Marketing prato rif
Elenco marketing prato rif
-
Itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di pratosei un commerciale? vuoi far parte del nuovo che avanza?teknoenergy srl una ventata di novità!continua a leggere le opportunità che ti aspettanochi siamo: teknoenergy srl è il tuo nuovo partner per la fornitura di energia elettrica e gas metanoaree geografiche: toscana, emilia romagna, lazio, umbriachi selezioniamo: 1 agente plurimandatariola nostra offerta: fisso a raggiungimento obiettivoprovvigionipossibilità di crescita requisiti graditi: esperienza di settoreesperienza di venditaportafoglio clientiautomunitocandidati adesso!ricerca pubblicata da agentscoutnasce dal team teknoclima azienda leader nell’assistenza di impianti di climatizzazione e riscaldamento che opera in una vasta area della toscana
-
Luogo di lavoro: provincia di pratoun po' come dopo la pioggia c'è sempre il soleges car consulenze è sinonimo di professionalità!splendi nel mondo del lavoro insieme a ges carchi siamo:la ges car consulenze è un'azienda che in accordo con la società black box green e la tonali ea, si occupa dello sviluppo commerciale di elementi innovativi brevettati made in italy per la sanificazione aria in ambienti di lavoro con presenza di persone 24 ore/ggchi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario2 professionisti e rivenditore1 procacciatore d'affaricosa offriamo:interessante trattamento economico cucito sulla figura in base alle esigenze di mercato, ivi compresa la previsione di premi al raggiungimento degli obiettivisettori di riferimento: energia, sanificazione dell'aria, climatizzazionerequisiti graditigradita esperienza di venditanon è necessaria esperienza di settorerichiesta residenza sul territorio indicatocandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginadopo un'offerta squalificante c'è sempre un'offerta valida
-
Luogo di lavoro: provincia di pratochi siamo:digital communication services è l'operatore leader nel centro italia per la connetività wireless, oltre allaprogettazione e la realizzazione di reti cablate, ibride connettività su banda larga (digital divide), videosorveglianza, fornitura di sistemi hardware, studio e realizzazione di sistemi hi-tech e molto altrodigital telecommunication services è il tuo futuro!scopri tutti i dettagli dell'offertaarea geografica: toscanachi selezioniamo:1 capo area2 agenti monomandatari toscanala nostra offerta:ogni figura riceverà un'offerta economica in base al suo livello; partendo da un fisso mensilesaranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum quanti anni di esperienza di vendita nel settore specifico delle farmacie, quanti mandati al proprio attivo (1 o max 2), tipologia dei prodotti trattati, numero clienti acquisiti al proprio attivoe' giunto il momento di guardare oltrerequisiti graditi:titolo di studioesperienza di settoreproblem solvingsviluppo del businessauto munitocandidati ora!ricerca pubblicata da agentscoutsiamo alla ricerca di figure commerciali per la nostra rete vendita
-
Itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di pratoselezioniamo per nostro primario cliente1 agente di commercio / sales manager attivo nel canale gdocosa offriamo:contratto interessantequota fissa e quota variabilerimborso spesebenefits in base alla figuramassime provvigioni di settorerequisiti graditi:esperienza venditacapacità di sviluppo businessscopri i dettagli dell'offerta!ricerca pubblicata da agentscout
-
La risorsa si occuperà di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attività; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatalaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacità di comunicazione e public relations; - ottime capacità di organizzazione, pianificazione attività nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creatività e inventiva; - disponibilità al lavoro in team e doti di problem solving; - capacità di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattività, dinamismo, flessibilità mentaletor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor nasce per questoral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidato
-
prato zona soccorso capannone mqvia gasparo gozzi,33 – 59100 prato (po), tell'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarrata590 oltre servizi 2 accessi carrai altezza 5 metri impianti a normanel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensione0574/ 1663547 classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 590
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , prato, , italia
latitudine: longitudineinoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande strutturafiac progetto immobiliare di alberto lanni & cpc0065 p1333 progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalitra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra aziendaPrato (Toscana)
3900 €
-
prato zona soccorso laboratorio mqvia gasparo gozzi,33 – 59100 prato (po), tell'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarrataimpianti a norma830 su 2 piani con montacarichi e cortile privato 200mqpc0066 p1332 progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalinel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensioneinoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande strutturafiac progetto immobiliare di alberto lanni & ctra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra azienda0574/ 1663547 classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 830
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , prato, , italia
latitudine: longitudinePrato (Toscana)
4900 €
-
Libero settembre 2022 rifprato zona badie laboratorio mqvia gasparo gozzi,33 – 59100 prato (po), tell'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarratanel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensione0574/ 1663547 classe energetica: g
spese: 0
anno: 1980
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 300
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , prato, , italia
latitudine: longitudinepc0067 p1336 progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionaliinoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande struttura300 oltre resede frontale di mqfiac progetto immobiliare di alberto lanni & ctra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra aziendaPrato (Toscana)
2800 €
-
prato zona questura capannone mql'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarratapc0075 p1351 progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalinel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensioneinoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande strutturaclasse energetica: g
spese: 0
anno: 1980
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 310
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , prato, , italia
latitudine: longitudine310 con ufficio e servizi oltre cortile frontale mqtra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra aziendaPrato (Toscana)
2800 €
-
prato zona zarini capannone mql'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarrata classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: no
stato:
tipo cucina:
mq: 650
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , prato, , italia
latitudine: longitudine650 oltre servizi, l'immobile completamente ristrutturato nel 2020nel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensionepc0078 p1357 progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionaliinoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande strutturatra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra aziendaPrato (Toscana)
4000 €
-
prato zona san giusto capannone mqrif pc0079 p1358 progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalil'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarrata classe energetica: g
spese: 0
anno: 1980
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 2550
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , prato, , italia
latitudine: longitudine1100 oltre palazzina uffici e commerciale mqnel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensioneinoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande struttura700, seminterrato a uso deposito di mq800, cortile su 3 lati e 3 portoni carraitra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra aziendaPrato (Toscana)
16000 €
-
Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
-
Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo
-
Seguirà la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendalila figura seguirà la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in unottica di efficienza, qualità e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagneticala posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderrequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicodisponibile a trasferte anche fuori italiabuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esterisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcostituirà titolo preferenziale laver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatelazienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkdescrizione dellattività: la figura si occuperà della gestione completa di tutta lattività di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettività, la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronicainquadramento e retribuzione commisurati allesperienzala persona dovrà definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualità e time to market del nuovo prodottoit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrà il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriodotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionalisono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base delloperatività del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchinein grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilità della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzione
-
We are currently looking for a senior marketing executive to join the marketing team to manage marketing and communication content to support campaigns and events across the businessbeing a 2nd pair of eyes to review any marketing content or materials to be published ensuring correct branding and format is adhered to for all communication experience in identifying interesting topics and writing content in a compelling, engaging and articulate way liaising with internal clients at all levels provide any other ad-hoc administrative support to the marketing team, as requiredideally, we are looking for someone who is a strong team player with a ‘can do’ attitude and happy to roll up their sleeves to get involved in anything and everything marketing relatedin return we offer the opportunity to work in an entrepreneurial, fast moving, stimulating environment strong career development support – mentoring, coaching, relevant training and development the opportunity to work closely with, and learn from, our team of marketing experts who are truly committed to assisting your development a small informal company environment with minimal bureaucracy a competitive salary, performance-related discretionary bonus, and generous flexible benefits package bovill currently enjoys a hybrid working environment with a minimum of two days per week in the officeresponsibilities will include: managing the production of content, including drafting, editing and publishing across multiple channels owning the content pipeline day-to-day management of own projects and campaigns; liaison with consultants, tracking, measurement management and delivery of projects, email campaigns and other marketing operations publishing monthly emails on hubspot and having responsibility for content on the company website writing, reviewing and editing content with focus on the content, structure and language liaison and management of relationship with pr agency management of events including leading on meetings, advising on structure and managing content where appropriatewe specialise in helping clients solve difficult and interesting problems, so we look for people who thrive on intellectual challenge, can roll up their sleeves to delve into issues and get satisfaction from helping clients, conduct a thorough analysis of a problem and translate that into practical advicesuccessful candidates will have: ideally 3+ years’ experience in a similar role, preferably in professional servicesif you are highly pro-active with a good editorial eye and a natural interest in news and trends to translate these into interesting articles, this could be the role for youexperience in a pr agency, professional services or financial institutionexposure to journalism and content, article writing at any levelbovill is an independent, specialist financial services regulatory consultancy with a global offeringan understanding of the financial services industry is desirable but not essential experience of managing content production expertise in managing web content, backend and user interface proven experience of using different mediums of communication and expertise in the content and delivery of the message experience of hubspot or other similar system advanced knowledge of microsoft packages especially powerpoint excellent stakeholder management skills and a proven ability to collaborate effectively with teams across an organisation given the technical nature of the work we do, exceptional written and oral communication skills, and high attention-to-detail are paramount
