Mission analysis and performance engineer

Elenco mission analysis and performance engineer

  • Disponibile a trasferte anche fuori italiacostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatedotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionalil’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkla posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderrequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicola persona dovrà definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualità e time to market del nuovo prodottoavrà il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriola figura seguirà la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in un’ottica di efficienza, qualità e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagneticasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottin grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilità della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionebuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteriseguirà la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendaliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dell’operatività del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchineit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attività: la figura si occuperà della gestione completa di tutta l’attività di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettività, la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronica

  • ) and international (+20 nationalities) group and work in a dynamic and fast-moving environment; a revolutionary way of remote working that meets your needs (https://nhoanhoa, with offices in france, the united states and australia, maintains entirely in italy research, development and production of its technologiesit operates through its three global business lines: nhoa energy, free2move esolutions and atlanteborn in as a technological spin-off of the politecnico di torino and milano, nhoa leverages its best-in-class technology and engineering edge, developed in over 15 years of r&d, paired with strategic partnerships and global procurement, to deliver the most competitive tailor-made turn-key solutions that allow the integration of renewable sources with all forms of energy storage, from batteries to hydrogen and even electric vehicles(formerly electro power systems - engie eps), global player in energy storage and e-mobility, active in the construction of the largest fast and ultra-fast charging infrastructure in southern europe, develops technologies enabling the transition towards clean energy and sustainable mobility, shaping the future of a next generation living in harmony with our planetwe are looking for a treasury and finance manager who, working with the cfo, will be involved in the following activities: support to development of company tms to support cash flow activities monthly cash flow reporting 3 months rolling monthly / quarterly / yearly internal reporting, variance analysis vs actual / budget analyse cash management operations, support in identifying and recommending areas for improvement monitor payments activities provide support to develop and implement f/x hedging strategy be responsible in managing banking relationships with italian and international banks including bank system reporting, account balances, corporate guarantees, kyc maintenance in collaboration with the cfo, coordinate internal resources and external consultants on extraordinary operations (m&a, capital increase) support the cfo on shareholders and other stakeholders management preparation of documentation for the bod education & experience: master’s degree in economics, finance, business administration at least 7 - 8 years experience in finance functions of which 3 - 4 in treasury / cash flow management role, preferably in industrial companies fluent in english, both written and spoken chinese speaker is definitively a plus proficiency in excel skills excellent interpersonal and communication skills, with the ability to build relationships with different stakeholders ability to work under pressure and deliver to tight deadlines with “can do” attitude; able to work independently and within a cross-functional team, managing multiple priorities and deadlines in a fast-paced environment what we offer you a permanent full-time contract an ambitious employer; we only want the best for you; professional experience in an international environment with frequent contact with other colleagues and partner around the world; strengthen cross-functional communication skills; learning & development programs; be part of the young (36 on avgenergy/sustainability/familyworking/) a fast career track like only few other companies can match; always room for new ideas! location: hybrid remote (from italy) and milan we are an equal opportunity employerpeople with disability status are encouraged to apply

  • You speak and write english fluentlyyou know and use daily google analytics, google tag manager, bigquery, firebase analytics, google analytics 4, and you are experienced with both data analysis and technical implementationrequested hard skills: you are able to develop and communicate clearly, simply and without technical jargon the tagging implementation strategy and logichands-on experience with conversion rate optimization process and toolshands-on experience with javascript and/or other languages such as html, css, and jquerythe selected candidate will follow the digital analytics activities in a multidisciplinary, friendly and collaborative context dedicated to the design and implementation of integrated digital marketing solutions for top-tier clientsobjective and scope of the role groupm is looking for an experienced digital analytics consultant to manage projects dedicated to large, complex clientslocation wpp campus in milan (plus the option for smart working some of the time)additional skills: hands-on experience with adobe analytics or mapp/webtrekkhands-on experience with data studio or another data visualization platformhands-on experience with python and/or rhands-on experience with tag management solutions such as tealium or tag commanderyou are able to independently implement an sdd/sdr, taking care of all the detailshands-on experience working with a data layer in an ecommerce context

