Monitoraggio e gestione dei back up dei sistemi

Elenco monitoraggio e gestione dei back up dei sistemi

  • · laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o societĂ  di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionei candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del djobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperĂ  della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (esseguirĂ  tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatidisponibilitĂ  full timefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensionicompletano il profilo professionale: precisione, capacitĂ  di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzein particolare, si occuperĂ  di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimento

  • La risorsa verrĂ  inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - assistenza e gestione dei clientipasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno di attivitĂ  di back office commercialerequisiti: - ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office, in particolare excel; - gradita esperienza in aziende del settore energetico; - abilitĂ  dialettiche e buona dizione - capacitĂ  comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team offriamo: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario lavorativo full-time - retribuzione mensile € - possibilitĂ  di crescita professionale “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunitĂ aggiornamento anagrafiche” invia la tua candidatura!controllo qualitĂ registrazioni ed inserimento contratti

  • Device link detection protocol (dldp) consente di effettuare operazioni di monitoraggio e troubleshooting dei link ethernetgestione intuitiva standalone - modalitĂ  gestite web, cli (console port, telnet, ssh), snmp, rmon e dual imagefunzionalitĂ  isp il dispositivo è dotato di funzionalitĂ  di autenticazione qinq, l2pt pppoe id insertion, e igmp, sviluppate per incontrare le esigenze dei service provideromada sdn integra una gamma completa di dispositivi - access point, switch, gateway e hardware controller - in una soluzione altamente scalabile con gestione full-cloud e hybrid-cloudgrazie al qos (quality of service), applicazioni tempo-sensibili come video e voce sono sempre fluide e prive di interruzioni, anche in presenza di scarsa disponibilitĂ  di bandala tua rete sarĂ  giĂ  pronta per la next generation network (ngn) senza bisogno di hardware upgradeottimizzazione video/voce - con funzionalitĂ  l2/l3/l4 qos e igmp snoopingsicurezza avanzata - ip-mac-port binding, acl, port security, dos defend, storm control, dhcp snooping, 8021x, che lavora in sinergia con un server radius/tacacs+ per garantire laccesso agli utenti con credenziali validesicurezza avanzata tl-sg3452 è dotato di numerosi impostazioni di sicurezza per difendere il network dai pericoli della retefunzionalitĂ  avanzate l3 numerose funzionalitĂ  avanzate l2+ e l3 consentono di creare reti stabili, sicure e altamente scalabili, ideali per applicazioni di livello enterpriseswitch gigabit per applicazioni stand-alone o in network omada sdn switch jetstream managed l2 con 48 porte gigabit e 4 slot sfp omada sdn - software defined networking omada sdn è la soluzione software defined di tp-link che offre soluzioni wireless e cablate ideali per strutture alberghiere e sanitarie, edifici scolastici, aziende, spazi pubblici e molto altroapp omada - lintuitiva app omada, per dispositivi android e ios, consente di accedere da remoto alla rete tramite cloud, in qualunque momento, ovunque ti troviintegra access point della serie eap, router vpn safestream e switch jetstream by omadalaccesso degli utenti alla rete può essere controllato tramite autenticazione 802funzionalitĂ  l2 e l2+ tl-sg3452 supporta una gamma completa di funzionalitĂ  layer 2+, tra cui 802tra le funzioni disponibili troviamo ip-mac-port-vid binding, port security, storm control e dhcp snooping, ma il dispositivo integra anche una lista degli attacchi dos piĂą comuni e diffusi, per poterli prevenire piĂą rapidamente1q vlan, port mirroring, stp/rstp/mstp, link aggregation control protocol e 802supporto ipv6 tl-sg3452 è dotato di funzionalitĂ  ipv6 davanguardia come dual ipv4/ipv6 stack, mld snooping, ipv6 acl, dhcpv6 snooping, ipv6 interface, path maximum transmission unit (pmtu) discovery e ipv6 neighbor discoverdispositivo integrato omada sdn* - la nuova soluzione omada software defined networking consente di gestire le reti omada con modalitĂ  hybrid cloud e full-cloudigmp snooping consente al dispositivo di instradare in modo intelligente gli stream multicast, ottimizzando la distribuzione del traffico, mentre ligmp throttling e filtering limitano lazione di ogni utente su una singola porta per prevenire accessi multicast non autorizzati1x, radius authentication e molto altrobrand: tp-link tl-sg3452 switch jetstream managed l2, 48 porte gigabit e 4 slot sfp switch gigabit - 48 porte gigabit lan e 4 slot gigabit sfp per connessioni ad alta velocitĂ funzionalitĂ  qos le applicazioni possono essere prioritizzate tramite indirizzo ip, indirizzo mac, numero di porta tcp o udp e molto altroinoltre la funzionalitĂ  access control lists (acl, da l2 a l4) limita laccesso alle risorse sensibili del network rifiutando pacchetti basati su sorgente/destinazione, come indirizzo mac, indirizzo ip, porte tcp/udp oppure vlan idl2 static routing - il routing statico consente di ottimizzare le risorse di rete impostando percorsi di connessione interni predefiniti dallamministratoresizes: 0 box: 4 color: black certificate: ce rohs fcc compla funzionalitĂ  static routing consente di segmentare la rete impostando percorsi di trasmissione predefiniti dallamministratore, ottimizzando le risorse del network

    Italia

  • Tra queste il software epson remote services (ers), che offre un sistema di monitoraggio e gestione dei dispositivi basato sul cloud, in grado di fornire diagnostica remota avanzata per i prodotti epson per lufficiograzie a un impiego inferiore dei materiali di consumo, produce inoltre meno imballaggicompatibilitĂ  con soluzioni software avanzate nellinfrastruttura it esistente è possibile integrare numerose soluzioni software per migliorare lefficienzainchiostri ad altissimo rendimento puoi stampare fino a 120le stampanti inkjet a freddo di epson possono così offrire un tempo di espulsione della prima copia straordinariamente veloce rispetto a quello della tecnologia laserÂą questo significa anche minore necessitĂ  di interventi da parte dellutenteinoltre fornisce una capacitĂ  carta elevata (fino a 5e con bassi consumi energetici, limpatto complessivo della stampa sullambiente è notevolmente ridottofunzionalitĂ  di rifinitura avanzate grazie a opzioni di rifinitura per realizzare opuscoli e alla possibilitĂ  di foratura, questo dispositivo offre funzionalitĂ  avanzatequalitĂ  superiore a una velocitĂ  elevata workforce enterprise wf-m21000 garantisce una qualitĂ  superiore delle immagini con velocitĂ  di stampa fino a 100ppm e tempo di espulsione della prima copia di 4,9 secondiÂł350 pagine), con un ulteriore aumento della produttivitĂ 000 pagine in bianco e nero senza bisogno di sostituire i consumabilitecnologia a freddo la tecnologia precisioncore di epson per la stampa a freddo non richiede calore per il riscaldamento allaccensione o alla riattivazione, riducendo in modo significativo i consumi energetici

    Italia

    19094400390625 €

  • Ls lavoro e selezione, agenzia di ricerca e selezione del personale di confcommercio, ricerca per importante e rinomato negozio di scarpe e accessori donna, uomo e bambino, una/un: commessa/o addetta/o alle vendite per attivitĂ  di vendita assistita alla clientela e gestione dei profili social del negozio l'attivitĂ  prevede: vendita assistita alla clientele di calzature e accessori allestimento del negozio e delle vetrine gestione dei social del negozio (ideazione, redazione e pubblicazione di post pubblicitari degli articoli venduti e di eventuali promozioni/offerte presenti in negozio) gestione vendite on line la persona ricercata è appassionata di moda e delle sue tendenze, segue gli sviluppi delle collezioni e dello stile in generaleorario di lavoro: part time da lunedì a sabato) viene offerto un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazioneposside inoltre capacitĂ  relazionali e comunicative che la rendono idonea al contatto col pubblico e alla venditasaranno titolo preferenziale il saper creare post e gestire i profili di account social (facebook, instagramsede di lavoro: bibbiena (ar)

