Migliore un ufficio acquisti

Elenco migliore un ufficio acquisti

  • Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinol'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ele persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex arttsarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesecompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazioneluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatatra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità/prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognisi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400e' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativaper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass13 e 14 del reg

  • La risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderà direttamente alla direzione generale e avrà le seguenti responsabilità: -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazionedi fondamentale importanza infine la capacità di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonché un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghicosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunità di crescita professionale, possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaleun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistiindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualità della vita e del lavoro in aziendainquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturataorario di lavoro full timetutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle più comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilità tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiavenerdì orario continuato fino alle hper info candidature visitare anche il sito www00 pausa uscita hzona di lavoro: credaro (bg)il risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuità delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicità di posa e garanzia di durata per gli installatoriforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacità comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in azienda

  • Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività: studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativala sua area di riferimento comprende tutto il nord italia) i candidati ambosessi lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronaluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artnello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale

  • Azienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistidesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionela risorsa dovrà aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierarea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigolaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialiottima conoscenza della lingua inglesela risorsa dovrà occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'estero

  • Il/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppoprincipali attività: - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzalaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessoazienda di medie dimensioni (circa 100 dipassunzione con ccnl metalmenccanicozona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimento) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessa

  • Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti termoidraulici: gestione del rapporto con i project manager di cantiere per coadiuvarli negli acquisti di quanto necessario; interfaccia con i fornitori, monitoraggio albo e scouting nuovi fornitori; gestione dell'acquisto materiali, in particolare tubi e strumentazione per caldaie ed impianti refrigeranti; gestione attività riguardanti la predisposizione e l'invio di richieste d'offerta; analisi delle offerte; gestione emissione ordini e raccolta eventuale documentazione; laurea in ambito tecnico; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo e in ambito tecnico/acquisti; ottima conoscenza del settore di riferimento (impianti tecnologici industriali); precisione e ottime doti relazionali

  • Questa sedia da ufficio compatta, grazie alle sue curve, invita alla calma e alla concentrazioneil design sobrio e senza et si adatta a un salotto o a un ufficio contemporaneofunzionalit e linee epurate, la sedia da ufficio arista diventer la migliore alleata degli spazi di lavoro dallo stile minimalista!delicata e moderna, la sua silhouette luminosa di colore bianco forma un binomio dal fascino senza tempo con la base cromata dotata di rotellecostituita da un sedile in polipropilene, uno schienale leggermente curvo per adattarsi alla forma della schiena e da una seduta imbottita rivestita in poliuretano, questa sedia regolabile in altezza e girevole a 360 raccoglie e vince la sfida di unire design e comfortper uno spazio di lavoro ordinato e stimolante, la sedia arista sar perfetta abbinata a una scrivania bianca dalle linee pulite e con spazio dove archiviare i documenticonsegnato pronto per il montaggio
    marca: miliboo

    Italia

    8998999786376953 €

  • Fiore real estate: via sicilia,154 - 00187 roma
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via della lega lombarda, 39
    bologna, roma, roma
    cap: 00162
    latitudine: 41piazzale delle provincie, più precisamente in via della lega lombarda, a pochi passi dalla stazione "tiburtina" e dalla fermata metro "bologna", la fiore real estate propone in vendita un ufficio sito al piano interrato di 70 mqla fiore real estate ha una profonda specializzazione nellintermediazione immobiliare di locali commerciali e nel corso degli anni ha lavorato per numerosi brand noti a livello nazionale e internazionale, grazie alla conoscenza capillare del territorio offre ai propri clienti una consulenza che tenga conto dellindividuazione della migliore location e del valore dellinvestimentola proprietà gode di una posizione strategica in quanto vicinissimo alluniversità "la sapienza" e a pochi minuti in auto dal centro storicoideale per attività di ufficio/archivio, affito per studenti o per uso investimento9091418
    logitudine: 12la richiesta per la vendita è di € 149per maggiori informazioni contattare il numero 06 81152795 o scrivere una mail a info@fiorerealestate5223756
    piano: -1
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 75
    camere: 2 bagni:
    condizioni: buono / discretolimmobile si presenta in buono stato ed è suddiviso in tre stanze e servizio

    Roma (Lazio)

    149000 €

  • Per un ufficio o uno studio professionale, si può scegliere di accostare sense a pavimenti effetto pietra o cemento oppure a rivestimenti in resinascrivania ufficio sense i ragazzi, chiamati fin da piccoli ai doveri scolastici, necessitano di uno spazio nella stanza da letto dove poter leggere, studiare e disegnare30 cm realizzata con pannelli in classe e1 cerniere in metallo guide scorrevoli in metallo per cassetti (non estraibili) piedini abs antigraffio e antirumore gamba in metallo laccato bianco tavolo reversibile: la gamba in metallo può andare a destra o sinistra finitura: bianco opaco l'architetto consiglia:la scrivania ufficio sense in finitura bianco opaco si inserisce bene in camerette, uffici e studiinfine le sedie che si possono adattare alla scrivania sense sono i modelli moderni in plastica, ecopelle o metalloriepilogo caratteristiche: dimensioni: lla zona della scrivania è la parte più importante di uno studio o ufficio, in quanto non solo è la zona in cui si svolge il lavoro vero e proprio, ma è anche il luogo in cui si fanno accomodare i clienti per parlare con loroin generale si possono valutare rivestimenti moderni in resina o gres porcellanato, ma anche pavimenti più classici, come i legniecco perché una cameretta con scrivania non è solamente una stanzetta in cui giocare o dormire, ma un ambiente da vivere a 360 gradisi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficiescegli sense e non verrai deluso!essa è dotata di due pratici cassetti ed è realizzata nella finitura bianco opaco, che si sposa con qualsiasi arredo già presente nell'ambientein quanto alle pareti sono indicate sia tinte neutre sia colori più vivi e decisila sua sobria finitura, inoltre, fa sì che si possa accostare ad una grande varietà di pavimentazioni e tinte per paretila scrivania è ciò che serve per rendere più leggero e piacevole il momento dei compitiscegliendo colori sobri, come i grigi, i beige, il bianco e il nero, riusciamo a mantenere un ambiente delicato ed elegante, ma si possono valutare anche tinte vivaci, perfette per portare una nota di originalità alla stanzautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidocura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o lino50 cm capacità cassetto: le' da qui, quindi, che si deve partire per arredare l'ufficioessi sapranno aggiungere un tocco di sobrietà ed eleganza al tuo ambiente di lavoroe' un prodotto moderno ed elegante con un ottimo rapporto qualità prezzosense si adatta bene anche ad un angolo della zona living o al tuo ambiente lavorativoquesti ultimi, in particolare, si prestano bene se si pensa di collocare la scrivania nella cameretta dei bambini, in quanto trasmettono calore, morbidezza e una sensazione di intimitàscegli la scrivania sense e garantisci ai piccoli di casa uno spazio per dare sfogo alla loro creatività!linee pulite e semplici caratterizzano questo complemento funzionale, versatile e sempre attualementre le prime si adattano bene a locali che richiedono formalità, i secondi sono maggiormente consigliati per camerette di bambini e ragazzi

    Italia

    13589999389648438 €

  • Sono perfetti in un ufficio o studio, in quanto rinfrescano e donano un aspetto pulito all'ambienteessa è perfetta per organizzare al meglio il tuo lavoro a casa o in ufficio con il massimo confortscrivania ufficio joliearticolo immancabile in uno studio, nell’ufficio o nella cameretta dei bambini, la scrivania jolie ti garantisce un piano di lavoro funzionale, dall’aspetto accattivante e dalle linee studiate, offrendoti un perfetto mix di praticità e compattezza53 cm finitura: bianco opaco piedini abs antirumore e antigraffio pannello melaminico certificato classe e1 mobile reversibile: lo scaffale può essere montato a destra o sinistra l'architetto consiglia:la scrivania ufficio jolie si adatta bene a uffici, studi e camerettei colori neutri si allineano perfettamente allo stile sobrio della scrivaniaquesti ultimi creano un senso di intimità, accoglienza e convivialità, riscaldano e mettono in risalto il complemento a cui vengono accostatie' una scrivania dalle piccole dimensionisi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficiein quanto alle pareti, la scrivania jolie può essere abbinata a colori neutri, ma anche a colori accesi e vivacijolie è l'esempio perfetto di un mobile polifunzionale che non trascura l'eleganza e la raffinatezza dei materialiriepilogo caratteristiche: dimensioni: lle tinte più scure permettono di creare originali contrasti piacevoli alla vista, ma vanno considerate anche quelle più chiare e leggere, più o meno caldeutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoe' realizzata in melaminico nel colore bianco opaco, finitura perfetta per creare un locale studio rilassantegrazie alla libreria integrata avrai tanto spazio per libri, raccoglitori e tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo home officesi possono valutare, quindi, rivestimenti in legno o finto legno, quelli effetto cemento, in ceramica, gres o resinagrazie alla sua sobria finitura, essa può essere accostata ad un'ampia varietà di pavimentazioni, dalle più classiche alle più modernecura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoe' un elemento moderno e minimale, che grazie alle sue linee nette e decise dona semplicità all'ambiente

    Italia

    1099000015258789 €

  • Padova est - proponiamo un ufficio in locazione di circa 75… padova est - proponiamo un ufficio in locazione di circa 75 mq inserito in un funzionale contesto direzionale, commercialeper ricevere maggiori informazioni sulle caratteristiche di questo ufficio in vendita a padova est contattare polis immobiliare tell'esclusivo ufficio nella zona di padova est è servito dai principali mezzi di trasporto pubblici e dalle principali vie di comunicazione stradali e autostradalil'immobile, di recente costruzione, internamente è composto da ingresso, tre locali ufficio, un servizio con antibagno e una loggiaclasse energetica: c epi: 70 kwh/m²impianto di riscaldamento e climatizzazione autonomicondizioni immobile: ottime dimensione: 75 mq stanze: 3 bagni: 1 inserzionista: polis snc

    700 €

  • Questa bella poltrona da ufficio dalle linee moderne vestir perfettamente il tuo ufficio d'ispirazione scandinava o contemporaneacombina la poltrona da ufficio curved con un ufficio scandinavo o moderno e crea uno spazio pratico e funzionale!la poltrona curved disponibile anche in legno scuro / nero e poltrona direzionalecrea uno spazio di lavoro trendy e caldo con questa poltrona da ufficio di design curvedla sua struttura in legno chiaro porta calore e autenticit nella tua zona ufficio mentre il sedile e lo schienale in poliuretano bianco rinfresceranno la stanza con chiarezzadotato di una maniglia sotto il sedile, possibile regolare l'altezza in base alle proprie esigenzeconsegnato pronto per essere assemblato
    marca: miliboole cinque ruote che costituiscono la sua base nella stella possono essere completamente mobiliunica nel suo genere, la poltrona curved unisce l'eleganza di un design moderno a un innegabile confort grazie all'ampia seduta e allo schienale curvo

    Italia

    299989990234375 €

  • Questa bella poltrona da ufficio dalle linee moderne vestir perfettamente il tuo ufficio d'ispirazione scandinava o contemporaneacombina la poltrona da ufficio curved con un ufficio scandinavo o moderno e crea uno spazio pratico e funzionale!la poltrona curved disponibile anche in legno chiaro / bianco e poltrona direzionalecrea uno spazio di lavoro trendy e caldo con questa poltrona da ufficio di design curvedla sua struttura in legno chiaro porta calore e autenticit nella tua zona ufficio mentre il sedile e lo schienale in poliuretano nero rinfresceranno la stanza con chiarezzadotato di una maniglia sotto il sedile, possibile regolare l'altezza in base alle proprie esigenzeconsegnato pronto per essere assemblatole cinque ruote che costituiscono la sua base nella stella possono essere completamente mobili
    marca: miliboounica nel suo genere, la poltrona curved unisce l'eleganza di un design moderno a un innegabile confort grazie all'ampia seduta e allo schienale curvo

    Italia

    20999000549316406 €

  • La poltrona da ufficio in tessuto grigio scuro jolly arreda lo spazio di lavoro con un vero tocco da maestro! questa poltrona da ufficio dal design moderno un elemento decorativo a tutto tondoil tessuto grigio scuro della poltrona da ufficio jolly dalla sobria eleganza si abbina facilmente con il resto dell'arredoin un soggiorno, in una camera da letto o in uno studio, questa poltrona si adatter facilmente all'arredo integrandosi alla perfezione sia in un ufficio di design che in un ambiente di lavoro contemporaneoapprezziamo in particolare le linee arrotondate che la rendono un elemento di grande attualitconsegnato pronto per il montaggioil solido sedile girevole e lo schienale avvolgente offrono un piacevole comfort, mentre le 5 rotelle la rendono facile da spostare
    marca: milibool'altezza del sedile regolabile (43,5 cm - 53 cm) per potersi adattare a tutti

    Italia

    9598999786376953 €

  • La poltrona da ufficio in tessuto grigio chiaro jolly arreda lo spazio di lavoro con un vero tocco da maestro! questa poltrona da ufficio dal design moderno un elemento decorativo a tutto tondoil tessuto grigio chiaro della poltrona da ufficio jolly dalla sobria eleganza si abbina facilmente con il resto dell'arredoin un soggiorno, in una camera da letto o in uno studio, questa poltrona si adatter facilmente all'arredo integrandosi alla perfezione sia in un ufficio di design che in un ambiente di lavoro contemporaneoapprezziamo in particolare le linee arrotondate che la rendono un elemento di grande attualitconsegnato pronto per il montaggioil solido sedile girevole e lo schienale avvolgente offrono un piacevole comfort, mentre le 5 rotelle la rendono facile da spostare
    marca: milibool'altezza del sedile regolabile (43,5 cm - 53 cm) per potersi adattare a tutti

    Italia

    9598999786376953 €

  • Una poltrona da ufficio design che si inserir perfettamente in un ufficio dall'arredo contemporaneoquindi come coniugare comfort e design? la risposta la sedia da ufficio carlie!questa sedia da ufficio frutto dell'unione di materiali sobri e senza tempo come il rivestimento in tessuto grigio antracite e la base in metallo nerocon il suo meccanismo girevole a 360 e la regolazione in altezza (47 - 56,5 cm), questa sedia da ufficio si adatta perfettamente al piano di lavoro!abbinando carlie ad un'elegante e funzionale scrivania sar facile creare un ambiente comodo e confortevolein un momento in cui il telelavoro parte integrante della vita quotidiana, gli uffici mobili si fanno spazio nelle nostre caselarobusta base a 5 bracci dotati di rotelle garantisce un'apprezzabile libert di movimentoconsegnato pronto per il montaggio
    marca: miliboocarlie non sacrifica il comfort allo stile, al contrario! lo schienale curvo e morbido (24 kg/m) e il sedile imbottito (30 kg/m) completato daibraccioli, forniranno il supporto necessario per il lavoro quotidiano in condizioni ottimali

    Italia

    19999000549316406 €

  • Com
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via monte dè cenci, 7
    centro storico, roma, roma
    cap: 00186
    latitudine: 41via beatrice cenci- in palazzo d'epoca, l'agenzia immobiliare rublan real estate è lieta di proporvi uno splendido ufficio posto al primo pianola nostra azienda nasce dall'esperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio l'azienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità, riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatoda sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzal'immobile è libero e disponibile da subito, sviluppa un corridoio di ingresso, una grande sala riunioni, una sala archivio, due camere studio, una sala con angolo cottura, un bagnolo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazionela nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenza8924827
    logitudine: 12l'agenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 194764251
    piano: 1
    agenzia: rublan real estate
    mq: 97
    camere: 3 bagni: 1
    condizioni: ristrutturatoclasse energetica e (83,20 kwh)l'ufficio è dotato di grate antiintrusione, pavimento in marmo, soffitti a volterublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18per ulteriori informazioni sull' immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmail

    Roma (Lazio)

    800000 €

  • Sono perfetti in un ufficio o studio, in quanto rinfrescano e donano un aspetto pulito all'ambientescrivania ufficio selene bianca con cassettiera la cameretta è il luogo in cui bambini e ragazzi passano gran parte del loro tempo40 cm tavolo reversibile: la cassettiera può essere montata sulla destra o sulla sinistra della scrivania apertura dell'anta da sinistra verso destra realizzata con pannelli in classe e1 guide scorrevoli in metallo per i cassetti (non estraibili) cerniere in metallo piedini abs antigraffio e antirumore finitura: bianco opaco gambe cilindriche in metallo laccato bianco l'architetto consiglia:la scrivania ufficio selene si adatta bene a uffici, studi e cameretteriepilogo caratteristiche: dimensioni: l60 cm capacità cassetto: lin questo modo gli oggetti meno utilizzati possono essere custoditi al sicuro, per lasciare posto sul piano alle cose di uso quotidianoselene è capace di trasformare il faticoso lavoro o l'arduo studio in un piacevole momento!rappresenta sicuramente una soluzione molto funzionale e versatile, proposta a un prezzo convenientei colori neutri si allineano bene allo stile sobrio della scrivaniasi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficiealla scrivania, infatti, leggono, studiano e utilizzano il computer: per questo motivo essa deve essere comoda e funzionale, ma anche bella ed esteticain quanto alle pareti, la scrivania selene può essere abbinata a colori neutri, ma anche a colori accesi e vivacicura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linole tinte più scure permettono di creare originali contrasti piacevoli alla vista, ma vanno considerate anche quelle più chiare e leggere, più o meno caldeutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidograzie alla sua sobria finitura, essa può essere accostata ad un'ampia varietà di pavimentazioni, dalle più classiche alle più modernequesti ultimi creano un senso di intimità, accoglienza e convivialità, riscaldano e mettono in risalto il complemento a cui vengono accostatila scrivania selene risponde perfettamente a tutti questi requisiti!se tuo figlio è un appassionato di videogiochi, essa saprà creare la postazione gioco dei suoi sogni!ma questa scrivania rappresenta una scelta di gusto che non si ferma solamente alla cameretta dei tuoi bambini, essa si allarga a tutta la casa arrivando anche all'ufficiolo scrittoio è un elemento che rappresenta il cuore pulsante della stanza, il centro della tua attività intellettuale, al computer o sui libri, ed è per questo motivo che dev'e essere scelto con cura, tenendo conto delle proprie esigenze personalie' dotata di 2 pratici cassetti e di un'anta, utili per riporre i documenti e gli accessori di cancelleriasi possono valutare, quindi, rivestimenti in legno o finto legno, quelli effetto cemento, in ceramica, o in resinaalla scrivania selene si possono facilmente accostare sedie in ecopelle per gli ambienti più eleganti, in polipropilene o metallo per camerette e locali più informali

    Italia

    13589999389648438 €

  • Padova - centro - proponiamo in locazione un ufficio di 230… padova - centro - proponiamo in locazione un ufficio di 230 mq commerciali inserito in un prestigioso complesso direzionale/commerciale nel centro della città e a due passi dalla fermata del tramun agente immobiliare professionista vi fornirà tutte le informazioni utili e necessarie e vi accompagnerà per una visita presso questo ufficio in locazione nel centro di padovacontattare polis real estatecondizioni immobile: ristrutturato dimensione: 230 mq stanze: 5 bagni: 2 inserzionista: polis snc** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) classe energetica: d epi: 195 kwh/m²telefono - ****@****l'ufficio è suddiviso in luminosi e funzionali spazi, internamente si compone di ingresso reception, 4 spaziosi uffici, una sala riunione, due servizi, un bagno con antibagnoimmobile ristrutturato di recente, finiture di qualità, impianto di riscaldamento e condizionamento

    1850000023841858 €

  • Lufficio è composto da ingresso, ripostiglio, ufficio 1, ufficio 2, disimpegno, antibagno, bagno, ufficio 3, ufficio 4; è pertinenza dellufficio il piccolo ripostiglio posto nel sottotettoproponiamo in asta immobili fanno parte delledificio condominiale denominato “condominio credito” e sono costituiti da un ufficio (appartamento al tempo delledificazione) così suddivisi: al primo piano, da un piccolo ripostiglio nel sottotetto delledificio e da un posto auto coperto al piano interratoil posto auto coperto al piano interrato è raggiungibile dal vano scala condominialelimmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionicerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: e 124,82 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 4
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 109
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , crema, , italia
    latitudine: longitudine

    Crema (Lombardia)

    112500 €

  • Linterno è luminoso e ben distribuito, con unarea espositiva, una zona ufficio e un bagnoquesto spazio commerciale è ideale per una vasta gamma di attività, tra cui un negozio di abbigliamento, unagenzia immobiliare, un ufficio commerciale o uno studio professionaleledificio è in ottime condizioni, con finiture di qualità e una struttura solida e resistentesituato in una posizione strategica, con una forte visibilità e una facile accessibilità, questo spazio commerciale è perfetto per chi cerca una soluzione versatile e funzionale per avviare o espandere la propria attivitàlimmobile è di 40/50 mq, con unampia vetrina che garantisce una buona visibilità sia di giorno che di nottevendesi negozio/ufficio di 40/50 mq in zona di forte passaggio automobilistico a gravellona toce, in provincia di verbano-cusio-ossolaquesta opportunità non dovrebbe essere persa, quindi affrettatevi a prenotare un appuntamento oggi stesso93443 longitudine: 8la sua posizione centrale e la sua facile accessibilità lo rendono unottima scelta per chi cerca una soluzione funzionale e convenientevi aspettiamo! classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: corso sempione, , gravellona toce, , italia
    latitudine: 45il negozio/ufficio si trova in una zona ad alto traffico pedonale e automobilistico, con molti servizi nelle vicinanze e una buona disponibilità di parcheggioper ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattare lagenzia immobiliare

    Gravellona Toce (Piemonte)

    40000 €

  • Questi ultimi sono maggiormente indicati se si pensa di collocare la scrivania in un ufficio o in uno studio dai tratti essenziali ma raffinatiscrivania ufficio lorena gihome ® con libreriascrivania lorena gihome ® con libreria è una scelta di gusto, la quale non si ferma al solo ambiente soggiorno, ma si estende a tutta la casa, arrivando anche all'ufficiolorena rappresenta un complemento di cui non potrai fare a meno nella tua camera da letto o in quella dei tuoi bambini e in qualsiasi studio-ufficio che si rispetti!essa sarà capace di adeguarsi al tipo di mansione di chi la utilizza e adattarsi alle sue attività professionalicura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoalla scrivania lorena si possono facilmente accostare sedie in ecopelle per gli ambienti più eleganti, in polipropilene o metallo per camerette e locali più informalidotata di solida struttura realizzata con materiali di qualità, rappresenta un'ottima scelta ad un prezzo contenutospiccano fra tutti le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambiente, ideali quindi per le stanze da letto60 cm finitura: bianco opaco/rovere natura l'architetto consiglia:la finitura bianco/rovere della scrivania fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi già esistentilorena è una scrivania attrezzata con libreria laterale, perfetta per un ambiente versatile e multiformeper le pareti si possono considerare sia tinte neutre sia colori più vivaciin quanto ai pavimenti, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturalee’ dotata di un cassetto e un'anta con ripiani, pertanto riesce a garantire tutto lo spazio necessario per riporre in modo ordinato e organizzato i libri e la cancelleriae' concepita e realizzata per garantire comodità e praticità, ma anche per svolgere una funzione di rappresentanzale prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazzile soluzioni classiche non tramontano mai, in quanto ci sono materiali il cui utilizzo non ha mai incontrato momenti di decadenzausare detergenti delicati e asciugare subitoriepilogo caratteristiche: dimensioni: l

    Italia

    22989999389648438 €

  • Notarbartolo: ufficio 140 mq ufficio/studio in vendita a palermo via enotarbartolo: ufficio 140 mq zona: libertà/notarbartolo in zona altamente residenziale, ove vi sono presenti svariate attività commerciali disponiamo di un ufficio di categoria a/10armadio a muro, illuminazione a ledclasse energetica: g - ipe kwh/m2l'immobile misura 140 mq, è sito al primo piano ammezzato e interamente composto da: doppio ingresso (uno su sala d'attesa e l'altro su un vano), tre ambienti (uno su retro prospetto con accesso ad un piccolo terrazzino, due su prospetto con ampie finestre), sue servizi (uno con antibagno)inserzionista: sovrano immobiliare

    210 €

  • Fiore real estate: via sicilia, 154 00187 roma
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: piazza cavour
    prati, roma, roma
    cap: 00193
    latitudine: 41limmobile si presenta in ottimo stato e composto da ingresso con reception, due open-space, una sala riunione con ufficio direzionale, due servizi, ripostiglio e sala servernellesclusivo contesto del quartiere prati, precisamente nella centralissima piazza cavour, la fiore real estate propone in locazione un esclusivo ufficio di 115 mq, accatastato a/10, posto al piano terra di un palazzo depoca signorile, servito da ascensore e portineriascegliere dove stabilire un ufficio è una combinazione di vari elementi: la necessità di avere una location prestigiosa, la funzionalità, la distribuzione degli spazi interni, la prossimità agli uffici pubblici o ad altri servizi come il trasporto pubblico; ma è una combinazione di elementi sempre differenti a seconda delle esigenze9056603
    logitudine: 12fiore real estate ascolta attentamente e interpreta quelle esigenze per individuare soluzioni immobiliari per uffici di piccole, medie e grandi dimensionila richiesta per la locazione è di € 1per maggiori informazioni chiamare il numero 0681152795 oppure scrivere a info@fiorerealestatela posizione strategica davanti al parcheggio di pazza cavour e la vicinanza della fermata lepanto della metropolitana, rendono lufficio facilmente raggiungibile e accessibile dai diversi punti della città4687635
    piano: t
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 115
    camere: 2 bagni: 2
    condizioni: ottimoinoltre la zona è ricca di ogni tipo di servizio

    Roma (Lazio)

    1750 €

  • Com
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via michelangelo peroglio
    mostacciano, roma, roma
    cap: 00144
    latitudine: 41r mostacciano in via riservata e tranquilla lagenzia immobiliare rublan real estate e lieta di proporvi un ufficio completamente ristrutturatola nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio lazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità, riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatoda sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzalagenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 198097155
    logitudine: 124512326
    piano: t
    agenzia: rublan real estate
    mq: 70
    camere: 3 bagni:
    condizioni: ottimoclasse energetica: rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18lufficio sviluppa una comoda receptionist, tre ampi studi e una sala direzionale, bagno e zona serviziolufficio e poco distante dalla fermata della metropolitana linea "b" elufficio è sito al piano terra di una ristrutturata palazzina in cortina, circondata da unarea verde con piante ed alberi ad alto fustolo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazionela nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzacompleta la proprietà un ampio balconeper ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmaille informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattualenelle immediate vicinanze delle euro sky tower e del più importante polo finanziario e terziario della capitale

    Roma (Lazio)

    210000 €

  • Comodit con un occhio al design? questa la riuscita scommessa della sedia da ufficio boomer!dalle seducenti linee arrotondate, la sedia da ufficioesibisce con fierezza le sue rotonditresa moderna dalla base in acciaio cromato, in un ufficio in stile contemporaneo la sedia boomer frutto di un attento equilibrio di stili, perfettamente bilanciati, senza alcuna concessione al superfluouna struttura robusta ed elegante a servizio del comfort: composta da una seduta ampia ed accogliente sormontata da un alto ed avvolgente schienale, questa sedia da ufficio promette di unire l'utile al dilettevole per trascorrere le lunghe ore di lavoro comodamente sedutiil suo elegante rivestimento in tessuto effetto velluto testurizzato declinato in un'intramontabile finitura beigemolto apprezzata per l'uso dinamico e per la libert di movimento che offre, ruota a 360 ed dotata di una base in metallo a cinque bracci munita di rotelleconsegnato pronto per il montaggio
    marca: milibooregolabile in altezza, permette di adattarsi senza sforzo al piano della scrivaniaun colore morbido e rilassante, che favorisce la serenit e la concentrazione

    Italia

    14238999938964844 €

  • Comodit con un occhio al design? questa la riuscita scommessa della sedia da ufficio boomer!dalle seducenti linee arrotondate, la sedia da ufficioesibisce con fierezza le sue rotonditresa moderna dalla base in metallo nero, in un ufficio in stile contemporaneo la sedia boomer frutto di un attento equilibrio di stili, perfettamente bilanciati, senza alcuna concessione al superfluouna struttura robusta ed elegante a servizio del comfort: composta da una seduta ampia ed accogliente sormontata da un alto ed avvolgente schienale, questa sedia da ufficio promette di unire l'utile al dilettevole per trascorrere le lunghe ore di lavoro comodamente sedutimolto apprezzata per l'uso dinamico e per la libert di movimento che offre, ruota a 360 ed dotata di una base in metallo a cinque bracci munita di rotelleconsegnato pronto per il montaggioil suo elegante rivestimento in tessuto 100% poliestere declinato in un'intramontabile finitura grigio scuroun colore neutro, che aiuta la concentrazione
    marca: milibooregolabile in altezza, permette di adattarsi senza sforzo al piano della scrivania

    Italia

    14238999938964844 €

  • E' ideale da posizionare in un ufficio per donargli un tocco di stile modernoscrivania ufficio salvaspazio 120x50cm rovere metallo davin la scrivania ufficio davin è presentata nella finitura rovere ed è composta da un cassetto, un'anta ed una gamba in metallosi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficieriepilogo caratteristiche: dimensioni: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido50 cm materiale: nobilitato/metallo finitura: rovere/nero un cassetto un'anta cura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o lino

    Italia

    13589999389648438 €

  • Questa proposta è adatta per chi è alla ricerca di uno studio, ufficio o negozio nel centro di lusernail locale in precedenza ospitava un ufficio e successivamente uno studio estetico, sebbene sia utilizzabile anche ad uso negozio per vendita al dettagliolocale commerciale ad uso ufficio o negozio luserna san giovanni sulla via principale, ad alta affluenza e con comodo parcheggio nelle immediate vicinanze, proponiamo in affitto locale commerciale sito al piano terreno di condominio signorilela soluzione è composta da un unico locale che dispone di ampia vetrina e balconcino con affaccio sull'interno cortile, antibagno, bagno di servizio ed infine cantina81313 longitudine: 7il riscaldamento è semi-autonomo a metano con termovalvolele spese condominiali ammontano a circa 60 euro al mese e sono comprensive della gestione condominiale, consumo dell'acqua e quota fissa del riscaldamentolibero dal 1° ottobrevisita il sito unicase per trovare tante altre soluzioni in vendita o in affitto adatte alle tue necessitàclasse energetica: e 778,09 kwh/m3 a
    spese: 700
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 23
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via i° maggio, , luserna san giovanni, , italia
    latitudine: 44contattaci allo 0121\900990 o al 345\5233590 anche via whatsapp per ricevere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento di visita della proprietàla proprietà è stata recentemente ristrutturataseguici anche su facebook ed instagram per essere sempre aggiornato sulle novità del mercato immobiliarese ti fa piacere, lascia una recensione sui nostri servizi su google

    Luserna San Giovanni (Piemonte)

    270 €

  • ufficio open space costituito da tre ampie postazioni di lavoro con zona servizio e bagnoottimo investimento casaplanet vg2903
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via adolfo gandiglio
    monteverde, roma, roma
    cap: 00151
    latitudine: 41in complesso residenziale signorile costituito da più palazzine esternamente rivestite in cortina con servizio di portineria proponiamo la vendita di un ufficio posto al piano terral’ufficio risulta cablato e gli impianti elettrici sono normacompleta la proprietà un ampio giardino circonstantepavimentazione in laminato, pareti in tinta, infissi in legno douglas4406777
    piano: t
    agenzia: casaplanet
    mq: 80
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: ristrutturato8657702
    logitudine: 12l’immobile attualmente risulta locato

    Roma (Lazio)

    280000 €

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