Multinazionale buccinasco

Elenco multinazionale buccinasco

  • 41938 longitudine: 9buccinasco, via i° maggio 39: appartamento (fabbricato a scala 2) di 4 locali + cucina + servizi, al piano rialzato, oltre cantina, solaio e boxper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimacerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 116
    giardino: , 0 mq
    box: 15
    ubicazione: via i° maggio, , buccinasco, , italia
    latitudine: 45

    Buccinasco (Lombardia)

    137475 €

  • Asta del 2/11/2022 appartamento buccinasco zona laghetticomposto da ingresso/disimpegno, cucina semi abitabile, soggiorno42393 longitudine: 9bagno e cantina, piano secondo classe energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 66
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via dei mille, , buccinasco, , italia
    latitudine: 45

    Buccinasco (Lombardia)

    103500 €

  • Asta del 29/11/2022 piena proprietà appartamento al quinto piano sottotetto di tre locali più servizi e due balconi / terrazzi, con cantina, box e posto auto scoperto al piano terra, consclasse energetica: e
    spese: 0
    anno: 2000
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 16
    ubicazione: via antonio vivaldi, , buccinasco, , italia
    latitudine: 45vani 5,5, (appartamento e cantina) (box) (posto auto scoperto)41276 longitudine: 9

    Buccinasco (Lombardia)

    150000 €

  • 41611 longitudine: 9piena e intera proprietà 1000/1000 di appartamento al piano rialzato, composto da due locali e servizi con annesso vano cantina al piano interrato cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 61
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via guido rossa, , buccinasco, , italia
    latitudine: 45

    Buccinasco (Lombardia)

    154000 €

  • Offro lezioni di pianoforte via skipe oppure in presenza ( presso il vostro domicilio)
    per altre informazioni potete scrivermi senza nessun impegno indicando, se volete, un vostro recapito telefonico per avere un riscontro più immediato
    e' possibile studiare sia il repertorio classico che il repertorio più moderno
    le lezioni durano minimo un ora in presenza e 70 minuti on line e hanno un costo di 20 euro se svolte on line
    accetto bambini a partire dai 6 anni e adulti senza limiti di etàle mie lezioni vengono personalizzate in base alle caratteristiche dell'alunno, ai suoi gusti musicali e agli obiettivi da raggiungere
    per gli alunni che lo richiedono svolgo percorsi di preparazione agli esami di certificazione internazionale abrsm

    Buccinasco (Lombardia)

  • Desideri imparare a suonare il pianoforte in modo veloce e senza inutili lezioni di solfeggio? non nessuna base musicale? pensi che un adulto non posso imparare a suonare il pianoforte? hai già provato con qualche insegnante ma non è stata una cosa positiva? cerchi una persona di cui poterti fidare per avviare un percorso veloce con cui iniziare subito a suonare? pianista laureato in conservatorio in pianoforte, canto, organo, composizione , insegnante e concertista impartisce lezioni di pianoforte a domicilio in tutta milano

    Buccinasco (Lombardia)

  • 41533 longitudine: 9piena proprietà appartamento al quinto piano sottotetto di tre locali più servizi e due balconi / terrazzi, con cantina, box e posto auto scoperto al piano terracerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 101
    giardino: , 0 mq
    box: 18
    ubicazione: via antonio vivaldi, , buccinasco, , italia
    latitudine: 45per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima

    Buccinasco (Lombardia)

    150000 €

  • Viene fondata agli inizi del grazie all’impegno di un giovane imprenditore che, dopo aver conseguito una brillante carriera presso una multinazionale specializzata nel direct marketing, ha raggiunto la sfera manageriale fondando la propria aziendala nostra organizzazione fa inoltre parte di un network di 700 aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale (russia, brasile, cina, usa, canada, hong kong, asia, europa), legate ad una multinazionale con esperienza pluridecennale nel settoresi richiede: · buona padronanza della lingua italiana; · capacità di team working e leadership; · problem solving; · attitudine alla vendita; · domicilio a milano e/o provincia; · disponibilità immediataun ambiente giovane, dinamico e solidale per tutti i nostri partnerdato l'alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiestida quel giorno, mediterraneo marketing ha realizzato campagne per l’acquisizione di donatori di alta qualità per i nostri clienti charity, tra i quali vantiamo organizzazioni come save the children, unhcr (alto commissariato onu per i rifugiati), wwf e telethon italiaselezioniamo un candidato con propensione al contatto con il pubblico per gestire, all'interno di negozi e centri commerciali, campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionaliun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori tramite una formazione aziendale costante e gratuita, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing e di comunicazionenon richiediamo esperienza pregressacon il nostro expertise in customer service, vendita e marketing face-to-face, i nostri team lavorano per portare a compimento le proprie funzioni in supporto di tutti quegli enti umanitari dei quali sposiamo la missioncrediamo in un approccio innovativo, collaborativo e incentrato sulla persona, offrendo: - opportunità di carriera per i nostri collaboratori, con possibilità di ricoprire ruoli managerialiin mediterraneo, crediamo e per questo investiamo nelle personemediterraneo marketing è un’azienda specializzata nella pianificazione, nel management e nell’esecuzione di campagne marketing finalizzate al fundraising per i più importanti operatori umanitari

  • Hosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatoriformazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilità a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacità di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annunciol'attività prevede le seguenti responsabilità: realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attività tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilità sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilità), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricait la persona ricercata è già un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrà operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)approfondisci sul nostro sito http://wwwper ulteriori chiarimenti è possibile scrivere ala nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionalel’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globale

  • Il nostro cliente è un prestigioso gruppo multinazionale giapponese che opera in vari settori che spaziano dall'automazione industriale, all'elettronica, fino all'healthcarelocalità: torino sud l'opportunità è di entrare in un gruppo multinazionale e in un contesto multidisciplinare e interculturale in continuo e costante sviluppo in tutto il mondo, nel quale competenze e capacità sono fattori chiave di successosiamo stati incaricati della ricerca di un/una: ingegnere meccanico senior la posizione, all'interno del reparto r&d, opererà in un team multidisciplinare ed avrà la responsabilità di progettare, sviluppare e testare soluzioni meccaniche customizzate per i prodotti di sicurezza (barriere fotoelettriche di sicurezza e relativi accessori, unità di controllo di sicurezza si occuperà di: - eseguire la progettazione meccanica, lo sviluppo e la sperimentazione del prodotto - implementare e migliorare continuamente le analisi dei possibili rischi, ed eseguire test (urti, vibrazioni, ip) - preparare tutte le specifiche e i documenti necessari per la verifica, progettazione e validazione da parte dell'organo competente (ad esrequisiti: - laurea specialistica in ingegneria meccanica - 8/10 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti o apparecchiature ad alta tecnologia - buona conoscenza della lingua inglese - esperienze con strumenti di progettazione cad 3d, modellazione e analisi degli elementi finiti - familiarità con la progettazione per la produzione, passione per l'automazione industriale e tecnologie correlate - disponibilità a trasferte in europa (olanda) - passione per il proprio lavoro ed orientamento al risultato completano il profilol'headquarter e la produzione ubicate in olanda, richiedono la disponibilità a trasfertee' presente in 36 paesi ed occupa oltre dipendentituv), trasferire le specifiche dei prodotti alla produzione, il marketing e le vendite - acquisire e mettere in pratica le conoscenze sulle nuove tecnologie in questione, collaborando con specialisti interni ed esterni a livello mondiale - fornire assistenza tecnica alle vendite ed alla produzionel'azienda ha uffici centrali in giappone, asia pacifico, cina, europa (amsterdam) e usal'organizzazione europea dispone di sedi di ricerca e sviluppo, impianti di produzione e fornisce l'assistenza ai clienti di tutte le nazioni europeein italia, all'interno della divisione che si occupa di automazione industriale, è presente una unità di r&d che progetta e sviluppa interfacce uomo-macchina, sistemi di visione e componenti customizzati per la sicurezza delle macchine utensiliinquadramento e retribuzione, di sicuro interesse, sono proporzionate al livello di esperienza

  • Webhelp enterprise sales solutions, multinazionale leader europeo di customer relationship management, ricerca per un’importante azienda del settore it un/una front desk - receptionist, che lavorerà presso la sede del cliente a cernusco sul naviglio (mi)cosa cerchiamo: disponibilita' immediata cordialità, precisione e problem solving ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale buona conoscenza degli strumenti informatici esperienza, anche breve, nella gestione di reception aziendali cosa offriamo: opportunità lavorativa in contesto multinazionale contratto determinato sei mesi, full time, lunedì-venerdì () inizio dell'attivita' = maggio sede di lavoro: cernusco sul naviglio (mi)tutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopopotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i datii candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali al regolamento europeo n°principali attività: accoglienza dei clienti (anche internazionali), accompagnandoli in funzione delle loro esigenze gestione del centralino e attività di segreteria, rispondendo in maniera corretta e professionale alle richieste di informazioni gestione della documentazione in entrata e in uscita

