Minuziosa attenzione ai
Elenco minuziosa attenzione ai
-
Rapidità nell'esecuzione delle pulizie; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; precisione e attenzione ai dettagli; professionalità e cortesiagesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientemansione: cameriera/e ai piani orario: full-time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalela risorsa prescelta dovrà occuparsi di: pulizia delle camere e del riordino rifacimento dei letti e sostituzione della biancheria pulizia dei bagni e cambio degli asciugamani rifornimento degli articoli da toilette e della pulizia generale delle parti comuni della struttura, come scale e corridoiautomunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofeper azienda cliente operante nel settore alberghiero, con sede rimini (rn), si cerca una/un “cameriera/e ai piani” da inserire organicocompletano il profilo capacità di gestione del tempo, professionalità e predisposizione all'ordine
-
Saranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltobuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hril gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocapacità di lavorare su diversi progettisarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateluogo di lavoro: romaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità gestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppocon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorisupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimento13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umane
-
Saranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hril gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocapacità di lavorare su diversi progettisarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità gestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppocon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegobuone abilità con microsoft excel e wordottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorisupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimento13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaluogo di lavoro: altopascio (lu)costituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umane
-
Saranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltobuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hril gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiluogo di lavoro: milanocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocapacità di lavorare su diversi progettisarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità gestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppocon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorisupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimento13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umane
-
Saranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisioneil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliari13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradain particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobilela ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesicon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliarisi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficiè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente b
-
Ideale per le condizioni di lavoro piĂą caldel'attenzione ai dettagli unita ad una costruzione di alta qualitĂ ne fanno una polo estremamente resistente e duratura rispetto ai concorrenti principalitessuto traspirante per allontanare l'umiditĂ dal corpo mantenendo chi lo indossa fresco, asciutto e comodo la finitura del tessuto traspirante di qualitĂ migliora l'asciugatura del tessuto e aiuta la rimozione delle macchie banda riflettente per una maggiore visibilitĂ colletto a costine design superiore con colletto in contrasto con piping apertura con bottone vestibilitĂ comoda tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi certificato ce disponibile dalla taglia xs disponibile fino alla taglia 7xll'attenzione ai dettagli unita ad una costruzione di alta qualitĂ ne fanno una polo estremamente resistente e duratura rispetto ai concorrenti principali
Italia
12 €
-
L'attenzione ai dettagli unita ad una costruzione di alta qualitĂ ne fanno una polo estremamente confortevole e piĂą duratura rispetto ai concorrentitessuto traspirante per allontanare l'umiditĂ dal corpo mantenendo chi lo indossa fresco, asciutto e comodo la finitura del tessuto traspirante di qualitĂ migliora l'asciugatura del tessuto e aiuta la rimozione delle macchie polsini a costine per calore e comfort banda riflettente per una maggiore visibilitĂ design superiore con colletto in contrasto con piping vestibilitĂ abbondante per un maggior comfort tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi conforme ris 3279-tom per l'industria ferroviaria (solo arancione) certificato ce disponibile nelle taglie xs-6xl motivo a nastro in movimento biologico per migliorare il riconoscimento della forma umana a distanzaideale per le condizioni di lavoro piĂą caldel'attenzione ai dettagli unita ad una costruzione di alta qualitĂ ne fanno una polo estremamente confortevole e piĂą duratura rispetto ai concorrenti
