Gestione degli interventi

Elenco gestione degli interventi

  • Azienda sita a foggia ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnicasede di lavoro: foggia inviare cv solo se realmente interessatirequisiti richiesti: conoscenza del pc e dei pacchetti office ed excel, disponibilità immediata e full time, residenza a foggia e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisionesi offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione retribuito per i candidati scelti

  • In particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrà la responsabilità di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attività di reportisticala persona si occuperà di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogastra le altre attività in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarà chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di basefondamentale la capacità di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenzialeyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnere della legislazione italiana vigenteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutor nasce per questosede di lavoro: provincia di ravenna autsi richiede predisposizione al lavoro operativodiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue n

  • Le sue mansioni saranno: - frontoffice: accoglienza cliente e realizzazione prevenetivi daikin - dispatching delle installazioni secondo criteri territoriali su tecnici diretti o installatori esterni - reportizzazione su sistemi interni dell'inserito e gestito - supporto al cliente e gestione delle agende tecnici custom sales richiede: - 2 anni d’esperienza nel campo della termo idraulica, in particolare nella gestione di agente tecnici e relativi interventi e nell'inscrizione degli impianti al criter e al fgas - spiccate doti di autorganizzazione delle priorità - ottime capacità di comunicazione - conoscenza completa di ms officericerca per nuova apertura negozio daikin a modena: 1 addetto/a tecnico commerciale la risorsa verrà inserita all'interno di un team esistente sito in torino e si occuperà in autonomia di gestire il punto vendita, redarre prevenetivi e gestire le agende dei tecnici diretti in zona assicurando celerità e qualità degli interventicustom sales srl, società parte del gruppo conexo technologies, installatore autorizzato daikin, immergas e samsung, commercializza ed installa direttamente soluzioni d’efficientamento energetico quali caldaie a condensazione e pompe di calore con sconto in fattura diretto al 65% e climatizzatori con sconto in fattura diretto al 50%

  • · assicurare l'apertura/chiusura dell'azienda secondo le procedure aziendali · assicurare direttamente l'avvio degli impianti durante il turno e assicurare la gestione degli stessi da parte degli operatori addetti al turno · essere responsabile della qualità di stampa del prodotto e del buon utilizzo delle macchine e delle attrezzature affidategli dall'aziendaproduzione · formare gli addetti appena inseriti nel team di lavoro, riportando riscontri puntuali sull'andamento della formazione e apprendimento attraverso modulo di valutazione · effettuare semplici interventi di regolazione e manutenzione · diploma tecnico (elettrotecnico/meccanico) · età anni · patente da fuochista 2°grado · esperienza nella gestione del personale · buona manualità nel lavoro pratico · lavoro su 3 turni · esperienza da elettricista/meccanico manutentore/idraulico · proattività e capacità di gestione dello stress · ottime doti organizzative e di problem solving · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · ottime doti comunicative · leadership · decisionismo · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profilological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per capo turno· rispondere gerarchicamente al responsabile di produzione · garantire l'approntamento delle produzioni affidategli durante il turno · seguire le procedure di avviamento macchina, conduzione e campionamento prodotto in accordo alle istruzioni operative definite nel sistema qualità · confrontarsi di continuo con la qualità, specialmente nel caso in cui si verifichino condizioni di non conformità di prodotto· gestire il personale del turno per tutti gli aspetti di processo (controllare che l'operatore stia seguendo le specifiche richieste) e di sicurezza(utilizzo dei dpi assegnati ai vari operatori) · evidenziare al proprio responsabile eventuali anomalie di processo, tecnologiche, di prodotto e in generale di tutte quelle componenti che possono deviare il flusso di lavoro dalle condizioni standard · compilare i report di turno e fornire al sistema informativo aziendale tutte le informazioni necessarie per la corretta archiviazione dati · presenziare al cambioturno ed assicurare al cambioturno, che tutte le informazioni utili per i colleghi che seguiranno siano riportate in modo corretto · fornire al dipartimento di manutenzione segnalazione sulle problematiche presenti sugli impianti; nel caso le stesse siano bloccanti per il processo informare il respluogo di lavoro: gropello cairoli

  • Responsabilità: · gestione e sviluppo portafoglio clienti · analisi delle esigenze formative · progettazione o co-progettazione degli interventi formativi · identificazione e scelta dei docenti · organizzazione e coordinamento del progetto · monitoraggio risultati dei percorsi di formazione · gestione inserimento lavorativo dei corsisti ü laurea in scienze della formazione (preferibile), in ambito umanistico o in materie economiche e/o gestionali ü esperienza nella progettazione, pianificazione e valutazione di interventi formativi di almeno 5 anni (società di somministrazione, enti e società di formazione) ü competenze relative alle politiche attive del lavoro acquisite in ruoli anche commerciali presso agenzie di lavoro interinale, agenzie di formazione professionale o similari per un periodo di almeno 5 anni ü conoscenza del mercato del lavoro del territorio provinciale cuneese, torinese e, più in generale piemontese ü buona padronanza del pacchetto office ü conoscenza della lingua inglese ü proattività commerciale ü forte orientamento al cliente ü team working ü orientamento ai risultati ü capacità relazionali ü capacità di organizzazione e pianificazione ü problem solvingper importante agenzia di servizi formativi, ricerchiamo coordinatore progetti formativi finalità della posizione: la persona selezionata si occuperà, coordinandosi con la direzione, dell’attività di analisi dei fabbisogni formativi delle aziende del territorio e, con la collaborazione dei progettisti, dell’elaborazione, della promozione e coordinamento dei corsi di formazione professionale utili a rispondere a tali esigenzecurerà l’inserimento lavorativo dei partecipanti ai corsi e il controllo del raggiungimento dei risultati dei percorsi di formazione continua aziendali

  • O in muratura; studio di interventi di miglioramento/adeguamento sismico di strutture esistenti; sviluppo di computazioni analitiche per la definizione dei costi degli interventi; partecipazione a sopralluoghi e visite in cantiere per conto della societàla figura inserita si occuperà delle seguenti attività: progettazione di nuove strutture in conformità agli eurocodici (ec2; ec3; ec8) ed alle ntc18, e delle strutture di fondazione superficiali e profonde in conformità agli eurocodici (ec7); implementazione di modelli numerici fem e gestione delle fasi di pre/post processing; valutazioni di sicurezza di strutture esistenti a telaio in cesperienza triennale nella progettazione strutturale; laurea in ingegneria civile/strutturale o equipollente; conoscenza di programmi di analisi strutturale e modellazione (midas gen, pcm, rhino/gh), e dei programmi di disegno e progettazione (autocad, revit, tekla); buona conoscenza della lingua inglese (livello b2); disponibilità a trasferte italia/estero per brevi periodisocietà di engineering specializzata nella progettazione strutturale in ambito civile attraverso l’utilizzo di strumenti avanzati di modellazione, analisi numerica e ottimizzazione parametrica

  • Per società, in provincia di verona, che opera nel mondo dell'edilizia industriale e civile, offrendo servizi di: - edilizia industriale, manutenzioni generiche di capannoni e/o aree commerciali/industriali - edilizia civile, ristrutturazioni generiche, nuove realizzazioni siamo alla ricerca di una/un impiegato tecnico geometra il candidato sarà di supporto allo svolgimento di: verifica delle richieste del cliente programmazione interventi di manutenzione monitoraggio cantiere e dei suoi costi elaborazione e analisi commessa gestione degli acquisti elaborazione disegni e documentazione necessaria e di supporto allo svolgimento delle attività il candidato ideale presenta come requisiti: esperienza minima nel mondo dell’edilizia conoscenza software autocad e pacchetto office intraprendenza e flessibilità nello svolgimento delle mansioni patente b o superiori titolo di studio: geometra / perito tecnico / ingegnere / architetto buona volontà e voglia di imparare ulteriori informazioni che completano la figura ricercata: disponibilità a trasferte sul territorio nazionale capacità di gestione dei team di lavoro assunzione diretta da parte dell'azienda sede di lavoro: provincia di verona

  • gestione burocrazia e passaggio di proprietàdal momento che non vi sono frizioni o ingranaggi, i costi degli interventi di manutenzione sono ridotti e l' accelerazione è immediata la quale permette una guida dinamica ed entusiasmante** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) web: wwwrecapiti sede: link motors - como via anzani 52/c como telefono email: ****@****assistenza personale link motorsit anno: km: alimentazione: elettrica cilindrata: 0 optional: abs, adaptive cruise control, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, antifurto, appoggiabraccia centrale, appoggiabraccia posteriore cen, appoggiatesta posteriore, autoradio digitale, avviso di distanza, bluetooth, bracciolo, cerchi in lega, chiusura centralizzata, city safety, climatizzatore automatico, climatizzatore manuale, comandi al volante, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), cruise control, esp (controllo stabilitã ), fari led, fari xenon, fendinebbia, frenata di emergenza assistita, immobilizzatore elettronico, impianto audio, indicatore temperatura esterna, isofix, kit ruote antipanne, lane assist (controllo corsia), limitatore di velocitã , luci diurne led, parcheggio assistito, partenza assistita su pendenza, pneumatici quattro stagioni, portapacchi, presa usb / aux, retrovisori ripiegabili elettricamente, schermo multifunzione, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci, sensori pioggia, servosterzo, sistema di chiamata d'emergenza, sistema di controllo pressione pneumatici, sistema di riconoscimento della stanchezza, sistema elettronico della stab, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, telecamera posteriore, touch, vetri oscurati, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: link motors - comoauto in perfette condizioni e con cinque anni di garanzia illimitata! assolutamente da vedere!!! veicolo visionabile su appuntamento presso link motors como via anzani 52/c finanziabile da mesihyundai kona ev 64 kwh xprime hyundai - kona - ev 64 kwh xprime link motors como propone in vendita una stupenda hyundai - kona - ev 64 kwh xprime =================================== anticipo di euro e rate a partire da euro /mese tutto incluso ================================== i veicoli interamente elettrici come la hyundai kona electric non utilizzano alcun carburante combustibile e la loro guida è priva di emissionila vettura si presenta nella versione safety pack che la rende top della gamma grazie alla presenza di: telecamera anteriore e posteriore per parcheggio assistito, sensori di pioggia e luminosità, controllo elettronico della corsia, frenata d'emergenza, sistema di riconoscimento della stanchezza e chiamata automatica d'emergenzal'auto è adatta veramente a tutti grazie alla sua sicurezza su strada e alla sorprendente autonomia di guida fino a 484 km con una sola ricaricapossibilità di spedizioni internazionali

    30 €

  • 8 twin spark color giallo kw 106 cilindrata ben tenuta e manutentata sono stati eseguiti degli interventi di manutenzione tra cui: cinghia di distribuzione candele è stato lucidato il cofano e sono stati rifatti i sedili disponibile: video motore in accensione video interni auto pronta alla guida da subito !!! veicolo visionabile su appuntamento le informazioni sono il più accurate possibili tuttavia potrebbero esserci delle imprecisioni involontarie, pertanto la descrizione non ha valore contrattuale servizi offerti dall agenzia link motors -- finanziamenti da 12 a 84 mesi -- garanzie guasti attivabili su richiesta mesi -- spedizioni veicoli nazionali ed estere -- gestione burocrazia fino al passaggio di proprietà -- no scambi no permute foto in alta risoluzione sul nostro sito www8i 16v twin spark cat anno ben tenuta veicolo visionabile su appuntamento: link motors borgo veneto (pd) via roma nr 51 borgo veneto cell 393 ufficio ****@****it international deliveries bureaucracy management for export #car #autoepoca #alfaromeotwinspark #auto #vintagecar #alfaromeospide #spider anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: abs, airbag, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, correttore assetto fari, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, retrovisori ripiegabili elettricamente, ruotino di scorta, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza inserzionista: link motors - borgo veneto** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) alfa romeo spider 1alfa romeo spider 18i 16v twin spark cat alfa romeo - spider - 1

    10800000190734863 €

  • Consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale pre) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auti candidati ambosessi (lai sensi e per gli effetti del dper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passluogo di lavoro: modena (mo)avranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsosi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturatasi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddt

  • Installare in modo flessibile router virtuali, firewall o software di gestione della lan wireless per diverse applicazioni di gestione della retefunzioni di gestione livello 2 complete il qgd-1600p offre funzioni complete per la gestione livello 2 come vlan, lacp, e lldp per il controllo efficiente della rete tramite il gruppo di ip e la gestione di retequnetswitch: software di gestione degli switch facile da usare oltre a qss (qnap switch system), il qgd-1600p offre anche qunetswitch (tramite qts), unapplicazione software di gestione di rete con interfaccia web facile da usare per aiutare gli amministratori it a controllare senza problemi la gestione livello 2 e le reti poefunzioni poe intelligenti per una gestione pd centralizzata ed efficiente qgd-1600p supporta le funzioni di gestione poe intelligente, tra cui pianificazione, priorità dellalimentazione oltre ad attivazione e disattivazione dellalimentazioneil qgd-1600p consente non solo la trasmissione dei dati e la gestione poe tramite ap wireless, ma anche la gestione centrale dei dispositivi tramite rete cablata e wireless in uffici, hotel, punti vendita, o altre reti di dimensioni da piccole a medie, promuovendo lefficacia della gestione di rete e la riduzione dei costiinoltre, il dashboard panoramico e larea delle analisi statiche di tipo grafico visualizzano tutte le informazioni su switch e pd, rendendo la gestione centrale dei dispositivi ad alta richiesta di potenza da parte degli amministratori più intuitiva e semplicegrazie a un design a due cpu, il qgd-1600p offre le funzioni di gestione di livello 2 sia per applicazioni vm che qtsil design a due cpu del qgd-1600p consente di eseguire le interfacce di gestione di rete di qss (sistema switch di qnap) e qts, indipendentementeintegrato con i servizi cloud pubblici, il qgd-1600p soddisfa le richieste di diverse applicazioni per sorveglianza ip, espansione dellarchiviazione, sicurezza di rete e gestione lan wirelessladozione della tecnologia poe e vm per supportare gli ap wireless poe e il software di gestione lan wireless ubiquiti, unifi, consente al qgd-1600p di diventare un controller ap wireless basato su hardware e su softwareil qgd-1600p dispone inoltre di software-defined networking (sdn) che consente di utilizzarlo come nas, nvr, router, firewall e controller ap per la sorveglianza ip, sicurezza di rete, espansione dellarchiviazione e applicazioni di gestione della lan wirelessintegrando le funzioni di archiviazione poe, nvr, e nas, il qgd-1600p semplifica in modo significativo linfrastruttura della rete di sorveglianza soddisfacendo allo stesso tempo i requisiti per limplementazione della sorveglianza, la gestione centrale, la registrazione video e il calcoloqgd-1600p può offrire una potenza totale di 370 watt per soddisfare le richieste dei dispositivi a consumo elevato di energia (pd) - qgd-1600p offre funzioni di gestione complete di livello 2, come vlan, lacp, qos igmp snooping, e wake-on-lan che consentono agli amministratori it di controllare in modo efficiente la banda di rete e migliorare la sicurezza tramite una interfaccia di gestione web dello switch facile da usare - qunetswitch offre uninterfaccia web facile da usare che aiuta gli amministratori it a controllare in modo efficiente le reti livello 2 e poeinoltre, la dashboard panoramica e le analisi statistiche di tipo grafico mostrano agli amministratori it tutte le informazioni sugli switch e dispositivi, rendendo la gestione centrale dei dispositivi ad alta richiesta di potenza in modo intuitivo e semplice - supporta fino a due unità sata - lespandibilità pcie consente luso di schede di rete 10gbe, schede ssd mqgd-1600p può offrire una potenza totale di 370 watt per soddisfare le richieste di molti dispositivi a uso elevato di potenza (pd), come le telecamere ip, ap wireless, telefoni ip, luci led e segnaletica digitalefunzionalità poe elevate: fino a 60w qgd-1600p è conforme con gli standard ieee 802dispone di gigabit poe da 60-watt a 4 porte e 30-watt a 12 porte (con due porte combinate poe/sfp) per una distribuzione flessibile dellambiente di reteqgd-1600p di qnap è il primo switch poe gestito al mondo a supportare le macchine virtuali (vm)il qgd-1600p è uno switch poe ibrido/nas con funzioni nvr, router, e controller ap oltre a disporre di diversi software pre-installati per soddisfare tutti i requisiti di rete delle pmilo switch poe può aiutare le aziende a inizializzare la trasformazione digitale rendendo intelligenti i dispositivi avanzatiè possibile configurare in modo flessibile le funzioni di indirizzamento livello 3 e creare tunnel vpn da sito a sito tra la sede centrale e le filiali proteggendo allo stesso tempo le trasmissioni di dati della rete enterprise3at poe+ più recenti oltre a offrire la funzionalità gigabit poe a 60-watt da 4 porte e 30-watt da 12 portepertanto, la serie guardian offre alle pmi una soluzione di distribuzione lan gestita centralmente ed economicaè possibile ottenere lo stato di connessione di rete in tempo reale e le informazioni sul consumo energetico dei pd e configurare i pd per promuovere la rete poe a risparmio energetico4 porte gigabit 802vjbod consente di allocare immediatamente lo spazio di archiviazione da un qnap nas remoto come un iscsi lun e creare pool di archiviazione, scattare snapshot, creare cloni dalle snapshot, o indicizzare i file multimediali nel catalogo multimediale su qgd-1600pqgd-1600p: migliorare la sicurezza con un router virtuale integrato e firewall virtuale il qgd-1600p può essere trasformato in modo semplice in un router di sicurezza con un firewall tramite il software router virtuale e firewall virtuale installando mikrotik routeros e openwrtsistema doppio di switch e nas per prestazioni ottimali il qgd-1600p dispone di design a sistema doppio, funzionalità multi porta e architettura espandibile che consentono di raggiungere trasmissioni ottimali e flessibilità per soddisfare le necessità aziendali in termini di prestazioni e diversificazione dellapplicazioneqgd-1600p + vjbod: una soluzione di archiviazione altamente scalabile il qgd-1600p supporta fino a due unità sata e altri accessori di espansione dellarchiviazione basati su hardware, come le schede di espansione pcie, usb, sas e gli alloggiamento di espansione raid (tr-004u) per prestazioni affidabili3bt poe++ offrono fino a 60 watt per porta per soddisfare le richieste dei dispositivi a consumo elevato di energia (pd), come le luci led, segnaletica digitale e telecamere ptz ip1 gen 2 (10gbps) o schede wireless - hosting di applicazioni in container e macchine virtuali con vari sistemi operativiil qgd-1600p offre gigabit poe da 60-watt a 4 porte e 30-watt da 12 porte per diversi marchi di telecamere ip con lo standard onvif2/10gbe qm2 a due porte, schede usb 33bt poe++ e ieee 802il software firewall virtuale pfsense aiuta le enterprise a separare e proteggere le reti locali e applicare più politiche di sicurezzaqgd-1600p crea un controller ap wireless con unifi® ap il qgd-1600p offre gigabit poe da 60-watt a 4 porte e 30-watt da 12 porte per vari tipi di ap wireless poe a elevata richiesta di energiainoltre, è possibile espandere lo spazio di archiviazione del qgd-1600p tramite qnap vjbodil qgd-1600p dispone inoltre di potenti funzioni di sicurezza, inclusi igmp snooping, mac statico, qos, e wake-on-lan, che si adattano agli ambienti di rete e a distribuzioni sempliciad esempio, durante il riavvio di qts, lalimentazione qss poe non sarà interrotta; durante il riavvio di qss, le vm su qts continuano a essere in esecuzioneqgd-1600p e qvr pro creare un sistema di sorveglianza ip completo il qgd-1600p funziona senza problemi con qvr pro, il nuovo servizio software di sorveglianza di qnap che aiuta a creare un sistema di sorveglianza ip completo più economicoil qgd-1600p offre uninterfaccia web facile da usare, qunetswitch, per aiutare le pmi a implementare in modo flessibile e sicuro linfrastruttura itqgd-1600p è conforme con gli standard ieee 802oltre a qvr pro, vjbod, e altre applicazioni di archiviazione, qts app center supporta anche le vm per lesecuzione di molte applicazioni software open-source, inclusi mikrotik® routeros, openwrt, pfsense®, e ubiquiti® unifi®il primo switch poe con supporto vm il qgd-1600p è il primo switch poe al mondo con sistema operativo qts integrato per vm, container, e altre applicazioni cloud che consente diverse soluzioni di rete e archiviazionetramite la suite di sorveglianza di qvr pro, gli amministratori it possono gestire in modo semplice le telecamere, registrare e riprodurre i video, attività di registrazione del failover e monitorare le app mobileil qgd-1600p è dotato di una uscita hdmi per il collegamento a un monitor esterno per il monitoraggio dei video di sorveglianza in tempo realeqts e qss possono lavorare indipendentemente senza interferire tra di loro per garantire operazioni continuecon la disponibilità di espansione delle unità fisiche e di vjbod, è possibile ottenere il massimo utilizzo possibile dellarchiviazione per soddisfare le esigenze di archiviazione e di backup dei dati del volume

    Italia

    9504000244140625 €

  • Case mazza, 24
    neviano degli arduini, neviano degli arduini, parma
    cap: 43024
    latitudine: 44una soluzione semi-indipendente in zona di particolare pregio storico, capace di accontentare anche i più esigenti! a provazzano, frazione di neviano degli arduini, a soli 8 km da traversetolo, proponiamo un rustico in sasso composto da alloggio principale, piccolo appartamento su due livelli, garage, stalla con fienile, giardino e area cortiliziala soluzione è già pronta per essere abitata, così come il garage che si presenta anch’esso in ordine, mentre la stalla con il fienile si presenta in buono stato conservativo e non richiede interventi urgenti, ma suggerisce un eventuale ristrutturazione personalizzata alle esigenze del padrone di casa! l’area cortilizia ed il giardino circostanti proiettano l’immaginazione a piacevoli giornate estive all’insegna del relax e del divertimentocaldaia recentela presenza di un piano seminterrato adibito a cantina garantisce la sanità della struttura rendendola ancora più unica nel suo generesottotetto in tavelle di sienatravi a vista e scala in legno pregiatoinfissi in legno, doppio vetro, travi a vista in legnol’abitazione principale recentemente ristrutturata dalle fondamenta è articolata su due livelli: a piano terra abbiamo la zona living con cucina, sala, bagno con finestra, ripostiglio; dalla sala attraverso una scala in legno si accede alla zona notte composta da due camere matrimoniali ed un bagno finestrato, dalla camera più grande si accede al piano sottotetto dove stata ricavata un’altra stanza trasformabile in studioi pavimenti della zone living sono in grace porcellanato, mentre le camere e il sottotetto hanno il parquettetto in perfette condizioniesposizione est / ovest582527
    logitudine: 10infissi in legno, doppio vetrodi fianco con entrata indipendente c’è una piccola dependance composta da soggiorno/cucina, ed al piano superiore una camera con bagno finestrato
    tipo di proprietà: villa
    indirizzo: str3399138
    piano: 1
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq: 227
    camere: 4 bagni:
    condizioni: originale / abitabilee’ compresa un ulteriore striscia di terreno di seicento metri quadri con alberi da frutto e piccolo fabbricato ex pollaioi pavimenti sono in grace porcellanatoentrambe le unità sono indipendenti tra loro sia come utenze che come entrate

    Neviano (Puglia)

    209000 €

  • Tra le attività principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: pianificare le attività di ingegneria nel rispetto dei tempi e dei budget di commessa assegnati; garantire lo sviluppo della progettazione multidisciplinare in accordo alle specifiche del cliente, alle norme cogenti e di sicurezza; supportare il pm in qualità di referente tecnico di progetto durante le riunioni e gli incontri con il cliente; garantire la corretta emissione delle rda nei tempi richiesti dal progetto; gestione degli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualità del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contrattoconoscenza multidisciplinari relative all’impiantistica oil&gas; conoscenza delle tecniche di gestione e controllo progetti; pacchetto office in particolare di excel; problem solving e proattività; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico con particolare riferimento al settore oil&gas; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1 mentre sarà titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguapianificazione e coordinamento dell’ingegneria multidisciplinare relativa agli impianti realizzati dall’unità operativa skid&pakagesrealtà leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gas

  • Si dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400la risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinotra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità/prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognicompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazionesynergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistile persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex arttper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass13 e 14 del rege' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operatival'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs esarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del franceseluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturata

  • Sviluppo dell’ingegneria meccanica degli equipment installati all’interno dei sistemi e degli impianti realizzati dalla unitàtra le attività principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: analizzare le specifiche tecniche contrattuali, le norme e i requisiti applicabili, per eseguire il progetto in congruenza e per soddisfare lo scopo del lavoro affidatoci dal cliente; sviluppare la progettazione di base e dettaglio, in stretto coordinamento con il pem e con le altre discipline coinvolte; elaborare e redigere i documenti per le richieste l’acquisto dei materiali e gestire le tabulazioni tecniche degli item ed il follow-up delle forniture di competenza; gestire le attività di pertinenza nell’ambito del programma generale di progetto rispettando gli obiettivi intermedi e quelli finali come di volta in volta saranno definiti con il pm ed il pe sia per le attività specifiche di ingegneria sia per il follow up di fornitori e sub appaltatori (anche per le attività di officina e di cantiere); sorvegliare e controllare gli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualità del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contratto; fornire tutti gli elementi utili a semplificare le attività di fabbricazione in officine di installazione in cantiere coordinandosi e supportando i relativi supervisori; essere in grado di utilizzare il pacchetto office ed i sistemi informatici di calcolo e di disegnazione per l’espletamento della propria funzione; se necessario formare e guidare la crescita di figure giovani da avviare su percorsi di crescita e sviluppoconoscenza delle macchine rotanti come pompe volumetriche, centrifughe e compressori gas; conoscenze relative all’ingegneria di serbatoi atmosferici ed in pressione; pacchetto office in particolare di excel; autocad 2d; problem solving e proattività; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria meccanica; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico industriale in cui si sia occupato sia della definizione che del dimensionamento di item meccanici rotanti e serbatoi; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1, mentre sarà titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguarealtà leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gas

  • Net; • ottima conoscenza della gestione degli indici e piani di esecuzione delle query/stored procedure; • ottima conoscenza delle tecniche avanzate di analisi e trouble shooting in ambito sql server; • conoscenza dei cluster always on (installazione, configurazione e trouble shooting); • conoscenza degli aspetti sistemistici di sql server; • gradita conoscenzacompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro/coordinamento del teamla risorsa si occuperà si occuperà delle attività di implementazione, manutenzione e amministrazione di database microsoft sql server, con particolare riferimento alla gestione, all’installazione e alla configurazione degli stessiesperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo e maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzatiazienda ricerca db administrator che abbia maturato una buona esperienza nell'installazione, configurazione, monitoraggio e tuning del dbms microsoft sql serverla figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto stimolante e altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita continua all’interno dell’aziendacompetenze richieste: • ottima conoscenza di microsoft sql server in tutte le sue ultime versioni (dal in poi); • ottima conoscenza ed esperienza in attività di database administration installazione, configurazione,tuning etc; • ottima conoscenza web services iis su tecnologianet framework; • gradita conoscenza entity framework; • capacità di lavorare in team di sviluppo

  • Stiamo cercando per azienda di dueville (vi)addetto/a ai servizi generaliper la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature stiamo cercando per azienda di dueville (vi) addetto/a ai servizi generali per la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature

  • gestione dei rapporti con i vari partner logistici partecipazione alla gestione degli spazi e alla definizione del layoutcoordinamento delle attività degli operatori addetti al magazzino (circa 20 unità) laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi e nella gestione di risorse conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua capacità di utilizzo software applicativi sede provincia di forlì-cesena autyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnere della legislazione italiana vigenteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutor nasce per questodiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nla risorsa, a riporto del supply chain manager si occuperà di: programmazione, implementazione e monitoraggio dell'immagazzinamento, del trasporto e della spedizione di merci sul territorio gestendone anche i relativi flussi documentaliil nostro cliente è un'azienda manifatturiera caratterizzata da un forte export, ricerchiamo il/la responsabile della logistica e trasporti

  • Per importante cliente operante nel settore delle energie rinnovabili, ricerchiamo una figura di project and operations manager pianificazione delle attività delle fasi di operation della commessa, dalla firma del contratto preliminare notarile in avanti; supporto alla individuazione, contrattazione e gestione di consulenti, progettisti e fornitori; gestione del personale e delle risorse necessarie per il completamento puntuale del progetto, compresa l’installazione e la manutenzione degli impianti; gestione degli attuali impianti fotovoltaici in esercizio; supervisione reportistica; laureato (preferibilmente in ingegneria) almeno 5 anni di esperienza in figura professionale simile, nel settore della produzione di energia fotovoltaica, eolica e idroelettrica; in grado di agire con autonomia; disponibile alle trasferte

  • Principali attività e mansioni: apprendimento dei processi ict e business utili alla governance del servizio; monitoraggio degli applicativi e dei progetti di area, con annessa gestione degli incident legati al mantenimento applicativo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica; partecipazione a meeting di allineamento e interfaccia con i vari stakeholders coinvolti sulle attivitàla risorsa, in affiancamento ai nostri migliori senior manager, acquisirà le principali conoscenze e competenze in ambito governance ict fino a diventare totalmente autonomo nella raccolta e gestione dei fabbisogni del businessgestionale, economia, e discipline affini; spiccata motivazione a lavorare nel mondo ict - esperienze pregresse anche minime nel settore saranno considerate un plus; ottime capacità comunicative, gestionali e di problem solving; spiccata dinamicità e spirito d’iniziativa; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta scai fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo: interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse una realtà in forte crescita sul mercato e attività di respiro nazionale e internazionale contratto d'inserimento: stage finalizzato all'assunzione orario di lavoro: full time sede di lavoro: torino la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in inginformatica, informatica, ingin un'ottica di potenziamento team della sede di torino, scai fast, società del gruppo scai specializzata nella consulenza sap e nell'ict project management, ricerca brillanti laureandi/neolaureati da far crescere nel ruolo di junior ict project managernato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • Blocco interventi a domicilio del cliente, 50/50 copie autoricalcantiblocco interventi a domicilio del cliente - 50/50 copie autoric21,5 x 14,8 cm - du16577c000 - data ufficioformato 21,5x14,8cm

    Italia

    26500000953674316 €

  • Creature degli abissi creature degli abissi attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativiil treno degli animali il treno degli animali attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

    Italia

  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativiora del bagnetto: isola degli animali galleggiante ora del bagnetto: isola degli animali galleggiante attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

    Italia

  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativislimer e il carretto degli hot dog slimer e il carretto degli hot dog attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

    Italia

  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativicassetto degli animali creativi cassetto degli animali creativi attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

    Italia

  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativicolor fusion: fabbrica degli smalti color fusion: fabbrica degli smalti attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gestione degli interventi