  • Per azienda leader nel settore elettronico ricerchiamo una figura di electrical engineer la risorsa si occuperà di fornire soluzioni e servizi di ingegneria elettrica nel campo del signal integrity and signal transmission per lo sviluppo di nuovi prodottifornire indicazioni e soluzioni per la progettazione di ingegneria elettrica al team di sviluppo del prodottocreare modelli elettrici fea per la progettazione di linee di trasmissione rfeseguire esperimenti di elaborazione complessi e/o condurre gli studi sui progetti(esperienza nella modellazione (ansys hfss)alle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualità, marketing e commerciale)sviluppare tecnologie e processi per garantire la competitività tecnologica dei progetticoordinare la creazione di prototipi funzionali e non con fornitori interni ed esterni fornire supporto tecnico e consulenza alle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualità, marketing e commerciale)partecipare e contribuire alla formazione e allo sviluppo del team attraverso auditapplicare i principi dell'ingegneria elettrica per quanto riguarda i connettori, la tecnologia dei contatti e disegno del cavoin particolare: sostenere e promuovere un ambiente di lavoro sicuroviene richiesto: laurea triennale in ingegneria elettrica/ elettronica e dai 2 ai 3 anni d esperienza ottima conoscenza della teoria delle linee di trasmissione e della trasmissione dei segnali digitaliinterpretare le specifiche del cliente e tradurle in progettazione e/o produzione dei requisiti richiesti

  • Deltatre is leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsour premium software products and uxd consultancy are the principal choice of leading telecom, cable, broadcast, media and aviation companiesrequirements: good knowledge of android programming platform and sdk (4depending on the role this normally includes a written test and interviewwe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valuethe video experiences business unit at deltatre is focused on leading ott products and services delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutions) knowledge of common debug and optimization techniques in mobile programming knowledge of common usability principles related to mobile programming bonus knowledge: good understanding of written english is mandatory, fluent verbal and written english is preferable experience with video playback in mobile or web applications, video production, audio/video encoding and transmuxing experience with the creation of frameworks/libraries to be embedded in other apps basic knowledge of ios and web programming platforms previous experience in the sport domain some of our company perks: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract – hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allwe're fully flexibleunderpinned by data, we're able to determine the best experiences to drive business growthas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview process0+) good knowledge of the kotlin programming language knowledge of patterns applied in mobile programming (mvc, mvvm, delegation, etcdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycleplease note that we will only contact successfully shortlisted candidates

  • About the company: per start-up innovativa, i nostri recruitment engineer sono alla ricerca di un senior software engineeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: il candidato possiede una comprovata esperienza in ambito di progettazione software conoscenza ecosistema cloud, conoscenza nodejs nice to have: conoscenza di laravel la provenienza da ambienti in cui si sia utilizzato un processo di sviluppo agile completa il profilo del candidatotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology• capacità di ricevere ed elaborare i feedback degli stakeholder • autonomia ed impegno nello svolgimento dei compiti assegnati • rispetto dei tempi concordati per le attività lingue: richiesto buon livello di inglesecompetenze soft: le principali competenze soft richieste sono le seguenti: • capacità di analisi e risoluzione di problematiche complesse • passione per innovazione e tecnologia • spiccata ed efficace capacità di interazione con il team ed un forte orientamento al risultato

  • About the company: per importante realtà statunitense leader di settore nello sviluppo di apparecchiature radiotelevisive, i nostri recruitment engineer ricercano un fpga design engineeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: laurea in ingegneria delle telecomunicazioni 2+ anni di esperienza nello sviluppo fpga; ottima conoscenza di xilinx (spartan 6, arctic, ultrascale); conoscenza di tools vivado, ise, matlab; conoscenza dell'inglese tecnico; nice to have: conoscenza di aspetti legati all'ambito telco/broadcasting (fft, filtraggi, algoritmi adattivi); 4+ anni di esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni e/o broadcasting; location: brescia (bs) smart-working: possibilità di smart-working 2/3 giorni la settimana compatibilmente con le necessità progettualitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologycore responsibilities: la figura inserita andrà in affiancamento al responsabile del reparto fpga, sviluppando nuovi progetti in collaborazione con il team americano e svolgendo minima attività di reverse engineering e maintenance su progetti già esistenti

