Milano est azienda
Elenco milano est azienda
-
Anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: cerchi in lega, esp (controllo stabilitã ), isofix, veicolo non fumatori inserzionista: m-m motors milano estm-m motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! perizia dell esperto: - milano est propone oggi, fantastico tiguan 1volkswagen tiguan volkswagen tiguan tiguan 1tuttavia, possono contenere degli errorichiamare prima di recarsi in sedevettura: interni:ottimo stato esterni:ottimo stato volante:ottimo stato gomme: estive 70% documentazione: libretto service: disponibile e compilato libretto uso e manutenzione:disponibilr bollo: revisione: manutenzione: ultimo tagliando: aprile 22 km ultimo tagliando: tagliandi:uff e non -garanzia legale 12 mesi estendibile; -finanziamenti in sede ai migliori tassi sul mercato; -assicurazioni furto e incendio per tutta la durata del finanziamento; -si valutano eventuali permute; condizioni di vendita tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura4 tsi manuale 150 cv con solo km unico propieatario appena tagliandato disponibile visione e test drive su appuntamentom-m motors srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobile4 tsi bm trend vuoi fare un test drive della vettura o ricevere foto e video? chiama ora per fissare un appuntamento
10 €
-
Anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: start e stop, volante in pelle, bluetooth, cerchi in lega, veicolo non fumatori inserzionista: m-m motors milano estm-m motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! perizia dell esperto: - milano est propone oggi, la super venduta fiat 500 in allestimento lounge con tetto panoramicofiat 500 fiat lounge 69cv neopatentati vuoi fare un test drive della vettura o ricevere foto e video? chiama ora per fissare un appuntamentotuttavia, possono contenere degli errorivettura: interni:ottimo stato esterni:ottimo stato volante:ottimo stato gomme: 4 stagione 50% documentazione: libretto service:disponibile libretto uso e manutenzione:disponibile bollo:marzo 23 revisione:marzo 22 -garanzia legale 12 mesi estendibile; -finanziamenti in sede ai migliori tassi sul mercato; -assicurazioni furto e incendio per tutta la durata del finanziamento; -si valutano eventuali permute; condizioni di vendita tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e curachiamare prima di recarsi in sedem-m motors srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobileottimo stato generale disponibile visione e test drive su appuntamento
999899959564209 €
-
Ral commisurata alle esperienze pregresse full-time 9/18 sede di lavoro: milanola figura inserita nel team del gruppo ma in presenza presso la sede operativa, sarà responsabile della ricerca e della selezione di nuove figure commerciali presso la sede di milanonel dettaglio sarà referente per: - supporto amministrativo e di backoffice/segreteria generica - pubblicazione annunci - screening cv - interviews telefoniche - colloqui di selezione - report si valutano profili in possesso delle seguenti caratteristiche: - attitudine commerciale - empatia - capacità comunicativa - buono standing - flessibilità - capacità di lavorare per obiettivi e in contesti commerciali un pregresso in contesti analoghi costituirà un plus (vendita, consulenza, scouting, vendita telefonica, sales recruiting) si offre contratto di 6 mesi con reale possibilità di inserimento a tempo stabile in aziendareve srl è società diretta del gruppo commerciale leader nel marketing e nella comunicazione, per ampliamento del dipartimento hr interno all'azienda ricerchiamo con carattere d'urgenza un/una recruiter sales
-
Dimensione: 22 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: fondocasa milano udineinoltre in 5 minuti si può comodamente raggiungere la tangenziale est (a51)cerchi una soluzione economica e vicino alla metropolitana… cerchi una soluzione economica e vicino alla metropolitana di udine mm2? proponiamo in via tolmezzo 5 un piccolo magazzino (c/2) di 22 m2 sito al piano seminterrato con con doppio ingresso: il primo dal condominio stesso di in una palazzina fine anni 60', e il secondo dal passo carraio comodo per il carico e lo scarico mercinelle immediate vicinanze, si può godere infine della presenza di bar, farmacie, supermercati, banche e, ad appena 500 metri, della presenza del bellissimo parco lambro, una delle più vaste aree verdi di milano, dove poter sfuggire allo stress quotidianoci troviamo infatti a due passi dalla comodissima metropolitana linea mm2 udine, che ricollega a svariati luoghi di interesse della città , ed a pochi metri di distanza dalla fermata dell'autobus di linea e la linea 925 che collega con la citta limitrofe di segratela zona dispone di molteplici serviziclasse energetica: n/d
10 €
-
