Max casa service

Elenco max casa service

  • Condizioni immobile: ottime dimensione: 140 mq stanze: 5 bagni: 2 inserzionista: re/max casa serviceil laboratorio artigianale si è distinto negli anni di attività per l???unicità ed eccellenza dei propri prodotti capaci di diventare un riferimento nell???ambito della pasticceria moderna salutistala pasticceria si sviluppa su mq di cui 60 mq destinati al laboratorio e 32 mq all'attività di somministrazioneinfatti, la pasticceria ha al suo interno un'ottima caffetteria con 16 posti a sedere un dehors esterno, che offre ai clienti oltre ai prodotti pregiati di propria produzione, anche miscele di caffè realizzate e tostate appositamente per l'attivitàil locale è in locazione al canone mensile di ??? ivatotutta la struttura è completamente a norma asl e dispone di tutte le certificazioni per gli impianti, regolare dvr e tutte le licenze necessarie allo svolgimento dell'attivitàla proprietà viene proposta in vendita ad un corretto valore di mercato 4 motivi per acquistare quest'azienda: - buona possibilità di business - posizione strategica - clientela fidelizzata - alti fatturati per altre info non esitate a contattarci! re/max - una rete internazionale di agenzie autonome e indipendenti **il presente annuncio non costituisce vincolo contrattualeclasse energetica: n/dpasticceria con laboratorio artigianale e caffetteria in… pasticceria con laboratorio artigianale e caffetteria in vendita nel pieno centro del paese, in zona comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita una prestigiosa pasticceria presente nella guida afc "alimentazione fuori casa" per i suoi prodotti d'eccellenza gluten freel'attività è sana ed operativa, e si presenta in ottime condizioni sanitarie, con attrezzature all'avanguardia e di recente acquisto

    180 €

  • Condizioni immobile: ottime dimensione: 270 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: re/max casa serviceun accattivante mix di elementi assolutamente contemporanei e richiami alla tradizione caratterizza il design degli interni3 buoni motivi per comprare questa casa: - villa indipendente ristrutturata - posizione panoramica - prezzo d'occasione re/max - una rete internazionale di agenzie autonome e indipendenti **il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale classe energetica: n/dvilla singola con giardino a trana nel cuore della… villa singola con giardino a trana nel cuore della campagna, immersa nelle sue essenze, eppure a pochissima distanza dal cuore di trana, questa proprietà di recente ristrutturazione, grazie alla sua posizione dominante garantisce vedute di assoluta bellezzala presenza di un terrazzo panoramico e l???uscita diretta sul giardino impreziosiscono questo ambientela cucina abitabile gode della presenza di porta finestra con uscita diretta sul verde della villaal piano seminterrato troviamo due cantine e la tavernettaun box auto di ampia metratura conclude l???abitazionela ristrutturazione interna avvenuta intorno al , oltre al rifacimento della pavimentazione e dell???impianto idraulico ed elettrico ha visto anche l???installazione della caldaia a condensazionel???esterno, in parte verde e in parte adibito a cortile pavimentato con pietra di luserna, rendono la villa libera su quattro lati, regalando privacytramite una scala, situata nel salotto, accediamo al piano superiore, con la particolarità del balcone interno con vista salottola villa è distribuita su tre livelli al piano principale la zona giorno e composta da un salotto completamente aperto fino al tetto, la presenza di due porte finestre rendono l???ambiente ben illuminato e arieggiatoquesto piano e costituito da due locali provvisti entrambi di finestra e da un ultimo locale adibito a servizio, anch???esso con la presenza della finestrala camera da letto matrimoniale e il bagno con annessa lavanderia concludono il pianola location di ineguagliabile bellezza garantisce un acquisto all???insegna di relax e natural???installazione di una stufa a pellet collegata all???impianto termico dà la possibilità di poter scegliere il tipo di alimentazione, mantenendo così costi di gestioni molto contenutila villa è completa di tende da sole nuove e cancello elettrico

    270 €

  • Condizioni immobile: buone dimensione: 62 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: re/max casa servicesettimo - appartamento in affitto a settimo torinese, in… settimo - appartamento in affitto a settimo torinese, in ottima zona, proponiamo in affitto un delizioso alloggio non arredatoil riscaldamento è centralizzato con termovalvole ed incidono per circa ??? al mesel'appartamento si trova al terzo ed ultimo piano senza ascensore ed ha doppia esposizione e 2 balconiil bilocale è composto da ingresso, tinello, cucinino, ampia e luminosa camera da letto, bagno con vasca e ripostiglioconclude la proprietà, al piano interrato, la cantinaper informazioni e visite non esitate a contattarcire/max - una rete internazionale di agenzie autonome e indipendenti **il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale classe energetica: n/dlo stato interno dell'immobile è ottimo

    360 €

  • Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceprovide feedback to management for department improvement and efficiencybusiness acumen: understands business implications of decisionsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsdemonstrates an independent, results-driven work ethicsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmotivation:sets and achieves challenging goalssalary: negotiable please email resume toability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timemaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upcontributes to building a positive team spiritassist customer care coordinator in resource identification and planningcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritynotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusadapts strategy to changing conditionsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timework with management for tradeshow preparations and set upcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmenta self-starter and team player who is motivated to succeedpromote/sell maintenance programs to existing customerspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannercreate detailed reports for upper managementdisplays orientation to profitabilitymanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationwill not sponsor visasinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customersresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns work with strategic goalslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsmaintain neat and orderly warehouse and workshopmanage emergency calls and warranty workgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglybrings strong network connections and relationshipsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates knowledge of market and competitionunderstands organization's strengths & weaknessestravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skills

  • Libreria charlotte bontempi casa la cura dei dettagli fa di charlotte un pezzo unico di design dove mettere in mostra gli oggetti a noi più cari240 (min) / 300 (max) cm (max 16 ripiani) 16240 (min) / 300 (max) cm (max 8 ripiani) 16in questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardié possibile accessoriare la libreria con ripiani e contenitori, per ulteriori informazioni non esistate a contattarci240 (min) / 300 (max) cm (max 20 ripiani) finiture libbreria charlotte bontempi casa: tempi di consegna libreria charlotte bontempi casa: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutostruttura libreria charlotte bontempi casa: struttura e traverse (a) e dettagli decorativi (b) sono in acciaio laccato è disponibile in: bianco m306 grigio chiaro m097 sabbia m312 ottone scuro m028 testa di moro m307 antracite m310 nero opaco m055 argento naturale m326 oro m325 ottone anticato m328 nero profondo lucido m327 oro rosa m329misure libreria charlotte bontempi casa: disponibile in varie dimensioni: 16una libreria componibile realizzabile con fissaggio a soffitto, ripiani e contenitori modulabili per consentire di esprimere una massima personalizzazione240 (min) / 300 (max) cm (max 4 ripiani) 16240 (min) / 300 (max) cm (max 12 ripiani) 16

    Italia

    1086530029296875 €

  • It la persona ricercata è già un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrà operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)l'attività prevede le seguenti responsabilità: realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attività tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilità sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilità), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricaapprofondisci sul nostro sito http://wwwl’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globaleper ulteriori chiarimenti è possibile scrivere ahosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatorila nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionaleformazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilità a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacità di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annuncio

  • Your role as client services advisor in our data integrety team is to review and resolve queries relating to our clients property and asset data, achieving 100% client satisfaction across all areas of client service deliverysalary: £21k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location early finish friday free onsite parking subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 26th april did you know inenco offers many varied and interesting roles: energy, trading, analysis, consultancy, finance, sales, sustainability and compliancesend your cv to and we will be in touch to discuss our opportunitiesthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resilienceongoing and proactive management of customer issues and escalations through effective case management ensuring that clients are kept updated on case status ensuring excellent client satisfactionkey tasks will include: case management resolving client queries ensuring excellent client satisfactionthis role is based at our lytham office – there will be the opportunity for hybrid working where you may work part of the week in the office and part of the week from home upon successful completioninenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customersfor further information please download the job description attached belowthis can be discussed further at interviewwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationthe successful candidate will be able to demonstrate the below: intermediate energy industry experience and knowledge an advantage strong communication skills – verbal and written to articulate to the client confident in liaising with internal and external stakeholders advanced excel user confident user of in house systems strong problem solving skills ability to keep calm under pressure and balance multiple workstreams adaptability & willingness to learn a can-do attitude numerical aptitude if this role sounds like your next career move, we want to hear from youhit apply or equally if you would like more information contact our talent teaminbound call and email handling and query resolution case queue management, triaging and delegating cases to other team members where applicableresolution of standard invoice validation cases passed from data and invoice management teams ensuring net savings are acceptedhandling of customer and supplier debt and disconnection issuesour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticshandling change of tenancy(cot) requests including, completion of missing data on forms ensuring that these are complete and accurate for the cot team to process

  • Your role as service desk engineer is an integral part of the technology department, you will support the business by managing, maintaining and improving the technical systems and processes for both inenco’s customer facing services and the corporate services as used by internal userssalary: £23k - £27k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 27th april if you have any questions please contactable to express ideas orally & written effectively, with respect for others if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencequalified or working towards either an mcsa or mcse or hold similar level professional qualifications previous experience of working within technical operation or engineering teams that supports a business of a similar sizethis is a support position the majority of your work will involve managing the support queue, answering support calls, troubleshooting, installation of hardware, software, and network connections) working knowledge of networking: routing, switching, ethernet, broadband, snmp, qos, firewalls and wireless technologies etcinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customersfor further information please download the job description attached belowwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationwe have an exciting opportunity for someone who has good it skills with knowledge and experience looking to further their it careerour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logistics400 users) experience of a technical services environment, preferably within an itil based environment working knowledge of corporate telephony solutions technical knowledge of systems; dns, mail, voip, databases, monitoring platforms, virtualisation, cloud solutions and san data storage in-depth working knowledge of windows platform based technologies (windows server, exchange, ad, group policies, dhcp, office365 etc

  • Disponibile a trasferte internazionali e nazionali, 34 a semestre (da un minimo di due 3 giorni ad un max di 15 gg)per una società nostra cliente, leader nella realizzazione di prototipi di valvole per il settore oil&gas, siamo alla ricerca di un: tecnico service il candidato avrà le seguenti responsabilità: manutenzione sulle valvole installate negli impianti di oil & gas, smontaggio, revisione, sostituzione e pulizia della valvola usurata, collaborazione con il team di r&d per la realizzazione di prototipi di valvole da realizzareconoscenza della lingua ingleseil candidato avrà i seguenti requisiti: preferibile esperienza nell’oil & gas, oppure in settori affini (impianti complessi, torni, flange ecc) solide competenze meccaniche, utilizzo del tornio per flange e parti meccaniche di valvola

  • ● solid and durable, long service lifepprodotto descrizione21 pcs sostituzioni per dreame d9 d9 max d9 pro robot aspirapolvere parti accessoriecompatibile con: dreame d9 d9 max d9 pro robot vacuum cleanercaratteristiche● alta qualitàspecificamodello adatto:dreame d9 d9 max d9 pro robot vacuum cleanertipi di prodotto:vacuum cleaner partspeso del pacco:0● it is best to replace the spare parts every 2 to 3 months to keep the machine running107 kgcontenuto del pacco1 x main brushes, 6 x side brushes, 4 x filters, 2 x cleaning tools, 4 x mop clothes, 4 x disposable mop clothes● made of high quality materials, more durable● exquisite and delicate, highly matched with original equipment● as part of normal maintenance, it can be easily removed and replaced

    Italia

    37040000915527344 €

  • ● solid and durable, long service lifepprodotto descrizione7 pcs sostituzioni per dreame d9 d9 max d9 pro robot aspirapolvere parti accessoriecompatibile con: dreame d9 d9 max d9 pro robot vacuum cleanercaratteristiche● alta qualitàspecificamodello adatto:dreame d9 d9 max d9 pro robot vacuum cleanertipi di prodotto:vacuum cleaner partspeso del pacco:0● it is best to replace the spare parts every 2 to 3 months to keep the machine running● made of high quality materials, more durable● exquisite and delicate, highly matched with original equipment107 kgcontenuto del pacco1 x main brushes, 2 x side brushes, 2 x filters, 2 x cleaning tools● as part of normal maintenance, it can be easily removed and replaced

    Italia

    17450000762939453 €

  • Vuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarà inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarà un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisognila risorsa si occuperà, inoltre, delle seguenti attività: mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attività di back officea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personepossesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattività e dinamismodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse

  • Libreria charlotte bontempi casa a parete la cura dei dettagli fa di charlotte un pezzo unico di design dove mettere in mostra gli oggetti a noi più cariin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardié possibile accessoriare la libreria con ripiani e contenitori, per ulteriori informazioni non esistate a contattarci233 cm (max 16 ripiani) 16una libreria componibile realizzabile con fissaggio a parete, ripiani e contenitori modulabili per consentire di esprimere una massima personalizzazionestruttura libreria charlotte bontempi casa: struttura e traverse (a) e dettagli decorativi (b) sono in acciaio laccato è disponibile in: bianco m306 grigio chiaro m097 sabbia m312 ottone scuro m028 testa di moro m307 antracite m310 nero opaco m055 argento naturale m326 oro m325 ottone anticato m328 nero profondo lucido m327 oro rosa m329misure libreria charlotte bontempi casa: disponibile in varie dimensioni: 16233 cm (max 8 ripiani) 16233 cm (max 4 ripiani) 16233 cm (max 12 ripiani) 16233 cm (max 20 ripiani) finiture libreria charlotte bontempi casa: tempi di consegna libreria charlotte bontempi casa: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto

    Italia

    9170599975585938 €

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in team

  • Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousce poste est basé à cessy, dans le pays de gexbienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationle permis b est nécessairesi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postenotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tous

  • Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatoil vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentocarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettidotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschetta

    Italia

    4707699890136719 €

  • Zona: mathi dimensione: 80 mq inserzionista: tecnoimmobili group service (ciriè)vendita casa semi-indipendente in zona mathi di 80 mq (mathi) mathi (to) in ottima posizione residenziale vicinissimo al centro proponiamo in vendita in eslusiva una casa indipendente su tre lati su due piani fuori terra composta al piano terreno, soggiorno con cucinino, al primo piano due camere con bagno, al piano sottotetto un locale a rustico250 e piccola porzione (mql'immoble ?? da ristrutturaretecnoimmobiligroupfinanziamo il 100% del valore dell'immobile tramite mutuo wwwit --- per info wwwgiardino interno di circa mq10) di giardino antistante** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)it email: ****@****

    69 €

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plussede di lavoro: milano est

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicoin modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impianto• buona conoscenza del pacchetto officegestionale o laurea in economia e commercio• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionessa martina bettarigagestirà i clienti sia italiani che esteri• ottimo livello di ingleserequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottgestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati

  • Replaceable protective lens: s30 series laser adopts innovative replaceable lens, which greatly improves the service life of the laser, whis30 5w laser is high cost-effective and can meet 90% of hobby needs; s30 pro 10w laser is suitable for frequent cutting, do everything faster; s30 pro max 20w pursues the ultimate cutting speed, suitable for professionals, shops or factoriythe powerful airflow blows away the residue, making the cut surface very cleanbuilt-in high pressure air assist nozzle: s30 series is equipped with advanced high-pressure air-assisted metal nozzle, which can generate high-pressure airflow under the air pump, greatly improving the cutting efficiency, and the cutting speed is more than 5 times faster than that without air assistanceultra-thin 5w, 10w, 20w three laser options: s30 series adopts ultra-thin laser shaping technology, the laser focus is as thin as hair, very powerful for engraving or cuttingcaratteristica principale:1the s30 series is equipped with an airassist 32-bit motherboard and a control-type air pump, which can intelligently control the air-assist switch during engraving through the lightburn software m8 button, this makes the engraving and cutting very clean, and is very suitable for the manufacture of exquisite giftsautomatically controlled air assist system: the traditional adapter air assist will always be turned on and cannot be controlled during engraving, and the engraved pattern will be smoked into a fuzzy fog

    Italia

    8546799926757812 €

  • Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialila figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività, anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time

  • La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingmultinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (ldiploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per prioritàorario: part time/full timesede di lavoro: val della torre

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanello specifico la figura ricercata dovrà:  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionesi richiede conoscenza base del disegno tecnicocompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teambuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesessa martina bettariganon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e

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