  • In assenza rete, il carico sarĂ  alimentato da inverter con onda pseudo sinusoidale per periodi contenuti e sufficienti per la chiusura dei sistemi informatici tramite il software powershieldideale per la protezione del pc la serie net power, è disponibile nei modelli 600-2000va con tecnologia line interactive (vi) digitale: il carico viene alimentato da rete, che, quando è presente viene stabilizzata in ampiezza, dal dispositivo di regolazione automatica (avr) e filtrata da sovratensioni dai filtri emi

    Italia

    14560000610351562 €

  • Per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalitĂ , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localicon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeagevolazioni entro il 21 giugno

  • La conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusla dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusl’hr junior controller si dedicherĂ  nello specifico alle seguenti attivitĂ : analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessoproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzila risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerĂ  nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrĂ  come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditastiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestionei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzail profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceintraprendenza, capacitĂ  di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profiloè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluente

  • Per azienda cliente nel mercato della componentistica elettronica ed elettrica stiamo attualmente ricercando una figura di: product manager principali responsabilitĂ : gestione dei seguenti prodotti: sistemi per l'energia ac/dc, dc/dc, dc/ac, ac-ups e dc-ups; analisi e sviluppo del mercato in italia; formazione, coordinamento e affiancamento della rete vendita locale; gestione di key accounts; supporto tecnico; elaborazione e conseguimento del budget; stock planning; promozione di prodotti online e offline; analisi dei dati funzionali all'identificazione di aree di miglioramento; sviluppo e implementazione di sistemi di monitoraggio e report sulla performance in diverse aree; gestione e coordinamento di fornitori internazionali) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgslaurea tecnica preferibilmente in ingegneria elettronica o equivalente; minimo 3 anni di esperienza come product manager in aziende operanti nel settore dell'automazione, in particolare sistemi di alimentazione e conversione energia; buona conoscenza del pacchetto office; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ  a frequenti trasferte in territorio nazionalecom), nata come evoluzione della societĂ  progeco sl’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicocom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteprogeco next (wwwsoft skills: spiccate doti analitiche; ottime doti comunicative e interpersonali; forte orientamento al risultato; attitudine alla leadershipsede di lavoro: milano invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ  così da essere aggiornati sulle opportunitĂ  lavorative in corso (https://wwwsuccessivamente pes s13 gdpr (regolamento ue )

