Marketing manager food

Elenco marketing manager food

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo

  • Ha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle venditeper storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha l’obiettivo di · sviluppare l’e-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda; avrà la direzione della nuova business unit (canale e–commerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on linela risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtà strutturate nel mercato e-commerce, sarà responsabile del business plan/budget e deciderà le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccsarà il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (esil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltà ai possibili cambiamenti del mercatoinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezionela conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livellovendite, marketing, operations eccdovrà sviluppare l’area, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramentoè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazione

  • 77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and rigawe are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partnerif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan officedoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challengeskey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clients’ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (ewe are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology developmentwe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areasthe paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accounts

  • Esperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilità di lavoro in modalità ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dsettore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € località: milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperà di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerà con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformait/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 dellgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www

  • Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori

  • Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarà coinvolta nelle seguenti attività: gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunità di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stockla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiagradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilità; capacità di lavorare in team e per progettiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurant

  • The country finance manager will be responsible for the administrative management of the projects funded by different donors implemented in mozambiquedeadline: 28 april starting date: mid-may/june gross salary: to be defined according to the candidate’s profile working context weworld-gvc has been working in mozambique since with development and emergency projects in the fields of education, food security and drr in the provinces of maputo, gaza, inhambane, manica, zambézia and cabo delgadopresent in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringposition: country finance manager mozambique location: maputo type of contract: a first 4 (four) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 8 (eight) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contractweworld-gvc carries out emergency projects in the provinces of manica and cabo delgado; a three-year project to mitigate niño drought effects in the province of maputo starting in and in it has been intervening in response to idai and kenneth cyclone to assist affected populations and in it has been intervening in response to covid-19, social cohesion and peacebuilding in cabo delgado provincetheir responsibilities include financial reports, accounting, verification of supporting documents, procurement, human resources, planning and budgetingit is required to work in close cooperation with the project managers and the country representativeweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)joining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and visionmain taks and responsabilities general administration: track and manage deliverables and timelines related to grants, contracts, vendors, and partners monitor grant administration to ensure compliance with reporting and expenditure requirements supervise compliance of administrative documents and their proper filing ensure the smooth flow of administrative information and data to the hq supervise flow of administrative information from project partners and the compliance with mou design and implement administrative routines, procedures, and systems to increase efficiencies ensure compliance with local operational manual, sops and develop procedures to implement organizational policies, including those related to hr management accounting: supervise and approve regular accounting, including monthly reconciliations, monthly and yearly closing of accounts, monthly journal entries financial reporting support the preparation of financial reports, in coordination with hq and administrative team, to ensure conformity with donors’ procedures supervise and approve annual financial report budget and planning: collaborate with the country representative, sectors coordinators and project managers to develop budgets collaborate with the project managers and sector coordinators to monitor actual and forecasted expenses against budget to avoid under and overspending on the projects monitor financial flows of the projects coordinate the preparation and constantly monitor/update of core budget of weworld-gvc in mozambique procurement: coordinate the preparation and launch of tender dossier check the proper filing of procurement procedures collaborate with project managers to update procurement tables verifies that all projects’ procurement dossier is complete, and supervises its correct archiving audit and expenditure verification: ensure the timely preparation of all projects’ documents during audits and or project expenditure verifications collaborate to the management of financial audit performed on the projects supervise yearly financial audit on general accounting for local authorities prepare information and be directly responsible for any assessment/audit performed by donor on weworld-gvc administrative procedure human resources: supervise administrative and finance local personnel to complete routine tasks and provide for their capacity building participate in analysing staffing needs & costs, compensation & benefits, and performance review practices supervise compliance with all ww-gvc employment regulations relating to payroll, health insurance, work insurance, employee benefits support country director to monitor and revise where necessary salary scale, as well as supervising staff leaves, holidays, overtime and contractual obligations requirements qualifications and knowledge degree in economics, political science or related fields good knowledge of main donors’ administrative rules and procurement procedures (echo, ue, un, aics) excellent knowledge of written and spoken italian knowledge of written and spoken portuguese/spanish is preferred full professional competency in microsoft office suite, especially word, excel and outlook professional experience at least 2 year of previous professional experience in similar roles skills and abilities planning, reporting, monitoring and evaluation skills organization and teamwork skills ability to support and train staff to enhance skills proactive and dynamic attitude ability to adapt and work under constraint, under pressure and in complex and multicultural contexts good listening and communication skills positive attitude to work, self-reflective, motivated, inspired, collegial strong commitment to the mission of weworld-gvc demonstrates integrity with regards to ngo values and ethical standards displays cultural, gender, religion, nationality and age sensitivity and adaptability treats all people fairly without favoritismat present, our main donors in the country are italy (aics), the eu (echo), the un (unicef, wfp, undp and fao) and swiss cooperationsupports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agendaweworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive world

