Dm 868 stage

Elenco dm 868 stage

  • Happymodel expresslrs elrs 868/915mhz sma/ipex4 plug modulo trasmettitore a lungo raggio e ricevitore antennaspecifiche:marca: happymodelnome articolo: rc antennaversione: 868/915mhzspina: sma/ipex4combo antenna: ricevitore antenna+antenna moduloricevitore antenna peso: 3,1 gmodulo antenna peso: 6,8 gil pacchetto include: (opzionale)antenna rx 868/915mhz:1 x 868/915 mhz rx antennamodulo tx 868/915mhz:1 modulo tx 868/915mhz antenna868/915mhz antenna combo:1 x ricevitore antenna1 x modulo antenna

    Italia

    8199999809265137 €

  • Questa antenna è omnidirezionalese ti aspetti prestazioni a gamma completa, consigliamo vivamente la versione più lunga4g/915mhz/868mhz6 (versione 915mhz/868mhz)quantità: 2 pezzinota:innanzitutto, è compatibile con qualsiasi ricevitore con connettore ipex mhfil circuito balun rf viene fornito con questa antenna a dipolo, appena allinterno della custodia in gomma iniettataavrà prestazioni completamente diverse nel punto di frequenza sbagliatoanche loro sembrano quasi uguali allesterno, ma con un circuito balun diverso allinternoil pacchetto include:2 x t antenna (2,4 ghz, 868/915 mhz opzionale)4ghz 868/915mhz dipolo omnidirezionale t antenna per rc ricevitorepanoramica:lantenna dipolo t è progettata e prodotta da betafpv per un ricevitore 2ogni pezzo dellantenna viene testato con lo spettrografo di frequenza per assicurarsi che funzioni nello stato correttospecifiche:marca: betafpvnome articolo: t antennastile: 2,4 ghz, 868/915 mhz (opzionale)lunghezza cavo coassiale: 46 mm/80 mmlarghezza dellantenna: 60 mmpeso: 0,94 gconnettore: ipex mhfguadagno: 2dbiros: 1in secondo luogo, lantenna più corta da 915 mhz/868 mhz è fatta apposta per piccoli droni whoopnotare che non utilizzare lantenna con la frequenza sbagliata2 pezzi betafpv expresslrs elrs 46/80mm 2

    Italia

    11779999732971191 €

  • I kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificatoi kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazionei kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motorei kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertosono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazioneconsentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%i kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico liberoi kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etcconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%i kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertopossono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione

    Italia

    1598300018310547 €

  • I kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificatoi kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazionei kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motorei kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertosono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazioneconsentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%i kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico liberoconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%i kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertopossono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazionei kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc

    Italia

    1598300018310547 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate dm 868 stage