  • Segnalazione preventiva dei guasti consente unanalisi tempestiva dei guasti che garantisce una sostituzione tempestiva dei componentifacilitĂ  di gestione gestibile via rete consente la gestione remota dellups lungo la reteconnettivitĂ  usb possibilitĂ  di gestione dellups attraverso la porta usbconnettivitĂ  seriale permette la gestione dellups attraverso una porta serialesmartslot possibilitĂ  di personalizzare le funzionalitĂ  dellups tramite le schede di gestioneinclude il software powerchute® business edition software per monitoraggio e controllo, arresto in sicurezza del sistema operativo e funzionalitĂ  di gestione energetica estremamente innovativeriavvio automatico dei carichi dopo larresto dellups avvia automaticamente gli apparati collegati al momento del ripristino dellalimentazione di retegestione intelligente delle batterie ottimizza la prestazioni, la durata e laffidabilitĂ  della batteria attraverso un caricamento di precisione intelligentela gestione intelligente delle batterie introdotta da apc ne ottimizza il rendimento e la durata grazie alla carica con compensazione della temperatura di precisionebatterie di riserva affidabili che garantiscono lalimentazione in caso di blackout e larresto in sicurezza dei sistemi facilitĂ  di manutenzione interruttori automatici risettabili consente il rapido recupero da eventi di sovraccarico batterie sostituibili a caldo unalimentazione continua, senza interruzioni, per proteggere il dispositivo mentre si sostituiscono le batteriescheda preinstallata di gestione via rete possibilitĂ  di controllo e gestione a distanza dellups via rete senza software aggiuntivo gruppo singolo di prese commutate gruppo singolo di prese che può essere controllato separatamente dallups per un riavvio selettivo di dispositivi bloccati, accensione e spegnimento in sequenza ed eliminazione di carichi non criticisicurezza certificato dalle agenzie di sicurezza garantisce il test dei prodotti e la loro certificazione di sicurezza per il funzionamento con i carichi collegati e allinterno dellambiente del clientela tranquillitĂ  derivante dalla piena compatibilitĂ  delle apparecchiature e dallaffidabilitĂ  di un leader londa perfettamente sinusoidale in uscita è raccomandata dai produttori dei server che utilizzano alimentatori con correzione attiva del fattore di potenza (pfc)batterie sostituibili dallutente aumenta la disponibilitĂ  consentendo a un utente esperto di eseguire aggiornamenti e sostituire le batteria riducendo la durata media delle riparazioni (mttr) segnalazione di guasto delle batterie fornisce unanalisi tempestiva dei guasti delle batterie favorendo interventi tempestivi di manutenzione preventiva adattabilitĂ  punti rettificabili di regolazione della tensione ottimizza la vita utile della batteria ampliando la tensione dingresso o limitando la regolazione della tensione di uscitaprevisione della data di sostituzione della batteria indica autonomamente il mese e lanno in cui si consiglia la sostituzione della batteria per favorire la pianificazione della manutenzione nel lungo periodooltre 15 differenti impostazioni programmabili, incluso il controllo di gruppi di prese commutate, consentono di scegliere le impostazioni, le soglie e le notifiche per qualunque applicazionesegnalazione di disconnessione delle batterie segnala limpossibilitĂ  di una batteria di fornire alimentazione di emergenzacaratteristiche di marketing low operating and maintenance costs with high efficiency, proven reliability and intelligent battery management la modalitĂ  di funzionamento ecologica brevettata incrementa lefficienza del 97%evita problemi di alimentazione costosi da mantenere la vostra attrezzatura it e dati sicuri e disponibili il condizionamento dellalimentazione a livello di rete protegge dai picchi pericolosi e dai disturbi nocivialta efficienza online riduce i costi elettrici e genera una quantitĂ  inferiore di calore interfaccia lcd intuitiva fornisce informazioni chiare e precise in numerose lingue con la possibilitĂ  di configurare localmente lups tramite codici di navigazione di facile utilizzopossibilitĂ  di avvio a freddo fornisce unalimentazione temporanea a batteria in assenza di altre fontilindicatore dinamico della data di sostituzione delle batterie e i test automatici garantiscono laffidabilitĂ  delle batterie e avvisano in anticipo gli operatori quando è necessario sostituirlegli smart-ups, progettati e prodotti da apc da piĂą di 23 anni, sono i gruppi di continuitĂ  di rete piĂą affidabili disponibili sul mercato, con oltre 25 milioni di unitĂ  vendutecontatore fornisce il consumo effettivo in kilowattora per utenti attenti ai costi energetici green mode modalitĂ  operativa, per la quale è stata presentata domanda di brevetto, che bypassa i componenti elettrici inutilizzati in buone condizioni di alimentazione per raggiungere un grado elevato di efficienza operativa senza sacrificare alcuna protezionei moduli batteria comodi, facili da collegare e sostituibili a caldo consentono di sostituire le batterie senza interrompere lalimentazioneproduttivitĂ  piĂą intelligente grazie alla personalizzazione in base alle proprie specifiche esigenze linterfaccia lcd intuitiva fornisce informazioni chiare e consente di configurare lups in locale grazie ai tasti di navigazione di facile utilizzorisparmiate tempo grazie alla semplicitĂ  e alla comoditĂ  dellaccesso remoto gestibile in rete tramite collegamento seriale, usb o ethernet opzionaleindicatori di stato a led comprensione rapida dello stato dellunitĂ  e dellalimentazione grazie agli indicatori visivisensibilitĂ  regolabile alla tensione permette ladattamento dellups per ottenere prestazioni ottimali in ambienti di alimentazione specifici o applicazioni di generatoriallarmi acustici controllo attivo indicante se lunitĂ  è alimentata a batteria, se la carica della batteria è scarsa o se esistono condizioni di sovraccaricodisponibilitĂ  segnalazione di disconnessione delle batterie segnala limpossibilitĂ  di una batteria di fornire alimentazione di emergenzaregolazione automatica della tensione (avr) di tipo boost e trim fornisce una disponibilitĂ  superiore delle applicazioni correggendo le condizioni di bassa e alta tensione senza utilizzare la batteriacarica delle batterie compensata in temperatura prolunga la durata delle batterie regolando la tensione di carica in base alleffettiva temperatura delle batterietest automatico lautodiagnosi regolare della batteria permette di sapere per tempo quando una batteria deve essere sostituitala verifica e lapprovazione di enti di sicurezza implica la possibilitĂ  di distribuire gli smart-ups con la garanzia di totale adempimento agli standard piĂą rigorosi del settorestabilizzazione dellalimentazione protegge i carichi collegati contro sovratensioni, punte di tensione, fulmini e altri disturbi di natura elettricala regolazione automatica della tensione a stato solido incrementa la tensione di ingresso insufficiente fino al 30% e taglia la tensione eccessiva fino al 12% senza ricorso alle batteriegli smart-ups sono i primi gruppi di continuitĂ  in rete dotati di certificazione energy star