Italia
14850000381469727 €
-
Il camion infatti è da costruire, grazie al cacciavite e alla chiave incluse nella confezione: adatto per i bambini curiosi e attivi che amano montare e smontare, e per sviluppare abilità e attenzione ai dettaglimassive cargo è un playset per bambini con camion giocattolo facile da costruire con la vite e il cacciavite, adatto per portare in giro fino a 16 auto giocattolo, in scala 1:64 questo gioco per bambini è stato realizzato con materiale in plastica di alta qualità , per assicurare la sicurezza e durevolezza nel tempo, adatto per i bambini curiosi e attivi che amano montare e smontare, e per sviluppare abilità e attenzione ai dettagli massive camion ha una comoda maniglia per facilitarne il trasporto e il divertimento, il portellone posteriore si abbassa e si apre come quello superiore per far scendere e salire le automobili mamatoy è cura, qualità , sicurezza, gioco e divertimentoil portello posteriore del camion si apre per davvero: così il tuo bambino potrà divertirsi a far entrare e uscire le macchine giocattolo dallautotrasportatoremamatoy mma50000-massive cargo bisarca assemblabile mamatoy massive cargo è un camion giocattolo autotrasportatore che permette tante modalità di gioco e di divertimento per il tuo bambinoe grazie a massive cargo il tuo bambino potrà portarsi il divertimento e le proprie macchine giocattolo sempre con sé grazie alla comoda maniglia presente sul camionmamatoy massive cargo è lungo 60 cm, con ruote libereinoltre il giocattolo per bambini può essere smontato e rimontato quante volte si vuole: per un divertimento continuodopo averlo costruito, massive cargo è in grado di trasportare fino a 16 macchinine giocattolo, in scala 1:64il gioco è consigliato per bambini di età non inferiore ai 3 annianche il piano superiore si abbassa, così da poter spostare anche le auto poste più in altoe 4 auto giocattolo sono già incluse nella confezioneil benessere dei più piccoli è nostra premura, produciamo giocattoli sicuri, dalle forme ergonomiche e di qualità , però non perdiamo mai di vista la missione per cui siamo nati: per giocare la scatola contiene un set giocattolo che include un camioncino a due piani, un cacciavite e una chiave a l in plastica per montarlo e quattro piccole automobili
Italia
9960000038146973 €
-
Il/a candidato/a ideale possiede: - diploma di scuola alberghiera; - pregressa esperienza in contesti ristorativi e/o alberghieri di medio e alto livello; - predisposizione al rapporto con il pubblico, ottime doti comunicative ed entusiasmo; - attenzione ai dettagli, proattività e problem solving; - disponibilità a lavorare 6 giorni su 7gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela risorsa verrà inserita nella realtà ristorativa e si occuperà principalmente del servizio ai tavoli, dell'accoglienza clienti e del controllo ordini provenienti dalla cucina, fornendo supporto ai clienti nelle ordinazionigesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per importante realtà ristorativa con sede nella provdi bari 1 camerieresiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesi offre inserimento diretto con il clienteil suo lavoro sarà in coordinamento con tutto lo staff di sala e cucina
-
Requisiti richiesti: precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità comunicative ottime capacità relazionali e di lavoro in team lavoro per obbiettiviper farlo, ci impegniamo a creare un’esperienza che si basa su opportunità di apprendimento continuo, una cultura inclusiva, dove la diversità è valorizzata, una leadership eccellente e una maggiore attenzione al benessere e alla flessibilità la nostra cultura è alla base di tutto ciò che facciamo e si fonda su tre principi sui quali non scendiamo mai a compromessi: la sicurezza, la qualità e la sostenibilità questo significa avere professionisti più capaci e coinvolti, che hanno successo in un mondo che cambiala nostra storia è iniziata nel , quando un’officina meccanica a helsinki divenne nota come kone, che in finlandese significa “macchina”oggi siamo quasi persone che lavorano insieme per un’unica missione: rendere le città dei luoghi migliori in cui viverei nostri valori sono il cuore della nostra cultura, guidano il nostro comportamento quotidiano e la mentalità necessaria per connetterci con i nostri clienti, partner e colleghifin dalla sua fondazione, kone ha sempre dimostrato coraggio introducendo nuovi processi e tecnologie (abbiamo più di brevetti) posizionandosi come leader innovativo di settorei nostri valori sono: cura – ci prendiamo cura l’uno dell’altro; cliente – ci impegniamo per il successo dei nostri clienti; collaborazione – collaboriamo come un’unica squadra; coraggio – agiamo con coraggiopiù di un secolo dopo, kone consente a milioni di persone di spostarsi in sicurezza e comfort nei centri urbani di tutto il mondo e serve oltre clientiabbiamo deciso di mettere le persone al primo posto e il nostro primo obiettivo strategico è quello di essere il miglior luogo di lavorokone fornisce ascensori, scale mobili e porte automatiche per edifici, nonché soluzioni per la manutenzione e la modernizzazione per aggiungere valore agli edifici durante il loro ciclo di vitaquesto guida l’innovazione e ci avvicina maggiormente ai clienti e alle comunità che serviamo
