Meta elemond scuola azienda libro economia aziendale
Elenco meta elemond scuola azienda libro economia aziendale
-
Global players ed economia aziendalegiappichelli editore – torinoprezzo €20 trattabili
20 €
-
La risorsa dovrà svolgere le proprie attività all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendenticontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacità analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacità di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacità di organizzative e di gestione del tempofin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampanel ruolo richiesto il candidato dovrà indirizzare le sue conoscenze su attività di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printoffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessresponsabilità assegnate: avrà capacità di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserelanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartipixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttodiamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbiassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attività dei vari reparti e garantendone la coerenzapixartprinting seleziona un responsabile master datadefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari reparticiascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordineproporre modalità e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottoessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionequesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornoil successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionenegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità siamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancora
-
Laurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazioneper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà diesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità , dinamicità ; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attività consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediato
-
Il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napolitutto in una nuova unica soluzionegestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazionese vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwsupporto allo sviluppo di nuove funzionalitĂ volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ e serenitĂ alle impreseci occupiamo di energia, gas, telefono e internetabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientecom descrizione del ruolo le principali attivitĂ del candidato saranno: supporto per le attivitĂ di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazionesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ per tuttiavvio alle attivitĂ di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attivitĂ
-
Il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napolitutto in una nuova unica soluzionegestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazionese vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwsupporto allo sviluppo di nuove funzionalitĂ volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scarticom all’interno della funzione “finance ” si ricerca un profilo di: analista fatturazione stage descrizione del ruolo le principali attivitĂ del candidato saranno: supporto per le attivitĂ di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazioneoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ e serenitĂ alle impreseci occupiamo di energia, gas, telefono e internetabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ per tuttiavvio alle attivitĂ di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attivitĂ
-
Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendaledisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esteromansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzioneambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talenticontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanail consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianasi richiede predisposizione ed interesse al settore informaticoriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratorioggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"alfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oraclecapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)attitudine al lavoro teamnon è necessaria esperienza nella medesima mansionedopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiacapacità comunicative e relazionali
-
Le risorse inserite si occuperanno di fornire alle nostre aziende clienti soluzioni data driven che includono principalmente tecnologie quali qlik sense qlikview nprinting il candidato ideale possiede: laurea magistrale preferibilmente in ingegneria informatica, matematica, informatica, ingegneria gestionale oppure economia aziendale o economia ma con un curriculum affine alle tematiche tecnologiche un’esperienza di 1-3 anni in contesti strutturati buona conoscenza delle tecnologie qlik sense e/o tableau buone capacità analitiche e di sintesi forte passione per il mondo del technology consulting ed esperienza in progetti data driven rappresentano un plus certificazioni su piattaforma qlik e la conoscenza di almeno una tra le seguenti tecnologie: power bi, tableau, looker completano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio cosa offriamo: ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologynell'ambito del potenziamento dell’area technology consulting stiamo ricercando sulla sede di milano, consultant appassionati alle attività di data analysis, con una forte passione per il mondo della business intelligence e con una spiccata propensione all'apprendimento ed all’utilizzo di nuovi metodi, processi e tecnologiela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente
-
La risorsa si occuperà di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attività ; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatalaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacità di comunicazione e public relations; - ottime capacità di organizzazione, pianificazione attività nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creatività e inventiva; - disponibilità al lavoro in team e doti di problem solving; - capacità di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattività , dinamismo, flessibilità mentaletor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)ral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidatotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati
-
Lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, mensa, azienda, scuola informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop72h - telaio in tubo di acciaio cm2 in pvc bombato - piano tipo b1 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp2,4 in pvc - piano tipo c1 in legno truciolare idrofugo placcato di laminato plastico con bordo sp180x80x74/75h (altezza a seconda del piano scelto) colore: specificare colore piano e bordo nelle note dell'ordine; visualizzare immagini nella galleria installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : costruito con materiali atossici e riciclabili; p rodotto sottoposto con esito positivo alle prove uni di resistenza a fatica dal catas tempi di approntamento: affidato al corriere in 25-30 gglavorativi / 7 gg2,7 in pvc - piano tipo h20 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp2,7 in pvc - piano tipo c2 in legno truciolare ignifugo placcato di laminato plastico con bordo sptavolo per mense scolastiche e aziendali con piani in numerose tipologie nome: tavolo per mense con telaio in acciaio dotazioni di serie: n° 1 tavolo mensa caratteristiche del prodotto: - tavolo con piano cm2 in abs piatto - piano tipo h24 in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp2,4 in abs piatto - piedini in pvc regolabili - gambe smontabili dimensioni esterne (lxp) cm2,5 in pvc - piano tipo c in legno truciolare placcato di laminato plastico con bordo sp180x80 per sei o otto persone - struttura altezza cm5x2 verniciato a polveri termoindurenti - piano tipo a in melaminico con bordo sp2,5 in pvc bombato - piano tipo a10 in melaminico con bordo splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
2775299987792969 €
-
economia e direzione delle impreselibro universitario di giorgio pellicelli, ggiappichelli editoreprezzo €15 trattabili
15 €
-
Principali attività da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attività di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attività di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attività del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilità nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilità e adattabilità ; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacità analiticheper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dpe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarà inserita all’interno della divisione sud della società presso la sede napolinell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterà il responsabile in tutte le attività inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazioneinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwla risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)
-
Per la classe terza della scuola primaria un libro per le vacanze innovativo, per imparare divertendosiil nostro obiettivo è quello del divertimento attivo, cioè divertirsi e ricordare le cose imparate a scuolail giro dei compiti in 80 giorni per la classe terza rafforza gli apprendimenti maturati durante il terzo anno della scuola primaria trasformando i compiti delle vacanze in momenti di divertimento attivole tappe tre simpatici personaggi condurranno i bambini in un fantastico viaggio in 9 tappe intorno al mondo, in un percorso vario e avventuroso che prevede una scheda per ogni giorno di vacanzaotterrà poi, per ogni tappa completata, un francobollo colorato da incollare sul suo passaporto personaleimparare in vacanza da usare ogni giorno, senza stress ma con il desiderio di conoscere e apprendere che da sempre contraddistingue i bambini; come in un vero e proprio viaggio intorno al mondo, al termine di ogni scheda il bambino potrà tenere traccia del suo percorso sulla mappa e troverà un indizio con il numero della scheda successiva da svolgerein sintesi il giro dei compiti in 80 giorni è un modo nuovo e speciale di vivere le vacanzeogni tappa,a parte lultima, è formata da 9 schede molto divertenti, utili per ripassare le cose che imparate nella classe terza, dove il bambino deve cercare lindizio che gli permetterà di proseguire
Italia
28799999237060547 €
-
Per la classe terza della scuola primaria un libro per le vacanze innovativo, per imparare divertendosiil nostro obiettivo è quello del divertimento attivo, cioè divertirsi e ricordare le cose imparate a scuolail giro dei compiti in 80 giorni per la classe terza rafforza gli apprendimenti maturati durante il terzo anno della scuola primaria trasformando i compiti delle vacanze in momenti di divertimento attivole tappe tre simpatici personaggi condurranno i bambini in un fantastico viaggio in 9 tappe intorno al mondo, in un percorso vario e avventuroso che prevede una scheda per ogni giorno di vacanzaotterrà poi, per ogni tappa completata, un francobollo colorato da incollare sul suo passaporto personaleimparare in vacanza da usare ogni giorno, senza stress ma con il desiderio di conoscere e apprendere che da sempre contraddistingue i bambini; come in un vero e proprio viaggio intorno al mondo, al termine di ogni scheda il bambino potrà tenere traccia del suo percorso sulla mappa e troverà un indizio con il numero della scheda successiva da svolgereogni tappa,a parte l'ultima, è formata da 9 schede molto divertenti, utili per ripassare le cose che imparate nella classe terza, dove il bambino deve cercare l'indizio che gli permetterà di proseguirein sintesi il giro dei compiti in 80 giorni è un modo nuovo e speciale di vivere le vacanze
Italia
28799999237060547 €
-
Per la classe quarta della scuola primaria un libro per le vacanze innovativo, per imparare divertendosiil nostro obiettivo è quello del divertimento attivo, cioè divertirsi e ricordare le cose imparate a scuolail giro dei compiti in 80 giorni per la classe quarta rafforza gli apprendimenti maturati durante il quarto anno della scuola primaria trasformando i compiti delle vacanze in momenti di divertimento attivole tappe tre simpatici personaggi condurranno i bambini in un fantastico viaggio in 9 tappe intorno al mondo, in un percorso vario e avventuroso che prevede una scheda per ogni giorno di vacanzaotterrà poi, per ogni tappa completata, un francobollo colorato da incollare sul suo passaporto personaleimparare in vacanza da usare ogni giorno, senza stress ma con il desiderio di conoscere e apprendere che da sempre contraddistingue i bambini; come in un vero e proprio viaggio intorno al mondo, al termine di ogni scheda il bambino potrà tenere traccia del suo percorso sulla mappa e troverà un indizio con il numero della scheda successiva da svolgerein sintesi il giro dei compiti in 80 giorni è un modo nuovo e speciale di vivere le vacanzeogni tappa, a parte lultima, è formata da 9 schede molto divertenti, utili per ripassare le cose che imparate nella classe quarta, dove il bambino deve cercare lindizio che gli permetterà di proseguire
Italia
28799999237060547 €
-
87117 longitudine: 1291 100/100diritto di proprietà compendio immobiliare strutture uso aziendale/agricolo ricettivo e ristorazione in una estensione di terreno agricolo,nel comune di gallicano nel lazio (rm)accesso carrabile via del traglione nil legale preposto ha il compito di: * assistere e spiegare esaurientemente la meccanica della vendita; * mostrare la documentazione completa (ordinanza, avviso, perizia); * prenotare la visita con il custode giudiziario; * valutare la fattibilità di stralcio a saldo debitoria; * depositare l'offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilasciare astepec, firma digitale e bolli su documenti; * consigliare le strategie applicabili allo scenario di apertura; * garantire la liberazione dell'immobile e consegna delle chiavi; * a seguito di aggiudicazione, di svolgere tutte le incombenze legali e fiscali; * immissione in possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàconsulenze e visite totalmente gratuite -------------- whatsapp 3801236912 mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieprima della data fissata per la venditaclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 7910
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via del traglione, , gallicano nel lazio, , italia
latitudine: 41l'azienda struttura principale (agriturismo)ampio edificio due livelli, locali ristorazione,vani accessori,uffici,servizi igienici,stanze pernottoit si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno 7gggallicano nel lazio via del traglione nper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita adeguata assistenzaaltrimanufatti su unico piano terra,corti di pertinenza,viali di accesso e transito mezzi,piscina con locali tecnici contatto: 3801236912 ➡️ data dell'asta 8 maggio la partecipazione ad un'asta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dell'offerenteGallicano nel Lazio (Lazio)
841223 €
-
Descrizione:pittura diamante fai da te forma speciale diario libro decorazioni con diamanti a5 kit da ricamo per notebook caratteristica:1quaderni multiuso: scrittura e lettura confortevoliperfetto come taccuino da viaggio, taccuino aziendale, taccuino di studio, diarimultiuso per casa, ufficio, lavoro, arte e disegni, insegnamento, studio; conveniente per uomini e donne adulti, ragazzi e ragazze, studenti, insegnanti ed educatori, forniture per la chiesaspecifica:colore come mostratomaterialetrapano a forma speciale con strass in carta e resinadimensione dellimmaginenotebook a5pagina64 pagestaglia207 x 142 x 8 mm / 8,1 x 5,6 x 0,3imballaggio incluso:1 xa5 diamond notebook (64 pagine)1 xstrumento di pittura diamante (diamante, penna trapano, accelerazione piatto)piĂą dettagliscelta del regalo: regalo di compleanno perfetto, regalo di halloween, regalo di natale, regalo di ritorno al college per te, la famiglia e gli amicikit di pittura diamante fai da te: i migliori kit di pittura diamante per principianti per migliorare labilitĂ pratica dei bambini, la capacitĂ di corrispondenza dei colori, sviluppare la concentrazione e la gioiosa autodisciplina
Italia
11970000267028809 €