Si richiede: · buona padronanza della lingua italiana; · capacità di team working e leadership; · problem solving; · attitudine alla vendita; · domicilio a milano e/o provincia; · disponibilità immediataviene fondata agli inizi del grazie all’impegno di un giovane imprenditore che, dopo aver conseguito una brillante carriera presso una multinazionale specializzata nel direct marketing, ha raggiunto la sfera manageriale fondando la propria aziendada quel giorno, mediterraneo marketing ha realizzato campagne per l’acquisizione di donatori di alta qualità per i nostri clienti charity, tra i quali vantiamo organizzazioni come save the children, unhcr (alto commissariato onu per i rifugiati), wwf e telethon italiaselezioniamo un candidato con propensione al contatto con il pubblico per gestire, all'interno di negozi e centri commerciali, campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionaliun ambiente giovane, dinamico e solidale per tutti i nostri partnercrediamo in un approccio innovativo, collaborativo e incentrato sulla persona, offrendo: - opportunità di carriera per i nostri collaboratori, con possibilità di ricoprire ruoli managerialila nostra organizzazione fa inoltre parte di un network di 700 aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale (russia, brasile, cina, usa, canada, hong kong, asia, europa), legate ad una multinazionale con esperienza pluridecennale nel settoreun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori tramite una formazione aziendale costante e gratuita, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing e di comunicazionedato l'alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiestinon richiediamo esperienza pregressain mediterraneo, crediamo e per questo investiamo nelle personemediterraneo marketing è un’azienda specializzata nella pianificazione, nel management e nell’esecuzione di campagne marketing finalizzate al fundraising per i più importanti operatori umanitaricon il nostro expertise in customer service, vendita e marketing face-to-face, i nostri team lavorano per portare a compimento le proprie funzioni in supporto di tutti quegli enti umanitari dei quali sposiamo la mission
-
Sede di lavoro: l'attività si svolgerà presso gli uffici di milano e in site (nigeria) durata contrattuale: 1 anno con possibilità di estensioneprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsl’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughessoft skills: attenzione ai dettagli13 gdpr (regolamento ue )preferibile età di apprendistato; laurea in ingegneria elettrica; almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari; esperienza nel settore oil & gas o power; esperienza in low/medium/high voltage; preferibile esperienza in progetti epc; preferibile nazionalità italianabuone doti comunicative e interpersonaliprecisione e puntualità successivamente pes sinvitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://wwwper progetto nel settore oil & gas stiamo attualmente ricercando una figura di: commissioning electrical supervisor principali responsabilità : commissioning di parti elettriche (gis, swichgear, mcc, distribution panels, vfd, ups, motors, ecc) preparazione delle procedure della fase di commissioning; revisione della documentazione di ingegneriacom), nata come evoluzione della società progeco scom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lprogeco next (www
-
Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di milano possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!i nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clientiburger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristoranti
-
Si offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsamatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 disegnatore meccanico per azienda con sede a milano sud, attiva da oltre 50 anni nella produzione di macchinari ed impianti completi per il settore tessili tecnici e dei tessuti non tessutila risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, dovrà disegnare macchinari e assiemi complessi con il software solidworksla risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico meccanico o laurea in ingegneria meccanica; aver frequentato un corso di design engineering rappresenterà un plus; ottima conoscenza di solidworks (requisito fondamentale); esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di disegnatore meccanico, idealmente maturata presso aziende produttrici di macchinari complessi; buona conoscenza della lingua inglese; curiosità e voglia di imparare; autonomia nella gestione del lavoroottime possibilità di crescita
-
Luogo di lavoro: provincia di milanosei un agente commerciale? cerchi un'azienda solida?abbiamo il lavoro per te!ti consigliamo di non perdere tempo e di candidarti per questa proposta!chi siamo:il nostro cliente è una primaria azienda operante nel settore luce e gas, nonché nelle telecomunicazioni a livello nazionalechi selezioniamo:1 agente di commercio per la regione venetoe lee province di bergamo e bresciala nostra offertaeccellente contratto di lavoro, candidati per scoprire i dettaglirequisiti graditigradita esperienza di venditagradita esperienza di settorecapacità di sviluppo businesscandidati subito per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaricerca pubblicata da agentscout
