Market access manager rm
Elenco market access manager rm
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My bebe market - contiene 12 pennarelli, 1 scenario gioco, 25 stickers adesivi e 1 forbicina in plastica my bebe market - contiene 12 pennarelli, 1 scenario gioco, 25 stickers adesivi e 1 forbicina in plastica attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
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access controller ac1000 icip-ac1000 è un controller per access point ip-com progettato per gestire quantità di ap per piccole e medie imprese come hotel economici, scuole, ecccaratteristiche · access controller ac1000· cpu 800mhz broadcom arm, ram 128 mb, flash 16mb· standard ieee 8023u / ab· interfacce 5 porte x 10/100/1000mbps lan· compatibile solo con i modelli ap365, ap255 e ap515· numero gestito ap predefinito 64, numero gestito ap massimo 128· rilevamento automatico del punto di accesso per la gestione delle funzionalità wireless· supporta assegnazione ip automatico access point· supporta modifica nome dispositivo punto di accesso, limite client access point, ssid access point· supporta editing dell alimentazione del punto di accesso· supporta modifica della sicurezza del punto di accesso (nessuna, wpa-psk, wpa2-psk)· supporta modifica dell isolamento del punto di accesso· supporta modifica dell isolamento ssid del punto di accesso· supporta selezione del canale del punto di accesso· supporta vlan per access point-ssid multipli· modifica dell isolamento del client, dell isolamento ssid e controllo banda 5g· soglia rssi per la modifica dell accesso client· monitora lo stato online dell ap e dei client wireless· funzionalità di ripristino ap batch e di riavvio batch ap· capacità di aggiornamento del firmware batch· pianifica il riavvio della funzionalità ap· allarme guasto ap, allarme traffico ap con alert mail· ap & am; esportazione elenco clienti· ora e data del sistema, aggiornamento del firmware, configurazione di backup e ripristino dati fisici ed ambientali · temperatura operativa: -10 ℃ -45 ℃· temperatura di stoccaggio: -30 ℃ -70 ℃· umidità operativa: 10% -90% (senza condensa)· umidità di stoccaggio 5% -90% rh (senza condensa)· consumo di energia massimo 9w· dimensioni 210x130x30mm (lxpxa)· certificazioni: fcc / ce / rohsac1000 è in grado di gestire e monitorare i modelli ap365, ap255 e ap515è possibile modificare la descrizione della posizione di distribuzione ap, ssid, canale, sicurezza, potenza di uscita, tag vlan per ssid, rssitutte queste funzionalità aiutano l amministratore a installare, gestire e monitorare gli ap da un unica posizione
Italia
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Brand: tp-link eap610-outdoor access point indoor/outdoor wifi 6 ax1800 access point wi-fi 6 (802integra access point della serie eap, hardware e software controller omada, router vpn safestream e switch jetstream by omada** seamless roaming - connessioni senza interruzioni passando da un access point allaltro, ideale per applicazioni tempo-sensibili, come video e voceomada sdn integra una gamma completa di dispositivi - access point, switch, gateway e hardware controller - in una soluzione altamente scalabile con gestione full-cloud e hybrid-cloudmassima semplicità e alte performance con omada mesh installazione semplice, senza cavi la tecnologia mesh consente di collegare tra loro gli access point tramite wi-fi, senza necessità di collegamento ethernetconnessioni fluide con il fast roaming i client possono muoversi da un access point al successivo senza avvertire interruzioni nella connessione, la soluzione ideale per applicazioni tempo-sensibili come voip o video-streaming4 ghz: 2× 4 dbi • 5 ghz: 2× 5 dbi weatherproof enclosure ip67 tipo di montaggio pole/wall mounting (kits included) caratteristiche wireless standard wireless ieee 8024 ghz, eirp), <22 dbm(5 ghz, eirp) • fcc: <22 dbm (2** dispositivo integrato omada sdn - la nuova soluzione omada software defined networking consente di gestire le reti omada con modalità hybrid cloud e full-cloud5 mbps to 300 mbps (mcs0-mcs15, vht 20/40) • 802copertura ad ampio raggio antenne professionali equipaggiate con amplificatori ad alta potenza sfruttano la tecnologia wi-fi 6 per garantire una copertura wireless ampia e stabile in vari tipi di scenario outdoor5, 11 mbps • 8023at poe and passive poe) tasto reset alimentazione • 8025a passive poe (poe adapter included) consumo energetico • 124ghz), ideali per attività ad alto utilizzo di banda in scenari ad alta densità di client, come centri balneari e centri natatori outdoor, dehor di ristoranti e parchi pubbliciconnessione di numerosi dispositivi le tecnologie ofdma e mu-mimo aumentano la capacità della rete fino a 4 volte rispetto al presedente standard wi-fi 5 (802** connettività wi-fi 6 dual-band grazie alle più recenti tecnologie introdotte dallo standard wi-fi 6, eap610-outdoor è in grado di raggiungere velocità di connessione wireless fino a 111g: 6, 9, 12, 18, 24, 36, 48, 54 mbps • 802† scenari ad alta densità - mu-mimo (uplink e downlink) e ofdma aumentano notevolmente la capacità della rete, fino a 4 volte maggiore rispetto al precedente standard, consentendo di gestire più dispositivi simultaneamenteapp omada - lintuitiva app omada, per dispositivi android e ios, consente di accedere da remoto alla rete tramite cloud, in qualunque momento, ovunque ti trovi4 ghz + 1201 mbps in 5ghz)11ax/ac/n/g/b/a frequenza 28 mm (without antenna & mounting kit) antenna • 28 gbps (574mbps in 24g:78 mbps to 300 mbps (mcs8-mcs9 vht20/40, nss=1 to 3) • 802caratteristiche hardware interfaccia 1× gigabit ethernet (rj-45) port (support 8024 ghz), <22 dbm(5 ghz) funzionalità wireless • 1024-qam • 4× longer ofdm symbol • ofdma • multiple ssids (up to 16 ssids, 8 for each band) • enable/disable wireless radio • automatic channel assignment • transmit power control (adjust transmit power on dbm) • qos (wmm) • mu-mimo • omada mesh • seamless roaming • band steering • load balance • airtime fairness • beamforming • rate limit • reboo4 ghz, 5 ghz signal rate • 802△ omada mesh - per la creazione di reti unificate flessibili e performantiideale per coprire aree remote senza effettuare interventi sullinfrastruttura cablata disponibileideali in scenari ad alta densità e per reti business con numerosi dispositivi wireless connessi simultaneamente dispositivo integrato omada sdn omada sdn è la soluzione software defined di tp-link che offre soluzioni wireless e cablate ideali per strutture alberghiere e sanitarie, edifici scolastici, aziende, spazi pubblici e molto altro5 mbps to 867 mbps(mcs0-mcs9,nss = 1 to 2 vht20/40/80) 2copertura outdoor ad ampio raggio - antenne dotate di amplificatore di segnale e scocca con protezione ip67 contro le intemperierete ospiti - autenticazione rapida e sicura tramite captive portal con molteplici opzioni di login11ax) - velocità wi-fi fino a 111a: 6, 9, 12, 18, 24, 36, 48, 54 mbps potenza di trasmissione • ce: <15 dbm (2sizes: 0 box: 20 color: white certificate: ce rohs fcc comp5 w for poe • 10 w for dc dimensioni (l x p x a) • 28011ax: 8 mbps to 1201 mbps (mcs0-mcs11, nss = 1 to 2 he20/40/80) • 802
Italia
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4ghz 16 / 24ch access s)compatibilità: tutti i trasmettitori access frsky caratteristiche:protocollo access con over the air (ota)piccolo e super leggerogamma di controllo completo e telemetria da 500 a 600 metrisbus outsaccess fornisce la latenza più bassa e prestazioni migliorate dei nostri precedenti ricevitori xmora puoi goderti il feedback audio con esso dal tuo trasmettitore abilitato access frskyport sbus uscita telemetria rc ricevitore per rc dronepanoramica:il ricevitore archer m + presenta il suo piccolo fattore di forma e il nuovo protocollo accessarcher m + ha un scorrente di funzionamento: 16ma @ 5v tipcampo di funzionamento:1specification: (manual)marchio: frskynome articolo: archer m + ricevitoredimensione: 17 * 11portporta invertitail pacchetto include:1 x archer m + ricevitorecon la funzione ota (over-the-air) il supporto agli aggiornamenti del firmware sarà molto semplice, niente più caviport che rende questo minuscolo ricevitore che supporta anche la funzione di telemetria con un raggio di telemetria di circa 500-600 metri7 * 4 mm (l * w * h)peso: 1gnumero di canali: 16/24 canali sbus- 16 canali sbus- 24 canali sbus (resta sintonizzato)gamma di tensione operativa: 3,5 -10 v2 km (portata completa) (* la portata può variare in base alle condizioni localifrsky archer m + ota 2
Italia
22780000686645508 €
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4ghz 8 / 24ch access saccess fornisce la latenza più bassa e le prestazioni migliorate dei nostri precedenti ricevitori g-rx8port pwm ridondanza uscita sbus rc ricevitore per rc dronepanoramica:il ricevitore archer gr8 presenta il nuovo protocollo accessora puoi godere di un feedback audio vario più accurato e più veloce dal tuo trasmettitore frsky access abilitatograzie al protocollo access e alle ottimizzazioni hardware, ora è possibile utilizzare contemporaneamente 8 canali pwm ad alta precisione e 16 canali sbus tramite servo connettori standardinoltre, qualsiasi ricevitore access dotato di sbus può essere collegato alla porta sbus in trasformandolo in un ricevitore ridondante, il gr8 utilizzerà automaticamente il ricevitore con il segnale migliorealimentare il ricevitore tramite un controllo di velocità? il semplice monitoraggio della tensione della batteria è ora disponibile tramite la porta ainarcher gr8 ha anche un variometro ad alta precisione aggiornato che offre ai piloti dati di altitudine e velocità verticale più precisi e rapidicon la funzione ota (over-the-air) il supporto agli aggiornamenti del firmware sarà molto semplice, niente più caviarcher gr8 mantiene il suo fattore di forma ridottofrsky archer gr8 ota 2specifications: (manual)marchio: frskynome articolo: archer gr8 ricevitoredimensione: 54 * 20 * 10mm (l * w * h)peso: 9,8 gnumero di canali: 8/24 canali8 canali sbus pwm e 16 di alta precisione8 canali sbus configurabili ad al
Italia
5833000183105469 €
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Settore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € località: milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperà di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerà con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformaesperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilità di lavoro in modalità ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 del
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Per la prossima apertura di verano brianza (mb), ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadranello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditala nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocecosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori
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Per la prossima apertura di parma, ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadranello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditala nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocecosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori
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Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori
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Il candidato farà ingresso nel team di project manager già consolidato, riportando direttamente alla direzionecon l’obiettivo di potenziare e strutturare i processi aziendali, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di project manager internamente all’area r&dleader mondiale nella produzione di apparecchiature in campo odontoiatrico, è parte di un gruppo multinazionale e in brusaporto ha basato il secondo polo produttivow&h sterilization s
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Si richiedono: comprovata esperienza lavorativa come it manager o esperienza pertinente; ottima conoscenza della gestione tecnica, dell'analisi delle informazioni e dei sistemi hardware/software dei computer; esperienza di implementazione/gestione erp; esperienza nella gestione dei data center e nella governance dei dati; esperienza pratica con reti di computer, amministrazione di rete e installazione di rete; laurea in informatica o campi similiit seltis hub management search ricerca per azienda produttiva di medio-grandi dimensioni un/una it manager la risorsa, rispondendo direttamente al ceo, dovrà occuparsi di: gestire la tecnologia dell'informazione e i sistemi informatici; pianificare, organizzare, controllare e valutare le operazioni informatiche; gestire la società di servizi it in outsourcing; progettare, sviluppare, implementare e coordinare sistemi, politiche e procedure; garantire la sicurezza dei dati, l'accesso alla rete ei sistemi di backup; agire in linea con le esigenze degli utenti e la funzionalità del sistema per contribuire alla politica organizzativa; identificare le aree problematiche e implementare soluzioni strategiche; preservare le risorse, la sicurezza delle informazioni e le strutture di controllo; gestire il budget annuale e garantire l'efficacia dei costiinsieme disegniamo il tuo futurosiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato
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Stiamo selezionando restaurant manager per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziala figura inserita, riportando all’f&b manager dell'hotel, è responsabile di uno dei ristoranti della struttura, e del raggiungimento e del superamento degli obiettivi del ristorante in termini di soddisfazione degli ospiti, garanzia di qualità e rispetto del budgetl’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre)esperienza pregressa in ristoranti di lusso, preferibilmente anche a livello internazionale; conoscenza del territorio di venezia; buona capacità di gestione del team; ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; disponibilità ad un inizio immediatoalloggio in strutturaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaprincipali attività: gestione di tutti gli aspetti di uno dei ristoranti della struttura, in stretta collaborazione con il reparto f&bgestione e formazione dello staff di sala, anche in materia di salute e sicurezza; gestione dell'inventario; gestione delle relazioni con i fornitori e controllo del budget; valutare che il ristorante disponga della struttura organizzativa, dei processi e degli strumenti necessari per raggiungere obiettivi strategici e per fornire un servizio eccellente agli ospiti; partecipazione alla definizione degli obiettivi e del budget del reparto; promozione di una prospettiva di crescita, sviluppo e performance all'interno del ristorante; lavorare a stretto contatto con gli altri reparti dell'hotel per garantire l'eccellenza del servizio; rispettare le pratiche di lavoro sicure, la politica di salute e sicurezza e assicurarsi che eventuali problematiche siano segnalate tempestivamente; supervisione in sala dell’attività del team di lavoro
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Per storica azienda di lavis selezioniamo un it manager l' it manager dovrà possedere le seguenti esperienze e competenze: esperienza su virtualizzazione (vmware) conoscenza networking, gestione vlan nat reti conoscenza sistemi windows server ed office conoscenza power shell gestione ced ed installazione hardware richiesta laurea in informatica o percorsi di studio simili
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Laurea tecnica preferibilmente in ingegneria elettronica o equivalente; minimo 3 anni di esperienza come product manager in aziende operanti nel settore dell'automazione, in particolare sistemi di alimentazione e conversione energia; buona conoscenza del pacchetto office; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a frequenti trasferte in territorio nazionaleper azienda cliente nel mercato della componentistica elettronica ed elettrica stiamo attualmente ricercando una figura di: product manager principali responsabilità: gestione dei seguenti prodotti: sistemi per l'energia ac/dc, dc/dc, dc/ac, ac-ups e dc-ups; analisi e sviluppo del mercato in italia; formazione, coordinamento e affiancamento della rete vendita locale; gestione di key accounts; supporto tecnico; elaborazione e conseguimento del budget; stock planning; promozione di prodotti online e offline; analisi dei dati funzionali all'identificazione di aree di miglioramento; sviluppo e implementazione di sistemi di monitoraggio e report sulla performance in diverse aree; gestione e coordinamento di fornitori internazionalicom), nata come evoluzione della società progeco sl’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicocom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwsoft skills: spiccate doti analitiche; ottime doti comunicative e interpersonali; forte orientamento al risultato; attitudine alla leadershipsede di lavoro: milano invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://wwwsuccessivamente pes s13 gdpr (regolamento ue )
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Per l’esecuzione di un progetto in ambito power stiamo attualmente ricercando una figura di: deputy project manager principali responsabilità: assistere e supportare il project manager, assumendo qualora necessario funzioni di delega; coordinamento e gestione del progetto nelle fasi di progettazione, procurement e construction; supervisione, controllo e supporto della pianificazione del progetto; monitoraggio e controllo dei tempi e dei costi del progetto; valutazione e gestione dei rischi del progetto; interfaccia diretta con clienti, stakeholder e gestione delle pubbliche relazioni; supervisione sull’avanzamento lavori e verifica on sitecom), nata come evoluzione della società progeco sl’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantecom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lsede di lavoro: milano cadorna – sono previsti periodi di trasferta presso il cantiere di salonicco (grecia) durata contrattuale: 1 anno con possibilità di proroga a 2 anni inizio delle attività: aprile invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://www) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwlaurea in ingegneria; minimo 3 anni di esperienza nella realizzazione di impianti di produzione energetica in ambito power; costituisce requisito preferenziale l’esperienza maturata in progetti in ambito internazionale; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte presso il cantiere di salonicco (grecia)soft skills: leadership; ottime doti comunicative ed interpersonali; precisione e puntualità; orientamento all’obiettivosuccessivamente pes s13 gdpr (regolamento ue )
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Per storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha l’obiettivo di · sviluppare l’e-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda; avrà la direzione della nuova business unit (canale e–commerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on lineè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazionela conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livellodovrà sviluppare l’area, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramentoha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle venditeinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezionevendite, marketing, operations eccil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltà ai possibili cambiamenti del mercatola risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtà strutturate nel mercato e-commerce, sarà responsabile del business plan/budget e deciderà le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccsarà il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (es
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Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)tor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerattività: la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà: - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati
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Space work selects project manager for a multinational oil and energy companyseveral years of experience in a similar role, preferably in medium-large plant engineering companies in the oil & gas sectormanage relations with the main suppliers of machines and auxiliary services, supporting the engineering, procurement and production functions for related activities, in particular taking care of the exchange of technical information between the various suppliers to ensure full functional integration between each supplyrequirements: - degree in engineering, preferably mechanicalcoordinate the company's internal resources, responsible for the production/design processthe company offers: employment contractdegree and salary commensurate with experiencewillingness to travel 30% of the timemartina bettariga the offer is intended for candidates of both sexes pursuant to law (dresponsibilities: - ensure the proper execution of the project, with particular reference to planning and monitoring, in order to ensure compliance with the contractual commitments made with the clientorganisational and leadership skills, ability to work in a team and strong problem solving skillsfluent englishdefine the budget and coordinate the work teams involved in the projects, planning and scheduling the company's objectives) to apply: https://spaceworkit/jobs/project_manager_rif__/it/place of work: province of bergamo selection contact: dr