Material manager il material manager
Elenco material manager il material manager
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Il vostro manager personale il thin client manager lenovo, intuitivo e intelligenterobusto come piccolo il thin client m625q è stato progettato per una lunga durata in qualsiasi ambiente
Italia
259 €
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Per una società nostra cliente, operante nella logistica e automazione industriale, leader nella produzione di sensori per applicazioni industriali siamo alla ricerca di un: technical manager t&t (track and trace) il candidato avrà le seguenti responsabilità - supporto tecnico post sales per i prodotti offerti dall’azienda (sistemi t&t, traffic e gbc08) - valutazione soluzioni tecniche sistemi t&t, traffic, - parametrizzazione tramite software gestionale, - parametrizzazione via tems x traffic - gestione team di lavoro e pianificazione attività - valutazione eventuali script o customizzazioni (linguaggio lua) il candidato avrà i seguenti requisiti: - formazione in ingegneria meccanica o diplomato meccanico, - esperienza in logistic automation industry - esperienza nella programmazione plc - esperienza in protocolli web, visual studio programming - orientamento al customer service - disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali - inglese (c1)
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Siamo alla ricerca di un/a account manager che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà la responsabilità di gestire, mantenere e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti presenti all’interno del proprio portfolio per le zone del triveneto ed emiliaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiadiploma e/o laurea in economia; comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata nella gestione di progetti b2b particolarmente complessi e all'interno di aziende strutturate che operano in ambito it (pc, server, hardware); ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plus; completano il profilo: competenze analitiche, negoziali, relazione e pianificazionesede di lavoro: triveneto ed emiliain particolare, si occuperà di: presidiare la relazione costante con i clienti, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunità legate alla costante estensione della proposta; analizzare e raccogliere i fabbisogni del cliente, indirizzando la richiesta dettagliata nei particolari alla struttura preposta internamente; gestire il fatturato connesso al conto economico dei prodotti gestitiabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti
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Il gruppo tarchini, attivo in ticino in diversi settori, dalla progettazione alla costruzione e gestione di stabili (industriali, commerciali, logistici e residenziali), nella gestione di foxtown factory stores e del resort collina d’oro, nonché nel settore della ristorazione; nell’ottica di rafforzamento del proprio organico e per assecondare la crescita del gruppo facility manager età massima 40 anni; esperienza di almeno 5 anni in una posizione analoga; buone capacità elettriche, idrauliche e manutentive; capacità organizzative; licenza di condurremansioni principali: ricezione e smistamento delle richieste d’intevento; controllo degli impianti di riscaldamento e raffrescamento; controllo contratti di manutenzione; gestione e coordinamento delle riparazioni; controllo dei consumiinviate il vostro cv, con certificati / attestati e fotografia a: tarchini consulting sa – centro galleria manno –si offre: lavoro interesante e variato; retribuzione commisurata alle capacità ; impiego a tempo pieno; inizio attività da concordare
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Sei alla ricerca di una nuova opportunità all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team già coeso e avviato 2 figure in qualità di: team manageri candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamnextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionei candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attività quotidiane” candidati ora!stabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attività , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideraticompletano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving
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La tua sfida? come digital project manager in sei consulting avrai la possibilitĂ di confrontarti ogni giorno con nuove opportunitĂ da affrontare insieme al tuo team, condividendone gli obbiettivi e i risultatisicuramente sarai contattato dal nostro ufficio risorse umane per un colloquio di approfondimentochi siamo? in sei consulting siamo un team di consulenti in ambito it con head quarter in gallipolivuoi essere dei nostri? se dovessi trovare una corrispondenza tra le tue caratteristiche e quelle della risorsa che cerchiamo, saremo felici e ci farebbe piacere ricevere il tuo cv e valutarlo attentamentesei pronto a lavorare con noi? farai parte della nostra squadra dedicata al banking e financial servicesnata nel , da piĂą di 10 anni e con circa 70 collaboratori nel nostro team ci candidiamo ad essere una delle principali realtĂ informatiche del territorioil team si occuperĂ del delivery di soluzioni informatiche in contesti complessi quale quello bancario e di supporto sui prodotti giĂ in esercizio) e rapportarsi con i clienti con ottime capacitĂ comunicative/relazionali e in maniera professionale forniscono i feedback di maggior referenzacoordinare un team dimostrando le proprie competenze nell'ambito della system integration e nella gestione di progetti (tipo itil, scrumcollaborando con tutte le principali istituzioni bancarie del territorio nazionale ci poniamo l'obbiettivo di contribuire alla gestione e realizzazione di progettualitĂ orientate alla digital innovation, grazie alle nostre competenze nell'efficientamento dei processiti aspettiamo! inviare cv sulla mail
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The partner: ricerchiamo un lean manufacturing manager per azienda leader nella produzione di componentistica elettricalocation: milanoabilità comunicativeapproccio proattivo e costruttivogestione del personale operativoingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneriesperienza nella produzione di documentazione tecnicathe role: gestione e ottimizzazione del processo produttivocompetenze di project managementcollaborare in modo costante con la direzione e la produzioneesperienza di almeno 5 anni nel ruologuidare il miglioramento della qualità dei prodottibuona conoscenza della lingua inglesemandatory skills: laurea in discipline tecnicheoptional skills: ottime capacità organizzative e di gestione del temposviluppo e ampliamento della capacità di messa in produzione di nuovi prodotti
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Siamo alla ricerca di un/a brand manager mobile phone che sarà responsabile a tutto tondo del brand gestito e, per raggiungere gli obiettivi, avrà modo di confrontarsi internamente con la maggior parte delle strutture aziendali ed esternamente con vendor e clientiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologialaurea in ambito economico; esperienza di almeno due anni in ambito marketing/brand management o nel ruolo di buyer; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; flessibilità e capacità di adattamento ai cambiamenti; buona propensione commerciale, autonomia e capacità di lavorare in team e su progettisede: vimercate (mb)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiin particolare, la persona avrà la responsabilità delle seguenti attività : analisi della domanda e pianificazione degli acquisti; negoziazione con il fornitore; gestione della rotazione e della qualità dello stock; gestione del conto economico del brand; collaborazione con la forza vendita per promuovere attività commerciali; mantenersi aggiornato/a sulle ultime tendenze di mercato del settore; svolgere altresì attività di scouting nuove fornitori; redigere reportistica sull'andamento dei brand
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Per importante struttura alberghiera 4* di messtre cerchiamo un/una housekeeper manager con esperienzastay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierosarà indispensabile aver già maturato esperienza nel ruolo, avere doti di leadership e capacità di problem solvingmansioni: pianificazione turni e gestione del personale, controllo qualità dei servizi di pulizia erogati, confronto con la committenzabuon uso del computer (gestionali, mail e app) - buone doti comunicative - leadership - precisione e flessibilità e' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiaoffriamo contratto full time su turni diurni, in fascia oraria inserimento commisurato all'effettiva esperienza, hotel aperto tutto l'anno
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1 area sales manager è richiesta: · esperienza di vendita b2b, recruiting e gestione reti vendita · possesso di partita iva · automunito preferibile ma non indispensabile provenienza dai settori trattati: · forniture energia elettrica e gas · mobilità elettrica · efficienza energetica · settori affini quali telecomunicazioni, assicurazioni, etcfuturenergy nasce a genova nel dall'esperienza decennale maturata dai propri soci nel mercato energetico nazionale, che tra famiglie, enti pubblici, professionisti e condomini ha raggiunto nel oltre di clientifuturenergy offre ai propri clienti, insieme alla fornitura di luce e gas naturale a condizioni competitive, soluzioni avanzate per la riduzione dei consumi attraverso la propria linea di prodotti di illuminazione a led, che consentono un notevolissimo risparmio energeticoper importante sviluppo della rete diretta regionale ricerchiamo nal candidato individuato come ideale per la posizione verrà proposto: · pacchetto retributivo composto da parte fissa, parte variabile diretta e indiretta sul team gestito, ricorrente diretto e indiretto sul portafoglio clienti acquisito · crm e tablet aziendale · progetto per l'apertura di uno store/ufficio di zona · benefits a target da definire in sede di colloquio · costante affiancamento dell'azienda per la formazione della rete grazie all'academy interna e il reperimento di nuovi consulenti commerciali
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Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarà coinvolta nelle seguenti attività : gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunità di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stockesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiagradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilità ; capacità di lavorare in team e per progettisede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurant
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Lair manager è un coperchio per la parte superiore del ultimaker s5 stampante 3d, serve a migliorare risultati della stampanon solo tiene il calore nellintervallo di stampa, ma filtra con
Italia
915 €
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Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente leader nella progettazione e produzione di quadri elettrici industriali in bassa tensione un: project manager in ambito elettrico a san giuliano milanese (mi)principali mansioni: preventivazione: sviluppo offerte con disegni tecnici ed elenco materiali; progettazione tecnica: elettrica e meccanica tramite l’utilizzo di autocad; gestione commessa: tempistiche di approvvigionamento e produzione, redazione elenchi materiale; approvvigionamento materiali: ordini fornitore e gestione del rapporto di fornitura; eventuali trasferte cliente: sopralluoghi, supervisione avviamenti e supporto tecnico al cliente; organizzazione della produzione: avviamento produttivo con personale di produzione e monitoraggio dell’avanzamento della commessa fino al collaudo e alla spedizionela risorsa, collocata all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà in autonomia della gestione della commessa: dalla fase di preventivazione alla consegna al clientegradita esperienza nel settore di riferimento; laurea in ingegneria; ottimo utilizzo di autocad; disponibilità a trasferte (bassa frequenza); buon utilizzo dell’inglese tecnico; il contratto e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio e commisurati all'effettiva esperienza del candidato
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Per importante cliente operante nel settore delle energie rinnovabili, ricerchiamo una figura di project and operations manager pianificazione delle attività delle fasi di operation della commessa, dalla firma del contratto preliminare notarile in avanti; supporto alla individuazione, contrattazione e gestione di consulenti, progettisti e fornitori; gestione del personale e delle risorse necessarie per il completamento puntuale del progetto, compresa l’installazione e la manutenzione degli impianti; gestione degli attuali impianti fotovoltaici in esercizio; supervisione reportistica; laureato (preferibilmente in ingegneria) almeno 5 anni di esperienza in figura professionale simile, nel settore della produzione di energia fotovoltaica, eolica e idroelettrica; in grado di agire con autonomia; disponibile alle trasferte
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La risorsa riporterà al brand manager e si occuperà contemporaneamente di una pluralità di progetti a medio termine relativi ai prodotti da ricorrenzain particolare, si occuperà di: sviluppo del packaging; elaborazione cataloghi; analisi dati di mercato; preparazione riunioni per la forza vendita; gestione rapporti con i principali licensors laurea triennale in economia o cultura equivalente; 2+ anni di esperienza nel marketing operativo; preferibile provenienza da aziende del settore alimentare; ottimo utilizzo del pacchetto office (word, excel, power point); ottima conoscenza della lingua inglese; atteggiamento propositivo; autonomia organizzativa; attitudine al problem solvingil nostro cliente è un'azienda del settore alimentare, riconosciuta come importante player sia a livello nazionale che nei mercati esterisede di lavoro: provincia di cuneo (cn)