Manutenzioni periodiche eseguite regolarmente

Elenco manutenzioni periodiche eseguite regolarmente

  • Usa regolarmente e mantieni i piedi sani·utilizzare il dispositivo regolarmente su pelle secca e morta· rimuovere la testina sostitutiva e sostituire la testina necessaria·il blade è bloccato nella posizione corretta·combinare la parte blade con il file, spingerlo verso lalto ed è installatorimozione della lima per rasoio·abbassare la fibbia sul retro·continua a muoverti regolarmente, finché la pelle morta non viene rimossa e i tuoi piedi sono morbidi·applicare una pressione da leggera a media e muoversi lentamente· sostituzione effettuatacaratteristica:testa di molatura rimovibile e lavabile · tenere il corpo dellabrasivo per piedi con una mano e premere contemporaneamente il pulsante di rimozionecontenuto della confezione:1 x lima per piedi elettronica3 x teste a rulli1 cavo usb3 x blades1x spazzola per la pulizia1x file del piede1 x chiodo temperamatite1 x rimuovi cuticole e calli1 x carta vetrata a doppia faccia1 asta di spinta a forma di v1 x rasoio file

    Italia

    17760000228881836 €

  • Usa regolarmente e mantieni i piedi sani·utilizzare il dispositivo regolarmente su pelle secca e morta· rimuovere la testina sostitutiva e sostituire la testina necessaria·il blade è bloccato nella posizione corretta·combinare la parte blade con il file, spingerlo verso lalto ed è installatocontenuto della confezione:1 x lima per piedi elettronica3 x teste a rulli1 cavo usb3xblades1x spazzola per la pulizia1x file del piede1 x chiodo temperamatite1 x rimuovi cuticole e calli1 x carta vetrata a doppia faccia1 asta di spinta a forma di v1 x rasoio filerimozione della lima per rasoio·abbassare la fibbia sul retro·continua a muoverti regolarmente, finché la pelle morta non viene rimossa e i tuoi piedi sono morbidi·applicare una pressione da leggera a media e muoversi lentamente· sostituzione effettuatacaratteristica:testa di molatura rimovibile e lavabile · tenere il corpo dellabrasivo per piedi con una mano e premere contemporaneamente il pulsante di rimozione

    Italia

    17389999389648438 €

  • Il candidato da inserire al team sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: • gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; • predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • compilazione registri iva con relative liquidazioni; • modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); • adempimenti intrastat; • consulenza ai clienti in materia amministrativa, contabile e fiscalestudio professionale per studio professionale sito in osimo (an), cerchiamo un dottore commercialista• altri adempimenti contabili2/3 anni di esperienza nel settore

  • L’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erprispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategicasupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivodispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscalifiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excel

  • Laurea in scienze infermieristiche; - valutiamo anche risorse neo laureate - automunito/a (la risorsa dovrà essere disponibile a trasferte giornaliere presso le aziende clienti) - disponibilità full- time o part-time contratto: valutabile in fase di colloquio sede di lavoro: san giuliano milanese (mi)la risorsa sarà inserita all'interno di un'equipe di professionisti e affiencherà il medico nello svolgimento delle seguenti attività: - visite mediche preventive e periodiche; - controllo dei protocolli sanitari delle aziende; - esami strumentali; - esami ematochimici; - visite specialistichelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica un/a infermiere/a

  • Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella produzione di impianti termoidraulici: svolgere la mansione di rspp ai sensi decreto legislativo e successivi aggiornamenti; gestire i contatti con fornitori e consulenti esterni sulle tematiche ambientali e di sicurezza sul lavoro; proporre e gestire piani e procedure di sicurezza per la tutela dell'integrità fisica e della salute del personale e per la sua protezione sul posto di lavoro e la salubrità del medesimo; informare e formare i dipendenti fornendo ai lavoratori le informazioni inerenti alla sicurezza in azienda, con particolare riferimento ai rischi presenti, alle misure di prevenzione adottate, alle procedure da eseguire in caso di incidente e/o di emergenza, ai pericoli connessi legati all'uso di certi materiali o sostanze o all'attività lavorativa da intraprendere; elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; elaborare le misure preventive e protettive, individuare i dispositivi di protezione individuale più appropriati alla mansione e/o al lavoratore e i sistemi di controllo di tali misure; analizzare, correggere e, ove possibile, eliminare i rischi relativi (compresi quelli di esposizione a sostanze nocive o a rumore), assicurando che il personale sia informato e formato alla prevenzione infortuni e sia fornito dell'equipaggiamento di protezione e di emergenza; assicurare i servizi di pronto intervento e soccorso; curare manuali di istruzione operativi, cartelli segnaletici e schede di corretto uso di macchine e impianti; raccogliere tutte le informazioni necessarie all'elaborazione del documento di valutazione dei rischi, nonché dell'implementazione di programmi di formazione specifica per i lavoratori; gestire e organizzare l'erogazione del fabbisogno formativo generale e specifico ai lavoratori; partecipare alle riunioni aziendali periodiche indette per la gestione della sicurezza aziendale; predisporre tempestivamente la documentazione necessaria per l'intervento ordinario o straordinario dei dipendenti in cantieri di manutenzione degli impiantiottime capacità di pianificazione e individuazione di soluzioni buone doti relazionali precisioneesperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anni

  • Specifica:materiale: abs (acrilonitrile-butadiene-stirene)colore biancotaglia: # 1: 150x150 mm# 2: 150x200mm# 3: 200x200mm# 4: 250x250mm# 5: 300x300mm# 6: 350x350mm# 7: 400 x 400 mm caratteristiche:- abs sportello di revisione per ispezione pannello di accesso- consentire un facile accesso ai fori di ispezione incorporati contenenti elementi che richiedono ispezioni frequenti o periodiche, come valvole dellacqua e contatori dellacqua o del gasquesti portelli sono altamente resistenti agli agenti chimici e alla temperaturail pacchetto include:1 x pannello di accesso

    Italia

    2265999984741211 €

  • Il/la candidato/a nell’assolvere alla propria funzione svolgerà le seguenti attività: visite periodiche dei pazienti interni ed esterni alla struttura ed eventuali diagnosi; definizione e somministrazione delle cure; partecipazione agli incontri periodici con la propria equipe sanitaria e condivisione delle scelte; generale supporto ai pazienti e ai familiarila persona verrà accolta all’interno di un’equipe multidisciplinare che mette al centro del proprio operato l’ospitalità e la sensibilità verso tutte le partigli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsn° del , consultando il sito wwwil/la candidato/a verrà inserito in un contesto tranquillo e accogliente sia per gli ospiti sia per i dipendenti, lontano dalle complicazioni derivanti dall’attuale situazione pandemicacom alla sezione ricerche in corso, citando il rifinoltre, sono previste formule di flessibilità orariacompletano il profilo: propensione e sensibilità verso il supporto tecnico al paziente ed alla comunicazione con la famiglia; ottime competenze comunicative ed empaticheper nostro cliente, operatore sociosanitario privato operante in varie attività dedicate alla persona e con sede in provincia di treviso, nell’ottica del potenziamento dell’equipe stiamo ricercando un medicoil/la candidato/a ideale possiede: laurea in medicina e chirurgia e conseguente iscrizione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; registrazione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; specializzazione nei campi: anestesia e rianimazione, ematologia, geriatria, medicina interna, malattie infettive, neurologia, pediatria, oncologia e radioterapiaper i candidati non residenti in loco è previsto un piano di supporto alla logistica personale del/la candidato/a comprensivo di location e vettura

  • ), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con l’obiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne l’utilizzo, in funzione di verifiche di conformità e auditcaratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano l’area informatica capacità di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o società di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantità di datiper la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtà multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analystcom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsgli interessati di entrambi i sessi (l13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwcon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che all’estero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificateil/la professionista ricercato/a opererà con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etcn° del , citando il rifla persona sarà progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dell’impatto e le verifiche di qualità per la certificazione di processosede di lavoro: provincia di padovail nostro cliente è una realtà leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessità, specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integratinello specifico si occuperà di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al cliente

  • Supporta il senior engineer nello svolgimento delle seguenti attività: effettuare le tarature periodiche della strumentazione utilizzando fornitori di servizi di taratura accreditati (escostituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualità, maturata presso aziende di produzione o enti di certificazioneeseguire la manutenzione preventiva come da programmaintertek, principale realtà internazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca un/una junior laboratory equipment engineer per il potenziamento del proprio laboratorio di campoformido (udine)eseguire eventuali "piccole riparazioni" che si rendessero necessarie per il buon funzionamento delle apparecchiature di provamantenere aggiornati gli archivi delle apparecchiature di prova e le informazioni riguardanti gli strumentiaggiornare l’elenco dei fornitori qualificati relativamente alla strumentazione di provalaurea in elettronica, elettrica, biomedica, telecomunicazioni, informazione, innovazione del prodotto, informatica, meccatronica, aerospaziale requisito preferenziale: diploma tecnico buona conoscenza della lingua inglese (livello b2) forte motivazione all'apprendimento flessibilità ottime capacità di team work costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualità, maturata presso aziende di produzione o enti di certificazionela linea di business electrical di intertek offre soluzioni veloci e competenti per prove, ispezioni e certificazioni di prodotti tramite il proprio network internazionale di laboratori accreditaticentri sit) oppure internamente secondo lo scadenzario stabilitoeffettuare le verifiche di accettazione delle apparecciature acquistate o rientrate dopo la taratur,a conservando i campioni di prima linea e distribuendo le apparecchiature di prova e gli strumentii settori coperti sono elettrodomestici ed elettronica di consumo, illuminazione, information technology, prodotti per telecomunicazioni nonché macchinari e dispositivi medicali

  • Cuciture eseguite con para-aramide ovunquepelle morbida e flessibile di capra con polsino in pelle tagliata pesanteen12477 protezione di saldatura di tipo b cuciture in para-aramide per una durata extra palmo in pelle di capra morbido e flessibile con polsino in pelle crosta resistente protezione contro oltre 80 rischi chimici eccellenti per i lavori che richiedono alta destrezza supporto e protezione per il polso certificato ceil massimo della destrezza per i saldatorida utilizzare nel tipo b (saldatura tig)il massimo della destrezza per i saldatori

    Italia

    7050000190734863 €

  • Avrà il compito di supportare l’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriatespace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelasarà anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariganella fattispecie si occuperà di sviluppare i clienti finali (general contractor, società d’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settorerequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentiè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officecompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettiviè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati all’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminio

  • Predisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiesta) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkassicurerà l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariesi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricaticompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomiaraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavoroit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzain particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivarequisiti richiesti: diploma o laureal’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dell’amministrazione del personalesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • Predisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiestasede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottassicurerà l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarie) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricaticompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomiaraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavoroinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzain particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/requisiti richiesti: diploma o laureal’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dell’amministrazione del personale

  • Iva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiinserzionista: fl business group srlsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no p2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneldopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enelcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di nassistenza clienti)operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uff

  • Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà diesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attivitàlaurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione

  • Il suo profilo: diploma di perito industriale elettronico/elettrotecnico; conoscenza base di schemi elettrici e pneumatici e della componentistica; preferibile pregressa esperienza di 3-4 anni di cablaggio elettrico; nozioni di informatica: reti, database, ambienti virtuali, sistemi; conoscenza del pacchetto office: excel, word; inglese b1; modus operandi strutturato e capacità di lavorare in squadra; disponibilità a trasferte giornaliere e/o periodiche all' esteroci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: addetto reparto automazione junior (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilità: avviamento e collaudo con un tutor; prima messa in tensione di impianti e relativo debug dell' impianto elettrico completo, potenza, segnali, rete seguito da un tutoril nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel suo settorel' azienda offre: ampie possibilità di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacità ed esperienza del candidato; rimborso a piè di lista, vitto ed alloggio, € per indennità di trasferta in italia, € cee ed extracee; clima professionale internazionale e positivo

  • Il suo profilo: diploma di perito industriale elettronico/elettrotecnico; pregressa esperienza di almeno 5 anni nella mansione di collaudatore trasfertista; capacità di lettura ed interpretazione di disegni meccanici e schemi elettrici; nozioni di informatica: reti, database, ambienti virtuali, sistemi; conoscenza del pacchetto office: excel, word; inglese b1; doti comunicative per effettuare training e formazione presso il cliente recependone le esigenze ed apportando eventuali modifiche in loco; modus operandi strutturato e capacità di lavorare in squadra; disponibilità a trasferte giornaliere e/o periodiche all' esterocollaudo funzionale di impianto completo sia con aspetto fluido meccanico che di automazioneil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel suo settorel' azienda offre: ampie possibilità di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacità ed esperienza del candidato; rimborso a piè di lista, vitto ed alloggio, € per indennità di trasferta in italia, € cee ed extracee; clima professionale internazionale e positivoci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: addetto reparto automazione senior (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilità: assistenza al collaudo con verifiche di coerenza fra impianto pneumatico ed elettrico e relative funzionalità; prima messa in tensione di impianti e relativo debug dell' impianto elettrico completo, potenza, segnali, rete; esecuzione e in caso modifiche in autonomia rispetto agli schemi elettrici originali della macchina/impianto

  • Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: collaboratore per studio commercialistila risorsa, previo periodo di affiancamento, svolgerà le seguenti attività:- tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi ordinari e semplificati- predisposizione scrittura di rettifica ed assestamento per chiusura bilancio- compilazione registri iva con relative liquidazioni- tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari- predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e isa- modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo,730,imu- invii telematici entratel- adempimenti intrastat- altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione

  • Curva save fumisteria pn1508 pellet line a 90° ispezionabile servono ad eseguire le pulizie periodiche senza dover smontare tutti i pezzi, si toglie la porta e con un aspirapolvere o uno scovolo si toglie la fuligginecertificazione en 1856-2 materiale acciaio carbonio saldato laser smaltato vetro porcellanato temperatura massima 600 gradi centigradi linea pellet line colore nero opaco diametro 15cm senza guarnizioni

    Italia

    36 €

  • Autry super vintage è il risultato di una combinazione di elementi e personalizzazioni che rendono il prodotto unico ed esclusivo, grazie a lavorazioni ideate ed eseguite in italiaautry super vintage è il risultato di una combinazione di elementi e personalizzazioni che rendono il prodotto unico ed esclusivo, grazie a lavorazioni ideate ed eseguite in italia caratteristiche: tomaia in pelle bianco, arancione e military used con impunture che definiscono gli inserti multistrato in contrastolacci piatti in cotone con inceratura parziale che dona un effetto invecchiatoesclusiva autry medalist in pelle colore bianco, arancione e verde con effetto consumato realizzato a mano da maestri artigiani tramite trattamenti innovativilinguetta in peinfluenzate dalle iconiche scarpe da ginnastica degli anni 80 le sneaker medalist in pelle hanno un effetto consumato realizzato a mano da maestri artigiani tramite diversi trattamenti innovativipunta traforata per favorire la traspirazione

    Italia

  • Leifheit 41418 detergente pavimenti forte miscela speciale per rimuovere lo sporco ostinato pulisce piastrelle e pavimenti in pietra in interni ed esterni per le pulizie periodiche e quelle accurate o per leliminazione dello sporco dopo gli interventi di ristrutturazione, il detergente forte di leifheit non concede neanche una possibilità allo sporco ostinatolarticolo è disponibile nella versione da 1 litro con chiusura di sicurezza per bambiniè possibile rimuovere senza difficoltà anche i precedenti rivestimenti di prodotti protettivila speciale miscela rimuove in ambienti interni ed esterni le forti incrostazioni di sporco da piastrelle e pavimenti in pietragrazie alla sua elevata competenza nellambito degli strumenti per le pulizie, leifheit offre una serie di detergenti che sono perfetti per panni e rivestimenti specialimiscela speciale per eliminare le forti incrostazioni di sporco pulizia di piastrelle e pavimenti in pietra in ambienti interni ed esterni 1 litro di prodotto concentrato con chiusura di sicurezza per bambini

    Italia

    7690000057220459 €

  • Di conseguenza non sono più necessarie le periodiche operazioni di sbrinamentoinoltre gli alimenti si conservano in modo più corretto e mantengono inalterati consistenza, sapore e gusto, mentre le confezioni non si attaccano tra di loro o alle pareti, in particolare nel vano congelatoreantimpronta: lo speciale trattamento a cui è sottoposto lacciaio inox impedisce la formazione di aloni e ditate sulla superficie e contribuisce a esaltarne la lucentezzailluminazione interna a led: lilluminazione interna a led garantisce un risparmio energetico e, al contempo, offre una luce di atmosferaper lavastoviglie: il motore inverter di ultima generazione garantisce maggior durata nel tempo, efficienza e riduzione dei consumi, nonché assoluta silenziositàdisplay lcd: per ottimizzare le prestazioni e semplificare al massimo lutilizzo dellelettrodomestico, alcune lavabiancheria e alcuni frigoriferi sono dotati di un display lcd che permette di visualizzare lo stato di funzionamento del prodottofunzione vacanze: questa funzione è particolarmente utile in casi di prolungata assenza da casa, permette di disattivare il funzionamento del reparto frigorifero e mantenere in funzione solo il freezernatural plus blu light: innovativo sistema di illuminazione aumenta i tempi di conservazione di frutta e verdura, preservandone più a lungo il contenuto vitaminicofunzione economy: la funzione economy analizza lutilizzo del frigorifero nel periodo di attivazione e ottimizza i cicli di lavoro, per contenere al minimo il dispendio di elettricitàno-frost: il sistema no-frost evita la formazione di ghiaccio (nel congelatore) e di brina (nel frigorifero)in base alle proprie esigenze e abitudini alimentari ogni famiglia può scegliere come impostarlo, programmandone la temperatura tramite il display esternomotore inverter: per lavatrici e asciugatrici: levoluzione delle lavatrici e asciugatrici smeg verso modelli più intelligenti ed ecosostenibili ha portato alla scelta della tecnologia inverter con pompa di calore che riduce significativamente il consumo di energiasbrinamento automatico: tutti i modelli di frigoriferi sono dotati di sbrinamento automatico nel vano frigoriferoil sistema active ion di smeg neutralizza batteri, spore di muffa e impurità responsabili di cattivi odori e del deterioramento dei cibizona life plus 0°c: nella zona life plus 0°c viene mantenuta una temperatura interna costante tra lo 0°c e +3°c che non altera le qualità organolettiche degli alimenti e permette di mantenerli freschi anche dopo diversi giornisistema di raffreddamento multiflow: il sistema di ventilazione multiflow permette di diffondere costantemente e in modo omogeneo laria allinterno del frigoriferomultizone: lo scompartimento multizone può essere utilizzato sia come congelatore che come frigoriferoé ideale per conservare pesce, carne, latticini e alimenti facilmente deperibiliblocco comandi: lopzione blocco comandi, presente su diverse tipologie di prodotti, permette di bloccare tutte le funzioni e i programmi impostati, nonché i comandi, per una totale sicurezza soprattutto in presenza di bambiniattivandola qualche ora prima, il congelatore abbassa la temperatura e dopo alcune ore ripristina automaticamente il normale funzionamentoventilato: sistema di ventilazione del freddo che permette di diffondere costantemente e in modo omogeneo laria allinterno del frigoriferotrattamento antibatterico: diversi modelli di frigoriferi smeg prevedono un trattamento antibatterico per garantire una maggiore igienegrazie alla generazione di ioni rilasciati allinterno del frigo, viene attivato un naturale processo di purificazione dellaria consentendo anche una conservazione dei cibi più duraturacongelamento rapido: la funzione del congelamento rapido permette di congelare in tempi brevissimi grandi quantità di cibi freschi

    Italia

    18775999755859375 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate manutenzioni periodiche eseguite regolarmente