  • Implementation of other specific tasks assigned by the line manager and preparation and transmission of additional information requested by hq)purpose of the role within this framework, weworld-gvc seeks to recruit a project manager to and lead the implementation of the two projectsunder the direct line management of the head of programmes/program manager, the project manager will be responsible for successfully implementing weworld-gvc’s components of the projects, in close cooperation with the project partners and the consortium coordinators, beneficiaries, and stakeholderspresent in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringposition: project manager – water development reporting to: head of programmes/program manager collaborating with: water advisor, senior hydraulic engineer, and support departments managing: field team of 5-6 individuals location: lebanon, bekaa, zahle office with frequent visit to field areas type of contract: a first 3 (three) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed together with the country representative upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 9 (nine) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contract starting date: asap gross salary: to be defined according to the candidate’s profile application deadline: 25 april working context weworld-gvc started operating in lebanon in and has refined its water governance program for over seven yearsessential requirements qualifications and knowledge advanced university degree or equivalent in the field of water management, development studies, project management fluency in written and spoken english professional experience at least 4 years of experience in project management in development programs proven experience with impact-driven implementation of activities and team management, as well as logistics, meal and budgeting for programs above 1 m eur skills and abilities strong interpersonal relationships and good communication and leadership skills ability to perform under stress condition capacity to work autonomously and in problems prevention/resolution proven organizational skills and ability to effectively manage multiple tasks while fostering quality, team spirit and positive working relationships with colleagues integrity in line with the humanitarian principles and ethical standards cultural, gender, religion, and age sensitivity and adaptability strong commitment to weworld-gvc mission desirable requirements previous experience in lebanon or in the middle east previous experience in water programs availability to commit for a long-term deploymentweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)main functions and duties projects management (70%) plan and supervise the implementation of projects’ activities ensuring effective delivery in line with all donors’ regulations, lebanese legislation and professional standards ensure satisfactory management of project budgets in collaboration with finance and logistics conduct procurement processes in collaboration with the logistics and finance department closely monitor the contracted works and directly liaise with the consultants and contractors initiate and conduct assessments, baseline surveys, beneficiaries satisfaction surveys and end line surveys ensuring stakeholder participation plan and supervise the implementation of communication and behavioural change campaigns monitor and assess the progress of implementation of activities and devise corrective measures as and when required, ensure that project impact is maximized and lessons learnt are continuously documented and shared ensure timeliness and accuracy of internal and external reporting, in collaboration with the meal department communication, coordination and representation (15%) ensure effective coordination with support departments establish and maintain networks with operational and institutional interlocutors involved in the realization of the project represent weworld-gvc at relevant public, coordination and representation meetings involving local stakeholders, authorities, international agencies and ngos prepare visits of donor representatives / hq visitors / other stakeholders whenever requested participate in all consortium relevant meetings, as well as relevant sector meetings or other relevant coordination bodies in the target areas team management and hr (15%) ensure the appropriate staffing of the project, planning and implementing specific actions to recruit, manage and motivate staff ensure that directly line managed staff have clearly defined objectives, understand their responsibilities and receive meaningful feedback on their performance provide support and advice to project staff, ensuring clarity over project plans and priorities and encouraging effective teamwork establish and maintain a collaborative and high performing working environmentjoining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and visionother tasks provide inputs for the update weworld-gvc strategies, by conducting needs assessments when relevant contribute to the development of competitive and responsive project proposals the duties and responsibilities set forth above are not exhaustive and the role holder may be required to perform additional duties (isupports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agendaits approach is three-folded, and builds on (i) infrastructural interventions to improve service delivery, (ii) capacity building to water establishments’ local offices, and (iii) community engagement to promote water accountability and public participationcurrently is implementing two multi-year water projects supporting public water and wastewater services through funding by afd and eu-madadweworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive world

  • High understanding of web analytics, media performance and cloud for marketing performance; strong knowledge of the adtech/martech landscape (players and trends); past experience or good knowledge of luxury cpg and automotive industriesour customer, part of the first brandtech group, is a global data consultancy multinational company focused on developing innovative solutions for the strategic use of data and technology, in order to increase clients’ marketing roi and improve customer acquisition and retentionin order to grow and to pursue additional market opportunities, we are looking for: consulting manager – milan, italy the best candidates have a master’s degree in economics or engineering and proven experience in project management, with significant experiences in consulting firms or digital/media agencies, working with international companiesyou should be fluent in english; french is a plusthe successful candidate will be ambitious, hard-working and independent, with an high level of energy and commitmentplace of work: milan, italyessential duties and responsibilities: develop and run milano office during its inception stage being responsible for local business strategy and operating plan; meet sales and financial targets, with fully responsibility on p&l; drive significant future growth for the italian organization; build a team of consultants to help deliver projects and develop new business opportunities manage relationship with clients, technology partners and head office

  • Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalità su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart devicein particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalità dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homemonitorare quindi l’andamento del progetto e delle attività (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluidità delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progettoanalizzare la fattibilità di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovationottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacità di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a più livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utentila sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totalerelazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomegruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionie’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercagruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individuali"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi econ 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computing

  • It’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritagein september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! looking for an exciting challenge within marketing and a steep learning curve? we are currently looking for a results-driven and fantastic team player that will play a key role in supporting the business to expand the marketing strategy and deliver innovative marketing campaigns across various domains concurrentlyresponsibilities • liaising with various teams involved in the process to ensure campaign delivery on time and within the required quality standards • analysing customer communication journeys and monitoring competitor activity to identify key opportunities to improve player experience • ensuring that all communications meet advertising, regulatory and legislative standards • supporting the marketing team in daily administrative tasks • documenting workflows, customer communication journeys, campaign specific test cases and checklists required • strong communication skills, able to work with multiple levels across the business • good knowledge of ms office • results-driven, flexible and ambitious • highly organized, great team player with high attention to details • eager to embrace new challenges within a very dynamic environmentlottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathslottolandcorporatelottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outsmanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themwe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwdesirable • previous involvement in project activities (familiarity with project management frameworks) • experience using evergage/salesforce interaction studio • familiarity with analysing data and recommending improvements • html/css basic knowledge • experience using content management systems remember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del sollottoland could be just the place for youcom right to work in gibraltar no agencies at this time pleaseemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionsputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businessgrit and determination is a prerequisite for all lottolanderspassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeesevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunitythe successful candidate will be actively involved in each stage of on-site campaign life cycle - this includes opportunities discovery, campaign initiation, planning, testing, performance monitoring and results analysishonesty, integrity and trust are a givenfurthermore, the role will require market research, customer communication journey optimisation and external relationships managementtailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisation

  • Space work seleziona plant manager per azienda nel settore food) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/plant_manager_rif__/it/descrizione dell’attività: il plant manager, riporterà al direttore operationsla capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profilooltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottè richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentarisi occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o similissa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Il/la candidato/a, all’interno dell’ufficio marketing, si occuperà di: - curare i report sull’andamento delle promozioni e delle campagne - analisi e gestione del dato cliente - gestione delle iniziative fidelity - attività di comunicazione/marketing diretto riguardanti brand/store definiti competenze/requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel - competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato - competenze nell'utilizzo di facebook busines manager e google ads - spiccata capacità di analisi dei dati e creazione di report - conoscenza di google analytics si valuta preferibilmente una risorsa con con esperienza consolidata nell’analisi dei datisi offre contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commercionato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatiil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatamigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)la nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità, innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatore

  • Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attività: la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà: - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questo

  • Dispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceper la prossima apertura di verano brianza (mb), ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internail candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadrai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesinello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditacosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori

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  • Il nostro dipartimento marketing è alla ricerca di una risorsa junior di supporto alle attività di analisi del mercato di riferimento e dei canali utilizzatidispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocedi cosa ti occuperai? gestione di reviews on line e sentiment analysis con relativa reportistica gestione dei ticket nel customer care analisi di geomarketing utili alla pianificazione di nuove aperture analisi dei dati di vendita assistenza ai colleghi su varie attività di marketing cerchiamo una persona che possieda una laurea in ambito scientifico o economico, con particolare propensione alla statisticala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzaci piacerebbe investire su una risorsa dinamica, positiva, open minded, con buone doti organizzative e con ottime doti relazionalisei interessato/a al progetto? sarai inserito/a in un contesto dinamico, in fase di sviluppo, dove avrai l’opportunità di acquisire importanti competenze tecniche ma anche soft skills quali organizzazione, problem solving e teamworkingi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesicompletano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza del pacchetto office

  • Siamo alla ricerca di un/a brand manager mobile phone che sarà responsabile a tutto tondo del brand gestito e, per raggiungere gli obiettivi, avrà modo di confrontarsi internamente con la maggior parte delle strutture aziendali ed esternamente con vendor e clientila nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiain particolare, la persona avrà la responsabilità delle seguenti attività: analisi della domanda e pianificazione degli acquisti; negoziazione con il fornitore; gestione della rotazione e della qualità dello stock; gestione del conto economico del brand; collaborazione con la forza vendita per promuovere attività commerciali; mantenersi aggiornato/a sulle ultime tendenze di mercato del settore; svolgere altresì attività di scouting nuove fornitori; redigere reportistica sull'andamento dei brandabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisede: vimercate (mb)esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalelaurea in ambito economico; esperienza di almeno due anni in ambito marketing/brand management o nel ruolo di buyer; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; flessibilità e capacità di adattamento ai cambiamenti; buona propensione commerciale, autonomia e capacità di lavorare in team e su progetti

  • La risorsa riporterà al brand manager e si occuperà contemporaneamente di una pluralità di progetti a medio termine relativi ai prodotti da ricorrenzain particolare, si occuperà di: sviluppo del packaging; elaborazione cataloghi; analisi dati di mercato; preparazione riunioni per la forza vendita; gestione rapporti con i principali licensors laurea triennale in economia o cultura equivalente; 2+ anni di esperienza nel marketing operativo; preferibile provenienza da aziende del settore alimentare; ottimo utilizzo del pacchetto office (word, excel, power point); ottima conoscenza della lingua inglese; atteggiamento propositivo; autonomia organizzativa; attitudine al problem solvingil nostro cliente è un'azienda del settore alimentare, riconosciuta come importante player sia a livello nazionale che nei mercati esterisede di lavoro: provincia di cuneo (cn)

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  • Con cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunitàal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionepartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitpromuovere la cultura del lavoro etico e di squadraprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantisupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadracapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazioneinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valoreforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalearea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnatilinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal ddal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società, attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzionecompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media comp

  • We are currently looking for a senior marketing executive to join the marketing team to manage marketing and communication content to support campaigns and events across the businessbeing a 2nd pair of eyes to review any marketing content or materials to be published ensuring correct branding and format is adhered to for all communication experience in identifying interesting topics and writing content in a compelling, engaging and articulate way liaising with internal clients at all levels provide any other ad-hoc administrative support to the marketing team, as requiredideally, we are looking for someone who is a strong team player with a ‘can do’ attitude and happy to roll up their sleeves to get involved in anything and everything marketing relatedin return we offer the opportunity to work in an entrepreneurial, fast moving, stimulating environment strong career development support – mentoring, coaching, relevant training and development the opportunity to work closely with, and learn from, our team of marketing experts who are truly committed to assisting your development a small informal company environment with minimal bureaucracy a competitive salary, performance-related discretionary bonus, and generous flexible benefits package bovill currently enjoys a hybrid working environment with a minimum of two days per week in the officeresponsibilities will include: managing the production of content, including drafting, editing and publishing across multiple channels owning the content pipeline day-to-day management of own projects and campaigns; liaison with consultants, tracking, measurement management and delivery of projects, email campaigns and other marketing operations publishing monthly emails on hubspot and having responsibility for content on the company website writing, reviewing and editing content with focus on the content, structure and language liaison and management of relationship with pr agency management of events including leading on meetings, advising on structure and managing content where appropriatewe specialise in helping clients solve difficult and interesting problems, so we look for people who thrive on intellectual challenge, can roll up their sleeves to delve into issues and get satisfaction from helping clients, conduct a thorough analysis of a problem and translate that into practical advicesuccessful candidates will have: ideally 3+ years’ experience in a similar role, preferably in professional servicesif you are highly pro-active with a good editorial eye and a natural interest in news and trends to translate these into interesting articles, this could be the role for youexperience in a pr agency, professional services or financial institutionexposure to journalism and content, article writing at any levelbovill is an independent, specialist financial services regulatory consultancy with a global offeringan understanding of the financial services industry is desirable but not essential experience of managing content production expertise in managing web content, backend and user interface proven experience of using different mediums of communication and expertise in the content and delivery of the message experience of hubspot or other similar system advanced knowledge of microsoft packages especially powerpoint excellent stakeholder management skills and a proven ability to collaborate effectively with teams across an organisation given the technical nature of the work we do, exceptional written and oral communication skills, and high attention-to-detail are paramount

  • Imprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai! per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate, che siano pronte ad intraprendere un percorso di crescita all'interno di un'organizzazione strutturata, al fine di occupare la posizione di responsabile fast fooddisponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; - flessibilità oraria; - automunito/a; - diploma di scuola media superiore; - disponibilità alla mobilità territoriale, - ottime doti organizzative e di leadership; - esperienza minima nel ruolodopo un periodo di formazione verranno inserite nel burger king di biellala risorsa ricercata si occuperà di: - gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; - gestione del team di crew: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti; - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori; - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubrità dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante; - collaborare alla realizzazione delle attività di comunicazione del locale; - applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale di crewburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditale risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorante

  • To foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goalsthe candidate will be responsible for the technical stability and usability of products/solutions during the launch phase and achieves this result by contributing to the functional specifications and by defining and executing adequate test planswe are currently seeking a solution engineering specialist refrigeration to join our sales&marketing department at carel hqs in brugine (padova) the candidate will operate within the refrigeration distribution channel, featuring a structured network of refrigeration distributors that supplies products and tools to installers on the field (targeting cold rooms, plug-in cabinets, bottle coolers, catering equipment, etc) particularly in this channel, and with these stakeholders, reliability, high product usability and adequate product guiding/selecting/sizing tools are mandatory for a successful product launchmain activities: - supports the definition of solution specifications (sw and hw) - defines and executes test plans in the pre-launch phase - manage troubleshooting issues and bugs from customers and branches in the pre-launch phase - defines and performs usability and configuration check - critical reading, revision, integration and update of technical documentations - creation of videos on product configuration/settings for commissioning and fine tuning) - early adopters field support, start-ups and commissioninghe will be the group technical reference for initial technical deployment of the new solutions towards early-adopters customers and branches (selected for the development), for which he defines, implements and validates adequate guidelines, supporting documentation and trainingtechnical support for early adopters and branches (sizing, fine tuning, troubleshooting, etctechnical training for customers and branchescarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange

  • Nel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtài requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalise hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitàcosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorigarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”

  • Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionela risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatotitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua ingleseinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usail nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clienticompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàse credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenti

  • Future drive ricerca per storica concessionaria di reggio calabria: responsabile marketing - settore automotive la risorsa si occuperà a 360 gradi dell'ufficio marketing e in particolare di: attività marketing digitali: gestione social, budget, campagne di sponsorizzazione, community management, advertising attività marketing tradizionali: eventi sul territorio, lancio prodotti, co-marketinganalisi del mercato di vendita e post-vendita preferibile laurea in ambito marketing/marketing digitale ottima conoscenza dei canali di advertising e dei social esperienza pregressa nel settore automotive o in ambiti affini ottimo utilizzo di excel e power point ottime capacità di analisi, organizzative e di pro blem solving residenza nei pressi di gioia tauro sede di lavoro: gioia tauro modalità di lavoro: in sede

  • Working with the program manager to maximize margins and comply with contract requirementsreporting on contract performance regularly and to company standard requirements, ensuring all potential opportunities, variations and risks are identified and reported to the program manager as soon as possibleenable effective internal and external communicationbeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation servicesour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many morewe are passionate about our customers and the work we do for themreceive and document vendor-supplied goodsmain responsibilities the management of jobsites associated with new installations and or relocations of equipment and or systems on behalf of key customers who operate in a high pressure, high-quality production/manufacturing environment effective planning, control, and monitoring, both internally and direct with the client, of the project effective and accurate project reporting to the program manager: maintain daily and weekly records and documentationassist in redefining, improving, and ensuring all on-site contract controls, labor management, and engineering standards are metat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we doachievement of high-profit levels through effective contract management, cost tracking, and financial control, ensuring efficient utilization of labor resources at all skill levels and disciplines, sub-contractors, equipment, and plant supplierstherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectexperience and qualifications required essential experience in site management of projects particularly with regard to the relocation and installations of machinery educated to an advanced technical level in a relevant discipline and/or experience strong commercial skills and project management skills, particularly: change management, negotiating, and planning strong it (ms office) and numeracy skillsdesirable project management qualification or specific trainingwhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worldwe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businessknowledge of current safety requirements and risk management processes must be willing to travel 90% of timedevelop a positive relationship with the client and end-user client (if applicable) ensure a project complies with safety, quality, and other company systems and procedures maintain non-conformance and punch list records, manage resolution and completionpurpose of role to provide jobsite leadership on complex automated logistics/ material handling systemsexperience managing a project team and controlling, organizing and motivating internal labor resources and sub-contractorswe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallywe recruit people who demonstrate these values and are good at what they doensuring a safe jobsite for employees, subcontractors, and clientsproduce estimates in support of change orders on the project effective liaison between the client jobsite personnel and the b&p program manager, providing meeting minutes of site meetingsconduct on-boarding and site-specific training for workers on site

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