-
La risorsa, in un ambiente dinamico ed innovativo, riportando direttamente al responsabile tecnico, dovrà occuparsi di eseguire l' installazione e la manutenzione degli impianti presso clienti nella provincia di milano e in tutto il nord italiamatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1tecnico frigorista per cliente con sede a milano ovest, leader da oltre 30 anni nel mercato hvacla risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma di perito termotecnico o elettronico; buona conoscenza elettrica, capacità di leggere e seguire uno schema elettrico; disponibile a trasferte per il 20% del mese lavorativo (trasferte in giornata o della durata massima di 2 giorni) buona capacità informatica nell’utilizzo di hardware e software per assistenze remote e on site; buona conoscenza della lingua inglese; gradita buona/ottima conoscenza del circuito frigorifero di unità chiller e pompa di calore; gradita buona conoscenza degli impianti ad espansione diretta (vrv)valutiamo anche candidati che non rispecchiano i requisiti indicati, ma con esperienza nel settore meccanico (elettricisti, meccanici, idraulici…) l'azienda offre: posizione stabile e ben retribuita; furgone e attrezzatura nominale; rimborso pasto; corsi di specializzazione e aggiornamento; ampie prospettive di crescita professionale ed economica
-
Zona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contattoquando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, ecccosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrà il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentol'ufficio risorse umane contatterà i profili che l'azienda valuterà idonei per un primo colloquio conoscitivo onlinechi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionali
-
Settore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € località : milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperà di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerà con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformaesperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilità di lavoro in modalità ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 dellgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www
-
Anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: start e stop, volante in pelle, volante multifunzione, autoradio, cerchi in lega, sedili sportivi, antifurto, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, isofix, sistema di controllo pressione pneumatici, veicolo non fumatori inserzionista: m-m motors milano estse bollo ha lunga durata inserirlom-m motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! perizia dell esperto: amici della motors, arrivata oggi mini cooper countryman sd jcw versione all black macchina in ottimo statomini countryman mini cooper sd countryman sd e6 jcw vuoi fare un test drive della vettura o ricevere foto e video? chiama ora per fissare un appuntamentotuttavia, possono contenere degli erroridisponibile visione e test drive su appuntamentose molti optional: segnalare quelli salientichiamare prima di recarsi in sedem-m motors srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobileautomatica tagliandi ufficiali motore sostituito a km fattura visionabilevettura: interni:ottimo stato esterni:ottimo stato volante:ottimo stato gomme: estive+ invernali documentazione: libretto service: disponibile e compilato libretto uso e manutenzione: disponibile bollo: manutenzione: ultimo tagliando: luglio km ultimo tagliando: tagliandi: ufficiali e non cambio: ok frizione: ok freni:ok -garanzia legale 12 mesi estendibile; -finanziamenti in sede ai migliori tassi sul mercato; -assicurazioni furto e incendio per tutta la durata del finanziamento; -si valutano eventuali permute; condizioni di vendita tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura
18 €
-
Me/mmmotors anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: supporto lombare, volante multifunzione, esp (controllo stabilitã ), isofix, veicolo non fumatori inserzionista: m-m motors milano estvuoi ricevere in anteprima i nuovi arrivi di m-m motors ? iscriviti al canale telegram https://ttuttavia, possono contenere degli errorim-m motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! perizia dell esperto: opel corsa cosmo 1opel corsa opel corsa corsa 5p 1chiamare prima di recarsi in sede2 cosmo 85cv vuoi fare un test drive della vettura o ricevere foto e video? chiama ora per fissare un appuntamentovettura: interni: perfetto esterni: ottimo volante: ottimo gomme: estive 70 % documentazione: libretto service:disponibile libretto uso e manutenzione:disponibile bollo: revisione: manutenzione ultimo tagliando: km ultimo tagliando: tagliandi ufficiali -garanzia legale 12 mesi estendibile; -finanziamenti in sede ai migliori tassi sul mercato; -assicurazioni furto e incendio per tutta la durata del finanziamento; -si valutano eventuali permute; condizioni di vendita tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e curam-m motors srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobile2 benzina 85 cv ottimo lo stato generale della vettura ben gestita nel tempo cinghia di distribuzione sostituita tagliando appena effettuato disponibile visione e test drive su appuntamento
