Migliore un ufficio acquisti
Elenco migliore un ufficio acquisti
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Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinoluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatasarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesesi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400completano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazionel'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ee' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativa13 e 14 del regle persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artttra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità/prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisogniper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass
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La risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderà direttamente alla direzione generale e avrà le seguenti responsabilità: -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazionedi fondamentale importanza infine la capacità di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonché un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghiorario di lavoro full timeil risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuità delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicità di posa e garanzia di durata per gli installatorivenerdì orario continuato fino alle hinquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturatatutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle più comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilità tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiacosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunità di crescita professionale, possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendale00 pausa uscita hindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualità della vita e del lavoro in aziendazona di lavoro: credaro (bg)per info candidature visitare anche il sito wwwun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistiforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacità comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in azienda
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Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività: studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativala sua area di riferimento comprende tutto il nord italianello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale) i candidati ambosessi lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronaluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art
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Azienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistiottima conoscenza della lingua inglesela risorsa dovrà aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierarea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigodesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionelaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialila risorsa dovrà occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'estero
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Il/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppoprincipali attività: - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzalaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessoassunzione con ccnl metalmenccanico) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessaazienda di medie dimensioni (circa 100 dipzona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimento
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Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti termoidraulici: gestione del rapporto con i project manager di cantiere per coadiuvarli negli acquisti di quanto necessario; interfaccia con i fornitori, monitoraggio albo e scouting nuovi fornitori; gestione dell'acquisto materiali, in particolare tubi e strumentazione per caldaie ed impianti refrigeranti; gestione attività riguardanti la predisposizione e l'invio di richieste d'offerta; analisi delle offerte; gestione emissione ordini e raccolta eventuale documentazione; laurea in ambito tecnico; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo e in ambito tecnico/acquisti; ottima conoscenza del settore di riferimento (impianti tecnologici industriali); precisione e ottime doti relazionali
