Multinazionale del settore del packaging
Elenco multinazionale del settore del packaging
-
Space work seleziona project manager oil&gas per multinazionale operante settore oil& gasè richiesta solida dÂesperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore oil&gasreferente della selezione: dottcurerĂ i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attivitĂ , in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna forniturasarĂ responsabile della definizione del budget e dovrĂ coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalicompletano il profilo doti organizzative e di leadership, capacitĂ di lavorare in team e spiccato problem solvingssa martina bettarigasede di lavoro: provincia di bergamodescrizione dellÂattivitaÂ: il candidato sarĂ responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attivitĂ di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientesi occuperĂ del coordinamento, da un lato, delle risorse interne allÂazienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dallÂaltro, dei rapporti con il clientelÂazienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂesperienzaappronterĂ e terrĂ aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerĂ il corretto flusso delle informazioni sia allÂinterno dellÂazienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessorequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicaottima conoscenza della lingua inglesedisponibilitĂ a trasferte per il 30% del tempo
-
Per la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtĂ multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analystil nostro cliente è una realtĂ leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessitĂ , specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integratinello specifico si occuperĂ di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al cliente), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con lâobiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne lâutilizzo, in funzione di verifiche di conformitĂ e auditcon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che allâestero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificatecaratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano lâarea informatica capacitĂ di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o societĂ di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantitĂ di dati13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwn° del , citando il rifgli interessati di entrambi i sessi (lcom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgssede di lavoro: provincia di padovala persona sarĂ progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dellâimpatto e le verifiche di qualitĂ per la certificazione di processoil/la professionista ricercato/a opererĂ con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etc
-
S&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderĂ al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperĂ della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dellâapprovvigionamento delle materie prime e della logistica per lâarea prototipisi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtĂ produttive preferibilmente del settore metalmeccanicoluogo di lavoro: modena (mo)i candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auta partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passper lo svolgimento dellâattivitĂ lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passcostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadsi offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsanel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e allâufficio acquisti per la pianificazione dellâapprovvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilitĂ di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpai sensi e per gli effetti del d
-
Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicossa martina bettariga completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacitĂ relazionali e di negoziazione, proattivitĂ ed orientamento al risultato e problem solving lÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzagestirĂ il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allÂorganizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatigestirĂ i clienti sia italiani che esteri buona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti:  si richiede preferibilmente laurea in ing ottimo livello di inglesedescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ di implementare le attivitĂ commerciali connesse allÂarea service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionein modo particolare si occuperĂ di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dÂimpianto esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodovrĂ mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivagestionale o laurea in economia e commerciosede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dott
-
Per azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde allâaddetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando lâapprovvigionamento ed i requisiti di qualitĂ , sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiestopuò effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessitĂ ) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrĂ inserita con contratto a tempo determinato â stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)le principali attivitĂ richieste nel ruolo sono: in qualitĂ di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attivitĂ necessarie allâoperativitĂ dellâimpianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessitĂ invita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwweffettua tutti i controlli sulla qualitĂ del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dallâaziendautilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiacper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂŠ ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dprende parte allâattuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla societĂ ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemscollabora nel tenere in ordine e puliti lâimpianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzaturepuò effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazioneinteragisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordatoabilitĂ professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (d
-
Space work seleziona progettista oleodinamico per multinazionale del settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottbuona conoscenza dellÂinglesecompetenze maturate nella progettazione oleodinamica e/o idraulica e conoscenza della fluidodinamicait/jobs/__progettista_oleodinamico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂazienda offre: contratto di assunzionenella fattispecie si occuperĂ di: ď progettazione del layout della macchina dal punto di vista oleodinamico; ď interfaccia con la produzione per definire il passaggio dei tubi; ď definizione della parte impiantistica, interfacciandosi con il cliente e i fornitori, supportando i commerciali nei kick off meeting inizialirequisiti richiesti: si richiedono laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogobuona padronanza del pacchetto office e di cadssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkcompletano il profilo flessibilitĂ , problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamdescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita, rispondendo al direttore tecnico, avrĂ la responsabilitĂ di supportare lÂarea tecnica nella progettazione di componenti oleodinamiche
