Ministero dell economia e delle finanze
Elenco ministero dell economia e delle finanze
-
Concept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate piĂą adatte alle loro esigenzeagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiati occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalitĂ stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attivitĂ commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunitĂ lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italiencon la societĂ di formazione dualgrazie alla sua societĂ di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazionedal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescatedeschi nel dna ma con una personalitĂ tutta italianail suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunitĂ che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesipiĂą di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazioneconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personalecosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profilola ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il piĂą possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoroogni anno sono circa le realtĂ che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre piĂą attivo agli eventi organizzatiazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attivitĂ di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicesconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescafai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai giĂ lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiaritĂ del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novitĂ digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !la ahk italien è il piĂą grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitĂ
-
Piena proprietà dell'intero, nel comune di moncalieri (to), appartamento in strada delle finanze 11, porzione immobiliare adibita a civile abitazione, della superfice commerciale di 63mq circa, e precisamente: 1)piano secondo: un alloggio per civile abitazione, con accesso dal vano scala, composto da camera, tinello con cucinino e servizio; 2)piano interrato: un locale cantinacerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 63
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: strada delle finanze, , moncalieri, , italia
latitudine: 450017 longitudine: 7l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniMoncalieri (Piemonte)
57750 €
-
economia e direzione delle impresegiappichelli editorelibro universitario di giorgio pellicelli, gprezzo €15 trattabili
15 €
-
Società autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione protrigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformità joboutique (brand di one4 job scontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantidisposizione dal dlgs n276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticai prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondocom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicarigo srl (http://wwwdiploma di maturità ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionale
-
L’affinità con il mondo dell’it e delle vendite rappresenterà un plusla risorsa sarà inserita all’interno del team ricerca e sviluppo e interfacciandosi con l’area sales/digital marketing e si occuperà di: analizzare il mercato di riferimento e i principali competitor fare ricerca sulle ultime tendenze del mercato interfacciarsi con fornitori ed esperti nel settore supportare il team marketing nella comunicazione delle nuove tecnologie creare report e analisi di mercato il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: esperienza pregressa in ambito medicina estetica laurea in biologia e/o settori affini proattivo, orientato al cliente e con una forte attitudine alla vendita; autonomia nella gestione e capacità di lavorare in team; che cosa offriamo: team dinamico, innovativo e digital based possibilità di lavoro da remoto, orari flessibili, benefits e retribuzione superiori a quelli offerti del mercato entrerai in contatto con un'azienda in grado di garantire una forte crescita interna realtà fortemente orientata sui risultati ed altamente meritocratica sede di lavoro: imolahai esperienza nel settore della medicina estetica? sei appassionata/o alle ultime tendenze e tecnologie nell'estetica? sai lavorare in modo strutturato e con attenzione ai dettagli? innovazione estetica collabora con i più grandi player europei nel campo della medicina estetica e del beautyper questo siamo alla ricerca di un specialisti in ricerca e sviluppo per conto di un’azienda leader del settore su scala nazionale, nel campo dell’estetica avanzata e tecnologicasiamo alla ricerca di persone appassionate di estetica e medicina estetica
-
Entra senza problemi nel bagagliaio delle auto più piccole o nella cappelliera dell'aereoha 4 diversi stadi di utilizzo a seconda dell'età e delle capacità del bambinoil suo design urban e moderno permette ai genitori e ai bambini di essere cool, senza rinunciare mai alla sicurezza e al divertimentoborsa per il trasportotriciclo e passeggino doona liki midnight nero girare il mondo con il nuovo doona liki midnight è piu' semplice e piacevolestudiato per crescere con il bambino, liki è adatto dai 10 mesi fino ai 3 anni d'etàil suo sistema di chiusura unico fa si che si apra e si richiuda semplicemente in un semplice gestoutilizzo: da 10 mesi a 3 anni peso massimo: 25 kg peso: 6,7 kgrivestimento della seduta in ecopelle con motivo a diamanteaccessori inclusi: borsa premiumcappottina con dettagli in ecopelledoona liki midnight arriva completamente assemblato e basta quindi estrarlo dalla scatola per iniziare ad utilizzarlocaratteristiche: sistema di regolazione dello sterzo genitore/bambino schienale imbottito e regolabile cappottina con protezione solare uv e' realizzato in materiali eccezionali che garantiscono una qualità che dura nel tempoil trike pieghevole più compatto al mondo
Italia
3498999938964844 €
-
90 m² commerciali, 87 m² calpestabili spese condominiali a carico dell'inquilino di circa 250 euro al mese comprensive di riscaldamento centralizzato, pulizia scale e tutta le gestione del condominio, dell'amministratore e delle aree verdiluminoso e arredato completamente, dotato di aria condizionata e riscaldamento condominialecomposto da cucina abitabile, tre ampie camere, 2 bagni, terrazzino, giardino condominiale e terrazzo comune enorme + spazio bici comune al p48919 longitudine: 12classe energetica: g 180 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: corso del popolo, , venezia, , italia
latitudine: 45ristrutturato completamente nel 2007 (impianti compresi) mestre centro - prima parte di corso del popolo a due passi dalla piazza ferretto, dal bus e da tutti i servizi, proponiamo ampio appartamento posto al 4 piano ascensorato, ad uso investimento, con già avviata autorizzazione ad affitto turistico, attualmente affittato con pagamenti sicuri per altri due anni a 1100 euro mensiliclasse energetica eVenezia (Veneto)
200000 €
-
Ricevute sanitarie registro degli onorari e delle fatture, blocco di 50/50 copie autoricalcanti (misura 21,5x14,8 cm) ricevute sanitarie registro degli onorari e delle fatture, blocco di 50/50 copie autoricalcanti (misura 21,5x14,8 cm) attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Ricevute sanitarie registro degli onorari e delle fatture, blocco di 50/50 copie autoricalcanti (misura 21,5x14,8 cm) ricevute sanitarie registro degli onorari e delle fatture, blocco di 50/50 copie autoricalcanti (misura 21,5x14,8 cm) attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
A partire dagli anni 2000, tolix fa appello ad una nuova generazione di designer che infliggono una nuova energia al marchio: le collezioni tolix diventano l’espressione contemporanea del design industriale! tolix ha ricevuto nel 2006, l'etichetta di azienda del patrimonio vivente conferita dal ministero dell'economia, delle finanze e dell'industriai diversi modelli trovarono collocazione direttamente all'interno di fabbriche, uffici e ospedali, così come all'esterno, sulle terrazze dei caffé e nei parchi pubblicitolix è un icona dell’estetica industriale, da quasi un secolohpd 65 è uno sgabello con schienale basso disegnato da xavier pauchard per il brand tolixogni sgabello è unico, impilabile e soddisfa perfettamente le esigenze di ottimizzazione dello spazioin questa versione: white brillianttutto il merito va al designer xavier pauchard che ha usato per la prima volta, in francia, la lamiera stampata e zinco per la produzione di mobili prodotti in serie
Italia
331 €
-
A partire dagli anni 2000, tolix fa appello ad una nuova generazione di designer che infliggono una nuova energia al marchio: le collezioni tolix diventano l’espressione contemporanea del design industriale! tolix ha ricevuto nel 2006, l'etichetta di azienda del patrimonio vivente conferita dal ministero dell'economia, delle finanze e dell'industriai diversi modelli trovarono collocazione direttamente all'interno di fabbriche, uffici e ospedali, così come all'esterno, sulle terrazze dei caffé e nei parchi pubblicitolix è un icona dell’estetica industriale, da quasi un secolohpd 65 è uno sgabello con schienale basso disegnato da xavier pauchard per il brand tolixogni sgabello è unico, impilabile e soddisfa perfettamente le esigenze di ottimizzazione dello spazioin questa versione: black brillianttutto il merito va al designer xavier pauchard che ha usato per la prima volta, in francia, la lamiera stampata e zinco per la produzione di mobili prodotti in serie
Italia
331 €
-
A partire dagli anni 2000, tolix fa appello ad una nuova generazione di designer che infliggono una nuova energia al marchio: le collezioni tolix diventano l’espressione contemporanea del design industriale! tolix ha ricevuto nel 2006, l'etichetta di azienda del patrimonio vivente conferita dal ministero dell'economia, delle finanze e dell'industriai diversi modelli trovarono collocazione direttamente all'interno di fabbriche, uffici e ospedali, così come all'esterno, sulle terrazze dei caffé e nei parchi pubblicitolix è un icona dell’estetica industriale, da quasi un secoloin questa versione: piment (rosso) brilliantogni sgabello è unico, impilabile e soddisfa perfettamente le esigenze di ottimizzazione dello spaziohpd 65 è uno sgabello perforato basso disegnato da xavier pauchard per il brand tolixtutto il merito va al designer xavier pauchard che ha usato per la prima volta, in francia, la lamiera stampata e zinco per la produzione di mobili prodotti in serie
Italia
257 €
-
A partire dagli anni 2000, tolix fa appello ad una nuova generazione di designer che infliggono una nuova energia al marchio: le collezioni tolix diventano l’espressione contemporanea del design industriale! tolix ha ricevuto nel 2006, l'etichetta di azienda del patrimonio vivente conferita dal ministero dell'economia, delle finanze e dell'industriapiano e struttura: verniciato lucido, colori disponibili bianco e giallotolix è un icona dell’estetica industriale, da quasi un secoloi diversi modelli trovarono collocazione direttamente all'interno di fabbriche, uffici e ospedali, così come all'esterno, sulle terrazze dei caffé e nei parchi pubblicitutto il merito va al designer xavier pauchard che ha usato per la prima volta, in francia, la lamiera stampata e zinco per la produzione di mobili prodotti in serietable 55, progetto di jean pauchard, è un tavolo in lamiera, dove la solidità del piano viene a contrapporsi alla leggerezza della strutturacomposta da gambe coniche affusolate
Italia
716 €
-
A partire dagli anni 2000, tolix fa appello ad una nuova generazione di designer che infliggono una nuova energia al marchio: le collezioni tolix diventano l’espressione contemporanea del design industriale! tolix ha ricevuto nel 2006, l'etichetta di azienda del patrimonio vivente conferita dal ministero dell'economia, delle finanze e dell'industriai diversi modelli trovarono collocazione direttamente all'interno di fabbriche, uffici e ospedali, così come all'esterno, sulle terrazze dei caffé e nei parchi pubblicisteel table 55 black brilliant è un tavolo da interni diseganto da jean pauchard per il brand tolixin questa versione: 190 x 80 cm / raw steel varnished satinetutto il merito va al designer xavier pauchard che ha usato per la prima volta, in francia, la lamiera stampata e zinco per la produzione di mobili prodotti in serie
Italia
1332 €
-
A partire dagli anni 2000, tolix fa appello ad una nuova generazione di designer che infliggono una nuova energia al marchio: le collezioni tolix diventano l’espressione contemporanea del design industriale! tolix ha ricevuto nel 2006, l'etichetta di azienda del patrimonio vivente conferita dal ministero dell'economia, delle finanze e dell'industriai diversi modelli trovarono collocazione direttamente all'interno di fabbriche, uffici e ospedali, così come all'esterno, sulle terrazze dei caffé e nei parchi pubblicitutto il merito va al designer xavier pauchard che ha usato per la prima volta, in francia, la lamiera stampata e zinco per la produzione di mobili prodotti in seriein questa versione: 130 x 70 cm / blanctable 55 blanc è un tavolo da esterni disegnato da jean pauchard per il brand tolix
Italia
1268 €
-
A partire dagli anni 2000, tolix fa appello ad una nuova generazione di designer che infliggono una nuova energia al marchio: le collezioni tolix diventano l’espressione contemporanea del design industriale! tolix ha ricevuto nel 2006, l'etichetta di azienda del patrimonio vivente conferita dal ministero dell'economia, delle finanze e dell'industriai diversi modelli trovarono collocazione direttamente all'interno di fabbriche, uffici e ospedali, così come all'esterno, sulle terrazze dei caffé e nei parchi pubbliciin questa versione: 190 x 80 cm / black brilliantsteel table 55 black brilliant è un tavolo da interni diseganto da jean pauchard per il brand tolixtutto il merito va al designer xavier pauchard che ha usato per la prima volta, in francia, la lamiera stampata e zinco per la produzione di mobili prodotti in serie
Italia
1173 €
-
A partire dagli anni 2000, tolix fa appello ad una nuova generazione di designer che infliggono una nuova energia al marchio: le collezioni tolix diventano l’espressione contemporanea del design industriale! tolix ha ricevuto nel 2006, l'etichetta di azienda del patrimonio vivente conferita dal ministero dell'economia, delle finanze e dell'industriai diversi modelli trovarono collocazione direttamente all'interno di fabbriche, uffici e ospedali, così come all'esterno, sulle terrazze dei caffé e nei parchi pubbliciy black brillant è una panca disegnata da normal studio per il brand tolixin questa versione: 140 x 80 cm / black brillanttutto il merito va al designer xavier pauchard che ha usato per la prima volta, in francia, la lamiera stampata e zinco per la produzione di mobili prodotti in serie
Italia
729 €
-
Per prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiaexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientiil candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiasarà inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirà le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e serviziquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con de' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excelcompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilità la risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperà alle attività amministrative e contabili della società della regione piemonterequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzionea completamento della posizione, sarà di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di sviluppo
-
My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanediploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavorola risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionela ricerca ha carattere di urgenzasi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/a
-
Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno