Motore 20 diesel km
Elenco motore 20 diesel km
-
motore 20 nm con preciso spegnimento meccanico del mandrino per avvolgibili fino a dimensioni di 5 m²kit base sikanet 20 nm per lincasso in tubo di avvolgimento sw60
Italia
55 €
-
motore 20 nm con preciso spegnimento meccanico del mandrino per avvolgibili fino a dimensioni di 5 m²kit base sikanet 20 nm per l'incasso in tubo di avvolgimento sw60
Italia
55 €
-
Resistenza di fase: 89ωil pacchetto include:4 x eachine cvatar 1507 3600kv motore senza spazzola 16 viti m2*7 4 x m5 dadospecifica:marca: eachinemodello: cvatar c1507nome articolo: 1507 3600kv motore senza spazzolakv: 3600kv quantità: 4 pcversione: cw vite discussioneconfigurazione: 12n14pdiametro dellalbero: m5dimensioni del motore: φ20,1 * h16,5 mmpeso (con fili): 96 gapplicazione: originale sostituire il motore per eachine cvatar / cvatar hd fpv racing drone tensione di ingresso: 3-4 spotenza massima: 294 wcorrente massima: 18,38 acorrente a vuoto: 8 v / 0,89 a
Italia
580099983215332 €
-
Resistenza interna: 160ω il pacchetto include:1 x toka 1505 motore senza spazzola5diametro albero: 2,0 mmdimensione del filo di piombo:24 awg × 100 mmslot / pali: 12n14pfilo magnetico: 240℃ filo smaltatodiametro dello statore:15mmaltezza statore: 5 mmtensione nominale: 3 ~ 4 s (12,6 v ~ 16,8 v)corrente di picco: 18aldle current: 6v / 0,55apotenza massima: 290 wcorrente minima : 10 v / 0,42 apotenza massima: 230 w5diametro albero: 2,0 mm dimensioni filo conduttore: 24 awg × 100 mm slot / pali: 12n14p filo magnetico: filo smaltato 240 ℃ diametro statore : 15 mm altezza statore: 5 mm tensione nominale: 4 ~ 6 s (16,8 v ~ 25,2 v)corrente di picco: 14,5 aspecificazione:marchio: mambanome articolo: toka 1505kv: 2650kv 3800kv peso: 12resistenza interna : 285ω3800kvdimensione complessiva: φ169mmdiametro dellalbero di montaggio dellelica: 1,5 mmposizione del foro di installazione: 12 ×12mm,m2puntello: 3 pollici ~ 4 pollicicuscinetto: 5 * 2 * 18gdimensioni del motore: 20,3 × 13,9 mm2650kvdimensione complessiva: φ16,8 × 10,9 mm diametro dellalbero di montaggio dellelica: 1,5 mm posizione del foro di installazione: 12 × 12 mm , m2 puntello: 3 pollici ~ 4 pollicicuscinetto : 5 * 2 * 1
Italia
181200008392334 €
-
Trattamento curativo da effettuare ogni 25000 kmwarm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml -detox diesel dd1000- -decarbonizzante disincrostante motore diesel- -7 in 1:camera di combustione, immissione, valvola egr, testata, fasce,valvole,catalizzatore- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- detox diesel dd1000: a seguito delle ultime norme antinquinamento, i motori diesel sono più sensibili alle incostrazioni e incompatibili con i brevi percorsi e i bassi regimidosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone da 1 litro prima del rifornimento di carburante diesel quindi aggiungere al massimo 20 litri di carburanteun flacone da 1 litro è sufficiente a trattare un motore di un automobile standard, rispettare la procedura e le dosi raccomandate,non sovradosare questo potrebbe dannaggiare il motorewarm up® detox® diesel è un trattamento curativo di nuova generazione: i suoi agenti attivi agiscono allinterno della camera di combustione,mediante un principio chimico, al fine di eliminare la fuliggine carboniosa, ridurre i consumi, migliorare la performance e liberare il motore dalle incostrazioniquesti malfunzionamenti,che congestionano il motore, sono dovuti essenzialmente allincrostamento della camera di combustione e delle fascedissolve residui gommosi, la fuliggine e residui derivanti dalla combustionecontiene la formula xt3 nano-combust™ attivo in post-combustione: formula esclusiva tri-catalizzante della combustione,mediante 3 concentrazioni differenti di nano-particelle per una migliore efficacia del trattamento e una combustione del particolato carbonioso molto prima: 250°c in media contro i 550°c abitualiconforme alle ultime raccomandazioni dei costruttori e delle norme antinquinamento: 4, 5 e 6riduce i consumi di carburanteattivo tramite principio chimico nella camera di combustioneelimina la fuliggine e riduce la temperatura di combustioneriduce i consumi dolioriduce le emissioni dei gas di scarico: fuliggine, fumi neri, hc idrocarburi incombusti, co (monossido di carbonio), nox (ossido dazoto), c (polveri e particelle) e so2 (anidride solforosa)compatibilile con motori: diesel, turbo diesel, vecchia e nuova generazione, biodiesel, iniezione diretta, common-rail, iniettorepompa,iniezione indiretta, sonde lambda, valvola evantaggi: disincrosta la camera di combustionep (additivato o non-additivato) e catalizzatore a ossidazioneevita lintasamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico: egr, turbo,catalizzatore e filtro antiparticolatonon applicare nei motori a benzina, per motori a benzina vedere detox® petrol (riferimento dp1000)disincrosta le valvoleriduce lintasamento dellimmissionelibera le fasce dalle incrostazioniottimizza le performance delliniezioneguidare a marce basse, a regimi superiori a 3500 giri/minuto per tratte di almeno 30 minuti (preferibilmente autostrada) fino allo svuotamento del serbatoioi punti di forza di questa formula: formula concentrata ad azione istantaneaperdita di potenza, partenza a freddo difficoltosa, alti consumisono diventati sintomi ricorrentimigliora la compressioneelimina le contro-pressioni dovute alle incrostazionidisincrosta la testatadissolve i depositi nella valvola egr
Italia