Martech automation
Elenco martech automation
-
Jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologycompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionegestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiticapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalele principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientecompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romaconoscenza dei processi di delivery itsarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esterninell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientebackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esterni
-
Jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyle risorse inserite si occuperanno di fornire alle nostre aziende clienti soluzioni data driven che includono principalmente tecnologie quali qlik sense qlikview nprinting il candidato ideale possiede: laurea magistrale preferibilmente in ingegneria informatica, matematica, informatica, ingegneria gestionale oppure economia aziendale o economia ma con un curriculum affine alle tematiche tecnologiche un’esperienza di 1-3 anni in contesti strutturati buona conoscenza delle tecnologie qlik sense e/o tableau buone capacità analitiche e di sintesi forte passione per il mondo del technology consulting ed esperienza in progetti data driven rappresentano un plus certificazioni su piattaforma qlik e la conoscenza di almeno una tra le seguenti tecnologie: power bi, tableau, looker completano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio cosa offriamo: ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e svilupponell'ambito del potenziamento dell’area technology consulting stiamo ricercando sulla sede di milano, consultant appassionati alle attività di data analysis, con una forte passione per il mondo della business intelligence e con una spiccata propensione all'apprendimento ed all’utilizzo di nuovi metodi, processi e tecnologiela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente
-
Jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyil candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglesela risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività: emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attività correlate relative ai clienti di propria responsabilità (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree più coinvolte (finance, sales e operations)sede di lavoro: milano centrocompletano il profilo: capacità organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacità di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicità e proattività; flessibilità e determinazionela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterà direttamente al responsabile del ciclo attivo
-
Jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento dell’area data lab stiamo cercando data scientist che vogliano entrare a far parte di un team di specialisti dedicato allo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative basate su banche dati microterritoriali proprietarie uniche in italia, che permettono alle aziende di incrementare le vendite e ridurre il cost to serve grazie a una migliore conoscenza di territorio, reti di vendita, clienti e prospectle risorse saranno inserite in un contesto fortemente dinamico e “data-intensive” dove potranno mettere a frutto, con un elevato grado di autonomia, le proprie conoscenze di analisi statistiche e/o geografiche contribuendo allo sviluppo dell’offerta dati aziendale e supportando l’attività delle aree di business advisory, location intelligence e data & aisas, python, r, eccconoscenza di data platform quali gcp, aws e azure passione per il mondo della consulenza strategica interesse nei confronti delle principali tematiche in area business analysis, performance optimization, customer experience management, crm, network development, loyalty & engagement design ottima capacità di sintetizzare e rappresentare un problema, oltre che di svilupparne la risoluzione attraverso slide e metodi di “data storitelling” capacità di sviluppare business case cosa offriamo ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale confronto con colleghi di diverse esperienze formative e professionali coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo e coinvolgimento nello sviluppo di prodotti proprietari sviluppo e miglioramento delle proprie capacità analitiche approfondimento della conoscenza di diversi linguaggi o tool di data science, analisi geografica e bi sede di lavoro: milano centrosql) e pre-processing / cleansing dei dati conoscenza di linguaggi o tool di data science (esla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteil candidato ideale possiede forte attitudine quantitativa e passione per il mondo dei dati precisione e cura del dettaglio laurea in scienze statistiche, data science, geografia economica, econometria o titoli di studio affini con eccellenti risultati accademici solide basi statistiche e conoscenza di principali metodi di estrazione (es) conoscenza microsoft office suite (excel®, powerpoint®, access®, word®) ottima capacità di problem setting e problem solving completano il profilo familiarità con i principali tool di bi (powerbi, tableau, qlikview) familiarità con tematiche di business intelligence, dwh, ecc
-
Jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologya riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)per il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità, la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserepreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente
-
Digitalization and automation knowledge will be considered a plus you will be required to travelexcellent verbal and written communication skills in englishproven strong leadership capabilitiesdeep understanding and experience of successful implementation of lean manufacturing methods or lean manufacturing conceptsservices include technical support, maintenance services, condition monitoring, asset efficiency optimization, engineering consultancy and trainingdiagnose faultshigh level of personal drive and commitment in delivering resultsexcellent in communication, networking and forming strong partnershipsmake improvements to current operations to enhance efficiencyassure product and process quality by designing testing methods; testing finished- product and process capabilities; establishing standards; confirming manufacturing processesjob requirements university degree in mechanical/mechatronic/automation or electrical engineering, with 2/3 years of experience in a manufacturing environmentapply knowledge of product design, fabrication, assembly, tooling, and materialsgood analytical, problem solving and organization skills, general financial analysis skillswould you like to join us in shaping the future of motion and in building a more intelligent and clean skf? you will ensure that all technical processes are reliable and cost-effective and to develop and improve manufacturing processes by studying product and manufacturing methods supporting the organization’s short and long-term business objectivescreating value for our customers and society as a whole has always been at the core of what we doevaluate manufacturing processes by designing and conducting research programsskf works to reduce friction, make things run faster, longer, cleaner and more safelykey responsibilities design new equipment, processes, procedures and systemsimprove manufacturing efficiency by analyzing and planning workflow, space requirements, and equipment layoutdoing this in the most effective, productive and sustainable way has made the skf group a leading global supplier of products, solutions and services within rolling bearings, seals, mechatronics, services and lubrication systemsprepare product and process reports by collecting, analyzing, and summarizing information and trendsinfo on the position the candidate will experience a month-job rotation, with specific responsibilities among different factory functionsfollow, support and implement the skf policies
-
Job description jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyrequisiti il candidato ideale possiede: laurea magistrale o triennale preferibilmente in ingegneria gestionale, ingegneria informatica, informatica, matematica, statistica oppure un curriculum affine alle tematiche tecnologiche buone capacità analitiche e di sintesi forte passione per le tecnologie big data e di gestione del dato completano il profilo: spiccate capacità analitiche conoscenza delle tecnologie big data più diffuse forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi team working spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio altre informazioni cosa offriamo: percorso di academy con tirocinio retribuito finalizzato all'inserimento in azienda ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo sede di lavoro: rende) e delle tecnologie big data più diffuseal termine della formazione, il percorso prevede l’inserimento all’interno del nostro team di data engineers su progetti di digital transformationle risorse selezionate, saranno inserite all’interno di un percorso formativo (academy) finalizzato all’apprendimento dei vari aspetti di gestione del dato (data modeling, data governance, data quality etcla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del clientenell’ambito del potenziamento del nostro competence center di rende, jakala ricerca giovani talenti con una forte passione per il mondo dei big data, interessati ad intraprendere un percorso di carriera come junior data engineer
-
Every z-wave smart home depends on data for truly intelligent automation; automation that makes a smart home actually smart, responsive, and securea motion sensor to monitor a rooms occupancy, a temperature sensor to manage its environment, and a light intensity sensor to manage connected lightingtrisensor provides your smart home with its most essential data3 different sensors are crafted into trisensors impossibly small finish
Italia
57400001525878906 €
-
Presa m8, 1 segnale per presa, collegamento a spina m12 per il cavo di alimentazioneripartitore innestabile in miniatura con segnale led di azionamento e funzionamento
Italia
69 €
-