  • La sede di lavoro è buccinascoe' richiesta bella presenza, buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, un minimo di competenze informatiche, ed eventuale esperienza nel settorestiamo cercando, per un nostro cliente, un'addetta alla receptionnellÂ’ambito del ruolo, la candidata dovrà occuparsi della gestione e smistamento telefonate, dellÂ’accoglienza e registrazione dei clienti ed ospiti, e dovrà svolgere una minima attività di segreteria generale

  • L'ingresso è subito nella zona giorno, sapientemente divisa in salotto e zona pranzoanche gli infissi sono già con i doppi vetri e c'è già l'aria condizionataabbiamo poi una camera matrimoniale ed un bagno finestrato con docciadal soggiorno si accede al terrazzinoma non dovrai rifare impianti e strutturepuoi raggiungere porta ticinese in soli 15 minuti di macchina! questo appartamento ha un'esposizione doppia, la principale a sud e l'altra a ovestse stai cercando una soluzione in un contesto di questo tipo e non vuoi compromessi, è la casa che fa per teun comodo balcone ampio e con una vista apertaforse dovrai personalizzarlo un po' per adeguare la casa al tuo gustoe' un contesto gradevole, ordinato e ben curatoil riscaldamento è centralizzato e l'acqua calda è autonoma a gasattualmente messo a reddito sino al 31 luglio 2023stufo di pagare l'affitto, sei pronto a fare il grande passo e vivere la tua prima casa? se la risposta è si, allora questa è la soluzione che fa per te! ai confini con buccinasco, in via santi, in un contesto signorile sorto tra il 1988 ed il 1990, con portineria tutto il giorno, giardino condominiale ed ascensore, vi è questo bel bilocale al sesto piano43716 longitudine: 9ad abbellire il contesto condominiale, due fontane azzurre e limpidecome accessorio anche una cantinaclasse energetica: e 179,49 kwh/m3 a
    spese: 1200
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 55
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via ferdinando santi, , milano, , italia
    latitudine: 45quest'ultima è proprio davanti al cucinotto, completamente arredato su misurachiamaci per approfondire insieme se è quello che stai cercandoapprezzerai moltissimo il verde all'interno dell'edificio

    Milano (Lombardia)

    184000 €

  • Il prodotto detiene la certificazione multinazionale come la certificazione ce e fdacon valvola di respirazione e la respirazione è regolarecon buona elasticità, forte e durevolespecifica: materiale: tpucolore: bianco + bludimensioni: universale il pacchetto include: 1 x silicone faccia maschera15 x filtri immagini del particolareprogettato per il visoadatto per lutente che indossa a lungo, facile pulizia e manutenzionefascia elastica alta, usata per molto tempocaratteristica: - silicone lanello di tenuta si adatta comodamente al viso umanoun alto grado di corrispondenza con la forma del viso, leffetto sigillante è buonocavità interna unica, le labbra non sono in contatto con lelemento filtrante, che è più sicuro

    Italia

    27300000190734863 €

  • Caratteristica:modalità di rete wifi + hotspot: la rete veloce è semplice e conveniente, senza restrizioni in qualsiasi momento o luogosupporta la traduzione fino a 137 lingue: può comprendere laccento multinazionale e tradurre accuratamente, quindi sarebbe facile per te viaggiare in più di 200 paesi e regioni in tutto il mondomotore di riconoscimento vocale iflytek + per nuance: in combinazione con la tecnologia di traduzione della matrice di rete neurale proprietaria di microsoft + per google e i server multinazionali, la risposta alla traduzione è più veloce, laccuratezza semantica della traduzione è maggioretouch screen ad alta definizione da 2,4: funzionamento visivo multi-touch, visualizzazione in tempo reale, sincronizzazione audio e testo, a colpo docchiodesign semplice dellinterfaccia dellinterfaccia utente: linterazione è più user-friendly, lesperienza dellutente è più fortealtoparlante a cavità speciale box: leffetto esterno è più fedele, più chiaro e più preciso, e cè un doppio array di riduzione del rumore del microfono per garantire un input e un riconoscimento vocale più accuratila distanza di prelievo è superiore a 2 metribatteria al litio ad alte prestazioni da 1500 mah: maggiore capacità, per protezione della scheda madre, sicura e affidabile, 125 ore in standby, 65 ore di uso continuo, esci per giocare più divertente e più a tuo agiodesign ergonomico: piccolo e portatile, funzionamento con una sola mano senza pressione, può essere messo in tascaottimizzaz