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Questa sedia da ufficio compatta, grazie alle sue curve, invita alla calma e alla concentrazioneil design sobrio e senza et si adatta a un salotto o a un ufficio contemporaneofunzionalit e linee epurate, la sedia da ufficio arista diventer la migliore alleata degli spazi di lavoro dallo stile minimalista!delicata e moderna, la sua silhouette luminosa di colore bianco forma un binomio dal fascino senza tempo con la base cromata dotata di rotellecostituita da un sedile in polipropilene, uno schienale leggermente curvo per adattarsi alla forma della schiena e da una seduta imbottita rivestita in poliuretano, questa sedia regolabile in altezza e girevole a 360 raccoglie e vince la sfida di unire design e comfortconsegnato pronto per il montaggioper uno spazio di lavoro ordinato e stimolante, la sedia arista sar perfetta abbinata a una scrivania bianca dalle linee pulite e con spazio dove archiviare i documenti
marca: milibooItalia
8998999786376953 €
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Fiore real estate: via sicilia,154 - 00187 roma
tipo di proprietà: ufficio / studio
indirizzo: via della lega lombarda, 39
bologna, roma, roma
cap: 00162
latitudine: 41piazzale delle provincie, più precisamente in via della lega lombarda, a pochi passi dalla stazione "tiburtina" e dalla fermata metro "bologna", la fiore real estate propone in vendita un ufficio sito al piano interrato di 70 mqla fiore real estate ha una profonda specializzazione nellintermediazione immobiliare di locali commerciali e nel corso degli anni ha lavorato per numerosi brand noti a livello nazionale e internazionale, grazie alla conoscenza capillare del territorio offre ai propri clienti una consulenza che tenga conto dellindividuazione della migliore location e del valore dellinvestimentoideale per attività di ufficio/archivio, affito per studenti o per uso investimentola richiesta per la vendita è di € 149per maggiori informazioni contattare il numero 06 81152795 o scrivere una mail a info@fiorerealestatela proprietà gode di una posizione strategica in quanto vicinissimo alluniversità "la sapienza" e a pochi minuti in auto dal centro storicolimmobile si presenta in buono stato ed è suddiviso in tre stanze e servizio9091418
logitudine: 125223756
piano: -1
agenzia: fiore immobiliare
mq: 75
camere: 2 bagni:
condizioni: buono / discretoRoma (Lazio)
149000 €
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Per un ufficio o uno studio professionale, si può scegliere di accostare sense a pavimenti effetto pietra o cemento oppure a rivestimenti in resinascrivania ufficio sense i ragazzi, chiamati fin da piccoli ai doveri scolastici, necessitano di uno spazio nella stanza da letto dove poter leggere, studiare e disegnare30 cm realizzata con pannelli in classe e1 cerniere in metallo guide scorrevoli in metallo per cassetti (non estraibili) piedini abs antigraffio e antirumore gamba in metallo laccato bianco tavolo reversibile: la gamba in metallo può andare a destra o sinistra finitura: bianco opaco l'architetto consiglia:la scrivania ufficio sense in finitura bianco opaco si inserisce bene in camerette, uffici e studisense si adatta bene anche ad un angolo della zona living o al tuo ambiente lavorativoriepilogo caratteristiche: dimensioni: lmentre le prime si adattano bene a locali che richiedono formalità, i secondi sono maggiormente consigliati per camerette di bambini e ragazziscegliendo colori sobri, come i grigi, i beige, il bianco e il nero, riusciamo a mantenere un ambiente delicato ed elegante, ma si possono valutare anche tinte vivaci, perfette per portare una nota di originalità alla stanzacura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linola scrivania è ciò che serve per rendere più leggero e piacevole il momento dei compitie' da qui, quindi, che si deve partire per arredare l'ufficiola zona della scrivania è la parte più importante di uno studio o ufficio, in quanto non solo è la zona in cui si svolge il lavoro vero e proprio, ma è anche il luogo in cui si fanno accomodare i clienti per parlare con loroscegli la scrivania sense e garantisci ai piccoli di casa uno spazio per dare sfogo alla loro creatività!linee pulite e semplici caratterizzano questo complemento funzionale, versatile e sempre attualequesti ultimi, in particolare, si prestano bene se si pensa di collocare la scrivania nella cameretta dei bambini, in quanto trasmettono calore, morbidezza e una sensazione di intimitàin quanto alle pareti sono indicate sia tinte neutre sia colori più vivi e decisie' un prodotto moderno ed elegante con un ottimo rapporto qualità prezzoin generale si possono valutare rivestimenti moderni in resina o gres porcellanato, ma anche pavimenti più classici, come i legniscegli sense e non verrai deluso!essa è dotata di due pratici cassetti ed è realizzata nella finitura bianco opaco, che si sposa con qualsiasi arredo già presente nell'ambienteecco perché una cameretta con scrivania non è solamente una stanzetta in cui giocare o dormire, ma un ambiente da vivere a 360 gradisi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficiela sua sobria finitura, inoltre, fa sì che si possa accostare ad una grande varietà di pavimentazioni e tinte per paretiutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoinfine le sedie che si possono adattare alla scrivania sense sono i modelli moderni in plastica, ecopelle o metalloessi sapranno aggiungere un tocco di sobrietà ed eleganza al tuo ambiente di lavoro50 cm capacità cassetto: l