    Italia

    250310009765625 €

  • In particolare, si occuperĂ  di: - contabilitĂ  analitica e di commessa; - raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi; - supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast trimestrali e dei report di analisi periodici; - supporto alle chiusure di bilancio infra-annuali e attivitĂ  di reportinglaurea in economia esperienza nel ruolo di 4-5 anni padronanza dei princiapli sistemi informartici, costutisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale ah hoc + infovision (software di bi) autit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nricerchiamo un/una controller, di estrazione contabile, che si occuperĂ  della strutturazione di un sistema di controllo di gestione e di supporto all'area amministrativa, contabile e tesoreriati ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi etor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnere della legislazione italiana vigentediffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessarietor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale

  • Must have: installazione, configurazione dei criteri di sicurezza in ambito windows server varie release ; microsoft deployment toolkit; windows serve virtualization; configurazione e gestione windows active directory su sistemi windows server ; amministrazione e rilascio aggiornamenti patch tramite group policy; esperienza minima nel ruolo di 5 anninice to have: conoscenza di linguaggi di programmazione sql,c#,visual basic; esperienza nella consulenza; esperienza nella gestione di infrastrutture complesse per la gestione di piattaforme applicative team system o zucchetti; conoscenza della piattaforma tecnologica ibm powerla persona inoltre deve essere in grado di interloquire con l’azienda cliente al fine di configurare e dimensionare l’infrastruttura hw/sw idonea a soddisfare le esigenze aziendali; deve essere propositivo nel formulare contesti nei quali l’azienda cliente potrebbe avere problemi connessi ad aspetti di continuitĂ  operativa e di sicurezza al di lĂ  di quanto emerso da una semplice raccolta di esigenze iniziali; deve inoltre farsi parte attiva nella prevenzione di tentativi di accesso esterno fraudolenti attivando sistemi di controllo e monitoraggio; deve saper organizzare attivitĂ  di monitoring sulle risorse hw/sw disponibili e i punti di potenziale criticitĂ  al mutare della struttura organizzativa del cliente (aumento risorse, aumento volumi, aumento del numero di server da gestire)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyfurther information: location: assago (mi) smart-working disponibileabout the company: per importante azienda di consulenza informatica, i nostri recruitment engineer ricercano un sistemista windows seniorcore responsibilities: la persona non deve lavorare solo in maniera passiva dando risposta e soluzione a problemi che insorgono nell’attivitĂ  del cliente, ma deve anche essere proattiva cercando, sulla base delle dirette esperienze che man mano si effettueranno presso clienti, di impostare “servizi sistemistici” che possano essere veicolati dalla struttura commerciale, capitalizzando quanto fatto in contesti precedenti

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate monitoraggio e gestione dei back up dei sistemi