  • Nuestros recruitment engineer se encuentran en la búsqueda de un lead software engineer core responsibilities: entender las características y necesidades reales del proyecto específico y problema enfrentado para traducir sus requerimientos en las mejores y más adecuadas soluciones técnicas para cada casonuestros recruitment engineer seleccionan los mejores perfiles it para prestigiosas empresas de consultoría, bancos, empresas de servicios, grupos de fabricación, start-ups y empresas de digital dna companyexperiencia como desarrollador principal y referencia técnica entre el equipo de desarrollo, propietarios de productos y partes interesadas externasabout the company: para empresa dedicada al desarrollo de soluciones basadas en datos y enfocada en el ambito inice to have: conocimiento/experiencia en el desarrollo de soluciones de ml e iadiseñe productos de alta calidad y componentes de infraestructura para mantener, robustez y escalabilidadlocation: barcelona | modelo híbrido | 80% remotomust have: amplia experiencia en desarrollo back-end en java y/o pythonmaestría en ingeniería informáticarevisar y apoyar la implementación de las mejores soluciones para cada problema3 a 5 años de experiencia como ingeniero de software trabajando en desarrollo, especificación, arquitectura y diseñotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon es el primer head hunter exclusivamente especializado en la búsqueda y selección de profesionales senior y manager en el ámbito de information technologyconocimiento/experiencia con aws, principalmente computación, almacenamiento y ml/aiparticipar en discusiones técnicas con socios y clientes (a nivel local y de la ue)experiencia en desarrollo web con reactvalorable experiencia en desarrollo de aplicaciones móvilesdado ser responsable de los despliegues del código en producción y transitar el proceso a “todo continuo”

  • About the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un system administratori nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologymust have: laurea in ingegneria (informatica, matematica o statistica) con specializzazione in informatica o affini; esperienza pregressa di 10 anni come system administrator/engineer in società di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei più utilizzati sistemi operativi (linux, unix, windows, macnice to have: conoscenza dei più diffusi cloud aziendali; capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; ottime doti organizzative, di analisi e pianificazionecore responsibilities: assicura che l'infrastruttura dei sistemi informativi rappresenti un concreto vantaggio competitivo, rispondendo alle esigenze di business; identifica i progetti, dall’ideazione all’implementazione finale; analizza e propone le azioni necessarie al corretto funzionamento dell’impianto tecnologico aziendale ad ogni livello, dall’infrastruttura alla componente architetturale, con la finalità di assicurare una corretta sinergia tra i diversi sistemi); conoscenza delle architetture e della gestione dei dati; conoscenza di elementi legati al tema della securitylocation: provincia di lecco

  • Bcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitmentyou will collaborate closely with colleagues and partners to enable and embed a solutions-focused, diligent approach to existing and new challengesbcha are committed to developing affordable and sustainable homes and being a landlord of choicebcha is a south west based charitable housing association with a continuing mission to meet housing need and end homelessnessour overall aim is to ‘deter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislationclosing date: be driven and motivated to deliver on the bcha business plan enjoy working in a diverse and sometimes complex organisation be an inspirational leader with strong people management skills) be able to work collaboratively with stakeholders across the organisation resilient, have a positive attitude and be solutions focused organised, with good time management skills to prioritise and achieve objectives be a strategic thinker & financially astute to achieve the business plans able to develop and support individuals using a coaching style of management excellent communication skills, written and verbal able to problem solve, analyse options and make confident decisionsin this role you will be managing the tenancy services teams across dorset and devonthis is great opportunity to: establish clear strategies, improving systems and processes and leading teams to deliver high quality services lead the on the delivery of our goals from the bcha business plan in line with best practice (also ensuring compliance with statutory, legal, regulatory and professional requirements) provide modern, relevant and accessible services for customers inspire, lead and develop teams using supportive coaching styles and reflective practice to create a culture of continuous improvement, innovation and best practice take a key strategic role in business growth relating to housing management prioritise financial inclusion for customers, ensuring they can access financial aid available to them be the champion for inclusion activities for customers across the organisation bcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment procedureswe have properties across the south west providing affordable homes and temporary accommodation to a wide range of individuals, supporting them to lead independent, fulfilled lives and experience in a ‘technical property services’ environmentwe need someone who shares our goals to be the professional lead for all aspects of housing service development and engagement with customersas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bcha

