambini possono condividere idee, ecci set di costruzione lego® super mario™ collezionabili portano uno dei personaggi piĂą amati dalle famiglie nel mondo reale, offrendo ai fan infinite opzioni per ampliare, ricostruire, personalizzare e creare i loro livelliquesto set di costruzione lego® di 160 pezzi è un divertente regalo di compleanno o di natale per bambini creativi dai 7 anni in su, che potranno combinarlo con il set avventure di mario - starter pack (71360), necessario per il gioco interattivoperfetti per le competizioni con gli amici o individuali, lo starter pack e i pack di espansione contengono un mondo di divertimentoi bambini possono aggiungere una sfida saltellante nella giungla gassata allo starter pack lego® super mario™ e competere con gli amici in questo divertente pack di espansione incontro nella giungla di categnaccio (71381)lego 71381 incontro nella giungla di categnaccio - pack di espansione lego 71381 incontro nella giungla di categnaccio - pack di espansione i costruttori possono aggiungere limpegnativo livello della giungla gassata alluniverso lego® super mario™ con questo pack di espansione incontro nella giungla di categnaccio (71381)per un elenco dei dispositivi android e ios compatibili, visita lego

    Italia

    22989999771118164 €

  • Avventure nella grotta di cristallo avventure nella grotta di cristallo attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • About the company: per importante multinazionale italiana nel settore difesa e aereospazio, i nostri recruitment engineer expert stanno cercando un i nformation system business analysti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycooperare con le altre funzioni aziendali per realizzare nuove funzionalitĂ  ed identificare opportunitĂ  di miglioramento dei processi e dei sistemi a loro supportoi compiti principali che caratterizzano la posizione sono: 1la gestione prevede di garantire il funzionamento, fornire il supporto di primo e secondo livello, la manutenzione correttiva ed evolutiva, la disponibilitĂ  e prestazioni dei sistemi nell’area di responsabilitĂ interfacciarsi e coordinare i fornitori per l’erogazione dei servizi di competenzamust have: pregressa esperienza in ambienti microsoft enterprise (ax, d365, azuregestire dei progetti di implementazione di sistemi e soluzioni informatiche nelle aree di competenza nei tempi, qualitĂ  e budget concordatigarantire l’erogazione dell’addestramento, diretta o tramite fornitori di servizi, ai key userla posizione si colloca all’interno della funzione sistemi informativi, nell’area corporate application management & reporting e come tale svolge le sue funzioni a livello di gruppogestire i sistemi informativi aziendali corporate, ad oggi microsoft dynamics 365 f&o, microsoft dynamics for sales, tqcm, daxeam, top media, prophix) conoscenza approfondita di tecnologie microsoft (dynamics, sql, azure, …) esperienza nella gestione di progetti complessi in ambienti strutturati e con interlocutori di diverso tipo (business e tech) buona conoscenza della lingua inglese (b2) location: foligno (perugia) con possibilitĂ  di smart workingmonitorare gli indicatori di performance per raggiungere i target stabiliti, mettendo in atto le azioni correttive necessarie al raggiungimento dei targettechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Chi cerca: • azienda appartenente ad un gruppo multinazionale operante nella progettazione e produzione di motori elettrici zona di lavoro: • provincia nord di parmator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiattivitĂ : il candidato, rispondendo direttamente al responsabile ufficio tecnico, si occuperĂ : analisi di fattibilitĂ  del prodotto; progettazione elettrica; supporto tecnico in fase di test su campionature; redazione ed aggiornamento della documentazione tecnicadiploma/laurea in elettronica / elettrotecnica / automazione; pregressa esperienza maturara nel ruolo e nel settore dei motori elettrici; solide competenze elettrotecniche, elettriche ed elettroniche; esperienza nella realizzazione di schemi elettrici; conoscenza dei principali componenti elettrici e del loro dimensionamento in fase di progettazioneprogettista elettrico – motori brushless (270your goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura70) tor cerca un disegnatore elettronico / hardware design engineer con almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore dei motori elettrici per strutturata realtĂ  aziendale della provincia nord di parmator nasce per questotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partner

