Materie economiche

Elenco materie economiche

  • Diploma/laurea in materie economiche/amministrative; ottime doti organizzative e di pianificazione; ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e outlook; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; capacità analitica, orientamento al cliente interno e capacità relazionaliper ampliamento dell’organico del dipartimento purchasing di celly, azienda del gruppo esprinet specializzata nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualità per smartphone, tablet e laptop, siamo alla ricerca di un/una junior purchasing specialist che si occuperà di: gestire gli ordini del fornitore (inserimento, trasmissione e controllo) e verificare le date di consegna previste; mantenere i contatti con i fornitori e redigere la reportistica necessaria al conseguimento dei propri obiettivi; organizzare, monitorare e negoziare il timing delle spedizioni dal fornitore cinese al fine di ottimizzare i tempi di consegna; interfacciarsi costantemente con tutte le strutture interne all’azienda quali purchasing, marketing e logistica per la risoluzione di eventuali anomalieesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentila nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: vimercate (mb) offriamo un iniziale stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurant

  • Contratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrà possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualità o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilità alla lettura di dati e statistiche; capacità di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacità di operare con un alto livello di integrità sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua inglesedovrà gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigarerealtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality managerla figura, nello specifico, dovrà: conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualità; mantenere il sistema di gestione per la qualità aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualità dei prodotti; essere responsabile delle attività svolte dal controllo qualità nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformità e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualità (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uffil responsabile qualità/sicurezza dovrà monitorare il sistema di qualità aziendale, garantendo efficacemente la conformità dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualità e guidando al miglioramento continuoacquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualità; gestire le attività di reporting del sistema di gestione per la qualità; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformità interne; identificare le anomalie di qualità e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualità

  • Diploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualità e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dnata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiaconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatala risorsa inserita verrà formata sulle attività di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticasiamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtà strutturata come conad centro nordtutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cper la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazione

  • In particolare, si occuperà di: rilevazione ed aggregazione dei costi; monitorare i costi, capirne le determinanti e individuarne i kpi; effettuare attività di benchmarking; affiancare i responsabili di funzione, relativamente alla gestione dei costi, nelle relazioni con fornitori attuali e nella selezione di nuovi partner; controllare e approvare fatture rispetto a contratti in essere; alimentare delle basi dati aziendali interagendole con le aree operative e di backoffice coinvolte; diploma di scuola media superiore/laurea in materie economiche/finanziarie; comprovata esperienza, seppur breve, maturata con il medesimo ruolo preferibilmente all’interno di un contesto logistico; buona conoscenza di excel spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la sede di lavoro: cambiago, viale brianza 25 (sede del polo logistico di cambiago)esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiper il polo logistico di cambiago, siamo alla ricerca di un/una cost analyst_supply chain le cui responsabilità saranno quelle di integrare l’attività di controllo costi e processi per esprinet italia e migliorare attuali modelli di cost analysis (con particolare riferimento a logistica e trasporto)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologia

  • La risorsa individuata sarà inserita a supporto dell'amministrazione e svolgerà le seguenti mansioni: - registrazioni pagamenti/incassi - registrazioni contabili - attività varie di segreteria si valutano candidati neodiplomati o neolaureti in materie economiche con una minima esperienza nella mansione e volontà di crescere professionalmente in ambito contabilel'azienda offre la possibilità di formazioneper azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabileil livello contrattuale e la retribuzione saranno valutati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • Il profilo ideale è laureato/a in materie economiche o giuridiche e ha maturato esperienza presso uffici legaliinoltre sarà di sua responsabilità l’interpretazione dei contratti aziendali in supporto alla funzione hr dell’aziendae’ indispensabile l’ottima conoscenza del foglio di calcolo excelper prestigiosa realtà aziendale situata a bolzano selezioniamo un/a legal specialist la risorsa si occuperà di supportare la direzione per quanto riguarda l’elaborazione di report e analisi dati utilizzando excel (compreso excel advanced)il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • Responsabilità: · gestione e sviluppo portafoglio clienti · analisi delle esigenze formative · progettazione o co-progettazione degli interventi formativi · identificazione e scelta dei docenti · organizzazione e coordinamento del progetto · monitoraggio risultati dei percorsi di formazione · gestione inserimento lavorativo dei corsisti ü laurea in scienze della formazione (preferibile), in ambito umanistico o in materie economiche e/o gestionali ü esperienza nella progettazione, pianificazione e valutazione di interventi formativi di almeno 5 anni (società di somministrazione, enti e società di formazione) ü competenze relative alle politiche attive del lavoro acquisite in ruoli anche commerciali presso agenzie di lavoro interinale, agenzie di formazione professionale o similari per un periodo di almeno 5 anni ü conoscenza del mercato del lavoro del territorio provinciale cuneese, torinese e, più in generale piemontese ü buona padronanza del pacchetto office ü conoscenza della lingua inglese ü proattività commerciale ü forte orientamento al cliente ü team working ü orientamento ai risultati ü capacità relazionali ü capacità di organizzazione e pianificazione ü problem solvingper importante agenzia di servizi formativi, ricerchiamo coordinatore progetti formativi finalità della posizione: la persona selezionata si occuperà, coordinandosi con la direzione, dell’attività di analisi dei fabbisogni formativi delle aziende del territorio e, con la collaborazione dei progettisti, dell’elaborazione, della promozione e coordinamento dei corsi di formazione professionale utili a rispondere a tali esigenzecurerà l’inserimento lavorativo dei partecipanti ai corsi e il controllo del raggiungimento dei risultati dei percorsi di formazione continua aziendali

  • Requisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichediscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del francesenello specifico dovrà gestire per il gruppo la contabilità fornitori: si occuperà quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costiè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessal’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzainfine la persona fornirà supporto anche nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentissa martina bettarigadescrizione dell’attivita’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrà la responsabilità di gestire tutte le attività in materia di contabilità generalesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicosarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire, pertanto, per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalibuona padronanza del pacchetto officecompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team

  • Requisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichedescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di: • gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; • si occuperà del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; • sarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirà supporto nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentiè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogospace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicol’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francesebuona padronanza del pacchetto officecompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team

  • Descrizione dell’attività: il candidato nello specifico si occuperà di: o assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordini o gestire il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità o seguire la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri o scouting di nuovi fornitori e mantenere il rapporto con quelli già acquisiti o analizzare le offerte ricevute dai fornitori o pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità, tempi e costi o predisporre gli ordini d’acquisto o si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economiche o ingegneria gestionalesede di lavoro: zona leno – manerbio (bs) referente della selezione: dottbuona conoscenza dei programmi microsoft officel’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dottima conoscenza della lingua inglesespace work seleziona logistic planner and buyer per multinazionale del settore metalmeccanicoè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogocompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in team

  • Nello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  l’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini d’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichebuona conoscenza dei programmi microsoft officel’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicoottima conoscenza della lingua ingleseè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogossa martina bettarigacompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in team

  • Sono richiesti laurea in materie economiche, precedente esperienza in ambito amministrativo/contabile e ottima conoscenza di office, in particolare excelsede di lavoro: brescia  necessarie organizzazione, precisione, serietà e costanzaguber banca sta selezionando una/un impiegata/o contabile junior da inserire in ufficio amministrazionela persona dovrà avere dimestichezza con le seguenti attività: riconciliazioni movimenti bancari; presentazione dei pagamenti; supporto attività amministrativegradita la provenienza da studi professionali o aziende strutturate

    Brescia (Lombardia)

  • I profili ideali sono neolaureati in materie economiche, anche alla prima esperienza lavorativainoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usacompletano il profilo un’ottima capacità relazionale, padronanza lessicale, precisione ed empatia; buona capacità critica e flessibilitàil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivorealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa a potenziamento del nostro servizio clientiseniority: esperienza minima sede di lavoro: lodi la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentiottima conoscenza di contabilità generale (ad esempio fatture, riscontri, esenzioni iva, lettere di intento, contropartite); conoscenza della fiscalità nazionale e internazionale; buona conoscenza della lingua inglese; padronanza del pacchetto office, in particolare excelsiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivo

  • Infine, si impartiscono lezioni di tutte le materie relative al corso di laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche nonché si fornisce supporto e preparazione al test d'ammissione alla suddetta facoltà universitariadottoressa in scienze e tecniche psicologiche, diplomata con 100 e lode, in possesso di certificazione di lingua inglese cambridge b2, impartisce, per via telematica, lezioni di inglese e di tutte le materie (eccetto scientifiche) a studenti di scuola elementare, media e superioresi impartiscono inoltre lezioni volte al superamento dell'esame universitario di inglese e/o volte all'ottenimento di certificazioni di inglese

    15 €

  • Le materie sottile quercia del brand gle misure di le materie sottile in colore quercia sono 200x300 cmè resistente all'umidità, ai micro-organismi e non degrada nel tempoè di facile manutenzione e di lunga duratail poliestere offre un'elevata resistenza alla rottura e all'abrasionedesign è un tappeto moderno dallo spessore considerevole realizzato in fibra fine e ariosa, straordinariamente morbida e accogliente, anche se robusta e resistente all'usuraun design di deanna comellini, direttrice creativa dell'azienda italianaperfetto per i vostri living e camere da letto

    Italia

    2135 €

  • Le materie sottile larice del brand gle misure di le materie sottile in colore larice sono 200x300 cmè resistente all'umidità, ai micro-organismi e non degrada nel tempoè di facile manutenzione e di lunga durataun design di deanna comellini, direttrice creativa dell'azienda italianail poliestere offre un'elevata resistenza alla rottura e all'abrasionedesign è un tappeto moderno dallo spessore considerevole realizzato in fibra fine e ariosa, straordinariamente morbida e accogliente, anche se robusta e resistente all'usuraperfetto per i vostri living e camere da letto

    Italia

    2135 €

  • Space work seleziona neolaureato/a in materie umanistiche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility management) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/neolaureatoa_in_materie_umanistiche_per_ufficio_gare_rif_b_/it/descrizione dell’attività: la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare d’appaltossa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità, precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionein particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo umanistico quali economia e giurisprudenza

  • Space work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility management) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdescrizione dell’attività: la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare d’appaltossa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità, precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionein particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoroit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/

  • Azienda di design rigenerativo e partner italiano di b lab, ricerca una risorsa neolaureta in materie stem, appartenente alle categorie protette (llaurea triennale in materie stem; conoscenza approfondita dell'applicativo excel; buona conoscenza della lingua inglese; si ricerca una persona “automotrice”, visionaria e pragmatica, con una forte motivazione, passione e intelligenza ecologica/socialesede di lavoro: milano o roma, con possibilità di smart workingottime doti comunicative e flessibilitàorario di lavoro: full timela risorsa inserita, si occuperà di supportare la gestione della pipeline delle aziende italiane che intendono perseguire la certificazione b corp, occupandosi delle seguenti mansioni: analisi; gestione delle relazioni con i clienti (la principale responsabilità sarà quella di guidare le aziende clienti nel compiere i giusti passi per avenzare verso la certificazione b corp); identificare le società/organizzazioni che necessitano di supporto: verifica della loro b impact assessment, pianificazione della loro roadmap di avanzamento e supporto verso l'effettivo processo di verifica con b lab; organizzazione di webinar di gruppo su argomenti chiave di interesse; apporto di nuove idee in modo da poter costantemente migliorare il servizio per le aziende, ottimizzando l'efficienza del sistema di gestione della filieratipologia contrattuale: ccnl commercio, tempo determinato/indeterminato

  • Le materie sottile quercia del brand gle misure di le materie sottile in colore quercia sono 200x300 cmè di facile manutenzione e di lunga durataun design di deanna comellini, direttrice creativa dellazienda italianail poliestere offre unelevata resistenza alla rottura e allabrasionedesign è un tappeto moderno dallo spessore considerevole realizzato in fibra fine e ariosa, straordinariamente morbida e accogliente, anche se robusta e resistente allusuraè resistente allumidità, ai micro-organismi e non degrada nel tempoperfetto per i vostri living e camere da letto

    Italia

    2135 €

  • Le materie sottile larice del brand gle misure di le materie sottile in colore larice sono 200x300 cmè di facile manutenzione e di lunga durataun design di deanna comellini, direttrice creativa dellazienda italianadesign è un tappeto moderno dallo spessore considerevole realizzato in fibra fine e ariosa, straordinariamente morbida e accogliente, anche se robusta e resistente allusurail poliestere offre unelevata resistenza alla rottura e allabrasioneè resistente allumidità, ai micro-organismi e non degrada nel tempoperfetto per i vostri living e camere da letto

    Italia

    2135 €

  • La figura si occuperà di tutoraggio per le materie scientifiche e, congiuntamente alla risorsa già presente in sede, si occuperà di coordinare le attività amministrative e commerciali necessarie a migliorare l'andamento e l'operatività della sedela nissolino corsi, scuola di preparazione ai concorsi per le forze armate e di polizia leader in italia, cerca per la propria sede di pisa un tutor didattico di area scientificai candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum con consenso al trattamento dei datil'inserimento in azienda avverrà mediante contratto di lavoro a tempo determinatoil candidato ideale ha doti gestionali ed organizzative e ha maturato precedenti esperienze di tutoraggio in aulai curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazionei requisiti fondamentali per partecipare alla selezione sono i seguenti: - laureandi in area matematico-scientifica (preferibilmente matematica o affini) - familiarità con la matematica - maturità scientifica i candidati dovranno essere residenti o domiciliati nel comune di pisa o limitrofi

  • Si potra’ richiedere aiuto anche per recupero esami, lezioni private, recupero materie e quant’altro
    la docente impegnata nelle redazioni svolge mansioni di tutor per studenti in difficoltà3391367937 max serieta e disponibilita redazioni protette dall’antiplagiocom, oppure collegarsi a linkedin da dove sarà possibile leggere anche le sue referenze
    contattare la docente al 3391367937 oppure inviare una mail pieracom ocollegandosi al sito linkedin o facebook al profilo piera pieri docente universitaria, tutor studenti universitari3391367937, referenze su linkedin o facebook al profilo piera pieri docente universitaria l'annuncio è esteso a tutta italia e la città citata è un mero punto di riferimento cellsi chiede di contattare la docente telefonando al 3391367937 oppurescrivendo a pierale tesi verranno redatte ad alti livelli professionali, senza alcuna operazione di copia incolla da internet ma fonti e bibliografie saranno reperite dalle pubblicazioni universitarie più nuove e all'avanguardia

    Udine (Friuli Venezia Giulia)

  • Esercizi di matematica per le applicazioni economiche elibro claudio mattalia gprezzo €11 trattabiligiappichelli editore – torino

    11 €

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