Maturita di perito tecnico

Elenco maturita di perito tecnico

  • Zona di lavoro catania e provincia titolo di studio: laurea in scienze e tecnologie alimentari laurea in scienze e tecnologie per la ristorazione e distribuzione degli alimenti mediterranei laurea in biotecnologie agrarie laurea in salvaguardia del territorio diploma in agricoltura, sviluppo rurale, valorizzazione dei prodotti del territorio e gestione delle risorse forestali e montane; diploma in agraria, agroalimentare e agroindustria tecnico superiore responsabile delle produzioni e delle trasformazioni agrarie, agro-alimentari e agro-industriali in alternativa verranno valutate anche qualifiche professionali (ad esempio tecnico della trasformazione agro-alimentare)fmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autdel ) per azienda agricola seleziona una figura di perito/tecnico agrario, anche con minima o nulla esperienza, da avviare alla mansione

  • Match people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1tecnico frigorista per cliente con sede a milano ovest, leader da oltre 30 anni nel mercato hvacla risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma di perito termotecnico o elettronico; buona conoscenza elettrica, capacità di leggere e seguire uno schema elettrico; disponibile a trasferte per il 20% del mese lavorativo (trasferte in giornata o della durata massima di 2 giorni) buona capacità informatica nell’utilizzo di hardware e software per assistenze remote e on site; buona conoscenza della lingua inglese; gradita buona/ottima conoscenza del circuito frigorifero di unità chiller e pompa di calore; gradita buona conoscenza degli impianti ad espansione diretta (vrv)la risorsa, in un ambiente dinamico ed innovativo, riportando direttamente al responsabile tecnico, dovrà occuparsi di eseguire l' installazione e la manutenzione degli impianti presso clienti nella provincia di milano e in tutto il nord italiavalutiamo anche candidati che non rispecchiano i requisiti indicati, ma con esperienza nel settore meccanico (elettricisti, meccanici, idraulici…) l'azienda offre: posizione stabile e ben retribuita; furgone e attrezzatura nominale; rimborso pasto; corsi di specializzazione e aggiornamento; ampie prospettive di crescita professionale ed economica

  • Per società, in provincia di verona, che opera nel mondo dell'edilizia industriale e civile, offrendo servizi di: - edilizia industriale, manutenzioni generiche di capannoni e/o aree commerciali/industriali - edilizia civile, ristrutturazioni generiche, nuove realizzazioni siamo alla ricerca di una/un impiegato tecnico geometra il candidato sarà di supporto allo svolgimento di: verifica delle richieste del cliente programmazione interventi di manutenzione monitoraggio cantiere e dei suoi costi elaborazione e analisi commessa gestione degli acquisti elaborazione disegni e documentazione necessaria e di supporto allo svolgimento delle attività il candidato ideale presenta come requisiti: esperienza minima nel mondo dell’edilizia conoscenza software autocad e pacchetto office intraprendenza e flessibilità nello svolgimento delle mansioni patente b o superiori titolo di studio: geometra / perito tecnico / ingegnere / architetto buona volontà e voglia di imparare ulteriori informazioni che completano la figura ricercata: disponibilità a trasferte sul territorio nazionale capacità di gestione dei team di lavoro assunzione diretta da parte dell'azienda sede di lavoro: provincia di verona

  • Per prestigioso studio tecnico siamo alla ricerca di giovani talenti da inserire come disegnatore tecnicoil candidato ideale è in possesso del diploma di perito o della laurea in ingegneria o architetturaexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientiquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con de' richiesta una buona conoscenza di autocad 2d e del pacchetto officela risorsa, in affiancamento alla figura senior, si occuperà dei calcoli di dimensionamento degli impiantieseguirà i disegni tecnici degli impianti, elaborando i computimetrici, e si interfaccerà con i clienti dello studio per seguire eventuali modifiche del progettodella regione piemontecompletano il profilo precisione, proattività e ottime capacità analitiche e di problem solvingrequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati e iscritti al centro per l'impiego residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: studi professionali orario di lavoro: full time contratto: tirocinio con finalità assuntiva oppure apprendistato

  • Diploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacità di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilità, orientamento al risultato, problem solving, proattività, capacità in lavorare in team; disponibilità a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilità oraria e reperibilità per la giornata di sabatosede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitaper azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirà l’attività post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esteroprincipali attività: fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualità e produzione

  • Requisiti richiesti: si richiedono laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogocompetenze maturate nella progettazione oleodinamica e/o idraulica e conoscenza della fluidodinamicabuona padronanza del pacchetto office e di cadlÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottbuona conoscenza dellÂ’inglesespace work seleziona progettista oleodinamico per multinazionale del settore metalmeccanicossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo flessibilità, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamit/jobs/__progettista_oleodinamico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnella fattispecie si occuperà di:  progettazione del layout della macchina dal punto di vista oleodinamico;  interfaccia con la produzione per definire il passaggio dei tubi;  definizione della parte impiantistica, interfacciandosi con il cliente e i fornitori, supportando i commerciali nei kick off meeting inizialiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attività: la persona inserita, rispondendo al direttore tecnico, avrà la responsabilità di supportare lÂ’area tecnica nella progettazione di componenti oleodinamiche

  • Del ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un perito meccanico la risorsa all'interno dell'azienda si occuperà di montaggio meccanico operare su macchine a controllo numerico programmazione e controllo lavorazioni si richiede: diploma di perito meccanico buona manualità conoscenza del disegno meccanico disponibilità al laovoro su giornata e a eventuali straordinari inserimento iniziale con contratto in somministrazione a tempo determinato di un mese con scopo assunzione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • •diploma di perito informatico •pregressa esperienza nella mansione orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente nel settore arredo un/una perito informatico - funzione logistica la risorsa sarà inserita in ambito logistico si occuperà del monitoraggio e programmazione delle pistole bar-code, in supporto ad altri impiegati con esperienzasede di lavoro: zona portogruaro (ve) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del

  • Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di perito tecnico; - capacità di diagnosi e analisi guasti; - utilizzo strumentazione (es oscilloscopio, tester, calibro ecc); - conoscenza schemi meccanici/elettrici/elettronici; - esperienza nel collaudo e nella riparazione di schede elettroniche; - capacità di lavorare in autonomia; - serietà, affidabilità e precisioneperiti meccanici, elettrici ed elettronici a catania, siracusa, palermo, trapanisi offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'indeterminatoopportunityjob cerca con carattere d'urgenza per importante azienda cliente operante nel settore manutenzione, figure di: periti meccanici, elettrici ed elettronicicandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfral e inquadramento commisurati alla seniority

  • Il candidato ideale è in possesso di un diploma di perito elettronico e/o elettrico e/o elettrotecnico, ha maturato un'esperienza di vendita - meglio se nel settore dei prodotti elettrici a bassa tensione -, ed è dotato di ottime doti relazionali, flessibilità e forte orientamento ai risultatiun’energia sicura, rispettosa dell’uomo e dell’ambiente, intelligente, facile da controllare e bella da vedereabbiamo un modo per chiamare tutto questo: energia positival'inquadramento economico, commisurato alle effettive capacità del candidato, sarà di sicuro interesseil tutto all’insegna di un made in italy che combina design e tecnologia nell’ottica della più sicura affidabilità e benessere diffusol’energia positiva è la nostra filosofiail titolare della posizione, alle dirette dipendenze del capo area vendite, dovrà seguire i rapporti commerciali con un portafoglio clienti costituito installatori, studi tecnici e committenti della campaniaprodotti, sistemi e soluzioni per gestire l’energia elettrica, la sicurezza e la comunicazione: vimar fa questo e molto altro, garantendo il continuo miglioramento di ogni stile di vitala stessa energia che respiriamo noi ogni giorno, quando lavoriamo pensando a migliorarci e a migliorare sempre di più tutto quello che facciamo

  • Il candidato ideale possiede il diploma di maturità di tipo tecnico o laurea breve in ingegneria o architettura e una forte predisposizione al contatto telefonico con il clienteexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientiquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con da completamento della mansione la risorsa si occuperà della stesura di relazioni tecniche secondo le indicazioni fornite dal tutore' richiesta una buona conoscenza del pacchetto microsoft office, in particolare di excelrequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino centro settore: assicurativo orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì contratto: tirocinio 6 mesi finalizzato all'assunzionecompletano il profilo la propensione all'apprendimento, buone capacità organizzative, comunicative e di teamworkingdella regione piemontetramite tale attività imparerà ad individuare e definire la tipologia di utente chiamante, a fornire un servizio di customer care, ad esaminare le pratiche assicurative e a trasferire, in casi specifici, la richiesta al referente aziendale di riferimentola risorsa, inserita all'interno di un team, sarà coinvolta nelle attività di data entry e centralinoper prestigioso cliente che opera nel settore assicurativo ricerchiamo due figure di segretario/ain particolare, in affiancamento ad un tutor, si occuperà della gestione telefonica inbound dei clienti assicurati allo scopo di fornire le informazioni richieste, nel rispetto delle procedure aziendali

  • I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacità di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirà titolo preferenziale una breve esperienza in attività analoghe inquadramento ccnl – metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: varesesocietà di ingegneria ricerca n02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambib engineering è una società di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotante

  • Requisiti richiesti: si richiedono laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogocompetenze maturate nella progettazione oleodinamica e/o idraulica e conoscenza della fluidodinamicabuona padronanza del pacchetto office e di cadlÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottbuona conoscenza dellÂ’inglesessa martina bettarigaspace work seleziona hydraulic engineer per rinomata multinazionale metalmeccanicacompletano il profilo flessibilità, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamnella fattispecie si occuperà di:  progettazione del layout della macchina dal punto di vista oleodinamico;  interfaccia con la produzione per definire il passaggio dei tubi;  definizione della parte impiantistica, interfacciandosi con il cliente e i fornitori, supportando i commerciali nei kick off meeting inizialiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attività: il candidato avrà la responsabilità di supportare lÂ’area tecnica nella progettazione dei circuiti oleodinamici degli impianti dellÂ’azienda

  • I requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità, buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingla risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghela nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatocome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatoriil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatisi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hril candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzainizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italial’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatoazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghesa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubbliciassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativo

  • Requisiti diploma di perito chimico esperienza, anche minima, in ambito chimico e disponibilità al lavoro su due turniluogo di lavoro: bovolonesi offre contratto a tempo determinato finalizzato all' assunzioneig samsic hr, filiale di legnago ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico un/a assistente di produzione la risorsa selezionata verrà inserita all'interno del comparto produttivo aziendale dove si occuperà del controllo e della lavorazione del prodotto

  • Match people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 tecnico di manutenzione per azienda con sede a cormano, leader da oltre 50 anni nella distribuzione farmaceuticail candidato ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico (preferibilmente in campo elettrico); esperienza pregressa di 3/5 anni; disponibilità a lavorare su turni (mattina/pomeriggio/sera - no notte); preferibilmente proveniente dai seguenti settori: "distribuzione tabacchi" o "fashion" o "automazione industriale" gradite le seguenti certificazioni: rischio elettrico, conduzione piattaforme elevabili, utilizzo dla risorsa, riportando direttamente al responsabile della manutenzione, dovrà svolgere le seguenti attività: eseguire le attività tecnico-ispettive di manutenzione programmata sui diversi componenti funzionali dell’impianto di allestimento ordini (convogliatori, motoriduttori, nastri trasportatori, cinghie, espulsori, freni pneumatici, fotocellule, scanner, quadri di distribuzione elettrica,…); eseguire i periodici test di funzionalità degli impianti generali (impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di illuminazione di emergenza, gruppo elettrogeno, gruppi di continuità, compressori, impianto antincendio,…); supervisionare gli interventi dei fornitori esterni di manutenzione e servizi; intervenire in condizioni di emergenza (fermo impianto) garantendo il ripristino della continuità di esercizio dell’impianto di allestimento ordini e degli impianti generali; partecipare alla definizione dei piani di manutenzione ordinaria della propria piattaforma logistica; redigere la reportistica sulle attività e sugli interventi svolti presso la propria piattaforma logisticaiii categoria inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidato

  • Space work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodescrizione dellÂ’attività: la persona inserita dovrà gestire lÂ’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientelÂ’azienda offre: contratto di assunzioneavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasaper pianificare e lavorare per obiettivi) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicessa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/avrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂ’emissione dei documenti di scarico di magazzinoavere abilità nellÂ’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂ’uso di un crmdovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza

  • Spesso i clienti hanno emergenze ed è qui che lÂ’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clientela mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio più adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlabituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacità di lavorare sotto stresslÂ’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sullÂ’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutoil lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clientearea di lavoro venetoil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dellÂ’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialise ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e allÂ’azienda, inviaci il tuo cv con rifla sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessità

  • Space work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasaper pianificare e lavorare per obiettiviinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocl’azienda offre: contratto di assunzione

  • Per storica azienda di grosse dimensioni di trento selezioniamo un impiegato/progettista per l'ufficio tecnico con buone competenze di disegno tecnico (autocad 3d) la risorsa dovrà occuparsi di: progettazione attraverso autocad 3d richieste di manutenzione, per le quali verranno definiti dei ticket sulla base dei quali sarà necessario avviare la procedura di intervento degli artigiani più competenti individuare nuove figure, adeguate, da destinare alle manutenzioni sulla base di eventuali e ulteriori raccolte di preventivi gestire gli aspetti amministrativi richiesti, apportare innovazione in termini di gestione, ed essere di supporto anche all’area sviluppo desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza del pacchetto office (word, excel e outlook) e disegno tecnico precisione e affidabilità l candidato dovrà essere empatico, disponibile e educatodeve essere costruttivo e pratico, dimostrare autocontrollo anche nei momenti più difficoltosi e complicatideterminato, responsabile e autonomo anche nelle decisioniflessibile e correttodovrà individuare le soluzioni coerenti e pianificarle confrontandosi con il responsabile valutiamo solo candidati con esperienza in uffici tecnici, imprese edili e simili

  • Requisiti fondamentali: - laurea o diploma di tipo tecnico, preferibilmente in discipline chimiche - buona conoscenza dei materiali polimerici e delle loro principali caratteristiche - ottime capacità di relazione con interlocutore di qualsiasi livello - spirito d’iniziativa, dinamismo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi requisiti preferenziali: - gradita esperienza di vendita o assistenza tecnica - eventuale esperienza come tecnico di produzione presso aziende di trasformazione proposta: contratto come dipendentel nostro cliente è un'azienda distributrice di materie plastiche con 4 sedi e 2 magazzini sul territorio nazionale, modernamente strutturata, che sa offrire un servizio rapido e capillare in tutta italia sia per grandi che per piccole quantitàdovrà inoltre seguire lo sviluppo di nuovi progetti e monitorare la concorrenza per mantenere il desiderato posizionamento di mercatozona da gestire: provle condizioni economiche e di inquadramento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze possedutela risorsa riporterà al direttore commercialedovrà garantire un supporto tecnico/applicativo oltre che commerciale, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti consolidati e potenziali prioritariamente nella zona affidatadi brescia e bergamo

  • Azienda specializzata nella produzione di tendalini per imbarcazioni e coperture nautiche, ricerca un disegnatore tecnicosi richiede conoscenza di disegno tecnico e buona capacità di utilizzo del sw rhinoceros per la progettazione cad 2d e 3dcerchiamo una persona con disponibilità immediata e full-time

  • Per la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliarila ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesiè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobilecostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi econ una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficiorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisionesi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800il gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminati13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su strada

  • Cappello da pescatore realizzato in twill di cotone tecnico e decorato con il motivo vintage check tratto dagli archivi burberry

    Italia

    203 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate maturita di perito tecnico