Marketing automation google analytics

Elenco marketing automation google analytics

  • Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, promozione e vendita in standda oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e venditaaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentel'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccmentalità da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionalevalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventodiploma di maturitàoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritase ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!a parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanal'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomottimo livello di italiano scritto e parlatotutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadravisita il nostro sito e la nostra pagina instagram) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanadomicilio a milano o vicinanzecertificazione delle competenze acquisite) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter

  • Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in standle campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stabilimenti balneari, desk brandizzati in centro città ecc)offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicaindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti la figura che selezioneremo riceverà: - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditel’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campopossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timerobin marketing, ricerca personale per communicazione direttapagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premioopportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali

  • Loa marketing srls, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazioneconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalel'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principaleoffriamo: attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessità, possibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base esclusivamente meritocraticarequisiti: capacità comunicative e relazionali, impegno e onestà, determinazione e atteggiamento positivo

  • Controllino maxi automation pure è un controller sps programmabile liberamente e compatibile con arduino™ standard e arduino™ per luso privato e industriale secondo la norma en

    Italia

    339 €

  • Controllino maxi automation è un controllore plc liberamente programmabile compatibile con lo standard arduino® e il software arduino® per uso privato e industriale secondo lo standard en

    Italia

    269 €

  • Controllino maxi automation pure è un controller sps programmabile liberamente e compatibile con arduino™ standard e arduino™ per l'uso privato e industriale secondo la norma en

    Italia

    479 €

  • Esperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilità di lavoro in modalità ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dsettore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € località: milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperà di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerà con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformalgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 del

  • Verranno garantiti aggiornamenti constanti e un supporto da parte di un collega esperto per tutta la durata dell'attivitàl'azienda offre: - opportunità di crescita professionale - viaggi in italia e all'estero a carico dell'azienda - formazione costante certificata e personalizzata - tutor di riferimento - regolare contratto requisiti: - capacità di lavorare a contatto col pubblico - doti organizzative e gestionali - propensione al lavoro in team - problem solving - buone doti comunicative non è richiesta esperienza pregressa nel settore dell'accoglienza clienti, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia lavoratival'attività sarà concentrata in punti di affluenza come ikea, aeroporto e negozi della città di torinoblackstar marketing, seleziona per la sede di torino una figura professionale per attività di promozione e accoglienza clienti

  • Sk communication srls, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazionel'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principale di padovaconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendaleoffriamo: attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessità, possibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base esclusivamente meritocraticarequisiti: capacità comunicative e relazionali, impegno e onestà, determinazione e atteggiamento positivo

  • Azienda di marketing e comunicazione con sedi a padova, bologna e veronaricerchiamo 4 nuove figure da inserire all'interno dei nostri team per la sede di padovale figure, formate a carico aziendale, si occuperanno della presentazione/vendita dei brand rappresentati dall'azienda in eventi dedicati a padova e vicinanzel'azienda offre: - regolare contratto di lavoro; - orari flessibili; - pagamenti mensili; - ambiente di lavoro giovanesi ricercano persone con: - ottime doti comunicative; - capacità di lavorare in team; - propensione ad un lavoro a contatto con il pubblico

  • Sk communication srls, società di marketing e comunicazione, con sede a padova, investe e mira alla crescita del proprio personaleselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazioneconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalel'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principaleoffriamo: attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitàpossibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base esclusivamente meritocraticarequisiti: capacità comunicative e relazionali, impegno, onestà e determinazione, atteggiamento positivo

  • Team operante in strategie di sviluppo di campagne di marketing e comunicazione sul territorio romano, meraki offre la sua professionalità a brand internazionali di cui sponsorizza progetti ed eticala selezione è rivolta a ragazzi e ragazze da inquadrare con lettera d'incarico di 12 mesi iniziali - full time - ed inserire in azienda come promoterprevista formazione specifica a carico dell'aziendadisponibilità a tempo pieno, dal lunedì al venerdì interesse e attitudine per una professione che richiede costante contatto con il pubblico e la clientela spirito commerciale padronanza linguistica italiana, sia scritta che parlata fisso mensile garantito possibilità di crescita fino a poter ricoprire ruoli di gestione risorse umane ed eventil'attività avrà luogo presso catene della gdo, gallerie commerciali e negozi tramite stand / desk brandizzati, presso domicili privati d2d, in eventi e aeroporto

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate marketing automation google analytics