    Italia

    692699966430664 €

  • Caratteristica: marca: yichenmodello: tr-131tipo: caricatore multinazionale batterianumero di fori: 6corrente nominale: 6 (a)tensione nominale: 110-240 (v) pacchetto comprensivo di:1xpacchetto del caricabatterie

    Italia

    2643000030517578 €

  • Supporto per la traduzione in 137 lingue: può comprendere laccento multinazionale e tradurre accuratamente, quindi sarebbe facile per te viaggiare in più di 200 paesi e regioni in tutto il mondotouch screen ad alta definizione da 2,4 pollici: funzionamento visivo multi-touch, visualizzazione in tempo reale, sincronizzazione audio e testo, a colpo docchiodesign dellinterfaccia utente semplice: linterazione è più user-friendly, lesperienza utente è più fortealtoparlante a cavità box speciale: leffetto esterno è più fedele, più chiaro e più accurato e cè un array di riduzione del rumore a doppio microfono per garantire unspecifiche: metodo di rete: wifi + hotspot mobilemateriale: plasticacolore: nero, biancodimensioni display: 2,4touch screenrisoluzione: 240 * 320tipo di batteria: polimero di litio 503759capacità della batteria: 1200 mahtempo di attesa: 4 giorniorario di lavoro: 6 oreprocessore: mt6572mic: doppio microfono in silicioaltoparlante: altoparlante a cavità box specialeinterfaccia: micro usbadattatore di ricarica: 5v / 1acaratteristiche: modalità multi-networking wifi + hotspot: il networking veloce è semplice e conveniente, senza restrizioni in qualsiasi momento o luogoper il motore di riconoscimento vocale iflytek + per nuance: combinato con microsoft + per la tecnologia di traduzione della matrice di rete neurale proprietaria di google e con i server multinazionali, la risposta alla traduzione è più veloce, la precisione semantica della traduzione è maggiore

    Italia

    8568000030517578 €

  • Per azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualità, sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiestopuò effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazionecollabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzature) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)può effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessitàeffettua tutti i controlli sulla qualità del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendale principali attività richieste nel ruolo sono: in qualità di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attività necessarie all’operatività dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessitàprende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla società ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemsutilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiacper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwabilità professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (dinteragisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordato

  • Esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleper ampliamento dell’organico del dipartimento purchasing di celly, azienda del gruppo esprinet specializzata nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualità per smartphone, tablet e laptop, siamo alla ricerca di un/una junior purchasing specialist che si occuperà di: gestire gli ordini del fornitore (inserimento, trasmissione e controllo) e verificare le date di consegna previste; mantenere i contatti con i fornitori e redigere la reportistica necessaria al conseguimento dei propri obiettivi; organizzare, monitorare e negoziare il timing delle spedizioni dal fornitore cinese al fine di ottimizzare i tempi di consegna; interfacciarsi costantemente con tutte le strutture interne all’azienda quali purchasing, marketing e logistica per la risoluzione di eventuali anomaliela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiadiploma/laurea in materie economiche/amministrative; ottime doti organizzative e di pianificazione; ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e outlook; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; capacità analitica, orientamento al cliente interno e capacità relazionaliabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisede di lavoro: vimercate (mb) offriamo un iniziale stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurant

  • Il gruppo actia è una multinazionale specializzata nell’elettronica di bordo e servizi correlatipresente in 16 paesi con i nostri quasi collaboratori, il gruppo actia ha raggiunto nel un fatturato di m€, dedicandone tra il 14% ed il 17% alla ricerca e sviluppoin costante crescita grazie ad una strategia basata sull’innovazione, la qualità ed il servizio dedicati e specifici con l’obiettivo di aumentare il valore aggiunto al cliente e la gamma delle proposte actiasede: torino + swil gruppo actia sviluppa centraline per il mondo automotivenet core / standard) in ambiente visual studio dbms sql sviluppo di architetture web (api rest, web application, mvc) buona conoscenza della lingua inglese sono considerati un plus la conoscenza ed eventuale esperienza su: cloud computing (paas, saas), preferibilmente su ms azure database nosql (preferibilmente mongodb) architetture serverless ed a microservizi gestione del ciclo del software (ci/cd, agile, devops, …) metodologie agile (preferibilmente scrum) completano il profilo spiccate doti organizzative e relazionali, capacità di lavorare e cooperare proficuamente in gruppo, autonomia, intraprendenza e proattivitàattivita’ analisi dei requisiti di business stesura di analisi funzionali ed analisi tecniche definire ed eseguire i casi di test (unit, integratin, regression) modellare le basi dati sql e nosql essere parte attiva sia nelle fasi progettuali che in quelle implementative dell'intero ciclo di sviluppo del software requisiti laurea in ingegneria informatica o equipollente almeno 5 anni di esperienza nel ruolo conoscenza ed esperienza nella realizzazione di back-end applicativi con le seguenti tecnologie: sviluppo in c # (riporterà direttamente al direttore tecnico e opererà all’interno di un ambiente stimolante, dinamico e fortemente innovativoper la nostra filiale italiana siamo alla ricerca di un senior back end developer da inserire nel team servizi telematici

