Metodi formativi

Elenco metodi formativi

  • Per importante agenzia di servizi formativi, ricerchiamo coordinatore progetti formativi finalitĂ  della posizione: la persona selezionata si occuperĂ , coordinandosi con la direzione, dell’attivitĂ  di analisi dei fabbisogni formativi delle aziende del territorio e, con la collaborazione dei progettisti, dell’elaborazione, della promozione e coordinamento dei corsi di formazione professionale utili a rispondere a tali esigenzeresponsabilitĂ : · gestione e sviluppo portafoglio clienti · analisi delle esigenze formative · progettazione o co-progettazione degli interventi formativi · identificazione e scelta dei docenti · organizzazione e coordinamento del progetto · monitoraggio risultati dei percorsi di formazione · gestione inserimento lavorativo dei corsisti ĂĽ laurea in scienze della formazione (preferibile), in ambito umanistico o in materie economiche e/o gestionali ĂĽ esperienza nella progettazione, pianificazione e valutazione di interventi formativi di almeno 5 anni (societĂ  di somministrazione, enti e societĂ  di formazione) ĂĽ competenze relative alle politiche attive del lavoro acquisite in ruoli anche commerciali presso agenzie di lavoro interinale, agenzie di formazione professionale o similari per un periodo di almeno 5 anni ĂĽ conoscenza del mercato del lavoro del territorio provinciale cuneese, torinese e, piĂą in generale piemontese ĂĽ buona padronanza del pacchetto office ĂĽ conoscenza della lingua inglese ĂĽ proattivitĂ  commerciale ĂĽ forte orientamento al cliente ĂĽ team working ĂĽ orientamento ai risultati ĂĽ capacitĂ  relazionali ĂĽ capacitĂ  di organizzazione e pianificazione ĂĽ problem solvingcurerĂ  l’inserimento lavorativo dei partecipanti ai corsi e il controllo del raggiungimento dei risultati dei percorsi di formazione continua aziendali

  • â—Ź diversi metodi di ricarica, interfaccia type-câ—Ź testa di taglio di sicurezza di tipo r, rifilatura affilata ed efficientecaratteristiche principali:â—Ź 5 velocitĂ  regolabili, con display di potenzaâ—Ź con 4 pettini limite, 3 mm/6 mm/9 mm/12 mmâ—Ź motore potente, vibrazioni ridotte e design ultra silenziosoâ—Ź testa di taglio rimovibile e lavabile, pulita e igienicaspecifichenome del prodotto: pet capelli trimmermodello: h95861colore: oro, rosa, grigiomateriale: abs (acrilonitrile butadiene stirene)tensione nominale: 5v 1200mahfrequenza nominale: 50/60hzpotenza nominale: 3wdimensionepeso del prodotto: tipo a: 0,30 kg tipo b: 0,38 kg tipo c: 0,43 kgdimensionei del prodotto: 4,50 x 19,50 cmcontenuto della confezione tipo a (senza forbici): 1 x rifinitore, 1 x cavo usb, 4 x pettini limite, 1 x spazzola per la pulizia, 1 x spugna per la pulizia, 1 x manuale tipo b (con forbici): 1 x rifinitore, 1 x cavo usb, 4 x pettini limite, 1 x spazzola per la pulizia, 1 x spugna per pulizia, 1 x pettine in acciaio inossidabile, 1 x forbici in acciaio inossidabile, 1 x manualetipo c (con forbici chiodo): 1 x rifinitore, 1 x cavo usb, 4 x pettini limite, 1 x spazzola per la pulizia, 1 x spugna per pulizia, 1 x pettine in acciaio inossidabile, 1 x forbici in acciaio inossidabile, 1 x chiodo forbici, 1 x chiodo file, 1 x manuale

    Italia

    2265999984741211 €

  • Blackstar marketing collabora con importanti brand come carrefour, ikea e italo treno; il lavoro verrĂ  quindi svolto in collaborazione con punti vendita della cittĂ  di napoli cosa offriamo - viaggi formativi srutturati a carico aziendale - lavoro di squadra: siamo un'azienda giovane in espanzione - crescita professionale: grazie ai corsi formativi aziendali cosa ci aspettiamo da te la nostra azienda prevede corsi formativi gratuiti, pertanto non ci aspettiamo capacitĂ  tecniche sul marketing e sulla comunicazione a diretto contatto con il pubblico, bensì proattivitĂ  e voglia di mettersi in giocoil nostro lavoro è adatto anche per studenti universitari in quanto garantiamo flessibilitĂ  orariaaccoglienza clienti napoli lavoriamo a contatto con il pubblico per seguire e sponsorizzare importani campagne pubblicitariesaremo noi infatti, attraverso un percorso di affiancamento a seguirti durante tutto il periodo di inserimento aziendale

  • Trasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativila risorsa che stiamo cercando andrĂ  a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, forofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilitĂ  di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilitĂ  di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilitĂ  di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o societĂ  di consulenza) capacitĂ  organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacitĂ  di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacitĂ  comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrĂ  svolgere esclusivamente con modalitĂ  “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6cerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognanell’esperienza formativa il/la tirocinante potrĂ  acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)start hub consulting è una societĂ  di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendecoop) nonchĂ© da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenze

  • Riteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoriprospettive: inserimento in una realtĂ  aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilitĂ  di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendaledisponibilitĂ  ad effettuare trasferte in italia e/o all’esteroalfa sistemi: • nasce nel come societĂ  di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracleattitudine al lavoro teamambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentioggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con piĂą di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le piĂą grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"si richiede predisposizione ed interesse al settore informaticonon è necessaria esperienza nella medesima mansionelaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua inglesecapacitĂ  comunicative e relazionaliil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operativitĂ  quotidianacapacitĂ  di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)mansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalitĂ  configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attivitĂ  di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionecontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilitĂ  di smartworking 2/3 giorni a settimanadopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarĂ  inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilitĂ  compatibile con il proprio livello di autonomia

  • L’oggetto e l’ambito dell’impegno della professoressa spazia fra stesure universitarie, per studenti richiedenti interventi formativi in ambito redazionale e didattico
    la professoressa in qualità di formatrice lavora a stretto contatto con lo studente traducendo le richieste di quest’ultimo in specifici interventi formativi

    le sue competenze gravitano attorno alla formazione umanistica integrata da formazioni di stampo giuridico-economico e saranno in grado di risolvere tutti i problemi di stesura

    tutti gli studenti in difficolta’ potranno chiamare 3391367937; referenze visibili su linkedin, pierala sua figura professionale si basa anche e soprattutto su una conoscenza di base forte e concreta in ambito di tutoraggio universitario

    in altri termini, la docente interviene nella definizione e nella realizzazione di un adeguato approccio alle redazioni, possedendo una consolidata conoscenza della didattica universitaria e/o delle tecniche di redazione universitarie

    Milano (Lombardia)

  • Cei en 60243-1:1999 metodi per la misura della rigiditĂ  dielettrica dei materiali isolanti solidi - parte 1: prove a frequenze industriali cei en 60529:1997 +a1:2000 gradi di protezione degli involucri (codice ip)il prodotto è conforme alle seguenti direttive della comunitĂ  europea: macchine 2006/42/ce bassa tensione 2014/35/eu norma tecnica: iec 61537 (cei en 61537) en 50085-1 (sistemi di canali e di condotti per installazioni elettriche) il prodotto è costruito in conformitĂ  delle seguenti norme: eu reach regulation (ec) no 1907/2006 in riferimento allallegato xiv del regolamento (reach authorization list), modificato dal regolamento 143/2011 del 17 febbraio 2011, dal regolamento 125/2012 del 14 febbraio 2012 e dal comunicato ed/87/2012 del 15/06/2012 dellecha cei en 60695-2-10_2001 prove relative ai rischi di incendio - parte 2-10: metodi di prova al filo incandescente - apparecchiatura di prova al filo incandescente e procedura comune di prova cei en 60695-2-11:2001 prove relative ai rischi di incendio - parte 2-11: metodi di prova al filo incandescente - metodi di prova dellinfiammabilitĂ  per prodotti finitistabilitĂ  dimensionaleproprietĂ  di antiaderenzala superficie inferiore realizzata per ottenere massima aderenza al suolo che si completa con i fori di fissaggio a terraproprietĂ  ignifufughe, di isolamento elettrico e di resistenza ad acidi e solventi, resistente alla corrosione e ai prodotti chimici, allabrasione e agli urtiil rivestimento anti-scivolo, i nuovi connettori e i fori di fissaggio completano le funzionalitĂ  fondamentali per semplificare lutilizzo di questa pedanala comoda maniglia innovativa e funzionale rende il trasporto confortevole e velocele rampe laterali realizzate con una lieve pendenza facilitano lattraversamento anche su piccole ruote, come passeggini e sedie a rotellepedana passacavo 2 canali con base costruita in gomma vulcanizzata resistente e coperchio di plastica a cerniera in resina termoplastica incernieratola nuova modulazione a coda di rondine rende linstallazione semplice e il fissaggio immediatonon assorbe acqua o liquidi

    Italia

    37119998931884766 €

  • Ottimizzato per la scuola e la formazione il multimetro voltraft vc281 è dotato di una serie di caratteristiche che rendono il dispositivo interesssante per scopi formativilo strumento di

    Italia

    145 €

  • Ottimizzato per la scuola e la formazione il multimetro voltraft vc271 è dotato di una serie di caratteristiche che rendono il dispositivo interesssante per scopi formativi

    Italia

    129 €

  • Ottimizzato per la scuola e la formazione il multimetro voltraft vc251 è dotato di una serie di caratteristiche che rendono il dispositivo interesssante per scopi formativilo strumento di

    Italia

    115 €

  • Offerta contratto full time indeterminato ral a partire da 24k per le figure piĂą junior e da k per quelle con maggiore seniority, a cui aggiungere variabili e welfare aziendale possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  ibrida con smart working % del tempo percorsi formativi top down e formazione on demand formazione su tecnologie microsoft a carico dell’azienda con rilascio di certificazioni ambiente giovane e informale pregressa esperienza come functional tester in ambiti altamente dinamici conoscenza delle dinamiche di software quality assurance: definizione e realizzazione dei piani di test, studio delle specifiche delle nuove release di prodotto, esecuzione dei test, verifica aderenze del software rispetto ai requisiti e segnalazione e tracciamento delle anomalie esperienza di test funzionali, di regressione, esplorativi, black e white box esperienza con framework agile come scrum e kanban conoscenza di strumenti quali jira, confluence, e gitlab conoscenza della lingua inglese scritta e parlata costituiscono dei plus capacitĂ  di redigere analisi funzionali e documentazione tecnica esperienza in settore farmaceutico certificazione istqb o equivalente occasione perfetta per tester in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunitĂ  di formazione e crescita professionale! seguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwcom/company/lavoro-digitale-italiai nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalime/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwlavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiail nostro cliente è una storica realtĂ  ict con headquarter a verona specializzata in soluzioni digitali di customer engagement, bi e artificial intelligence basate su cloud e pronte all'uso per i mercati pharma & life sciencecom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tsiamo alla ricerca di un software test engineer con esperienza di functional testing su tecnologie front-end, web (cross-browser) e mobile (app native e ibride) o in ambito data warehousing / big datal'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmente

  • Mansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditaa fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunitĂ  lavorative nel settore promozione & vendita con possibilitĂ  di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientia paritĂ  di candidature, diamo opportunitĂ  a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilitĂ  di studenti universitari)prendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitoforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzapercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruoloformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalitĂ  di ogni singola risorsarequisiti: - positivitĂ ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilitĂ  negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilitĂ  e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialiselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle piĂą belle cittĂ  italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partner

  • Offriamo: - regolare contratto da incaricato/a alle vendite - bonus ed incentivi sulla qualitĂ  - ottima opportunitĂ  di crescita professionale e personale - formazione iniziale e corsi di aggiornamento a spese aziendali - possibilitĂ  di prendere parte a viaggi formativi e lavorativi a carico aziendaleil lavoro consiste nel rappresentare e presentare il cliente al pubblico presenziando in stand brandizzati presso eventi organizzati: lavoriamo in esterna e ospitati all'interno nei pressi/di fiere, festival, piazze, store, mall, catene gdo, librerie, concerti, happenings, aeroporti etclavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingispirati dal prezioso lavoro dei clienti che rappresentiamo, come team ci impegniamo a migliorarci ogni giorno per fornire i piĂą alti livelli di etica lavorativa nel presentare al pubblico i progetti di ricerca, cooperazione e sviluppo dei nostri partner commerciali) a padova e hinterlandcerchiamo: - propensione al contatto con il pubblico - predisposizione all'apprendimento - capacitĂ  di lavorare in gruppo - forte etica lavorativa non è richiesta esperienzaa paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanasede di lavoro: padova e/o hinterland in eventi organizzatiindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadraottimo livello di italiano scritto e parlatoselezioniamo personale per supporto e sviluppo attivitĂ  di pubblicitĂ , direct marketing, vendita e promozionedomicilio a padova o vicinanze

  • Ottima occasione per viaggiare lavorando: sono previsti viaggi premio (a spese aziendali) lavorativi e formativi nelle piĂą belle cittĂ  italiane e del mediterraneosk communication, agenzia specializzata in fundraising in un’ottica di espansione e di apertura di nuove agenzie di marketing e comunicazione, ricerca profili junior - anche neodiplomati e/o neolaureati senza esperienza - da inserire all’interno del team di padovaindispensabili: attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi ottime doti comunicative o forte motivazione nel volerle sviluppare buona presenza scenica e propensione al lavoro con il pubblicocontratto e retribuzione: contratto da incaricato alle venditele location che ci ospitano variano settimanalmentela figura – affiancata e formata e a spese aziendali – si occuperĂ  di gestire le campagne di marketing comunicazione e vendita per conto di uno dei nostri piĂą importanti clienti nel settore non profiti nostri stand sono allestiti presso piccole realtĂ  locali / artigianali, store e catene della gdo, esselunga, italo treno, ikea, eventi, fiere, concerti e festival e similimagnifica chance per crescere a livello personale e professionale: è stabilito dall’azienda un ricco programma formativo (a totale carico della societĂ ) con certificazione delle competenze acquisite nei rami: marketing – vendita- strategia - formazione e gestione risorse umane – mentalita’rappresenterĂ  il brand al pubblico allo scopo di coinvolgere il maggior numero di nuovi utenti nei progetti espostiil lavoro si svolge in team, presso stand allestiti e brandizzatipagamenti mensili con bonus e incentivi fissi al raggiungimento di obiettivi crescentiambiente: ambiente fresco, giovane e dinamico in cui si incentiva lo spirito di iniziativa, lo sviluppo personale, il valore del team e si premiano i meriti individualiottimo livello di italiano scritto e parlatomanda subito il tuo cv! non vediamo l’ora di conoscere nuovi talenti!compensi tra i piĂą alti nel settoreopportunitĂ  di acquisire incarico e responsabilitĂ  maggiori in ruoli gestionali e manageriali

  • Addetto/a alla cassa sede di lavoro: terracina (lt) attivitĂ : utilizzare scanner e registratori di cassa per registrare l'acquisto dei prodotti accettare pagamenti, dare il resto e la ricevuta corrispondente all'acquisto offrire assistenza post-vendita ai clienti tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilitĂ  di assunzione orario di lavoro: 35 ore settimanali data di avvio: indennitĂ  di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attivitĂ  lavorative, nĂ© inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ  svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarlospin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ­­­­­settore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)e dei decreti legislativi nil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personale216 del sulle paritĂ  di trattamentonon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto

  • Addetto/a al rifornimento scaffali sede di lavoro: terracina (lt) attivitĂ : esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilitĂ  di assunzione data di avvio: orario di lavoro: 35 ore settimanali indennitĂ  di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attivitĂ  lavorative, nĂ© inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ  svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarlospin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ­­­­­settore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)e dei decreti legislativi nil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personale216 del sulle paritĂ  di trattamentonon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto

  • Ig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoi candidati/e si occuperanno di inserire i dati a gestionale, interfacciarsi con gli autisti, gestione cassa, utilizzo un palmare ecc… disponibilitĂ  immediata disponibilitĂ  al lavoro su turni dal lunedì alla domenica buona conoscenza parlata della lingua inglese ottime doti relazioni e di lavoro in team orari di lavoro: dal lunedì alla domenica su turni dalle alle o dalle alle zona di lavoro: bologna (zona fiera) #igbologna

  • Ig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoesperienza pregressa - disponibilitĂ  immediata - capacitĂ  di lavorare con ritmi incalzanti - capacitĂ  di relazione con il cliente luogo di lavoro: firenze (mi) tipologia contrattuale: iniziale somministrazione orario: part-time numero di posti vacanti: 1 stipendio: non disponibile #igvimercateig samsic hr filiale di vimercate per azienda cliente ricerchiamo: baristi/e con esperienza la figura selezionata andrĂ  a ricoprire il ruolo di barista all'interno di una realtĂ  con grande dinamicitĂ 

  • Ig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e svilupposi ricerca personale infermieristico per rsa possesso della laurea in infermieristica e iscrizione all'albo disponibilitĂ  a lavorare su turni anche notturni disponibilitĂ  immediata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato sede di lavoro: bologna #igbologna

  • It quello che offriamo è un inserimento in un ambiente di lavoro con organizzazione moderna, stimolante e tecnologicamente innovativa, percorsi formativi per il miglioramento continuo delle skills e una assistenza sanitaria integrativa per tutti i collaboratoripart time dal lunedì al venerdì su turno di mattina (5 ore al giorno)intra sta cercando figure motivate da inserire nel proprio organico che si occupino delle pulizie civili di un istituto scolastico a pordenone (pn)disponibilitĂ  a sostituzioni ed eventuali straordinari autonomia operativa a seguito di nostra adeguata formazione e affiancamento costituiscono titolo preferenziale eventuali precedenti esperienze in ruolo analogo si offrono: part time determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato premi e incentivi a seconda delle effettive capacitĂ  acquisite tredicesima e quattordicesima maggiorazioni eventuale lavoro festivo e straordinario assistenza sanitaria integrativa piano formativo gratuito "in academy" su piattaforma skillato per il miglioramento delle proprie competenze lavorativeper sapere di piĂą sulla nostra realtĂ  visita il nostro sito wwwntra group un’azienda specializzata nelle pulizie professionali e nella logistica di magazzinole mansioni consisteranno nello svolgimento in autonomia di attivitĂ  di pulizie delle aule, dei bagni e delle aree comuni, con utilizzo del carrello attrezzato e di prodotti professionali

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate metodi formativi