6699999809265137 €
-
Me/mmmotors anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: sensori di parcheggio posteriori, supporto lombare, volante multifunzione, autoradio digitale, bluetooth, cerchi in lega, sedili sportivi, fendinebbia, veicolo non fumatori inserzionista: m-m motors milano estvolkswagen passat volkswagen passat 1m-m motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! perizia dell esperto: vw passat tdi 16 euro 6 manuale 120 cv - cerchi in lega - navigatore e molto altro disponibile visione e test drive su appuntamentovuoi ricevere in anteprima i nuovi arrivi di m-m motors ? iscriviti al canale telegram https://ttuttavia, possono contenere degli errori6 tdi business 120cv manuale vuoi fare un test drive della vettura o ricevere foto e video? chiama ora per fissare un appuntamentochiamare prima di recarsi in sedem-m motors srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobilevettura: interni: perfetto esterni: perfetto volante: peretto gomme: estive 20 % documentazione: libretto service:disponibile libretto uso e manutenzione:disponibile bollo: revisione: manutenzione ultimo tagliando:/// km ultimo tagliando: /// tagliandi //// -garanzia legale 12 mesi estendibile; -finanziamenti in sede ai migliori tassi sul mercato; -assicurazioni furto e incendio per tutta la durata del finanziamento; -si valutano eventuali permute; condizioni di vendita tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura
17999000549316406 €
-
Dispensa emilia ricerca operatori appartenenti alle categorie protette (legge ) per i propri ristoranti di milanoentra nel nostro team! chi cerchiamo siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amano il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazione alle spallei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesidi che cosa ti occuperai? lavorando con noi sarai impegnato all'interno del locale a 360°: i nostri operatori infatti sono coinvolti in cucina sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menù che in sala nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassail ristorante sarà aperto dal lunedì alla domenica e la settimana lavorativa prevede 20 ore settimanali, con un giorno di riposo infrasettimanaleè fondamentale che le nostre risorse siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo del nostro serviziodispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzal'inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato totalmente da un tutor senior grazie al quale ti sarà data la possibilità di confrontarti e fare esperienza con tutte le attività previste dal ruolo
-
Per il nostro ristorante di milano stazione, dispensa emilia ricerca operatori di ristorazionei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesicosa farai? lavorando con noi sarai impegnato all'interno del locale a 360°: i nostri operatori infatti sono coinvolti in cucina sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menù che in sala nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassaentra nel nostro team! chi cerchiamo? siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amino il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazioneè fondamentale che siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo dei nostri punti venditail ristorante sarà aperto dal lunedì alla domenica e la settimana lavorativa prevede 20 ore settimanali, con un giorno di riposo infrasettimanaledispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzal'inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato totalmente da un tutor senior grazie al quale ti sarà data la possibilità di confrontarti e fare esperienza con tutte le attività previste dal ruolo
-
Per la sede operativa di milano inseriremo ad aprile una risorsa nel team commerciale che si occuperà di accoglienza, assistenza alla vendita supporto alla clientelasiamo un'azienda che si occupa di lavorare in collaborazione con brand internazionali in gdo, poli commerciali (come decathlon, esselunga)è l'occasione adatta a te se: - sei disponibile full time - desideri lavorare in un team dinamico - possiedi ottime doti relazionali il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Grazie ad un training mirato in azienda le nuove risorse saranno in grado di gestire le campagne promozionali dei nostri clienti in totale autonomia# hostess # # promoter # # steward # # addetti vendita diretta # nuove posizioni aperte per il nostro team commerciale di milanoiva / essere automunitiricerchiamo candidati con un’innata predisposizione all’ascolto, interesse nel customer care, con ottime proprietà dialettiche e disponibilità full time inserimento immediato di 1 anno + fisso mensileil lavoro verrà svolto in team a diretto contatto con il pubblico in aree residenziali d2d e zone aperte al pubblico come piazze cittadine, stazioni aeroportuali/ferroviarie e vie dello shoppingnon è necessario: aver maturato esperienza pregressa / apertura di p