-
Space work seleziona logistic planner and buyer per multinazionale del settore metalmeccanicobuona conoscenza dei programmi microsoft officessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogolÂazienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo flessibilitĂ ottime capacitĂ relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: zona leno  manerbio (bs) referente della selezione: dottdescrizione dellÂattivitĂ : il candidato nello specifico si occuperĂ di: o assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordini o gestire il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂobiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualitĂ e affidabilitĂ o seguire la trattativa, lÂacquisto e lÂapprovvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri o scouting di nuovi fornitori e mantenere il rapporto con quelli giĂ acquisiti o analizzare le offerte ricevute dai fornitori o pianificare e definire le prioritĂ delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualitĂ , tempi e costi o predisporre gli ordini dÂacquisto o si interfaccerĂ con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualitĂ , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economiche o ingegneria gestionaleinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaottima conoscenza della lingua inglese
-
Space work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicossa martina bettarigabuona conoscenza dei programmi microsoft officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂattivitĂ : il candidato sarĂ responsabile delle attivitĂ di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalinello specifico si occuperĂ di gestire: ď il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂobiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualitĂ e affidabilitĂ ď la trattativa, lÂacquisto e lÂapprovvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri ď lÂattivitĂ di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori ď tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle prioritĂ e degli obiettivi aziendali ď analisi delle offerte ricevute dai fornitori ď redazione degli ordini dÂacquisto ď si interfaccerĂ con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualitĂ , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economicheè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogolÂazienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo flessibilitĂ ottime capacitĂ relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaottima conoscenza della lingua inglese
-
Le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: le definizioni e lâevoluzione storica del diritto dei consumatori le pratiche commerciali scorrette e la pubblicitĂ ingannevole telecomunicazioni e commercio elettronico regolamenti settore energetico (energia, acqua, gas e telecalore) settore bancario e settore finanziario settore turismo identitĂ digitale e truffe creditizie tecnologie esponenziali privacy e web la class action gaming e betting sistemi telematici di risoluzione controversie e segnalazioni opportunitĂ di carriera: alma laboris, giĂ durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia lâambito di spendibilitĂ ; portale ânetworkâ, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ di carriera legate al tuo profiloalma laboris: master esperto nella tutela del consumatore per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo esperto nella tutela del consumatore (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con lâobiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso lâesame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmpcon la candidatura all'annuncio riceverĂ info sulle attivitĂ formativeagevolazioni entro il 21 giugno
-
Deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attivitĂ di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareil gruppo rossetto, societĂ attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriaal fine di potenziare le proprie strutture per le attivitĂ commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerĂ il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettosi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperĂ di tutte le attivitĂ connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; allâanalisi dei dati relativi a fatturato, produttivitĂ , marginalitĂ completano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacitĂ di analisi dei consumi; capacitĂ di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilitĂ ad orario flessibile distribuito dal lunedĂŹ al sabato compresosede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ealla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full time
-
Space work seleziona venditore esterno - settore elettrico per societĂ commerciale del settore elettrico esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata nellÂambito delle vendite nel settore elettricoavrĂ quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticalÂazienda offre: contratto di assunzione o contratto d'agenzia o con retribuzione commisurata all'esperienza conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticasede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkdescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita sarĂ responsabile dellÂattivitĂ di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti:  diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiit/jobs/venditore_esterno__settore_elettrico_rif_a_/it/nella fattispecie si occuperĂ della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellÂarea di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunitĂ di business buona conoscenza del pacchetto office completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilitĂ , ambizione e capacitĂ di lavorare per obiettivi
-
Ig samsic hr_agenzia per il lavoro_filiale di crema seleziona per importante realtà che opera nel settore cosmetico operaio/a di produzione la risorsa, inserita in stimolanti realtà lavorative, si occuperà di: - lavoro su turbo emulsori, mulini, impastatrici - pesatura materie prime tramite bilance di precisione - compattatura polveri su macchinari automatici e semiautomatici non è richiesta pregressa esperienza nella mansione o all'interno del settore cosmeticoig samsic hr, iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delricerchiamo risorse serie e con voglia di imparare un nuovo lavoroorario di lavoro: 2 turni/giornata zona di lavoro: vicinanze treviglio si offre: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe ig samsic hr applica una politica di pari opportunità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Il packaging include:1 x spina per fodera arco luce di marcia diurnaper fiat 500 2007+ porta di accesso alla luce di marcia diurna nella spina del rivestimento del passaruota 71752114 specifica:tipo: spina del rivestimento dellarco della luce di marcia diurna colore neromateriale: abs plasticaposizionamento su auto: anteriorecodice produttore: 71752114numero oe / oem di riferimento: 71752114altro numero di parte: 71752114codice produttore parte: 71752114posizionamento sul veicolo: anteriore, sinistra, destra, fuorigioco anteriore, lato anteriore anteriorequantità : 1 pezzo montaggio:per fiat 500 2007+ caratteristica:-il materiale plastico è facile da trasportare e sostituirebuona scelta per la sostituzioneinstallazione facile