Italia
13589999389648438 €
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Sono perfetti in un ufficio o studio, in quanto rinfrescano e donano un aspetto pulito all'ambienteessa è perfetta per organizzare al meglio il tuo lavoro a casa o in ufficio con il massimo confortscrivania ufficio joliearticolo immancabile in uno studio, nell’ufficio o nella cameretta dei bambini, la scrivania jolie ti garantisce un piano di lavoro funzionale, dall’aspetto accattivante e dalle linee studiate, offrendoti un perfetto mix di praticità e compattezza53 cm finitura: bianco opaco piedini abs antirumore e antigraffio pannello melaminico certificato classe e1 mobile reversibile: lo scaffale può essere montato a destra o sinistra l'architetto consiglia:la scrivania ufficio jolie si adatta bene a uffici, studi e camerettesi possono valutare, quindi, rivestimenti in legno o finto legno, quelli effetto cemento, in ceramica, gres o resinae' un elemento moderno e minimale, che grazie alle sue linee nette e decise dona semplicità all'ambientele tinte più scure permettono di creare originali contrasti piacevoli alla vista, ma vanno considerate anche quelle più chiare e leggere, più o meno caldegrazie alla libreria integrata avrai tanto spazio per libri, raccoglitori e tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo home officejolie è l'esempio perfetto di un mobile polifunzionale che non trascura l'eleganza e la raffinatezza dei materialicura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoin quanto alle pareti, la scrivania jolie può essere abbinata a colori neutri, ma anche a colori accesi e vivaciquesti ultimi creano un senso di intimità, accoglienza e convivialità, riscaldano e mettono in risalto il complemento a cui vengono accostatii colori neutri si allineano perfettamente allo stile sobrio della scrivaniae' realizzata in melaminico nel colore bianco opaco, finitura perfetta per creare un locale studio rilassanteriepilogo caratteristiche: dimensioni: lgrazie alla sua sobria finitura, essa può essere accostata ad un'ampia varietà di pavimentazioni, dalle più classiche alle più modernesi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoe' una scrivania dalle piccole dimensioni
Italia
1099000015258789 €
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Padova est - proponiamo un ufficio in locazione di circa 75… padova est - proponiamo un ufficio in locazione di circa 75 mq inserito in un funzionale contesto direzionale, commercialeper ricevere maggiori informazioni sulle caratteristiche di questo ufficio in vendita a padova est contattare polis immobiliare tell'esclusivo ufficio nella zona di padova est è servito dai principali mezzi di trasporto pubblici e dalle principali vie di comunicazione stradali e autostradaliimpianto di riscaldamento e climatizzazione autonomicondizioni immobile: ottime dimensione: 75 mq stanze: 3 bagni: 1 inserzionista: polis sncclasse energetica: c epi: 70 kwh/m²l'immobile, di recente costruzione, internamente è composto da ingresso, tre locali ufficio, un servizio con antibagno e una loggia
700 €
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Questa bella poltrona da ufficio dalle linee moderne vestir perfettamente il tuo ufficio d'ispirazione scandinava o contemporaneacombina la poltrona da ufficio curved con un ufficio scandinavo o moderno e crea uno spazio pratico e funzionale!la poltrona curved disponibile anche in legno scuro / nero e poltrona direzionalecrea uno spazio di lavoro trendy e caldo con questa poltrona da ufficio di design curvedla sua struttura in legno chiaro porta calore e autenticit nella tua zona ufficio mentre il sedile e lo schienale in poliuretano bianco rinfresceranno la stanza con chiarezzadotato di una maniglia sotto il sedile, possibile regolare l'altezza in base alle proprie esigenzeunica nel suo genere, la poltrona curved unisce l'eleganza di un design moderno a un innegabile confort grazie all'ampia seduta e allo schienale curvole cinque ruote che costituiscono la sua base nella stella possono essere completamente mobili
marca: milibooconsegnato pronto per essere assemblatoItalia
299989990234375 €
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Questa bella poltrona da ufficio dalle linee moderne vestir perfettamente il tuo ufficio d'ispirazione scandinava o contemporaneacombina la poltrona da ufficio curved con un ufficio scandinavo o moderno e crea uno spazio pratico e funzionale!la poltrona curved disponibile anche in legno chiaro / bianco e poltrona direzionalecrea uno spazio di lavoro trendy e caldo con questa poltrona da ufficio di design curvedla sua struttura in legno chiaro porta calore e autenticit nella tua zona ufficio mentre il sedile e lo schienale in poliuretano nero rinfresceranno la stanza con chiarezzadotato di una maniglia sotto il sedile, possibile regolare l'altezza in base alle proprie esigenzeconsegnato pronto per essere assemblatounica nel suo genere, la poltrona curved unisce l'eleganza di un design moderno a un innegabile confort grazie all'ampia seduta e allo schienale curvole cinque ruote che costituiscono la sua base nella stella possono essere completamente mobili
marca: milibooItalia
20999000549316406 €
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La poltrona da ufficio in tessuto grigio scuro jolly arreda lo spazio di lavoro con un vero tocco da maestro! questa poltrona da ufficio dal design moderno un elemento decorativo a tutto tondoil tessuto grigio scuro della poltrona da ufficio jolly dalla sobria eleganza si abbina facilmente con il resto dell'arredoin un soggiorno, in una camera da letto o in uno studio, questa poltrona si adatter facilmente all'arredo integrandosi alla perfezione sia in un ufficio di design che in un ambiente di lavoro contemporaneoapprezziamo in particolare le linee arrotondate che la rendono un elemento di grande attualitl'altezza del sedile regolabile (43,5 cm - 53 cm) per potersi adattare a tutticonsegnato pronto per il montaggioil solido sedile girevole e lo schienale avvolgente offrono un piacevole comfort, mentre le 5 rotelle la rendono facile da spostare
marca: milibooItalia
9598999786376953 €
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La poltrona da ufficio in tessuto grigio chiaro jolly arreda lo spazio di lavoro con un vero tocco da maestro! questa poltrona da ufficio dal design moderno un elemento decorativo a tutto tondoil tessuto grigio chiaro della poltrona da ufficio jolly dalla sobria eleganza si abbina facilmente con il resto dell'arredoin un soggiorno, in una camera da letto o in uno studio, questa poltrona si adatter facilmente all'arredo integrandosi alla perfezione sia in un ufficio di design che in un ambiente di lavoro contemporaneoapprezziamo in particolare le linee arrotondate che la rendono un elemento di grande attualitl'altezza del sedile regolabile (43,5 cm - 53 cm) per potersi adattare a tutticonsegnato pronto per il montaggioil solido sedile girevole e lo schienale avvolgente offrono un piacevole comfort, mentre le 5 rotelle la rendono facile da spostare
marca: milibooItalia
9598999786376953 €
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Una poltrona da ufficio design che si inserir perfettamente in un ufficio dall'arredo contemporaneoquindi come coniugare comfort e design? la risposta la sedia da ufficio carlie!questa sedia da ufficio frutto dell'unione di materiali sobri e senza tempo come il rivestimento in tessuto grigio antracite e la base in metallo nerocon il suo meccanismo girevole a 360 e la regolazione in altezza (47 - 56,5 cm), questa sedia da ufficio si adatta perfettamente al piano di lavoro!abbinando carlie ad un'elegante e funzionale scrivania sar facile creare un ambiente comodo e confortevolelarobusta base a 5 bracci dotati di rotelle garantisce un'apprezzabile libert di movimentoin un momento in cui il telelavoro parte integrante della vita quotidiana, gli uffici mobili si fanno spazio nelle nostre caseconsegnato pronto per il montaggiocarlie non sacrifica il comfort allo stile, al contrario! lo schienale curvo e morbido (24 kg/m) e il sedile imbottito (30 kg/m) completato daibraccioli, forniranno il supporto necessario per il lavoro quotidiano in condizioni ottimali
marca: milibooItalia
19999000549316406 €
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Com
tipo di proprietà: ufficio / studio
indirizzo: via monte dè cenci, 7
centro storico, roma, roma
cap: 00186
latitudine: 41via beatrice cenci- in palazzo d'epoca, l'agenzia immobiliare rublan real estate è lieta di proporvi uno splendido ufficio posto al primo pianola nostra azienda nasce dall'esperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio l'azienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità, riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatola nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenza8924827
logitudine: 124764251
piano: 1