  • To calculate charging bases and levels and generate income accordinglynon-financial: health and safety performance management and reporting need to do outcomes: to play a key role in preparing lgps central limited’s annual report and accounts and the report and accounts of investment productsto assist in preparing and monitoring the annual budget and cash flow forecaststo provide information and advice to the head of finance and other managers on financial matters, including projects and business casesto actively identify opportunities for continuous improvement within the finance team and implement them swiftly and effectivelyto manage the day-to-day delivery of efficient and effective operational financial services (supplier payments, debtor management and banking)to use and act as administrator of the company’s computerised system for monitoring alternative investments, including the entering of transactions and the operation of effective controls and reconciliations where requiredthe finance manager will play a key role in supporting the head of finance in the management of the finance team and the successful delivery of financial support and advice to the company including financial and management reporting, operational finance and treasury activities, tax and administration support for the company’s alternative investmentsto assist the head of finance in identifying financial risks and take steps to manage and mitigate these, reporting as appropriatethe role will be responsible for financial reporting and management accounting, budgeting, regulatory reporting, cost-sharing reporting to partner funds and operational financeto promote the work of the finance team within the company, including the delivery of financial training and financial advice and support to managerswith a focus on value for money and performance we want to aspire to be one of the best because this is how we will deliver the superior investment returns and low costs for our partner fundsfinancial: wide range of financial responsibilities as set out in the authorised signatory list and financial policies and procedures as well as other relevant policiesto assist in the development of a range of policies for approval by the board, and monitor and ensure compliance with these: procurement policy treasury management policy accounting policies to assist in the procurement and management of a range of services provided by external suppliers: bank external auditor finance system provider payroll provider tax adviser procurement adviser to assist in the liaison with external and internal audit, including working with auditors to develop audit plans and monitoring performance against thesewhat do we offer? we are proud to provide our people with a premium and exclusive benefits package and we are continually improving the rewards we offerto operate the company’s computerised accounting system, including the operation of effective controls and reconciliations, training and supervising the work of junior staff in using the systemto support the head of finance in monitoring and report on regulatory capital requirementsto participate in cross-organisational groups and build effective working relationships with peers in other organisationsto make a significant contribution to the work of the finance team and the wider companyto assist the head of finance in ensuring that the skills and knowledge of the finance team are developed to a high level, and to be an advocate of continuous professional developmentour objective is to be a leading investment management company working with and for our partner fundsto carry out daily treasury management activities, including effective consideration and management of the risks inherent in treasury managementwith combined assets of approximately £45bn, and representing the retirement savings of over scheme members across over employers, lgps central limited’s partner funds are; cheshire pension fund, derbyshire pension fund, leicestershire pension fund, nottinghamshire pension fund, shropshire pension fund, staffordshire pension fund, west midlands pension fund, west midlands integrated transport authority pension fund, and worcestershire pension fundto support the head of finance in the management of the finance team, including line management responsibility for a small team, and to deputise for the head of finance as requiredhere are a few of the valuable rewards that you will enjoy: competitive salary 30 days' paid holiday plus bank holidays an extra paid company day in addition to paid holidays excellent learning & development opportunities welfare and family-friendly policies an enhanced and generous pension scheme enhanced pay for new parents access to our employee assistance programme- 24-7 health & wellbeing support hybrid working brand new office spacerole purpose: as a key member of the finance team, the finance manager will be responsible for supporting the head of finance in ensuring the effective and efficient delivery of the company’s financial operationsto support the head of finance in working with partner funds to develop effective financial reporting for clientsfinance manager - 3 month ftc salary competitive based in the midlands - hybrid working lgps central limited is a fund management company, regulated by the financial conduct authority (fca), managing the pooled assets of nine midlands-based local government pension fundsto contribute towards the completion of periodic returns required by the regulatorwe are looking for a finance manager to join our finance teambased in wolverhampton on a temporary 3 month ftc, the successful candidate will work with the head of finance to contribute towards a high-performing, professional finance function in an exciting environmentapplicants should be ccab/cima-qualified or ccab/cima part-qualified with strong relevant experience