Descrizione:broadlink rm4 mini ir universal smart remoto set di controllo e sensore di temperatura e umidità hts2 smart home automation infrarossi remoto kit di controllo funziona con alexa google home iftttcaratteristica:- mini rm4 e set di cavi per sensoriil set è dotato di accessori per sensori rm4 mini e hts2, che integra le funzioni di sensori di temperatura e umidità e cavi di alimentazionecollegare il cavo del sensore tra lrm4 mini e ladattatore usb, proprio come un normale cavo usbtelecomando universale altamente compatibilemini telecomando rm4 supporta più di 50sul mini pannello di controllo rm4 dellapplicazione broadlink, visualizzerà la temperatura e lumidità della stanza in cui si trova il sensorese non sono disponibili dati cloud corrispondenti, puoi scegliere di creare un pannello di controllo definito dallutente e un pulsante di apprendimento per il tuo dispositivo di controllo irnota: rm4 mini supporta solo wi-fi a 2,4 ghz (non a 5 ghz) configurazione nellappil database a infrarossi supportato viene costantemente aggiornato dal server cloud per garantire che il nuovo dispositivo sia sempre compatibile000 dispositivi di controllo a infrarossi, come televisori, condizionatori, ventilatori a infrarossi, amplificatori, soundbar, set-top box, eccimposta trigger, come accensione automatica del condizionatore daria quando la temperatura salecontrollo vocale e iftttutilizzare con alexa, google assistant e ifttt (competenze/servizi broad
Italia
2734000015258789 €
-
Il primo passo intelligente nella direzione dellhome automationcomoda e pratica attivazione e disattivazione dei dispositivi collegati dal vostro divano o in viaggio tramite smartphone
Italia
69 €
-
È parte del sistema di home automation brennenstuhlil rivelatore dacqua radio brematicpro -di brennenstuhl di colore bianco si distingue per la sua qualità e sicurezza in tutti i settori
Italia
429900016784668 €
-
È parte del sistema di home automation brennenstuhl brematicpro che puòil brematicpro attuatore radio, di brennenstuhl di colore bianco si distingue per la sua qualità e sicurezza in tutti i settori
Italia
459900016784668 €
-
Fa parte del brennenstuhl home automation systemslinterruttore radio da incasso a parete brematicpro di brennenstuhl nel colore bianco convince per la sua qualità e sicurezza in tutti i settori
Italia
429900016784668 €
-
Home / building automationcontrollo industriale e monitoraggio4 ma ccpu core: 8051sicurezza: aes a 128 bitconnessione antenna: sìcorrente rx: 20,5 ma (il più basso)bande di frequenza: 2394-2507 mhz il pacchetto include:1 x board di sviluppomolto pochi componenti esternisistemi zig bee (256-kb flash)sistemi di illuminazioneeccellente ricevitore sensibilità e robustezza alle interferenzereti di sensori wireless a bassa potenza4uawakeup time from standby: 500usintervallo di temperatura di funzionamento: -40 ℃ ~ 125 ℃standard rf supportati: zig bee / 6lowpan / 802assistenza sanitariaelettronica di consumosistemi di controllo rf4ce remoto (64-kb flash e versioni successive)ricetrasmettitore rf conforme allo standard ieee 802specifica:frequenza: 24mhzflash: fino a 256 kbsram: 8kbgpio: 21spi: 1uart: 1adc: 12-bit, 8 canalivcc min: 2vmax vcc: 3,6 vsistemi ieee 802potere standby: 0caratteristiche:rf / layoutpotenza di uscita programmabile fino a 4,5 dbm
Italia
8920000076293945 €
-
Descrizione:broadlink msletx rf universale remoto controllo e presa ue smart presa di corrente set con presa luce notturna wireless 433 mhz compatibile con broadlink remoto controllo per smart home automation kitcaratteristica:- controllo multiplola presa può essere azionata manualmente o tramite il controllo remotoriprogrammare: collegare la presa del telecomando a una presa di corrente e accendere lalimentazionemodalità fai da teil trasmettitore e il ricevitore della presa possono essere combinati liberamente (trasmettitore o il ricevitore della presa deve dalla nostra azienda), solo bisogno di programmare secondo il manualerilasciare il pulsante di accensioneper riprogrammare il telecomando trasmettitore e il ricevitore della presa, seguire le istruzioni di seguitospecifica:modellomslerxnome del prodottoricevitore presatensione di ingresso230 v ca, 50/60 hzcorrente di carico max16afrequenza di trasmissione433mhzmodellomsletxnome del prodottotrasmettitoreenergiabatteria a 1 sezione dc12v 23a (il prodotto non include la batteria)nota:tutte le prese telecomandate sono state preprogrammate e può essere utilizzato immediatamentecontrollo indipendentela luce notturna può essere controllata solo dal trasmettitoresicuroil ricevitore della presa rimarrà ancora in modalità off dopo lo spegnimento, anche quando lalimentazione si riaccendetenere premuto il pulsante di accensione della presa del ricevitore per circa 3 secondi fino allaccensione della spia led
Italia
10020000457763672 €
-
Descrizione:◆ smart home automation smart blinds: controlla le nuove tende intelligenti aggiungendo finalmente le tende motorizzate alla tua casa intelligente direttamente con lapp per smartphone gratuita o il suo tocco intuitivo◆ risparmia tempo, energia e denaro: compatibile con qualsiasi tenda/oscurante per finestre che abbia un passante per cavo o una catena di perline (plastica o metallo)nota: il cellulare non risponderà per il motore dopo il connettore, risponderà dopo limpostazione dello scatto (per i dettagli sullimpostazione, fare riferimento al manuale)il pacchetto include:1 x cavo motore12acompatibile: connettore diretto con google home, alexa eccspecifica:dimensioni massime persiane: 8ft (2,5 m) * 12 t (3,5 m)distanza: nessun limite, chiedi un buon segnale wifivelocità: 55 giri/mintensione: 12vpeso massimo: 10 kgtensione adattatore: 110v-240vcorrente nominale: 1con un processo di installazione fai-da-te di 5 minuti a metà prezzo, questa tenda intelligente è la scelta migliore per lautomazione di tende/ombreggiamenti◆ set unico e intelligente per giorno e notte: con 15 canali, puoi impostare velocità diverse per proteggere la tua privacy, bloccare il calore o far entrare la luce del sole◆ controllo più semplice tramite alexa/google/wifi: basta collegarlo al wi-fi (tuya), puoi controllarlo su o giù tramite la voce o lapp sul tuo cellulare◆ programma: impostazione dellorario di apertura e chiusura a piacere, apertura al sorgere del sole e chiusura al tramonto
Italia
54689998626708984 €
-
È facile da installare ed è in grado, attraverso la app schwaiger nell'home automation alla rete oquesta telecamera di rete motorizzata® schwaiger è un compagno / monitoraggio per ambienti interni
Italia
149 €
-
Il pacchetto include:1 x alimlondulazione cc è piccola, ad alta efficienzawide input voltage range, in line with global standardscon cortocircuito, sovraccarico, sovratensione, protezioneworking temperature: -10~50℃nota:1) metal shell power wire and the shell is generally connected with the ground (fg), with a reliable grounding to ensure safety, not mistakenly connected to the shell on the neutro filoper un alimentatore ad alta potenza, generalmente hanno tre o più di tre terminali di ingresso + e terminali di uscita -, infatti, appartengono ad una polarità di uscita, solo per comodità degli utentibuilt-in wmi filter, anti-jamming performanceprogettare un circuito di avviamento graduale, limite di sovracorrente caprestazioni di isolamento, elevata resistenza elettricacaratteristiche:imported components, high reliabilityspecifiche:shell material: metal case / aluminum baseprotezione: protezione da carenza, protezione da sovraccarico, protezione da sovratensionewidely used in industrial automation, led display, communications, etclow operating temperature and long service lifeconformità alla sicurezza: ccc / fcc / cesize:215 x 115 x 50mmtensione in ingresso: ac110v o 220voutput voltage: dc24v,17a(167a)potenza nominale: 400 w2) prima della messa in servizio, controllare e verificare nuovamente il cablaggio sui terminali per assicurarsi che i valori di ingresso e uscita, ca e cc, monofase e multifase, tensione e corrente positivi e negativi, prima di funzionare
Italia
2734000015258789 €
-
È facile da installare ed è in grado, attraverso la app schwaiger nellhome automation alla rete oquesta telecamera di rete motorizzata® schwaiger è un compagno / monitoraggio per ambienti interni
Italia
149 €
-
Fa parte del brennenstuhl home automationlattuatore radio brematicpro con collegamento ad interruttore di brennenstuhl nel colore bianco convince per la sua qualità e sicurezza in tutti i settori
Italia
469900016784668 €
-
Fa parte del brennenstuhl home automation systems brematicprolattuatore on/off senza fili brematicpro di brennenstuhl nel colore bianco convince per la sua qualità e sicurezza in tutti i settori
Italia
449900016784668 €
-
Fa parte del brennenstuhl home automation systemsladattatore di commutazione radio brematicpro di brennenstuhl nel colore bianco convince per la sua qualità e sicurezza in tutti i settori
Italia
409900016784668 €
-
Funziona con qualsiasi catena di perline di plastica o catena di perline di metallo che è ad anelloanche tu vuoi spostare le tende dal letto, dal divano o con un solo tocco su gearrisparmia anche più denaro ed energia con la ricarica del pannello solarecontrollo tramite lapp smartphone liberamente: controlla le tue nuove tende intelligenti direttamente con lapp smartphone o i suoi intuitivi controlli touch stripil motore può impostare le posizioni limite superiore e inferiore e i limiti possono essere salvati anche quando è spentodescrizione:fai da te smart catena roller blinds shade shutter motor drive powered by app control - smart home automation: automatizza le tue persiane, persiane e tende esistenti nel modo più semplice ed economicosolare ricarica del pannello o della batteria al litio: alimentato dal pannello solare del sensore di luce o dal caricatore (ladattatore è incluso) garantisce un funzionamento continuo a lungo con la grande capacità della batteriaorari personalizzati e impostazione accurata del timer: imposta il programma e il timer delle tue tende in modo indipendenterafforza anche il controllo intelaggiungi semplicemente tende motorizzate alla tua casa intelligente con smart blinds drive motor!- semplice installazione fai-da-te: non sono richiesti installatori o una laurea in scienze missilisticheinstalla e configura facilmente il motore di azionamento delle tende in pochi minutie la velocità del motore può essere regolabile su app
Italia
565099983215332 €
-
0 210 ° rotante app controllo vocale remoto controllo ripetitore wifi smart home automation funziona con kit per la casa apple e xiaomi mijia appcaratteristiche:- automazioni intelligentilavora con kit per la casa e xiaomi mi casa0la confezione include:1 x aqara e1 mozzo1 manualela funzione ripetitore supporta la connessione con un massimo di 2 dispositivi bambinospecifica:marcaaqaramodello di prodottozhwg16lmtaglia del prodotto108*30*8mmtensione di ingresso5v / 0con kit per la casa funzione di geo-recinto, il automazioni e scene può essere attivato in base al tempo, posizione e altre condizionidescrizione:aqara e1 hub usb gateway zigbee 30minore consumo energetico, maggiore stabilitàlalbero supporta una rotazione di 210°, sia in senso orario che antiorarioremoto controllo tramite appcontrolla facilmente la tua casa ogni volta che seicontrolla da remoto i dispositivi di casa attraverso ilkit per la casa app o mia casaapp sul cellulare5atemperatura di lavoro-10°c~40°cumidità di lavoro0~93%ur, senza condensaprotocollo wirelesswi-fi ieee 802hub usbcompatto e facile da installare occupazione di spazio ridottacontrollo vocalechiedere siri per controllare i dispositivi collegati allhubripetitore wi-fiabilita la copertura completa del segnale, facilmente espeere la copertura
Italia
2915999984741211 €
-
Improved customer satisfaction from: stakeholders/owners who request the automation of a workflow, the end-users of those workflowslottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outsextensive knowledge of administering atlassian applications in medium-to-large businessreview and configure current service desk portal for easier navigation by usersunderstanding of system administration principles (monitoring, network, storage, scripting)remember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del solpassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeestailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationhonesty, integrity and trust are a givenexperience customizing workflows, setting up dashboards, and generating reportscreate and maintain custom dashboards and jira filters for end users, encouraging reuse and a consistent experience across the businesswrite and maintain technical documentation such as user manuals, system documentation, and training materialslottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathsdevelop training materials and deliver training to power usersexperience with jira service deskemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionsreview requested jira adds-ons, plugins and extensions and fitness for purpose, including any security and privacy implicationsnice to have experience with okta sso integrationputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businesscom right to work in gibraltar no agencies at this time pleaseevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunityunderstand the current tool process, gather requirements, investigate potential solutions, analyze impact, communicate with stakeholders, and implement solutions, all in accordance with current best practices and industry standardsgood experience of writing and supporting custom jql to help teams get the information they needimprove team jira metrics (especially cost-per-ticket) with optimised workflowsability to prioritize across various tasks and manage changes in daily workloadit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritagemust have 2+ year’s experience in atlassian administrator rolewe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwconfigure jira software, including jira core and jira service desk / jira service managementlottoland could be just the place for youotherwise good knowledge of general it skills and concepts to support the rest of the team with infrastructure issues, including: networks, wi-fi & security, windows and linux (ubuntu) servers, advanced troubleshooting to assist helpdesk, active directory, azure mdm with intune and jamf, optimising workflows and processesatlassian certificationmanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themknowledge and experience in implementing jira plug-ins, including gliphy, lucidchart, etcexperience of other workspace and collaboration tools, including: microsoft 365 (in particular sharepoint online), aha, asana, agile methods, change & configuration managementmeasures of success reduced costs of collaboration tools and increased value-for-moneyimprove the return on investment by handling licensing and atlassian spenddesire to work in a diverse environment, interacting with many roles and teams made up of passionate industry experts working toward a common goalgrit and determination is a prerequisite for all lottolandersin september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! responsibilities manage atlassian settings, including users, groups, roles and permissionsfor more efficient ticket handlinghelp teams to set up and manage slas, issue types, etclottolandcorporate
-
• javaee, • framework spring / springboot • orm (hybernate e mybatis) • build automation maven • database relazionali (oracle e postgreesql) • preferibile conoscenza di git • preferibile conoscenza di angular • laurea in informatica, ingegneria informatica o titolo analogo • problem solving e proattività sede lavorativa: salerno orario: full time dal lunedì al venerdì, , modalità ibridainformazioni aggiuntive: contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, proposta economica migliorativa + bonus + ticket ed assicurazione sanitaria metasaluteil compito madre della risorsa, oltre alla scrittura del codice, risiede nel coordinamento, nell’affiancamento e nel supporto dei colleghi con minore expertise, divenendo dunque senior e leader del team di riferimentofmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autesso sarà una figura chiave di estremo valore che si rapporterà con i manager dell’area tecnica, con i gruppi gemellari e con il product owner del progettodel ) per azienda cliente del settore information & communication technology: senior software developer il candidato andrà ad essere inserito all'interno di una realtà attiva da più di 15 anni attiva in aree di business che spaziano dal contesto sanitario alla pubblica amministrazione fino ai campi di applicazione dell’industria 4il profilo ricercato sarà inserito in un team di sviluppo e lavorerà in modalità agile, rapportandosi sia con l'azienda cliente che con gli eventuali partners di progetto0 nel contesto dell’automazione industriale