-
Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionela risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatotitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua ingleseinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usail nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clienticompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàse credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenti
-
Future drive ricerca per storica concessionaria di reggio calabria: responsabile marketing - settore automotive la risorsa si occuperà a 360 gradi dell'ufficio marketing e in particolare di: attività marketing digitali: gestione social, budget, campagne di sponsorizzazione, community management, advertising attività marketing tradizionali: eventi sul territorio, lancio prodotti, co-marketinganalisi del mercato di vendita e post-vendita preferibile laurea in ambito marketing/marketing digitale ottima conoscenza dei canali di advertising e dei social esperienza pregressa nel settore automotive o in ambiti affini ottimo utilizzo di excel e power point ottime capacità di analisi, organizzative e di pro blem solving residenza nei pressi di gioia tauro sede di lavoro: gioia tauro modalità di lavoro: in sede
-
) ed a pochi minuti dal prato della valle, proponiamo in vendita appartamento completamente ristrutturatol'abitazione posta al piano primo servita da ascensore si compone di comodo ingresso, ampio soggiorno con accesso al terrazzo abitabile (adatto per pranzi e cene all'aperto), cucina abitabile con accesso alla veranda, disimpegno, 2 camere da letto (matrimoniale - doppia), bagno finestratoal piano terra l'abitazione viene completata da un garage singolo ed una cantinaoccasione da non lasciarsi scappare! contataci per avere una valutazione gratuitase vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliareappartamento_padova/sacra famiglia - rif: w516 a padova nel cuore della sacra famiglia comodissimo a tutti i servizi locali (farmacia, supermercato, fermata dell'autobus, eccclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 2100
anno: 1967
vani:
camere: 2
riscaldamento: conta calorie
stato:
tipo cucina:
mq: 106
giardino: , 0 mq
box: 12
ubicazione: via bergamo, sacra famiglia, padova, , italia
latitudine: 45per maggiori informazioni: 049/620755 vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwarchimediaimmobiliarelavori eseguiti: pavimentazione interna e delle terrazze, impianto elettrico, impianto idraulico, serramenti, bagno, caldaia condominiale sostituita, tinteggiatura palazzina rifatta39966 longitudine: 11Padova (Veneto)
224000 €
-
Mezzi pubblici, supermercati, prato della valle, scuole, ecc), proponiamo in vendita signorile appartamento tricamerepalazzina fornita di due ascensori ed un monta carichiappartamento tricamere_padova / sclasse energetica: e 112,48 kwh/m3 a
spese: 4000
anno: 1974
vani:
camere: 3
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 145
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via vergerio, , padova, , italia
latitudine: 45il complesso dispone di due portinaispese condominiali comprensive di riscaldamento, acqua calda e fredda, assicurazione fabbricato, amministrazione, gestione parti condominiali, portinai e gestione parcose vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliarerita - rif: w528soluzione da non lasciarsi sfuggire!! per maggiori informazioni: 049/620755 contattaci per avere una valutazione gratuitaospedale 10 minvi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwappartamento ubicato su unico livello posto al piano terzo e servito da ascensore: ingresso, grande soggiorno con accesso al primo terrazzo, cucina abitabile con accesso al secondo terrazzo, disimpegno, 3 camere da letto, 2 bagni (uno con doccia, uno con vasca), ripostiglioarchimediaimmobiliare39433 longitudine: 113 open house giovedì 6 aprile dalle ore 15:00 alle ore 18:30it *le informazioni contenute in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale e sono fornite a solo scopo informativobagni ed impianti rivisti a fine anni 90labitazione viene completata da una cantina posta allultimo piano della palazzina e da un posto auto coperto di proprietà posto in fabbricato adiacente allappartamentovisita su appuntamento, affrettatevi pochi posti disponibili!!! lappartamento che stavi cercando, spazi comodi e servizi sottomano! in uno dei quartieri più ricercati di padova - zona santa rita, adiacente al parco santa rita, comodissimo al centro città ed a tutti i servizi (fermata del tram a 5 minPadova (Veneto)
259000 €
-
Loa - realtà di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milanoaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personenecessario domicilio a milano e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esl’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc
-
In september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! looking for an exciting challenge within marketing and a steep learning curve? we are currently looking for a results-driven and fantastic team player that will play a key role in supporting the business to expand the marketing strategy and deliver innovative marketing campaigns across various domains concurrentlyresponsibilities • liaising with various teams involved in the process to ensure campaign delivery on time and within the required quality standards • analysing customer communication journeys and monitoring competitor activity to identify key opportunities to improve player experience • ensuring that all communications meet advertising, regulatory and legislative standards • supporting the marketing team in daily administrative tasks • documenting workflows, customer communication journeys, campaign specific test cases and checklists required • strong communication skills, able to work with multiple levels across the business • good knowledge of ms office • results-driven, flexible and ambitious • highly organized, great team player with high attention to details • eager to embrace new challenges within a very dynamic environmentlottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathslottolandcorporatelottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outsmanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themwe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwdesirable • previous involvement in project activities (familiarity with project management frameworks) • experience using evergage/salesforce interaction studio • familiarity with analysing data and recommending improvements • html/css basic knowledge • experience using content management systems remember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del sollottoland could be just the place for youcom right to work in gibraltar no agencies at this time pleaseit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritageemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionsputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businessgrit and determination is a prerequisite for all lottolanderspassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeesevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunitythe successful candidate will be actively involved in each stage of on-site campaign life cycle - this includes opportunities discovery, campaign initiation, planning, testing, performance monitoring and results analysishonesty, integrity and trust are a givenfurthermore, the role will require market research, customer communication journey optimisation and external relationships managementtailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisation
-
La posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leadercostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatessa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinfine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzabuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcdisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolaril’azienda offre: contratto di assunzionenella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service…)descrizione dell’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionedovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàspace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantirequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicopossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitori
-
La posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderspace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantissa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcostituirà titolo preferenziale laver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturateinfine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettroniconella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service )lazienda offre: contratto di assunzionebuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcdisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolariinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzadescrizione dellattività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionesi dovrà occupare dellattività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionerequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicodovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàpossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitori
-
Si occuperà, inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketingin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)altre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi erequisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofeagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicocompletano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità, oltre che organizzatori fiere ed eventigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
Realtà di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padovaaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personenecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esl’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc
-
Il candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionein un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività: realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostatein particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativi) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialgradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)l'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howpossiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)possiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicativaè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazionesede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistigestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio
-
77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and rigawe are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partnerkey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clients’ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (ewe are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology developmentdoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challengesif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan officewe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areasthe paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accounts
-
Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingla nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovasi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodonon richiediamo quindi esperienza pregressaselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionaliun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse
-
prato sintetico calpestabile di qualità, sfumatureprato sintetico per giardini, bordi piscina, aree gioco, terrazze, spazi esterniil prato sintetico è una valida alternativa al prato naturale, in quanto la sua struttura a 4 colori ne riproduce fedelmente laspetto, è inoltre perfettamente drenante come quello veroil nostro prato sintetico è un prodotto di alta qualità, calpestabile e molto robusto, sia allutilizzo che alle intemperie, resistente ai raggi uv e non richiede manutenzione, perfettamente lavabile con un getto dacqua come un vero pratozero manutenzione, non perderete più innumerevoli ore a tagliare e pulire il prato utilizzi perfetto per svariati utilizzi il prato sintetico si dimostra campione di versatilità può essere posato in un giardino, al posto del prato naturale, eliminando il problema della manutenzione, perfetto negli angoli meno soleggiati dove lerba naturale cresce difficilmente ideale per il bordo piscina, altra zona dove lerba naturale soffre la presenza di molta acqua, spesso salata, dove regala una morbida superfice non sdrucciolevole su cui sedersi o prendere il sole aree gioco per i bambini dove si possono fissare giochi da giardino e dove i piccoli possono giocare senza rovinare la superfice erbosa terrazze o tetti, da oggi è possibile regalarsi un personale giardino direttamente sulla terrazza, dove stare in compagnia o rilassarsi aree esterne dove la presenza del prato è preferibile al mattonellato, il prato sintetico è idoneo anche per il passaggio con lauto ad esempio nei vialetti daccesso a casa accessori per posa la posa del prato sintetico è estremamente facile, sti vi propone degli accessori per migliorarne linstallazione telo da pacciamatura, da stendere sul terreno prima del manto sintetico per evitare che dal terreno crescano delle erbacce picchetti con testa rotonda o quadrata per fissare ancora più saldamente il prato al terreno colla bicomponente da stendere tra una striscia e laltra di prato per rendere la giunzione praticamente invisibile banda di giunzione per unire le varie strisce di prato patch biadesive per ancorare il prato a superfici dure come cemento o piastrellespessore 30mm misura 1x20mt caratteristiche il prato sintetico è un prodotto di ottima qualità con essenziali caratteristiche: i fili derba sono realizzati in 4 colori, con scalature dal verde al giallo e al marrone per renderlo estremamente realistico realizzato in polipropilene con fondo in lattice, materiali che conferiscono uneccellente resistenza alle intemperie il prato è drenante quindi in caso di pioggia lacqua attraverserà il tappeto e sarà assorbita dal terreno come un vero manto erboso la posa in opera è estremamente facile, il prato può essere montato libero o ancorato al terreno tramite gli accessori proposti se in casa ci sono degli animali nessun problema il prato resiste perfettamente ai bisogni dei nostri amici a quattro zampe, per la pulizia sarà sufficente un getto dacquadrenante, resistente alle intemperie, si monta molto facilmente e si maneggia benefondo in polipropilene+rete+bituminosa, mentre i fili sono in polietilene 17000 cuciture/m densita dtex=6800affidabile, robusta alternativa allerba naturale standard uso interno/esterno, ad esempio ottimo utilizzo per giardini, terrazzi, bordo piscina, palestratuttavia può essere utilizzato in molte situazioni in sostituzione di altre pavimentazioni, ad esempio a bordo piscina, al posto di scivolose mattonelle, regalando un morbida superfice dove sedersi o prendere il sole, oppure in aree gioco per bambini, o ancora su una terrazza, trasformandola in un morbido giardino privato o in generale in spazi dove una superfice verde è preferibile ad una pavimentata
Italia
39104998779296875 €
-
prato sintetico calpestabile di qualità, sfumatureprato sintetico per giardini, bordi piscina, aree gioco, terrazze, spazi esterniil prato sintetico è una valida alternativa al prato naturale, in quanto la sua struttura a 4 colori ne riproduce fedelmente l'aspetto, è inoltre perfettamente drenante come quello veroil nostro prato sintetico è un prodotto di alta qualità, calpestabile e molto robusto, sia all'utilizzo che alle intemperie, resistente ai raggi uv e non richiede manutenzione, perfettamente lavabile con un getto d'acqua come un vero pratozero manutenzione, non perderete più innumerevoli ore a tagliare e pulire il prato utilizzi perfetto per svariati utilizzi il prato sintetico si dimostra campione di versatilità può essere posato in un giardino, al posto del prato naturale, eliminando il problema della manutenzione, perfetto negli angoli meno soleggiati dove l'erba naturale cresce difficilmente ideale per il bordo piscina, altra zona dove l'erba naturale soffre la presenza di molta acqua, spesso salata, dove regala una morbida superfice non sdrucciolevole su cui sedersi o prendere il sole aree gioco per i bambini dove si possono fissare giochi da giardino e dove i piccoli possono giocare senza rovinare la superfice erbosa terrazze o tetti, da oggi è possibile regalarsi un personale giardino direttamente sulla terrazza, dove stare in compagnia o rilassarsi aree esterne dove la presenza del prato è preferibile al mattonellato, il prato sintetico è idoneo anche per il passaggio con l'auto ad esempio nei vialetti d'accesso a casa accessori per posa la posa del prato sintetico è estremamente facile, sti vi propone degli accessori per migliorarne l'installazione telo da pacciamatura, da stendere sul terreno prima del manto sintetico per evitare che dal terreno crescano delle erbacce picchetti con testa rotonda o quadrata per fissare ancora più saldamente il prato al terreno colla bicomponente da stendere tra una striscia e l'altra di prato per rendere la giunzione praticamente invisibile banda di giunzione per unire le varie strisce di prato patch biadesive per ancorare il prato a superfici dure come cemento o piastrellespessore 20mm misura 1x5mt caratteristiche il prato sintetico è un prodotto di ottima qualità con essenziali caratteristiche: i fili d'erba sono realizzati in 4 colori, con scalature dal verde al giallo e al marrone per renderlo estremamente realistico realizzato in polipropilene con fondo in lattice, materiali che conferiscono un'eccellente resistenza alle intemperie il prato è drenante quindi in caso di pioggia l'acqua attraverserà il tappeto e sarà assorbita dal terreno come un vero manto erboso la posa in opera è estremamente facile, il prato può essere montato libero o ancorato al terreno tramite gli accessori proposti se in casa ci sono degli animali nessun problema il prato resiste perfettamente ai bisogni dei nostri amici a quattro zampe, per la pulizia sarà sufficente un getto d'acquadrenante, resistente alle intemperie, si monta molto facilmente e si maneggia benefondo in polipropilene+rete+bituminosa, mentre i fili sono in polietilene 17000 cuciture/m densita' dtex=6800affidabile, robusta alternativa all'erba naturale standard uso interno/esterno, ad esempio ottimo utilizzo per giardini, terrazzi, bordo piscina, palestratuttavia può essere utilizzato in molte situazioni in sostituzione di altre pavimentazioni, ad esempio a bordo piscina, al posto di scivolose mattonelle, regalando un morbida superfice dove sedersi o prendere il sole, oppure in aree gioco per bambini, o ancora su una terrazza, trasformandola in un morbido giardino privato o in generale in spazi dove una superfice verde è preferibile ad una pavimentata
Italia
7402999877929688 €