-
Siamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanoinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoro) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticaspiccato interesse per l'ambito hrmatch people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialeottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicocompleta il profilo il forte orientamento al risultatopreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personaleorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitail profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officela risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, ecchome office: lunedì e venerdì
-
Si offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: formazione in ambito tecnico; capacità di leggere e comprendere disegni tecnici meccanici; uso di sistemi di controllo come calibro e multimetro; ideale la provenienza da precedenti esperienze in aziende aerospaziali; minima conoscenza dell’ inglese scolastico; fondamentale capacità nell’ uso del computer e del pacchetto office, possibilmente con esperienza pregressa nell’uso di gestionali aziendalila risorsa, inserita nella produzione del reparto aerospaziale, dovrà occuparsi del montaggio e assemblaggio di trasmissioni meccaniche fini per elicotteri e dell’ inserimento dati e gestione del magazzinovalutiamo anche personale con esperienza svolta presso aziende meccaniche nell’assemblaggio e costruzione di gruppi ingranaggi epicicloidali, riduttori meccanici di piccole medie dimensionimatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 assemblatore meccanico per consolidata realtà con sede a milano, con oltre 50 anni di esperienza nel settore trasmissioni meccaniche, operante anche in ambito aerospaziale
-
Il ruolo prevede l'inserimento nel team di milano dove ti occuperai di lavorare all'interno di grandi realtà della gdo e centri commerciali garantendo un servizio di vendita per i partner rappresentatiè l'occasione perfetta per te se ricerchi un lavoro dagli orari flessibili, se vuoi lavorare in un team dinamico e se la tua disponibilità è immediatasiamo un'azienda specializzata in ricerca e selezione di nuove figure professionali commerciali e in sponsorizzazione brand di fama internazionale
-
Siamo attualmente alla ricerca di una figura che lavorerĂ nella nostra sede di milanovogliamo incontrare risorse che siano dinamiche, motivate, proattive, volenterose di intraprendere una nuova avventura in un settore in grande crescitala risorsa si occuperĂ di gestione campagne marketing per conto dei brand internazionali che l'azienda ha come partners, lavorando in affiancamento al team commerciale svolgendo mansioni di vendita, assistenza e fidelizzazione clientela
-
Luogo di lavoro: provincia di milanose la pensi così scibidi ha il lavoro per te!selezioniamo 3 risorse ambo i sessi da integrare nella nostra rete vendita!chi siamo:scibidi srl è una primaria azienda attiva nel settore tabacchi e della canapa che sta avendo una fortissima espansione sul territorio nazionalechi selezioniamo:3 agenti di commercio plurimandatari / consulenti commerciali retribuzione offerta:contratto a norma di leggemassime provvigioni di settorecandidati per scoprire i dettaglise sei un agente di commercio è essenziale posizionarsi in mercati in crescita per eliminare i rischi alla radiceitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginasettori di riferimento: bar, distribuzione automatica, tabacchirequisiti graditi:è richiesta esperienza di vendita di almeno un annoesperienza di settoremotivatocapacità comunicativeauto munitoricerca pubblicata da agentscout
-
Luogo di lavoro: provincia di milanoun po' come dopo la pioggia c'è sempre il soleges car consulenze è sinonimo di professionalità !splendi nel mondo del lavoro insieme a ges carchi siamo:la ges car consulenze è un'azienda che in accordo con la società  black box green  e la tonali ea, si occupa dello sviluppo commerciale di elementi innovativi brevettati made in italy per la sanificazione aria in ambienti di lavoro con presenza di persone 24 ore/ggchi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario2 professionisti e rivenditore1 procacciatore d'affaricosa offriamo:interessante trattamento economico cucito sulla figura in base alle esigenze di mercato, ivi compresa la previsione di premi al raggiungimento degli obiettivisettori di riferimento: energia, sanificazione dell'aria, climatizzazionerequisiti graditigradita esperienza di venditanon è necessaria esperienza di settorerichiesta residenza sul territorio indicatocandidati per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginadopo un'offerta squalificante c'è sempre un'offerta validaricerca pubblicata da agentscout
-
