Master post laurea in ambito amministrativo contabile
Elenco master post laurea in ambito amministrativo contabile
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Sono richiesti laurea in materie economiche, precedente esperienza in ambito amministrativo/contabile e ottima conoscenza di office, in particolare excelguber banca sta selezionando una/un impiegata/o contabile junior da inserire in ufficio amministrazionesede di lavoro: brescia  la persona dovrà avere dimestichezza con le seguenti attività : riconciliazioni movimenti bancari; presentazione dei pagamenti; supporto attività amministrativenecessarie organizzazione, precisione, serietà e costanzagradita la provenienza da studi professionali o aziende strutturate
Brescia (Lombardia)
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Il/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesein un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività : nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazioneil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionecompletano il profilo professionalità , una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicità si offre inserimento iniziale in tirocinio extra curricularepossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanozona di lavoro: milano nordper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'art) e categorie protette
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E' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ far parte necessariamente alle categorie protette00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ fare un full time per sostituzione ferie/permessiil lavoro si svolgerĂ o la mattina o il pomeriggio (4 ore)si richiede flessibilitĂ : sarĂ necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, llivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ ed esperienze maturate dal candidato presceltola figura ricercata andrĂ a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ varie di segreteriaaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette l
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Ricerchiamo candidati per stage in ambito assicurativonon è richiesta pregressa esperienza nell’ambitoinoltre, dovrà predisporre l’attività dei periti esterni, fornire assistenza per le attività di gestione, di analisi dei sinistri e di coordinamento delle attività degli accertatori antifrodeil candidato ideale dovrà gestire la parte amministrativa dei sinistri per note compagnie di assicurazioni ed essere in grado di acquisire gli accertamenti forniti dai periti assicurativirequisiti: diploma o laurea; determinazione e precisione; capacità di gestione dell’agenda; autonomia nell’utilizzo dei sistemi informatici; buona dialettica e comunicazione efficace; ottime capacità di problem solving si offre contratto di stage della durata di 6 mesi con possibilità di futura assunzione
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Beads trollbeads laurea in argento, disegnato da signe mla laurea è un momento importante che segna la fine di un grande capitolo della propria vitasarebbe doveroso condividere questo momento con tutti e per farlo trollbeads ha pensato a questo beadautenticità , confezione e busta ufficiali trollbeads
Italia
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Segnapagina post it in carta - 671-3 - 25 x 76 mm - 3 colori neon - post it - confconfezione da 300fogsegnapagina in carta, autoadesivi, scrivibili e riposizionabili100 fogli in tre colori assortiti: giallo, rosa, verdeformato 25x76mm
Italia
34800000190734863 €
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Segnapagina post it in carta - 670-5 - 15 x 50 mm - 5 colori neon - post it - conf100 fogli in 5 colori assortiti: lilla, rosa, giallo, verde, arancioformato 15x50mmsegnapagina in carta, autoadesivi, scrivibili e riposizionabili
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35199999809265137 €
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Italia
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Segnapagina post it in carta - 670-5 - 15 x 50 mm - 5 colori neon - post it - conf100 fogli in 5 colori assortiti: lilla, rosa, giallo, verde, arancioformato 15x50mmsegnapagina in carta, autoadesivi, scrivibili e riposizionabiliconfezione da 500fogli
Italia
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Il candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodovogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ anche allÂ’interno di studi professionaliil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ per candidarsi: collegarsi al sito wwweÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ contabili di baseit la ricerca ha carattere di urgenza
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La risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercijob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affine
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La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternità e dovrà rispondere alla direzioneesperienza in operazioni di contabilità : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economiadisponibilità full-timemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo norario lavorativocontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità 1 impiegato/a amministrativo-contabile
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Per propria controllata di diritto svizzero che realizza un intervento di primaria rilevanza a ginevra, ricerca una figura di contabile lavorisi richiede: diploma di geometra o laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza avanzata di primus e del pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del francesea riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperà di: eseguire la contabilità passiva; registrare le forniture e i relativi costi ai fini dell’aggiornamento degli strumenti di preventivazione e del contratto di approvvigionamento, verificando anche la regolarità documentale dei fornitori stessi; stimare le varianti e collaborare alla gestione del contenzioso; partecipare agli adempimenti necessari in fase di chiusura di commessa, fornendo la documentazione utile al collaudo, verificando la contabilità , contribuendo alla chiusura dei bilanci e gestendo l’archiviazionecon oltre un secolo di esperienza, corario di lavoro: full timeha manifestato la capacità di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificicooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esterosede di lavoro: ginevrasi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementspecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonché nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliarecontratto di lavoro di diritto svizzero con condizioni contrattuali in linea con le esperienze maturatecompletano il profilo: capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità , precisione e attenzione al dettaglio, disponibilità a trasferte e trasferimenti
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Si richiede titolo di studio in ambito economico e esperienza anche breve in ambito contabileper prestigioso studio di commercialisti di trento selezioniamo un impiegata/o contabile la figura selezionata verrĂ inserita in un team di lavoro giovane e dinamico e si occuperĂ della gestione della parte contabile e fiscale delle aziende clienti dello studio
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Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilità generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrà possedere le seguenti capacità : precisione, flessibilità e dinamismo buone capacità organizzative capacità di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
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Per azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabilela risorsa individuata sarĂ inserita a supporto dell'amministrazione e svolgerĂ le seguenti mansioni: - registrazioni pagamenti/incassi - registrazioni contabili - attivitĂ varie di segreteria si valutano candidati neodiplomati o neolaureti in materie economiche con una minima esperienza nella mansione e volontĂ di crescere professionalmente in ambito contabileil livello contrattuale e la retribuzione saranno valutati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/al'azienda offre la possibilitĂ di formazione
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Comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonaleper il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managersede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologianello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità , malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti
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In ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrà la responsabilità della gestione della contabilità generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madreti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatosede di lavoro: provincia di rovigole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità in particolare, svolgerà le seguenti attività : registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacità di gestione dello stressinsieme disegniamo il tuo futuroit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionalesiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidato
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Diploma di ragioneria e/o laurea in economiaper studio professionale di trento selezioniamo un/a contabile esperto/aesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionalila figura selezionata si occuperĂ della tenuta della contabilitĂ ordinaria per le aziende clienti dello studio
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Diploma di ragioneria e/o laurea in economiaper studio professionale di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabileesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionalila figura selezionata si occuperĂ della tenuta della contabilitĂ ordinaria per le aziende clienti dello studio
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Proprio in questo contesto si inserisce il lavoro della docente che ultimamente, in seguito alla contingenza nazionale dovuta alla pandemia, ha ricevuto un significativo impulso ad evolversi ulteriormente, in ambito di aiuto studenti per stesura tesi di laurea o didottorato, ma anche per l'aiuto scolastico recupero materie, velocizzazione esami o per sostenere esami di stato ultime classi di scuole superiori refernze su linkedin e facebok al profilo piera pieri docente universitaria scrivere senza indugio le consulenze iniziali sono totalmente gratuite ! la mail è email , o telefonarel'alacre lavoro operato in ambito didattico e di ricerca universitario da parte della docente (referenze su facebook e linkedin) devoluto all'aiuto studenti sia per tesi tesine elaborati scritti sia per aiuto scolastico per coaching esami di stato la docente ha avuto il merito di potenziare la scrittura e la redazione, per chi si trova in difficoltà , anche attraverso una maggiore personalizzazione dei tempi e dei modi di redazioneper la stesura tesi, le elaborazioni della professoressa (che invita tutti gli studenti a contattarla da tutta italia) rappresentano un processo dinamico che prevede il ruolo attivo dello studente che parteciperà a tutte le decisioni relative alla stesura; fornendo delle indicazioni indispensabili al suo evolversiessi accompagnano l'evoluzione di tutti gli istituti italiani all'interno di un progetto educativo che, da solo, non basta ad accompagnare i laureandi e i dottorandisiccome, recentemente, gli ambiti universitari stanno implementando delle marcate innovazioni dei paradigmi redazionali
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9169 limmobile è molto versatile e si presta per unattività produttiva, ma anche per una destinazione a servizi sia in ambito amministrativo che socialele consistenze sono: piano interrato_disimpegno scala mqlarea di pertinenza è oggi piantumata e destinata a verdecapannone in vendita ad arcisate - brenno - via benefattori - a pochi km dal confine svizzero, accessibile e visibile, è in vendita immobile commerciale di ampia metratura e grande disponibilità di area circostantead ufficio, 141 mq60 piano primo_disimpegno scala, mq
tipo di proprietĂ : capannone
indirizzo: via benefattori
arcisate, arcisate, varese
cap:
latitudine:
logitudine:
piano:
agenzia: remax karma
mq:
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabilelungo la strada di accesso si apre un parcheggio pubblico che può ospitare qualche decina di auto434 piano terra_disimpegno scala, mqdi elementi distributivi, il tutto insistente su un lotto di mqlasset è distribuito su tre piani con ampi spazi open space utilizzabili come zone produttive, magazzino o da convertire per destinazioni alternative, oltre che numerosi vani ad ufficio dotati di servizi igienici e una superficie destinata a sgombero nel piano interrato630 piano primo_uffici lato nord, mqlimmobile è recentissimo e in ottime condizioni, le finiture sono curate e perfettamente conservate140 piano primo_capannone, mq94,5 piano primo_uffici 2, lato sud mq47 piano terra_uffici mq47 piano terra_capannone mq47 per un totale di 1064 mqla scala di collegamento è ampia e fruibile, è disponibile e già completamente predisposto un ampio vano per la posa del montacarichilingresso carraio è agevole e sul fronte delledificio cè spazio di manovradi spazio a capannone, 294 mqla copertura piana oggi destinata a lastrico solare, accessibile anche dalle auto tramite una rampa di accesso che risale il terrapieno di contenimento delledificio, potrebbe dare origine ad un ulteriore piano secondo le necessità del futuro utilizzatoreArcisate (Lombardia)
890000 €
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Diploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavoromy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionela ricerca ha carattere di urgenzala risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapsi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/a
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Si richiedono: pregressa esperienza in ambito amministrativo (almeno 2 anni), conoscenza della contabilitĂ ordinaria, buona padronanza del pacchetto officeazienda con esperienza pluriennale nel settore edilizio ricerca impiegata/o amministrativa/ogestione documentazione gare d'appaltola risorsa si occuperĂ di amministrazione e contabilitĂ : fatturazione attiva e passiva, cosi offre: contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuitĂ ed assunzione
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Requisiti richiesti: diploma di ragioneria, disponibilità full-time, età di apprendistato e un paio d’anni di esperienza nel ruolola risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo, adeguatamente affiancata si occuperà di: prima nota cassa/banca, registrazioni fatture di acquisto e vendita, supporto alle colleghe nella gestione delle pratiche ammincentro studi srl ricerca per azienda sita nella zona di camisano vicentino un/una apprendista impiegato/a amministrativo/a
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La risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico almeno 2 anni di esperienza nella progettazione elettrica buona conoscenza dei principali software di progettazione elettrica buona conoscenza della lingua inglese capacità di lavorare in autonomia e in team si offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatomatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 progettista elettrico per cliente con sede a alessandria attivo da oltre 30 anni nel settore automazione industrialeottime possibilità di crescitala risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà della progettazione di schemi elettrici, gestirà i rapporti con il cliente in fase di progettazione, si occuperà di supervisionare il collaudo, configurerà i parametri di configurazione di funzionamento delle macchine (plc) e verificherà la corrispondenza della progettazione con la produzione
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La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico/automazione buona conoscenza dei principali plcmatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 programmatore plc per cliente con sede a reggio emilia, importante realtà produttrice di magazzini automaticieseguirà l'avviamento di sistemi automatizzati di magazzini automatici presso la sede del cliente finale, in italia e anche all'esterosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsagradita conoscenza della lingua inglese disponibilità a trasferte, italia ed estero, 60% del tempo lavorativoconcrete possibilità di crescitadi seguito maggiori informazioni: il candidato eseguirà la progettazione, sviluppo, test e integrazione di software plc e pannelli operatore: attività da svolgere sia in sede che on-sitesarà responsabile delle problematiche tecniche software ed elettroniche (prestazioni, qualità e funzionalità ) e del completamento della messa in moto dell'impianto nel rispetto delle specifiche definite
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La risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico almeno 2 anni di esperienza nella progettazione elettrica buona conoscenza dei principali software di progettazione elettrica buona conoscenza della lingua inglese capacità di lavorare in autonomia e in team si offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatomatch people società di head hunting cspecializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 progettista elettrico per cliente con sede a borgaro torinese (to) attivo nel settore nauticola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà della progettazione di schemi elettrici, gestirà i rapporti con il cliente in fase di progettazione, si occuperà di supervisionare il collaudo, configurerà i parametri di configurazione di funzionamento delle macchine (plc) e verificherà la corrispondenza della progettazione con la produzioneottime possibilità di crescita