-
Quale sarà la tua sfida? integrazione dei vettori nel nostro processo ap gestire la riconciliazione dei servizi di trasporto con il vettore e il reparto operation tenere traccia di tutti i pagamenti e le spese, compresi gli ordini di acquisto, verificare e riconciliare le fatture supportare il miglioramento dei processi di contabilità e fatturazione supporto al team con reportistica e contabilità funge da collegamento con la direzione e le operazioni per risolvere i problemi e gestire il flusso di lavoro quotidiano e le scadenze eseguire l'analisi delle fatture, supportando le attività di pagamento come ti immaginiamo? tra 2 e 4 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga solida comprensione dei processi ap e dei principi contabili di base abilità comunicative pensiero analitico e lavoro strutturato (organizzazione, definizione delle priorità , attenzione ai dettagli e accuratezza) capacità di risoluzione dei problemi team player con la capacità di comunicare e collaborare con più parti competenze informatiche avanzate su ms office (excel, access, power point), sistemi erp (sap) e database sono richiesti italiano e inglese fluenti cosa offriamo?: entra a far parte di un'azienda internazionale e di una startup di successo nella sua fase di iper-crescita con sedi in 7 diversi paesi processo di promozione strutturato per dare a tutti la stessa possibilità di crescere processo di feedback regolare strutturato che consente lo sviluppo personale innumerevoli opportunità per connettersi all'interno e all'esterno del lavoro con eventi e viaggi di squadra regolari, eventi di partnership con altre aziende e organizzatori locali lavoro flessibile il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitiper cliente operante nel mondo della logistica digitale, stiamo ricercando un/a contabile junior ciclo passivo come contabile junior ciclo passivo supporterai i processi di miglioramento continuo, della gestione e del coordinamento di tutti i processi di contabilità fornitoriin soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentola diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione
-
Completano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettaglimansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperà di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazioneconoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualità ; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacità relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofe
-
Si richiede: - esperienza pregressa, anche minima, nel settore alberghiero o in contesti simili (resort, residence, b&b); - attenzione ai dettagli, precisone e affidabilitĂ ; - ottime doti comunicative; - disponibiltĂ a lavorare su turni e nei weekend; - capacitĂ di lavorare in team; - automunitosi offre iniziale contratto a tempo determinatoral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressacandidarsi allegando cv in formato word o pdfopportunityjob cerca camerieri ai piani per la stagione alberghiera estivala risorsa si occuperĂ di: - rifacimento e pulizia delle camere, rinnovo biancheria e rifornimento (saponette e accessori per la toilette degli alberghi); - pulizia e igiene delle parti comuni ai piani (corridoi, ascensori e scale)sede di lavoro: catania e provincia
-
Completano il profilo precisione, dinamismo e affidabilità e attenzione ai dettagli la risorsa prescelta dovrà occuparsi di: disegnare e progettare fare stime immobiliari, in particole nel settore privato direzione dei lavori nei cantieri edili e supervisione dei processi di sicurezza sul lavoro attività di verifica e notifica in ambito catastale topografia e rilevazioni mansione: geometra orario: full time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientediploma, preferibilmente diploma di geometra; ottime conoscenze informatiche; buona conoscenza cad, 3d e 2d preferibilmente del software microstation; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofeper azienda cliente operante nel settore dell’edilizia, con sede a rimini (rn), si cerca un/una “geometra” da inserire organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale
-