  • Protecting your device and data is pricelessbuy kaspersky internet security 2023 (kaspersky standard) and savecomplete the secure transaction via one of the supported payment methods: paypal, stripe, amazon/apple/google pay or credit/debit card and receive your 100% genuine and guaranteed license activation key, clear and simple instructions, official download links and your invoice immediately via e-mailthreats from viruses, worms, malware, ransomware and the increasingly common encryption trojans are on the rise and it is necessary to fight them at all costs in order to protect one's data and privacywindows operating systems and microsoft office packages are also available in our storewe are a 100% eco-friendly company, and since the founding of our company, we have decided never to use physical transportation in order to help reduce polluting gases and packaging wastefor example, you can buy windows 11 at a fraction of the official price, or order and install office 2021 and office 2021 for mac in the blink of an eyeand don't forget, at mr key shop you also find the best backup and recovery solutions at the best price! subscribe to kaspersky standard and help us protect the environment by choosing your subscription to kaspersky standard on mr key shop, you help us protect the environmenttotal protection from these dangers has been taken care of by the developers at kaspersky labs by making extremely secure software that bases all its strength and performance on protecting your deviceswe have set up a unique path that will help you grow your business and satisfy your customer basethis new version of kaspersky internet security (kaspersky standard) offers the user: - real-time antivirus - online payment protection - performance optimization - compatibility: windows - mac - android - ios subscribe to kaspersky standard now through mr key shop and save money! download, install and activate kaspersky internet security 2023 (kaspersky standard) in seconds, you can thanks to mr key shop with mr key shop, you can download, install and activate kaspersky internet security 2023 (kaspersky standard) within seconds of purchaseif you have any questions, don't hesitate to contact our free english-speaking technical support and remember that your purchase is covered by our full money-back warrantyfor over 18 years, we have been operating in the digital market and this has led us to be among the first to offer high-quality software at discounted pricesif you decide to rely on mr key shop, you get significant savings on the subscription price on the official website, plus you will enjoy fast and prompt servicedownload and install your antivirus in minutes receiving it right after purchase directly to your email, with secure payments, full money back warranty and free english-speaking technical support mr key shop is an official kaspersky reseller kaspersky internet security 2023 (kaspersky standard) buy kaspersky internet security 2023 (kaspersky standard), the software that can't be missed on a device, today's data protection precautions are paramountwe also have a wide range of security features including the best antivirus and vpns on the market, while dedicated tools for professionals range from sql server to microsoft windows storage serversubscribing to kaspersky standard allows you to get full protection from threats, in addition, even payment transactions will be safe due to the excellent features offered in home banking and business transactionsupgrade your pc with the latest version of windows 10 or windows 11 operating systems by also installing microsoft office 2019 or microsoft office 2021 to take your device's performance to the topas you may have noticed, this new version takes the name kaspersky standard, and it replaces internet security in its entirety, offering itself to the user in the form of an annual or two-year subscriptionwith mr key shop, you can make a difference too! are you a reseller? mkreseller is your chance to expand business if you also work in the digital world by distributing software products and licenses to your customers, don't miss the opportunity to become a member of our mkreseller programwhat do you get purchasing your subscription for kaspersky standard from mr key shop? upon completion of your secure payment, you'll receive everything you need to achieve full operability with your kaspersky standard subscription via e-mail: - your kaspersky standard subscription - clear and precise instructions on how to download, install and activate kaspersky standard on your devices - invoice - free technical support other kaspersky versions: kaspersky anti-virus 2023 - kaspersky total security 2023 - kaspersky internet security for android 2023 find more products in mr key shop's catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements operating systems: windows-based systems: windows 11/10/8from us, you save up to 70% on the entire digital catalog of mr key shopfor you, this means receiving products digitally via email immediately after purchase, further saving on shipping costsvisit the official mkreseller program page now or write to us at sales@mrkeyshopthe professionalism of our service is demonstrated by our average rating of excellent (4com for more information about the initiative1/8/7 sp1+ mac: macos 11 - 13 mobile devices: android 8 - 13, ios 15 - 16 technical requirements: internet connection my kaspersky account 2buy your kaspersky standard subscription now at a discounted price, only at mr key shop! surf safely by installing kaspersky internet security 2023 (kaspersky standard) kaspersky internet security 2023 (kaspersky standard) is one of the most effective antiviruses on the market9 | 5 out of 5 stars) on trustpilot, with more than 2,000 positive reviews7gb free space 1ghz processor 2gb memory

