Maturato esperienza pregressa

Elenco maturato esperienza pregressa

  • Non è necessario: aver maturato esperienza pregressa / apertura di pgrazie ad un training mirato in azienda le nuove risorse saranno in grado di gestire le campagne promozionali dei nostri clienti in totale autonomiail lavoro verrà svolto in team a diretto contatto con il pubblico in aree residenziali d2d e zone aperte al pubblico come piazze cittadine, stazioni aeroportuali/ferroviarie e vie dello shoppingiva / essere automuniti# hostess # # promoter # # steward # # addetti vendita diretta # nuove posizioni aperte per il nostro team commerciale di milanoricerchiamo candidati con un’innata predisposizione all’ascolto, interesse nel customer care, con ottime proprietà dialettiche e disponibilità full time inserimento immediato di 1 anno + fisso mensile

  • Le risorse ideali hanno: - maturato esperienza pregressa nella mansione di retrattilista; - sanno muoversi all'interno di un magazzino; - patentino valido; - disponibilità immediatasiamo alla ricerca di professionisti con pregressa e consolidata esperienza nella guida del carrello retrattile e in possesso di patentino del muletto in corso di validitàoffriamo contratto in somministrazione con possibilità di prorogheorario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandinoorario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandino job camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)job camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)

  • Non è requisito fondamentale aver maturato esperienza pregressa nel ruolo di promoter commerciale, in quanto selezioniamo anche candidati al primo impiegorichiediamo capacità di team working e orientamento al problem solvingrobin marketing, seleziona una nuova figura con disponibilità immediatail candidato selezionato avrà il compito di: · presentare la campagna promozionale; · assicurare alti standard di qualità e servizio al cliente; · gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi clientiil candidato ideale possiede: -ottime doti organizzative e di problem solving; - ottima dialettica; - capacità di lavorare in teamoffriamo: · inserimento con regolare contratto e pagamenti mensili; · bonus ed incentivi sulla produttività; · percorso di formazione a nostro carico e parallelo all'attività lavorativa; · possibilità di crescita nella gestione: eventi, team, formazione, selezione, cliente e sede

  • Il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo (diploma tecnico o simile) e ha maturato esperienza pregressa nella mansione si richiedono buone capacità informatiche il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/aper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a impiegato/a tecnico preventivista la risorsa si occuperà in particolare della stima del prezzo del prodotto di interesse del cliente e della predisposizione del relativo preventivoper la preparazione dell'offerta economica utilizzerà autocad 2d e 3d

  • Il/la candidato/a ideale ha preferibilmente maturato esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni simililivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal/a candidato/a prescelto/ala risorsa inserita si occuperà della attività di centralino e della assistenza telefonica ai clienti; avrà l’incarico di rispondere alle richieste che arrivano dagli assicurati con una attività di customer careper azienda del settore assicurativo con sede a trento selezioniamo un/a addetto/a centralino e customer care

  • Eventuale esperienza pregressa in reparto produttivo -eventuale diploma ad indirizzo tecnico/meccanico si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendendi e propensi ad imparare una nuova mansioneig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda metalmeccanica un/a operaio/a da inserire nello stabilimento di ponte nelle alpi (bl) l'azienda è una solida realtà che offre concrete e stabili opportunità di lavoro a candidati con e senza esperienzatipologia di contratto: contratto a tempo determinato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: ponte nelle alpi (bl) #igbellunola risorsa verrà inserita in reparto produttivo di azienda metalmeccanica

  • esperienza pregressa - disponibilità immediata - capacità di lavorare con ritmi incalzanti - capacità di relazione con il cliente luogo di lavoro: firenze (mi) tipologia contrattuale: iniziale somministrazione orario: part-time numero di posti vacanti: 1 stipendio: non disponibile #igvimercateig samsic hr filiale di vimercate per azienda cliente ricerchiamo: baristi/e con esperienza la figura selezionata andrà a ricoprire il ruolo di barista all'interno di una realtà con grande dinamicitàig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo

  • Richiesta essenziale di esperienza pregressa nell'utilizzo di macchine da cucire industriali (triplice trasporto)per ditta a conduzione famigliare sita in cantù si cerca cucitrice/cucitore con esperienza in ambito di tappezzeria (divani, poltrone) e nautica - no sarta/oi profili non in linea con quanto richiesto non saranno presi in considerazionecontratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato

  • Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo fisso mensile + inserimento di 12 mesi 1° colloquio in video chiamatale nuove risorse impareranno le migliori tecniche di marketing diretto e di public speaking al fine di informare e fidelizzare la clientela rispetto ai brand partner, incontrando direttamente l’utente finale in zone appositamente studiate e durante eventi di settore (es: fiere, manifestazioni, in aree residenziali d2d e piazze cittadine, per mezzo di stand/infopoint in centri commerciali e vie dello shopping)lm inserisce a supporto del proprio staff milanese: hostess e promoter interessati ad un percorso di crescita professionale e continuativo

  • Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolole nuove risorse impareranno le migliori tecniche di marketing diretto e di public speaking al fine di informare e fidelizzare la clientela rispetto ai brand partner, incontrando direttamente l’utente finale in zone appositamente studiate e durante eventi di settore (es: fiere, manifestazioni, in aree residenziali d2d e piazze cittadine, per mezzo di stand/infopoint in centri commerciali e vie dello shopping)fisso mensile + inserimento di 12 mesic-team inserisce a supporto del proprio staff milanese: hostess e promoter interessati ad un percorso di crescita professionale e continuativo1° colloquio in video chiamata

  • L'azienda offre: - opportunità di crescita professionale - viaggi in italia e all'estero a carico dell'azienda - formazione costante certificata e personalizzata - tutor di riferimento - regolare contratto requisiti: - capacità di lavorare a contatto col pubblico - doti organizzative e gestionali - propensione al lavoro in team - problem solving - buone doti comunicative non è richiesta esperienza pregressa nel settore dell'accoglienza clienti, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia lavorativablackstar marketing, seleziona per la sede di torino una figura professionale per attività di promozione e accoglienza clientil'attività sarà concentrata in punti di affluenza come ikea, aeroporto e negozi della città di torinoverranno garantiti aggiornamenti constanti e un supporto da parte di un collega esperto per tutta la durata dell'attività

  • Non cerchiamo esperienza pregressa: selezioniamo anche giovani e giovanissimi al primo impiego! si offre: -formazione a carico aziendale -gestione autonoma del tempo -crescita su base meritocratica -ambiente giovane e trasparentemansioni iniziali: -presentarne al pubblico i progetti dei clienti al pubblico in eventi organizzati di diverso genere2 ambassador full time e 1 promoter part time per inserimento immediatoassicurare alti standard di qualità e servizio al cliente; il/la candidatoa ideale è una persona positiva, collaborativa e onesta, con spiccate doti relazionali e di negoziazionerobin marketing cura la campagna promozionale di importanti brand rinomati sulla scena mondiale

  • Non richiediamo quindi esperienza pregressasi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodola nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovaselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionaliun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorsesono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketing

  • L'azienda offre: - opportunità di crescita professionale - viaggi in italia e all'estero a carico dell'azienda - formazione costante certificata e personalizzata - tutor di riferimento - regolare contratto requisiti: - capacità di lavorare a contatto col pubblico - doti organizzative e gestionali - propensione al lavoro in team - problem solving - buone doti comunicative non è richiesta esperienza pregressa nel settore dell'accoglienza clienti, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia lavorativaverranno garantiti aggiornamenti constanti e un supporto da parte di un collega esperto per tutta la durata dell'attivitàl'attività sarà concentrata in punti di affluenza come ikea, aeroporto e negozi della città di palermostars marketing, seleziona per la sede di palermo una figura professionale per attività di promozione e accoglienza clienti

  • Principali mansioni: disegnatore grafico ruolo e mansione: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione di grafico pubblicitario ed editoriale e si occuperà di: - -definizioni delle campagne promozionali (cartelloni, brochure, loghi) - realizzare bozzetti e disegni per la campagna pubblicitaria requisiti e competenze: - esperienza pregressa nel ruolo - elaborazione del concept come base per il progetto - realizzazione della grafica - composizione del layout - conoscenza dei programmi illustrator, indesign, photoshop; -spiccato senso artistico -capacità di lavorare in gruppo e in autonomia il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • laurea o corsi di specializzazione • esperienza pregressa nell'ambito • utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto completo adobe) • conoscenza lingua ingleseofficine sostenibili società benefit nascono nel per valorizzare l’esperienza maturata nella progettazione di servizi di raccolta dei rifiuti, nella raccolta differenziata, nell’applicazione della tariffa e nelle numerose esperienze di consulenza nei servizi di start up e comunicazione dei servizi di raccolta differenziata in numerose città italiane

  • Requisiti: - patentino del muletto - buona manualità - esperienza pregressa nella mansione si offre: iniziale contratto di lavoro in somministrazione orario di lavoro: full time giornaliero e su turni di lavoro zona di lavoro: legnago #iglegnagoig samsic hr filiale di legnago ricerca per conto di realtà cliente un/a magazziniere con patentino muletto la risorsa ricercata è una figura dinamica e attenta, che ha maturato pregressa esperienza, è in possesso di patentino per la guida del muletto in corso di validità e lo sa condurre con dimestichezza

  • Seltis hub management search ricerca per azienda cliente operante nel settore real estate un/a architetto progettista abilitato ed iscritto all'albo la risorsa ricercata dovrà aver maturato una pregressa esperienza nel ruolo; si dovrà occupare dell'intero progetto, dalla creazione al rendering, oltre che dell'aspetto documentale, inclusi i rapporti con la pubblica amministrazione e la gestione documentalelaurea in architettura abilitazione ed inscrizione all’albo professionale architetti pregressa esperienza in lavori di urbanistica pubblica (preliminare, definitivo, esecutivo, variante al piano, etc) conoscenza di autocad sede di lavoro roma centro collaborazione a partita iva luogo di lavoro: roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://www

  • Richiesta pregressa esperienza in ambito moda e padronanza lingua ingleseil/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo in ambito venditrice/ore showroomla risorsa si occuperà di gestire lo showroom di milano, sia durante le campagne vendita che tutto l'anno attraverso attività di back office / gestione clienti pre e post vendita completano il profilo unapossiede una buona padronanza delle tecniche di vendita ed ha sviluppato un’ottima sensibilità economica

  • esperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddefinirà, quindi, i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei prodottirequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dellÂ’inglese e buon utilizzo del pacchetto officecompletano il profilo ottime capacità relazionali nellÂ’interfaccia con il cliente, autorevolezza, proattività ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneoperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attività tecnichenello specifico collaborerà con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnicispace work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensilicoordinerà, inoltre, anche le società di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchinedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità di coordinare lÂ’ufficio tecnicoparteciperà alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificiavrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati

  • Cerchiamo una persona che abbia maturato un’esperienza pregressa come venditore/venditrice in contesti dinamici e che abbia anche una conoscenza commerciale solida la mission dei nostri sales assistant sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo all’interno del mondo melluso attività e responsabilità · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore customer experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · fidelizzazione dei clienti; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; profilo - avere un’ampia conoscenza dei prodotti così da poter consigliare i clienti in modo preciso e ottimoinoltre si occuperà di un’ottima customer experience attraverso lo storytelling del brand, la vendita assistita, il visual merchandising ed un affiatato gioco di squadrae' richiesta una conoscenza ottima della lingua inglese - passione per le calzature; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solvingpresentazione dell'aziendamelluso è il noto brand dello storico calzaturificio, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di calzature e pelletteria dal 1945, che sta sviluppando una propria rete di negozi diretti descrizione l’obiettivo dei nostri sales assistant sarà quello di promuovere l'immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizi per fidelizzare i clienti

    Roma (Lazio)

  • Luogo di lavoro: volterra (pi)orario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su volterra (pi)la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su volterra (pi)la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camereluogo di lavoro: orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilità di prorogheluogo di lavoro: volterra (pi)orario di lavoro: part – timecontratto in somministrazione con possibilità di proroghe

  • Luogo di lavoro: casole d'elsa (si) orario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su casole d'elsa (si) la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su casole d'elsa (si) la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camereluogo di lavoro: casole d'elsa (si) orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilità di proroghe

  • Luogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su sienala risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su sienala risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camereluogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – timecontratto in somministrazione con possibilità di prorogheluogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilità di proroghe

  • Il profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierorequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativojob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàzone di lavoro: area nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordareorario di lavoro: full-timejob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarichiesta disponibilità immediatail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativa

  • Il profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierorequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàjob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiazone di lavoro: area nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiaorario di lavoro: full-timeil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativa

  • Il profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierorequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàjob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiazone di lavoro: area nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiaorario di lavoro: full-timerichiesta disponibilità immediatail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativa

  • Aver già maturato esperienza in un'azienda di produzionerequisiti richiesti: - aver già maturato esperienza di un'azienda di produzioneconoscenza del prodotto e dei tessuti; - fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - ottima capacità di pianificazione acquisti; - ottima capacità di problem solving e proattività; - forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi di businesscapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosarà considerato un plus il settore abbigliamento uomoelaborare e reporting per stato di avanzamento campagna acquisti e rispetto dei kpi's richiestisiamo alla ricerca di una figura di fashion buyer/gutteridge la risorsa selezionata, con riporto diretto alla proprietà, ed in collaborazione con le altre funzioni aziendali, si occuperà di: - rapporto diretto con i fornitori per la gestione quotidiana degli ordini in termini di quantità, tempi e costicollaborare con l'ufficio stile per operatività quotidiane

  • Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualità, maturata presso aziende di produzione o enti di certificazionelaurea in elettronica, elettrica, biomedica, telecomunicazioni, informazione, innovazione del prodotto, informatica, meccatronica, aerospaziale requisito preferenziale: diploma tecnico buona conoscenza della lingua inglese (livello b2) forte motivazione all'apprendimento flessibilità ottime capacità di team work costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualità, maturata presso aziende di produzione o enti di certificazioneeffettuare le verifiche di accettazione delle apparecciature acquistate o rientrate dopo la taratur,a conservando i campioni di prima linea e distribuendo le apparecchiature di prova e gli strumentiintertek, principale realtà internazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca un/una junior laboratory equipment engineer per il potenziamento del proprio laboratorio di campoformido (udine)eseguire eventuali "piccole riparazioni" che si rendessero necessarie per il buon funzionamento delle apparecchiature di provamantenere aggiornati gli archivi delle apparecchiature di prova e le informazioni riguardanti gli strumentii settori coperti sono elettrodomestici ed elettronica di consumo, illuminazione, information technology, prodotti per telecomunicazioni nonché macchinari e dispositivi medicalieseguire la manutenzione preventiva come da programmacentri sit) oppure internamente secondo lo scadenzario stabilitoaggiornare l’elenco dei fornitori qualificati relativamente alla strumentazione di provasupporta il senior engineer nello svolgimento delle seguenti attività: effettuare le tarature periodiche della strumentazione utilizzando fornitori di servizi di taratura accreditati (esla linea di business electrical di intertek offre soluzioni veloci e competenti per prove, ispezioni e certificazioni di prodotti tramite il proprio network internazionale di laboratori accreditati

  • Gradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità, buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzal’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatocome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatoriad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicila nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoi requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiainizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatisi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrla risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghe

  • Titoli di studio: è necessario il possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico per le figure neolaureate mentre saranno tenute in considerazioni candidature con altri titoli di studio se il/la candidato/a ha maturato esperienza commerciale o di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnicointerpretare il fabbisogno del cliente al fine di veicolarlo all’ufficio tecnico presentare al cliente soluzioni progettuali e realizzative preparare la proposta economica partecipare alle principali fiere nazionali e internazionali di settore e a congressi visitare direttamente i clienti in quei paesi in cui non sono presenti distributori o agenti luogo di lavoro: faenza con disponibilità ad effettuare trasferte internazionali per circa il 50% del tempo la figura ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo o in attività di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnico (es macchine automatiche, impiantistica, settore alimentare, packaging, engineering), la ricerca è aperta anche a neolaureati con forte interesse per la posizionecontratto offerto: tempo indeterminato ccnl metalmeccanicotema sinergie ha dato mandato a scr di ricercare una figura junior interessata ad un percorso di affiancamento all’international area manager del sud america volto a sviluppare le autonomie necessarie per seguire la gestione e lo sviluppo di questo mercatoil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/asettore medicale tema sinergie è una consolidata realtà in fase di forte espansione sui mercati esteri specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedalieroè richiesta un’ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese e la disponibilità a effettuare frequenti trasferteil particolare il professionista avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i distributori e gli agenti presenti nei mercati affidati e sarà coinvolto nelle seguenti attività: conoscere e visitare regolarmente i mercati affidati affiancare i distributori e gli agenti nella gestione del cliente affiancandoli nelle visite e nell’analisi del bisogno nonché nelle trattative commerciali gestire i contratti con gli agenti e i distributori selezionare, se necessario, nuovi potenziali partners (agenti e/o distributori), valutandone l’affidabilità e l’efficacia (possibilità di penetrazione) nel mercato locale

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