Mini service inclusive

Elenco mini service inclusive

  • mini mini mini one mini 1m-m motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! perizia dell'esperto proponiamo bellissima mini one abbey road cv!!! l'auto si presenta in condizioni ottimali, climatizzatore, vivavoce bluetooth parrot, aux, lettore cd, sedili misto pelle, doppie chiavichiamare prima di recarsi in sede4 abbey road descrizione vuoi fare un test drive della vettura o ricevere foto e video? chiama ora per fissare un appuntamentodisponibile visione e test drive su appuntamentom-m motors srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all?automobiledifetto di carrozzeria da rivalutare in sede di trattativaanno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: start e stop, volante in pelle, volante multifunzione, autoradio, bluetooth, cerchi in lega, sedili sportivi, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, chiusura centralizzata, esp (controllo stabilitã ), immobilizzatore elettronico, isofix, servosterzo inserzionista: m-m motors bresciameccanicamente in ordine, nessun intervento da farevettura: interni: ottime condizioni esterni: buone condizioni volante: ottime condizioni gomme: m+s 90% documentazione: libretto service: disponibile libretto uso e manutenzione: disponibile bollo: revisione: manutenzione: km ultimo tagliando: km cambio: manuale frizione: buone condizioni freni: buone condzioni -garanzia legale 12 mesi estendibile; -finanziamenti in sede ai migliori tassi sul mercato; -assicurazioni furto e incendio per tutta la durata del finanziamento; -si valutano eventuali permute; condizioni di vendita tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e curatuttavia, possono contenere degli errori

    6599999904632568 €

  • Completamente arredato e con cucina completatrattativa privata, contattateci per maggiori info48651 longitudine: 12puó ospitare fino a 8-9 persone con formula all inclusive, tutte le spese sono comprese, anche le utenze e il servizio di pulizia con cambio biancheriaper info chiamate esclusivamente e direttamente giulia al numero 3293288715 libero da ottobre proponiamo appartamento ampissimo per ditte, strategicamente posizionato come meglio non si potrebbe: 300 metri dalla stazione ferroviaria, 100 metri dalla fermata dell'autobus, 100 metri dal tram, 300 metri dal terminal bus aeroporti, 15 minuti dall'aeroporto marco polo, il si trova all'interno di un palazzo del 1950, epoca di cui conserva parte dell'arredamento, gli infissi originali e il tipico pavimento in "terrazzo veneziano"classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 120
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via milano, corso del popolo, venezia, , italia
    latitudine: 45

    Venezia (Veneto)

  • Review and approve service hours and overtimeresponsibilities: manage all functions of the service departmentsreview projects and define sow for service teamdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customerslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackcreate detailed reports for upper managementmanage emergency calls and warranty workcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homemust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingwill not sponsor visaspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencebrings strong network connections and relationshipsa self-starter and team player who is motivated to succeedsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemtravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlineddemonstrates knowledge of market and competitionexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmotivation:sets and achieves challenging goalsaligns work with strategic goalswork with management for tradeshow preparations and set uppromote/sell maintenance programs to existing customersdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglycollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationcontributes to building a positive team spiritdisplays orientation to profitabilityadapts strategy to changing conditionssalary: negotiable please email resume toresponds promptly to customer needs to meet commitmentsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannermaintain neat and orderly warehouse and workshopnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusbusiness acumen: understands business implications of decisionsunderstands organization's strengths & weaknessesanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsassist customer care coordinator in resource identification and planningthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsprovide feedback to management for department improvement and efficiencydemonstrates an independent, results-driven work ethicability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timecustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationships

  • Massimo supporto, minimo sforzo lasus service package offre una gamma più ampia di soluzioni che vanno oltre la garanzia standard per soddisfare le esigenze degli ambienti itprestazioni eccezionali per qualsiasi attività per rendere leggero il lavoro di tutte le tue attività aziendali, expertcenter d5 mini tower è alimentato da un processore intel core di 10a generazione allavanguardia con ram ddr4potenza compatta un nuovo approccio al pc aziendale, expertcenter d5 mini tower soddisfa la crescente necessità di un desktop compatto che sia elegante e versatile, capace di adattarsi a tutti i tipi di ambienti lavorativicostruito per durare per ridurre al minimo il costo totale di proprietà (tco) per la tua azienda, expertcenter d5 mini tower è progettato per offrire ai nostri utenti il 100% di garanzia sullutilizzo a lungo terminepronto allazione i pc della serie expert sono costruiti per essere robusti e sono testati secondo i più esigenti requisiti del settore, compresi gli standard militari americani mil-std-810g e i rigorosi test interni di asusle porte seriali e parallele flessibili sullo chassis lasciano più slot express disponibili per ulteriori upgradeper raggiungere questo obiettivo, abbiamo scelto componenti leader a livello mondiale - offrendo una qualità affidabile e una resistenza eccezionalesoluzioni sicure e affidabili asus è consapevole che la sicurezza it deve funzionare efficacemente come prima linea di difesa contro le interruzioni del businessi desktop expertcenter sono dotati di sofisticate funzioni di sicurezza per mantenere il vostro business, e il suo futuro, al sicurogli inevitabili piccoli urti e gli incidenti quotidiani sul posto di lavoro non comprometteranno i vostri preziosi datiperfetto per il mondo del lavoro una serie completa di porte i/o è pronta a connettersi a una vasta gamma di periferiche aziendalipreservare lambiente impegnati a creare un futuro sostenibile, i pc della serie expert adottano rigorosi requisiti ambientali in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto e ottimizzano luso dellenergia per ridurre i vostri costi operativi a lungo terminele offerte avanzate proteggono sia lhardware sia il vostro business, dandovi la libertà di personalizzare una soluzione di servizio che soddisfi al meglio le vostre esigenzeil lettore di smart-card e il lettore di schede sd sono facoltativi per facilitare le transazioni, il trasferimento di dati o altre attività aziendaliinoltre, è progettato attraverso un sistema di raffreddamento ottimizzato - con una ventola flessibile che è adatta per tutti i tipi di scenari di utilizzo - per offrire prestazioni stabili con un livello minimo di rumore, in un profilo compattopuò anche supportare schede grafiche di livello professionale per coloro che richiedono prestazioni grafiche avanzate per attività complesse

    Italia

    594 €

  • mini countryman mini cooper sd countryman sd e6 jcw vuoi fare un test drive della vettura o ricevere foto e video? chiama ora per fissare un appuntamentom-m motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! perizia dell esperto: amici della motors, arrivata oggi mini cooper countryman sd jcw versione all black macchina in ottimo statochiamare prima di recarsi in sededisponibile visione e test drive su appuntamentose bollo ha lunga durata inserirlom-m motors srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobilese molti optional: segnalare quelli salientiautomatica tagliandi ufficiali motore sostituito a km fattura visionabilevettura: interni:ottimo stato esterni:ottimo stato volante:ottimo stato gomme: estive+ invernali documentazione: libretto service: disponibile e compilato libretto uso e manutenzione: disponibile bollo: manutenzione: ultimo tagliando: luglio km ultimo tagliando: tagliandi: ufficiali e non cambio: ok frizione: ok freni:ok -garanzia legale 12 mesi estendibile; -finanziamenti in sede ai migliori tassi sul mercato; -assicurazioni furto e incendio per tutta la durata del finanziamento; -si valutano eventuali permute; condizioni di vendita tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e curatuttavia, possono contenere degli errorianno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: start e stop, volante in pelle, volante multifunzione, autoradio, cerchi in lega, sedili sportivi, antifurto, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, isofix, sistema di controllo pressione pneumatici, veicolo non fumatori inserzionista: m-m motors milano est

    18 €

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamsi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobuona conoscenza della lingua inglese

  • Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisele permis b est nécessairece poste est basé à cessy, dans le pays de gexce que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousbienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationsi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postenotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tous

  • Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatodotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettacarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettiil vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimento

    Italia

    4707699890136719 €

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affinisede di lavoro: milano estuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plus

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicossa martina bettariga• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzagestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatigestirà i clienti sia italiani che esteri• buona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• ottimo livello di inglesedescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionein modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impianto• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivagestionale o laurea in economia e commerciosede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dott

  • Workin mini è un pratico secretaire disegnato da valentina carretta per sculptures jeuxsecrétaire multi-task è ideale per la zona living & home office della casastruttura in legno rifinito in touch laccato, è possibile scegliere la finitura del contenitore, dellanta esterna e di quella interna rifinita con il materiale exclusive (polaris)estremamente curato nella sua rigorosa semplicità, questo oggetto dai colori delicati e i materiali pregiati è un connubio di funzionalità e eleganza contemporaneeun arredo capace di adattarsi ai piccoli spazi: una soluzione organizzativa originale che crea nuove superfici duso sfruttando le pareti verticaliper maggiori informazioni e per conoscere tutte le finiture disponibili contatta il customer service!

