Monitorare i kpi

Elenco monitorare i kpi

  • Il professionista si occuperà di: definire e monitorare i kpi della produzione ingegnerizzare i processi organizzativi/produttivi costruzione, aggiornamento e monitoraggio della distinta base (ricettazione o personalizzazione prodotto) ingegnerizzare e monitorare i processi di qualità utilizzo di nuovi applicativi it delineare i costi della produzione ai fini del loro efficientamento luogo di lavoro: cesena la ricerca è aperta a figure neolaureate, che abbiano un’ottima predisposizione al ruolo proposto, interessate ad un contesto solido e in strutturazionea tendere, il percorso potrà sfociare in un’importante occasione di crescita professionaleper cem, stiamo cercando un controller & organization specialisttitoli di studio: preferenziale laurea in ingegneria, economia, statistica-matematica, saranno tuttavia considerati altri titoli di laurea dalla matrice tecnico-scientificala figura avrà la responsabilità di interfacciarsi internamente con i diversi capi funzione, con la finalità di implementare il controllo di gestionesettore alimentare - commercio cem è una realtà cooperativa di cesena, che si occupa di lavorazione e commercializzazione carni prevalentemente per il canale della gdola ral sarà commisurata alla seniority maturatacontratto offerto: contratto da dipendente, ccnl commercio

  • Grazie ad un indicatore di livello, è possibile monitorare i livelli dinchiostro e portare a termine i processi di stampa importanti quando un inchiostro è in esaurimentofidatevi delle cartucce dinchiostro originali hp per avere prestazioni uniformi e affidabiliutenti privati e le piccole imprese nei mercati sviluppati ed emergenti che cercano una soluzione di stampa economica, semplice ed affidabile che offra risultati di qualità elevatastampa di qualità laser di documenti di testo, colori vivaci e immagini nitide resistenti allo sbiadimentoper stampe frequenti, scegliete le cartucce dinchiostro ad alta capacitàdettagli raffinati in immagini a colori: la tecnologia delle cartucce garantisce gocce di dimensioni estremamente ridottele foto asciugano rapidamente con la carta fotografica hp advancedil programma hp planet partners rende conveniente il riciclo delle cartucce dinchiostrofunzionalità intuitive e prezzo bassoscegliere le cartucce a getto dinchiostro originali hp più adatte alle proprie esigenze di stampa è sempliceogni cartuccia dinchiostro originale hp è nuova, per assicurare unesperienza di stampa eccezionale[1] - testo di qualità laser, grafica vivida e immagini che resistono allo sbiadimentole cartucce hp originali sono progettate per stampe veloci e dal costo contenuto

    Italia

    31399999618530273 €

  • È possibile monitorare i livelli di inchiostro in tutta semplicità e completare la stampa quando un colore è in esaurimentostampa a casa, a scuola o in ufficio ottenendo sempre documenti straordinariideali per chi desidera stampare in bianco e nero da casa assicurandosi una qualità professionaleun altro valido motivo per utilizzare linchiostro che offre il massimo con le stampanti hpassicura puntualità e precisione grazie alle prestazioni affidabili delle cartucce originali hpstampate documenti con testi e immagini straordinariamente nitidi e brillanti che dureranno nel tempo senza sbiadirevalore eccezionale[2] - la certezza di poter sempre contare su hp per stampare in tutta semplicità producendo documenti eccezionaliancora più convenienza con le cartucce originali ad alta capacità hple funzionalità avanzate di facile utilizzo semplificano la stampa e assicurano una grande convenienzahp contribuisce a proteggere lambiente grazie al riciclo gratuito delle cartuccesemplicità di stampa e valore eccezionaleinoltre gli avvisi sul livello dellinchiostro e hp suresupply non vi faranno mai restare senza inchiostroinchiostro originale hple cartucce originali hp sono progettate per assicurare risultati costanti con la tua stampante hp offrendo testi neri nitidi, grafica e immagini dai colori straordinari

    Italia

    45400001525878906 €

  • È possibile monitorare i livelli di inchiostro in tutta semplicità e completare la stampa quando un colore è in esaurimentovalore eccezionalele cartucce originali hp rappresentano la scelta giusta per la stampa in bianco e nero o a colori a casa, a scuola o a lavoro[1] un altro valido motivo per utilizzare linchiostro che offre il massimo con le stampanti hp: inchiostro originale hpideali per chi desidera stampare da casa assicurandosi una qualità professionaleancora più convenienza con le cartucce originali ad alta capacità hple funzionalità avanzate di facile utilizzo semplificano la stampa e assicurano una grande convenienzasemplicità di stampa e valore eccezionaledocumenti con testi e immagini straordinariamente nitidi e brillanti, che dureranno nel tempo senza sbiadirele cartucce originali hp sono progettate per assicurare risultati costanti con la tua stampante hp offrendo testi neri nitidi, grafica e immagini dai colori straordinari

    Italia

    46 €

  • Principali attività e responsabilità: - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitàinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo sceltola sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentoesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionalititolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusstiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talenti

  • In particolare, si occuperà di: rilevazione ed aggregazione dei costi; monitorare i costi, capirne le determinanti e individuarne i kpi; effettuare attività di benchmarking; affiancare i responsabili di funzione, relativamente alla gestione dei costi, nelle relazioni con fornitori attuali e nella selezione di nuovi partner; controllare e approvare fatture rispetto a contratti in essere; alimentare delle basi dati aziendali interagendole con le aree operative e di backoffice coinvolte; diploma di scuola media superiore/laurea in materie economiche/finanziarie; comprovata esperienza, seppur breve, maturata con il medesimo ruolo preferibilmente all’interno di un contesto logistico; buona conoscenza di excel spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la sede di lavoro: cambiago, viale brianza 25 (sede del polo logistico di cambiago)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaper il polo logistico di cambiago, siamo alla ricerca di un/una cost analyst_supply chain le cui responsabilità saranno quelle di integrare l’attività di controllo costi e processi per esprinet italia e migliorare attuali modelli di cost analysis (con particolare riferimento a logistica e trasporto)

  • Core responsibilities: interpretare i dati, analizzare i risultati usando tecniche statistiche e fornire reports continui sviluppare e implementare database, sistemi di raccolta dati, analisi dei dati e altre strategie che ottimizzano l'efficienza e la qualità statistica acquisire dati da fonti di dati primarie o secondarie e mantenere database/sistemi di dati identificare, analizzare e interpretare tendenze o modelli in serie di dati complessi filtrare e "pulire" i dati esaminando i report e i kpi per individuare e correggere problemi di codifica lavorare con la direzione per dare priorità alle esigenze di business e di informazione individuare e definire nuove opportunità di miglioramento dei processi must have: laurea in informatica comprovata esperienza di lavoro come it data analyst competenza tecnica per quanto riguarda i modelli di dati, lo sviluppo di database, il data mining e le tecniche di segmentazion forte conoscenza ed esperienza con pacchetti di reporting (ms powerbi, qlikview), database (sql ecctechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per realtà in provincia di vercelli, leader nel settore dei servizi alla persona, stiamo ricercano un it data analyst), programmazione (xml, javascript, php o framework etl) nice to have: certificazione come data analyst costituirà titolo preferenziale location: caresanablot (vc)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per realtà multinazionale leader del settor consumer goods per ufficio i nostri recruitment engineers ricercano un seo specialist core responsibilities: siamo alla ricerca di una figura professionale che, coordinandosi con il responsabile, gestisce in modo autonomo il progetto aziendale di seo, con l’obiettivo di generare flussi di traffico qualificato, conversioni ed acquisire nuovi clienti in linea con le strategie di business e i targets aziendaliin particolare è richiesto: attività di seo on page: content e site optimization off page: link building e digital pr)implementazione di ottimizzazioni di content tramite il cms in uso e coordinamento con un’agenzia esterna per le attività a sostegno del progettocreazione content seo oriented grazie ad un'approfondita conoscenza dei tool di supporto per l'analisi di performance e keywords analizzare, verificare, incrementare link in ingresso verso il sito e-commerce, capacità di preparare il benchmark della concorrenza e supportare ottimizzazioni tecniche del sito interfacciandosi con i programmatori del gruppo must have: esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di attività seo, con budget di medie/grandi dimensioni laurea conoscenza approfondita di google search console, di tool specifici di seo e di wordpress ottima conoscenza di google analytics, con spiccate doti analitiche e forte orientamento ai kpi, capacità di identificare best practices, potenzialità ed azioni correttive e creare reporting periodici a supporto del progetto autonomia nella gestione di progetti e capacità di condivisione di progetti e risultati esperienza in mercati b2b ottima conoscenza della lingua inglese spiccate doti analitiche e data driven entusiasmo, autonomia, proattività, capacità di lavorare in team problem-solving mindset, capacità organizzative e gestionali propensione alla formazione continua determinazione e capacità di lavorare per obiettivi location: dintorni di biella (bi) further information: si offrono 2-3 giorni a settimana in smart workingi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Mansioni: • contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda • preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti già presenti o potenziali • comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati • gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi • raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attività assegnate • tenere traccia delle attività di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente • diploma o laurea, meglio se in ambito informatico • esperienza in tecniche di vendita • massima capacità di autogestire e organizzare il proprio lavorocompletano il profilo: • residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova • zona operativa: padova-vicenza-verona • patente b, automunito • conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: • retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio • la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente • ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: • vicenza, con spostamento sul territoriogescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore it• massima disponibilità a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settore

  • Nello specifico si occuperà di: definire le strategie commerciali per rispettare i target dell’azienda e guidare le attività di vendita e di supporto necessarie scouting nuove opportunità di sviluppo business con un approccio consulenziale costruzione e mantenimento di relazioni commerciali con i nuovi clienti acquisiti gestione delle negoziazioni e delle trattative in stretta collaborazione con la direzione raggiungere gli obiettivi di vendita e i kpi definiti l aurea in discipline economiche o diploma saranno valutate per l’iter le candidature di professionisti che abbiano maturato un’esperienza di almeno 3 anni in aziende di servizi che richiedano un approccio commerciale consulenziale, l’esperienza nella vendita di servizi it è considerato un plus flessibilità, autonomia, apertura mentale, forti doti analitiche, teamworking e ottime capacità relazionali rappresentano caratteristiche fondamentali ai fini dell’inserimento disponibilità alla mobilità territoriale siamo alla ricerca di una persona smart, entusiasta, proattiva e con spiccate doti comunicative sede di lavoro: l’azienda ha sede a sud di milano – il ruolo prevede la mobilità territoriale sul nord italiail nostro cliente è una giovane realtà attiva nei servizi software ed it in outsourcingin ottica di continuo sviluppo sta ricercando una figura di: sales specialist ruolo la risorsa, a diretto riporto della direzione, avrà la responsabilità di sviluppare il mercato entrando in contatto con nuovi prospect al fine di generare nuove opportunità di business

  • Location: bergamoassicurare l’efficienza della pianificazione delle attività di produzione, dei fabbisogni di materie prime e dei flussi di uscita del prodotto finitomandatory skills: laurea in ingegneria gestionale o equivalentiinglese fluentegestire rapporti con fornitorireali competenze in ambito operations maturate in un percorso di almeno 5 annithe partner: ricerchiamo un supply chain manager per azienda cliente operante nel settore alimentarecapacità organizzative e di gestione del tempooptional skills: problem solvingesperienza nel coordinamento di teamcollaborare con l’area addetta all'organizzazione di depositi e magazzinothe role: analizzare, sviluppare e ottimizzare i flussi di supply chain sia interni sia esternidisponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionaleingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri

  • È un sensore a batteria che può essere posizionato in qualsiasi angolo della casa per monitorare la temperatura e lumidità della stanzainstallazione senza alcun attrezzo, basta attaccare il sensore sulla superficie della parete o del dispositivo e vederlo funzionare bene per te!caratteristica:- monitorare la temperatura e lumidità internapanoramica:sonoff snzb-02 è un sensore di temperatura e umidità zb che può funzionare perfettamente sonoff zbbridge per monitorare i cambiamenti di temperatura e umidità nella tua casa, che tutte le letture in tempo reale possono essere verificate sullapp ewelinkla funzione della fotocamera è disponibile sul sensore per farti sapere cosa succede in casasi riserva il tempo di agire in caso di pericolo di incendiola funzione di condivisione dei dispositivi informa i tuoi figli, la tua famiglia e persino i vicini sulle condizioni ambientali della tua casa con i loro telefoni cellularisincronizza la lettura della temperatura e dellumidità in tempo reale su appè possibile impostare una scena intelligente per attivare avvisi attraverso eventi come alta / bassa temperatura, condizioni di alta / bassa umidità e altromeglio ancora, è possibile impostare una condizione nella scena intelligente in cui la ventola viene accesa / spenta quando la temperatura raggiunge il valore limite o il deumidificatore nella stanza inizia a funzionare una volta che lumidità è più alta, aiutando a prevenire la crescita di muffa e allergeni

    Italia

    10930000305175781 €

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