Multimedia consulting service

Elenco multimedia consulting service

  • 0 tethering (modem-mode) sì wi-fi diretto sì near field communication (nfc) sì capacità della ram 8 gb capacità memoria interna 128 gb tipi schede di memoria non supportato memoria utente 110 gb tipo di ram lpddr5 archiviazione di massa usb sì short message service (sms) sì mms (multimedia messaging service) sì e-mail sì gps sì gps (satellitare) sì glonass sì beidou sì galileo sì posizionamento wi-fi sì indice sar per la testa (ue) w/kg tasso di assorbimento specifico sar (ue) w/kg piattaforma android sistema operativo incluso android 11 piattaforma app store google play supporto applicazioni google google maps,google play assistente virtuale samsung bixby tipo di fotocamera posteriore tripla fotocamera risoluzione fotocamera posteriore (numerico) 12 mp tipo di fotocamera anteriore fotocamera singola risoluzione fotocamera frontale (numerico) 10 mp flash per fotocamera posteriore sì risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica) 12 mp risoluzione della terza fotocamera posteriore (numerica) 64 mp numero di aperture della fotocamera posteriore 2,2 numero di aperture della seconda fotocamera posteriore 1,8 numero di aperture della terza fotocamera posteriore 2 dimensione in pixel della fotocamera posteriore 1,4 µm dimensione in pixel della seconda fotocamera posteriore 1,8 µm dimensioni pixel della terza fotocamera posteriore 0,8 µm angolo del campo visivo della fotocamera posteriore (fov) 120° angolo del campo visivo della seconda fotocamera posteriore (fov) 79° angolo del campo visivo della terza fotocamera posteriore (fov) 76° zoom ottico 3x zoom digitale 30x risoluzione acquisizione video x pixel risoluzione a velocità di acquisizione xfps,xfps,xfps,xfps,xfps,xfps,xfps modalità registrazione video 720p,p,p messa a fuoco automatica sì stabilizzatore video sì stabilizzatore immagine sì geotagging sì multi-shot sì ritardo autotimer sì modalità notte sì adattatore ac/dc no guida rapida sì cavi inclusi usb tipo-c perno di espulsione della scheda sim sì capacità della batteria mah condivisione ricarica wireless sì batteria rimovibile no fattore di forma barra colore del prodotto grigio nome del colore phantom gray codice di protezione internazionale (ip) ip68 funzioni di protezione antipolvere, resistente alluacqua sensore di prossimità sì accelerometro sì sensore luce ambientale sì giroscopio sì sensore di orientamento sì barometro sì sensore geomagnetico sì sensore a effetto hall sì videochiamata sì ricarica rapida sì carica wireless sì lettore di impronte digitali sì riconoscimento dell'iride no riconoscimento del volto sì telefono con vivavoce sì supporto usb on-the-go sì allarme con vibrazione sì altoparlanti stereo modalità video supportate 720p,p,p,p sistema audio dolby atmos formati audio supportati 3ga, aac, amr, ape, awb, dff, dsf, flac, imy, m4a, medio, midi, mp3, mxmf, oga, ogg, ota, rtttl, rtx, wav, wma, xmf formati video supportati 3g2,3gp,asf,avi,flv,m4v,mkv,mp4,webm,wmv tipo di sottoscrizione nessuna registrazionefrequenza del processore 2,9 ghz numero di core del processore 8 dimensioni schermo 15,8 cm (61 gen 1) connessione cuffia usb tipo-c peso 171 g larghezza 75,8 mm profondità 7,9 mm altezza mm capacità della scheda sim doppia sim generazione di reti mobili 5g tipologia sim card nanosim + esim standard 3g hsdpa,hspa+,hsupa,umts standard 4g lte wi-fi sì bluetooth sì voice over lte (volte) supportato sì 5g sì standard wi-fi a,b,g,wi-fi n),wi-fi ac),wi-fi ax) versione bluetooth 52") risoluzione del display x pixel touch screen sì forma dello schermo piatto tipo di display dynamic amoled 2x colori del display 16 milioni di colori tempo massimo di refresh 120 hz high dynamic range (hdr) supportato sì tecnologia high dynamic range (hdr) high dynamic range 10+ (hdr10 plus) tipologia touch screen capacitivo densità di pixel 421 ppi (punti per pollice) bordi display arrotondati sì porta usb sì connettore usb usb tipo-c versione usb 3

    793 €

  • In order to grow and to pursue additional market opportunities, we are looking for: consulting manager – milan, italy the best candidates have a master’s degree in economics or engineering and proven experience in project management, with significant experiences in consulting firms or digital/media agencies, working with international companiesour customer, part of the first brandtech group, is a global data consultancy multinational company focused on developing innovative solutions for the strategic use of data and technology, in order to increase clients’ marketing roi and improve customer acquisition and retentionhigh understanding of web analytics, media performance and cloud for marketing performance; strong knowledge of the adtech/martech landscape (players and trends); past experience or good knowledge of luxury cpg and automotive industriesyou should be fluent in english; french is a plusthe successful candidate will be ambitious, hard-working and independent, with an high level of energy and commitmentplace of work: milan, italyessential duties and responsibilities: develop and run milano office during its inception stage being responsible for local business strategy and operating plan; meet sales and financial targets, with fully responsibility on p&l; drive significant future growth for the italian organization; build a team of consultants to help deliver projects and develop new business opportunities manage relationship with clients, technology partners and head office

  • La figura prescelta sarà inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attività di marketing sui kpi di business per i propri clientiprincipali attività e responsabilità: - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attività di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attività di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilità di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’università o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertività, affidabilità, puntualità, predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilità di smart working per qualche giorno)

  • Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceprovide feedback to management for department improvement and efficiencybusiness acumen: understands business implications of decisionsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsdemonstrates an independent, results-driven work ethicsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmotivation:sets and achieves challenging goalssalary: negotiable please email resume toability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timemaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upcontributes to building a positive team spiritassist customer care coordinator in resource identification and planningcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritynotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusadapts strategy to changing conditionsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timework with management for tradeshow preparations and set upcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmenta self-starter and team player who is motivated to succeedpromote/sell maintenance programs to existing customerspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannercreate detailed reports for upper managementdisplays orientation to profitabilitymanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationwill not sponsor visasinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customersresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns work with strategic goalslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsmaintain neat and orderly warehouse and workshopmanage emergency calls and warranty workgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglybrings strong network connections and relationshipsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates knowledge of market and competitionunderstands organization's strengths & weaknessestravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skills

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in team

  • Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousce poste est basé à cessy, dans le pays de gexbienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationle permis b est nécessairesi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postenotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tous

  • Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatoil vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentocarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettidotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschetta

    Italia

    4707699890136719 €

  • Satechi aluminum usb-c multimedia adapter - ethernet, hdmi, usb, microsd card, sd card connect various peripherals to your laptop over type-c port using this multimedia adapter from satechi

    Italia

    1110999984741211 €

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plussede di lavoro: milano est

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicoin modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impianto• buona conoscenza del pacchetto officegestionale o laurea in economia e commercio• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionessa martina bettarigagestirà i clienti sia italiani che esteri• ottimo livello di ingleserequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottgestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati

  • Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialila figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività, anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time

  • La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingmultinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (ldiploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per prioritàorario: part time/full timesede di lavoro: val della torre

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanello specifico la figura ricercata dovrà:  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionesi richiede conoscenza base del disegno tecnicocompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teambuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesessa martina bettariganon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientaliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionesi richiede conoscenza base del disegno tecnicosede di lavoro: bresciacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teambuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e

  • Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plasticheinoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del service• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plastiche• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solvingl’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività: la persona inserita sarà responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendita• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglesessa martina bettarigainfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottnello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impiantometterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatorirequisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzino) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientel’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettiviit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/si occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc

  • Supporto per tablet per i palcoscenici e scopi multimediali liklip 3 - serie di ik multimedia è levoluzione alla amato affermate e supporto per tabletcon lobiettivo il tablet

    Italia

    55 €

  • Supporto per tablet universale per telecamera e supporto microfono liklip 3 - serie di ik multimedia è levoluzione alla amato affermate e supporto per tabletcon lobiettivo il

    Italia

    79 €

  • Interfaccia audio high-end per chitarristi e bassisti, ik multimedia è famosa per la sua lunghezza simulazioni software autentico, come ad esempio amplitube, sampletank e t-rack e innovativo

    Italia

    369 €

  • Portable multimedia projector with tripod c50 - dlp, 480p, 40-120" with the c50 projector, you can have a big screen up to 120" anywhere

    Italia

    16989999389648438 €

  • Digitus da-12201 stereo multimedia headset - 35mm the digitus da-12201 boasts a high wearing comfort thanks to the ergonomic ear cushions that also help reduce outside noise to a minimum

    Italia

    15600000381469727 €

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettivisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc

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