    Italia

    19989999771118164 €

  • About the company: per un'interessante software house in ambito trasporti, i nostri recruitment engineer ricercano un web developeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologynet c# css html sql server my sql conoscenza di visual studio o superiorenice to have: conoscenza di blazor utilizzo di sqlite javascript location: brescia con possibilità di smart workingcore responsibilities: programmazione di una innovativa web app; supporto nello sviluppo della intranet aziendale

  • Contribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineermonitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei bugbudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventilavora con tecnologie e risorse all'avanguardiasede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche volta1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (lsarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimaliriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghipiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benessereremunerazione totale competitivaottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythonpausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlaticomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione più recente)lavora con il framework di definizione degli obiettivi di okravrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineersbenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotacollaborazione impegnativa con team globaliesperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggetticonoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)creerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalabuon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)creerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabilisiederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designergiornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i datiopportunità di carriera e crescita internazionaletipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovataarea relax con ping-pong e biliardino, ovviamenteti siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavorol'esperienza di ml ops è un vantaggioesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraforml'esperienza precedente con kafka è un vantaggiobuona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshiftconoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)la risorsa inserita avrà l'opportunità di lavorare su un'enorme quantità di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestisceticket restaurant (anche se lavori da remoto)

  • Il system engineer vdi eseguirà attività di gestione ordinaria, verrà coinvolto nelle fasi di erogazione del servizio, con particolare attenzione alla gestione della sicurezza informaticasiamo alla ricerca di un system engineer vdi da inserire all'interno del team di delivery presso la sede di udine, dove seguirà le attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del serviziol’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendaligrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzabuona conoscenza ambienti vmware (dalla versione 6beantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4beantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificiale0 all’attuale); conoscenza ambienti vmware horizon; conoscenza ambienti vmware vsan; buona conoscenza sistemi operativi linux; buona conoscenza scripting; buona conoscenza sistemi operativi windows server & windows client; buona conoscenza ambienti networking; capacità di problem solving e relazionale; conoscenza inglese

  • Space work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkcompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativerequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticasi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticaè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzasi occuperà della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalil’azienda offre: contratto di assunzionesarà incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirà il risk assessment e organizzerà l’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessità strutturata crescente (purple team – blue team)è richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintsi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e un’ottima conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottdescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà garantire l’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clienteit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi richiede padronanza nell’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei log

  • About the company: per un importante mediatore creditizio, i nostri recruitment engineer sono alla ricerca di un aws full-stack developeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: la persona sarà in carico di un progetto già avviato relativo a un software gestionale su piattaforma cloud aws, indirizzata agli utenti finalijs; sviluppo mobile-first; graphql; figmatechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologynice to have: aws amplify o google firebase, infrastruttura offline-first; react; database nosql; nodefurther information: sede di lavoro: veneto (ampia possibilità di lavoro da remoto)must have: conoscenza dello sviluppo cloud (amazon, microsoft o google), in particolare serverless; conoscenza frontend di javascript (uno tra react, angular, vue, …); best practice ux/ui; metodo di sviluppo agile “kanban”, e miglioramento continuo; abitudine alla prototipazione continua; ottime doti relazionali e comunicative in quanto dovrà testare le funzionalità con gli utenti finali, sapendosi interfacciare con tutte le linee di businessavrà la possibilità di intraprendere un percorso di crescita che lo/la porterà a coordinare le attività di un team in fase di formazione e ad avere la possibilità di progettare il futuro tecnologico dell'azienda

  • About the company: per realtà innovativa nell'ambito blockchain i nostri recruitment engineer ricercano un senior software developer ci nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companylocation: milanonice to have: esperienza nello sviluppo di applicazioni blockchain5 anni di esperienza in sviluppo software in c++ esperienza di lavoro in ambienti unix/linuxtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyconoscenza dei più comuni design patterns ed una forte attenzione al design delle architetture softwareconoscenze base di crittografiacore responsibilities: collaborare con il team di sviluppo al fine di implementare il prodotto in ambito blockchain must have: laurea in ingegneria informatica, o altre discipline informatiche, o esperienza equivalentebuona conoscenza della lingua ingleseattitudine a trovare soluzioni a problemi complessiappassionato nell'apprendimento di nuove tecnologie

  • Artelia sta selezionando per il reparto "mobilita' e infrastrutture urbane", 5 figure da integrare nel proprio organico per le seguenti posizioni - structural engineer - project manager assistant - construction manager assistant - engineer design assistant diploma tecnico o laurea specialistica (ingegneria/architettura), partita iva ed iscrizione all'albo sede di lavoro: romaoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicoartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenza

  • La ghetta antineve della mission è inoltre ripiegabile con chiusure automatiche e questa giacca possiede un sistema di attacco pantalonila giacca snow mission printed block è in 100% poliestere riciclato, e ti offre la massima libertà di movimento grazie a tutte le sue caratteristichee infatti un capo totalmente personalizzabile: il cappuccio regolabile in tre direzioniinsomma, tutto quello di cui gli snowboarder hanno bisogno per passare unintera giornata sulle piste!

    Italia

    19999000549316406 €

  • Capacità formattata di 1 tb latenza media di 4,17 msec tempo di ricerca tipico di 8,2 ms (senza sovraccarico di comando) funzionalità dell'interfaccia serial ata che consente fino a 300 mb/s(3) di trasferimenti di dati dell'interfaccia istantanei self-monitoring, analysis and reporting technology (slenovo amplia la gamma di eccellenti opzioni di aggiornamento dell'unità disco fisso con l'unità serial ata da 1 tb e 7200 giri/min per i sistemi desktop lenovo thinkcentre m57/m57p ecologici con fattore di forma estremamente ridotto (usff, ultra small form factor) e i sistemi di stazioni di lavoro lenovo thinkstation serie s10/d10) incluso profilo sottile e dimensioni ridotte garanzia limitata di tre annila velocità di trasferimento dati istantaneo di 300 mb/s rappresenta un miglioramento del 50% rispetto alla tecnologia serial ata precedente

    Italia

    10319999694824219 €

  • Porsche mission e porsche mission e attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Superzings blister2 1x6 mission 5 fire strike superzings blister2 1x6 mission 5 fire strike attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Special mission - stop the robot! special mission - stop the robot! attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Superzings blister2 1x6 mission 4 bank assault superzings blister2 1x6 mission 4 bank assault attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate mission analysis and performance engineer