    Italia

    1378 €

  • Workin mini è un pratico secretaire disegnato da valentina carretta per sculptures jeuxsecrétaire multi-task è ideale per la zona living & home office della casaun arredo capace di adattarsi ai piccoli spazi: una soluzione organizzativa originale che crea nuove superfici d'uso sfruttando le pareti verticaliestremamente curato nella sua rigorosa semplicità, questo oggetto dai colori delicati e i materiali pregiati è un connubio di funzionalità e eleganza contemporaneestruttura in legno rifinito in touch laccato, è possibile scegliere la finitura del contenitore, dell'anta esterna e di quella interna rifinita con il materiale exclusive (polaris)per maggiori informazioni e per conoscere tutte le finiture disponibili contatta il customer service!

    Italia

    1378 €

  • 11n mini usb usb150wn1x1 permette praticamente a ogni computer desktop, laptop o netbook dotato di usb di collegarsi a reti wireless b, g o n0 è dotato della garanzia di 2 anni di startechcom di 2 anni e supporto tecnico a vita gratuitocompatibile allindietro con reti 80211b/g/n, con un fattore di forma ridotto, rappresenta una versatile soluzione wireless portatileconsente di aggiungere una connessione wireless n a un computer desktop o laptop, tramite porta usb ladattatore di rete wireless 80211n occupando il minimo spaziocom advantage - compatibile con le reti wi-fi 802supporto per i più recenti protocolli di sicurezza e la semplice configurazione wps (wi-fi protected setup) per assicurare una soluzione wireless efficiente e sicura in qualsiasi luogo - con garanzia startechcom e del supporto tecnico a vita gratuito, che lo rendono un eccellente aggiornamento wireless o unopzione di configurazione iniziale11b/g (11/54 mbps), questo adattatore rappresenta una soluzione versatile per le reti wirelessutilizzando un design estremamente compatto 1t1r (1 trasmettitore/ ricevitore) con una frequenza da 2,4 ghz, ladattatore usb è in grado di raggiungere 150 mbps su una rete 802grazie al supporto delle opzioni di protezione standard e avanzate, quali wep, wpa, oltre al supporto di qos (quality of service), e alla semplice e rapida impostazione tramite wps, questo adattatore usb 2

    Italia

    17299999237060547 €

  • Il suo design compatto e leggero lo rende il dispositivo ideale per dj, animatori mobili, music band, pianobar, piccoli service luci, piccoli e medi club e bartesta mobile cree led spot 30 w è un mini testa mobile con una fonte di luce con un particolarissimo led della cree con 30 watt di assorbimento e circa 250w di resa luminosatensione frequenza: 50 / 60hz tipo diodo: led numero di diodi 1 diodi di potenza: 30w colore ruote: 7 colori + bianco dimmer: 0 lineare - 100% gobo ruota: 7 gobos e aperto di messa a fuoco: manuale funzioni speciali: gobo shake effetto ruota gobo ruota colori angolo: 13° pan: 540° (16-bit) tilt: 255° (16-bit) numero di canali dmx: 9/11 standard dmx: dmx 512 di controllo di interfaccia: 4 tasti ac in: iec 320 - c14 dmx in: xlr - 3 pin dmx out: xlr - 3 pin alloggiamento: abs di raffreddamento: ventilazione rinforzata altezza [cm] 32,5 larghezza [cm] 25 profondità: [cm] 27 peso [kg] 2,6con 7 colori + bianco, 7 gobos + openrapido movimento e cambiamenti di colore per ottimi effetti di illuminazionemodalità di funzionamento in automatico, musicale, master/slave, dmxeffetto ruota colori, gobo shake e ruota gobosproietta i propri gobos (disegni) anche a 25 metri di distanza

    Italia

    114 €

  • Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full timela figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività, anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clienti

  • La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingmultinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lorario: part time/full timesede di lavoro: val della torrediploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per priorità

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditabuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesessa martina bettariganello specifico la figura ricercata dovrà:  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalicompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaml’azienda offre: contratto di assunzionenon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/esi richiede conoscenza base del disegno tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditabuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesesede di lavoro: bresciacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamnello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalil’azienda offre: contratto di assunzionenon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/esi richiede conoscenza base del disegno tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plasticheinoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del servicessa martina bettarigadescrizione dell’attività: la persona inserita sarà responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendita• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solvinginfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativometterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatorinello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impianto• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plastiche• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: • diploma tecnico o laureal’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticissa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanica) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettividescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticol’azienda offre: contratto di assunzioneavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzino

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