Italia
17309999465942383 âŹ
-
Selefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per societĂ cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologisviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazionela ricerca è intesa per entrambi i sessi (dè richiesta disponibilitĂ agli spostamenti sul territorio lombardo13 dgpr regolamento ue nla zona di competenza del commerciale sarĂ quella della lombardia23 della legge e dellâartlâazienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attivitĂ , alla crescita dellâazienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ di businessdopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrĂ acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attivitĂ : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunitĂ di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunitĂ di businessorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatolgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ (lil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontĂ di crescere e acquisire nuove competenzelgs , ai sensi dellâartil commerciale sarĂ inizialmente affiancato da un senior che gli consentirĂ di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dellâazienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ di businesssi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come allâart
-
Fondazione et labora milano, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente del settore edilizia e costruzioni, specializzata nella produzione e progettazione degli ancoraggi per facciate ventilate commerciale settore edile requisiti: - diploma di geometra o affini e/o laurea in materie scientifiche; - discreta conoscenza della lingua inglese - patente b - capacitĂ di negoziazione e problem solving; - preferibilmente esperienza pregressa in ruolo analogo ed esperienza di ca
-
Togli il tappo e svita il nebulizzatore del flacone da 50, 100 o 150 mluna scelta ecologica responsabile, che rispetta l?ambiente risparmiando il 59 del vetro, il 46 della plastica, l?80 del metallo e il 64 del peso del packaging*avvita la ricarica scandal pour homme finchÊ non si sarà bloccato per avviare il riempimento automaticoquando il flacone è pieno, il riempimento si interrompe automaticamentescandal pour homme: il campione ecoresponsabile di jean paul gaultierrischia di diffondere lo scandalo, tanto è ecoresponsabile con il suo flacone ricaricabile! è la sfida intrapresa da questo pugile jean paul gaultierla ricarica ecologica riempie il flacone da 50ml o 100ml in un solo gesto e senza sprecare neanche una goccia grazie al sistema innovativo autobloccante e svitabilestepessere un campione ecoresponsabile è scandalosamente semplice! 1una vittoria indiscussa, scandalosamente facile ed essenzialesvita l?attacco della ricaricariavvita completamente il nebulizzatore prima di rimettere il tappo*utilizzo di un flacone scandal pour homme da 50 ml e una ricarica da 200 ml, rispetto a 5 flaconi scandal pour homme da 50 ml
Italia
13922000122070312 âŹ
-
L'attività bene avviata si occupa di vendita di integratori alimentari, dietetici, settore cosmetica inoltre all'interno viene riservata una sala per operatori esterni del settore del benessere per i clientiottimo come investimentovuoi cambiare vita, cerchi qualcosa di diverso che ti dia nuovi stimoli lavorativi, frimm sinergie immobiliare ha il piacere di proporti in vendita attività commerciale di erboristeriaper info e appuntamenti giuseppe casella 3884778338 classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 95
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , perugia, , italia
latitudine: longitudinegrazie alla sua posizione, alla professionalità degli attuali proprietari ha consolidato nell'arco degli ultimi anni un ottimo fatturatola cessione è comprensiva di arredi materiali di consumo per la vendita compreso magazzinocome forza lavoro necessita di una personasituata fronte strada, alta visibilità, con vetrine espositive e accanto altri negozi, passaggio veicolare e pedonale in zona con alta densità di popolazionela location e così disposta, spazio per esposizione e vendita, magazzino, sala massaggi e bagno, per un totale di circa 95 mqil canone di affitto e di 800,00 euro al mese comprensivo di locali e arredo, chiavi in manoPerugia (Umbria)
25000 âŹ
-
# requisito indispensabile # esperienza minima di 3/5 anni in ruoli tecnico/commerciali maturata in aziende del settore elettrico/elettronico/; ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad effettuare trasferte completano il profilo capacità di problem solving, di organizzazione, autonomia, orientamento al risultatola risorsa selezionata contribuirà al consolidamento dei rapporti commerciali esistenti e allo sviluppo di nuove opportunità di businessprincipali responsabilità e mansioni: definire le proposte commerciali verso i clienti; gestire i clienti attivi e lo sviluppo commerciale; valutare tecnicamente progetti e collaborazioni; monitorare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di marginalità ; redigere la reportistica per il forecast mensile e il budget annualeil committente è una società consolidata che si occupa di progettazione, industrializzazione e sviluppo di circuiti elettronici, analogici, digitali, di potenza, segnaletica / sensoristicaatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 technical sales engineersi offre contratto a tempo indeterminatobenefit: auto ad uso promiscuoo, pc, cellulare, premi produttività variabiliral compresa tra irequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronicaccnl: metalmeccanicoorario di lavoro: luogo di lavoro: torino nord
-
Diametro gancio 38mm2the è fatta del materiale di nylon di plastica di ingegneria, acciaio ad alta resistenza dello stampaggio ad iniezione la superficie del buco della serratura è liscia e delicatadiametro gancio gancio 25mm caratteristiche:1la ganascia in acciaio è zincata per resistere alla corrosionespecifica:materiale: acciaio + nylon pacolore: rosso / metallicodimensione foro foro chiuso: 2/5 (diametro 10,5 mm)è possibile selezionare due dimensioni: 1il rivestimento in vinile rosso non conduttivo migliora laderenza e protegge lattrezzatura dai graffiil pacchetto include:1x chiusura serraturarivet ripara il corpo della serratura, il controllo del punto e il design della combinazione, può ruotare in modo flessibilequando questa hasp è chiusa, le due metà dellimpugnatura si sovrappongono come le forbici, ei sei fori in ogni metà dellimpugnatura si allineano per creare sei fori di bloccaggio, ognuno dei quali, se bloccato da un lucchetto (venduto separatamente), ostruisce lapertura della mascella e laccesso al dispositivo bloccato o alla fonte di energia
Italia
9109999656677246 âŹ