Marketing automation integrazione

Elenco marketing automation integrazione

  • Cpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artla ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessi1 della succitata leggec cerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador | sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle più importanti compagnie di telecomunicazioni in italiacosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze simil tuo obiettivo sarà: promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo: fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a tsiamo però interessati anche a persone che si affacciano nel mondo del lavoro armati di entusiasmo appassionati di tecnologiacpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatodeterminato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilità a giornate full time indispensabile disponibilità a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblic ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità, integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppoai sensi della legge 12 marzo , nricerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphone

  • Siamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing all’interno della gdocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingil retail specialist dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti vendita68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artle attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto officeinoltre, completano il profilo proattività, assertività, flessibilità, entusiasmo, organizzazione e problem solving1 della succitata leggeper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoai sensi della legge 12 marzo , n

  • Cpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingsiamo alla ricerca di un field merchandiser per un progetto di field marketing all’interno della gdo il field merchandiser dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti vendita68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artle attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto officeinoltre, completano il profilo proattività, assertività, flessibilità, entusiasmo, organizzazione e problem solvingper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefono1 della succitata leggecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoai sensi della legge 12 marzo , n

  • Stiamo ricercando una field specialist (part-time) per progetto di field marketingcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art1 della succitata leggeper l'attività è richiesto un impegno full-time di 10 giorni al meseindispensabile per poter gestire l'incarico: automunito; esperienza come field specialist, merchandiser o ruolo simile nella gds o nella gdo; patente b; disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnatocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatorilevare informazioni e datiai sensi della legge 12 marzo , nattivita': la risorsa dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di 32 punti vendita gds dislocati in tutta la regione calabriain particolare con azioni specifiche volte a: massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di venditamigliorare la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e in aree promo

  • Cpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art1 della succitata leggeper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, scheda carburante, tablet, telefono e kpi a raggiungimento obiettivi assegnatiin particolare con azioni specifiche volte a: massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita migliorare la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e in aree promosiamo alla ricerca di un field merchandiser che avrà come obiettivo quello di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e il sell-out all'interno di un panel di punti vendita del canale gdopush commerciale inserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop indispensabile per poter gestire l'incarico: esperienza come field specialist, merchandiser o ruolo simile nella gdo; competenza di visual merchandising; patente b; disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnatocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatorilevare informazioni e datiai sensi della legge 12 marzo , n

  • Cpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingimplementazione di piani promozionali migliorando la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e delle aree promo1 della succitata leggesiamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batteriein particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in direttaallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di venditaesperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnatiil sales merchandiser si occuperà di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdo68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoraccolta informatizzata dei dati in storeai sensi della legge 12 marzo , ninserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop dedicati per attività instore lanci in accordo al capo reparto

  • Cpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingsono indispensabili conoscenze tecniche specifiche nel settore si dovranno gestire sul territorio assegnato le seguenti attività: - attività di promozione commerciale prodotto - attività di formazione tecnica presso grossisti e installatori - creazione di mini eventi formativi con aule di gruppo - partecipazione a fiere di settore specializzate - reportistica dell'attività svolta l'attività non consiste in vendita diretta, ma in presentazione e formazione sul prodotto con finalità commercialiricerchiamo pertanto una risorsa fortemente motivata e ambiziosa1 della succitata leggel'obiettivo è promuovere e valorizzare il prodotto presso grossisti e installatori al fine di incrementare le vendite del cliente e formare grossisti e installatori sulle specifiche tecniche di prodottobenefit: auto aziendale, pc, telefono, tablet, ticket restaurant conoscenza tecnica dei sistemi di refrigerazione ottimo standing cordialità proattività si richiede buon background tecnico e buone capacità comunicative68, inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artai sensi della legge 12 marzo ncpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoricerchiamo per l'incarico una risorsa motivata, fortemente orientata al commerciale, disposta a lavorare in modo strutturato e pianificato, orientata a lavorare per obiettivi e scadenzel'attività richiede la disponibilità ad effettuare visite giornaliere presso grossisti e installatori al fine di promuovere e valorizzare prodotti di aria condizionata

  • Cpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingl’obiettivo del promoter sarà: promuovere, presentare e argomentare la vendita dei prodotti del nostro cliente; seguire i consumatori nell' acquisto dei prodotti del nostro cliente; verificare la presenza e la corretta esposizione dei materiali promozionali; raccogliere le informazioni necessarie per la produzione di report commercialiricerchiamo preferibilmente risorse con esperienze lavorative che abbiano queste caratteristiche: esperienza di vendita diretta o promozione verso il cliente finale; forti doti commerciali e di comunicazione; conoscenza del settore dell’elettronica di consumo e/o precedente esperienza lavorativa in quest'ambitoricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità, integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppoami la tecnologia e vuoi metterti in gioco? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un promoter per un nostro cliente leader dell’elettronica di consumocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatola risorsa si occuperà di promuovere e presentare l'azienda cliente presso i punti vendita specializzati più importanti della tua zona

  • La nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuoloabout the company: per importante realtà, leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Competenze richieste: laurea specialistica in informatica o ingegneria informatica significativa esperienza nel disegno di architetture applicative complesse, basate su rdbms, web interfaces e integrazione / data-exchange tra piattaforme eterogenee per scope e tecnologia comprovata esperienza nella progettazione di architetture applicative web based, in particolare sullo stack tecnologico apache / php / java ottima conoscenza di rdbms, con preferenza per oracle o mysql comprovata capacità ed esperienza nella raccolta e analisi di requisiti progettuali e stesura di specifiche tecniche dettagliate e strutturate ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) la sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarà comunicata in fase di qualification call) dovresti candidarti se: vuoi partecipare consolidare le tue competenze all’interno di un team internazionale ed eterogeneo per esperienze e seniority vuoi intraprendere un reale percorso di crescita professionale e di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commerciogruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualiper ampliamento del nostro team ricerchiamo un / una: application architect cosa farai: all’ interno del dipartimento di application development, parteciperai in modo determinante alla re-ingegnerizzazione di una piattaforma web atta a raccogliere ed elaborare grandi quantità di dati, provenienti da misurazioni di campo, relative a livelli di inquinamento ambientale e monitoraggio continuo di strumentazione specificacon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingla sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarà comunicata in fase di qualification call) "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensioni

  • Il bravia fw-85bz40h, sottile e a basso consumo energetico, combina una qualità dellimmagine 4k hdr con un funzionamento semplice, opzioni di controllo/rete flessibili e funzionalità di integrazione estesecon soluzioni per sale riunioni, manage for teos, connect for teos, tdm digital signage, supporto di smart automation systems e accesso allapplication store, non serve ricorrere a dispositivi o lettori esterniogni display professionale 4k bravia sfrutta al massimo le più recenti tecnologie televisive per il settore consumer per garantire immagini 4k hdr brillanti e ad alta luminosità che migliorano limpatto di tutti i tuoi contenutila nuova serie bz offre numerose straordinarie soluzioni integrate e opzionali per personalizzare il display bravia in base alle tue esigenzela modalità pro consente una personalizzazione rapida e semplice per adattarsi a diversi ambienti, tra cui quelli corporate, education e dellospitalità, mentre la configurazione in un solo passo ottimizza le impostazioni del display per il signage e le sale conferenze con il semplice tocco di un pulsanteper una tranquillità ancora maggiore, ti offriamo di serie anche la garanzia di 3 anni con sostituzione anticipata come ulteriore assicurazionein caso di problemi con il tuo display, ti offriremo un nuovissimo prodotto sostitutivo gratuito anziché la riparazionei terminali montati lateralmente consentono un facile accesso per i caviinoltre puoi estendere il tuo contratto di assistenza per altri 2 annila potente piattaforma soc con velocità di elaborazione migliorata consente alle app e alle animazioni di funzionare in modo fluido ed efficiente insieme a uninterfaccia utente senza stress per un utilizzo semplicele immagini bellissime sono bilanciate da acoustic multi-audioâ„¢ per un audio nitido e coinvolgentegrazie alla modalità verticale, al controllo avanzato, alla modalità professionale, alla compatibilità interattiva opzionale e al funzionamento 24 ore su 24/7 giorni su 7, il nuovo bravia fw-85bz40h è progettato per adattarsi a unampia gamma di applicazioni b2bil design elegante e minimalista del display è stato ulteriormente migliorato per luso professionale grazie alla cornice in alluminio a quattro lati e al retro completamente protetto

    Italia

    3917 €

  • Il bravia fw-55bz40h, sottile e a basso consumo energetico, combina una qualità dellimmagine 4k hdr con un funzionamento semplice, opzioni di controllo/rete flessibili e funzionalità di integrazione estesecon soluzioni per sale riunioni, manage for teos, connect for teos, tdm digital signage, supporto di smart automation systems e accesso allapplication store, non serve ricorrere a dispositivi o lettori esterniogni display professionale 4k bravia sfrutta al massimo le più recenti tecnologie televisive per il settore consumer per garantire immagini 4k hdr brillanti e ad alta luminosità che migliorano limpatto di tutti i tuoi contenutigrazie alla modalità verticale, al controllo avanzato, alla modalità professionale, alla compatibilità interattiva opzionale e al funzionamento 24 ore su 24/7 giorni su 7, il nuovo bravia fw-55bz40h è progettato per adattarsi a unampia gamma di applicazioni b2bla nuova serie bz offre numerose straordinarie soluzioni integrate e opzionali per personalizzare il display bravia in base alle tue esigenzela modalità pro consente una personalizzazione rapida e semplice per adattarsi a diversi ambienti, tra cui quelli corporate, education e dellospitalità, mentre la configurazione in un solo passo ottimizza le impostazioni del display per il signage e le sale conferenze con il semplice tocco di un pulsanteper una tranquillità ancora maggiore, ti offriamo di serie anche la garanzia di 3 anni con sostituzione anticipata come ulteriore assicurazionein caso di problemi con il tuo display, ti offriremo un nuovissimo prodotto sostitutivo gratuito anziché la riparazionei terminali montati lateralmente consentono un facile accesso per i caviinoltre puoi estendere il tuo contratto di assistenza per altri 2 annila potente piattaforma soc con velocità di elaborazione migliorata consente alle app e alle animazioni di funzionare in modo fluido ed efficiente insieme a uninterfaccia utente senza stress per un utilizzo semplicele immagini bellissime sono bilanciate da acoustic multi-audioâ„¢ per un audio nitido e coinvolgenteil design elegante e minimalista del display è stato ulteriormente migliorato per luso professionale grazie alla cornice in alluminio a quattro lati e al retro completamente protetto

    Italia

    11239000244140625 €

  • Il bravia fw-65bz40h, sottile e a basso consumo energetico, combina una qualità dellimmagine 4k hdr con un funzionamento semplice, opzioni di controllo/rete flessibili e funzionalità di integrazione estesecon soluzioni per sale riunioni, manage for teos, connect for teos, tdm digital signage, supporto di smart automation systems e accesso allapplication store, non serve ricorrere a dispositivi o lettori esterniogni display professionale 4k bravia sfrutta al massimo le più recenti tecnologie televisive per il settore consumer per garantire immagini 4k hdr brillanti e ad alta luminosità che migliorano limpatto di tutti i tuoi contenutila nuova serie bz offre numerose straordinarie soluzioni integrate e opzionali per personalizzare il display bravia in base alle tue esigenzegrazie alla modalità verticale, al controllo avanzato, alla modalità professionale, alla compatibilità interattiva opzionale e al funzionamento 24 ore su 24/7 giorni su 7, il nuovo bravia fw-65bz40h è progettato per adattarsi a unampia gamma di applicazioni b2bla modalità pro consente una personalizzazione rapida e semplice per adattarsi a diversi ambienti, tra cui quelli corporate, education e dellospitalità, mentre la configurazione in un solo passo ottimizza le impostazioni del display per il signage e le sale conferenze con il semplice tocco di un pulsanteper una tranquillità ancora maggiore, ti offriamo di serie anche la garanzia di 3 anni con sostituzione anticipata come ulteriore assicurazionein caso di problemi con il tuo display, ti offriremo un nuovissimo prodotto sostitutivo gratuito anziché la riparazionei terminali montati lateralmente consentono un facile accesso per i caviinoltre puoi estendere il tuo contratto di assistenza per altri 2 annila potente piattaforma soc con velocità di elaborazione migliorata consente alle app e alle animazioni di funzionare in modo fluido ed efficiente insieme a uninterfaccia utente senza stress per un utilizzo semplicele immagini bellissime sono bilanciate da acoustic multi-audioâ„¢ per un audio nitido e coinvolgenteil design elegante e minimalista del display è stato ulteriormente migliorato per luso professionale grazie alla cornice in alluminio a quattro lati e al retro completamente protetto

    Italia

    1750199951171875 €

  • Il bravia fw-75bz40h, sottile e a basso consumo energetico, combina una qualità dellimmagine 4k hdr con un funzionamento semplice, opzioni di controllo/rete flessibili e funzionalità di integrazione estesecon soluzioni per sale riunioni, manage for teos, connect for teos, tdm digital signage, supporto di smart automation systems e accesso allapplication store, non serve ricorrere a dispositivi o lettori esternigrazie alla modalità verticale, al controllo avanzato, alla modalità professionale, alla compatibilità interattiva opzionale e al funzionamento 24 ore su 24/7 giorni su 7, il nuovo bravia fw-75bz40h è progettato per adattarsi a unampia gamma di applicazioni b2bogni display professionale 4k bravia sfrutta al massimo le più recenti tecnologie televisive per il settore consumer per garantire immagini 4k hdr brillanti e ad alta luminosità che migliorano limpatto di tutti i tuoi contenutila nuova serie bz offre numerose straordinarie soluzioni integrate e opzionali per personalizzare il display bravia in base alle tue esigenzela modalità pro consente una personalizzazione rapida e semplice per adattarsi a diversi ambienti, tra cui quelli corporate, education e dellospitalità, mentre la configurazione in un solo passo ottimizza le impostazioni del display per il signage e le sale conferenze con il semplice tocco di un pulsanteper una tranquillità ancora maggiore, ti offriamo di serie anche la garanzia di 3 anni con sostituzione anticipata come ulteriore assicurazionein caso di problemi con il tuo display, ti offriremo un nuovissimo prodotto sostitutivo gratuito anziché la riparazionei terminali montati lateralmente consentono un facile accesso per i caviinoltre puoi estendere il tuo contratto di assistenza per altri 2 annila potente piattaforma soc con velocità di elaborazione migliorata consente alle app e alle animazioni di funzionare in modo fluido ed efficiente insieme a uninterfaccia utente senza stress per un utilizzo semplicele immagini bellissime sono bilanciate da acoustic multi-audioâ„¢ per un audio nitido e coinvolgenteil design elegante e minimalista del display è stato ulteriormente migliorato per luso professionale grazie alla cornice in alluminio a quattro lati e al retro completamente protetto

    Italia

    280639990234375 €

  • Mediterraneo marketing è un’azienda specializzata nella pianificazione, nel management e nell’esecuzione di campagne marketing finalizzate al fundraising per i più importanti operatori umanitariun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori tramite una formazione aziendale costante e gratuita, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing e di comunicazionecon il nostro expertise in customer service, vendita e marketing face-to-face, i nostri team lavorano per portare a compimento le proprie funzioni in supporto di tutti quegli enti umanitari dei quali sposiamo la missionda quel giorno, mediterraneo marketing ha realizzato campagne per l’acquisizione di donatori di alta qualità per i nostri clienti charity, tra i quali vantiamo organizzazioni come save the children, unhcr (alto commissariato onu per i rifugiati), wwf e telethon italiaviene fondata agli inizi del grazie all’impegno di un giovane imprenditore che, dopo aver conseguito una brillante carriera presso una multinazionale specializzata nel direct marketing, ha raggiunto la sfera manageriale fondando la propria aziendasi richiede: · buona padronanza della lingua italiana; · capacità di team working e leadership; · problem solving; · attitudine alla vendita; · domicilio a milano e/o provincia; · disponibilità immediatain mediterraneo, crediamo e per questo investiamo nelle personedato l'alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiestinon richiediamo esperienza pregressaun ambiente giovane, dinamico e solidale per tutti i nostri partnerla nostra organizzazione fa inoltre parte di un network di 700 aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale (russia, brasile, cina, usa, canada, hong kong, asia, europa), legate ad una multinazionale con esperienza pluridecennale nel settorecrediamo in un approccio innovativo, collaborativo e incentrato sulla persona, offrendo: - opportunità di carriera per i nostri collaboratori, con possibilità di ricoprire ruoli managerialiselezioniamo un candidato con propensione al contatto con il pubblico per gestire, all'interno di negozi e centri commerciali, campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate marketing automation integrazione