agenzia: rublan real estate
mq: 97
camere: 3 bagni: 1
condizioni: ristrutturatorublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18l'agenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19lo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazioneda sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzaclasse energetica e (83,20 kwh)per ulteriori informazioni sull' immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmaill'ufficio è dotato di grate antiintrusione, pavimento in marmo, soffitti a voltel'immobile è libero e disponibile da subito, sviluppa un corridoio di ingresso, una grande sala riunioni, una sala archivio, due camere studio, una sala con angolo cottura, un bagnoRoma (Lazio)
800000 €
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Sono perfetti in un ufficio o studio, in quanto rinfrescano e donano un aspetto pulito all'ambientescrivania ufficio selene bianca con cassettiera la cameretta è il luogo in cui bambini e ragazzi passano gran parte del loro tempo40 cm tavolo reversibile: la cassettiera può essere montata sulla destra o sulla sinistra della scrivania apertura dell'anta da sinistra verso destra realizzata con pannelli in classe e1 guide scorrevoli in metallo per i cassetti (non estraibili) cerniere in metallo piedini abs antigraffio e antirumore finitura: bianco opaco gambe cilindriche in metallo laccato bianco l'architetto consiglia:la scrivania ufficio selene si adatta bene a uffici, studi e camerettesi possono valutare, quindi, rivestimenti in legno o finto legno, quelli effetto cemento, in ceramica, o in resinaalla scrivania, infatti, leggono, studiano e utilizzano il computer: per questo motivo essa deve essere comoda e funzionale, ma anche bella ed esteticain quanto alle pareti, la scrivania selene può essere abbinata a colori neutri, ma anche a colori accesi e vivaciriepilogo caratteristiche: dimensioni: l60 cm capacità cassetto: lalla scrivania selene si possono facilmente accostare sedie in ecopelle per gli ambienti più eleganti, in polipropilene o metallo per camerette e locali più informaliin questo modo gli oggetti meno utilizzati possono essere custoditi al sicuro, per lasciare posto sul piano alle cose di uso quotidianoi colori neutri si allineano bene allo stile sobrio della scrivanialo scrittoio è un elemento che rappresenta il cuore pulsante della stanza, il centro della tua attività intellettuale, al computer o sui libri, ed è per questo motivo che dev'e essere scelto con cura, tenendo conto delle proprie esigenze personalicura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linole tinte più scure permettono di creare originali contrasti piacevoli alla vista, ma vanno considerate anche quelle più chiare e leggere, più o meno caldequesti ultimi creano un senso di intimità, accoglienza e convivialità, riscaldano e mettono in risalto il complemento a cui vengono accostatila scrivania selene risponde perfettamente a tutti questi requisiti!se tuo figlio è un appassionato di videogiochi, essa saprà creare la postazione gioco dei suoi sogni!ma questa scrivania rappresenta una scelta di gusto che non si ferma solamente alla cameretta dei tuoi bambini, essa si allarga a tutta la casa arrivando anche all'ufficiosi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoselene è capace di trasformare il faticoso lavoro o l'arduo studio in un piacevole momento!rappresenta sicuramente una soluzione molto funzionale e versatile, proposta a un prezzo convenientegrazie alla sua sobria finitura, essa può essere accostata ad un'ampia varietà di pavimentazioni, dalle più classiche alle più modernee' dotata di 2 pratici cassetti e di un'anta, utili per riporre i documenti e gli accessori di cancelleria
Italia
13589999389648438 €
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Padova - centro - proponiamo in locazione un ufficio di 230… padova - centro - proponiamo in locazione un ufficio di 230 mq commerciali inserito in un prestigioso complesso direzionale/commerciale nel centro della città e a due passi dalla fermata del tramun agente immobiliare professionista vi fornirà tutte le informazioni utili e necessarie e vi accompagnerà per una visita presso questo ufficio in locazione nel centro di padovacontattare polis real estateimmobile ristrutturato di recente, finiture di qualità, impianto di riscaldamento e condizionamento** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) classe energetica: d epi: 195 kwh/m²l'ufficio è suddiviso in luminosi e funzionali spazi, internamente si compone di ingresso reception, 4 spaziosi uffici, una sala riunione, due servizi, un bagno con antibagnotelefono - ****@****condizioni immobile: ristrutturato dimensione: 230 mq stanze: 5 bagni: 2 inserzionista: polis snc
1850000023841858 €
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Lufficio è composto da ingresso, ripostiglio, ufficio 1, ufficio 2, disimpegno, antibagno, bagno, ufficio 3, ufficio 4; è pertinenza dellufficio il piccolo ripostiglio posto nel sottotettoproponiamo in asta immobili fanno parte delledificio condominiale denominato “condominio credito” e sono costituiti da un ufficio (appartamento al tempo delledificazione) così suddivisi: al primo piano, da un piccolo ripostiglio nel sottotetto delledificio e da un posto auto coperto al piano interratoil posto auto coperto al piano interrato è raggiungibile dal vano scala condominialelimmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionicerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: e 124,82 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 4
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 109
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , crema, , italia
latitudine: longitudineCrema (Lombardia)
112500 €
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Linterno è luminoso e ben distribuito, con unarea espositiva, una zona ufficio e un bagnoquesto spazio commerciale è ideale per una vasta gamma di attività, tra cui un negozio di abbigliamento, unagenzia immobiliare, un ufficio commerciale o uno studio professionalequesta opportunità non dovrebbe essere persa, quindi affrettatevi a prenotare un appuntamento oggi stessolimmobile è di 40/50 mq, con unampia vetrina che garantisce una buona visibilità sia di giorno che di notteper ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattare lagenzia immobiliare93443 longitudine: 8il negozio/ufficio si trova in una zona ad alto traffico pedonale e automobilistico, con molti servizi nelle vicinanze e una buona disponibilità di parcheggioledificio è in ottime condizioni, con finiture di qualità e una struttura solida e resistentela sua posizione centrale e la sua facile accessibilità lo rendono unottima scelta per chi cerca una soluzione funzionale e convenientevi aspettiamo! classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: corso sempione, , gravellona toce, , italia
latitudine: 45vendesi negozio/ufficio di 40/50 mq in zona di forte passaggio automobilistico a gravellona toce, in provincia di verbano-cusio-ossolasituato in una posizione strategica, con una forte visibilità e una facile accessibilità, questo spazio commerciale è perfetto per chi cerca una soluzione versatile e funzionale per avviare o espandere la propria attivitàGravellona Toce (Piemonte)
40000 €
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Questi ultimi sono maggiormente indicati se si pensa di collocare la scrivania in un ufficio o in uno studio dai tratti essenziali ma raffinatiscrivania ufficio lorena gihome ® con libreriascrivania lorena gihome ® con libreria è una scelta di gusto, la quale non si ferma al solo ambiente soggiorno, ma si estende a tutta la casa, arrivando anche all'ufficioe' concepita e realizzata per garantire comodità e praticità, ma anche per svolgere una funzione di rappresentanzalorena rappresenta un complemento di cui non potrai fare a meno nella tua camera da letto o in quella dei tuoi bambini e in qualsiasi studio-ufficio che si rispetti!essa sarà capace di adeguarsi al tipo di mansione di chi la utilizza e adattarsi alle sue attività professionaliin quanto ai pavimenti, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturalele soluzioni classiche non tramontano mai, in quanto ci sono materiali il cui utilizzo non ha mai incontrato momenti di decadenzacura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linodotata di solida struttura realizzata con materiali di qualità, rappresenta un'ottima scelta ad un prezzo contenutoe’ dotata di un cassetto e un'anta con ripiani, pertanto riesce a garantire tutto lo spazio necessario per riporre in modo ordinato e organizzato i libri e la cancellerialorena è una scrivania attrezzata con libreria laterale, perfetta per un ambiente versatile e multiforme60 cm finitura: bianco opaco/rovere natura l'architetto consiglia:la finitura bianco/rovere della scrivania fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi già esistentispiccano fra tutti le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambiente, ideali quindi per le stanze da lettoper le pareti si possono considerare sia tinte neutre sia colori più vivacile prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazziriepilogo caratteristiche: dimensioni: lalla scrivania lorena si possono facilmente accostare sedie in ecopelle per gli ambienti più eleganti, in polipropilene o metallo per camerette e locali più informaliusare detergenti delicati e asciugare subito
Italia
22989999389648438 €
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Notarbartolo: ufficio 140 mq ufficio/studio in vendita a palermo via enotarbartolo: ufficio 140 mq zona: libertà/notarbartolo in zona altamente residenziale, ove vi sono presenti svariate attività commerciali disponiamo di un ufficio di categoria a/10classe energetica: g - ipe kwh/m2inserzionista: sovrano immobiliarel'immobile misura 140 mq, è sito al primo piano ammezzato e interamente composto da: doppio ingresso (uno su sala d'attesa e l'altro su un vano), tre ambienti (uno su retro prospetto con accesso ad un piccolo terrazzino, due su prospetto con ampie finestre), sue servizi (uno con antibagno)armadio a muro, illuminazione a led
210 €
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Fiore real estate: via sicilia, 154 00187 roma
tipo di proprietà: ufficio / studio
indirizzo: piazza cavour
prati, roma, roma
cap: 00193
latitudine: 41limmobile si presenta in ottimo stato e composto da ingresso con reception, due open-space, una sala riunione con ufficio direzionale, due servizi, ripostiglio e sala servernellesclusivo contesto del quartiere prati, precisamente nella centralissima piazza cavour, la fiore real estate propone in locazione un esclusivo ufficio di 115 mq, accatastato a/10, posto al piano terra di un palazzo depoca signorile, servito da ascensore e portineriascegliere dove stabilire un ufficio è una combinazione di vari elementi: la necessità di avere una location prestigiosa, la funzionalità, la distribuzione degli spazi interni, la prossimità agli uffici pubblici o ad altri servizi come il trasporto pubblico; ma è una combinazione di elementi sempre differenti a seconda delle esigenzela richiesta per la locazione è di € 1la posizione strategica davanti al parcheggio di pazza cavour e la vicinanza della fermata lepanto della metropolitana, rendono lufficio facilmente raggiungibile e accessibile dai diversi punti della cittàper maggiori informazioni chiamare il numero 0681152795 oppure scrivere a info@fiorerealestatefiore real estate ascolta attentamente e interpreta quelle esigenze per individuare soluzioni immobiliari per uffici di piccole, medie e grandi dimensioni9056603
logitudine: 124687635
piano: t
agenzia: fiore immobiliare
mq: 115
camere: 2 bagni: 2
condizioni: ottimoinoltre la zona è ricca di ogni tipo di servizioRoma (Lazio)
1750 €
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Com
tipo di proprietà: ufficio / studio
indirizzo: via michelangelo peroglio
mostacciano, roma, roma
cap: 00144
latitudine: 41r mostacciano in via riservata e tranquilla lagenzia immobiliare rublan real estate e lieta di proporvi un ufficio completamente ristrutturatola nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio lazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità, riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatola nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenza8097155
logitudine: 12lufficio e poco distante dalla fermata della metropolitana linea "b" elufficio è sito al piano terra di una ristrutturata palazzina in cortina, circondata da unarea verde con piante ed alberi ad alto fustolo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazioneda sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzanelle immediate vicinanze delle euro sky tower e del più importante polo finanziario e terziario della capitaleclasse energetica: rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°184512326
piano: t
agenzia: rublan real estate
mq: 70
camere: 3 bagni:
condizioni: ottimolagenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19per ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmailcompleta la proprietà un ampio balconelufficio sviluppa una comoda receptionist, tre ampi studi e una sala direzionale, bagno e zona serviziole informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattualeRoma (Lazio)
210000 €
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Comodit con un occhio al design? questa la riuscita scommessa della sedia da ufficio boomer!dalle seducenti linee arrotondate, la sedia da ufficioesibisce con fierezza le sue rotonditresa moderna dalla base in acciaio cromato, in un ufficio in stile contemporaneo la sedia boomer frutto di un attento equilibrio di stili, perfettamente bilanciati, senza alcuna concessione al superfluouna struttura robusta ed elegante a servizio del comfort: composta da una seduta ampia ed accogliente sormontata da un alto ed avvolgente schienale, questa sedia da ufficio promette di unire l'utile al dilettevole per trascorrere le lunghe ore di lavoro comodamente sedutiun colore morbido e rilassante, che favorisce la serenit e la concentrazioneconsegnato pronto per il montaggiomolto apprezzata per l'uso dinamico e per la libert di movimento che offre, ruota a 360 ed dotata di una base in metallo a cinque bracci munita di rotelleregolabile in altezza, permette di adattarsi senza sforzo al piano della scrivaniail suo elegante rivestimento in tessuto effetto velluto testurizzato declinato in un'intramontabile finitura beige
marca: milibooItalia
14238999938964844 €
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Comodit con un occhio al design? questa la riuscita scommessa della sedia da ufficio boomer!dalle seducenti linee arrotondate, la sedia da ufficioesibisce con fierezza le sue rotonditresa moderna dalla base in metallo nero, in un ufficio in stile contemporaneo la sedia boomer frutto di un attento equilibrio di stili, perfettamente bilanciati, senza alcuna concessione al superfluouna struttura robusta ed elegante a servizio del comfort: composta da una seduta ampia ed accogliente sormontata da un alto ed avvolgente schienale, questa sedia da ufficio promette di unire l'utile al dilettevole per trascorrere le lunghe ore di lavoro comodamente sedutiil suo elegante rivestimento in tessuto 100% poliestere declinato in un'intramontabile finitura grigio scuroun colore neutro, che aiuta la concentrazionemolto apprezzata per l'uso dinamico e per la libert di movimento che offre, ruota a 360 ed dotata di una base in metallo a cinque bracci munita di rotelleregolabile in altezza, permette di adattarsi senza sforzo al piano della scrivaniaconsegnato pronto per il montaggio
marca: milibooItalia
14238999938964844 €
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E' ideale da posizionare in un ufficio per donargli un tocco di stile modernoscrivania ufficio salvaspazio 120x50cm rovere metallo davin la scrivania ufficio davin è presentata nella finitura rovere ed è composta da un cassetto, un'anta ed una gamba in metalloriepilogo caratteristiche: dimensioni: lsi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido50 cm materiale: nobilitato/metallo finitura: rovere/nero un cassetto un'anta cura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o lino
Italia
13589999389648438 €
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Questa proposta è adatta per chi è alla ricerca di uno studio, ufficio o negozio nel centro di lusernail locale in precedenza ospitava un ufficio e successivamente uno studio estetico, sebbene sia utilizzabile anche ad uso negozio per vendita al dettagliolocale commerciale ad uso ufficio o negozio luserna san giovanni sulla via principale, ad alta affluenza e con comodo parcheggio nelle immediate vicinanze, proponiamo in affitto locale commerciale sito al piano terreno di condominio signorilese ti fa piacere, lascia una recensione sui nostri servizi su googleclasse energetica: e 778,09 kwh/m3 a
spese: 700
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 23
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via i° maggio, , luserna san giovanni, , italia
latitudine: 44seguici anche su facebook ed instagram per essere sempre aggiornato sulle novità del mercato immobiliarevisita il sito unicase per trovare tante altre soluzioni in vendita o in affitto adatte alle tue necessitàlibero dal 1° ottobreil riscaldamento è semi-autonomo a metano con termovalvolela soluzione è composta da un unico locale che dispone di ampia vetrina e balconcino con affaccio sull'interno cortile, antibagno, bagno di servizio ed infine cantinale spese condominiali ammontano a circa 60 euro al mese e sono comprensive della gestione condominiale, consumo dell'acqua e quota fissa del riscaldamentola proprietà è stata recentemente ristrutturatacontattaci allo 0121\900990 o al 345\5233590 anche via whatsapp per ricevere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento di visita della proprietà81313 longitudine: 7Luserna San Giovanni (Piemonte)
270 €
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ufficio open space costituito da tre ampie postazioni di lavoro con zona servizio e bagnoottimo investimento casaplanet vg2903
tipo di proprietà: ufficio / studio
indirizzo: via adolfo gandiglio
monteverde, roma, roma
cap: 00151
latitudine: 41in complesso residenziale signorile costituito da più palazzine esternamente rivestite in cortina con servizio di portineria proponiamo la vendita di un ufficio posto al piano terrapavimentazione in laminato, pareti in tinta, infissi in legno douglasl’immobile attualmente risulta locatocompleta la proprietà un ampio giardino circonstantel’ufficio risulta cablato e gli impianti elettrici sono norma4406777
piano: t
agenzia: casaplanet
mq: 80
camere: 2 bagni: 1
condizioni: ristrutturato8657702
logitudine: 12Roma (Lazio)
280000 €