Come possiamo consigliarmi sulla scelta del phon migliore per voi parrucchieri e barbieri ma anche per donne e uomini che non hanno labitudine settimanale di recarsi in salone ma piuttosto asciugarli da casa prestando comunque cura e attenzione ai capelliinfine come ultimo accessorio troviamo il diffusore universale phon che in molti asciugacapelli è compreso in confezione ma se non è incluso si può acquistare da parte sempre nel nostro store onlineshe 3800 asciugacapelli professionale she-3800 asciugacapelli con dispositivo ionizzatore asciugacapelli ionico in ceramica e tormalina leggero, facile da maneggiare e adatto per un utilizzo prolungatoi capelli richiedono molta cura sia nel lavaggio dove consigliamo uno shampoo per la pulizia della cute nutriente, seguito da una maschera o conditioner che deve restare in posa per 5 minuti, ed infine ci troviamo ad utilizzare appunto il phon per capelli professionale accompagnato da una spazzola in legno con setole in nylon o termica in acciaio / ceramica ma entrambi ottime per un risultato efficientela prima cosa da considerare per i phon professionali è la potenza che si vuole ottenere perchè in base ai watt otterremo un asciugacapelli forte per una piega fissata in poco tempo, ma dobbiamo anche notare le diverse tecnologie che ne faranno la differenza realizzate per salvaguardare la cura dei capelli come ad esempio: ioni; tormalina; ceramicaquesto phon in ceramica e tormalina, permette asciugature in tempi rapidi riducendo il fastidioso e antiestetico effetto cresposolo se parliamo di asciugacapelli professionali riusciremo ad ottenere in breve tempo unasciugatura perfetta dello style che si desiderane risulta un getto daria compatto ed efficacegli elementi in ceramica presenti allinterno del phon, si riscaldano velocemente e in maniera uniforme sfruttando così un tipo di calore meno dannoso per i capellispecifiche tecniche: - motore: ac - voltaggio (v): 220-240 50/60 hz - potenza (w): 2000 - temperature: 3 + tasto raffreddamento - velocità : 2 - durata(h): 1700 - portata daria (m3/h): 73 - cavo (mt): 3 - peso (gr): 570 - manico ergonomico - accessori: 2 beccucci inclusi nella confezione un asciugacapelli professionale è un elemento fondamentale per avere una piega ai capelli perfetta e mantenerla più a lungo senza rischiare di rovinare i capelli o bruciali
Italia
70 €
-
Come possiamo consigliarmi sulla scelta del phon migliore per voi parrucchieri e barbieri ma anche per donne e uomini che non hanno l'abitudine settimanale di recarsi in salone ma piuttosto asciugarli da casa prestando comunque cura e attenzione ai capelliinfine come ultimo accessorio troviamo il diffusore universale phon che in molti asciugacapelli è compreso in confezione ma se non è incluso si può acquistare da parte sempre nel nostro store onlineshe 3800 asciugacapelli professionale she-3800 asciugacapelli con dispositivo ionizzatore asciugacapelli ionico in ceramica e tormalina leggero, facile da maneggiare e adatto per un utilizzo prolungatoi capelli richiedono molta cura sia nel lavaggio dove consigliamo uno shampoo per la pulizia della cute nutriente, seguito da una maschera o conditioner che deve restare in posa per 5 minuti, ed infine ci troviamo ad utilizzare appunto il phon per capelli professionale accompagnato da una spazzola in legno con setole in nylon o termica in acciaio / ceramica ma entrambi ottime per un risultato efficientegli elementi in ceramica presenti all'interno del phon, si riscaldano velocemente e in maniera uniforme sfruttando così un tipo di calore meno dannoso per i capellispecifiche tecniche: - motore: ac - voltaggio (v): 220-240 50/60 hz - potenza (w): 2000 - temperature: 3 + tasto raffreddamento - velocità : 2 - durata(h): 1700 - portata d'aria (m3/h): 73 - cavo (mt): 3 - peso (gr): 570 - manico ergonomico - accessori: 2 beccucci inclusi nella confezione un asciugacapelli professionale è un elemento fondamentale per avere una piega ai capelli perfetta e mantenerla più a lungo senza rischiare di rovinare i capelli o brucialila prima cosa da considerare per i phon professionali è la potenza che si vuole ottenere perchè in base ai watt otterremo un asciugacapelli forte per una piega fissata in poco tempo, ma dobbiamo anche notare le diverse tecnologie che ne faranno la differenza realizzate per salvaguardare la cura dei capelli come ad esempio: ioni; tormalina; ceramicaquesto phon in ceramica e tormalina, permette asciugature in tempi rapidi riducendo il fastidioso e antiestetico effetto crespone risulta un getto d'aria compatto ed efficacesolo se parliamo di asciugacapelli professionali riusciremo ad ottenere in breve tempo un'asciugatura perfetta dello style che si desidera
Italia
70 €
-
Lavatrice lg serie p1 f1p1cy2w ai dd xl bianco e nero lavatrice lg serie p1 f1p1cy2w ai dd xl bianco e nero attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Lavatrice lg serie v7 f4wv709s1e ai dd bianco e nero lavatrice lg serie v7 f4wv709s1e ai dd bianco e nero attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Lavatrice lg serie v5 f4wv512s0e ai dd bianco e nero lavatrice lg serie v5 f4wv512s0e ai dd bianco e nero attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Lavasciuga lg smart f2dv9s8h2e ai dd slim bianco e nero lavasciuga lg smart f2dv9s8h2e ai dd slim bianco e nero attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Lavatrice lg serie v5 f4wv510soe ai dd bianco e nero lavatrice lg serie v5 f4wv510soe ai dd bianco e nero attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Caccia ai fantasmi di luigis mansion - pack di espansione caccia ai fantasmi di luigis mansion - pack di espansione attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia