Master digital marketing

Elenco master digital marketing

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendeagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendeagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo

  • 77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and rigawe are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology developmentwe are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partnerif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan officekey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clients’ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (ethe paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accountsdoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challengeswe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areas

  • Esperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilità di lavoro in modalità ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dsettore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € località: milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperà di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerà con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformalgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 del

  • Kotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)la sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)la figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertisingtitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolel’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenziale) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesecerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in teamsei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etccosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzoper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedin

  • Innovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientiresponsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-updovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenzelavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendale

  • Titolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua ingleserealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionela risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatocompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàsiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivoinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usa

  • About the company: per importante realtà, leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyla nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • In particolare è richiesto: attività di seo on page: content e site optimization off page: link building e digital pr)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycreazione content seo oriented grazie ad un'approfondita conoscenza dei tool di supporto per l'analisi di performance e keywords analizzare, verificare, incrementare link in ingresso verso il sito e-commerce, capacità di preparare il benchmark della concorrenza e supportare ottimizzazioni tecniche del sito interfacciandosi con i programmatori del gruppo must have: esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di attività seo, con budget di medie/grandi dimensioni laurea conoscenza approfondita di google search console, di tool specifici di seo e di wordpress ottima conoscenza di google analytics, con spiccate doti analitiche e forte orientamento ai kpi, capacità di identificare best practices, potenzialità ed azioni correttive e creare reporting periodici a supporto del progetto autonomia nella gestione di progetti e capacità di condivisione di progetti e risultati esperienza in mercati b2b ottima conoscenza della lingua inglese spiccate doti analitiche e data driven entusiasmo, autonomia, proattività, capacità di lavorare in team problem-solving mindset, capacità organizzative e gestionali propensione alla formazione continua determinazione e capacità di lavorare per obiettivi location: dintorni di biella (bi) further information: si offrono 2-3 giorni a settimana in smart workingimplementazione di ottimizzazioni di content tramite il cms in uso e coordinamento con un’agenzia esterna per le attività a sostegno del progettoabout the company: per realtà multinazionale leader del settor consumer goods per ufficio i nostri recruitment engineers ricercano un seo specialist core responsibilities: siamo alla ricerca di una figura professionale che, coordinandosi con il responsabile, gestisce in modo autonomo il progetto aziendale di seo, con l’obiettivo di generare flussi di traffico qualificato, conversioni ed acquisire nuovi clienti in linea con le strategie di business e i targets aziendalitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Purchase easeus partition master server from mr key shop and save on the msrpbrowse our full catalog at mr key shop and save on your next digital purchase! keep the servers at maximum efficiency with easeus partition master server and protect the planet with easeus partition master server, you can ensure fullest efficiency across your serverseaseus partition master server is a comprehensive suite for server partition management with easeus partition master server, you can run any task for your partitions: from cloning to formatting, from merging/splitting to recoveryeaseus partition master server is an encompassing suite and helps you optimize and keep your servers operationalfinally, you can also find the most important backup/recovery and partition management tools, like easeus partition master serverdownload, install and activate easeus partition master server in a few seconds with mr key shop with fast mr key shops service, you can download, install and activate easeus partition master server quickly and with no frictionour digital delivery system will send your recap email in real-time, with all you need to complete the processin the scope of server partitioning, easeus partition master server helps you manage new and existing partitions at easewere a 100% eco-friendly company, and weve adopted digital delivery as our sole distribution channel since our day onethe benefits of easeus partition master server also include command-line partitioning, server performance boosts, and the possibility of managing extended system partitionsdiscover all the other advantages by purchasing easeus partition master server from mr key shop now! youll save significantly on the official price listeaseus products offer you an even more extraordinary digital life, with a full range of file recovery, data backup, partition management, transfer products, and morewith us, youll always pay exclusively via secure payment methods and receive each order in real-time via email, with a full money-back warranty, as well as free english-speaking technical support mr key shop is an official easeus reseller easeus partition master server easeus partition master server is a comprehensive partition management solution for serverswith step-by-step instructions, you can download easeus partition master server immediately, install it and complete the activation with the attached license key in a few minutes, 100% autonomouslythis is why easeus chose us as their official partner! whats included with easeus partition master server purchased from mr key shop? complete your secure checkout and get all you need in your inbox, so that you can immediately make the most out of your easeus partition master server solution: - your easeus partition master server license - official download links - clear and simple instructions on how to download, install, and activate your easeus partition master server software - invoice - free, english-speaking technical support find more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeusif you choose mr key shop, you choose to join our cause: youll save money and time (real-time delivery, no shipping costs), but youll also make a huge difference in safeguarding our planet! are you a reseller? introducing mkreseller, an opportunity you shouldnt miss! if youre working in the digital world too and provide your clients with software products and licenses, you shouldnt miss the opportunity to become a member of our mkreseller partner programif the system shuts off or the server is deactivated unexpectedly during partition editing, partition recall protection will cancel the process and safely restore the partition to its original stateabout easeus easeus is a popular and acknowledged backup & disaster recovery brandeach transaction is secured with the best payment methods in the market, like paypal, stripe, amazon/google/apple pay, and credit/debit cardsbeyond professionalism and timeliness, if you choose mr key shop, youll also save significantlywith the partition recall protection technology, you can prevent ntfs partition failure in case of interrupted resizing or moving operationsfurthermore, weve expanded our catalog with the best professional tools, like microsoft sql server, windows server, and morewere at your disposal even for personalized recommendations on the best software to choose according to your hardware and requisitesjust complete your purchase from our storeall this is performed under a professional, yet user-friendly approach, one of easeus key traitsfurthermore, youll find attached your invoicewere official resellers for this brand and only offer 100% genuine licenseremember: each order is covered by our full money-back warranty, and you can always get in touch with our free english-speaking technical supportif youre looking for a complete security suite, you can combine the best antivirus and the best vpn services in the marketsystem requirements supported operating systems: operating systems: windows 11/10/8/7, windows server 2022, 2019, 2016, 2016 r2, 2012, 2008, 2003, sbs 2003, 2008, 2011, home server supported file systems: ntfs/ext3/ext2/fat32/fat16/fat12/refs hardware requisites cpu: x86 or compatible cpu with a minimum frequency of 500mhz ram: at least 512mb disk space: minwith the same effort, we want to ensure the fullest protection of our planetwe designed a unique journey to help you grow your business and successfully serve your customersvisit the official mkreseller program page now, or mail us at sales@mrkeyshopwith us, you can spend up to 70% less compared to msrps across our catalog! for example, you can buy windows 11 at an unbeatable price, order and download office 2021 or office 2021 for mac within a few secondswe gained an average rating of excellent on trustpilot, with a score of 4you can create or resize partitions, as well as keep your servers at full operational efficiency with windows server 2022, 2019, 2016, 2012, 2008, and 2003its not by chance that we became easeus official resellers: for over 18 years, more than 350k customers have successfully relied upon our servicescom for more info about this initiativemr key shop adopted the same user-centric approach: visiting our store is smooth and easy, each transaction is processed in a timely and user-friendly manneryou can reallocate disk space, balance server workload, and ensure full performance with no data loss or downtimequality, customer protection, and ease of use are also mr key shops pillarswith easeus, these tasks become easy, even for amateur users, still maintaining professional-grade efficacy9 (5 stars out of 5), with over 2k positive reviews confirming the premium quality of our serviceyoull also protect business continuity because you can also manage partition recovery on-the-fly in case of issueswe ditched the physical transport system foreverthis way, we want to help reduce pollutants and packaging waste100mb of free space

    Italia

    14999000549316406 €

  • Buy easeus partition master technician from mr key shop now and save! download, install and activate easeus partition master technician in a few minutes - this is the main benefit of mr key shop thanks to mr key shops digital store, you can download, install and activate easeus partition master technician easily and swiftlydont hesitate contacting us: mr key shop is your go-to store for the digital market! easeus partition master technician is the ideal solution for service providers easeus partition master technician successfully solves a huge challenge: managing partitions in enterprise environments with multiple windows pc/server machinespurchase easeus partition master technician from mr key shop now and save on the price listfor this reason, easeus partition master technician is your best choice as a professional and comprehensive storage management solutionmoreover, you can always rely on our free english-speaking technical support! mr key shop is an official easeus reseller easeus partition master technician with easeus partition master technician, you can rest assured youll rely on a professional partitioning toolkitif your environment is not homogeneous, easeus partition master technician will help you maximize your workflow and ensure the highest business uptimewait no further, browse our catalog and extend your software library, while saving significantly on the msrps! with easeus partition master technician, you can better manage partitions and help us save the planet easeus partition master technician is your perfect solution to manage multiple enterprise-grade partitionsdesigned for organizations, larger enterprises, it admins, technicians, consultants, and service providers, easeus partition master technician is the best solution to efficiently manage partitionseaseus products offer you an even more extraordinary digital life, with a full range of file recovery, data backup, partition management, transfer products, and morefurthermore, if youre looking for business tools, mr key shop offers the best backup & recovery solutions like easeus partition master technician, as well as server products such as microsoft windows server and sql serverwere and alway will be a 100% eco-friendly company! are you a reseller? introducing mkreseller, an opportunity you shouldnt miss! if youre working in the digital world too and provide your clients with software products and licenses, you shouldnt miss the opportunity to become a member of our mkreseller partner programthis is why easeus chose us as their official partner! whats included with easeus partition master technician purchased from mr key shop? complete your secure checkout and get all you need in your inbox, so that you can immediately make the most out of your easeus partition master technician solution: - your easeus partition master technician license - official download links - clear and simple instructions on how to download, install, and activate your easeus partition master technician software - invoice - free, english-speaking technical support find more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements supported operating systems: - windows 11/10/8/7 - windows server 2016 - windows server 2012 r2 - windows server 2012 - windows home server 2011 - windows server 2008 r2 - windows server 2008 - windows server 2003 - windows server 2003 r2 - windows small business server 2011 - windows small business server 2008 - windows small business server 2003 supported file systems: - ntfs - ext3 - ext2 - fat32 - fat16 - fat12 - refs storage media: - internal and external hdds - ssds - usb drives - memory cards - raid - other devices hardware requisites cpu: x86 or compatible cpu, min9 | 5 stars out of 5), where over 2k positive reviews confirm mr key shops quality of serviceabout easeus easeus is a popular and acknowledged backup & disaster recovery brandwere authorized easeus resellers and youll only find genuine licenses with a full money back warranty across our storefurthermore, the suite also includes data storage servicemr key shop adopts a similar user-centric approach: our store is easy to browse, and transactions are straightforward but always secure with providers like paypal, stripe, google/apple/amazon pay, including credit/debit card payments for fullest flexibilitywithin a few seconds from your order, youll receive all you need in your inbox: your activation key, clear and straightforward instructions including secure and official download links, as well as your invoicetools like this help you manage data at scale with a fast, easy, and user-friendly approachwe designed a unique journey to help you grow your business and successfully serve your customersno matter how many servers and machines you need to maintain, you can always manage unit partitioning, data transfer and more at ease, with an hardware and software-agnostic approachvisit the official mkreseller program page now, or mail us at sales@mrkeyshopour service is 100% professional and backed by our full money-back warrantyshop with confidence and choose one of our secure payment methods with instant delivery after the checkoutthis is at the core of each easeus product: from every-day-user tools to professional suites for technicians and system admins, backup/recovery/partition management solutions from easeus are all characterized by a user-friendly and intuitive design languagedata tends to grow exponentially, and maintaining them pristine and well-organized is a crucial challenge for any organizationwith us you can spend up to 70% less for your 100% genuine and guaranteed software licenses: for example, you can buy windows 11 at a great price, order and download microsoft office 2021 and office for mac in real-time500mhz ram: at least 512mb disk space: mincom for more info about this initiativeour store professional outline has been awarded in time by our customers: for over 18 years, 350k+ customers have successfully chosen us, acknowledging our service as excellent on trustpilot (4youll make a difference in safeguarding the environment, and youll also benefit from two key perks: instant email delivery and reduced prices because youll never have to pay for shippingwere official easeus partners because we believe in the same values, therefore you can benefit from this partnership by saving significantly across our catalogquality, customer protection, and ease of use are also mr key shops pillarsthis software ensures the best disk management for windows pcs and serverswith easeus, these tasks become easy, even for amateur users, still maintaining professional-grade efficacyweve ditched physical goods since our inception because we can help reduce pollution and packaging waste100mb of free spacemoreover, our f ree english-speaking technical support is at your disposal even before your purchase, with personalized recommendations according to your hardware and specific requirements set by your organizationby choosing our store, you can make use of the best antivirus and vpn tools at unparalleled priceswith mr key shop, you can also help us save the planet: when you choose our products, youll always receive them digitally via email

    Italia

    689989990234375 €

  • In particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalità dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homeottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacità di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a più livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utenticon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalità su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart devicegruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualigruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionianalizzare la fattibilità di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovationmonitorare quindi l’andamento del progetto e delle attività (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluidità delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progettorelazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomee’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercala sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totale"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • La risorsa sarà inserita all’interno del team ricerca e sviluppo e interfacciandosi con l’area sales/digital marketing e si occuperà di: analizzare il mercato di riferimento e i principali competitor fare ricerca sulle ultime tendenze del mercato interfacciarsi con fornitori ed esperti nel settore supportare il team marketing nella comunicazione delle nuove tecnologie creare report e analisi di mercato il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: esperienza pregressa in ambito medicina estetica laurea in biologia e/o settori affini proattivo, orientato al cliente e con una forte attitudine alla vendita; autonomia nella gestione e capacità di lavorare in team; che cosa offriamo: team dinamico, innovativo e digital based possibilità di lavoro da remoto, orari flessibili, benefits e retribuzione superiori a quelli offerti del mercato entrerai in contatto con un'azienda in grado di garantire una forte crescita interna realtà fortemente orientata sui risultati ed altamente meritocratica sede di lavoro: imolasiamo alla ricerca di persone appassionate di estetica e medicina esteticaper questo siamo alla ricerca di un specialisti in ricerca e sviluppo per conto di un’azienda leader del settore su scala nazionale, nel campo dell’estetica avanzata e tecnological’affinità con il mondo dell’it e delle vendite rappresenterà un plushai esperienza nel settore della medicina estetica? sei appassionata/o alle ultime tendenze e tecnologie nell'estetica? sai lavorare in modo strutturato e con attenzione ai dettagli? innovazione estetica collabora con i più grandi player europei nel campo della medicina estetica e del beauty

  • Cpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingsiamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing all’interno della gdoinoltre, completano il profilo proattività, assertività, flessibilità, entusiasmo, organizzazione e problem solvingper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonoai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata leggeil retail specialist dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti vendita68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatole attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto office

  • Cpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingsiamo alla ricerca di un field merchandiser per un progetto di field marketing all’interno della gdo il field merchandiser dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditainoltre, completano il profilo proattività, assertività, flessibilità, entusiasmo, organizzazione e problem solvingper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonoai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatole attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto office

  • Stiamo ricercando una field specialist (part-time) per progetto di field marketingcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingattivita': la risorsa dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di 32 punti vendita gds dislocati in tutta la regione calabriaai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata leggeper l'attività è richiesto un impegno full-time di 10 giorni al mese68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artmigliorare la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e in aree promoindispensabile per poter gestire l'incarico: automunito; esperienza come field specialist, merchandiser o ruolo simile nella gds o nella gdo; patente b; disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnatorilevare informazioni e daticpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoin particolare con azioni specifiche volte a: massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita

  • The selected candidate will follow the digital analytics activities in a multidisciplinary, friendly and collaborative context dedicated to the design and implementation of integrated digital marketing solutions for top-tier clientsobjective and scope of the role groupm is looking for an experienced digital analytics consultant to manage projects dedicated to large, complex clientshands-on experience with tag management solutions such as tealium or tag commanderhands-on experience working with a data layer in an ecommerce contextadditional skills: hands-on experience with adobe analytics or mapp/webtrekkyou are able to independently implement an sdd/sdr, taking care of all the detailshands-on experience with data studio or another data visualization platformhands-on experience with javascript and/or other languages such as html, css, and jqueryyou speak and write english fluentlyhands-on experience with python and/or rrequested hard skills: you are able to develop and communicate clearly, simply and without technical jargon the tagging implementation strategy and logiclocation wpp campus in milan (plus the option for smart working some of the time)hands-on experience with conversion rate optimization process and toolsyou know and use daily google analytics, google tag manager, bigquery, firebase analytics, google analytics 4, and you are experienced with both data analysis and technical implementation

  • Cpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingin particolare con azioni specifiche volte a: massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita migliorare la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e in aree promosiamo alla ricerca di un field merchandiser che avrà come obiettivo quello di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e il sell-out all'interno di un panel di punti vendita del canale gdoai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata leggeper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, scheda carburante, tablet, telefono e kpi a raggiungimento obiettivi assegnati68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artrilevare informazioni e daticpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatopush commerciale inserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop indispensabile per poter gestire l'incarico: esperienza come field specialist, merchandiser o ruolo simile nella gdo; competenza di visual merchandising; patente b; disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato

  • Cpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingesperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnatiinserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop dedicati per attività instore lanci in accordo al capo repartoimplementazione di piani promozionali migliorando la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e delle aree promo68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artin particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in direttaallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di venditaai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata leggesiamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batterieil sales merchandiser si occuperà di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdoraccolta informatizzata dei dati in storecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato

  • Cpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingricerchiamo per l'incarico una risorsa motivata, fortemente orientata al commerciale, disposta a lavorare in modo strutturato e pianificato, orientata a lavorare per obiettivi e scadenzericerchiamo pertanto una risorsa fortemente motivata e ambiziosa1 della succitata leggel'obiettivo è promuovere e valorizzare il prodotto presso grossisti e installatori al fine di incrementare le vendite del cliente e formare grossisti e installatori sulle specifiche tecniche di prodottosono indispensabili conoscenze tecniche specifiche nel settore si dovranno gestire sul territorio assegnato le seguenti attività: - attività di promozione commerciale prodotto - attività di formazione tecnica presso grossisti e installatori - creazione di mini eventi formativi con aule di gruppo - partecipazione a fiere di settore specializzate - reportistica dell'attività svolta l'attività non consiste in vendita diretta, ma in presentazione e formazione sul prodotto con finalità commercialil'attività richiede la disponibilità ad effettuare visite giornaliere presso grossisti e installatori al fine di promuovere e valorizzare prodotti di aria condizionata68, inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatobenefit: auto aziendale, pc, telefono, tablet, ticket restaurant conoscenza tecnica dei sistemi di refrigerazione ottimo standing cordialità proattività si richiede buon background tecnico e buone capacità comunicativeai sensi della legge 12 marzo n

  • Cpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingcosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze simdeterminato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilità a giornate full time indispensabile disponibilità a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblici ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità, integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppocerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador | sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle più importanti compagnie di telecomunicazioni in italiaai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata leggela ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessiricerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphone68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artil tuo obiettivo sarà: promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo: fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a tcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato

  • Cpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingindispensabile per poter gestire l'incarico: ottime doti comunicative motivazione a lavorare per obiettivi con determinazione ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità, integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppoai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata leggein particolare le attività da svolgere saranno le seguenti: accoglienza clientela; promozione dell’azienda cliente; spiegazione delle caratteristiche peculiari del prodotto del nostro cliente68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi esiamo alla ricerca di un hostess per un nostro clientecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato

  • Cpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingla risorsa si occuperà di promuovere e presentare l'azienda cliente ai punti vendita retaille attività da svolgere sono le seguenti: - presidio punti vendita assegnati; - presentazione e formazione del servizio del nostro cliente; - allestimento materiale di visibilitàai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata leggericerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità, integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppoil brand ambassador riceverà formazione tecnica e commerciale e costante supporto durante l'attivitàconoscenze e abilità richieste per il ruolo: esperienza pregressa nella promozione di prodotti; focus agli obiettivi empatia e ottime capacità di comunicazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatosiamo alla ricerca di un brand ambassador con contratto a chiamata

  • Cpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingcosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze simdeterminato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilità a giornate full time indispensabile disponibilità a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblici ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità, integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppocerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador| sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle più importanti compagnie di telecomunicazioni in italiail tuo obiettivo sarà promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a tpersone solari ed empatiche cha amano stare fra la genteai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata leggela ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessiricerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphonesiamo però interessati anche a persone che si affacciano nel mondo del lavoro armati di entusiasmo appassionati di tecnologia telefonia68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato

  • Cpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingdeterminato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilità a giornate full time indispensabile disponibilità a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblic ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità, integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppocosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze simai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata leggela ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessiricerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphoneil tuo obiettivo sarà: promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo: fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a t68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artc cerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador | sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle più importanti compagnie di telecomunicazioni in italiasiamo però interessati anche a persone che si affacciano nel mondo del lavoro armati di entusiasmo appassionati di tecnologiacpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato

  • Chi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialiil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitàprovvigioni tra le più alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettaglisei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di ennachi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitali

  • Chi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialiil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitàprovvigioni tra le più alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettaglisei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di cataniachi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitali

  • Chi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialiil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitàprovvigioni tra le più alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettaglisei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di messinachi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitali

  • Chi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialiil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitàprovvigioni tra le più alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettaglisei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di palermochi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitali

  • Chi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialiil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitàprovvigioni tra le più alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettaglisei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di barletta-andria-tranichi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitali

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate master digital marketing