Access); ottima conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici; conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) attitudine al problem solving buone capacità relazionali e di comunicazione buona conoscenza della lingua inglese location: milano (con possibilità di smart working)about the company: per importante azienda nel settore delle biotecnologie, i nostri recruiter engineer cercano un it specialist core responsibilities: il candidato sarà di supporto al servizio it nella manutenzione e aggiornamento dei sistemi informatici e nell'assistenza alle varie funzioni aziendali, collaborerà con il responsabile it nella promozione dell'innovazione tecnologica, al fine di aumentare l'efficienza dei processi aziendali internitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companydovrà occuparsi: compiti sistemistici su tecnologie linux (livello) avanzato e troubleshooting help desk di 1° e 2° livello assistenza e manutenzione hardware e software (server, reti, stampanti, cellulari) configurazione windows, office 365, one drive, sharepoint assistenza su gestionale zucchetti "infinity" must have: laurea o diploma in discipline informatiche; 3 anni di esperienza maturata in aziende di medie/grandi dimensioni e/o case software; ottima conoscenza pacchetto office (word, excel
-
Tra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra aziendaprato est a 1km dalla autostrada area privata di circa 1500mq commerciale con ufficio/negozio di 50mq asfaltata libera su 3 latinel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensioneprogetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalil'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarratapossibilità di accorpare ulteriori 1000mq di parcheggio con autobloccantiinoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande strutturaclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 1500
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , le badie, prato, , italia
latitudine: longitudinePrato (Toscana)
3000 €
-
Siamo alla ricerca di un/a account manager che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà la responsabilità di gestire, mantenere e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti presenti all’interno del proprio portfolio per le zone del triveneto ed emiliala nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentidiploma e/o laurea in economia; comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata nella gestione di progetti b2b particolarmente complessi e all'interno di aziende strutturate che operano in ambito it (pc, server, hardware); ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plus; completano il profilo: competenze analitiche, negoziali, relazione e pianificazionein particolare, si occuperà di: presidiare la relazione costante con i clienti, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunità legate alla costante estensione della proposta; analizzare e raccogliere i fabbisogni del cliente, indirizzando la richiesta dettagliata nei particolari alla struttura preposta internamente; gestire il fatturato connesso al conto economico dei prodotti gestitisede di lavoro: triveneto ed emilia
-
Iii categoria inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatomatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 tecnico di manutenzione per azienda con sede a cormano, leader da oltre 50 anni nella distribuzione farmaceuticala risorsa, riportando direttamente al responsabile della manutenzione, dovrà svolgere le seguenti attività : eseguire le attività tecnico-ispettive di manutenzione programmata sui diversi componenti funzionali dell’impianto di allestimento ordini (convogliatori, motoriduttori, nastri trasportatori, cinghie, espulsori, freni pneumatici, fotocellule, scanner, quadri di distribuzione elettrica,…); eseguire i periodici test di funzionalità degli impianti generali (impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di illuminazione di emergenza, gruppo elettrogeno, gruppi di continuità , compressori, impianto antincendio,…); supervisionare gli interventi dei fornitori esterni di manutenzione e servizi; intervenire in condizioni di emergenza (fermo impianto) garantendo il ripristino della continuità di esercizio dell’impianto di allestimento ordini e degli impianti generali; partecipare alla definizione dei piani di manutenzione ordinaria della propria piattaforma logistica; redigere la reportistica sulle attività e sugli interventi svolti presso la propria piattaforma logisticail candidato ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico (preferibilmente in campo elettrico); esperienza pregressa di 3/5 anni; disponibilità a lavorare su turni (mattina/pomeriggio/sera - no notte); preferibilmente proveniente dai seguenti settori: "distribuzione tabacchi" o "fashion" o "automazione industriale" gradite le seguenti certificazioni: rischio elettrico, conduzione piattaforme elevabili, utilizzo d
-
Sede di lavoro: milano estla società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plusriportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività : principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità , resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescita