Metodicita nellutilizzo dei metodi aziendali
Elenco metodicita nellutilizzo dei metodi aziendali
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) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitalele attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, eccper importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato
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Assicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attività dei vari reparti e garantendone la coerenzaciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordineil successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionecontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacità analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacità di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacità di organizzative e di gestione del tempooffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessresponsabilità assegnate: avrà capacità di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserequesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornolanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartidefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartila risorsa dovrà svolgere le proprie attività all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentiproporre modalità e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottoessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionesiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancorafin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampadiamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbipixartprinting seleziona un responsabile master datanel ruolo richiesto il candidato dovrà indirizzare le sue conoscenze su attività di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printnegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità pixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tutto
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Nello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwares&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità ; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemil'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsaa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del dconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua inglese13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwi candidati ambosessi (lsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramoper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art
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Riduce il costo totale di protezione dei dati aziendali• riduzione dei costi per supporti e aggiornamenti con cartucce a disco progettate per durare a lungose utilizzata con un sistema di backup hp storageworks rdx, la soluzione si integra perfettamente con il software hp continuous data protection assicurando la protezione completa dei dati e consentendone l'archiviazione semplice e sicura in un altro luogoavete bisogno di un modo semplice, poco costoso e affidabile di proteggere i dati e i sistemi essenziali per la vostra azienda? la cartuccia disco rimovibile hp rdx offre protezione dei dati su un supporto facile da utilizzare, economico, robusto e rimovibile per workstation e server entry level5''velocità di lettura30 mb/sintervallo temperatura di funzionamento41 - 113 °fvelocità di trasferimento di burst480 mb/sflusso dati sostenuto (compresso)60 mb/svelocità di rotazione hard disk5400 giri/minindicatori ledpronto, sìcicli di carico/scarico della cartuccia5000capacità originaria1000 gbcapacità compressa2000 gbcompressione dati2:1sistemi file supportatiext2,ext3,fat32,ntfscolore del prodottonerotempo medio tra guasti (mtbf)500000 h
new marca: hpil modo semplice di proteggere i dati aziendali• flessibilità nel soddisfare i requisiti di budget e di capacità potendo scegliere tra cartucce disco rimovibili da 160 gb, 320 gb, 500 gb, 1 tb(consultare la sezione “hp backup compatibility") peso350 gintervallo temperatura di funzionamento5 - 45 °crange di umidità di funzionamento20 - 80%intervallo di temperatura-40 - 65 °cvelocità di trasferimento30 mb/sdimensioni (lxpxa)202,9 x 135,1 x 85,1 mmfattore di forma2funziona in una vasta gamma di ambienti operativi di piccole imprese• ideale per molti ambienti operativi di piccole aziendeprestazioni su disco rapide, con la possibilità di archiviare 160 gb, 320 gb, 500 gb 1 tb di dati su un'unica cartuccia disco rimovibile a velocità fino a 108 gb/ora cartucce disco rimovibili di lunga durata e docking station rdx compatibili con soluzioni già esistenti e future riducono i costi di proprietà il sistema di backup a disco rimovibile hp rdx è in grado di operare con tutte le cartucce attuali e future con capacità superiore, perciò il sistema è adattabile a qualsiasi esigenza futurai backup sono semplici e senza problemi grazie all'accesso ai file in modalità "drag & drop"Italia
15919000244140625 €
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Il nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualità esperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionaliprincipali attività e responsabilità : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo sceltotitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusla sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentostiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talenti
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About the company: per importante azienda nel settore delle biotecnologie, i nostri recruiter engineer cercano un it specialist core responsibilities: il candidato sarà di supporto al servizio it nella manutenzione e aggiornamento dei sistemi informatici e nell'assistenza alle varie funzioni aziendali, collaborerà con il responsabile it nella promozione dell'innovazione tecnologica, al fine di aumentare l'efficienza dei processi aziendali interniaccess); ottima conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici; conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) attitudine al problem solving buone capacità relazionali e di comunicazione buona conoscenza della lingua inglese location: milano (con possibilità di smart working)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companydovrà occuparsi: compiti sistemistici su tecnologie linux (livello) avanzato e troubleshooting help desk di 1° e 2° livello assistenza e manutenzione hardware e software (server, reti, stampanti, cellulari) configurazione windows, office 365, one drive, sharepoint assistenza su gestionale zucchetti "infinity" must have: laurea o diploma in discipline informatiche; 3 anni di esperienza maturata in aziende di medie/grandi dimensioni e/o case software; ottima conoscenza pacchetto office (word, exceltechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
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Riduce il costo totale di protezione dei dati aziendali• riduzione dei costi per supporti e aggiornamenti con cartucce a disco progettate per durare a lungose utilizzata con un sistema di backup hp storageworks rdx, la soluzione si integra perfettamente con il software hp continuous data protection assicurando la protezione completa dei dati e consentendone larchiviazione semplice e sicura in un altro luogoavete bisogno di un modo semplice, poco costoso e affidabile di proteggere i dati e i sistemi essenziali per la vostra azienda? la cartuccia disco rimovibile hp rdx offre protezione dei dati su un supporto facile da utilizzare, economico, robusto e rimovibile per workstation e server entry levelil modo semplice di proteggere i dati aziendali• flessibilità nel soddisfare i requisiti di budget e di capacità potendo scegliere tra cartucce disco rimovibili da 160 gb, 320 gb, 500 gb, 1 tb(consultare la sezione “hp backup compatibility") peso350 gintervallo temperatura di funzionamento5 - 45 °crange di umidità di funzionamento20 - 80%intervallo di temperatura-40 - 65 °cvelocità di trasferimento30 mb/sdimensioni (lxpxa)202,9 x 135,1 x 85,1 mmfattore di forma2prestazioni su disco rapide, con la possibilità di archiviare 160 gb, 320 gb, 500 gb 1 tb di dati su ununica cartuccia disco rimovibile a velocità fino a 108 gb/ora cartucce disco rimovibili di lunga durata e docking station rdx compatibili con soluzioni già esistenti e future riducono i costi di proprietà funziona in una vasta gamma di ambienti operativi di piccole imprese• ideale per molti ambienti operativi di piccole aziendei backup sono semplici e senza problemi grazie allaccesso ai file in modalità "drag & drop"5velocità di lettura30 mb/sintervallo temperatura di funzionamento41 - 113 °fvelocità di trasferimento di burst480 mb/sflusso dati sostenuto (compresso)60 mb/svelocità di rotazione hard disk5400 giri/minindicatori ledpronto, sìcicli di carico/scarico della cartuccia5000capacità originaria1000 gbcapacità compressa2000 gbcompressione dati2:1sistemi file supportatiext2,ext3,fat32,ntfscolore del prodottonerotempo medio tra guasti (mtbf)500000 h
new marca: hpil sistema di backup a disco rimovibile hp rdx è in grado di operare con tutte le cartucce attuali e future con capacità superiore, perciò il sistema è adattabile a qualsiasi esigenza futuraItalia
16285000610351562 €
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Un successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basednei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia uno specialista database e datawarhousing che, riportando al responsabile di funzione, si occupi di garantire lo sviluppo e la manutenzione di database e datawarehouse complessi in particolare dovrà : sviluppare e manutenere sistemi di datawarehouse; gestire i sistemi di database aziendali, garantendo attività di tuning, controllo, profilazione e sviluppo sia applicativo che sistemistico; sviluppare etl seguendo le specifiche di progetto definite; sviluppare e proporre regole di utilizzo e organizzazione dei dati aziendali predisporre la documentazione tecnicadal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonamondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticiil candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica e ha 2-3 anni di esperienza in ambito etl e dbms managementconoscenze tecniche richieste: pentaho data integration; microsoft sql server o superiore; conoscenze di networking conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione conoscenza di metodologie di modellazione dati sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full time
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Semplificate la gestione it e la protezione dei datiproteggete i dati aziendali riservati e gestite centralmente i criteri di stampa• migliorate la protezione della stampa, delle immagini e dei dati aziendali, con soluzioni di protezione di gruppo• estendete il valore del vostro investimento aggiornando ed espandendo con facilità le funzionalità dei dispositivi, grazie al firmware hp futuresmart4 il disco rigido sicuro ad alte prestazioni hp è disponibile solo sulla stampante hp laserjet enterprise 700 m712xhcon accessori opzionali, la capacità massima è di 4600 foglistampa in bianco e nero di grandi volumi su formati di carta fino a a3, con capacità fino a 4600 fogli 1la capacità base della stampante hp laserjet enterprise 700 m712xh è di 1100 fogli (2 vassoi da 250 fogli, un vassoio multiuso da 1x100-sheet e un vassoio da 1x500-sheet)1 la capacità base della stampante hp laserjet enterprise 700 m712dn è di 600 fogli (2 vassoi da 250 fogli e un vassoio multiuso da 100 fogli)la modalità auto on/auto off e la tecnologia instant-on favoriscono il risparmio energetico, 4 5 mentre la stampa fronte/retro automatica consente di ridurre l'utilizzo di carta3 rispetto ai prodotti che utilizzano la fusione standarddisponete di stampe più grandi in tempi più brevi, con la stampa a3 rapida• risparmiate tempo e stimolate la vostra attività , grazie alla stampa veloce con questa stampante in bianco e nero a3 per il gruppo di lavoro• risparmiate energia con hp auto on/auto off e la tecnologia instant-on 2, 3investite in una soluzione innovativa e facile da usare2 funzionalità hp auto-on e auto-off in base alla stampante e alle impostazionirisparmiate energia e mantenete sotto controllo i costi di stampacom/go/webjetadmingli strumenti di gestione contribuiscono a ottimizzare le procedure di stampa dell'intero team di lavorocontrollate i costi con le funzioni di risparmio energetico e la stampa fronte/retro5 hp web jetadmin è gratuito e può essere scaricato dal sito web www
Italia
16040999755859375 €
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Semplificate la gestione it e la protezione dei datiproteggete i dati aziendali riservati e gestite centralmente i criteri di stampa• migliorate la protezione della stampa, delle immagini e dei dati aziendali, con soluzioni di protezione di gruppo• estendete il valore del vostro investimento aggiornando ed espandendo con facilità le funzionalità dei dispositivi, grazie al firmware hp futuresmart4 il disco rigido sicuro ad alte prestazioni hp è disponibile solo sulla stampante hp laserjet enterprise 700 m712xhcon accessori opzionali, la capacità massima è di 4600 foglistampa in bianco e nero di grandi volumi su formati di carta fino a a3, con capacità fino a 4600 fogli 1la capacità base della stampante hp laserjet enterprise 700 m712xh è di 1100 fogli (2 vassoi da 250 fogli, un vassoio multiuso da 1x100-sheet e un vassoio da 1x500-sheet)1 la capacità base della stampante hp laserjet enterprise 700 m712dn è di 600 fogli (2 vassoi da 250 fogli e un vassoio multiuso da 100 fogli)3 rispetto ai prodotti che utilizzano la fusione standarddisponete di stampe più grandi in tempi più brevi, con la stampa a3 rapida• risparmiate tempo e stimolate la vostra attività , grazie alla stampa veloce con questa stampante in bianco e nero a3 per il gruppo di lavorola modalità auto on/auto off e la tecnologia instant-on favoriscono il risparmio energetico, 4 5 mentre la stampa fronte/retro automatica consente di ridurre lutilizzo di carta• risparmiate energia con hp auto on/auto off e la tecnologia instant-on 2, 3investite in una soluzione innovativa e facile da usare2 funzionalità hp auto-on e auto-off in base alla stampante e alle impostazionirisparmiate energia e mantenete sotto controllo i costi di stampacom/go/webjetadmincontrollate i costi con le funzioni di risparmio energetico e la stampa fronte/retrogli strumenti di gestione contribuiscono a ottimizzare le procedure di stampa dellintero team di lavoro5 hp web jetadmin è gratuito e può essere scaricato dal sito web www
Italia
16040999755859375 €
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Disponibile in un'ampia gamma di colori che consente una facile integrazione dei colori aziendali sui capicompatibili con la maggior parte delle cerniere, i tira zip sostituibili sono un pratico accessorio per qualsiasi giaccacompatibili con la maggior parte delle cerniere, i tira zip sostituibili sono un pratico accessorio per qualsiasi giaccadisponibile in una vasta scelta di colori scatola di vendita per presentazione in negozio 100 pezzi per scatola ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione
Italia
13729999542236328 €
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Non asciuga i classici gel uv la novita di questa lampada è lutilizzo dei led al posto dei bulbi che si trovano in una comune lampadalinnovazione tecnologica di questo prodotto rispetto ad una comune lampada ricostruzione unghie a bulbi consiste nellutilizzo dei led i quali garantiscono una serie di vantaggi: la tutela dellambiente e della persona: luso di luce a led non emana sostanze nocive per lambiente e per il corpo umanonon produce calore e non riscalda una durata maggiore dei led dalle 35000 alle 50000 ore rispetto ai bulbi risparmio energetico maggior rispetto per lambiente (i led non emettono radiazioni)attenzione la lampada asciuga solo i gel soak off, smalto gel o gel creati appositamente per i ledlunga durata, la vita normale di una lampada a led è >35000-50000 orerisparmio energetico, il led è un dispositivo a bassa potenza e basso consumo di energiagrazie alla tecnologia led le vostre mani saranno piu protette in quanto il led non e soggetto a surriscaldamento (rimane freddo)
Italia
61869998931884766 €
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Soddisfa più richieste di gestione aziendale e it la nuovissima docking station gen 2 è in grado di migliorare lesperienza dei clienti aziendali fornendo supporto it con funzionalità aggiuntiveusb-c docking station gen 2 versatile.raffinata.produttiva per affrontare ambienti aziendali competitivi, è necessario uno stile di lavoro flessibile e mobilela docking station msi usb-c gen 2 ti consente di raggiungere una produttività da workstation senza dover sacrificare la portabilità con aggiornamenti software, trasferimento di dati e wake-on-lan, riattivi il laptop mentre è in modalità standbyconnettiti e conquista con una selezione completa di porte i / o, la docking station msi usb-c gen 2 collega tutti i tuoi file e video in un istantebasta premere il pulsante di accensione per riattivare il laptop con più monitor durante la modalità standbyefficienza lavorativa impareggiabile collega immediatamente il tuo laptop a internet, più dispositivi esterni, periferiche e persino un monitor portatilefornisce un supporto efficiente in qualsiasi tipo di scenario aziendalela docking station msi usb-c gen 2 massimizza la produttività fino a tre display esterni uhd 4k e cinque porte usbil dock, elegante e compatto, migliora lintrattenimento con connettività ad alta velocità basta un clic la docking station msi usb-c gen 2 trasforma la tua scrivania in una workstation intelligente e dinamicaespandi la tua area di lavoroelimina in modo efficiente i cavi disordinati con la porta usb type-ctutto questo è possibile farlo direttamente da remoto; sistematizza il software e gli aggiornamenti di sicurezza senza problemila docking station msi usb-c gen 2 può essere posizionata in orizzontale o verticale, risparmiando spazio sulla scrivania e ottenere così unarea di lavoro organizzata e ordinataproduttività illimitata non dovrai più preoccuparti di portare un adattatore per laptop, la docking station usb-c di seconda generazione msi supporta lerogazione di potenza di 100 wrimani completamente concentrato sul lavoro e nel gioco e mantieni potenza e produttività senza interruzioni
Italia
2211999969482422 €
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In particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativi) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialin un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività : realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostatesede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uepossiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)nobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazioneil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howil candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionegradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)possiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicativagestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccl'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge
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“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacisticompletano il profilo: creatività ; elevate capacità comunicative e relazionali; capacità relazionali e organizzative, proattività e orientamento ai risultati capacità analitiche, accuratezza e veloce apprendimento dei processi aziendali cosa offriamo: tipologia contrattuale offerta: stage 6 mesi con rimborso spesediploma o laurea indirizzo tecnico; buona conoscenza del pacchetto adobe (xd, photoshop, illustrator); buona conoscenza di html5, css3; conoscenza dei principali cms; conoscenza base di javascript; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto ms office, e in particolare project, excel e pptsi occuperà nel dettaglio di: supporto nella realizzazione, evoluzione e mantenimento del sito e-commerce; supporto al processo creativo e alla produzione dei materiali di comunicazione; sviluppare la grafica del sito in collaborazione con pm, copywriters, web developer; collaborare con i team marketing ed e-commerce nell’elaborazione di concept e nello sviluppo integrato e coerente di progettoper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior web designer la risorsa, a diretto riporto del web design team leader, contribuirà allo sviluppo di un nuovo progetto innovativo fornendo supporto operativo e creativo alle attività progettualiunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirla
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“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacistisi occuperà nel dettaglio di: supporto nell’analisi dei dati relativi ai clienti, alle aree di vendita e ai progetti; predisposizione di analisi per area manager e altre figure interne ed esterne alla direzione, per il monitoraggio delle attività e delle performance commerciali; supporto nella creazione di offerte per bandi gara; supporto nella gestione del piano trade marketing; laurea in triennale e/o specialistica in economia, statistica o discipline affini; conoscenza proficient di ms excel (cerca verticale, tabelle pivot); buona conoscenza della suite microsoft office (powerpoint, word); buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo: abilità nel costruire e sviluppare relazioni; capacità analitiche, precisione e veloce apprendimento dei processi aziendali; affidabilità , disponibilità , flessibilità cosa offriamo: stage 6 mesi con rimborso speseper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior business analyst la risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione commerciale e riportando all’analista dati commerciali, contribuirà alla produzione di dati e analisi relativi alle attività di venditaunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirla
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Il gruppo bata è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualità nell’ambito di un ampio progetto di digitalizzazione e riorganizzazione dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un application & operation manager in grado di seguire la progettazione, lo sviluppo e la gestione dei principali moduli di oracle retail sulla base delle esigenze del business e nel rispetto dei vincoli tecnici) in particolare, sarà responsabile di: ottimizzare l'infrastruttura aziendale per supportare la gestione della domanda strategica del business, anche attraverso la definizione e il monitoraggio di kpi analizzare e valutare le proposte evolutive della direzione aziendale e definire i driver decisionali convalidare, le soluzioni applicative e architetturali proposte dai fornitori e dai system integrators, dal punto di vista funzionale e di compliance alle policy di sicurezza aziendale e di legge del deploymen t dei progetti ottimizzazione dell’architettura aziendale e del relativo supporto hd2 esperienza di almeno tre anni nell’implementazione del ciclo di vita di oracle xstore pos esperienza nella gestione dei problemi di supporto l2_l3 su oracle xstore conoscenze tecniche su db oracle esperienza e competenza nelle tecnologie j2ee esperienza in build deployment, packaging e shell scripting esperienza in data migration, rollouts laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica/gestionale o discipline equivalenti completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese ottime doti di pianificazione e programmazione tenendo conto di obiettivi e scadenze leadership, abilità organizzative, capacità negoziale e orientamento al cliente (interno ed esterno) cosa offriamo: - luogo di lavoro: limena (pd) - modalità di lavoro ibrida dopo il primo periodo di onboardingil/la candidato/a, inserito/a nella funzione information technology di un gruppo internazionale della grande distribuzione fashion, si occuperà di analizzare, sviluppare e gestire i seguenti moduli della piattaforma oracle retail suite: xoffice (xadmin + xcenter) v16 e successive xstore eftlink orce integration layer con external provider (crm, e-commerce, etcazienda globale con oltre dipendenti, oltre negozi in più di 70 paesi in tutto il mondo, bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualità -prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 annisin dalla sua fondazione nel da parte di thomas bata, la società ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentalicontinua anche la lunga tradizione di bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui operaoggi, i principi pionieristici di bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato
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Applicazioni ideali - applicazioni in grande scala e data center cloud - applicazioni oltp e hpc di enormi data center scale-out - sistemi di memorizzazione raid ad alta densità con capacità elevata - array di memorizzazione esterna mainstream classe enterprise - file system distribuiti, tra cui hadoop e ceph - sistemi di backup e ripristino classe enterprise (d2d, sorveglianza centralizzata con nastri virtuali) protezione dei dati integrata le unità con tecnologia instant secure erase semplificano il riutilizzo e lo smaltimento, consentendo di proteggere i dati memorizzati e di garantire la conformità con le normative sulla protezione dei dati aziendali e statali* progettate specificatamente per funzionare in ambienti altamente scalabili, che richiedono un basso consumo energetico e un peso ridotto, le unità disco della gamma exos x offrono prestazioni costanti e possono essere scalate per soddisfare i rigorosi requisiti relativi al costo totale di proprietà della maggior parte dei data center basati su cloudla gestione dei dati resa facile - semplificazione della gestione dellinfrastruttura con la funzionalità fastformat per formati avanzati (con dimensioni del settore da 4 kb nativi e 512 byte emulati) - risparmio energetico senza precedenti durante i tempi di inattività con la tecnologia powerchoice per migliorare il costo totale di proprietà - possibilità di usare la tecnologia instant secure erase per facilitare lo smaltimento e il riutilizzo delle unità se e quando necessario - la prima unità da 16 tb del settore per il 33% in più di petabyte per rack - le prestazioni più elevate per unità disco da 16 tb con caching avanzato, lideale per applicazioni di data center cloud e data center scale-out che gestiscono enormi quantità di dati - i modelli sata hyperscale sono ottimizzati per grandi trasferimenti di dati con bassa latenza - massimo rapporto watt/tb grazie alla tecnologia powerbalance - il design con elio sigillato permette un minore costo totale di proprietà grazie a consumo e peso minori - la nuovissima tecnologia di saldatura con tenuta laterale con elio offre una maggiore robustezza per la movimentazione e come garanzia di tenuta - i sensori ambientali digitali consentono il monitoraggio delle condizioni dellunità interna per funzionamento e prestazioni ottimali - protezione dei dati e sicurezza: la tecnologia seagate secure tm offre sicurezza, accessibilità e un decommissionamento delle unità facile e veloce - affidabilità classe enterprise supportata da una garanzia limitata di 5 anni e un valore mtbf di 2,5 milioni di orele unità disco classe enterprise exos x16, exos x12 ed exos x10 integrano le più recenti tecnologie pensate per supportare un data center cloud scalabile, sicuro e affidabileimpediscono laccesso non autorizzato e proteggono i dati memorizzati con tre livelli di sicurezza, inclusi la funzione secure downloads & diagnostics, unità con crittografia automatica conformi alle specifiche del gruppo tcg e modelli fips in linea con le direttive di legge/common criteria con resistenza alla manomissioneinnovative per tutte le applicazioni in grande scala ci sono le unità exostm x, la soluzione più potente per accedere alla datasfera e sfruttare appieno il potenziale del cloud
Italia
428 €
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L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs etra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinoper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesesi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artte' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativasynergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquisticompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazioneluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturata13 e 14 del reg
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I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personaliin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmeè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietà le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorocar clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistrooffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivirequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativosi offre altresì un programma formativo strutturatola continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiadisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dsede di lavoro: avigliana (to)buone prospettive di continuità nel tempo
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I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artreve srl ricerca una risorsa per la propria sede di padova che si occuperà della gestione e supporto della clientela all'interno dei punti aziendali gdocontratto regolare con fisso mensile garantito più bonus - ottima padronanza della lingua italiana - diploma di maturità - propensione al lavoro di gruppo - disponibilità full time (5gg/7) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela figura selezionata si relazionerà con il team vendite e con l'area manageriale al fine di garantire un ottimo customer service ai clienti che ci scelgono da 10 anni13 regolamento ue n
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0, semplificando così lacquisizione, il salvataggio e la condivisione dei documenti aziendali0 e supporto dei driver twainil nuovo pannello lcd assicura invece una gestione semplificata dei processi di scansione in remotola scansione è resa ancora più semplice ed efficiente grazie alle funzionalità di denominazione, separazione e distribuzione dei documentiscansione ovunque dotato di batteria integrata, connettività wi-fi e pannello lcd, ds-80w assicura unelevata mobilità in termini di scansione ed è in grado di acquisire documenti a una velocità di appena 4 secondi per paginase completamente carico, riesce ad acquisire anche 300 pagine senza necessità di essere collegato allalimentazioneorganizzazione perfetta oltre a supportare il driver twain, il software fornito in dotazione con i modelli ds include document capture pro 2 ed epson scan 2flessibilità particolarmente affidabile, questo scanner è in grado di acquisire numerose tipologie di documenti e supporti, come ad esempio la carta da 35 a 270 g/m² e i supporti lunghi fino a 1,8 metrila scansione continua con alimentazione automatica velocizza il processo di acquisizione, mentre il sensore cis consente una scansione immediata senza tempi di riscaldamentoi file possono essere salvati e inviati nei formati più comuni, tra cui pdf, jpeg, tiff e molti altriscansione ovunque: design compatto e leggero - alimentazione tramite cavo usb o batteria integrata: possibilità di acquisire fino a 300 pagine senza ricaricare la batteria - alta velocità di scansione: fino a 4 secondi per pagina (8,5 ppm) - flusso di lavoro semplificato: scansione continua con alimentazione automatica - numerosi software inclusi: document capture pro 2, epson scan 2è quindi la soluzione ideale per chi lavora fuori ufficio o negli ambienti con poco spazio a disposizione
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