  • Leader mondiale nella produzione di apparecchiature in campo odontoiatrico, è parte di un gruppo multinazionale e in brusaporto ha basato il secondo polo produttivow&h sterilization sil candidato farà ingresso nel team di project manager già consolidato, riportando direttamente alla direzionecon l’obiettivo di potenziare e strutturare i processi aziendali, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di project manager internamente all’area r&d

  • La prima multinazionale al mondo, portatilecon altoparlante, utilizzando come stereo8ingresso audio, scegli la musica che ti piace praticare9match il tuo cellularecon due altoparlanti stereo di alta qualità8includi brani di accompagnamento / demo, controlla la velocità di riproduzione gratuitamente, questa è la scelta migliore per lapprendimento della batteria!6pc e altri dispositivi in grado di supportare la musicala configurazione standard della batteria e linterfaccia di estensione per il pedale potrebbero portarela tua vera esperienza di gioco sul tamburo57 pad per batteria; (includono piatto crash, piatto ride, hi-hat aperto/chiuso, rullante,tom alto, tom basso, timpano)9 drum pad: (include 2 crash cymbal, ride cymbal, open/close hi-hat, rullante, base drum, tom alto, tom basso, timpano)2 pedali per batteria: (include 1 charleston, 1 batteria base)2drum kit dr ama: aprire e fare clic sui pad è un tono drammatico9e tamburo professionale2potrebbe registrare e riprodurre6simulato il vero drum kit49 accompagnamento3760l con batteria al litiocaratteristiche:1includi la funzione di registrazione, ottieni facilmente tutta la tua ispirazione nella registrazione7controllo del volume: leva 94potrebbe connettersi con il tuo auricolare, non12 brani dimostrativi, 7 suoni di batteriaadatto per lintrattenimento in famiglia/riunione di amici/e pratica del tamburo3controllo della velocità: leva 165

    Italia

    5983000183105469 €

  • Esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesede: vimercate (mb)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasiamo alla ricerca di un/a brand manager mobile phone che sarà responsabile a tutto tondo del brand gestito e, per raggiungere gli obiettivi, avrà modo di confrontarsi internamente con la maggior parte delle strutture aziendali ed esternamente con vendor e clientiabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentilaurea in ambito economico; esperienza di almeno due anni in ambito marketing/brand management o nel ruolo di buyer; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; flessibilità e capacità di adattamento ai cambiamenti; buona propensione commerciale, autonomia e capacità di lavorare in team e su progettiin particolare, la persona avrà la responsabilità delle seguenti attività: analisi della domanda e pianificazione degli acquisti; negoziazione con il fornitore; gestione della rotazione e della qualità dello stock; gestione del conto economico del brand; collaborazione con la forza vendita per promuovere attività commerciali; mantenersi aggiornato/a sulle ultime tendenze di mercato del settore; svolgere altresì attività di scouting nuove fornitori; redigere reportistica sull'andamento dei brand

  • Space work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gassede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittadell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàdiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogocompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzabuona conoscenza del pacchetto officessa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivo

  • Esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalediploma e/o laurea in economia; comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata nella gestione di progetti b2b particolarmente complessi e all'interno di aziende strutturate che operano in ambito it (pc, server, hardware); ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plus; completano il profilo: competenze analitiche, negoziali, relazione e pianificazionesiamo alla ricerca di un/a account manager che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà la responsabilità di gestire, mantenere e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti presenti all’interno del proprio portfolio per le zone del triveneto ed emiliasede di lavoro: triveneto ed emiliala nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiin particolare, si occuperà di: presidiare la relazione costante con i clienti, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunità legate alla costante estensione della proposta; analizzare e raccogliere i fabbisogni del cliente, indirizzando la richiesta dettagliata nei particolari alla struttura preposta internamente; gestire il fatturato connesso al conto economico dei prodotti gestiti

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate multinazionale buccinasco