  • Ricerchiamo, per potenziamento di organico di una multinazionale operante nella ristorazione commerciale, sita presso la stazione termini di roma, figure di addetto/a alla ristorazioneesperienza pregressa, anche breve, nella posizione - disponibilitĂ  full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eet labora, fondazione nata per assecondare l’innata necessitĂ  di realizzarsi presente in ogni individuo, promuove una “buona” occupazione, con l’obiettivo di orientare ciascuno alla scoperta delle proprie capacitĂ lo scopo della fondazione è creare nuove opportunitĂ  di lavoro conciliando l’aspirazione personale con le necessitĂ  aziendalile risorse si occuperanno di: - preparazione e somministrazione prodotti della ristorazione e caffetteria - servizio di cassa - sbarazzo dei tavoli - pulizia della sala - lavaggio stoviglie - gestione del magazzino l'inserimento previsto è uno stage extracurriculare, retribuito secondo la normativa vigente

  • Il nostro cliente è una societĂ  operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitĂ stiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con societĂ  di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attivitĂ  di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso societĂ  di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralitĂ  delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacitĂ  di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacitĂ  di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiaritĂ  nell’utilizzo di software e gestionaliinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo sceltotitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarĂ  considerato un plusla sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilitĂ  al trasferimento

  • About the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionale – senior-sap business onei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: la risorsa sarĂ  responsabile dell'analisi e gestione di evolutive in ambito sap, con conseguente svolgimento delle attivitĂ  di: raccolta e corretta interpretazione di richieste/necessitĂ  degli utenti per il business di riferimento analisi dei processi aziendali pertinenti all'intervento e valutazione di fattibilitĂ  tecnica della soluzione applicativa analisi dei dati ottenuti dal monitoraggio e dalle attivitĂ  di system test, con eventuale apporto delle dovute correzioni/migliorie supporto all'utente finale nella fase di messa in esercizio delle modifiche software must have: conoscenza del software sap business one esperienza di almeno due anni in analoga posizione disponibilitĂ  a trasferte su tutto il territorio italia nice to have: laurea in ingegneria gestionale / economia esperienza come analista funzionale c/o azienda finale o sap consultant location: afragola (na)smart working: %techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecompletano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)la risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalela risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)

  • Artelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilitĂ  ambientale, trasporti e sviluppo urbanoartelia italia è una tra le piĂą rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicoartelia sta selezionando per il reparto "mobilita' e infrastrutture urbane", 5 figure da integrare nel proprio organico per le seguenti posizioni - structural engineer - project manager assistant - construction manager assistant - engineer design assistant diploma tecnico o laurea specialistica (ingegneria/architettura), partita iva ed iscrizione all'albo sede di lavoro: roma

  • SocietĂ  operante nella ristorazione opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di treviso ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di treviso si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici eserciziopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdefinitiva prot39//ma00413 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembre

  • Per importante azienda che fornisce consulenza sulla sicurezza delle tecnologie biomediche, ubicata nella zona di verona, si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di supervisore di commessala figura svolgerĂ  le seguenti mansioni: gestire e coordinare il personale tecnico di commessa; garantire il rispetto di quanto previsto dal capitolato, dall’offerta e dal contratto, così come gli obiettivi economici assegnati; programmare le attivitĂ  di manutenzione delle apparecchiature; aggiornare il piano di commessa; partecipare alla selezione dei fornitori e controllarne l’operato secondo le procedure aziendali; garantire l’attuazione nella commessa delle regole aziendali relative alla sicurezza e il rispetto del codice etico; offrire consulenza al clientelaurea magistrale in ingegneria elettronica, biomedica, bioingegneria e clinica; maturata esperienza decennale nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e come plus una seconda lingua, il tedesco; disponibilitĂ  full timeorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dal candidato/amy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane

  • Per una societĂ  nostra cliente, una multinazionale leader nella realizzazione di impianti automatizzati per la logistica, siamo alla ricerca di un: technician maintenance il candidato avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : responsabile della conduzione e della manutenzione dell’impiantoil candidato avrĂ  i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella manutenzione elettromeccanica, plc, nastri trasportatori, sensoriottima conoscenza della lingua inglese

  • Space work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussosede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottnon è richiesta esperienza pregressait/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo capacitĂ  organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatoavrĂ  il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi dÂ’acquisto, negli approvvigionamenti e avrĂ  la responsabilitĂ  di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionesi occuperĂ  dellÂ’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dallÂ’attuale gestionale al nuovo erplÂ’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annoè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita supporterĂ  la pianificazione della produzione nelle attivitĂ  di pianificazione e forecastssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematica

  • Generazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per cliente operante nella produzione di componenti auto in alluminio pressofuso, un/a addetto/a al collaudo e controllo qualitĂ esperienza pregressa nella mansione - disponibilitĂ  su 3 turni dal lunedì al venerdì - disponibilitĂ  mezzo proprio si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilitĂ  di proroghe zona di lavoro: nei pressi di cambiano (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi l

  • consulenza di mutuo gratuita con risposta di fattibilità rapidissima, anche con prodotti al 100 % vuoi acquistare all'asta? siamo convenzionati con esperti nel settorela consulenza è gratuita e sarà un piacere spiegarti gli errori da evitare e i primi passi da fare! io e il mio staff di professionisti in tutti i settori immobiliari, garantiamo assistenza per un acquisto serenodisponibile in tempi brevil'agenzia immobiliare cucari propone in vendita nel centro di rocca di papa e più precisamente trilocale di circa 90mq, al quinto piano di un elegante palazzina in cortina di otto piani con ascensoreun consulente capace di selezionare ció che fa per te, in mezzo a tanta "confusione immobiliare"75919 longitudine: 12situato al centro del paese l'appartamento permette di raggiungere a piedi tutti i principali servizi che ci occorrono nel quotidiano, ottima soluzione per chi vuole vivere fuori dal caos cittadino ma avere la comodità di un piccolo centro poco distante da grottaferrata e da frascatiusiamo la tecnologia ma ascoltiamo le personefacilità di parcheggio in zonaa pochi passi ci sono tutti i principali servizi e nonostante stia al centro del paese, è molto silenziosodi uso condominiale ci sono sia la zona lavanderia che stendi biancheriarifiniture: l'immobile si presenta in ottimo stato ed è ubicato in un elegante palazzina in cortina nel cuore del paese, dispone di pavimentazione uniforme in parquet sia nella zona giorno che notte, porta blindata e di un giusto rapporto tra i mq e la disposizione degli ambientidescrizione: l'immobile è cosi composto: ingresso separato dal salone, 2 camere matrimoniali, cucina, ambio bagno finestrato con box doccia e ampio armadio a murocompleta la proprietà un balcone con accesso sia dal salone che dalla cucinacontattami se non vuoi un semplice agente ma la guida di un consulente specializzato, che ti accompagni nella tua nuova casa, ascoltando le tue esigenze e sciogliendo i tuoi dubbivuoi valutare come trasformare la casa in base alle tue esigenze? il nostro architetto lo farà per te! con noi troverai un punto di riferimento per tutto ció che è casaclasse energetica: g 175 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 95
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale enrico ferri, , rocca di papa, , italia
    latitudine: 41si puó accedere all'immobile sia da viale enrico ferri che da via madonna del tufocondizioni contrattuali: gli oneri condominiali ammontano ad euro 120,00 mensile comprensivi di riscaldamento e acqua, oltre ai servizi di luce pulizie scale e ascensore

    Rocca di Papa (Lazio)

    165000 €

  • consulenza di mutuo gratuita con risposta di fattibilità rapidissima, anche con prodotti al 100 % vuoi acquistare all'asta? siamo convenzionati con esperti nel settorela consulenza è gratuita e sarà un piacere spiegarti gli errori da evitare e i primi passi da fare! io e il mio staff di professionisti in tutti i settori immobiliari, garantiamo assistenza per un acquisto serenosituato al centro del paese l'appartamento permette di raggiungere a piedi tutti i principali servizi che ci occorrono nel quotidiano, ottima soluzione per chi vuole vivere fuori dal caos cittadino ma avere la comodità di un piccolo centro poco distante da grottaferrata e da frascatiusiamo la tecnologia ma ascoltiamo le personevuoi valutare come trasformare la casa in base alle tue esigenze? il nostro architetto lo farà per te! con noi troverai un punto di riferimento per tutto ció che è casait classe energetica: g 175 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 95
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale enrico ferri, , rocca di papa, , italia
    latitudine: 4175919 longitudine: 12si puó accedere all'immobile sia da viale enrico ferri che da via madonna del tufopuoi trovare la planimetria e il virtual tour dell'immobile direttamente sul nostro sitol'agenzia immobiliare cucari propone in vendita nel centro di rocca di papa e più precisamente trilocale di circa 90mq, al quinto piano di un elegante palazzina in cortina di otto piani con ascensoreun consulente capace di selezionare ció che fa per te, in mezzo a tanta "confusione immobiliare"facilità di parcheggio in zonaa pochi passi ci sono tutti i principali servizi e nonostante stia al centro del paese, è molto silenziosodi uso condominiale ci sono sia la zona lavanderia che stendi biancheriarifiniture: l'immobile si presenta in ottimo stato ed è ubicato in un elegante palazzina in cortina nel cuore del paese, dispone di pavimentazione uniforme in parquet sia nella zona giorno che notte, porta blindata e di un giusto rapporto tra i mq e la disposizione degli ambientidescrizione: l'immobile è cosi composto: ingresso separato dal salone, 2 camere matrimoniali, cucina, ambio bagno finestrato con box doccia e ampio armadio a murocompleta la proprietà un balcone con accesso sia dal salone che dalla cucinacontattami se non vuoi un semplice agente ma la guida di un consulente specializzato, che ti accompagni nella tua nuova casa, ascoltando le tue esigenze e sciogliendo i tuoi dubbicondizioni contrattuali: gli oneri condominiali ammontano ad euro 120,00 mensile comprensivi di riscaldamento e acqua, oltre ai servizi di luce pulizie scale e ascensoredisponibile in tempi brevicucarimmobiliareti aspettiamo! www

    Rocca di Papa (Lazio)

    165000 €

  • consulenza di mutuo gratuita con risposta di fattibilità rapidissima, anche con prodotti al 100 % vuoi acquistare allasta? siamo convenzionati con esperti nel settorela consulenza è gratuita e sarà un piacere spiegarti gli errori da evitare e i primi passi da fare! io e il mio staff di professionisti in tutti i settori immobiliari, garantiamo assistenza per un acquisto serenolagenzia immobiliare cucari propone in vendita nel centro di rocca di papa e più precisamente trilocale di circa 90mq, al quinto piano di un elegante palazzina in cortina di otto piani con ascensorepuoi trovare la planimetria e il virtual tour dellimmobile direttamente sul nostro sitousiamo la tecnologia ma ascoltiamo le personevuoi valutare come trasformare la casa in base alle tue esigenze? il nostro architetto lo farà per te! con noi troverai un punto di riferimento per tutto ció che è casait classe energetica: g 175 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 95
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale enrico ferri, , rocca di papa, , italia
    latitudine: 4175919 longitudine: 12un consulente capace di selezionare ció che fa per te, in mezzo a tanta "confusione immobiliare"situato al centro del paese lappartamento permette di raggiungere a piedi tutti i principali servizi che ci occorrono nel quotidiano, ottima soluzione per chi vuole vivere fuori dal caos cittadino ma avere la comodità di un piccolo centro poco distante da grottaferrata e da frascatifacilità di parcheggio in zonaa pochi passi ci sono tutti i principali servizi e nonostante stia al centro del paese, è molto silenziosodi uso condominiale ci sono sia la zona lavanderia che stendi biancheriadescrizione: limmobile è cosi composto: ingresso separato dal salone, 2 camere matrimoniali, cucina, ambio bagno finestrato con box doccia e ampio armadio a murocompleta la proprietà un balcone con accesso sia dal salone che dalla cucinacontattami se non vuoi un semplice agente ma la guida di un consulente specializzato, che ti accompagni nella tua nuova casa, ascoltando le tue esigenze e sciogliendo i tuoi dubbicondizioni contrattuali: gli oneri condominiali ammontano ad euro 120,00 mensile comprensivi di riscaldamento e acqua, oltre ai servizi di luce pulizie scale e ascensoredisponibile in tempi brevirifiniture: limmobile si presenta in ottimo stato ed è ubicato in un elegante palazzina in cortina nel cuore del paese, dispone di pavimentazione uniforme in parquet sia nella zona giorno che notte, porta blindata e di un giusto rapporto tra i mq e la disposizione degli ambientisi puó accedere allimmobile sia da viale enrico ferri che da via madonna del tufocucarimmobiliareti aspettiamo! www

    Rocca di Papa (Lazio)

    165000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate multinazionale operante nella consulenza di business